GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 4 Ma...Madre Gaia. Non abbiate ... »

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

Post n°9158 pubblicato il 08 Maggio 2022 da childchild

Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

https://newdimension2012.blogspot.com/


Da Manuel Pineda, 6 maggio 2022
(Zaraya, L'uomo che è stato diverse volte sulla Terra Cava)
(Nt. Zaraya agisce da tramite per i messaggi di Zorra, che ci è stato detto essere una incarnazione diretta della Fonte del Creato)

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Occupazione: colonnello dell'aeronautica americana, in pensione, ricercatore, contatto ET, oratore pubblico e conduttore di talk show

Biografia: Mi chiamo: Colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya" della United States Air Force.

Arrivo e indottrinamento

Sono stato di stanza per la prima volta nell'Area 51, Nevada, dal 28 gennaio 1971 al 1982. In quel periodo di servizio, ho visitato l'interno cavo della Terra sei volte, a 1300km di profondità. Al mio arrivo all'Area 51, sono stato indottrinato all'esistenza di tunnel sotto l'Area 51 e subito dopo ho incontrato molti degli operatori di navetta sotterranei che hanno una statura i circa 4,5 metri di altezza.

Questi tunnel, che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che esiste qui prima di noi, da molto tempo. Immediatamente al mio arrivo all'Area 51, sono stato informato dei tunnel e di tutto il funzionamento della struttura stessa. Mi hanno detto che i primi 15 livelli della struttura dell'Area 51 erano artificiali (fatti da noi); che i livelli 16-27 erano già lì. Nessuno del nostro governo li ha fatti. Li stavamo solo utilizzando.

Mio padre era stato di stanza a Roswell. Come parte della mia assunzione nell'esercito, ha chiesto che fossi di stanza con lui al Pentagono. Lì hanno detto "Abbiamo una nuova stazione di servizio per te che sarà la struttura dell'Area 51, Nevada"
, comunemente indicata come S-4. Quando sono entrato al Pentagono ero sottotenente. Quando sono arrivato al Pentagono mi hanno dato l'incarico sul campo di Primo Luogotenente. Dopo 3 settimane di permanenza lì, mi hanno consegnato il mio grado completo di colonnello, dicendo "Devi essere un colonnello completo per essere di stanza in questa prossima struttura". C'era 150.000 unità del personale in questa struttura, ca. 85% personale militare e 15% civile. Dopo il mio arrivo, sono stato portato sottoterra e non ho visto la luce per 11,5 anni.

I Tunnel e le Navette

Le pareti dei tunnel sono molto lisce. Se dovessi far passare un tubo cavo attraverso una palla di argilla, potete farvi un'idea di quanto sia liscio. Le pareti hanno quella che viene paragonata ad una finitura in marmo, che è fatta di una sostanza metallica, impenetrabile; la superficie delle pareti non può essere penetrata nemmeno da un trapano diamantato, né un laser penetrerà la superficie. Ricordate che c'è stato un tempo in cui vedevamo continuamente i movimenti delle truppe dal punto A al punto B sulla superficie terrestre.

Non è passato molto tempo. Ora, lo vedete raramente. Ora usano i tunnel per spostare tutte queste truppe a lunghe distanze. I tunnel sono abbastanza larghi da poter guidare fianco a fianco due ruote da 6 metri. Proveniente dall'Area 51, una navetta va nell'Oceano Pacifico – 630 km a ovest di Monterey - dove c'è una piramide; un'altra navetta va alla struttura di Cheyenne Mountain. La lunghezza di una grande macchina navetta è di circa 450 metri. Gli abitanti interni fanno uso di queste macchine: enormi contenitori per spostare rapidamente un gran numero di persone/esseri/qualunque cosa.

La navetta più piccola è lunga 20 metri, questo era il tipo in cui mi trovavo. La velocità delle navette è maggiore della velocità del suono, possono viaggiare dall'Area 51 all'interno principale della Terra in meno di 10 minuti. In 5-6 minuti siete lì. Il materiale utilizzato per realizzare le navette è la stessa sostanza che costituiva la pelle della navicella spaziale a Roswell. Le navette funzionano con energia elettromagnetica utilizzando la linea della griglia terrestre.

