GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Rispettare Il Passato E ...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Argoriani – Aggiornamento 22 Ottobre 2022 The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°9542 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da childchild

Argoriani – Aggiornamento 22 Ottobre 2022 The Great Quantum Transition – Di Lev

Insieme a tutte le razze spaziali amiche, il Galacom continua a trasformare attivamente la Terra e il campo energetico comune dei terrestri. Il lavoro con cui viene utilizzato l’intero spettro di energie quantiche provenienti dal Centro della Galassia viene svolto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come DNI ha osservato in precedenza, l’esecuzione dei flussi quantici viene costantemente modificata tenendo conto della situazione esistente, per aumentarne l’efficienza e renderli meno traumatici per la transizione nella 4D/5D.

Dal 15 al 22 ottobre 2022, la flotta spaziale degli Argoriani ha trasmesso diversi brevi riassunti sui progressi del loro lavoro. Gli schemi 1-3 qui di seguito mostrano come sono stati realizzati.

Schema 1

Lo SCHEMA 1 illustra il trasporto in corso della Terra 5D verso la nuova orbita vibrazionale nella Galassia di Gerios, più vicina al nucleo della Via Lattea. Le navi degli Argoriani la trainano attraverso il quinto filtro (su sei) all’interno del canale intergalattico.

In esso, la Terra 5D si muove in un flusso di energia ad alta frequenza rosso-rosa GREMO (dell’Amore). I bagliori quantici che crea intorno al pianeta sono frattali dello spazio a sei dimensioni.

Muovendosi verso di noi attraverso il Multiverso di Gaia, formano le strutture 5D nella nostra densità, compreso il cristallo planetario interno.

GREMO è solo uno dei tanti flussi ad alta frequenza diretti verso la Terra, in diverse modalità.


 

Lo SCHEMA 2 mostra come sette energie quantiche multicolori entrano nel cristallo della Terra attraverso il Polo Sud (linee ondulate nella parte inferiore della figura). Riempiono lo spazio interno del pianeta con le loro sfere di energia (cerchi verticali intorno al cristallo). Ognuno di loro carica nuovi programmi sul campo terrestre e sui terrestri.

Schema 2

L’energia marrone GLASSO accumula la conoscenza delle fasi precedenti della civiltà umana.

L’energia blu FIRSCO purifica e stabilizza lo sviluppo mentale dei terrestri.

L’energia rossa ERMA termina la costruzione delle strutture energetiche e della materia della Matrix 5D.

Energia ERMA

La gialla SFIRO rimuove gli effetti collaterali del nostro adattamento durante la Transizione verso la 4a e la destinazione finale nella 5a dimensione.

La verde FEARO migliora il nostro processo di pensiero, aiutandoci ad accelerare la trasformazione interiore.

Energia FEARO

La lilla scuro GLEGES pulisce lo spazio vicino alla Terra dalla energia 3D e dalle radiazioni negative dei terrestri.

La arancio-oro ERCADO forma il nuovo Tempo e i suoi programmi, oltre a potenziare le fluttuazioni dei campi di forza.

Energia ERCADO

Lo SCHEMA 2 dimostra che dall’esterno, nella zona dell’equatore, gli Argoriani applicando quattro energie impattano su numerose strutture interplanetarie. Ogni flusso ha le sue frequenze.

La marrone con sfumatura gialla ERMIGO (in alto a destra) a 721 Hz, accumula e trasforma l’energia 3D emessa dall’interno della Terra e regola il clima sulla superficie.

Energia ERMIGO 

La blu con argento BLISKO (in basso a sinistra) a 875 Hz, è multifunzionale. Nell’Ologramma 5D carica il programma per lo sviluppo intellettuale dei terrestri. Forma un nuovo spazio di plasma intorno al pianeta. Regola il funzionamento del trasduttore a ultrasuoni che gli Argoriani usano per dividere e rimuovere l’energia 3D e fa funzionare gli accumulatori di materia 5D.

L’energia verde ARTREM (in alto a sinistra) a 375 Hz, aiuta a mantenere i parametri del nuovo pianeta creati dagli impatti ultrasonici in diverse direzioni e modalità.

Energia ARTREM 

La rosso scuro BAROUR (in basso a destra) da 0,5 Hz a 582 Hz, costruisce il nuovo campo informativo della Terra e regola il movimento del plasma 5D nell’atmosfera.

Il pianeta viene attivamente trasformato dall’interno. Il cristallo interplanetario è circondato dalla energia dorata pulsata LOBE (linea tratteggiata arancione chiaro). Carica i programmi temporanei, mantiene il sistema globale dei segnali e programma la rimozione dell’energia di scarto.

Energia LOBE 

Il cristallo è saturato dalla energia azzurra BLISCORI che forma le nuove capacità mentali dei terrestri e contiene l’intero spettro delle frequenze necessarie.

Un canale verticale di energia bianca ASTRO attraversa il cristallo, accumulando il plasma dell’Intelligenza e le nuove informazioni spaziali.

Arrivando in superficie vicino al Polo Nord (parte superiore dello Schema 2), il canale verticale si allarga con l’energia rosa-crema GAROL (linee ondulate oblique). Le sfere che ne escono sono energia 3D, materia, informazioni e altre sostanze riciclate che vengono rimosse dal pianeta.

Energia GAROL 

Il 22 ottobre 2022, alle 10:03 CET, il comando della nave ammiraglia spaziale degli Argoriani ha comunicato le nuove strutture energetiche costruite nello spazio vicino alla Terra.

Schema 3

Come mostra lo SCHEMA 3, sul Piano Sottile hanno creato una grande piattaforma energetica a più strati. Lungo di essa passano orizzontalmente tre canali di energia ondulatoria.

Attraverso il canale superiore, l’energia viene introdotta per accelerare la trasformazione della Terra. Il canale centrale è collegato a un ripetitore-convertitore dei flussi quantici, situato nella base lunare dei Siriusiani nella 23D. Il canale inferiore è utilizzato per l’uscita dell’energia.

Il contorno dei canali è costituito dalla energia rosa scuro SLESURIS. Forma anche la Matrix delle strutture del plasma di 5D e aiuta a preservarlo.

Energia SLESURIS

All’interno, i canali sono pieni di sfere di energia blu FIRSCO con cui gli Argoriani migliorano lo sviluppo mentale dei terrestri.

Due grandi flussi di energia pulsata blu FIADO (il gruppo di linee tratteggiate) passano lungo i lati della piattaforma multistrato. Un flusso ha la frequenza di 628 Hz, l’altro di 389 Hz e 729 Hz.

Energia FIADO 

Utilizzando questa energia, gli Argoriani allineano i campi e li trasferiscono dallo stato quadridimensionale a quello 5D. Con essa, ricostruiscono e aggiornano anche i corpi biologici. Quando le strutture del campo si trasformano, si verificano cambiamenti spettrali nella materia.

Dall’alto, l’energia grigia FAMIGO (rappresentata dalla linea tratteggiata a forma di lettera W) a 551 Hz, è diretta alla piattaforma. Con il suo aiuto, gli Argoriani gestiscono il campo magnetico terrestre e setacciano i terrestri in base alle loro vibrazioni di coscienza.

Come già detto, la piattaforma è composta da diversi strati. Lo strato esterno di energia GLEMAR, una sintesi di luce viola e spettro lilla, forma le strutture 5D e contemporaneamente pulisce i flussi delle informazioni in arrivo.

Energia GLEMAR

La verde FEASK stabilizza lo sviluppo del plasma dell’Intelligenza. Viene utilizzata anche per  influenzare i campi magnetici e il clima.

Inoltre, ci sono cinque strati della azzurro BLISCORI e un reticolo di onde della blu e argento BLISKO. Entrambe le energie portano i programmi di trasformazione del pensiero dei terrestri, necessari per la Transizione alla 4D/5D.

Tre coni di energia entrano a spirale nella piattaforma multistrato. Con le loro vibrazioni ad un determinato ritmo, attirano il plasma 3D diviso e lo inviano fuori dallo spazio terrestre. I colori delle energie nei coni possono cambiare a seconda del software installato.

Il cono superiore dello Schema 3, è riempito con due energie. La gialla SFARGO che cattura la materia (punti alla fine del cono), la ripulisce dalla Intelligenza obsoleta e con nuovi impulsi d’onda ci aiuta ad adattarci allo spazio. La giallo-rossa FERIS che carica i nuovi programmi 5D nell’Ologramma.

Energia FERIS 

Il cono centrale agisce sul traffico in arrivo e contiene l’energia viola PURZH. Con le sue emissioni pulisce anche lo spazio, modifica le strutture del campo, concentra le formazioni di plasma, riempie la griglia terrestre di energia 5D, aumenta la percezione delle nuove informazioni e rallenta i processi negativi.

Il cono inferiore comprende due energie. La FERMO di colore scarlatto che dalla energia e dalla materia attirata costruisce la Matrix con i nuovi programmi 4D e 5D per i campi di informazione e la nuova coscienza. La multicolore ERGAMO che combinando le onde quantiche cremisi, verdi e blu, influisce sul cervello umano modificandone il lavoro in base allo stato di coscienza.

Energia FERMO 

Con la torsione a sinistra, alla frequenza di 521 Hz, si formano attivamente i nuovi elementi del frattale multidimensionale della Terra (sullo Schema 3 in basso a destra). 

L’energia verde ERGINO stimola il risveglio delle forze vitali della materia. Accelera anche i movimenti oscillatori dei campi magnetici, equalizza l’energia del pianeta e garantisce un certo clima e il lavoro dell’Ologramma.

Energia ERGINO

I frattali combinati di energia rosa scuro GLEZIS condensano le particelle di Intelligenza l-gamma nello spazio e ne formano le strutture Sottili.

L’energia blu ERMO trasforma l’ambiente per la materia 5D con l’introduzione dei programmi temporali iniziali per il suo sviluppo.

Infine, una foto del nuovo cerchio nel grano nel Wiltshire, Regno Unito. Esso informa che il nucleo della Terra sta attivamente creando uno spazio quantico a cinque dimensioni nella sfera 3D interplanetaria chiusa. L’Ologramma 5D di questo spazio è già pronto sul Piano Sottile.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16457371

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom