GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele. Il Ra...Crescendo Del Portale De... »

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9371 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Nella tarda serata di ieri, a poche ore dal punto culminante del “Portale del Leone” di oggi 8 agosto e quindi del “Portale 8/8″, si è verificata una tempesta geomagnetica e i venti solari hanno viaggiato a quasi 600 chilometri al secondo (km/s) con l'”Indice KP” classificato a livello di “Tempesta” e la magnetosfera è stata profondamente avvolta da un plasma di particelle molto denso, su tutti i lati del nostro pianeta.

Attualmente, alle 08:06 AM (Ora Legale Solare) i venti solari sono ancora molto elevati e viaggiano a “591,5” km/s con l'”Indice KP” ancora a livello di “Tempesta”.

I neutroni ieri sera e stamattina sono “Elevati”.

Si prevede che domani, 9 agosto, venti solari di grande potenza continueranno ad affluire mentre la Terra/Gaia continua a riverberare i recenti eventi cosmici.

Il grafico della magnetosfera della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) mostra un ritmo lento, medio e veloce di “danza” dei venti che stanno premendo con forza sul nostro pianeta da tutti i lati – fluttuazioni di protoni e di elettroni (le particelle di plasma) che stanno causando attivazioni che di solito si traducono in terremoti, eruzioni vulcaniche, tornado, tempeste con tuoni e inondazioni.

Finora sono state registrate 115 scosse di terremoto nelle ultime 24 ore, la più forte delle quali di magnitudo “5.8” si è verificata in Russia. Tra le altre scosse segnalate, un “4.6” in Messico, avvenuto appena 44 minuti fa, un “3.7” un’ora fa a Porto Rico, un “4.6” tre ore fa in Cile e un piccolo “2.0” due ore fa alle Hawaii.

Non è improbabile che la “Potenza” (“Risonanza Schumann”) del nostro pianeta – la sua frequenza e ampiezza vibrazionale – sia estremamente elevata per tutta la giornata di oggi e di domani anche se i dispositivi tecnologici non ne registrano l’innalzamento.

Mentre scrivo, il cielo è scuro e la pioggia sta scendendo torrenziale con tuoni che ruggiscono nel mio Stato, negli Stati Uniti.

L’umanità è ora in grado di decifrare quando le forti correnti cosmiche di energia si sollevano in questo regno, basandosi sulla intuizione e sulle condizioni fisiologiche, sulle focalizzazioni mentali e sugli stati emotivi.

Ieri le persone hanno iniziato a riferire di una intensificazione di dolori e malesseri, spossatezza, nausea e depressione.

Per contro altre persone erano molto cariche di energia e impegnate in varie attività.

 
Oggi è un giorno in cui tutti devono rallentare il passo e permettere alle forze cosmiche del crescendo del “Portale del Leone” di inviare i “decibel cosmici” più elevati del “Concerto del Portale del Leone” e impegnarsi in rituali spirituali che ci ancoreranno ulteriormente alla FREQUENZA DELLA FONTE del “Ora” – uno spazio/tempo che trasuderà la sua energia per tutto il resto di quest’anno e nel prossimo, come è stato discusso negli articoli precedenti.

Il Sole del nostro sistema solare si trova nel “Leone” Tropicale/Occidentale, il segno della regalità, della leadership, della creatività, del coinvolgimento sociale e nel Cancro Siderale/Vedico, il segno della familiarità, del comfort, delle tendenze materne e del cibo nutriente.

Pressione della Magnetosfera 8 Agosto 2022

Il Leone può pretendere di essere onorato e quasi venerato, tuttavia può aspettarsi di ricevere “tributi” senza “dover ringraziare” quando c’è un basso livello di coscienza.

Vuole dire a tutti cosa fare e come farlo. Gli piace essere il leader in varie situazioni. Il Cancro può essere dominante e lunatico quando si trova in uno stato di abbattimento.

Pertanto, in questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) assisteremo a entrambi gli scenari su scala globale, poiché alcuni leader esigono attenzione e particolari tipi di comportamento da parte dei cittadini e si arrabbiano se i loro desideri non vengono soddisfatti – un po’ come quei bambini che fanno i capricci quando non gli viene permesso di fare ciò che vogliono.

Energia Del Portale Del Leone

Le persone con una COSCIENZA SUPERIORE saranno dei leader giusti che tengono conto dei bisogni della collettività, si sforzeranno di nutrire le persone e di essere veramente al servizio e non orientati a se stessi. Non saranno tanto importanti gli stipendi elevati di certe posizioni quanto il loro servizio a coloro che devono aiutare.

Pertanto, il “Portale del Leone” offre l’opportunità di elevarsi a maggiori stati di consapevolezza e di seguire i principi Divini per tutti: tutte le fasce d’età, tutti i livelli di servizio nel nostro mondo, tutte le etnie, tutti i percorsi spirituali.

Si spera che le persone si siano alzate presto questa mattina, abbiano acceso incenso e candele, abbiano pregato e meditato, abbiano dato da mangiare agli animaletti e abbiano eseguito altri rituali secondo i loro percorsi.

Anche se hanno deciso di andare in ufficio a lavorare oggi, lo facciano ungendosi con i loro oli sacri e indossando i mala di preghiera.

In ogni caso, immaginate il nostro Sole in allineamento con il sistema stellare “Sirio” (“Sepdet”) sopra le piramidi dell’altopiano di Giza in Egitto (l’antica Kemet) – una luminosità brillante che benedice il nostro pianeta con l’AMORE, la PACE, la SALUTE, l’ABBONDANZA e la CONOSCENZA SUPERIORE.

Siamo vicini all’inizio di una nuova era in cui una percentuale maggiore di umanità esisterà e si eleverà più in alto nella LUCE e nella VIBRAZIONE con il nostro pianeta, in quanto noi e “Lei” siamo abbracciati dal “Grande Sole Centrale” più amorevolmente.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16404961

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 12/08/22 alle 18:53 via WEB
Ecco perche'!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963