GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sofia e UNO. Una convers...Aggiornamento Cosmico 3 ... »

Argoriani Aggiornamento 3 Agosto 2022 – Di Lev

Post n°9358 pubblicato il 06 Agosto 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 3 Agosto 2022 – Di Lev

Il 3 agosto 2022, alle ore 09:23 CET, la stazione di rilevamento lunare dei Siriusiani 23D ha trasmesso l’ultimo rapporto di monitoraggio della Terra e dei terrestri.

Siete entrati in uno stato di temporanea attività di risonanza bipolare. La frequenza della Terra si sta attivamente innalzando grazie al lavoro planetario svolto.

Sono possibili temporanee incongruenze tra le percezioni interne ed esterne perché la velocità degli eventi e la loro comprensione differiscono.

La stratificazione dei rami della realtà continua e sta arrivando alla fase finale. I vuoti temporanei che ne derivano vengono corretti.

Crop Circles in Towsmead Copse, vicino West Stowell, Wiltshire.
Il nucleo terrestre ha disconnesso 3D e 4D. Ma il canale di connessione interno rimane fino alla completa pulizia.

Gli strati 3D inferiori vengono sollevati per essere annientati, attivando i codici di cambiamento dello spazio e del tempo.

Il nucleo della Terra ha disconnesso la 3D e la 4D. Ma il canale di connessione interno rimane fino alla completa bonifica.

Il continuum tridimensionale passa alla sostituzione e alla distribuzione con il graduale smantellamento delle sue fondamenta.

Ogni persona è racchiusa in una sfera di trasformazione che lavora attivamente con la sua coscienza, il suo subconscio e il suo corpo, ricostruendoli secondo i parametri della 5D.

Monitorate il vostro benessere. L’ambiente esterno è instabile. I processi nei campi energetici della Terra e nello strato di ozono e la loro interazione, sono gestiti dai Co-Creatori.

L’aumento delle radiazioni di fondo e l’impatto degli ultravioletti favoriscono la mutazione degli organismi viventi, accelerando la selezione naturale per la trasformazione dell’ambiente. Nuove specie di animali e piante appaiono come conseguenza dell’effetto dello spazio 5D.

Molte persone fraintendono ciò che sta accadendo. Non si può semplicemente passare dalla quarta alla quinta dimensione. È importante capire che la 5D deve avere un fondamento che ora si sta costruendo in uno spazio a sei dimensioni. Il Solaris di scambio energetico della sesta e quinta
dimensione funziona allo stesso modo del Solaris della quarta e terza densità.

Al momento, la 4D si sta attivamente fondendo con la sesta mentre il mondo 3D si sta isolando e tutte le Anime in esso presenti sono distribuite in base alla loro etica e alle frequenze irradiate.

La Terra è già passata a una base di risonanza bidimensionale. Si stanno costruendo attivamente i frattali della 6a e della 5a dimensione.

Da 3D Verso 5D

Ora, la Terra 5D si trova nella membrana del quarto filtro (su sei) del canale inter-dimensionale del percorso verso la Galassia Gerios. Dopo aver lasciato la membrana, il pianeta otterrà lo status a sei dimensioni. Si tratta del processo di Ascensione graduale che cambia lo stato energetico del
pianeta.

Il lavoro a livello planetario è responsabilità dell’Intelligenza Superiore. Nessun altro può farlo. Smettete di credere a chi immagina di essere “dio”, alimentate i parassiti con le vostre energie e impedite a noi e alla Terra di avanzare.

Solo la conoscenza libera dalle illusioni, aiuta a espandere la coscienza e a percepire correttamente la Great Quantum Transition.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16401769

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69QuartoProvvisorioTivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2mareafvmotoclub.mola
 

ULTIMI COMMENTI

NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom