GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sophia. La Questione del DenaroGalaxygirl. Grand Solar ... »

AA Michael. La Luce ha già vinto.

Post n°9534 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

AA Michael. La Luce ha già vinto.

https://www.anjoseluz.com/post/miguel-a-luz-j%C3%A1-venceu

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 24 otttobre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

La mia presenza è necessaria oggi, per alcune questioni importanti. Direi che questa settimana è una settimana molto interessante nel vostro mondo, soprattutto per coloro che vivono in Brasile. Dirò solo a coloro che stanno effettivamente seguendo il sentiero della Luce: ascoltate i vostri cuori. Non lasciatevi trasportare dalla vostra mente e dal vostro ego, non lasciatevi manovrare, non lasciatevi ingannare da niente e nessuno. Posso dire che questa settimana l'intensità di quella massa negativa aumenterà profondamente, allo scopo di poter avere più potere sulle menti di chi si lascia manipolare.

È stato detto qui alcune volte: dove siete all'interno di questa massa? Schierarsi, scegliere il lato "A" o il lato "B", o siete fuori, scegliendo la Luce? Molti non riescono a capire, molti non riescono a far combaciare le loro idee con ciò di cui parliamo. E per questi dirò solo una cosa: voi capite benissimo quello che diciamo, solo ovviamente non ascolterete quello che diciamo, e il perché è che quello in cui credete e quello che pensate sarebbe corretto. Il vostro ego vi sta mostrando perfettamente la strada da percorrere, quindi ve ne uscite con questo:
"Non capisco di cosa stiano parlando, non riesco a capirlo".

Molto bene, avete già fatto la vostra scelta, siete lì dentro alla grande massa e questo va bene. A chiunque faccia questa scelta, non accadrà nulla. Non pensate che sarete puniti, o che i vostri percorsi saranno interrotti o sminuiti, per essere lì dentro.
Dico solo che raccoglierete ciò che seminate. Solo quello. Ognuno di voi oggi sta facendo una scelta, ed è una scelta molto seria che definirà esattamente ciò che attraverserete tra un po': il vostro futuro. Perché il tempo a venire, che voi chiamate futuro, è il risultato di ciò che scegliete oggi. Quindi va bene, raccoglierete ciò che seminate.

Ora in primo luogo non lamentatevi, non piangete al cielo per qualcosa che avete già fatto.
Il momento, non solo qui in questo Paese, ma in tutto il pianeta, è il momento delle ultime carte, azioni estremamente violente e profonde per portare sofferenza, paura, danno. Per mostrarvi che non siamo niente, che continuino a distribuire le carte, che continuano a fare quello che vogliono. Come abbiamo detto tutti qui, non dobbiamo dimostrare nulla, chi vuole crederci, resta dentro quell'energia, ad immergersi in essa, crederci senza alcun problema. Ora, dopo avrete un buon lavoro per uscirne.

Ma è quello che vogliono, che sempre più di voi crediate che il controllo è ancora loro e che fanno quello che deve essere fatto: guerre, violenze. Immergiti in questa energia, accordati con loro, aumentate il gruppo, entrate a farne parte e loro battono le mani ed allo stesso tempo ridono degli sciocchi che cadono nella loro rete, perché sanno che niente di tutto questo durerà e che il verrà il tempo, in cui saranno arrestati, ciascuno seguirà la sua strada secondo le Leggi Universali.
Ora e tu, tu che ti fidavi così tanto, tu che battevi le mani per loro così tanto, tu che vivevi così tanto la loro energia, cosa farai senza avere i leader qui? Cosa farete, vi vergognerete?

Oh no, creeranno un nuovo esercito di anime negative per dominare di nuovo il pianeta. Ah, vi dico che questo non accadrà, perché piano piano non rimarrete qui, verrete portai via dal pianeta. E non è questione di scelta, perché la scelta è già stata fatta da voi. Sarete ritirati. Come, non importa. Quindi sta a ciascuno ora fare la sua scelta, più questi procedimenti sono vicini, più la massa aumenta, per una maggiore manipolazione, per raggiungere un contingente maggiore.

E se vi lasciate trasportare da questa massa. Va bene, siate parte di essa, divertitevi un sacco. Ora, allora non lamentatevi delle conseguenze che verranno.
Posso dire quanto segue, l'intero pianeta ne riceverà le conseguenze, ma ognuno con la sua quota. Coloro che sono fuori, che non hanno incoraggiato questi assembramenti, che non ne facevano parte, non soffriranno praticamente nulla. Ora, il resto soffrirà nella carne, come dite voi, le conseguenze delle loro azioni. Ma continuate ad ascoltare il vostro ego e la vostra mente, avete già scelto i lati e questi sono quelli giusti. Per chi? Per voi, ragazzi.

Quindi continuate a procedere in avanti, quindi non lamentatevi. Battete le mani sulla massa negativa, immergetevi in essa e tuffatevi in profondità, per sentire dentro com'è vivere dentro questa massa.
Questo apprendimento è importante, sarà importante per molti, quindi non possiamo ancora agire. La razza umana deve imparare a conoscere le conseguenze delle proprie decisioni. Non c'è da stupirsi che il vostro pianeta sia così com'è oggi, perché la maggior parte di tutto deriva dalle decisioni che prendete, che sono decisioni egoistiche in cui tutti pensano solo a se stessi e mai al tutto. Ci sono le conseguenze ed ancora una volta vedrete le conseguenze di ciò che state scegliendo, solo allora l'apprendimento avviene.

Per ora stiamo guardando il tutto. Ci sarà un momento per la nostra azione, che voi ci crediate o meno.
Non siamo preoccupati per questo, ho già detto che non dipendiamo più dalla vostra energia per non are nulla. Qualunque cosa debba essere fatta, sarà fatta, indipendentemente da quante persone risvegliate ci siano sul pianeta. Non importa più, abbiamo già preso la decisione, abbiamo già il momento giusto e sappiamo già qual è, a prescindere dalla vostra scelta. Ma con ogni scelta, c'è sempre un risultato, quindi fate le vostre scelte. E basta con questa teoria ridicola che non capite quello che diciamo, lo capite e molto bene. Non potete ammettere di stare facendo le scelte sbagliate. No, questo sarebbe un problema molto serio, così come la vostra immagine, se ammettete di sbagliare, non potete.

Lasciate che ognuno prenda la propria strada e più avanti, raccoglieranno le conseguenze, come ogni cosa sui vostri sentieri, seminate e raccogliete. State raccogliendo questo pianeta oggi su cui vivete, per le decisioni che avete preso ed è tutto a posto, ognuno riceverà secondo la propria quota. Per coloro che sono al di fuori di questa massa, direi che ogni giorno avvolgono il pianeta di Luce, avvolgono questo paese di Luce, per diminuire la forza di questa massa negativa. In modo che meno persone prendano le decisioni sbagliate. Nulla cambierà ciò che accadrà. Capite questo, agiremo in qualsiasi situazione, vorremmo solo che voi foste abbastanza forti da eliminare questa massa negativa, non da alimentarla.

Più Luce emanate al pianeta ed a questo Paese, meno persone prenderanno decisioni sbagliate, meno persone saranno egoiste e penseranno solo a se stesse, e meno persone agiranno con la mente, per non credere a ciò che diciamo . Perché se credessero, non lo farebbero. Quindi il gioco è lanciato, il gioco è iniziato, ci sarà un vincitore di cui sappiamo già chi è,  Luce Vincente, anche prima che il gioco finisca; la Luce ha già vinto . Cosa è importante? È che ognuno di voi faccia la scelta giusta, per raccogliere meno problemi in anticipo, ma questa è una decisione di ciascuno. Chiunque voglia capire di cosa stiamo parlando, basta che apra il proprio cuore e lasci le orecchie aperte alla Luce, capirà perfettamente. Ora chi non lo fa, non capisce di cosa stiamo parlando, o non vuole capire, è più comodo.

L'avvertimento è dato, ciascuno che fa la sua buona scelta, per sé o per il tutto. Anche questa è una scelta, pensare a voi stessi o pensare al Tutto. E ognuno raccoglierà esattamente ciò che semina, la decisione spetta a ciascuno, al cuore o alla mente di ognuno di voi.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16456225

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoni
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom