GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto. TM11192022. Siete...Linda Li. Madre Dio e la... »

Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

Post n°9594 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/11/merope-via-galaxygirl-november-21-2022.html

via Galaxygirl, 21 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io, Merope, parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi. Il portale delle Pleiadi è ora attivo e aperto. Molta luce dei nostri cuori sta fluendo nella vostra sfera planetaria e, speriamo, anche nei vostri cuori. Molti cambiamenti e molta angoscia che vediamo nel vostro mondo in questi tempi strazianti e alleluia. Perché sono entrambi. Siete in un mondo di dicotomia, opposti, differenze polari. È tempo di unificazione e di un incontro.

Io, Merope, sono un corpo celeste di medie dimensioni all'interno del sistema stellare delle Pleiadi. Le Pleiadi sono la mia casa. Sono sempre stato qui, sentendo il grande amore ed il nutrimento di coloro che amano che risiedono sopra e intorno a me. Le Pleiadi hanno una lunga e ricca storia. Ci sono molte storie che potrei raccontare. Tutti i sistemi stellari hanno le loro storie, le loro perdite, i loro guadagni, i loro dolori ed attivazioni cardiache, guarigioni. Ci sono state molte perdite su di me eppure siamo guariti. Ci siamo riuniti tutti ed abbiamo ricostruito una bellissima società intergalattica piena di amore, alimentata dall'energia del Primo Creatore, sfruttando il potere che è tutt'intorno. Condivido parte di questo potere IO SONO con voi adesso. Forse sentite una connessione pleiadiana o lampi di ricordi di tempi passati. Forse desiderate ardentemente casa. Ma non dimenticate che siete gli avventurieri, i soldati, gli scienziati.

Io, Merope, sono un essere di Luce. Tengo la luce di molti dei vostri soli terrestri. Eppure non sono più grande del vostro prezioso Sole. Non sono né maggiore né minore. Sono quel che sono. I guerrieri della Luce sembrano confrontarsi. È facile fare paragoni e sentirsi minori rispetto a quando vedete un altro che sembra fare di più, servire di più. Ma non conoscete la loro storia. Non conoscete il loro contratto. Non siate così facilmente delusi di voi stessi mentre vi interrogate sul vostro cammino. Il vostro percorso si sta illuminando ora con queste energie inter-dimensionali. (Vedo una passerella di luce). Troverete la vostra strada e la vostra Luce illuminerà la via di casa per gli altri che non sanno di essersi persi.

Molte lacerazioni da battaglie intergalattiche sono avvenute all'interno di questo punto caldo dello spazio. Noi Pleiadiani siamo stati in grado di ascendere ed attraverso di esso, creare e proteggere le nostre case e civiltà salendo più in alto nel campo dimensionale. Ciò non significa che la grande perdita non sia stata sentita profondamente. Le guerre galattiche hanno colpito per prime il nostro settore.
Sono stato ferito eppure sono guarito. Sono diventato un'oasi per operatori di pace, per famiglie amorevoli e per cuori che cercano conforto e grazia. I pianeti guariscono. I soli guariscono. Le galassie guariscono. La nostra galassia è finalmente in procinto di porre fine alla Grande Guerra. Ci vorrà del tempo. Ma sappiate che la battaglia non è persa. Sappiate che la Luce è qui. La rete stellare è molto reale, un arazzo di luce inter-algoritmo molto tangibile che trasmette codici e gioia, che trasmette speranza. Sentite queste benedizioni fluire dentro di voi ora. Suggerisco di inspirare profondamente a bocca aperta ed espirare a bocca aperta. Vi suggerisco di sedervi con questa coperta di codici d'amore Pleiadiani per un po' per calmare il vostro sistema nervoso. Vediamo il vostro immenso amore per Gaia e questo ci riscalda. Quando le Pleiadi seminarono la Terra, c'era una tale speranza, una promessa, una tale gioia. Ci sarà di nuovo.

Sono Merope. Vi voglio bene. Sentite la mia luce che vi avvolge e siate in pace. Questi codici sono codici di casa, che vi richiamano nell'aspetto superiore di voi, riunendoti con il vostro sé stellare. È stato un viaggio lungo ed arduo per voi. Lo vediamo, vi inviamo speranza, ora. Sentite la casa del vostro IO SONO dentro di voi. Questo è ciò che vi stiamo chiamando ad aprire. Aprite il vostro IO SONO e sentitevi in pace in qualunque circostanza vi trovate. Siete creatori. Quando avete pieno accesso all'IO SONO all'interno, tutte le cose sono possibili. Tutte le cose sono mutevoli. I codici luminosi sono tutti intorno a voi. La Terra non è mai stata bagnata da tali scariche di Luce intergalattica come negli ultimi giorni e niente sarà più come prima.

Io, Merope, vi mando il mio amore materno. Gaia è come una figlia per me, e molti di voi sono figlie e figli, figli delle Pleiadi. Ma ovunque voi siate, siete una famiglia. Noi siamo un tutt'uno.

Io, Merope, con il vostro permesso, desidero avvolgervi in un matronale, materno abbraccio di luce d'amore delle Pleiadi. Siete disposti? In tal caso, pronuncia "Io sono" per attivare.

"Desidero attivare pienamente la mia presenza IO SONO in questo momento condiviso di ascensione. So che non ho bisogno di comprendere appieno con la mia mente umana, perché la mia mente dell'anima è pienamente consapevole di quale sia la missione della mia anima. Chiedo chiarezza ora completamente e che la mia anima incarni completamente questo mio corpo. Invoco la mia presenza IO SONO per la piena chiarezza in tutti gli aspetti della mia vita divina che sto vivendo ora. Sono pronto ad ascendere, ora, ogni aspetto della mia vita che non sia della più alta Luce d'Amore. Mando questa Luce d'Amore dalle Luci dimensionali superiori al mio mondo, nella mia realtà, immergendola ulteriormente nella luce. E così è. "

Io sono Merope. Vi amo tutti così tanto.

Galaxygirl


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16484647

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963