GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sofia Raggio Blu. Aggior...Pleiades 1 Messaggi 3 Marzo 2023 »

Essere solare. Il nostro risveglio

Post n°9899 pubblicato il 04 Marzo 2023 da childchild

Essere solare. Il nostro risveglio

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-o-nosso-despertar

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3 febbraio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra!! SONO ANIMANI! L'essere solare!

È interessante quanti si adattano alla mia energia e sentono la mancanza delle mie parole, della mia presenza. Lascio solo una piccola domanda: perché? Pensa a; sicuramente hai qualcosa di solare nella tua anima e la mia presenza riscalda queste connessioni.

Oggi il pianeta Terra è al culmine della ricezione della Luce dal Sole Centrale di Alcione. È la massima capacità di ricezione dell'energia solare. Non pensate che non stia succedendo nulla alle menti umane, quelle che dovrebbero essere sveglie per essere anime stellari, cominciano a vedere le cose in un altro modo, cominciano ad espandere la loro coscienza, cominciano a capire che hanno qualcosa da fare. Questo sta accadendo in tutto il pianeta.

Per le anime nate su questo pianeta c'è inquietudine, ci sono molte domande e molte sono alla ricerca di risposte. Questo è il grande risveglio dell'umanità! Non è qualcosa che accade e tutti si fermano e improvvisamente diventano un'altra persona, il risveglio è unico per ogni persona. Ogni coscienza legata ad un'anima avrà il suo tempo e il suo modo di risvegliarsi.

Potreste dire che tutti si sveglieranno? No non tutti; perché quelle anime che sono nate esclusivamente per seguire nell'ombra, non avranno ancora il momento del risveglio. Perché sono tutti così presi dalla loro bassa energia vibrazionale e non permettono loro di liberarsi, non in questo momento.

Molti potrebbero chiedere: gMa non puoi fare niente? La Luce è all'opera. Cosa sta ricevendo la Luce del Sole Centrale? Ognuno di voi ha una Scintilla Divina che risplende, che è Luce pura. Non importa se l'anima è nera o no, c'è Luce nel cuore di ognuno per l'esistenza.

Il La Luce del Sole Centrale cosa sta facendo? Sta amplificando quella Luce. La Luce del cuore cresce e continua a distruggere le barriere, fino a raggiungere l'esterno del corpo, permettendo così al corpo e all'anima di cominciare ad interagire con il mondo esterno, dove c'è la stessa Luce. Poi avviene il risveglio, quel cuore è stato stimolato, è stato caricato di Luce.

Ma abbiamo un punto da considerare: non tutti voi siete Luce. Molti non sono ombre, ma oscillano tra Luce e ombre. Per vizi, per modi di vivere sregolati. Poi hanno momenti di pura calma ed illuminazione, e hanno momenti in cui si abbandonano completamente a piaceri e vizi effimeri, andando completamente nell'ombra. Per questi, questa Luce dà loro fastidio, perché è come se chiedesse tutto il tempo: qual è la tua scelta?
Qual'è la vostra scelta? Qual'è la vostra scelta? È come ho detto; ci sono momenti in cui la scelta è per la Luce, ma non sono abbastanza forti per restare lì, si lasciano avvolgere dalle ombre e poi il procedimento ricomincia. Qual'è la tua scelta? Qual'è la tua scelta? Qual'è la tua scelta?

Altre anime ed altre coscienze ricevono questa Luce e si sentono bene con essa, nonostante tante domande, tante incomprensioni, tanti dubbi, scelgono di correre dietro alle risposte. Ma vivendo quella sensazione che è così piacevole per loro, si divertono a vibrare in alto, a vedere le cose da un'altra angolazione. Questi si stanno risvegliando e avranno tutte le possibilità di evolversi nella 5D.

Non ho bisogno di dire di chi sia l'ombra, dirò solo che non importa quanto la Luce cerchi di espandersi nel loro cuore, non lo permettono. Esercitano ogni sorta di sentimenti ed atteggiamenti contrari alla Luce, come una grande barriera, un grande involucro, che impedisce alla Luce di espandersi nei loro cuori.

Detto così sembra banale, ma quello che abbiamo da dire è sempre legato alle scelte. Ogni anima, in questo momento, sta scegliendo per cosa vivere, dove andare. Questo è il risveglio dell'umanità, dove tutti sentono nei loro cuori, la Luce, l'evoluzione. E ogni volta che vi liberate da credenze limitanti, dogmi, religioni, tutto diventa più facile.
Ed è questo che molti stanno scoprendo, che c'è un altro mondo, dove c'è libertà di vivere, senza ferire gli altri, senza discriminare gli altri, senza giudicare gli altri. Basta vivere, amare, rispettare.

Quindi, per concludere questo messaggio, direi questo: c'è una Luce lì nel vostro cuore, che si espande, e si espande e si ritrae secondo il vostro cammino. Se camminate verso la Luce, essa si espande sempre di più e con essa la vostra coscienza. Se vi fermate o se cambiate direzione, corrisponde esattamente a quello che fate. Quindi, volete evolvervi? Volete andare nella 5D? Allora lasciate che questa Luce si prenda cura di tutto il vostro corpo, della vostra mente, dei vostri pensieri e dei vostri atteggiamenti, e sicuramente raggiungerete la vostra intenzione.

Non è difficile. Immaginate che il vostro cuore sia diventato una pallina pulsante di Luce, tutta Luce e immaginate solo che ogni momento, questa pallina cresce, cresce, cresce... Mentre il vostro cuore pulsa, cresce, fino a prendere la forma del vostro corpo. In questo momento, siate sicuri, interagirete al 100% con la Luce di Alcione. E questo permetterà alla vostra coscienza, ai doni e ai poteri della vostra anima, di iniziare a dispiegarsi e potrete fare grandi balzi nell'unica direzione possibile in quel momento, la direzione dell'evoluzione, la direzione della 5D.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16575595

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963