Gli operatori che ho menzionato prima che sono di una statura di 4,5 metri di altezza, ci assomigliano nell'aspetto, ma sono molto più evoluti e parlano attraverso la telepatia. Gli uomini hanno la barba o meno, e la pelle delle donne è impeccabile, anzi ha una carnagione chiara e perfetta. La loro espressione per gli Umani è una preoccupazione per Noi, poiché vedono dove siamo diretti noi Umani. Ci sono sette civiltà che risiedono nella Terra Interna - che sono governate dai principi dell'armonia. Capiscono e parlano tutte le lingue della Terra. La loro comprensione delle conoscenze mediche è fenomenale.

La mia storia personale

All'età di 12 anni, mentre passeggiavo in un campo di grano con un altro amico, ho avuto un'esperienza paranormale. Sono stato portato in un veicolo UFO e trasportato nella Terra Interna. Qui ho vissuto per 6 mesi tra i residenti di Hollow Earth. Potete immaginare la meraviglia dei miei genitori, soprattutto di mio padre che faceva il servizio militare, in quel momento in cui sono scomparso, poi misteriosamente ritornato dopo 6 mesi. È stato grazie a questa esperienza che credo che mio padre si sia assicurato che fossi assegnato sotto la sua ala al Pentagono ed in seguito mi abbia ordinato di servire nell'Area 51.

Non sono la progenie biologica di mio padre, ma un figlio adottivo come lo era mia sorella. Mia sorella ed io ci siamo separati quando è stata messa nelle mani del "governo segreto"
per essere osservata. Stavano cercando di trovare la fonte delle sue capacità paranormali. Quando venne a conoscenza dei loro piani di toglierle la vita per eseguire un'autopsia di ricerca, inviò una chiamata telepatica alla Terra Cava e alla sua successiva "messa in onda" in superficie, fu rapidamente prelevata da una delle aeronavi.

Sono stato in grado di combattere la loro negatività con la mia mente, che è più forte, e sono sopravvissuto ai loro attacchi. Mio padre, Zorra, è uno scienziato della Terra Cava che ha fatto 150.000 viaggi intorno al sole (Anni). Mia sorella ed io siamo originari di Hollow Earth. I nostri veri genitori e la nostra famiglia vivono nella Terra Cava. Quando il nostro padre adottivo ci accolse come figli adottivi, parlavamo una lingua sconosciuta a qualsiasi cultura di superficie. Ho un gruppo sanguigno sconosciuto. Non ho mai avuto una malattia di alcun tipo. Il mio sangue è stato esaminato dal punto di vista medico e distrugge tutte le infezioni virali se combinato con altri campioni di sangue in un ambiente di laboratorio.


Vortici della Terra Cava (Hollow Earth)

I residenti di Hollow Earth hanno la capacità di dividere il fondo dell'oceano e creare un vortice, come mostrato con il Triangolo delle Bermuda. Ci sono 7 diversi livelli in questi vortici, e l'equipaggiamento e gli esseri vengono portati e posizionati in corrispondenza di questi diversi livelli. I vortici fungono da porte per l'ingresso o l'uscita all'interno cavo della Terra. C'è più di un'area triangolare al largo della Florida, una al Lago Erie, un'altra al largo della costa del Messico, una al largo del Giappone; così come altre posizioni geografiche della Terra. Queste sono chiamate "Zone Tranquille"
. Queste porte consentono alle creature dell'interno di uscire e come il Sasquatch, LochNess... ecc. Tutti i pianeti sono cavi come lo è il Sole, che in realtà è un pianeta. Ci sono civiltà nel Sole che hanno colonie nelle regioni sotterranee della Terra.

Cercare un ingresso

Per individuare un ingresso alla Terra Interna, ovunque voi siate sottoterra, tutto ciò di cui avete bisogno è la vostra bussola. La bussola girerà come se vi trovaste al Polo Nord all'ingresso del tunnel della Terra Interna. Quando ho lasciato il servizio militare, non avevo più i mezzi per entrare nella Terra Cava. Era necessario che cercassi un'altra via. Io, ed un gruppo di ricercatori interessati, abbiamo noleggiato un aereo che ci ha portato fino all'orlo del Polo Nord.

Il popolo dell'interno

Le persone dell'interno sono state molto libere nel mostrarmi in giro, molto articolate nel mostrarvi cosa sta succedendo esattamente - non si trattengono nulla. Chiedono sempre il permesso quando lavorano con la Natura, chiedono il permesso alle piante prima di consumarle o tagliarle, chiedono a Madre Terra prima di costruirci sopra, e lo fanno costruendo con la conformazione del terreno che meglio si adatti al loro ambiente, un pratica simile agli indiani d'America; cercando quindi di preservare uno stato armonioso in ogni momento; voler essere sempre uno con la Natura; sono spiritualmente più avanzati degli abitanti della superficie e rispettano molto Madre Terra.

L'atmosfera è cristallina, di regola a volte ci sono nuvole, ma niente come nuvole di pioggia. La temperatura è una costante di 23 gradi (celsius). Le persone nell'interno parlano direttamente con gli animali e gli animali parlano direttamente con le persone dell'interno. Non c'è bisogno di accaparrarsi le cose, perché tutto è gratuito, non c'è bisogno di creare in abbondanza perché tutto è ampio. Un processo di baratto è più comune del commercio di denaro. Questa è fondamentalmente una cultura utopica senza depressione che porta alla violenza.

Nessun partito che cerca di fare la guerra e ottenere il dominio l'uno sull'altro. Non ci sono più ricchi né più poveri. Ci sono aeronavi (che in superficie chiamiamo dischi volanti) in cui una parte di se stessi, una parte della loro personalità entra nella creazione dell'aeronave attraverso un procedimento del pensiero, a causa delle loro menti molto potenti. Questo rende le aeronavi perfette nella progettazione e nell'esecuzione in movimento.

Solo poche persone in superficie hanno queste capacità simili per creare, a causa della repressione di queste capacità durante l'infanzia da parte della religione, dell'istruzione e delle paure familiari. Le persone dell'interno possono entrare nello spazio della loro immaginazione, se volete, e lì creano. La malattia non entrerà nei loro corpi, perché non è consentita. Quando l'Umanità di superficie entrerà nella prossima fase 4D, le persone della Terra Interna si faranno avanti e lavoreranno più profondamente con noi sulla superficie.

Le persone in superficie sono attualmente così coinvolte nel senso di "me" che non possono vivere insieme armoniosamente. Le persone della superficie che cercano di raggiungere gli abitanti della Terra Interna attraverso la meditazione li riceveranno. I bambini che stanno nascendo ora stanno diventando più capaci di usare l'integrità del loro cervello, cosa che è pratica comune all'interno.

Una delle prime cose che ci hanno mostrato all'interno è stata la loro capacità di fare viaggi interplanetari e di viaggiare nel tempo. La base del viaggio nel tempo è paragonata alla curvatura dello spazio, che deriva dal potere della meditazione e dall'accettazione di essere un essere illimitato. Se allenate la vostra mente a livello subconscio che siete un essere illimitato, tutte le cose sono possibili. In superficie, le capacità di sperimentare questo potere infinito vengono risvegliate più facilmente su Portali come il Monte Shasta che funge da Portale Spazio-Tempo direttamente verso la Terra Interna. Una volta nei dintorni del Monte Shasta, siete attratto dallo "stato armonioso"
. Nelle mie esperienze al Monte Shasta, i Telosiani nella loro civiltà sotterranea in quella zona stanno proiettando un'aura di grande armonia in un'atmosfera incantevole.

Area 51

Di tutto quello che ho visto all'Area 51, il 95% rimane nascosto al pubblico. Entrare nell'Area 51 è come entrare in un altro mondo, dove hanno terribilmente paura che altri paesi e altre parti ottengano "queste"
informazioni. I loro pensieri sono "se ammettiamo che la Terra è cava, con un'intelligenza centrale in essa, questo causerà discordia e paura". Questo procedimento di paura è generato dalle compagnie private che cercano di controllare e promuovere i propri bisogni ed i propri programmi personali attraverso l'Area 51.

Ho lasciato l'Air Force a causa dei modi prepotenti di coloro che cercavano di agire come maniaci del controllo, che stavano facendo ristagnare le mie capacità di pensare ed agire in modo creativo. Accettando i loro ordini di non parlare di tali informazioni, danno per scontato che si obbedirà automaticamente. A causa del mio desiderio estroverso di condividere informazioni e informare il pubblico in generale, la mia pensione di servizio e tutti i miei benefici e diritti come l'uso del commissario, dentistico e medico, sono stati tolti.

Sono stato nell'esercito per 13,5 anni, dalla base al Pentagono e poi all'Area 51. L'ingegneria genetica che sta avvenendo nell'Area 51 è con la nostra generazione più giovane. I "bambini del cartone del latte"
le cui foto erano comunemente viste nei mercati in passato, sono stati rapiti e portati nell'Area 51. C'è una rete di tunnel sotterranei che vanno fino in Europa, Sud America - i vari continenti. E c'è una mescolanza di questa grande rete di tunnel in tutto il mondo, che molti governi usano.

Dio vi benedica e sia con voi.



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16233655

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963