GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 13 A...Le Energie Solari E Luna... »

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

Post n°9380 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

www.lanuovaumanita.net


14 agosto 2022

Per quello che si sta vedendo, molti film e serie televisive in realtà raccontano il vero sulla non onestà, o meglio sulla criminalità, di certi enti governativi. E non succede solo là, abbiamo infiniti esempi anche a casa nostra.
Credono di essere più furbi, ma un doppio sistema di sicurezza li smaschera....

Il giudice, (uno dei tre) che ha firmato il mandato. Da notare la statura morale del personaggio che sta andando a divertirsi nelle orge pedofile che si facevano nell'isola di Esptein. E non solo pedofile....




FBI semina documenti a Mar-al-Lago

Di Michele Baxter, 13 agosto 2022

https://realrawnews.com/2022/08/fbi-plants-docs-at-mar-a-lago/


Quando 50 “Gestapo” armati hanno occupato la casa di Mar-al-Lago del presidente Trump mentre era a New York, hanno chiesto alla sua avvocato Christina Bobb, che era presente a Mar-al-Lago quando gli agenti hanno condotto la perquisizione, di disattivare le telecamere di sicurezza della tenuta
apparentemente per poter perquisire il posto e piazzare prove senza essere catturati dalla telecamera. Bobb rifiutò saggiamente e l'FBI costrinse il personale, gli ospiti e le forze di sicurezza di Mar-a-Lago all'esterno mentre entravano. Una governante sarebbe stata tenuta sotto tiro per essersi rifiutata di identificarsi. L'FBI ha arrestato illegalmente tutti i presenti, dicendo che "non erano liberi di andarsene".

Conosciamo tutti la narrativa ufficiale: l'FBI, su istruzioni di un procuratore generale criminale e di un giudice che odia Trump, Jeffrey Epstein e Hussein Obama, ha trascorso sette ore a perquisire la casa del presidente alla ricerca dei cosiddetti documenti segreti che sarebbero stati presi dalla Casa Bianca, inclusi, secondo il Washington Post di proprietà di Bezos, segreti nucleari, un'affermazione che Trump ha ricusato.

Con il personale e gli ospiti rinchiusi all'aperto, l'agenzia canaglia ha eseguito il suo mandato di perquisizione illegale, vandalizzando la proprietà del presidente mentre sondava meticolosamente e sistematicamente ogni fessura, angolo e crepa. In quella che può essere descritta solo come una dimostrazione di mancanza di rispetto per Trump, l'FBI ha frugato con disprezzo nell'armadio di Melania, danneggiando vestiti e due paia di scarpe costose.
Hanno persino portato uno scassinatore che ha perforato la cassaforte personale di Trump, solo per trovarla vuota.

Un agente di sicurezza di Mar-al-Lago, che in seguito ha visto i filmati di sicurezza, ha raccontato a RRN la reazione dell'FBI nel trovare la cassaforte priva di prove incriminanti.

“Le telecamere principali acquisiscono audio e video. Erano incazzati che la cassaforte fosse vuota. Un agente ha persino detto "Cazzo, è vuoto" dopo aver visto le cavità interne.
Non posso dire molto sul nostro sistema di sicurezza perché, se i federali lo vedessero, potrebbero trarre vantaggio dalle informazioni che divulgo. Posso dire questo: le telecamere di sicurezza visibili costituiscono solo una parte della sicurezza di Mar-al-Lago. In tutte le riprese, gli agenti dell'FBI stavano guardando vistosamente le telecamere. Stavano anche cercando “punti ciechi", ha detto la fonte.

L'FBI, ha aggiunto, era particolarmente interessato ad un ripostiglio nell'"Ufficio 45"
, così chiamato come rispettoso omaggio alla presidenza Trump. Ha detto che crede (ma non può confermare) che l'armadio contenesse scatole di cartone e contenitori di plastica di lettere personali che Trump aveva scritto a dignitari e capi di stato stranieri, non segreti nucleari o altro materiale classificato. Tuttavia, l'FBI sembrava particolarmente interessato a quell'armadio e ha trascorso non meno di due ore a frugarne il contenuto.

Ad un certo punto tre agenti erano rannicchiati in quell'armadio. Ancora una volta, non posso parlare delle misure di sicurezza, ma probabilmente questi credevano di essere fuori dal campo visivo di qualsiasi telecamera in Office 45. Be', non lo erano. In un segmento, un agente sembra estrarre dei fogli dall'interno della sua giacca e metterli negli effetti personali di Trump. L'agente poi tira fuori quegli stessi fogli ed esclama agli altri agenti: "Guardate cosa ho trovato!" Sembrava abbastanza chiaro. “Se l'FBI non avesse trovato nulla, avrebbe trovato qualcosa", ha detto la nostra fonte.


Sia il presidente Trump che i suoi avvocati hanno esaminato il filmato, ha detto.

Facendo l'avvocato del diavolo, abbiamo chiesto alla fonte se sapeva perché Trump ha permesso a Merrick Garland di pubblicizzare il mandato di perquisizione invece di rilasciarlo lui stesso.

“Posso solo indovinare. Trump è tattico. Probabilmente pensava che l'FBI avrebbe affermato di aver falsificato il mandato di perquisizione. Voleva che quel bastardo di Garland mostrasse la sua mano.






 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16407364

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom