GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li. Nuovi aggiornamentiJesus Sananda. Per favor... »

Ashtar. Come affrontare ciņ che accade

Post n°9977 pubblicato il 20 Aprile 2023 da childchild

Ashtar. Come affrontare ciò che accade

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-como-encarar-o-que-acontece

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 11 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ogni volta che possiamo essere qui a passarvi un piccolo messaggio, è sempre un momento di grande gioia nei nostri cuori.

Tutto sta accadendo come previsto, ma per alcuni non cambia nulla, non è cambiato nulla, tutto è come sempre. Così sia, che chi non vuole vedere rimanga invisibile, chi ha il cuore aperto possa vedere. E quando dico vedere, non mi riferisco alla vista terrena, alla vista fisica; è una visione del cuore. È una visione che viene dal profondo, in cui ogni evento è compreso come parte del procedimento.

Niente è isolato, niente è privo di significato o accade senza ragione, tutto ha una ragione. Ma è chiaro che l'umanità non vuole vedere questo, preferisce continuare a credere in tutto ciò che ha visto fino ad oggi, perché è già noto, è già conosciuto. Quindi non c'è più nulla di cui essere sorpresi.
NO? Non ce n'è più? Direi che c'è ancora molto.

Molto di ciò che è sempre accaduto sulla superficie del vostro pianeta non è mai stato mostrato o raccontato. E oggi niente è più nascosto, tutto sta venendo alla luce e la sensazione è che tutto stia solo peggiorando, che siano cominciate ad accadere cose terribili. Ancora una volta vi diremo che non hanno iniziato ad accadere, lo hanno sempre fatto. Solo oggi sono aperte, esposte ed ognuno può vedere fin dove può arrivare il male, fin dove è già arrivato il male e molto altro verrà.

Le grandi verità non sono ancora apparse, ma le cose devono avvenire gradualmente, in modo che l'impatto non sia così grande. Fratelli miei, le maschere sono cadute, i mantelli sono stati sollevati, nulla è più nascosto, nulla può più essere sottratto alla verità. Quindi imparate a guardare tutto, non come una cosa nuova, non come un nuovo evento o come qualcosa di bizzarro creato proprio ora.

Posso garantirvi che più è bizzarro, più è vecchio. Più siete scioccati, più è sempre successo e non ve ne siete mai resi conto. Quindi siate pronti per ogni giorno, ogni momento, per confrontarvi con le verità, con tutto ciò che era nascosto, con tutto ciò che non si poteva dire perché avrebbe portato rivolte, avrebbe portato contestazioni, avrebbe portato domande. E non l'hanno mai voluto, perché se iniziate a contestare e mettere in discussione, perdono forza.

Sono successe molte cose, ma non l'avete mai saputo ed oggi iniziate a saperlo. E poi iniziate a chiedervi: "Come mai non l'ho visto? Come è sempre successo e non l'ho mai visto?" Sì, perché tutto era molto ben nascosto. Preparatevi sempre di più ad atti e fatti, sempre più bizzarri e raccapriccianti, perché il lato brutto non è ancora apparso. Conoscete un lato che a quanto pare è stato ben accettato da tutta l'umanità: i vizi, i cibi totalmente modificati, l'acqua modificata, l'aria inquinata. Ma vi siete abituati e non vi interessa più.
Ora c'è un mondo sotterraneo molto, molto grottesco che viene scoperto.

Ed è chiaro che questo è il ruolo della Luce, aprire questo mondo sotterraneo, mostrare efficacemente tutto ciò che vi era veramente destinato. Non c'è mai stata gentilezza, c'è sempre stata manipolazione e schiavitù, dipendenza, malattia.
Quindi non iniziate subito a provare orrore o disgusto, perché il molto peggio deve ancora venire.

Ora è importante che in tutto ciò che sta accadendo non ci sia giudizio. "Ah, ma allora è troppo chiedermi di non giudicare!" Quindi vi dico che questo è il più grande fondamento dell'intero procedimento: è guardare senza giudicare, solo guardare, solo avere la conoscenza, solo accettare che in qualche modo siete d'accordo con tutto questo. COME? Con la vostra disattenzione, con il vostro disprezzo, con la vostra trascuratezza… Per quando è successo qualcosa di simile ed avete detto: "No! Questo è impossibile!" Sì, ognuno ha la sua parte di connivenza, nessuno ne è esente.

Ci piace ripeterlo sempre qui: "Il male bussa alla porta, apra chi vuole". Non invade, entra ma se lo permettete, se vibrate nella sua stessa gamma, se siete d'accordo con i suoi pensieri. Quindi c'era la connivenza, c'era un modo per far funzionare tutto senza fare domande. Non siate stupiti, non abbiate paura, non siate disgustati, perché questa è solo la punta dell'iceberg.

La base è molto più marcia. E la base è formata da tante persone che oggi venerate, amate, idolatrate, in tutti i settori del pianeta. Gente con cui combattete, vi fate dei nemici, solo per difenderli. Ed avrete molte sorprese, perché quando uscirà il marciume, si uniranno e saprete esattamente il ruolo di ciascuno, ciò che ognuno doveva fare e concordare, per rimanere nella celebrità, per rimanere in... nella sua apice, per rimanere al potere. Tutto ha un prezzo e loro hanno pagato il loro, e sono marci oltre le loro anime. Il marciume li ha già avvolti più di quanto avrebbe potuto, ma loro sono lì sorridenti, mostrando la loro bellezza, fama, potere e molti li invidiano. Sarete sorpresi!

In questo momento, dovete rivestire il vostro cuore con Amore incondizionato, senza giudizio. Anche se siete a conoscenza del fatto più disgustoso ed orribile. Direi che la vostra anima, ad un certo punto lungo la strada, potrebbe aver fatto qualcosa di molto simile o peggio. Quindi come giudicherete? Ah, ma non sapete cosa ha fatto la vostra anima? Un motivo in più per non giudicare, perché se giudicate e la vostra anima ha già commesso qualcosa di simile, questo diventa più potente per la vostra anima. Avrà bisogno di più tempo per liberarsene, perché lo state nutrendo, giudicando un fratello.

"No, non è tuo fratello?" Purtroppo vi dirò che è così, perché avete tutti lo stesso Padre, siete tutti figli della stessa Creazione, dello stesso Amore. Tutti nell'Universo sono fratelli. Il primo passo in questo mare di verità raccapriccianti, che stanno emergendo e devono ancora emergere; il grande risultato è non giudicare, non criticare. E se possibile, nel momento in cui lo vedete, chiedete perdono se avete fatto la stessa cosa. Non costa nulla, se non l'avete fatto, in qualche modo vi farà bene e se lo avete fatto, quel carico inizia ad alleggerirsi.

Guardate i fatti bizzarri e disgustosi e chiedete perdono. Se avete fatto qualcosa di simile o uguale o peggio. Questa passeggiata vi aiuterà, sempre di più, a guardare tutto, senza giudizi, senza critiche, capendo che ad un certo punto, la vostra anima potrebbe aver fatto lo stesso o peggio. Ricordate, siete qui da molto tempo.

Le anime recenti su questo pianeta sono poche rispetto alle anime terrene. Quindi da quanto tempo la vostra anima è qui? Nei tempi d'oro, cosa faceva la vostra anima? Erano tutti molto bravi e totalmente concentrati sull'Amore? Vi assicuro che no, rara è l'anima che oggi non è mai stata dalla parte della non Luce e non ha mai praticato atti di cui oggi si vergogna.

Imparate a chiedere perdono e a non giudicare, a non criticare. E siate pronti e cercate di non farvi rivoltare troppo lo stomaco, perché molto deve ancora venire. Roba che vi farà davvero rivoltare lo stomaco e non la sopportate. Ma è necessario che tutto questo venga alla luce, è necessario che impariate a non lasciarvi mai trasportare da quel bussare alla porta, a non lasciarvi mai più trasportare dai piaceri e dai vizi effimeri che tanto hanno fatto male. alle vostre anime.

È necessario ed ognuno di voi lo vivrà. E aggiungerò dicendo; che anche coloro che non sono più nel corpo fisico vedono tutto, perché fa parte dell'allenamento per la 5D. Quindi siate forti, siate coraggiosi, ma soprattutto, non indossate la toga del giudice, siate umano, come quelli che vedrete che hanno fatto tante cose bizzarre, siate umano.

Non giudicate o criticate, il cammino è quello del perdono. E chiedete sempre perdono, ma con l'Amore nel cuore. Il perdono nella mente non serve, deve essere sincero e profondo perdono dal cuore. Allora imparerete e sarete in grado di guardare tutto senza sentire niente, perché avete già imparato a non giudicare niente e nessun altro.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16609390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963