GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Approfondimento Sulla St...Un’altra Settimana Di Al... »

LEV

Post n°9524 pubblicato il 22 Ottobre 2022 da childchild

LEV

Dopo l’equinozio d’autunno del 21 settembre 2022, gli eventi sul Piano Sottile hanno subito una forte accelerazione. Oggi, a metà ottobre, sulla Terra il campo eterico ad alta vibrazione 4D ha raggiunto il 73% del volume futuro.

Molti, che si trovano nella tridimensionalità e nella quadridimensionalità, hanno sentito fisicamente la crescita 4D che si è manifestata come potenti getti energetici-informativi nello spazio terrestre e che hanno avuto un impatto attivo sullo scambio energetico orizzontale e verticale di tutti gli abitanti del pianeta. 

Scambio di energia orizzontale e verticale

Manca solo il 27% al completamento della stabilizzazione finale al 100%, cioè un bel po’ per il lancio su scala completa della Matrix 4D e l’introduzione dei suoi programmi di base nelle persone che si spostano nella quarta dimensione.

Oggi, a livello di Anima, la popolazione del pianeta è divisa in tre scenari vettoriali. E ogni gruppo ha le sue situazioni, a seconda della sua vibrazione: eventi 3D, eventi 4D ed eventi 5D.

Una parte significativa dei terrestri è ancora costituita dalle persone 3D che continuano a emettere energie a bassa frequenza. A queste frequenze non cambia mai quasi nulla ma solo si ripete. In tutte le epoche è in questa gamma di frequenze che si sono verificate guerre, catastrofi, epidemie globali e inondazioni mondiali. Anche se la civiltà è tecnicamente molto avanzata ma non orientata spiritualmente (come la Terza Atlantide) non può sopravvivere, la legge del karma la porta a morire.

La civiltà di Technogeek

C’è solo una via d’uscita per ognuno di noi: innalzare le nostre vibrazioni dopo la Terra e non emettere le frequenze animali della terza dimensione. Nella 3D può esistere solo la civiltà technogeek, questo è il suo territorio controllato e gestito. Durante la transizione alla quarta dimensione, sono in vigore altre regole Divine e livelli di protezione.

Se le nostre frequenze sono al livello 3D significa che siamo sotto la giurisdizione e subordinati alla Matrix 3D, al suo spazio di induzione e reclutamento. In questo caso non possiamo scappare dalla Terra e non possiamo liberarci dei problemi planetari. “Orizzontalmente”, ovunque andremo, obbediremo alle leggi della dualità che è articolata in modo da produrre SOLO le basse energie con cui essa e i suoi creatori mantengono la loro esistenza.

Due anni fa, le persone hanno iniziato a svegliarsi sempre più attivamente e a passare dalla coscienza della vecchia Matrix al nuovo network planetario 4D. Questo ha cambiato radicalmente il futuro loro e delle loro famiglie, grazie al persistente e duro lavoro interiore.

Se siamo già connessi al network 4D, nonostante siamo portatori di agglomerati misti di programmi (3D e 5D allo stesso tempo), la nostra vita si svolge secondo un nuovo scenario. Siamo sotto la stretta tutela dei Co-Creatori e della Gerarchia Superiore della Luce.

La Matrix 4D è programmata per migliorare la nostra protezione, spostandoci in una nuova dimensione e tenendoci al sicuro dagli errori altrui. Non produciamo basse frequenze con i nostri pensieri ed emozioni e non apparteniamo più al vecchio mondo 3D. Possiamo e dobbiamo aiutare i fratelli a bassa frequenza ad uscire da condizioni di vita difficili e dure ma non a morire per loro.

Per migliorare “verticalmente” dobbiamo continuare a cambiare noi stessi e la nostra coscienza, innalzando le vibrazioni, il che renderà più facile caricare i primi agglomerati di programmi quadridimensionali e poi quelli penta-dimensionali. Solo così potremo cambiare lo scenario della nostra vita.

Agglomerati di 4D 

Se la quinta dimensione è già disponibile per noi, allora i Co-Creatori ci includeranno nella loro squadra di terra e nel loro lavoro che si estende ben oltre il nostro pianeta. Fanno molto anche sulla Terra. Ad esempio, continuano a costruire le Città di Luce della quinta dimensione. Ce ne sono già decine, dove presto ci trasferiremo, aiutando gli altri a trasferirsi con noi.

Nella 5D possiamo creare città scientifiche, laboratori, nuove forme di educazione e arte. Oppure costruire centri di riabilitazione quadridimensionali per il recupero dei Guerrieri della Luce e degli Operatori della Luce dopo le operazioni pesanti, di cui DNI parla molto. La ristrutturazione della Terra non si esaurirà in sei mesi e continuerà fino a quando il suo campo non sarà completamente liberato dalle basse frequenze.

Gli agglomerati di programmi quadridimensionali caricati nel campo terrestre il 21 settembre 2022, lavoreranno attivamente fino al 2025, quando si prevede di aprire completamente la quinta dimensione, avendo precedentemente caricato il suo software in noi.

A seconda degli eventi, questo potrebbe accadere prima o dopo ma in ogni caso è già inevitabile. La porta della realtà completamente diversa della quinta dimensione, si aprirà per la nostra civiltà.

Come la fusione, questo processo avviene già in due grandi correnti. Uno è a livello delle persone, individualmente e in gruppo. Il secondo è nel regno dei minerali, delle piante e degli animali.

Fusione

Per ogni persona, lo scenario di transizione rimane strettamente individuale. Le persone di terza, quarta e quinta dimensione sono sempre state presenti sulla Terra nello stesso momento.

Ci sono persone 3D che vivono a livello animale ed elaborano agglomerati di programmi a bassa frequenza, molto primitivi e duri.

Ci sono personalità di frequenza 4D che hanno relazioni più elevate e compiti multi-componenti incorporati nei loro scenari di vita.

Ci sono persone con programmi di 5D che si sono trasferite direttamente negli spazi a cinque dimensioni della Terra, come abitanti di Shambhala. All’esterno hanno un corpo normale ma all’interno tutti gli organi sono eterici, come li avremo noi quando ci sposteremo a questo livello.

Con programmi diversi, otteniamo energie diverse con spettro di frequenza e forza differenti. In coloro che terminano i programmi a livello animale, i vecchi codici 3D vengono azzerati e vengono caricati agglomerati di programmi della quarta dimensione. Ricostruiscono il corpo per la dimensionalità 4D, dopodiché hanno accesso alle energie “verticali” delle vibrazioni e della Intelligenza superiori.

Differenti Energie, Differenti Frequenze

Come avviene esattamente questo?

Cambiamo le impostazioni del cervello, come in un telefono e questo accende anche la rete neurale sul Piano Sottile. In un momento diventiamo una persona diversa e iniziamo a pensare in modo diverso.

Tuttavia, subito dopo aver cambiato le impostazioni non ci sarà ancora permesso di entrare nel circuito esterno, poiché tutta l’energia deve prima lavorare per il morphing del corpo. La nostra bio-materia si decomprimerà, il sangue si trasformerà, si attiveranno i nuovi filamenti del DNA e cambieranno la psiche, le intenzioni e gli obiettivi della vita.

Siamo come una crisalide nel bozzolo che dall’interno si trasforma in farfalla. Facendo cose ordinarie senza interrompere il lavoro, siamo contemporaneamente “incinti” di noi stessi già diversi, che nasciamo di nuovo. Secondo gli agglomerati aggiornati, mutiamo in un’altra creatura che inizierà a vivere secondo i nuovi programmi 4D.

Questa procedura dura di solito nove mesi, che sulla Terra è il periodo ottimale per la nascita di un nuovo essere umano. Dopo la mutazione, il bozzolo, il campo di forza protettivo o la barriera, il Velo, vengono tolti via da noi. E le energie multidimensionali del Campo Unico dell’Assoluto entrano in noi con un flusso potente.

Cosa sono gli agglomerati di codici quadridimensionali? Sono le impostazioni del software per il corpo e la psiche, che funzioneranno in modo insolito. Si possono paragonare a un albero. Le radici rimangono nella terza dimensione. Il tronco con i rami distesi è nella 4D. La cima si ancorerà nella quinta dimensione.


Come Un Albero


I programmi 3D ci hanno costretto a generare energie di polarità diverse: positive e negative. Siamo i loro portatori; sono stati cablati in noi a livello cellulare.

Gli agglomerati di programmi 5D funzionano solo con energie positive ad alta frequenza. Non possiamo passare al livello superiore se non scarichiamo completamente il software della polarità negativa da noi stessi, se non ci liberiamo della dualità nei nostri pensieri e nelle nostre emozioni.

Dobbiamo prepararci fisicamente e mentalmente per essere puliti da tutti gli atteggiamenti, le convinzioni e le azioni negative. Imparare a riconoscere ciò che è bene e ciò che è male per noi e abbandonare risolutamente quest’ultimo. Per purificare il corpo e l’Anima, dovremo dire addio a molti attaccamenti e abitudini che ci danneggiano.

Per le persone della 4D non è facile vivere qui e ora. Si tratta di molti uomini con doppia cittadinanza: paesi 3D e paesi 5D contemporaneamente. Nello Stato 5D, dove si stanno preparando a trasferirsi, le persone vivono nell’amore, nel rispetto e nella creatività. Quel mondo è composto da esseri di Luce che la pensano allo stesso modo e quindi è sicuro per noi sotto tutti i punti di vista. Lì dimenticheremo per sempre cosa sono la rabbia, l’odio, l’invidia e la rivalità. La paura uscirà per sempre dalle nostre vite.

Tuttavia, in attesa dell’apertura della 5D, dobbiamo vivere per qualche tempo secondo le leggi dello Stato inferiore, la 3D. Questo significa lavorare per esso, pagare le “tasse” sotto forma di generazione di energie multipolari….

Per quanto lo spazio quadridimensionale si stia avvicinando a noi come tappa di transito e porta d’accesso alla quinta dimensione, la Matrix 3D continua a mungerci, a prendere la sua bustarella da noi, facendo scivolare eventi negativi. Questa manovra tra i due scenari della nostra vita è spesso estenuante e molti di noi, dal livello 4D tornano volontariamente alla 3D.

Ma commettono un grosso errore. Solo rimanendo ostinatamente su ciò che è stato raggiunto, mantenendosi all’interno del vettore della 5D, innalzando pazientemente le nostre frequenze, raggiungeremo prima o poi un livello critico di vibrazioni e passeremo ai programmi della 5D. I suoi agglomerati sono impostati per produrre esclusivamente energie positive ad alta frequenza.

Prima d’ora, questo non è mai accaduto sulla Terra. Il pianeta era strettamente “seduto” sulle energie animali e non poteva lasciare la terza dimensione. Pertanto, i Co-Creatori hanno sempre sviluppato programmi di evoluzione personale per le persone della 4D e 5D.

Nel dicembre 2021, la Terra ha lasciato lo spazio chiuso e isolato del 3° Universo, pieno di energie multipolari e opposte e si prepara a entrare nel nuovo 4° Universo, per il quale si stanno preparando l’Assoluto e i Gerarchi Supremi del Pleroma.

Per questo, alla fine di dicembre 2021 hanno caricato sulla Terra gli agglomerati di codici e programmi della quarta dimensione. Negli ultimi nove mesi, il nostro pianeta è stato “crisalide” ed è nato.

Dal Bozzolo

Il 21 settembre 2022, la mutazione interna è terminata. Il pianeta è uscito dal bozzolo e ora si sta attivamente aggiornando, secondo nuovi compiti e obiettivi, trasferendo noi, i suoi abitanti, in un Nuovo Mondo. Gaia non tollererà più sul suo territorio niente e nessuno che non sia allineato con le sue alte vibrazioni. Ora è solo il suo territorio.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16454440

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom