Post n°10060 pubblicato il
24 Maggio 2023 da
childchild
Sekhmet. Equilibrio tra il Femminile e il Maschile
https://www.youtube.com/watch?v=vyRe8NXEAxQ
Galaxygirl, 14 maggio 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
Io, Sekhmet, mi presento al pubblico stasera. Il Divino Femminile ed il Divino Maschile devono unirsi in armonia per raggiungere l'equilibrio sul vostro piano terrestre. C'è stata molta interferenza genetica Galattica e polarizzata negativamente. C'è stata anche un'assistenza Galattica molto positiva, nel vostro regno. Facevo parte di questo sul vostro piano Egiziano molte migliaia di anni fa. (Vedo una leonessa femmina in forma umanoide, molto alta, maestosa e molto bella con ornamenti Egiziani.)
Io, Sekhmet, unisco le energie degli Operatori di Luce. Mando la mia Luce e le mie energie di leonessa anche sulla Terra, proprio come avete fatto voi. Voi Operatori di Luce siete forti, forti come le leonesse che vagano per il vostro piano, forti come i vostri leoni maschi che servono e proteggono, che propagano la specie. Ai miei tempi ero venerata e sono diventata il simbolo della Dea, del femminile, della forza e della purezza, della Luce. Non avevo intenzione di essere adorata.
È stata la programmazione genetica degli altri che ha fatto sì che gli umani rinunciassero così volentieri al loro potere. Quando ci siamo resi conto che il nostro messaggio veniva distorto e perduto, ce ne siamo andati. Non era mia intenzione creare un rimbalzo di energia negativa: nel caso in cui un grande positivo se ne va c'è un negativo nel vuoto che segue. È per questo motivo che siete qui, servendo con grande capacità. La Luce e l'oscurità di questo mondo erano fuori equilibrio. Questo è in fase di rettifica.
Io, Sekhmet, sono ritornata a guardare lassù nei nostri cieli mentre le nostre truppe a Terra ripuliscono e purificano l'astrale, e servono in molti incarichi, attualmente a voi sconosciuti. Il mondo del vostro Egitto era bellissimo. Mi è piaciuto il mio tempo al servizio dell'umanità, servendo come esempio di Luce. Abbiamo prestato le nostre tecnologie, abbiamo cercato di assistere dopo la grande caduta e la grande epurazione, c'era molto che necessitava di guarigione.
Ma le manipolazioni genetiche hanno reso l'interazione più difficile di quanto avessimo previsto. Abbiamo insegnato il potere interiore, ma è stato distorto da coloro che desideravano distorcere il mio messaggio. Mi dispiace di aver lasciato, l'ho fatto per millenni, ma ora mi rendo conto che l'esperienza mi ha insegnato tanto. E sto ritornando per servire in un'ulteriore veste, dall'alto, dove il mio messaggio non sarà distorto o calunniato.
È ed è stato molto il caso dei vostri servitori della Luce che sono venuti per servire e sperimentare il regno oscuro della polarità terrestre. Molte storie sono state distorte per presentare il messaggio di controllo. Eppure, nessun messaggio è stato veramente perso poiché l'intenzione energetica di pace, amore e speranza era dentro di essi, e ha influenzato l'energia della Terra per un certo tempo. Tutto questo verrà alla Luce. Ci sarà molto da perdonare. Noi leonesse abbiamo cacciato, c'è stata molta purificazione nel vostro regno. Coloro che vedete al potere forse non sono ciò che credete che siano. Le tecnologie aiutano in molti modi. C'è molta interferenza olografica e benedizione mentre la pulizia è ben avviata.
Io, Sekhmet, e la mia controparte serviamo con amore, con cuori ascesi. Abbiamo sperimentato la Terra e stiamo aspettando con impazienza la realizzazione dell'umanità verso la propria Scintilla Divina interiore. C'è molto che si sgretolerà e ci sarà molto ruggito di coloro che non capiscono. È fondamentale essere l'osservatore e il detentore dello spazio, essere lo spazio pacifico per coloro che vi circondano. Capite? L'occhio del ciclone non è al di fuori del ciclone. È nel mezzo di esso, ma all'interno di una sacca di pace.
VOI dovete essere la sacca della pace in questi prossimi mesi, come richiedono gli sconvolgimenti. Non desidero creare alcuna preoccupazione o trepidazione, ma una società come la vostra non può durare. Questo fondamento a matrice di illegittimità, disuguaglianze e manipolazioni è insostenibile. Un nuovo mondo sarà creato dalle mani e dai cuori di coloro che conoscono la coscienza dell'unità. L'umanità si unirà. È stato previsto. L'ho visto. Vengo dal futuro in questo presente per assistere.
Io, Sekhmet, sono con voi adesso. Respiro il mio alito di potere e forza su di voi ora. Non temete nulla. Siate la pace nella tempesta. Adesso è qui.
Sekhmet, ti mando il mio amore infinito. Pace.