GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. Raccolta di...Ivo di Vega. Raccolta di... »

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8731 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild


PRIMA PARTE


La tua energia viene prosciugata, ma soprattutto stai lontano da queste trappole

19/11/2021

Ivo e io stiamo alla larga da argomenti come: AtTerraggio dell'uomo sulla Luna, Area 51, Terra piatta e altri argomenti su cui si discute continuamente senza soluzione.
Ragazzi, dovete imparare a capire quando la vostra catena viene strattonata, la vostra energia viene prosciugata e vi viene mentito. Lungi da noi derubarti di quelle meravigliose esperienze di apprendimento! Questi argomenti, e altri ancora, sono ciò che chiamiamo "Trappole di coscienza" in cui la disinformazione è stata fornita e fatta circolare per TENERTI BLOCCATO. Lascia andare il tuo bisogno di conoscere la verità in queste aree e alla fine imparerai.
Ivo, puoi spiegarci cosa è veramente diventata la Terra dopo il sorpasso delle forze oscure e l'implementazione della società Matrix, in particolare? Ho la sensazione che non abbiamo ancora il quadro completo.
Ivo: Certo, amore mio. Sì, in origine la Terra era un sistema autonomo con i propri campi energetici che si circondavano. C'è il campo gravitazionale, il campo magnetico e il campo elettrico. La Terra è viva, proprio come il corpo umano è vivo. La Terra è cosciente.
Esistono altri sistemi che attraversano le varie gemme che sono posizionate all'interno del tuo pianeta. Quando gli umani sono venuti sulla Terra, hanno creato una griglia energetica attraverso le piramidi. Questo è stato fatto per creare una riserva di energia utilizzabile a cui i cristalli potevano attingere, in modo che la casa fosse riscaldata, illuminata e l'energia fosse fornita per altre esigenze.
Io: Penso alle piramidi come trasformatori come quelli che abbiamo sui nostri sistemi elettrici.
Ivo: Potresti pensarla così. Ora, queste piramidi hanno una connessione con la galassia perché tutto è connesso, quindi le piramidi sono state posizionate in punti chiave della linea energetica per facilitare questo sistema umano.
Ci sono molti punti di connessione per le griglie delle linee energetiche. Questi punti funzionano bene anche per la creazione di portali e molti importanti portali sono stati creati nell'antichità per facilitare un facile collegamento con la galassia.
Ciò che è stato fatto con l'intera griglia, ma anche con gli altri campi, è stato tutto manipolato per adattarsi alle forze oscure. I campi sono stati alterati per ridurre il magnetismo della mente umana, per esempio. Poiché sei connesso ai campi della Terra, quando essi alterano i campi, anche le capacità della tua mente possono essere alterate. E hanno fatto questo. Noterai che molti di voi hanno poca capacità di attrarre qualcosa al di fuori della propria zona terrestre. Quindi, in effetti, se hai pensieri di contattare altre razze, non sarai in grado di attirarle.
È perché ti stai liberando dalle restrizioni di questi campi che ora sei in grado di conversare con gli esseri oltre la Terra. La Terra è un pianeta prigione, una prigione per le vostre menti e i vostri corpi. Sei stato in gran parte tagliato fuori dalla vita extraterrestre fino a poco tempo fa.
Il modo per cambiare questo è potenziare la tua mente. È l'unico modo per liberarsi.
Io: E il campo elettrico? Gli esseri umani sono elettrici e nell'essere elettrici possiamo emettere pensieri.
Ivo: Hanno manomesso i tuoi pensieri, amore mio. Questo è il controllo mentale.
Io: Ok.
Ivo: Ciò che era la Terra quando i semi delle stelle iniziarono a incarnarsi in gran numero era quasi morta. Questi esseri senza vita non sono creatori, sono distruttori, quindi stavano distruggendo la Terra. Non possono fare altro che distruggere perché questa è la loro natura e la natura del male. Distruzione sfrenata.
Quando i Raggi Indaco e Blu degli anni '40 e più tardi arrivarono sulla Terra, poiché erano di una frequenza più alta e più potente dei terrestri in cui si erano incarnati, questi semi stellari iniziarono a portare luce da dimensioni superiori, che era ciò che mancava alla Terra .
Man mano che ne nascevano sempre di più, Gaia iniziò a rivivere. Questo è il motivo per cui siete chiamati "portatori di Luce" - perché siete in effetti una parte delle frequenze più elevate e siete anche connessi alle griglie terrestri, e incarnandovi qui, avete connesso l'energia di dimensione superiore alla Terra. Questo è normalmente qualcosa che il tuo sole fa per te, ma con i campi invertiti questo non era così possibile. Dovevano essere cercati altri mezzi per generare l'energia affinché Gaia potesse subire l'ascensione, poiché questo era il suo desiderio.
Quindi sei venuto e sei venuto in gran numero per aiutarla. Sei venuto per contenere la Luce di cui aveva bisogno per sollevare questo pianeta dalla sua morte vivente.
Io: Sì, i controllori che avevano controllato il mondo almeno dai tempi di Atlantide...
Ivo: 26.000 anni, amore mio. Più a lungo di Atlantide.
Io: Ok per 26.000 anni questi esseri hanno sfruttato l'energia dei terrestri e di Gaia per sopravvivere. Tutti venivano tagliati fuori dalla forza vivificante del resto dell'universo, quindi siamo venuti per aiutare a infondere nuova energia nel sistema di linee di potere di Gaia in modo che potesse essere di nuovo in vita.
Ivo: Esatto. Fino ad allora gli Agarthiani erano gli unici portatori di luce collegati all'universo. Adesso ci sei anche tu.
Io: Quindi abbiamo portato nuova energia su questo pianeta e Gaia sta vibrando più in alto. Hai cambiato i campi di nuovo e questo consente all'energia del cosmo di venire e rinvigorire Gaia per il suo viaggio fino alla 5D. Le permette di vibrare più velocemente.
Ivo: Sì. La tua presenza qui è stata una controforza alla forza distruttiva dell'Alleanza Aliena Negativa e dei demoni che rubacchiano energia da qualsiasi fonte riescono a trovare sul pianeta. Ma ovviamente attaccano anche voi, hanno cercato di mantenere bassa la vostra vibrazione per alcuni di voi dal primo giorno in cui siete nati. Molti di voi hanno stipulato un contratto per vivere all'interno di famiglie delle specifiche degli Arconti, perché gli Arconti sentivano di potervi controllare, ma voi sapevate di essere più forti e di poter superare in astuzia il loro programma per abbattervi.
Gli Arconti videro un grande contingente di nuova energia venire sulla Terra che sentivano di poter controllare, così si contrassero con i Semi Stellari in modo tale che i Semi Stellari, sentivano, potessero essere controllati da loro. Non potevano gestire. Hanno perso.
Io: ah ah!
Ivo: Vediamo i loro tentativi di avvelenare il corpo, di abbassare gli standard della società, la tua assistenza sanitaria è velenosa per il corpo umano, tutte queste cose erano già in corso ma rinvigorite negli anni successivi per avvelenare l'energia dei semi stellari che era arrivata sul pianeta.
Sentivano di poter vincere. Sentivano di poter prendere la tua energia e ridurla alla loro vibrazione tossica per nutrirsi e usare la tua energia per invocare i loro piani per finalizzare il dominio del mondo. Vedete, il libro si chiama "1984" e nel 1984 non c'era ancora il Nuovo Ordine Mondiale, quindi chiaramente sono in ritardo. Questo perché stanno perdendo la loro battaglia per mantenere il controllo della popolazione dei semi stellari e controllare ulteriormente il mondo.
Di nuovo, questo è il motivo per cui Ashtar Sheran dice che sei un virus nella loro programmazione. Sentivano di poterti battere, ma sono stati loro a perdere.
Detto questo, per quanto siano ancora in grado, in particolare negli ultimi decenni, hanno fatto tutto il possibile per continuare a drenare la tua energia.
Come ho detto, sei connesso alla Terra attraverso le sue griglie. Nascere sul pianeta ti dà questo diritto - ecco perché i semi stellari devono nascere sul pianeta che devono rinvigorire e cambiare. Un estraneo non può cambiare l'energia come può il seme stellare.
Mentre sei connesso alle sue griglie, l'alleanza negativa continua a creare trame per derubarti della tua energia. Ashtar le ha chiamate "trappole per la coscienza". I più deboli ci cascano. Non rimanere bloccato in nessuna di queste questioni irrisolte. Non importa per i tuoi scopi quale forma abbia il mondo, semplicemente è. Per quanto sarebbe un fiore all'occhiello essere in grado di fornire una risposta definitiva a questa domanda, non importa. La Terra esiste - questo è tutto ciò che devi rendertene conto.
Che tu sia a un livello in cui credi che sia Terra, rocce ed erba, o che tu creda che la Terra sia una creazione della tua mente, ed è entrambe le cose, che forma sia è irrilevante. Non rimanere bloccato su tali domande: sono solo trappole tese per esaurire la tua scorta di energia.
Operatori di luce e guerrieri della luce stanno lavorando per invertire le polarità dei punti chiave delle linee energetiche in tutto il pianeta. Nel corso degli anni gli oscuri hanno eseguito rituali negativi e hanno prosciugato questi punti del loro potere. Hanno creato guerre attorno ai portali, hanno creato guerre per abbassare la frequenza delle aree energetiche chiave. Ma ora gli operatori di luce stanno riportando la Luce in queste aree.
Uno che non ridurrà al potere è Lourdes in Francia. Anche le sorgenti termali sono come una volta sulla Terra, non si sono affatto alterate nemmeno con i tentativi di ridurne la frequenza.
Io: In cosa cambierebbe una sorgente termale se fosse ridotta di energia?
Ivo: Forse uno degli elementi travolgerebbe l'altro ei bagni diventerebbero acidi e tossici per l'umanità.
Io: Oh così. Va bene.
Ivo: Quando la tua Terra riacquista il suo equilibrio, è armonia innata, le macchie tossiche si disintossicano e la gloria di questo pianeta ti verrà mostrata di nuovo.
Io: Che dire dei posti ricchi di zolfo?
Ivo: Per esempio. Questi sono fuori equilibrio.
Quindi, il punto è che tutto intorno al tuo mondo sei attaccato a una griglia 3D che è intrinsecamente negativa. La cosa migliore per te è meditare per attaccarti alla griglia 5D perché questa griglia non è stata influenzata. Stiamo continuando a tentare di invertire le polarità della griglia 3D in modo che l'alleanza aliena negativa non possa più abitare questo pianeta e il vostro aiuto sarebbe meraviglioso.
I tuoi edifici legali, edifici religiosi, edifici governativi sono tutti costruiti su questi punti. Anche gli edifici medici sono in questi punti.
Io: E più grande è, meglio è. Mi chiedo dove si trovi lo Smithsonian... probabilmente su una linea di potere.
Ivo: Esatto. E questi sono stati tutti usati per attività nefaste perché la magia oscura continua a invertire la polarità di questi punti chiave in negativo.
Io: Quindi invia la tua energia allo Smithsonian, al Vaticano, a Buckingham Palace e al peggior castello di Balmoral. Un sacco di posti del genere sono invertiti nella polarità in modo che possano sentirsi a proprio agio a viverci.
Mettiamoli a disagio.
Ivo: Amore mio, questa è una rapida spiegazione di cos'è la Terra e di come sostiene la vita, nonché di cosa hanno fatto i semi delle stelle per rinvigorire la luce su questo pianeta. Le trappole continuano ad essere preparate per ingannarti, non cascarci.
Io: Ivo, come ci ringiovaniamo?
Ivo: Hai due scelte: trasmutare blocchi energetici negativi nei tuoi campi aurici e/o portare nuova energia attraverso la corona. L'energia fresca può essere introdotta attraverso il radicamento ma portare energia da altre dimensioni è la cosa migliore, pensiamo.
Io: grazie Ivo.
Ivo: Adesso prenditi una pausa, amore mio.
Io: lo farò.



Te l'avevo detto

18/11/2021


Ricorda, Anons... l'unica cosa nel voler dire "te l'avevo detto" è che all'altra parte potrebbe non interessare.
Questo ti lascia ancora impotente e desideroso di vendetta. La palla è nel loro campo, detengono il potere finché non decidono di cambiare idea.
Alla gente piace il potere. A volte amano il potere sugli altri.
Non lasciarti vittimizzare. Continua a camminare quando qualcuno non riconoscerà che hai ragione. Sai che lo sei e la tua vita è un sentiero che percorri con Dio.
Se aspettassi che il mondo intero fosse d'accordo con te, avresti una lunga attesa.
Ivo: Il tuo bisogno di dire agli altri che avevi ragione prima di loro è indicativo che anche tu operi nel sistema di potere sugli altri. Quindi lascia perdere, lascia andare il bisogno di sbattere in faccia agli altri che avevi ragione. Quale possibile bene fa questo se non creare rancore tra di voi? Ognuno impara al proprio ritmo, chi prima, chi più lentamente.
Io: Mi stupisce quanti Anon stiano ancora operando a livello 3D.
Ivo: Devono affrontare la vita a livello fisico.
Io: Sì, ma il punto è che stanno combattendo il fuoco con la benzina. L'unica cosa che accadrà sarà altro fuoco. Se hai la coscienza della dualità, il sistema del potere sugli altri, e sei là fuori a raccontare agli altri le notizie, sarai piuttosto turbato quando non ti crederanno. Come mai? Perché ti aspetti che gli altri credano a quello che hai da dire. Sai che hai ragione, ovviamente. Ma davvero le persone possono reagire a qualcosa come vogliono.
Ivo: Molte persone hanno ancora una coscienza che divide, non una coscienza unitaria, e combattono questa battaglia. Sono in grado di farlo anche con una mentalità divisiva, che è stata creata in Matrix. Quindi impiegano metodi che continuano a creare divisione, quando spingono le persone a unirsi e combattere insieme, a svegliarsi e unirsi al resto del mondo consapevole. E queste cose vanno guardate. Una delle cose è sbatterla in faccia agli altri quando hanno ragione, questo crea divisione perché fa sbagliare gli altri.
Smettila di fare torto agli altri. Impareranno al proprio ritmo.
Io: Sì, che ironia. Stiamo cercando di raggiungere l'unità con una coscienza duale. È come scavare la sabbia con un setaccio.
Ivo: Anche coloro che stanno facendo il lavoro stanno cambiando.
Io: Forse questo video li aiuterà, anche se credo che la maggior parte degli Anon siano troppo pratici per ascoltare il tuo balbettio sulla coscienza dell'unità da "fata ariosa", Ivo.
Ivo: (sorridendo) Questa è una loro scelta e un loro diritto. Tuttavia, a un certo punto, dovranno ascoltare. Molti di voi stanno attraversando un procedimento di ascensione e quando uno non riesce a continuare ad ascendere alla 5D sarà aiutato, ma se gli sforzi continuano a essere bloccati, si troveranno portati via dal pianeta. Questo è un viaggio di sola andata per tutti verso la 5D. Puoi prenderti del tempo, ma se non continui, non ti è permesso ristagnare di nuovo. Perché questo è ciò che accade quando la coscienza umana non continua ad evolversi: si evolve. Quindi verrai trasferito in un pianeta o in un'altra dimensione che ti si addice meglio e dove potrai imparare la lezione a un ritmo più adatto a te. Questo sta già accadendo.
Io: Sì, forse è quello che è successo a Nick. Non si è preoccupato di fare tutto questo cambiamento, quindi ha verificato. Noto che molte persone stanno morendo in questi giorni, a volte in modo inquietante i più giovani. Poi ci sono un sacco di persone che sono morte a causa della V, vacca santa! Un sacco di loro.
Ivo: Esatto. Queste vaccinazioni sono in grado di fermare il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso parasimpatico, che è la funzione di riposo e digestione del sistema nervoso, è collegato all'intuizione. Poiché è tua intuizione che stanno tentando di spegnersi, spesso il sistema nervoso autonomo è interessato, quindi il cuore si ferma o la respirazione si ferma. Prendono di mira il sistema nervoso perché temono il sistema nervoso parasimpatico che collega il corpo all'anima, e con questo possono fermare non solo la risposta del sistema nervoso parasimpatico ma anche altre risposte del sistema nervoso.
Perché ovviamente, con l'ascensione ora, le persone stanno diventando multidimensionali attraverso il sistema nervoso parasimpatico. Questa è la loro più grande paura: quella di essere visti e rivelati. E questo è quello che facciamo qui.
Io: Bello. Sono così dolci. Grazie per la spiegazione da laico su cosa ti farà la V, Ivo.
Ivo: Capiamo che molti di voi hanno familiari che non vi credono. Abbiamo compassione per te perché comprendiamo la tua preoccupazione per loro.
Io: tutta la mia famiglia è probabilmente vaccinata, compresi i nipoti ormai. Ho così paura per loro che mi sono tagliato fuori dalla comunicazione con tutti. Non voglio starmene seduto ad ascoltarli commettere errori e scelte sbagliate, quindi dopo che ci sono entrato cercando di convincere mia nipote, mi sono tagliato fuori da loro. Ho una cugina pro-vaxx in Olanda che era sul mio account Facebook, l'ho interrotta. Ha chiesto di essere di nuovo amica, due volte, e l'ho allontanata. Non voglio sapere cosa succede loro. Non voglio nemmeno pensarci, perché so come i tuoi pensieri creano la tua realtà. Preferisco lasciarli alle loro scelte e non farmelo sapere.
Ho già un cugino morto così com'è. Era sulla cinquantina.
Andrò da loro e dirò: "Te l'avevo detto?" No, non lo farò. Tutto questo viene fatto in modo tale che le persone si sveglino al loro ritmo, se anche si sveglieranno. Quindi lavoro per accettare.
Preferirei non sapere quali scelte faranno, specialmente con la mia nipotina che amo così tanto. E questa è tutta l'accettazione che posso raccogliere ora.
Così com'è, tutta la mia famiglia rischia di essere spazzata via, a causa delle loro scelte sbagliate. Questa è la minaccia che sto guardando ora. Non riesco a convincerli del contrario. Ho già provato. Non vogliono ascoltare.
Spero che vivrebbero tutti in modo da poterglielo sbattere in faccia, ma non sono incline ad essere così. Spero solo che vivano tutti.
Ricordate gente, il materialismo ha creato il Great Pacific Garbage Patch. La spiritualità non crea residui.

Sharon e Ivo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16028539

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963