GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un’altra Settimana Di Al...I Pleiadiani. La vera st... »

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

Post n°9526 pubblicato il 25 Ottobre 2022 da childchild


L'obiettivo dei creatori siriani era quello di avere un lavoratore a malapena intelligente che potesse usare strumenti, essere facilmente controllato e che seguisse gli ordini. All'inizio, i creatori hanno lasciato la genetica sopra il 2° filamento di DNA, dormiente nei primi esseri umani creati della Terra.
Sebbene l'obiettivo generale della creazione di esseri umani fosse quello di che fossero servitori ed una forza lavoro per gli dei
, le antiche tavolette affermano che Enki aveva un amorevole legame emotivo con la sua creazione umana.

Li descriveva come i suoi figli di sangue e come tali si prendeva cura di loro. Ci sono stati numerosi eventi dopo la creazione degli umani della Terra in cui Enki si è preso cura di loro e li ha protetti dall'indifferenza della sua famiglia. Enki si è assicurato di dare agli umani la scintilla divina in più quando li ha creati, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere i loro stessi dei. Più tardi, in questa storia della creazione umana,
Enki andò alle spalle di suo fratello e della sua famiglia e diede agli umani il frutto genetico dell'albero della conoscenza Annunaki e la scintilla divina della coscienza superiore nel paradiso di Edin.

Quando l'Annuna ha avviato l'intero procedimento di creazione degli esseri umani, non conoscevano le implicazioni di ciò che si sarebbe rivelato da tutto ciò. La verità è che hanno creato qualcosa di molto più grande di quello che conteneva la pura scintilla divina. Ora, Enki aveva potenziato l'umanità alla super-intelligenza, persino superiore all'Annuna.
Quando il fratello adirato Enlil se ne accorse, disse: "Vedi, quell'uomo è diventato come uno di noi, conoscendo il bene e il male; ed ora potrebbe stendere la mano e prendere anche dall'albero della vita, e mangiare, e vivere per sempre".


Enlil bandì i primi due umani dal paradiso Annunaki Edin e nel complesso i geni dell'immortalità umana furono lasciati in modalità dormiente. Anche così, ancora una volta, Enki ha fatto di tutto e ha infusoin  una delle sue creazioni umane il frutto genetico dell'albero della lunga vita, e questa genetica di lunga vita è stata tramandata ad alcuni bambini umani.

Questa azione di Enki, unita all'incrocio di maschi Igigi (i figli di dio
) con donne della Terra, generando bambini giganti infernali, fu l'inizio della fine per i primi umani della Terra. Gli Igigi (lavoratori della dinastia siriana di rango inferiore su Marte), alias gli osservatori, erano entrati in un'area dello spazio proibita durante una missione di trasporto per l'estrazione dell'oro. Quando emersero, si diceva che fossero stati infettati dallo spirito degli arconti. Dopo questo, iniziarono a desiderare fortemente le femmine umane della Terra. Insieme, 200 Igigi giurarono e fecero un piano segreto per venire sulla Terra e rapire femmine umane come mogli.

Gli Igigi scesero sulla Terra e atterrarono in una struttura di Annunaki sul monte Hermon all'estremità meridionale della catena montuosa dei cedri per partecipare al matrimonio del figlio di Enki, Marduk. Sulla montagna c'era un'enorme piattaforma conosciuta come l'approdo chiamato Baalbek, che significa "Un luogo per il solo accesso degli dei"
. Dopo la cerimonia di matrimonio di Marduk, i 200 Igigi rapirono donne umane e chiesero alle mogli di avere una prole con loro.

Hanno insegnato alle femmine della Terra ogni sorta di incantesimi e magie, e le mogli degli Igigi hanno dato alla luce giganti ibridi angelici/umani da bambine che hanno devastato il pianeta. Gli Igigi erano anche maestri genetici e iniziarono a combinare geneticamente gli animali con gli umani, contaminando tutta la carne sulla Terra. I giganteschi figli malvagi di questi osservatori continuarono fino a quando l'intera Terra non fu completamente contaminata, quindi l'alto consiglio degli Annunaki decise di prendere misure drastiche. Questi 200 igigi sono stati assicurati alla giustizia e bollati ( come angeli caduti) dalle autorità di Annunaki. Enlil bandì questi angeli caduti nelle parti inferiori della Terra come punizione per 70 generazioni terrene.

Subito dopo, circa 12.500 anni fa, Nibiru si stava muovendo attraverso il sistema solare terrestre sulla sua orbita di 3600 anni. I principali scienziati della dinastia siriana, in quella condivisione, avevano proclamato una terribile previsione del tempo spaziale per il pianeta Terra poiché l'enorme pianeta Nibiru stava arrivando per un sorvolo molto vicino alla Terra.

Dopo molte discussioni da parte dei consigli su come rimuovere i malvagi bambini giganti ibridi dalla Terra e dopo che Enlil avevav presentato la sua causa contro gli umani della terra di Enki, è stato effettivamente decretato dal Dio Padre Anu di mantenere segreta la notizia dell'imminente calamità terrestre da tutti gli esseri sulla Terra e per permettere che tutti fossero spazzati via dalle acque del grande diluvio.

Dopo che il destino dell'umanità era stato decretato, Enki aveva fatto di tutto per cercare di salvare l'umanità da ciò che stava arrivando. Riuscì a salvare segretamente alcune delle sue amate creazioni umane, Noè e la sua famiglia, nonché campioni di tutto il DNA sulla Terra, per ripopolare e ricostituire la Terra dopo il grande diluvio. (Nt. Patick H. Bellringer che molti lettori di certo conoscono e di cui hanno letto molti messaggi, ci ha rivelato che era lui Noè in una sua precedente incarnazione.)


Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, (Nt. Nibiru viene descritto come alato per via della nube di detriti che lo circondano, i quali nell'approssimarsi alla Terra si distendono facendo sembrare la forma di ali. Il colore rosso, rosso violaceo, deriva dal fatto che tali detriti sono di ossidi ferrosi. Ancora, dettagli di questo avvenimento sono descritti sui Phoenix Journals, e poi ci sono le descrizioni fatte dagli Zetareticuli positivi di Zetatalk) si avvicinò quindi alla Terra e la sua forza della rete magnetica era così forte che prevalse completamente sulla Terra.


Mentre gli dei
osservavano dalle loro navi al di sopra della Terra, le massicce lastre di ghiaccio del nord e del sud si precipitavano negli oceani, ed i possenti oceani si innalzavano per 6 miglia nei cieli. L'era glaciale terminò bruscamente a causa del grande diluvio e tutta l'umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie era stata spazzata via dalla faccia del pianeta.
Durante il primo periodo dopo il grande diluvio, le acque si erano ritirate e apparve la terraferma. La dinastia siriana ritornò sulla superficie della Terra ed iniziò subito a ricostruire le proprie città e l'impero globale dell'estrazione dell'oro.

Il figlio di Enki, Ningazidda (Thoth) (Nt. Era il grande sacerdote/scienziato di Atlantide)
, fu incaricato di costruire un nuovo spazioporto nella terra di Khem chiamato Ekur, la grande montagna, alias la grande piramide d'Egitto. Enki si lamentò per le sue creazioni umane e ci furono molte discussioni tra la famiglia su tutto ciò che era accaduto sulla Terra. Dopo molte riflessioni, Enlil concordò sul fatto che gli esseri umani dovrebbero essere rifatti, principalmente perché gli Annunaki avevano ancora bisogno di lavoratori.

Fu convenuto e stabilito dal Padre/Re Anu che queste creazioni umane della nuova Terra sarebbero state meno fertili, avrebbero avuto una vita più breve e sarebbero state meno coscienti dei loro predecessori. Volevano assicurarsi che gli umani della nuova Terra non avrebbero mai saputo la storia di ciò che era accaduto. Fu anche decretato che il diritto divino di governare sarebbe stato tramandato dalla dinastia siriana ai governanti umani ibridi della Terra. Anu aveva accettato di dare a questi re ibridi umani tutta la conoscenza siriana per costruire una società avanzata sulla Terra. Il problema è che questi re umani dovrebbero ancora oggi rispondere per intero all'Annuna senior su Nibiru.

L'altro figlio di Enki, Marduk, si è sentito trattato ingiustamente in tutta questa missione sulla Terra perché è stato sempre rifiutato o trascurato come leader sulla Terra. Divenne molto amareggiato per questo trattamento e decise di prendere il potere. Questi esseri stellari erano spesso peggiori degli umani quando si trattava di guerra e spesso combattevano contro i loro simili, con il risultato di una terribile distruzione. Le lotte intestine aumentarono tra la famiglia delle stelle siriane e scoppiò una grande guerra sulla Terra tra le famiglie di Enlil ed Enki, dove armi di distruzione di massa furono usate nella penisola del Sinai a Sodoma e Gomorra, che uccisero molte vite sulla Terra.

La dinastia siriana alla fine lasciò la Terra e lasciò in carica i loro re di stirpe ibrida umana.


Dopo che gli osservatori del monte Hermon furono liberati dai loro 70 anni di punizione, gli Annuanki senior diedero loro la possibilità di riscattarsi.
I sovrani siriani assegnarono loro il compito di assistere i nuovi re umani nel prendersi cura dell'operazione Terra. Questi angeli caduti ed ex criminali erano ancora in libertà vigilata e sotto stretta sorveglianza e per assicurarsi che non potessero scappare dalla Terra, un campo energetico è stato posizionato attorno al pianeta in modo che non potessero scappare.

Questi esseri caduti decisero che dal momento che erano stati imprigionati sulla Terra, avrebbero potuto anche prendere il controllo del luogo e creare un brutto parco giochi per se stessi. Quel che è peggio è che l'amareggiato figlio Marduk alla fine ha assunto il dominio totale del pianeta Terra, e da allora i re ibridi della stirpe della Terra sono stati sotto la sua autorità, insieme ai servi aiutanti, gli Igigi, i caduti.

Marduk ha ancora il controllo del pianeta Terra oggi.
È il dio di questo mondo e dirige lo spettacolo. Se state cercando il cattivo, lui è l'ultimo.

C'è davvero un bravo ragazzo in questa storia?


Indipendentemente da ciò che l'Annuna ha fatto nel suo insieme sulla Terra, Enki è il vero creatore dell'umanità. Andò contro l'intera dinastia degli Annunaki per dare all'umanità la scintilla divina che consente una maggiore coscienza ed una lunga vita. Poiché gli Annuna sono del sistema stellare Sirio e discendenti di umanoidi Lyran che avevano una natura benevola generale. Non tutti gli Anunnaki avevano cattive intenzioni nei confronti dell'umanità, ed Enki era il primo esempio.

Enki nutrì le sue prime creazioni, Adamu e Tiamat, ad Edin e dichiarò che non sarebbero state schiave di nessuno. Quando Enlil scacciò questi primi umani fuori da Edin, Enki li collocò in un altro paradiso. Inoltre, se Enki non fosse intervenuto a favore dell'umanità con Noè durante il cataclisma di 12.000 anni fa, c'era la possibilità che gli esseri umani moderni non sarebbero esistiti. Enki nutrì la sua seconda creazione potenziata, Adapa e Titi, ed insegnò loro tutta la sua sacra conoscenza. In ogni situazione, Enki ha mostrato misericordia e ha dato il beneficio agli altri. (Nt. Alcuni dei lettori hanno forse letto parti del Libro di Urantia. Viene lì raccontato, tra l'altro, un avvenimento che riguarda Adamo ed Eva. Non si tratta della stesso più sopra descritto. Questi ultimi erano stati mandati quando l'uomo era già presenta sulla Terra, allo scopo di migliorane il DNA. Ma fallirono, ed il loro laboratorio era nello stesso Edin, il centro del mondo di allora)


Era il miglior padre per i suoi figli e dava loro il massimo amore anche quando non si comportavano bene. Inoltre, dopo che Enki ha creato il primo essere umano, è stato coinvolto personalmente ed emotivamente con le sue creazioni e ha cambiato rapidamente la sua posizione sull'agenda degli schiavi. Diamo sempre un po' di merito a Enki perché era un essere benevolo che si preoccupava con compassione dell'umanità.

Con le sue stesse parole, Enki scrisse in seguito quanto si fosse pentito di ciò che gli Annunaki avevano fatto sul pianeta Terra, e giurò di ritornare e sistemare le cose con l'umanità un giorno nel futuro della Terra.

Grandi,
Questa è la vera storia delle origini e della preistoria dell'umanità e sono gli eventi corretti che ci hanno portato fino ad ora. La storia è agrodolce e può essere difficile da ascoltare, ma è la verità e qualcosa che tutti devono indagare a un livello più profondo e con cui fare i conti.

La grande domanda.


Dal momento che Marduk sta ancora governando il mondo oggi, come fa l'umanità a liberarsi da questo lungo periodo di manipolazione ed inganno?
Il piano per questo mondo è sempre stato quello di mantenere l'umanità all'oscuro senza informazioni, così non sarà mai a conoscenza di nulla. Lo stesso Enlil disse: "Un essere umano istruito è un essere umano pericoloso"
. Sapeva che se gli umani si fossero mai svegliati e avessero visto cosa è successo loro e cosa sta ancora accadendo loro, il gioco sarebbe finito.

Il grande risveglio sta avvenendo sulla Terra ora; tuttavia, l'umanità ha bisogno di più informazioni presentate loro, fino a quando non si realizza la piena verità. Molti Maestri insegnanti sul pianeta oggi lavorano duramente ogni giorno per portare la Vera Luce all'umanità. Questi esseri di Luce stanno facendo il lavoro più importante che può essere fatto per assistere l'umanità

È fondamentale fare ricerche approfondite su ciò che è realmente accaduto nei tempi antichi in modo da poter vedere di persona e portare questa Luce agli altri. È il destino degli umani essere ricolmi della Luce della coscienza, diventando esseri liberi e sovrani per sempre.

L'universo ha il suo modo di affrontare tutto questo e, al momento giusto, invierà una potente onda di luce sulla Terra chiamata il Grande Lampo solare che illuminerà completamente la consapevolezza cosciente di tutti gli esseri sulla Terra. In quel momento, ogni verità sarà conosciuta.


Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vedrete che la questione di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre sarà sempre più in primo piano nella coscienza umana. Ci saranno molte discussioni pubbliche su questo argomento, ma questo è un buon segno ed è necessario fino a quando la verità non si sarà stabilizzata.

Indipendentemente da ciò che è accaduto nell'antico passato della Terra, avete la scintilla divina della divinità dentro di voi. State diventando pienamente consapevoli di molte cose nuove ed ora avete fatto evolvere la vostra anima ad un livello molto più alto. Ora state finendo il vostro lavoro per diventare tutto ciò che siete e, quando avrete finito, sarete gloriosamente trionfanti.

La luce è verità, e questa verità è tutta libertà.

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani

* sentitevi liberi di condividere i tuoi pensieri su ciò che abbiamo detto. Condividete qualsiasi esperienza che potreste aver avuto e fateci sapere come state andando nel vostro grande viaggio spirituale



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16455061

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoni
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom