GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Civiltà dei Ragni. No...Pallas Athena annuncia l... »

Linda Li. Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità.

Post n°8735 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Linda Li. Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


24 novembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e di Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi aggiornamenti su ciò che sta accadendo dietro le quinte e su quale sia il Piano Divino per gli Operatori di Luce nelle prossime settimane.

Attualmente, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno attraversando il pianeta e riorganizzando le energie e i gruppi di anime sul pianeta Terra. Ci sono alcuni gruppi di anime che hanno occupato il pianeta per molto tempo. Secondo il progetto originale, questo gruppo di energie non appartiene alla Terra. Tuttavia, nel loro processo di evoluzione, alcuni gruppi sono arrivati e sono rimasti.

I gruppi di energie che sono rimasti sul pianeta hanno reso l'umanità più o meno simile agli schiavi semplicemente perché la loro coscienza è più avanzata e ne avevano le capacità e le conoscenze. Nel corso di migliaia di anni di occupazione, questi gruppi di anime hanno fatto del pianeta la loro casa. La loro coscienza si è espansa ed i loro gruppi sono cresciuti enormemente.
Il pianeta Terra è diventato il loro vero parco giochi. Il loro potere è andato oltre la comprensione umana. Il loro controllo del pianeta è dominante e prevalente. Per questo, il pianeta Terra ha pagato un prezzo pesante. Anche l'umanità è stata sotto controllo implacabile senza via d'uscita.

Nelle migliaia di anni di invasione di questi gruppi di anime, il pianeta Terra è stato profondamente ferito ed esaurito. La psiche umana è stata profondamente sconvolta, al punto che ora gli esseri umani hanno dimenticato la loro vera origine e sono diventati totalmente insensibili della propria Divinità e totalmente disposti ad essere schiavizzati senza potere sul proprio pianeta e nella propria casa.

Anche Gaia è stata abbandonata e profondamente colpita. È estremamente difficile vedere i suoi figli arrivare ad un punto così basso. Lei ha chiesto al Divino di venire a liberare il pianeta e l'umanità nel corso dei tempi.
E ora, siamo qui. E il Divino è arrivato al punto di quasi completare la rimozione di tutti i gruppi di anime che non appartengono al pianeta.

Il Divino ha dato a questi gruppi di anime il tempo di lasciare il pianeta. Alcuni se ne sono andati da soli. Tuttavia, per quelli che non hanno lasciato il pianeta, ora Gaia e il Divino hanno deciso di agire per rimuovere tutte le energie che non sono più autorizzate a rimanere sul pianeta stesso. E il processo di rimozione è ancora in corso.
Gaia è felice di vedere i suoi figli liberati. Lei è così entusiasta ed è molto grata per il processo. Il pianeta è felice di sentirsi di nuovo libero, e anche l'umanità ha finalmente capito che non ha bisogno di controllori. Gli esseri umani sono progettati Divinamente come tutti gli altri. Gli esseri umani hanno tutti i poteri proprio come gli altri esseri del grande Cosmo; meritano un futuro brillante e quel futuro brillante sta arrivando.

Così, nelle prossime settimane, il Divino e milioni di Operatori di Luce termineranno la rimozione di tutte le energie a cui viene chiesto di lasciare il pianeta Terra. Il processo richiederà un po' di tempo. Tuttavia, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, dovrebbe essere una procedura veloce e liscia. Una volta terminato questo procedimento, e prima del nuovo anno, il Divino farà una valutazione e un esame approfondito dei nostri Operatori di Luce e dello stato della loro prestazione. L'obiettivo è valutare le capacità dei nostri Lavoratori della Luce per i compiti che arriveranno nel nuovo anno.

Il prossimo anno sarà un anno storico per il pianeta e per l'umanità. I cambiamenti sulla Terra saranno senza precedenti. Questi cambiamenti avranno bisogno di molta comprensione e preparazione. I nostri Operatori di Luce saranno molto richiesti. Il Divino vuole assicurarsi di avere abbastanza Operatori di Luce per svolgere il lavoro e svolgere le missioni critiche.

Fare le valutazioni darà al Divino le idee su ciò che è a sua disposizione ed utile per la prossima fase di Gaia, di quanti altri Operatori di Luce avremo bisogno per avere il processo liscio e poi il Divino potrà compiere azioni corrette. Il procedimento di valutazione sarà auto-
iniziato e autogestito. In altre parole, il Divino chiede agli Operatori di Luce di fare l'autoesame e la valutazione affinché il loro Sé Superiore e il Divino sappiano come stanno le cose, cosa stanno facendo gli Operatori di Luce e quanto hanno compiuto finora. Tutto viene fatto energeticamente. Dopo il Nuovo Anno, la nuova fase inizierà seriamente. Il Divino avrà maggiori informazioni sui nostri Operatori di Luce e saprà cosa e come dispiegarli in tutto il pianeta.

Una volta terminato il processo di valutazione, il Divino incaricherà diversi gruppi di Operatori di Luce per diverse missioni. I compiti e le missioni saranno individuali e molto diverse. Alcuni potrebbero aver già conosciuto le loro missioni ed essere in attesa di iniziare. Altri potrebbero non essere ancora consapevoli del loro prossimo compito. E tutto va bene. Quando sarà il momento, i dettagli verranno forniti. Questo è il procedimento ed è così che il Divino gestisce gli Operatori di Luce e tutti gli esseri sulla Terra.

Benedizioni Divine per tutti. Il Divino e Gaia vi hanno portato questo messaggio.


Linda Li. Così è.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16028554

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildclaudia.pietrobuonigiuseppemelzimojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom