GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COBRA INTEL. Aggiornamen...Ben Boux. Una iniziativa... »

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

Post n°9455 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

https://realrawnews.com/2022/09/trump-the-storm-is-coming/

Di Michele Baxter, 16 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Martedì, il presidente Donald J. Trump ha ripubblicato un'immagine di se stesso con indosso una spilla sovrapposta con le parole "The Storm is Coming", un messaggio, hanno riferito fonti di Mar-a-Lago a Real Raw News, informando i componenti di Trump che i White Hats stanno prendendo di mira ed eliminando selettivamente le risorse di Deep State come parte della sua promessa di "prosciugare la palude", con molti altri arresti di massa a venire.

Trump, dicono le fonti, è più determinato che mai a condurre una guerra "su vasta scala" contro un regime criminale che ha eroso i diritti e le libertà che gli americani hanno a cuore e prende di mira con pregiudizio le persone che criticano con veemenza l'agenda della cabala. Trump indossa la spilla, ha aggiunto, ha inviato un messaggio subliminale alla divisione White Hat dell'esercito americano: ora hai carta bianca, se vuoi, per eseguire gli arresti di massa invece di solo individuare specifici individui che hanno tradito il loro giuramento o sono coinvolti in illeciti penali in violazione della Costituzione degli Stati Uniti.

Il messaggio di Trump segna un'inversione di posizione. All'inizio di quest'anno, aveva chiesto ai comandanti di White Hat di astenersi da arresti di massa fino a dopo le elezioni di medio termine. Ora, con la prova che il Deep State ha un piano in atto per rubare i termini intermedi, Trump chiede ai militari, autorizzati dal suo invocare l'Insurrection Act del 1807 prima del 20 gennaio 2021, di prendere tutte le misure necessarie per catturare e incarcerare "diverse MIGLIAIA di obiettivi primari" i cui nomi compaiono su accuse sigillate che Trump aveva aiutato a scrivere.

Queste persone, ha detto la nostra fonte, includono una miriade di politici, celebrità e pedofili, molti dei quali hanno commesso omicidi di massa o crimini indicibili contro la fascia demografica più vulnerabile della nostra nazione: i bambini. Si dice che i militari abbiano "grandi quantità di dati" che implicano questi individui efferati in crimini inimmaginabili.

"Questo è. Il momento è adesso", ha detto la nostra fonte.
"Anche se Trump ha firmato l'Insurrection Act, ha ceduto l'autorità ai militari, ora spera che agiscano con tutta la forza della legge per assicurare i trasgressori alla giustizia, restituendo il potere di questa nazione al popolo, non a un governo fantoccio corrotto".

Secondo la nostra fonte, Trump in seguito ha parlato direttamente con il generale dell'USMC David H. Berger, che avrebbe detto: "Questo è quello che stavamo aspettando" e si è impegnato a onorare il suo giuramento a Dio, al Corpo e al suo presidente. Secondo quanto riferito, il generale Berger ha detto a Trump che i membri del consiglio di White Hat che in precedenza avevano messo in dubbio la riluttanza di Trump ad accettare gli arresti di massa ora avrebbero probabilmente ristabilito la loro fedeltà.

"Ci siamo, signor presidente", ha detto il generale Berger a Trump. "Ti guardiamo le spalle. Faremo della tempesta un uragano".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16424863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom