GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 30 S...QTSR. Evento spaventoso »

Gesù. Sei Divino

Post n°9488 pubblicato il 03 Ottobre 2022 da childchild

Gesù. Sei Divino

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/10/01/you-are-divine/

Tramite John Smallman, 1 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Noi, le vostre squadre di supporto individuali nei regni non fisici, siamo con ognuno di voi costantemente, in ogni momento, offrendovi amore e conforto se scegliete di aprirvi per riceverlo da noi. Non siete mai soli, anche quando forse vi sembra di essere soli, o addirittura abbandonati. Tutti voi avete vissuto un trauma durante l'infanzia e la giovinezza, che spesso ha lasciato enormi cicatrici emotive. Quei traumi sono passati, ma quando li rivisitate - raccontandovi le vostre storie - portate le emozioni risultanti nel presente con quasi la stessa intensità che avete sentito nel momento in cui sono accadute; riportate in vita i morti!

Per lo più, ovviamente, dovevate spegnerli all'epoca, seppellirli al di sotto del livello della vostra consapevolezza cosciente perché non era sicuro, e fin troppo emotivamente doloroso per voi per esprimerli. Ora, se venite innescati e sorgono emozioni inaspettate e potenti, invece di tentare di spegnerle ancora una volta, bloccatele – perché forse credete che siano un segno di debolezza, inadeguatezza o indegnità! – o identificatele e analizzatele, lasciatevi semplicemente sentire e lasciate che fluiscano.

Questo vi aiuta molto a rilasciarli, ed a rilasciare e ridurre la pressione emotiva quasi vulcanicamente esplosiva dentro di voi, un'enorme pressione che avete bloccato dalla vostra consapevolezza, e poi vi troverete rilassati - addome, spalle, gola e collo – vi sarà sentire come se un grande peso vi fosse stato tolto di dosso – aaa . . . aah! Che meraviglioso sollievo.

Ecco perché le vostre visite quotidiane ai vostri santi santuari interiori sono così importanti. Quando siete in quello spazio interiore profondo, sorgeranno sentimenti ed emozioni. Non spegneteli - forse irritati - come distrazioni dell'ego dal vostro intento di stare tranquilli, in pace. Siete in un posto sicuro, soli ed indisturbati dagli altri, quindi lasciateli fluire – ne hanno bisogno – e nel giro di pochi istanti saranno passati, poi potrete risistemarvi nel vostro spazio tranquillo, ma probabilmente più profondamente e pacificamente. Ora potreste sentirvi come se voleste riposarvi lì per sempre, e anche se non potete farlo, potete portare quel senso di pace con voi mentre ritornate alle vostre attività umane quotidiane.

Siete i figli amati di Dio ed il Suo desiderio per voi è che viviate in pace e gioia anche mentre continuate, per un breve momento, ad impegnarvi pienamente con il mondo irreale della forma fisica. Ecco perché Egli è sempre con voi, aspettando che lo invitiate nei vostri cuori in modo che possiate accedere all'Amore che siete, mentre riposate nella Sua Presenza eterna, ed a rilasciare la presa su qualsiasi senso totalmente invalido di
"non essere". "abbastanza buono, essere troppo peccaminoso o essere troppo indegno", di Lui. Siete eternamente completamente e totalmente, infatti infinitamente degni dell'Amore che è Madre/Padre/Dio dentro il quale avete la vostra esistenza senza nemmeno il più breve istante di essere separato da quello, il vostro stato naturale.

L'Amore in cui Dio vi tiene in ogni momento della tua esistenza è ben al di là di ogni tentativo di descriverlo nei termini che voi nelle vostre forme umane potreste eventualmente concepire. Siete Uno con Esso in ogni momento perché l'Amore è la forza vitale, il potere infinito che sostiene eternamente tutta la Creazione. La creazione è l'espansione continua dell'Amore mentre si estende in un'infinita effusione di Sé per la gioia infinita di Tutto. La vostra gioia ed il vostro stupore nell'esperienza del vostro risveglio amplieranno ulteriormente la magnificenza e la gloria che è Madre/Padre/Dio. Non avete idea della meraviglia che vi aspetta in quel momento più brillante dell'ADESSO!

Dio è Amore infinito che espande continuamente quello stato! Lo sapete tutti, nel profondo di voi stessi, perché siete Uno con Esso. È quella profonda conoscenza interiore, di cui siate quasi completamente inconsapevoli, che vi assiste mentre scegliete di andare avanti, anche affrontando quelli che in termini umani sembrano dolore e difficoltà insormontabili. Vi state muovendo con forza e rapidità verso il vostro risveglio, quindi non permettete che i dubbi che potrebbero sorgere, a causa delle notizie del caos mondiale e della sofferenza con cui i vostri MSM vi stanno costantemente presentando, vi distraggano dal vostro santo sentiero in avanti. Mentre andate avanti, l'Amore che siete, e che state esprimendo e condividendo con tutta l'umanità in ogni momento, sta abbracciando una miriade di altri e fornendo loro la motivazione e l'energia per lasciar andare le distrazioni e concentrarsi sul proprio risveglio.

Nessuno di voi è attualmente in forma umana per caso. Tutti voi avete scelto di essere sulla Terra in questo momento della sua evoluzione per partecipare all'evento più glorioso che sia mai accaduto sul pianeta Terra. Siete esattamente dove dovreste essere, fare ed essere esattamente ciò che intendevate e che continuate ad intendere in questo momento. Vi state risvegliando e state risvegliando l'umanità. L'onore ed il riconoscimento che vi attende è miracoloso, fenomenale e colossale, infatti è Superumano, perché siete tutti totalmente al di là dell'essere umano, siete Divini.
Quando lo ricorderete e ritornerete dal gioco della separazione alla Realtà, l'enormità delle celebrazioni per accogliere il vostro Ritorno a Casa vi riporteranno ancora una volta al vostro stato naturale di beatitudine eterna ed insuperabile.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16439536

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoniangeladedonato
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom