GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2017

Dio Padre!

Post n°3891 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

PRESTO CONOSCERETE COLUI CHE VERRÀ, DICENDO DI ESSERE MIO FIGLIO, MA IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: ATTENTI ALLE SUE PAROLE E ATTENTI AI SUOI GESTI, PERCHÉ NON VENGONO DA ME, NON MI SOMIGLIANO PER NIENTE!!!

SCONVOLGETE LA VOSTRA VITA TERRENA PER APPARTENERE A QUELLA CELESTE!!!


Carbonia, 11 marzo 2017
Ore 17.10/17.25

Amati figli dell’Amore, oggi, IO, vostro Dio e vostro Padre, vengo a invitarvi a donarvi a Me, accoglieteMi in voi facendo la santa volontà di Dio.
Non siate sordi alle Mie parole, i Miei richiami siano per voi motivo di ravvedimento.
Non andate dicendo cose false, ma mettete in voi solo la verità perché il mondo vi riconosca Miei in verità e amore.
Sono pochi coloro che Mi accompagnano in totus tuus in questa chiamata.

Figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà anche la Mia Giustizia su chi non Mi avrà ascoltato per seguire i propri interessi.

Vi ripeto!  Sono Colui che Sono!
                 Sono Colui che tutto ha creato!
                Sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene!


I vostri pensieri non sono i Miei pensieri! Vi dico, con tutto il Mio amore di Padre e Dio Creatore, di non farvi trascinare via da Me, per le vostre iniquità.

Questo colle è in Me Sacro!  IO lo renderò più brillante delle stelle e farò miracoli infiniti su tutti coloro che Mi risponderanno in amore e verità, gli stolti li lascerò al mondo, perché non Mi appartengono.
Con queste parole voglio evidenziarvi il Mio sdegno per le vostre stoltezze.

Guardo il vostro cuore con desiderio di averlo tutto per Me ma il vostro desiderio è ben altro.
Vi chiedo di preparare la via del ritorno a Mio Figlio Gesù ma, in verità, vedo che i vostri impegni sono più importanti di Me, del Mio richiamo.
Sollecito il vostro si in totus tuus, non perdetevi lungo la via, IO sono qui ad attendervi con tutto il Mio Amore.

PRESTO CONOSCERETE COLUI CHE VERRÀ, DICENDO DI ESSERE MIO FIGLIO,  MA IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: ATTENTI ALLE SUE PAROLE E ATTENTI AI SUOI GESTI, PERCHÉ NON VENGONO DA ME, NON MI SOMIGLIANO PER NIENTE!


Con questo Mio dire, vengo a presentarvi la Mia prossima venuta con Maria, Colei che metterà fine a questo subbuglio che è in voi.

Quale Padre, interverrò per spianare la via al ritorno di Gesù! Seguite le Sue Orme, siate dei figli obbedienti e testimoniate la verità al mondo, uniti nell’amore, sarete amore nell’Amore. 

Non dedicate il vostro tempo alle cose di questo mondo, ma mettetevi in Me, chiedendoMi perdono per quest’umanità infedele, e donandoMi il vostro cuore con sincerità e amore vero.

Figlioli, busso alla porta del vostro cuore perché Mi accogliate, ma non tutti rispondete con lo stesso sentimento d’amore, molti di voi hanno gli occhi che guardano a ben altro,  … pensate ancora alle cose di questo mondo, a come rivestirvi delle bellezze terrene e non di quelle Celesti.

Figlioli, non dite falsa testimonianza per scusarvi davanti ai vostri fratelli, non è gradito ai Miei Occhi.

Ora che viene il momento del Mio intervento Divino, preparatevi per non restare fuori dal Mio recinto. Vi ho chiamati perché ho bisogno del vostro aiuto, attraverso voi devo realizzare il Mio Piano di salvezza, perciò urge la vostra completa dedizione a Me e la vostra totale obbedienza a Me.

Siamo alla fine dei tempi, il mondo presto precipiterà all’improvviso!
Chi non avrà risposto alla Mia chiamata si troverà  catapultato nelle macerie di questo mondo!

Non abbiate timore di risponderMi come IO vi comando, … è un ordine Divino!
Il Padre vostro Creatore, vi chiede di essere obbedienti come Suo Figlio Gesù e Maria Santissima, Madre Divina. 
Ponetevi quindi al Mio richiamo, con impetuoso amore per Me, sconvolgete la vostra vita terrena per appartenere a quella Celeste, IO vi ho creati per essere Miei, non dateMi il dolore di non abbracciarvi più.
Sono con tutti voi che Mi amate sinceramente.

Dio Padre!
 
 
 

Maria Santissima!

Post n°3890 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore!!!

METTETEVI IN CAMMINO, STANDO AL MIO FIANCO E OBBEDIENTI ALLA MIA VOCE, PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI DI SATANA!!!

Carbonia, 11 marzo 2017

Locuzione al secondo mistero

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi esorto a essere sempre più sinceri nei confronti del vostro Dio Amore.

Figlioli, mettetevi in cammino stando al Mio fianco e obbedienti alla Mia Voce per non cadere nelle tentazioni di satana.

La vostra vita dipende dalle vostre scelte, non siate stolti figlioli, mettete nella vostra vita Gesù al primo posto, tutte le altre cose verranno da sé.

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore.

Cari figli, IO vi benedico, vi amo con tutto il Mio Cuore! Figli Miei, non tutti avete capito …
 cos’è la CHIAMATA! … Cos’è la SCELTA! 
IO conosco i vostri dolori e le vostre situazioni personali, ma questa è una chiamata speciale, è una chiamata del vostro Dio, di Dio all’uomo!!!  Per questo vi esorto a non guardare più né il tempo né quello che avete davanti a voi da camminare e da fare.

Oggi voglio benedirvi ancora con una benedizione speciale, affinché i vostri cuori possano aprirsi all’amore, essere ripuliti da ogni invidia, gelosia, rancore nei confronti dei propri fratelli e dei propri cari.

Ascoltate figli Miei, queste Mie parole, incidetele nel vostro cuore affinché esse siano sempre presenti ad ogni passo che fate, a ogni sguardo che date, a ogni parola che esce dalla vostra bocca. 

Siate simili a Colui che vi ha creati, … che vi ha amati, dando la propria vita per la vostra salvezza.
Attenti figlioli: chi non opererà secondo le regole del Signore, non potrà vedere il Suo Volto e cadrà nella fornace ardente che pullula d’infedeli a Lui.

Non siano di sconforto queste Mie parole a voi, ma siano un richiamo alla fedeltà a Dio, a operare per Lui in totus tuus.
Non fatevi ripetere sempre le stesse cose!
Dio non guarda ciò che avete a fianco, a Dio interessa la chiamata, il vostro si a Lui.
Ponetevi di fronte a Lui con cuore sincero, in umiltà e mitezza di cuore.
Questa è una chiamata straordinaria, questo Colle presto brillerà delle meraviglie di Dio, e voi, con il vostro sì, potrete salvare non solo voi stessi ma tutti i vostri cari, ma l’OBBEDIENZA sia al primo posto.

Vivete gli ultimi istanti di vita su questa Terra, a breve dovrete fare LA SCELTA DEFINITIVA, ma in verità vi dico figlioli: preparatevi a quel momento, puri nel vostro cuore, sgombri da ogni vostro risentimento nei confronti dei vostri fratelli, il vostro cuore sia trasparente nell’amore, libero dei vostri peccati.

Il Santo Rosario sia dedicato alle Mie intenzioni. Io accoglierò tutte le vostre richieste e interverrò nei confronti di Mio Figlio perché possano essere esaudite. Arriveranno le grazie se risponderete come Lui vi chiede.

Il Padre vi ha chiesto di condurre la vita seguendo le orme di san Francesco, … essere tutti Suoi! Tutti Suoi, figli Miei, tutti Suoi!

Vi benedico ancora e vi chiedo di essere forti in questa chiamata, state in obbedienza a Me, seguiteMi perché Io possa portarvi a Mio Figlio Gesù.

Maria Santissima!


 
 
 

Un male per un bene

Post n°3889 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Un male per un bene by Monique Mathieu

Possiamo sperare che tutte le persone in cerca d'Amore, solidarietà e fraternità si risveglino ad una maggiore coscienza, una coscienza priva di potere religioso o politico?

Mi dicono:

«Tutto ciò che non è Luce crollerà automaticamente! Tutto ciò che non è più o non è al servizio della Luce sparirà.

Tuttavia, anche un capo di Stato che non ha governato il proprio paese in modo corretto potrà, prendendone coscienza, non solo cambiare sé stesso, ma anche cambiare la propria politica, il proprio modo di pensare e il proprio modo di vivere.

Anche un uomo, sia politico che religioso, dispone di una coscienza; anche in lui esiste una potenzialità d'Amore che si sveglia sempre di più.

In un prossimo futuro, tutto ciò che non è nel rispetto, nella fraternità e nella purezza non potrà più esistere su questo mondo, a causa delle vibrazioni sempre più importanti che vi verranno inviate dal vostro Sole Centrale, dai vostri fratelli galattici che operano con coscienza e con pensieri d'Amore per l'avvento del nuovo mondo, e dai vostri fratelli di Luce che lavorano per aiutarvi attraverso l'insegnamento che offriamo a questo trasmettitore. Abbiamo anche altri ruoli, ma il nostro ruolo principale è quello di inviare costantemente dei pensieri d'Amore, di serenità, di gioia, di fiducia al vostro mondo.

Quindi tutto ciò che non è più necessario nella vostra società attuale crollerà inevitabilmente! Non rattristatevi, perché ci sarà, come dite voi sulla Terra, «un male per un bene»!

Se foste in grado di cambiare il vostro mondo senza fare danni, tutto potrebbe essere diverso! Potreste ricostruire su basi diverse, ma per ora e nonostante l'aiuto che ricevete dai vostri fratelli galattici e dai vostri fratelli dei piani di Luce, l'oscurità è ancora molto forte sul vostro mondo.

Questi veli oscuri possono essere rimossi molto rapidamente!»

Mi mostrano una bella immagine. Vedo la Terra e tutti gli esseri umani viventi. Vedo un velo di oscurità - che non possiamo percepire - sulle città e sulle campagne. Questo velo grigio impedisce alla luce di entrare.

Ora mi mostrano i Guardiani che, sulle loro piattaforme, compiono un notevole lavoro di Luce. Mi mostrano inoltre tutte le persone che lavorano nell'Amore per aiutare il pianeta Terra, per liberarlo da questo velo di oscurità.

Vedo anche tutto l'Amore che proviene dall'esterno e l'energia Amore Luce che scaturisce dal cuore degli uomini delle città e delle campagne; essi iniziano a prendere coscienza del loro potenziale d'Amore, e vedo questo Amore salire verso questi veli oscuri.

Allo stesso modo, vedo l'energia inviata alla Terra, dagli Esseri di Luce e dagli esseri galattici, discendere su questi veli oscuri che vengono gradualmente dissolti nella Luce;una Luce meravigliosa entra nelle città, nelle campagne e nel cuore più insensibile degli uomini (quelli che, naturalmente, la possono sopportare)!

Tutto si trasforma! La coscienza umana si trasforma! La vita si trasforma! L'umanità passa nella dimensione superiore.

«Tutto è programmato! Figli della Terra, il vostro mondo si sta evolvendo a grande velocità! Domani, il vostro mondo non sarà più quello di oggi! Gli esseri umani non saranno più gli stessi, anche coloro che hanno avuto l'incoscienza di dominare i loro fratelli per smania di potere! Tutti gli esseri umani potranno andare verso la Luce!

Nel suo immenso Amore, la Sorgente non lascia nessuno nella totale oscurità e nella distruzione. Anche se certi uomini, avendo dominato questo mondo, non andranno nella Luce dopo aver lasciato il loro corpo, continueranno il loro apprendistato d'Amore, di lealtà e di rispetto su altri mondi.»

Sono in una città e vedo molti esseri umani che alzano gli occhi al cielo dicendo: «cos'è questa luce nuova? Non è abbagliante ed è meravigliosa! È una Luce che sembra nutrire le persone, sento la loro profonda felicità.

Non so quando succederà tutto questo, ma è in relazione ai tre giorni di oscurità. Questo velo che ho visto sulle città e sulle campagne, corrisponde ai tre giorni di oscurità? Non lo so!

Mi dicono:

«Abbiate anche fiducia nella Vita! Ancora una volta, i cambiamenti, i grandi cambiamenti sono in arrivo, e qualsiasi cosa possano fare certi uomini per celarla, per nasconderla, la verità si esprimerà, la verità verrà a galla, come anche la conoscenza della reale esistenza dei vostri Fratelli di Luce e dei vostri fratelli galattici!

Più nulla potrà essere nascosto, tutto sarà rivelato! Siete nel tempo di ciò che chiamate «l'apocalisse» ma che in realtà è il tempo della Rivelazione.

Tutto ciò che vivrete di difficile potrà essere considerato come apocalisse, ma dopo tutto ciò che avrete vissuto di difficile, ci sarà la Rivelazione, la rivelazione di ciò che siete, la rivelazione della vostra storia, la rivelazione di chi sono i vostri fratelli galattici, la rivelazione di una vita diversa da quella che potete immaginare".

 
 
 

Il tuo Dio Amore!

Post n°3888 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza!!!

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore!

Carbonia, 09 marzo 2017
Ore 13.08
 
Israele Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Hai preso la via sbagliata, ti sei liberamente fatto schiavo!

Tu sapevi oh Israele Mio, che tutto è in Me, che solo in Me è la via, la verità e la vita?

Hai assecondato la falsità del nemico, ti sei fatto mettere il laccio al collo da satana!
Ecco che ora sarà difficile uscirne perché il maledetto serpente ti ha preso nella sua rete mortale e non permetterà che la sua preda gli sfugga.

A causa della vostra disobbedienza al vostro Dio Amore, soffrirete molto figli Miei, la vostra anima sarà tormentata giorno e notte, non avrete più sonni tranquilli, vivrete l’incubo di un condannato a morte! 

Manca ormai pochissimo alla sfida, se non vi sarete messi al sicuro in Me, i suoi artigli vi penetreranno le carni e vi agganceranno a lui.

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza; non mostratevi diffidenti a Me, ma siatelo di colui che seguite al Mio posto.

Vi esorto ancora, per tutto l’amore che ho per voi, di mettervi all’ascolto delle Mie parole e di seguire i Miei suggerimenti. Convertitevi e credete al Vangelo!

Torna alla Vita, oh Israele, torna a Me che sono Colui che ti ama e ti attende per congiungerti a Sé, farti Sua Sposa e donarti il gaudio eterno nell’amore.

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore, RINNEGA il PECCATO, oh Israele Mio, salvati tornando a essere Mio!

Il tuo Dio Amore!


 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3887 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 17 marzo 2017

Traduzione: Mario

Anche se potreste non essere a conoscenza di tutto ciò che sta succedendo, in conformità con il piano che porta verso l'Ascensione , può essere necessario un certo periodo di tempo per il completamento, e una cosa è certa, e cioè che i cambiamenti per il meglio sono destinati a manifestarsi, e non sarà consentito di interferire con questi. Si può quindi sopportare eventuali incertezze, sapendo che tutto procede bene. C'è un piano più grande che farà in modo che le vibrazioni continuino ad aumentare, e si finirà col diventare esseri galattici. Tuttavia un tale momento anch'esso è in futuro, ma almeno sapete dove il destino vi porta. Allo stato attuale il caos sembra tutto intorno a voi, con così tanti cambiamenti in atto, e questo era da aspettarselo, in quanto il vecchio sta cedendo. Tenete a mente che molto karma è stato cancellato a causa di esso, e di fatto non può più essere tenuto in dietro come in precedenza, e deve essere soddisfatto per un'azione immediata.

Siate certi che tutto sta progredendo in modo tale, che sia inevitabilmente, portando ai cambiamenti che permetteranno alla nuova Repubblica di essere annunciata. Ovviamente la tempistica sarà tale, che ogni probabile ostruzione o interferenza con questo, sarà rimossa immediatamente. Il popolo ha detto la sua in merito, e ci si sta muovendo al di là del caos e l'incertezza del vecchio sistema, e come i cambiamenti avvengono, la nuova Repubblica guadagna forza. La tempistica in tali occasioni è così critica, in modo da essere certi che molti amici esterni al mondo, stanno sorvegliando i vostri progressi e faranno in modo che non venga arrestato nulla in alcun modo. I desideri del popolo per la pace e la felicità sono stati annotati, e le continue guerre, le perdite di vite e di proprietà, non sono più accettabili per loro, e dicono "basta" e guardano ai loro leader per rispondere di conseguenza.

Conoscendo il corso del vostro futuro vi autorizza, e si può superare le avversità sul vostro passo, e non essere colpiti da queste. In questo modo si imposta un buon esempio che altri seguiranno, e più persone si possono influenzare in tal modo, tanto più si portaranno in essere energie di pace e di amore. Due percorsi si stanno già formando separatamente in quanto coloro che non possono alzare le loro vibrazioni, devono seguire un altro. Questo senza dubbio preoccupa alcuni gruppi di persone, ma deve essere ricordato che tutte le anime hanno un proprio percorso da seguire. Le famiglie creano forti legami tra loro, ma ad ogni membro deve essere consentito di seguire il proprio percorso scelto. L'amore tra le anime crea un legame che non può essere interrotto, in modo che un contatto possa continuare anche se hanno lasciato il vostro gruppo.

C'è molto da imparare circa la vostra vera storia e col tempo tutto sarà rivelato. Avete accettato la sfida di ritrovare la strada per tornare alla Luce, sapendo che si sarebbe sempre stati aiutati lungo il cammino. Va ricordato che vi è stato dato il libero arbitrio per scegliere le proprie esperienze, e se non si chiede aiuto ad un'altra anima, non è permesso interferire. Si cresce attraverso l'esperienza, ed il risultato delle proprie scelte di esperienza, ma si deve però dire che si può richiedere agli altri per una guida. Questo davvero vi porta a delle guide che seguono il vostro progetto di vita, ma anche loro non interferiscono a meno che non lo si specifichi. Anche in questo modo, il vostro progetto di vita è il vostro accordo fatto prima di essere incarnati, e normalmente non soggetti a modifiche. Così le vostre guide vi incoraggeranno a seguirlo.

Per quanto ci siano belle esperienze vissute mentre si è sulla Terra, non possono davvero confrontarsi con l'opportunità data quando ci si trova nei regni superiori. Alla fine si avrà la libertà di viaggiare dove volete nel vostro universo, e si possono avere infinite scelte. Si avrà anche una durata di vita molto più ampia per le vostre esigenze ed infine, letteralmente passare da un corpo ad un altro, a differenza di adesso non c'è bisogno di "morire" per lasciare il corpo. E 'anche interessante notare che non si raggiunge la vecchiaia, ma sempre si mantiene un corpo maturo, che non invecchia.

L'immediato futuro è pieno di sorprese, non meno di tutti il fatto che un certo numero di gruppi Alieni hanno vissuto dentro la Terra da migliaia di anni. Continuano sul proprio, perché non sono autorizzati ad influenzare o interferire con la vostra vita, perché è necessario che troviate da voi stessi il modo. In realtà questa è stata la vostra sfida, quando il velo dell'oblio è stato tirato giù nella dimenticanza. E 'solo in tempi recenti che alcuni di voi hanno iniziato a ricordare sulla vostra vera natura, e hanno sviluppato una coscienza in espansione. E 'proprio per questo che siete anime in diversi livelli di consapevolezza.

Molte persone sono in stato di disperazione e attualmente la carestia minaccia un vasto numero di persone se non milioni. E 'una chiamata al resto dell'umanità di svegliarsi, e di aiutare le persone in tale stato disperato di bisogno, quando migliaia, che sono soprattutto bambini, muoiono ogni giorno. Speriamo che in modo sufficiente si possa avvicinare alle esigenze presentate, e dimostrare che la compassione e l'amore per i vostri fratelli e sorelle è vivo e vegeto. E 'la vostra risposta a queste situazioni che mostra fino a che punto si è evoluti, e se si dispone di aiuto da offrire a coloro che hanno bisogno disperato. Naturalmente ci sono gruppi che specificamente aiutano in tali circostanze, ma la dimensione del problema è così schiacciante che non possono più far fronte.

Come singole anime non si può fare molto per alleviare questi problemi enormi, ed a volte si ha bisogno di molte persone per assicurare che i vostri governi facciano tutto il possibile per aiutare queste persone disperate. In realtà si è Un mondo unico e l'umanità, ed è quasi certo che tutti voi avete sperimentato tali estremi in altre vite, anche se non si ha più ricordi di questo. Voi siete uno, e lo siete sempre stati, e come tale ci si evolve insieme con la necessità di aiutarsi a vicenda dove è possibile. La competizione vi ha insegnato che solo il più adatto sopravvive, ma tale approccio avrebbe dovuto essere visto per quello che è, e contribuire liberamente a chi è nel bisogno disperato.

E 'un fatto, che il mondo ha risorse sufficienti per garantire che nessuno soffra la fame o possa avere cure mediche, ma è stato deliberatamente tenuto carente da parte di coloro che hanno voluto governare e controllare il mondo. Tuttavia, tutto sta cambiando per il meglio, ma ci vuole del tempo per introdurli, mentre alcuni care anime non hanno molto tempo a disposizione. Naturalmente molte organizzazioni stanno già facendo del loro meglio per contribuire ad alleviare il problema, ma il problema è così grande che è quasi impossibile fare ciò che è necessario per salvare tutte le vite. Inizialmente i soldi possono essere utili per comprare le necessità per tale problema, e così in questo caso le persone sono generose, ma a volte si ha bisogno di più, di quello che si può offrire immediatamente.

Siate certi che molte anime sono trepidanti, e generosamente offrono i loro servizi, e sono da lodare per le occasioni in cui lo dimostrano. Ovviamente non tutti sono in grado di essere in grado di aiutare, ma tramite il loro messaggio e le preghiere di amore per i propri fratelli e sorelle, inviando una energia di elevazione e di speranza per coloro che sono affetti. Sappiamo che c'è un sacco di compassione ed empatia per chi è nel bisogno, e questo aiuta a modo suo. Chiaramente non si può tutti direttamente aiutare e rispondere alle richieste di aiuto, in quanto dipende dalla vostra situazione personale. Un grazie andrà a coloro che possono offrire un aiuto diretto, e coloro che assistono in altri modi. Ogni piccolo aiuto e molti ringraziamenti va a queste persone.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3886 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, L’ABOMINIO È PRONTO! SARÒ ALLONTANATO DALLA MIA CHIESA! ... SARÒ MESSO NEL DIMENTICATOIO!

ATTENTI OH UOMINI, QUANDO SENTIRETE CELEBRARE UNA MESSA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCETE, GIRATE I TACCHI E USCITE DA QUELL’ABOMINIO!

Carbonia, 08 marzo 2017

Ore 17.00/17.13

Createvi un cuore nuovo in Me, sappiate intervenire su di voi in queste ultime ore di passione.

Sapienti della verità entrate in partecipazione alla Verità, mettetevi in ascolto della Sua Voce; obbedienti alla Sua Parola sarete in Lui, figli di Dio!

Amati figli, servi fedeli e giusti, non esaltatevi, siate umili e miti, siate immagine e somiglianza di Dio, di quel Dio che vi creò per essere Immagine e Somiglianza di Sé.

Convertitevi al Santo Vangelo, non discostatevi dalle Sacre Scritture, ponete Gesù, davanti a voi, metteteLo al primo posto nella vostra vita.
UsateGli misericordia e urlateGli con tutto il cuore, tutto il vostro amore, diteGli che volete essere tutti Suoi, che Lo attendete, come i fiori attendono l’acqua!

Figli Miei, oh voi che credete al Mio Santo Vangelo, siatene testimoni, annunciateMi al mondo in questa Mia seconda venuta.

Le ore non sono più, …gli istanti non sono più! Sono tutto vostro, sono qui con voi, il tempo è chiuso! Comincerò con voi una Nuova Era!

State per incontrarMi oh uomini, preparatevi perché IO possa elevarvi subito a Me; venite a Me puri, perché IO possa riconoscervi Miei.

Il Mio Tempio è Santo, e Santo è Colui che vi chiama a Sé, perfetti nell’Amore sarete amore nell’Amore, obbedienti alla Sua Voce, non avrete nessun male, state al Suo seguito! Siate obbedienti come Noè!

OGGI È TEMPO DI ALZARE I CUORI VERSO DI ME: L’OBBEDIENZA E LA FEDELTÀ SONO I SEGNI A ME GRADITI, IO sarò il vostro Calice, vi metterò in Me per unirvi a Me per sempre.

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, L’ABOMINIO È PRONTO! SARÒ ALLONTANATO DALLA MIA CHIESA! .. SARÒ MESSO NEL DIMENTICATOIO!

ATTENTI OH UOMINI, QUANDO SENTIRETE CELEBRARE UNA MESSA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCETE, GIRATE I TACCHI E USCITE DA QUELL’ABOMINIO!

VI RIUNIRETE NEI MIEI RIFUGI E LI ATTENDERETE IL CELEBRANTE, COLUI CHE IO VI MANDERÒ!

SARETE AL MIO SEGUITO COME IO VI CHIEDERÒ E SARETE LUCE IN ME PERCHÉ, IO VI FARÒ RISPLENDERE DI ME!

Oggi chiedo a voi qui presenti, la santità, la castità e l’obbedienza assoluta a Me, sto per intervenire in questo mondo per mettere fine al peccato, state al Mio fianco come servitori giusti e fedeli, non esaltatevi, siate umili e miti, servi giusti al Mio Comando, perché qualsiasi dono vi sarà dato, sarò IO che celebrerò, non voi!

Non sia in voi nessuna imperiosità di fronte ai vostri simili, siate come il vostro Gesù che, quando si manifestò al mondo, servì il mondo nella misura dell’amore e fedeltà assoluta al Padre.

Con questo Mio dire vengo a sollevarvi a Me, cercateMi come IO vi chiedo, non allontanatevi da Me, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!

Sono il vostro Gesù, il Servo Fedele, Colui che vi chiederà la messe, per essere degnati di essere Suoi figli, appartenenti ad Unico Padre, Colui che È!

Rivestiti di luce sarete luce nella Luce, e vi manifesterete nella Luce.

Cristo è Risorto dai morti, venite a Lui come Lui vi comanda, per essere forti in Lui e trionfare in Lui.

Convertitevi e credete al Vangelo! Benedizioni e grazia a voi.

Dio con voi!

 
 
 

Corso N ̊ 39 by Monique Mathieu

Post n°3885 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 39 by Monique Mathieu

«Avete cominciato il passaggio chiave della vostra trasformazione. Quando diciamo «chiave», intendiamo dire il vero inizio dei grandi cambiamenti che si verificheranno sul vostro mondo e in voi stessi.

Il processo è stato avviato, vi avevamo avvisati, vi avviseremo ancora perché siete solamente all'inizio. È più importante che mai che comprendiate tutto questo, che l'integriate, che soprattutto non abbiate nessuna paura dei cambiamenti in arrivo. Siete ancora bloccati nei vostri sistemi di civiltà, non vi rimproveriamo perché sappiamo molto bene che non potete vivere, almeno per ora, al di fuori di questo sistema.

Tuttavia dovete sapere che il vostro sistema così ben progettato da certi che hanno come obiettivo solamente il potere, il denaro ed anche la distruzione di una gran parte dell'umanità, dell'Amore, delle vere strutture sociali che potrebbero realmente collegare gli uomini nella fraternità, nella pace e nell'Amore, crollerà come un castello di carte.

La vostra civiltà è davvero una civiltà morente, essa vive i suoi ultimi spasimi. Nei mesi e negli anni che verranno, non avrete abbastanza orecchie per ascoltare, abbastanza occhi per vedere. Immaginate che un enorme piede di Luce schiacci un formicaio! Ci sarebbe una fuga precipitosa, il panico, ci sarebbe la morte, la morte comune, la morte del vostro involucro terrestre. Non ci riferiamo a voi, è semplicemente un'immagine di ciò che succederà; ci sarà grande panico ma voi, figli della Luce, dovete essere lì per sostenere, per aiutare, dovete essere la nostra appendice, il nostro prolungamento.

Vi educhiamo dai piani nei quali ci troviamo, e voi, dovrete lavorare sul campo, questo campo che ancora non ci appartiene (anche se la parola appartiene è totalmente inesatta, vogliamo semplicemente dire che per il momento non possiamo operare sul vostro pianeta come esseri fisici, perché la nostra materia ha una vibrazione completamente diversa.)

I potenti di questo mondo sono in gran parte responsabili di tutto ciò che succede, essi hanno innescato ciò che potreste chiamare delle grandi catastrofi. Noi non siamo intervenuti perché questo doveva compiersi. Avremmo potuto farlo ma tutto questo faceva parte del Piano per l'elevazione della coscienza umana; dovevamo e dobbiamo lasciar andare le cose e soprattutto lasciare agire questi esseri che servono un'altra luce.

Il loro tempo è ora contato, così come quello di tutti coloro che voi chiamate extraterrestri negativi. La Terra si scuoterà, la Terra reagirà sempre di più. Noi vi chiediamo, vi supplichiamo (anche se questa parola non corrisponde a ciò che siamo ma la utilizziamo per maggior supporto), di scaricare tutti i vostri carichi inutili, di lasciare la presa, di integrare il più possibile l'Amore, la Pace, la Serenità e la Fraternità.

Abbiamo bisogno della vostra energia terrestre affinché il Piano si possa realizzare. Noi lavoriamo, come vi abbiamo detto, nella nostra frequenza vibratoria, sui nostri piani, e voi, dovete aiutare la Terra, dovete aiutare i vostri fratelli perché vi saranno dei risvegli molto importanti che potrete canalizzare, dirigere.

Voi sarete lì per spiegare, per rassicurare, per aiutare. Quindi tutte le vostre preoccupazioni materiali, tutte le vostre piccole ferite d'Amor proprio e il vostro ego apparterranno al vecchio mondo, moriranno con il vecchio mondo.

Domani sarete degli esseri nuovi, degli esseri puri, con un'altra frequenza vibratoria, con una coscienza molto più elevata, anche con la consapevolezza di ciò che siete. Prima che questo succeda, sarete costretti a vedere il vostro mondo crollare ai vostri piedi.

Tutto ciò che gli esseri umani e i loro capi hanno costruito per migliaia di anni nella sofferenza di coloro che hanno maltrattato, tutti gli esseri che non hanno compreso cos'è l'Amore, che hanno diretto con un cuore arido, con una coscienza molto limitata spariranno, come sparirà ogni dolore che essi hanno generato. Prima, deve esprimersi. Si ritorcerà contro coloro che l'hanno creato, alimentato da millenni.

Non dovete dimenticare che ciclicamente gli stessi esseri tornano su questo mondo per compiere la loro missione, che si tratti di una missione di Luce o una missione di tenebre. La Terra ed ogni vita vivono

 
 
 

Corso N ̊ 38 by Monique Mathieu

Post n°3884 pubblicato il 16 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 38 by Monique Mathieu

«Potreste dirci che i messaggi che vi diamo da tanti anni sono sempre uguali, ma se vi ripetiamo senza fine le cose essenziali che dovete comprendere, che dovete assimilare, è per una ragione importante: si tratta delle vostra elevazione necessaria per poter superare la transizione, questa transizione che vi fa scaturire così tante domande. La preparazione è molto importante.

Alcuni, come vi abbiamo già detto, non porteranno il loro corpo perché la scelta della loro anima è di passare attraverso l'esperienza della morte del corpo fisico. Per altri, la transizione si compirà in un modo completamente diverso.

Ve ne abbiamo già parlato molto ma la cosa più importante non è la parola transizione, è la vostra preparazione per questo prezioso momento. Quindi se insistiamo di continuo su tutto quello che dovete fare per alleggerirvi, per comprendere molto meglio chi siete, è per potervi permettere il meraviglioso passaggio in quinta dimensione.

Gli esseri umani cominciano a farsi domande. Alcuni avvertono un'inquietudine, un'incomprensione. Nella loro totalità, sono sempre più impregnati dalle nuove energie che saranno quelle successive alla transizione, quindi della quarta dimensione, poi molto più rapidamente quelle della quinta dimensione. Ognuno di voi potrà fare l'esperienza (a volte inconsciamente ma a volte in modo cosciente) di piccoli salti, piccoli salti in quest'altra dimensione, in quest'altra coscienza.

Questa dimensione che è la vostra nuova casa, il vostro nuovo luogo di vita, è una dimensione di bellezza, di trasparenza, dove le regole di vita non saranno più le stesse, dove la telepatia la farà da padrona, oltre ad altre facoltà della mente, una dimensione in cui la fraternità regnerà sul nuovo mondo, una dimensione in cui non esisteranno più tutte le nozioni di profitto, di potere, di potenza, di piacere che potremmo chiamare perverse per alcuni abitanti di questo mondo. Tutto questo resterà nelle energie del vecchio mondo, che questo vecchio mondo sta consumando.

Attualmente, potete rendervi conto solamente di una piccolissima parte di quello che sta accadendo sul vostro mondo perché i vostri occhi fisici vedono, perché le vostre orecchie sentono che questa depurazione si farà con l'acqua o con il fuoco. Quello di cui non siete assolutamente consapevoli, è la bellezza che nascerà da tutto questo.

La vostra Madre Terra è ora in procinto di nascere in modo relativamente rapido alla sua nuova frequenza vibratoria, alla sua nuova dimensione d'esistenza. Per voi questo è ancora un po' confuso, siete nella terza dimensione, ma così come siete, con una coscienza diversa, potreste accedere alla quarta, addirittura alla quinta dimensione.

Vi daremo un'immagine per farvi capire meglio: immaginate due mondi paralleli con due pianeti gemelli che si chiamano Terra, uno che sta morendo ed uno che sta rinascendo ad una vita straordinaria. Questi due mondi sono separati da un passaggio vibratorio, un passaggio gigantesco che alcune frequenze vibratorie non possono ancora superare. Queste due Terre esistono, sia quella di quinta dimensione come quella di quarta dimensione. Voi potrete attraversare questo passaggio senza nemmeno rendervene conto; passerete semplicemente attraverso la frequenza vibratoria, l'energia di protezione, perché sarete in accordo con questa vibrazione, con questa frequenza.

Tutto è in movimento sulla Terra, nel vostro sistema solare, nella galassia e nell'Universo, con una tale rapidità che non potete esserne consapevoli. Per voi il tempo sembrerà al tempo stesso veloce e lento. Per l'Universo che si trasforma, questa trasformazione si realizza con un'immensa velocità.

I concetti di rapidità, lentezza, presente, passato e futuro sono unicamente delle basi date alla vostra terza dimensione. Nelle altre dimensioni, il tempo esiste ma non ha assolutamente la stessa realtà. Nella sesta e settima dimensione, potrete navigare sul fiume del tempo.»

Mi mostrano un'immagine: vedo la nostra Madre Terra, e dal suo centro esce una sfera che è la sua copia, ma più piccola e cento volte più luminosa. Questa sfera cresce fino a diventare tanto importante quanto la sfera madre. La sfera madre diminuisce fino a scomparire completamente per lasciare interamente posto alla nuova Terra. Mi dicono:

«Cercate di proiettare la vostra coscienza su questa nuova Terra dove tutto è in pace, dove tutti i regni comunicano tra loro, dove tutti gli uomini sono cento volte, mille volte meno numerosi di quanto siano sulla vecchia Terra. Essi vivono la pace, la serenità e l'Amore, in perfetta armonia con tutti i regni. L'uomo nuovo ha solamente un bisogno, una sola aspirazione: servire la Creazione, impreziosire questo magnifico giardino dell'Eden che è messo a sua disposizione. Questa Terra vi aspetta. Domani, sarete questi uomini nella loro nuova casa.

Per superare questa frequenza, per superare questo immenso passaggio, occorre che scarichiate tutto ciò che potrebbe appesantire la vostra frequenza vibratoria. Occorre che vi amiate con tutto il vostro essere, con tutto il vostro cuore, occorre che amiate totalmente il vostro corpo e che gli rendiate grazie di continuo. Poi, dovete amare senza fine tutto ciò che vi circonda, la natura, il mondo, il regno animale, minerale, vegetale, e naturalmente prima di tutto i vostri fratelli umani. Se siete troppo pesanti, se siete troppo attaccati alla vecchia Terra, farete fatica a superarne la soglia.

Per superarla avrete il nostro aiuto, vi prenderemo per mano ma non potremo mai fare il lavoro che vi spetta.

I periodi attuali, sono di grande importanza e preziosi per la vostra evoluzione, per l'evoluzione della vita. Imparate, contro venti e maree (come dite voi sulla terra), ad integrare il più possibile la gioia, la pace e la serenità, ad integrare e irradiare l'Amore Universale. Fatelo il più spesso possibile chiamando l'Amore Universale affinché vi inondi, trasformi in voi tutto ciò che non è ancora luminoso, affinché vi elevi.»

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3883 pubblicato il 16 Marzo 2017 da childchild

Oggi richiamo ancora e ancora tutti gli uomini a riprendere in mano la propria vita, li richiamo alla vera conversione, perché possano usufruire dei Beni eterni in Me, quelli che IO stesso ho preparato per la Mia creatura!!!

L’Italia sarà purificata perché ha disconosciuto il Suo Dio Amore!


Carbonia, 07 marzo 2017
Ore 20.10/20.33


Cristo Gesù è Risorto dai morti!
Risorgerete in Me oh voi tutti che Mi seguirete in amore e carità.


Rispettate i Miei Comandamenti oh uomini, ALLONTANATEVI DAL PECCATO!  PURIFICATE I VOSTRI CUORI CON UNA BUONA CONFESSIONE E VENITE A UNIRVI A ME NELLA SANTISSIMA EUCARISTIA.


Sono in attesa di tutti i Miei figli: tutti IO li attendo per poterli salvare.
AmateMi come IO vi chiedo figli Miei, rispettate le Mie Leggi, non fatevi trascinare via da Me, non cadete nelle lusinghe del falsario per non trovarvi poi spiazzati al momento del Mio intervento Divino.


La Terra tremerà ancora tanto!
L’Italia sarà purificata perché ha disconosciuto il Suo Dio Amore
e si è donata alle falsità dell’uomo iniquo.


Quest’umanità si è rivestita di peccato!
Troppo alta è la perversione nell’uomo!
Il Mio popolo si prostituisce, si accende di luce effimera, si riveste di lussuria e non demorde dall’investirsi di questa melma che lo porterà alla morte eterna.


Ho creato l’uomo per Me, volevo rivestirlo di Me, donagli il Mio Stesso Spirito di vita, ma Mi ha rinnegato per preferire il mondo della morte.


Oggi richiamo ancora e ancora tutti gli uomini a riprendere in mano la propria vita, li richiamo alla vera conversione, perché possano usufruire dei Beni eterni in Me, quelli che IO stesso ho preparato per la Mia creatura.


Ho plasmato l’uomo con le Mie Mani e ho alitato in Lui la vita.
La Mia creatura angelica avrebbe goduto di Me, nel Mio Tutto avrebbe abitato in eterno in gaudio immenso e amore infinito.
Ma Lucifero tentò la Mia creatura ed ella cadette nella sua rete e si dannò la vita che divenne di sudore e di dolore.
Avevo comandato alla Mia creatura, l’assoluta obbedienza a Me suo Dio Creatore, ma l’ingannatore riuscì nel suo maledetto piano, fece cadere nella trappola la creatura più bella della Mia Creazione!


Vi ricordo questa parte della storia, oh uomini, affinché oggi abbiate la consapevolezza che la disobbedienza è motivo di peccato nei confronti di Colui che vi ha creati.


• NON CADETE NEL PECCATO!
• RINUNCIATE A SATANA!
• TORNATE A ME OH UOMINI!


Ravvedetevi in fretta, CONVERTITEVI figlioli Miei, CONVERTITEVI! 

IO sto per intervenire in questa situazione di fortissima trasgressione dell’uomo, a Me. 
Purificherò quest’umanità col fuoco! Cancellerò per sempre il peccato!


Possediate la giusta comprensione e venite a chiederMi perdono, con cuore contrito, di tutti i vostri peccati, perché possiate avere la vita eterna in Me!
Desiderate salvarvi figli Miei! Questa è l’ora della vostra scelta!
Non perdete altro tempo perché tutto è compiuto!


Dio con voi!
 
 
 

Le paure non umane

Post n°3882 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Le paure non umane by Monique Mathieu

“Aggiungiamo un nuovo capitolo a questo insegnamento. Questo argomento riguarda le paure. E’ una parola che contiene così tante cose, proprio come L’Amore d’altronde !

Questa emozione non solo può frenarvi, ma talvolta può annientarvi, (vi annienta in quanto umani e non a livello della vostra anima poiché è tutta un’altra questione).

Vi parliamo essenzialmente delle paure non umane, vale a dire delle paure dei piani che non conoscete. Parliamo dei piani dell’invisibile, ci riferiamo ai vostri fratelli galattici, a ciò che essi sono, vi parliamo di tutto ciò che può avvenire sul vostro mondo e che può superare la vostra comprensione, la vostra conoscenza.

Quindi prima di tutto vi diciamo : l’essere umano ha una protezione a livello della sua capacità di comprensione, esattamente come dispone di una protezione a livello di integrazione delle energie di trasformazione. Vi spieghiamo questa protezione è come una « valvola di sicurezza » che si trova all’interno della coscienza umana (e non nel mentale).

Questo vuol dire che ogni persona, sulla Terra, potrà integrare ciò che gli sta accadendo attorno solo in funzione della sua valvola di sicurezza. Come fare affinché questa valvola di sicurezza possa allontanarsi (e non togliersi) per permettervi di acquisire una maggiore coscienza, una maggiore comprensione e sopratutto permettervi di non integrare le paure nei confronti dell’ignoto, nei confronti di ciò che non conoscete ?

Ci spieghiamo : le paure dell’invisibile sono ricorrenti praticamente in tutti gli esseri umani. Affinché l’essere umano difenda il proprio equilibrio, (talvolta questo equilibrio non è che apparente), è assolutamente necessario che vi sia tale valvola di sicurezza che permette all’essere umano d’integrare o di credere a tutto ciò che non gli possa nuocere.

A partire dal momento in cui, a livello di incoscienza, alcune cose che egli non comprende o non capisce potrebbero danneggiarlo, avviene automaticamente la chiusura della sua valvola di sicurezza.

Più evolverete, più capirete ciò che siete, più comprenderete il vostro funzionamento, meno questa valvola sarà utile, perché non avrete nulla da temere ne dall’invisibile, qualsiasi cosa possa essere, ne da tutto ciò che riguarda i vostri fratelli galattici, chiunque essi siano, poiché raggiungerete una coscienza che vi permetterà di integrare, di comprendere e di accettare tutto ciò che vi circonderà sia sul piano umano quanto sui piani che considerate come inaccessibili, quelli che chiamate i piani dell’invisibile dove noi ci troviamo e dove esiste una vita inimmaginabile per voi.

Supponete che, in pochi istanti, davanti a voi, ci sia una manifestazione di ciò che siamo oppure una manifestazione di uno dei vostri fratelli galattici. Che succederebbe ? La vostra valvola di sicurezza si metterebbe in funzione, oppure avete fatto il passo, cioè avete talmente ampliato la vostra coscienza da essere capaci, (anche se il vostro emozionale si manifesta un poco non può generare paure poiché è l’incomprensione che genera la paura), di non generare emozioni di paura, così da accettare quello che per molti esseri umani è ancora inaccettabile ?

Se vi parliamo di questo, è perché l’umanità si dovrà confrontare con cose così importanti, che per molti esseri esse supereranno la loro capacità di accettazione e di comprensione. In quei momenti rifiuteranno l’evidenza, in quanto non avranno la capacità di credere a questa evidenza. Essi si metteranno in sicurezza a livello della loro coscienza, in sicurezza a livello psichico e a livello mentale.

L’essere umano che non ha ancora sufficientemente aperto la sua coscienza è relativamente fragile. Perchè questa fragilità ? Molto semplicemente perché non è stato educato ad andare al di la della sua piccola coscienza umana.

Normalmente, le vostre religioni avrebbero dovuto educarvi ed insegnarvi a nascondere il più possibile questa valvola di sicurezza della vostra coscienza umana. Contrariamente a questo, le religioni vi hanno racchiusi nelle vostre paure e nell’ignoranza, non vi hanno permesso di accedere a tutto ciò che si trova al di fuori della vostra visione umana, a tutto ciò che si trova attorno a voi.

In effetti, l’educazione che gli esseri umani hanno ricevuto è stata voluta da alcune caste dirigenziali. Questa educazione vi ha diretto costantemente verso la paura, la paura dell’ignoto, la paura del vostro proprio fratello, poiché egli non pensa come voi, perché non agisce come voi, perché non ama come voi, perché non ha lo stesso vostro colore, verso la paura di quello che non conoscete di lui, verso la paura di ciò che penseranno gli altri di voi stessi, verso la paura dello sguardo che avrà quella o quell’altra persona su di voi, sul vostro comportamento, sulle vostre emozioni, sulla vostra collera, sui vostri dubbi.

La paura primaria, quella paura che riguarda tutte le tappe della vostra vita nella materia, nella densità, è impregnata nel mentale e nella coscienza inferiore degli uomini, come lo sono le paure che noi possiamo considerare come « superiori » che corrispondono a tutto l’ignoto che voi immaginate e che non è ciò che supponete.

Cos’è l’ignoto per voi ? Qual’ è la vostra relazione con questo ignoto ? C’è una parte della vostra immaginazione che ci colloca, noi che parliamo, o che colloca i piani dell’ignoto in una storia che non è reale.

Voi, esseri umani, avete la capacità incredibile di creare in modo permanente delle realtà che non sono vere realtà ! Vi illudete su questa o quella realtà, su questa o quella paura, su questa o quella capacità che avete per gestire le vostre vite.

In un avvenire relativamente prossimo, voi sarete « surriscaldati » ! La vostra valvola di protezione rischia, malgrado tutto, di saltare, perché ci saranno così tante cose strane, tante cose che dovrete integrare e comprendere, che se non avrete fatto un cammino sufficiente, se non sarete sufficientemente aperti, ciò creerà delle grandi difficoltà nella vostra coscienza umana come pure nel vostro equilibrio psicologico, fisico e mentale.

Noi leggiamo nei vostri pensieri ! Alcuni potranno dirci : « ma che ne sarà di chi non ha accesso a questo insegnamento ? Avranno anch’essi un surriscaldamento ? La loro valvola di sicurezza permetterà loro di accettare, d’evolvere attraverso tutto ciò che potranno vedere, percepire e sentire ? »

La risposta è : si ! A partire dal momento in cui essi si sono aperti a livello del cuore, oppure sono stati capaci di accettare l’altro per quello che è, o sono stati capaci di evitare al massimo i giudizi, sia che si tratti di giudizi di comportamento, di forma o di colore, la valvola di sicurezza si allontana da loro. E’ quando sono troppo rannicchiati su se stessi, sui loro comportamenti giornalieri, che chiudono questa valvola di sicurezza della loro coscienza.

L’umanità sta realmente per vivere dei grandi momenti ! Per alcuni umani, questi grandi momenti saranno non solo totalmente accettati, ma essi stessi si procureranno gioie immense. Per coloro ai quali ciò accadrà, vorrà dire che avranno semplicemente fatto saltare la serratura della loro valvola, che non ne hanno più bisogno, perché sapranno che non hanno niente da temere dalle paure inferiori (quelle di tutto ciò che li circonda, la paura dell’altro o di quella o quell’altra situazione) e non devono più temere le paure « superiori » appartenenti ai piani che non conoscete e che non avete ancora compreso.

Sebbene non siete ancora capaci di ascoltare le vostre guide, d’accettare l’inaccettabile, se dentro il vostro cuore avete sufficientemente fatto fiorire l’Amore, sarete capaci d’accettare tutto ciò che la vita vi presenterà ».

 
 
 

Il dormiente deve diventare risvegliato

Post n°3881 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Il dormiente deve diventare risvegliato. by James McConnell


( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanità.net)


Sananda.

Io Sono Sananda. Spesso vengo in questo gruppo a parlare in questo modo per far parte dell'espressione che ora siete. E spesso vengo con parole di incoraggiamento, parole che vi permettono di sapere che siete vicini alla fine, che siete vicini al traguardo. E sì, anche oggi è ancora così.

Ma vorrei parlare ora dei molti cambiamenti che stanno avvenendo in background, quelli che non potete ancora vedere. Alcuni di voi stanno cominciando a prenderne coscienza. Alcuni di voi si stanno risvegliando da questo sonno in cui sono stati per un periodo così lungo di tempo e alcuni intorno a voi stanno cominciando a svegliarsi da questo sonno perché la coscienza si sta spostando. Non vi è alcun dubbio su questo. Se poteste vedere dal nostro punto di vista, qui dalla nostra astronave, la Nuova Gerusalemme, se poteste vedere Ashtar, assieme a molti altri, mentre guardiamo dall'alto in basso la Terra e vediamo i guizzi di luce che provengono da dove prima c'erano solo delle braci!

Ora c'è una fiamma che brucia dentro. Questo è ciò che sta succedendo e queste fiamme sono più vivide in tutto il pianeta, sempre più ogni giorno. Ogni momento un nuovo risveglio, uno nuovo che comincia a spostarsi. E questo è un grande momento per tutti noi, il fatto di sperimentare il passaggio, di sperimentare questo cambiamento, perché tutti voi avete lavorato per questo evento. Anche se non sapete che state facendo qualcosa, anche se pensate che state solo andando avanti con la vostra vita quotidiana e venite ad un gruppo come questo una volta alla settimana e che questo è tutto quello che state facendo, anche con questo, state realizzando una quantità immensa di cambiamenti e di spostamento della coscienza. Se poteste solo sapere quanto state influenzando il tutto e come il tutto sta influenzando voi, quando uno si rivolge a un altro, che a sua volta si rivolge a un altro ancora, e ancora e ancora e ancora. Questo è il modo in cui la Luce si diffonde. Questo è il modo in cui la coscienza sta cambiando, come l'Amore è condiviso in tutto il pianeta.

Voi siete coloro che stanno facendo questo. Noi siamo qui per aiutare, ma non possiamo farlo per voi. Ora ci sono alcuni intorno al pianeta - relativamente pochi - che stanno tentando di trattenere tutto questo. Trattenere tutto questo slancio della Luce perché non sono in sintonia con la Luce. Sono a loro agio solo all'interno delle ombre. Ma io vi dico ora che le ombre stanno diventando illuminate. Vengono portate fuori dal loro stato d'ombra, portate allo scoperto e illuminate affinché tutti le possano vedere e possano prenderne coscienza. Questo ora è il processo che è in procinto di cambiare completamente in modo che molti, molti di più, possano venire a conoscenza di tutto ciò che è stato tenuto nascosto e che non dovrà più essere nascosto, ma dovrà diventare rivelato come la verità. Sto riferendomi ora a molte cose: al sistema politico, al sistema finanziario, e a ciò che molti chiamano il sistema orrendo del traffico di esseri umani. E sì, sto parlando di questo.

E sì, parlo di questo perché riguarda la consapevolezza, riguarda lo spostamento della coscienza e se non siete consapevoli di questo - quelli del 'voi collettivo' non sono consapevoli di questi cambiamenti - allora continuate a dormire, continuate ad essere programmati. Così il dormiente deve svegliarsi! Il dormiente deve diventare risvegliato. E come vi svegliate aiutate la coscienza collettiva, o la mente universale dell'uomo a risvegliarsi anch’essa.

Ci sono molte cose che accadono. Ci sono molti arresti che sono già accaduti, molti sono già stati tolti dal mondo. Non siete a conoscenza di questo perché essi sono stati sostituiti da - che ci crediate o no - ologrammi. Essi sono stati sostituiti da una rappresentazione olografica di sé. Ma non dal tipo di ologramma che conoscete. Certamente no. Gli ologrammi di cui parlo ora sono fisici, nel senso che li potete toccare, li potete sentire; essi hanno emozioni, ma sono de-programmati da quello che sono stati prima. Essi sono stati ispirati da quello che sono stati prima o illuminati. Così, fra quelli che hanno ancora dell'oscurità dentro di loro, molti sono stati messi fuori campo. Non nel senso di una esecuzione di 3D, ma tolti da questo pianeta per la riabilitazione; è stata data loro la possibilità di tornare alla Luce perché nessuno è mai perso, a meno che non decida in ultima analisi di perdere se stesso. E questo, naturalmente, come per qualsiasi cosa, è la sua scelta.

Quindi non siate preoccupati per questo. Siate preoccupati ora per voi stessi e per coloro che vi circondano, quelle persone care intorno a voi, mentre continuate a tendere loro la mano per aiutarli in qualsiasi modo possibile. Perché questo è ciò che siete venuti qui a fare, miei fratelli e sorelle, siete venuti qui per essere Amore, per condividere l'Amore. Siete venuti qui per aiutare in questo periodo di transizione, e alla fine siete venuti qui per far parte di questo processo di Ascensione e per aiutare nell’Ascensione. Questa è la vostra missione. Questo è ciò che siete venuti a fare qui. Molti di voi devono ancora essere chiamati in servizio. Ma per essere messi in servizio, come Colui Che Serve ha detto molte volte, dovete fare un training. Siete in training per diventare quelli che avreste dovuto essere, che siete e che siete sempre stati.

Io Sono Sananda. Lascerò ora la parola ad un altro che condividerà con voi brevemente riguardo alle astronavi e a che cosa sta arrivando come conseguenza di questo. Tutta la mia Pace e l’Amore siano con tutti voi.

Ricordate che io e tutti noi che vi facciamo da mentori in questo momento siamo sempre ad un sussurro di distanza. Dovete solo chiamarci.

La Pace e l'Amore siano con tutti voi.



Aramda

Io Sono Aramda. Molti di voi non hanno sentito parlare di me prima. Ci sono alcuni qui in questo gruppo coi quali avevo parlato in precedenza attraverso lo stesso James. Non sono venuto sovente in questo modo, ma ora sta arrivando il tempo. Si, sta arrivando il tempo affinché molti cambiamenti accadano, molti spostamenti si verifichino. Ma la mia responsabilità sulla mia astronave chiamata "Amalia" è quella di dare assistenza al processo che si sta muovendo verso il primo contatto. E sì, voi sentite quella parola ora, quelle parole, 'primo contatto'. E cosa fanno venire in mente? Esse portano alla mente navi che atterrano e persone di voi gente di qui che va verso quelle navi e dà il benvenuto quelli di noi che scendono, e anche noi naturalmente, vi diamo il benvenuto. Ma non è solo un benvenuto è un ricordare. È un riconoscimento.

Questo è ciò che sarà: l’uscire fuori delle nostre navi e salutarvi. E voi vi ricorderete, vedrete i fratelli e le sorelle che avevano lasciato questo posto molto tempo fa, ai tempi di Lemuria e di Atlantide, quando eravamo partiti con le nostre navi, vi abbiamo lasciato a ciò che vi stava davanti e a cui avevate scelto di far parte, sapendo che ad un certo punto noi saremmo tornati. E in quel momento sarebbe stata una festa di benvenuto come non ne avreste mai più viste. Prendete la vostra più grande festa in questa vita, il vostro più grande compleanno, la vostra celebrazione più grande, e non inizierà nemmeno ad assomigliare, neanche ad avvicinarsi a quella festa in cui per la prima volta poserete gli occhi sui vostri amati fratelli e sorelle che vengono dall'alto. Coloro che hanno vegliato su di voi per molte, molte vite, sono di nuovo qui vegliandovi sempre; sono pronti a venire sulla superficie quando verrà dato il segnale.

E il segnale è vicino. Vicino dal nostro punto di vista, forse non così tanto dal vostro, ma tuttavia è molto vicino ad accadere. Se chiudete gli occhi solo per un attimo potete vedere la visione che vi mandiamo ora. È una visione di navi (astronavi). Sta entrando in ciascuna vostra coscienza ora. Mentre le navi iniziano ad atterrare vedete le navi che scendono. Percepite l'emozione che sentirete in quel momento, quando vi renderete conto che tutte queste vite che vi hanno portato verso questo momento stanno per giungere a buon fine, ora, qui. Ci sono milioni di navi là fuori, milioni ... alcuni addirittura dicono miliardi se poteste solo immaginarle. Tutte queste navi occultate - ma pronte a svelarsi in un momento e ad apparire nei vostri cieli proprio come abbiamo fatto una volta, molto tempo fa. E quando guarderete verso il cielo, come ora vedete aerei e jet, vedrete molti diversi tipi di navi di tutte le dimensioni e colori e luci. Alcune navi di Luce, alcune navi di Coscienza, alcune di entrambe. Alcune più fisiche rispetto ad altre. Alcune più eteriche. Ma comunque tutte saranno qui per aiutare in questo processo di spostamento verso la vostra Ascensione.

Siamo molti dei mentori di cui avete sentito parlare. Quando gli sbarchi avverranno saremo coloro che si diffonderanno fra tutti voi per diventare i mentori che state aspettando, di cui avete sentito parlare. E siamo così desiderosi che questo si realizzi! Perché è ciò che siamo venuti qui a fare, questo è il motivo per cui siamo parcheggiati nella vostra atmosfera, sopra la vostra atmosfera e, a volte all'interno di essa, in modo che in breve tempo possiamo cominciare la procedura per mostrarci a voi. E noi vogliamo mostrarci.

Io Sono Aramda e sono venuto a condividere questo breve messaggio con voi. Tornerò in un altro momento, non troppo lontano, per condividere di più con voi mentre questi tempi procedono e ci avviciniamo sempre di più a quello che potrebbe essere considerato il semaforo verde, il segnale che viene dato quando tutto sta per iniziare. Possiate voi tutti continuare a muovervi in Amore e Luce perché siamo tutti uniti.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3880 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

12 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LE MIE MANI EMANANO LA BENEDIZIONE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

Non dovete vivere nella tristezza ma con lo spirito allegro, certi che riceverete i beni dei quali avete bisogno per essere più di Mio Figlio, che del male.  

 

Dovete riuscire ad ottenere un uso adeguato del libero arbitrio, dovete colmare il vostro corpo fisico e spirituale di benedizioni, di Fede, di Speranza e di Carità, delle virtù necessarie affinché quanto vi circonda riceva da voi l’Amore Divino che avete dentro. Per questo è indispensabile che sappiate quanto è importante il corpo fisico e di quanto dobbiate prendervi cura del corpo, di modo che, ricevendo l’alimentazione adeguata, l’educazione, la fede, la conoscenza e la comprensione, il corpo spirituale sia come una calamita che attiri a sé quanto è buono e respinga quanto è sbagliato.

 

SIATE AVVEDUTI E COMPRENDETE CHE IL CORPO FISICO, TRATTATO NEL MODO ADEGUATO, È IL MEZZO PIÙ ELEVATO PER FARE IN MODO CHE IL CORPO SPIRITUALE PROCEDA VERSO IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DIVINA.

 

Un corpo al quale venga dato tutto quanto venga in mente, senza discernere tra il bene ed il male, è un corpo saturo, che trattiene una densità talmente forte nell’anima da impedisce all’anima di ascendere alla ricerca del Divino; una persona così è una banderuola, che va da un luogo all’altro, cercando un posto dove ancorarsi, ma come si alza il vento cambia direzione rapidamente e non andrà in cerca delle vette dell’anima, fino a quando non deciderà di gettare l’ancora in un posto solo. 

 

Figli amati, vi ho parlato di continuo del pericolo che vi circonda, di pericoli sofisticati che hanno tutta la tecnologia necessaria per poter passare inavvertiti, degli alimenti contaminati al fine di alterare l’organismo.

 

Quello che giunge a voi è sempre più sofisticato, è così impercettibile che non ve ne accorgete e per questo vi addentrate nel pericolo, fino a quando non ne morirete.

 

Non è una sorpresa per questa Madre quanto l’uomo si sia perso su strade sbagliate, poiché durante la sua ricerca, l’uomo è stato talmente stolto da perdersi nell’idolatria di altri esseri umani o nell’idolatria di sé stesso, al punto da trasformarsi in un essere ottuso, che non ascolta e che non vede la grande superbia della quale è giunto ad essere preda.

 

IN QUALITÀ DI MADRE, CHIEDO CHE CIASCUNO SI LIBERI DALLA STOLTEZZA. VI CHIEDO DI CONSIDERARE QUESTO MOMENTO COSÌ TRASCENDENTE IN CUI STATE VIVENDO, VI SUPPLICO DI NON DISPREZZARE GLI APPELLI DELLA CASA DEL PADRE. 

 

I Miei figli devono riconoscere il male e devono allontanarsi dal male, affinché non ne siano infettati.  Mi dolgo per il ridicolo in cui è caduto l’essere umano, in ogni aspetto della sua vita, al punto che chi è più rispettato è colui che si porta dentro più marciume.

 

Quale verità volete trovare? Se veramente cercaste la verità con buoni propositi, sareste più riflessivi, più meditativi, ma queste parole le ignorate, poiché agite per imitazione.

 

L’uomo cerca con ansia un referente che gli permetta di sapere quello che non si cerca da solo, per basarvi e sostenere la propria conoscenza e quando una persona non ha alcuna base, prende quanto si trova alla sua portata, giusto o sbagliato che sia ed è qui che il demonio cattura le persone che vagano senza meta o a spese altrui.

 

Amati figli, ABBIAMO INSISTITO SULLA NECESSITÀ DI RIPULIRE LA MEMORIA, poiché vi albergano sentimenti, percezioni, gusti, odori, il passato, quello che avete perso ed in certi momenti quanto avete nella memoria viene a galla, per il vostro bene o per il vostro male. 

 

Figli Miei, voi potete ripulire la memoria da tutto quello che vi porti a retrocedere, ma non lo volete fare.  Alcuni vivono di fantasie del passato, altri di quello che non hanno potuto essere, altri di illusioni, altri di dolori, altri di negazioni ed altri vanno avanti aggrappandosi al passato di nascosto, in segreto ed è in questo modo che si procurano il danno maggiore, poiché diventano tristi e contaminano tutto quello che hanno attorno a loro. 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, questi sono momenti di allerta spirituale, sono momenti di progresso spirituale, di crescita spirituale, di unità, invece continuate ad essere divisi.

 

State vivendo un dualismo: volete cambiare, ma volete continuare nella mondanità, che sapete essere la causa di un grande danno fisico e spirituale.

 

QUANTO È STATO CREATO DALLA MANO DEL PADRE, CONTIENE L’AMORE CHE PROVIENE DAL PADRE E VOI DOVETE CERCARE QUESTO AMORE, COME UNA GRANDE NECESSITÀ UMANA, DI MODO CHE POSSIATE CORRISPONDERE A COLUI CHE PER PRIMO VI AMÒ.

 

L’umanità vive nell’agitazione causata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole, con le sue tormente, sta emanando particelle cariche d’energia che l’uomo non è preparato a ricevere. 

 

Figli, l’uomo viene alterato da emanazioni solari di questo genere. (1) Il sole influisce sulla terra, agita la terra senza che voi ve ne rendiate conto, così come influisce sull’atmosfera terrestre. Vi abbiamo chiesto di proteggervi dai raggi solari e non ve ne curate.

 

L’uomo viene colpito nella sua psiche e questo pregiudica il suo comportamento in ogni momento, facendolo agire e reagire in modo indebito, in un costante stato di irragionevolezza, guidato dai demoni.

 

L’uomo si espone ai raggi solari, che sommati alle sostanze chimiche che alcune nazioni immettono nell’aria per mezzo degli aerei, causano gravi malattie alla pelle, agli occhi, alle mucose del corpo umano; il proposito delle grandi nazioni è quello di sterminare l’essere umano.

 

QUALE MADRE VI PREGO DI TENERE UN REGIME DI VITA CHE PREVEDA UN’ASSUNZIONE QUOTIDIANA DI VITAMINA C, E L’ASSUNZIONE, SEMPRE QUOTIDIANA, DI AGLIO CRUDO OPPURE DI ZENZERO.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, la terra sarà scossa con maggior forza, vedrete e vivrete il tremore della terra.

 

L’amore per la Santissima Trinità sarà proibito, la venerazione nei Miei confronti sarà proibita, I Beati saranno dimenticati, l’umanità paganizzata presto si scaglierà contro tutto quello che è Divino. Il Popolo di Mio Figlio sarà schiavizzato ed altri rinnegheranno la Fede. A causa della più grande apostasia che si mai avuta e alla mancanza di difesa in cui vivrà il Popolo di Mio Figlio, dalla Casa del Padre giungerà il Mio Amato Angelo di Pace (2), ripieno di Spirito Santo, per alleviare le sofferenze del corpo e dell’anima.

 

QUANTO SOFFRE MIO FIGLIO PER TANTA OFFESA!
MOLTO AVREBBE POTUTO ESSERE EVITATO! E ANCORA NON CONSACRANO LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO…

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, saranno colti di sorpresa.

 

Pregate figli, pregate per il Giappone, il suo suolo sarà scosso fortemente.

 

Pregate figli, pregate per Israele, i suoi abitanti piangeranno.

 

Pregate, i vulcani aumenteranno l’intensità delle loro eruzioni.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, unitevi, invocate costantemente il Prezioso Sangue di Mio Figlio e contemporaneamente mettete in pratica la Volontà di Mio Figlio, non dovete compiere il male. 

 

QUESTO MOMENTO VIVETELO CRESCENDO SPIRITUALMENTE, AVANZANDO VERSO MIO FIGLIO. Io vi accompagno ed intercedo per voi.

 

Non dimenticate la protezione di San Michele Arcangelo, il grande difensore dei figli di Dio, non state lontani da lui, invocatelo, è lì pronto a soccorrervi.

 

NON PRENDETE PARTE AL PECCATO DELL’UOMO INTRAPPOLATO DAL MALE.
MIO FIGLIO VERRÀ PER IL SUO POPOLO RICONCILIATO.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Incidenza del sole sull’uomo, profezie… 
(2) Riferimenti riguardo all’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3879 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli: 

 

Nostra Madre, che è attenta alle necessità dei Suoi figli, ci fornisce dei dettagli affinché ci rendiamo conto del modo in cui l’alimentazione non solo danneggia il nostro corpo fisico, ma in una maniera o nell’altra influisce anche sul nostro organismo spirituale.

 

La Madonna ci educa in qualità di Madre e di Maestra del Popolo di Suo Figlio, allertandoci sui costanti pericoli che affrontiamo senza saperlo, di modo che non rimaniamo nell’ignoranza. 

 

Dio è un Padre buono, ma l’umanità ha abusato di questa Divina Bontà, dimenticando che Dio è Giusto.  

 

Vedremo maggiori offese ed atti peggiori contro la Trinità Sacrosanta e contro la Madonna.

 

Per questo motivo è necessario che sviluppiamo la nostra crescita spirituale e che ci avviciniamo maggiormente a Cristo e alla Madonna, tenendo presente che San Michele Arcangelo è un grande difensore del Popolo di Dio.

 

Il Cielo ci sta offrendo tutto, trabocca d’Amore, ma l’umanità deve rispondere proporzionalmente all’Amore che ci viene dato. 

 

Amen.

 
 
 

La Santissima Trinità!

Post n°3878 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Tenetevi pronti con le candele benedette a portata di mano, perché ecco che giunge l’ora di accenderle per non essere colpiti nel terrore della notte!!!

Ascolterò solo la voce di coloro che Mi hanno seguito in amore e carità!

Carbonia, 06 marzo 2017

Ore 20.47/21.05

Notte fonda, buio intenso, le tenebre vengono a ricoprire il mondo di oscuro e morte.

Agitati nella notte oscura, gli uomini urleranno il Mio aiuto, ma ascolterò solo la voce di coloro che Mi hanno seguito in amore e carità, coloro che la loro vita hanno messo nelle Mie Sante Mani, coloro che hanno confidando in Me e solo in Me il Dio Amore.

Triplicherò ogni segno, sarete presi da sgomento e sarete catapultati in una situazione infernale, dove voi, che non Mi avrete ascoltato, che Mi avrete dichiarato guerra, non resisterete, cadrete al suolo tramortiti.

La tenebra oscurerà la Terra che precipiterà nel buio e nel terrore causato dai demoni sguinzagliati in ogni luogo. L’unica vostra speranza l’avete rimossa allontanandovi da Me per scegliere di stare al seguito di satana.

Quando l’avvertimento giungerà, i Miei eletti saranno già nelle Mie Mani, nulla potrà il male su di essi.

Chiedo a tutti gli uomini, la conversione urgente, affinché non si trovino a dover passare attraverso la grande tribolazione.
Abbiate amore per voi stessi oh uomini, cercateMi, tornate a Me, chiedeteMi l’aiuto e IO sarò presente, per donarvi ancora la possibilità di salvezza.

È l’ora della Mia Giustizia! Prenderò il Calice colmo dei vostri lordi peccati e lo riverserò su di voi affinché capiate l’abominio commesso ai Miei Occhi.

I vostri cuori tremeranno per la paura perché vedrete il male commesso ai Miei occhi e piangerete di dolore, tutto accadrà all’improvviso.

Ho annunciato la Mia Giustizia attraverso gli appelli di Mia Madre e dei Miei Profeti di oggi, ma voi li avete disprezzati! Mi avete tradito accompagnandovi al Mio nemico, avete banchettato alla sua mensa e vi siete messi contro di Me.

• Avete sbagliato tutto, oh uomini!

• Il vostro onorario sarà doloroso!
• Entrerete nel lutto della morte eterna!
• Sono addolorato!
• Il Mio Sacro Cuore è lacerato a causa del vostro disprezzo, delle vostre bestemmie e del vostro allontanamento da Me!

Per questo soffrirete molto! Ma questo avete scelto! nel vostro libero arbitrio lo avete fatto!

Non sapevate che la colpa ricade addosso di chi la commette?  Ecco che per voi giunge lugubre la fine!

Tenetevi pronti con le candele benedette a portata di mano, perché ecco che giunge l’ora di accenderle per non essere colpiti nel terrore della notte.

Fuori i mercanti dal tempio!!! 

La Santissima Trinità!

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3877 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Il Padre dichiarerà la Sua grandezza nel Suo intervento Divino: la notte inizierà buia, e il cielo si tingerà di rosso, e il fuoco cadrà dal cielo sulla Terra, e ogni cosa verrà purificata, non resterà nulla di ciò che è impuro!!!

IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO È ALLA SUA FINE, IL TEMPO È GIÀ CHIUSO, IL MIO CALICE È GIÀ STATO VERSATO!!!

Carbonia, 04 marzo 2017
Ore 16.54/17.06


Cosa volete sapere, oltre quello che già conoscete?

Figlioli Miei, amati del Mio Sacro Cuore, voi siete coloro che anticiperanno la storia, coloro che vedranno ma non subiranno, coloro che IO eleverò a Me quando il tuono si farà sentire nel cielo.
Siate sapienti delle cose del Padre vostro che è nei cieli, siate testimoni della Verità! Siate quei figli tanto amati e sospirati dal Padre vostro che è nei cieli.

Orsù bimbi Miei, oh dolci Mie creature, presto saremo insieme e insieme cammineremo verso la Città Santa, dove tutto risplende nell’amore di Dio Padre.
Con amore ascoltate e seguite il Mio Volere, il tempo è giunto perché voi comprendiate tutti i Miei messaggi.

Sapete che il Padre è Colui che È, ed è nel Figlio e nello Spirito Santo, Unito.
La Santissima Trinità è con voi e con voi cammina in questa santa missione che presto sarà conosciuta in tutto il mondo.

Il Padre dichiarerà la Sua grandezza nel Suo intervento Divino: la notte inizierà buia, e il cielo si tingerà di rosso, e il fuoco cadrà dal cielo sulla Terra, e ogni cosa verrà purificata, non resterà nulla di ciò che è impuro.

Muovete i vostri passi verso di Me e non voltatevi più indietro, il tempo segna l’ora del Mio ritorno.
Grazierò ogni uomo che Mi chiederà perdono, e lo porrò alla Mia Destra a godere delle Mie delizie.

Figli Miei, oh voi che attendete il Mio ritorno con amore intenso, ecco che IO vi dico: SONO QUI IN QUESTO COLLE, VI ABBRACCIO AL MIO PETTO, VI BENEDICO E VI CONCEDO LA GRAZIA DEL MIO SANTO SPIRITO.

Uniti in questa missione, sarete vittoriosi contro satana, non sia in voi l’invidia e la gelosia, mettetevi tutti su uno stesso piano, sono IO che vi conduco! …IO che vi parlo!  ...IO il vostro Dio Amore, Colui che è il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega.

Orsù, eccoMi a voi con tutto il Mio Amore, a voi con tutto il Mio Cielo, con tutti i santi, gli Angeli e gli Arcangeli che vi proteggono dagli assalti del nemico che, come un ossesso urla il suo disprezzo per voi nei quali vede la sua fine!

IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO È ALLA SUA FINE, IL TEMPO È GIÀ CHIUSO, IL MIO CALICE È GIÀ STATO VERSATO, ORA IL MIO PIANO DIVINO TRIONFERÀ E LUI ROTOLERÀ NELLE PROFONDITÀ DELL’INFERNO!

Tutto intorno a voi è luce, state nella Luce, non demordete dall’andare avanti in questa chiamata. Verranno ora giorni di terrore per chi non si sarà allineato a Me; … saranno giorni di tremendo dolore, per tutti coloro che Mi hanno rinnegato!

Dico a voi figli Miei: siate determinati in questa battaglia contro satana! Siate luce per le genti! Siate il sale della Terra!

Roma sta per cadere nelle misere mani del nemico, tutto è per essere agli occhi del mondo!

Comincia l’uragano, la grande meretrice cadrà perché IO, il Dio Onnipotente, interverrò per dire il Mio basta!   Tuoneranno i cieli, ma si udranno anche i suoni dei cembali e arpe!
Inni e canti di lode al Dio Re canteranno i Miei figli, insieme ai Miei Angeli Celesti diranno: … tutto è concluso! Il Re della Gloria è con voi! … Victoria est!

Si apriranno allora le porte della Nuova Era, la Città Santa sarà conosciuta agli eletti di Dio, mentre per i figli rimasti nella miseria del mondo, se si ravvedranno nella grande tribolazione, saranno da Me perdonati e sarà offerta loro la Mia grazia, quella di prenderli in Me.

Addio a satana! Addio a tutti i suoi accoliti!
Benedizione e pace a voi.
Siate vittoriosi perché Dio è vittorioso nella Sua Missione con voi!

Dio con voi!
 
 
 

Maria Madre Addolorata!

Post n°3876 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Suona la tromba dell’ultimo Angelo, il Giudizio è imminente, il Dio Onnipotente urla la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!!!

Ricordate figlioli Miei, che solo con la vostra “CONVERSIONE” potrete salvarvi e salvare il mondo!

Carbonia, 02 marzo 2017
Ore 13.28/13.51

Cuore di Madre! Sarò presente in ogni situazione per aiutare i Miei figli!  PermetteteMi figli Miei di aiutarvi, tornate a Mio Figlio Gesù, Egli vi attende convertiti, per unirSi a voi e donarvi di Lui.

Amate creature Mie, state per vivere un tempo terribile, non state lontani dal vostro Dio Amore, perché solo in Lui troverete l’aiuto, solo Lui è il vostro rifugio sicuro, in Lui e con Lui non c’è da temere di nulla.

La sorte della Terra è nelle vostre mani, ponetevi all’ascolto della Parola di Dio e pregate, pregate, chiedete il Suo aiuto in questo tempo di avvenimenti che si faranno terribili.

L’uomo non vuole ravvedersi, non vuole slacciare le cinture con le quali si è legato alle cose del mondo, ma è giunta l’ora, figlioli Miei, che dovete decidervi per la vita eterna o per la fine della vostra vita.

Abbracciate le Mie suppliche in voi, dateMi ascolto figli Miei!
Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi, seguiteMi come Io vi chiedo: abbracciati al Divino Amore sarete salvi!

È l’ora della vostra conversione, della vostra rinascita in Colui che è la Vita!  Figlioli, non tardate ad accogliere questo Mio appello per non cadere nella morte eterna.
Sono la vostra Mamma Celeste, sono la Madre Addolorata, ancora vengo a voi perché tanto vi amo e voglio salvarvi, voglio che abbiate la vita in Cristo Gesù Mio Figlio, e possiate entrare nel Suo  Giardino fiorito e profumato, alimentato dal Suo infinito amore per tutti i Suoi figli.

Anime Mie dilette, in questo tempo di Quaresima, vi supplico di stare nella Verità e di rispettare le Sue Regole, non siate stolti, provvedete per la vostra salvezza, acquistate con la vostra conversione la vita eterna, dono del vostro Dio Amore.

Avviatevi verso la Luce, abbandonate la tenebra, volgete il vostro cuore a Cristo e chiedeteGli perdono. Il vostro amore sia per Lui, sia il vostro cuore aperto a Lui, perché Lui possa fare di voi dei veri figli di Dio, e possa donarvi di partecipare alla Sua Gloria per la  vita eterna in amore e gaudio.

Affrettatevi figli Miei, non c’è più tempo per le cose terrene, aprite i vostri cuori all’Altissimo!
Volgete i vostri occhi verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!

Non storditevi con le droghe per non vedere e non capire quello che questo mondo sta subendo, non abbiate paura di chiedere l’ausilio al Padre vostro che è nei Cieli.

Chiedete il Suo perdono con cuore sincero, abbiate la compiacenza di amare l’Amore per amare voi stessi.

Suona la tromba dell’ultimo Angelo, il Giudizio è imminente, il Dio Onnipotente urla la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!

Come al tempo di Noè, succederà! Quando gli uomini vivevano indifferenti al richiamo Divino e schernivano Noè per la sua dedizione al suo Dio Creatore.

Attenti, figli Miei, a non cadere nella Giustizia Divina, state dalla parte del vostro Dio Creatore per
non perdere la vita per sempre!
Alzatevi oh genti tutte, ravvedetevi! Cantate inni d’amore all’Amore! Tornate a Lui come Lui vi desidera, perché possiate possedere la vita eterna in Lui.

È giunto il tempo della passione per tutti coloro che ancora rinnegheranno il Dio Amore!
È tempo di liberazione e gaudio per tutti gli eletti di Dio!

• La Terra tremerà come mai ha tremato, il cielo si tingerà di rosso e fuoco cadrà dal cielo!
• I mari si riverseranno sulla Terra e inghiottiranno interi paesi, i vulcani si   accenderanno all’unisono e tutto sarà nel pianto e nel dolore!
• Solo attraverso la vostra conversione potrete salvarvi e attenuare gli eventi catastrofici!

Figlioli, offritevi al Signore chiedendo a Lui il perdono affinché la Sua grazia possa fermare tutto.
Ricordate figlioli Miei che solo con la vostra “CONVERSIONE” potrete salvarvi e salvare il mondo!

Maria Madre Addolorata!
 
 
 

Gesù il Buon Pastore!

Post n°3875 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Le Sacre Scritture siano testimoniate dai Miei figli; il Mio Santo Vangelo vissuto fino quando IO non vi prenderò tutti Miei!!!

Siate testimoni della Fede, siate figli dell’Amore, manifestatevi nell’Amore perché il mondo vi riconosca nell’Amore!!!

Carbonia, 01 marzo 2017
Ore 16.52/16.59

Gesù nel Suo infinito Amore viene a ricoverarvi in Lui.  

Siate testimoni della Fede, siate figli dell’Amore, manifestatevi nell’Amore perché il mondo vi riconosca nell’Amore!!!

Figli Miei,
              oh voi tutti che Mi seguite in amore vero,
              oh voi che donate la vostra vita per i vostri fratelli,
              oh voi che celebrate nel vostro cuore il Mio Santo Amore,

ecco che IO vi dico: SONO ORMAI ALLE PORTE DEL VOSTRO CUORE, BUSSO, APRITEMI SENZA INDUGIO, IO sono Colui che Sono, vengo a portarvi la Mia totale Bellezza, vi ricovererò in Me nell’amore e sarete nelle delizie del Mio Tutto.

Con voi aprirò le porte della Nuova Era!
Con voi inizierò un tempo nuovo  nell’amore!
Con voi metterò fine a questo tempo di peccato!

Usufruite dei Miei  doni,   unitevi   al   Mio  Santo Corpo  e  chiedeteMi la grazia,  per   i   vostri   cari, affinché tutti si salvino.
Oggi voglio celebrare con voi il Mio ritorno glorioso, voglio deliziarvi del Mio intervento Divino.

La Madre Mia Santissima Maria, precederà il Mio arrivo, Ella vi porterà lo Spirito Santo Amore e vi ricovererà in Sé!
Nella Sua Bellezza di Donna d’amore infinito sarete, e godrete già su questa Terra le delizie del Mio Amore.

Questo Luogo Sacro è per vedere le meraviglie del Mio intervento Divino.
Nascerà quel melo, e IO prenderò in Me i nuovi frutti, quelli che IO Stesso ho coltivato perché venissero deliziosi in Me. 
Siate come i fiori del campo: apritevi al Mio richiamo!
Prostratevi al Mio passaggio!
Siate santi figli Miei perché, ecco che, tutto è compiuto!
Il tempo si è chiuso con queste Mie ultime parole a voi.

Le Sacre Scritture siano testimoniate dai Miei figli; il Mio Santo Vangelo vissuto fino quando IO non vi prenderò tutti Miei.

Arditi figli, pregate e digiunate, alzatevi al mattino e cantateMi il vostro amore fedele!
Dio è con voi, state voi con Dio, affinché in ognuno di voi sgorghi l’Acqua Viva, l’Acqua   Purificatrice, l’Acqua della Vita Eterna.
Ponetevi di fronte a Me santi e puri perché, ecco che IO vengo! Vi benedico e vi amo.

Gesù il Buon Pastore!
 
 
 

Le disarmonie by Monique Mathieu

Post n°3874 pubblicato il 12 Marzo 2017 da childchild

Le disarmonie by Monique Mathieu


"Quali sono le cause profonde delle disarmonie e cosa potete fare per cercare di superarle?

Le disarmonie hanno molte realtà che riguardano ciò che siete, le vostre capacità di andare nel più profondo di voi stessi e di far risalire tutte le sofferenze del vostro passato o quelle delle vostre vite precedenti.

Le disarmonie sono spesso causate dal non perdono, sono spesso provocate anche da un importante shock emotivo, perché tutto accade nel vostro centro emozionale.

Il centro emozionale è come un immenso calderone dove tutte le sofferenze, tutti gli shock, tutto il non perdono e tutto ciò che avete vissuto fin dall'infanzia tormenta senza fine, come se non poteste liberarvene. Queste emozioni generano molto spesso quelle che chiamate disarmonie.

Quindi vi consigliamo di ritornare sulla vostra vita, di vedere e di far risalire tutto ciò che potete far risalire per illuminarlo, e soprattutto perdonare e perdonarvi.

Spesso, le persone, dicono che è più facile perdonare gli altri piuttosto che perdonare sé stessi. Non è facile perdonare gli altri! Non è facile perdonarvi perché lo fate superficialmente! Quando c'è una ferita profonda, occorre andare molto in profondità per riuscire a sradicare, a illuminare tutta questa sofferenza e soprattutto riuscire a perdonare.

Esistono altre cause che provocano le disarmonie, ed è per questo che, in un modo o nell'altro, non dovete mai sentirvi in colpa per i vostri problemi di salute. Uno dei motivi potrebbe essere che, durante la vostra esistenza, non avete avuto il comportamento che avreste dovuto avere verso il vostro corpo, o anche rispetto a quanto avete potuto commettere nel vostro ambiente famigliare o relazionale.

C'è anche un'altra possibile causa: a volte certe anime scelgono di vivere dei momenti molto difficili nel loro corpo per ripulirsi dai karma o dagli errori commessi in questa esistenza, e talvolta anche in altre. Ripulire tutte le vostre cellule, ripulire totalmente tutti gli impatti, tutte le energie inferiori che avete potuto accumulare, è un modo per liberarvi dalla sofferenza".

 
 
 

Corso N ̊ 40 by Monique Mathieu

Post n°3873 pubblicato il 12 Marzo 2017 da childchild

Corso N ̊ 40 by Monique Mathieu

"Vorremmo parlarvi dell'ascensione, della transizione.

Questo sarà un momento estremamente difficile per coloro che la vivranno, almeno all'inizio. Tutto sarà diverso, i vostri occhi percepiranno ciò che non sono ancora in grado di percepire, le vostre orecchie sentiranno ciò che non sono ancora in grado di ascoltare. Dovrete avere molta fede, molto coraggio, molto Amore per passare questi periodi che non dureranno molto a lungo, perché in caso contrario non esisterebbero più uomini sulla Terra.

Vi è una soglia di sofferenza che alcuni esseri umani non potranno superare, questi moriranno, gli altri, coloro che si sono svegliati, saranno terribilmente provati ma non moriranno, rinasceranno ad un'altra coscienza, ad un'altra vita.

Tutto ciò che siete abituati a vedere, a toccare, a mangiare, a sentire sarà diverso, non avrete più riferimenti perché tutti i riferimenti verranno rimossi. Quelli del vecchio mondo non saranno più necessari sul nuovo e ve ne saranno dati altri.

Immaginate l'impatto sul vostro centro emozionale, immaginate l'impatto sulla paura che potrà impossessarsi di voi, anche se dovesse durare solamente pochi istanti!

Questo momento arriverà in piccoli periodi consecutivi, per abituarvi, finché il momento cruciale sia deciso per il pianeta Terra. Dovrete quindi aiutarvi, dare prova di grande solidarietà, di grande fraternità tra di voi.

In questi momenti che accelereranno, se uno di voi cede, gli altri dovranno prenderlo per mano, rassicurarlo e dirgli: «sono qui e ti amo, supereremo tutti la grande porta della rinascita dandoci la mano».

Ognuno di voi per un attimo avrà voglia di partire lasciando il suo corpo, non avrà il coraggio di aspettare e di vivere ciò che dovrà vivere, ma questi piccoli momenti di sconforto saranno di breve durata. Alcuni ne avranno più di altri ed è per questo che dovrete realmente aiutarvi, dovrete essere solidali gli uni con gli altri, imparare a donare ancora più Amore, ad essere ancora di più in ascolto, ad amare i vostri fratelli, ad amare coloro che vi circondano e ad amare voi stessi ogni giorno di più.

Ciò che soprattutto non bisogna dimenticare, è che noi saremo sempre presenti accanto a voi. Alcuni di voi ci vedranno come delle piccole nuvole fluttuanti che prenderanno forma umana per qualche secondo, altri potranno anche avere dei flash più fisici di ciò che siamo. Alcuni ci sentiranno con il loro cuore e ne saranno immensamente felici.

Questa immensa transizione è quasi finita nel nostro tempo; per voi, comincia. Pensate solamente che dopo la grande tempesta che scuoterà la Terra un immenso e nuovo sole splenderà nei cuori degli uomini così come all'esterno. Immaginate la gioia che avrete quando ci ritroverete, noi che vi abbiamo parlato per tanti anni! Finalmente potrete dare un volto a ciò che siamo! Poco importa il volto che abbiamo, ma potrete riconoscerci!

Con molto Amore, vi chiediamo ancora di essere sempre più positivi. Potete parlare di certe cose perché non è negativo parlare di certe realtà, ma non abbiate nessuna emozione negativa o nessuna paura rievocando la tal cosa! Guardate tutto quello che succede intorno a voi con distacco, come se ciò non vi riguardasse. In effetti, questo non vi riguarderà davvero.

Dovrete anche superare una sofferenza, quella della compassione che provate davanti alla visione di tutta la sofferenza che c'è attorno a voi, di tutte le persone che non comprenderanno ciò che succederà loro. Anche in questo caso bisognerà chiedere aiuto affinché tutto questo non vi travolga.

Questi momenti saranno difficili solo in funzione della vostra preparazione. Se vi siete sufficientemente preparati, tutto passerà nel migliore dei modi.

Non è grave se coloro che amate molto non sono pronti per questa transizione. Se lasciano il loro corpo, potrete ritrovarli e aiutarli come guida come vi aiutiamo noi attualmente.

Anche se siete su un mondo, anche se in un'altra dimensione siete fisici come lo siamo noi, avrete la possibilità di aiutare coloro che desiderate aiutare, coloro che avete immensamente amato. Avrete una missione verso di loro periodicamente come l'abbiamo noi verso di voi, solo che noi l'abbiamo costantemente. Ci sentirete sempre di più, la nostra presenza sarà sempre più reale accanto a voi.

Vogliamo anche avvertirvi che avrete delle strane sensazioni fisiche che necessariamente non comprenderete, avrete dei dolori, dei piccoli capogiri, dei mal di testa, sarete in condizioni sgradevoli che non dureranno. Avrete anche dei momenti di grande euforia nei quali avrete l'impressione che il vostro cuore si apra in un modo considerevole, che amiate il mondo intero e che potrete abbracciarlo. Avrete dei momenti dove tutto vi sembrerà estremamente facile, in cui sentirete l'Amore presente attorno a voi e in voi. Avrete dei momenti di depressione, di stanchezza, di sconforto. Questo fa parte della trasformazione, e questi piccoli momenti dolorosi saranno sempre più rari perché vi aprirete completamente ad un'altra coscienza.

Vi chiediamo anche di inviare il più possibile dei pensieri d'Amore verso tutti i vostri fratelli umani, verso vostra madre la Terra, di visualizzare il più spesso possibile questa nuova Terra, quella che amerete così tanto, che già amate!

La vostra missione sul mondo attuale è meravigliosa! Quando lo lascerete, avrete solamente un solo dispiacere, quello di non aver lavorato ancora di più, ma sappiate che la vostra missione sarà stata tuttavia molto impegnativa.

Vorremmo anche dirvi che noi vi avvertiremo sempre di più su quello che sta per succedere nei vostri sogni. Siate quindi attenti a ciò che percepirete, a ciò che sentirete! Potrete anche ricevere degli avvertimenti durante le vostre meditazioni, avere dei flash; affrontate tutto ciò che vi accade. Questo vi darà delle chiavi!

Negli avvenimenti della Terra, vi saranno dei momenti difficili alternati a delle tregue, e durante queste tregue gli abitanti della Terra diranno: «Questo è stato solamente un brutto momento, tutto torna come prima!» Tuttavia più niente tornerà come prima! Non può più essere, ricomincerà in modo diverso ma il processo è iniziato e niente potrà fermarlo!

Amate il più possibile, amate i vostri famigliari, i vostri figli, i vostri amici, i vostri colleghi di lavoro, tutti gli esseri che incontrerete. Proiettate su di loro tutta la Luce e l'Amore di Cristo. Chiedete per loro il meglio affinché si sveglino ad un'altra coscienza.»

Sento un'immensa gioia, un grande sorriso, come se gli esseri presenti questa sera si rallegrassero per noi perché è vicino il tempo in cui tutte le tribolazioni che l'umanità ha vissuto da millenni terminerà.

Sento un immenso Amore, un Amore molto più profondo di quello che sento di solito, un Amore che penetra tutte le mie cellule, come se vi fosse una profonda connessione tra loro e noi. Mi dicono:

«Più vi eleverete, più sentirete la nostra presenza e il nostro Amore e più noi potremo aiutarvi.

Il pianeta Marte avrà una grande influenza sulla transizione. Tutti i pianeti del vostro sistema solare avranno un grande ruolo da giocare. Aiuteranno la Terra nella sua ascensione. I pianeti si aiutano a vicenda come vi aiutate voi, ma in una dimensione talmente immensa che la vostra piccola coscienza può comprenderlo appena.

I pianeti sono degli esseri viventi come lo siete voi, con un'immensa coscienza come l'avete voi che però è a volte troppo addormentata.

Noi vi chiediamo di inviare molto Amore ai regni vegetale e animale. La loro transizione sarà difficile e con immense sofferenze. Abbiate dei pensieri per questi regni in sofferenza.

Rinascerete anche ad una reale compassione. Comprenderete realmente cosa significa la parola compassione!»

Vedo una gigantesca sfera di Luce vicina alla Terra. La cosa curiosa è che ha dei colori azzurrati, talvolta davvero blu come il cielo. Questo pianeta o sfera è talmente grande, che ho l'impressione che copra la nostra Terra.

Ha un'immensa importanza per la transizione. Essa proietta sulla Terra dei fasci di Luce per proteggerla dalla sua grande attrazione.

Adesso vedo uscire degli esseri luminosi. Ve ne sono molti, sono dorati. Vedo delle forme in lontananza. Si dirigono verso la Terra.

La sfera è sempre là, non percepisco più gli esseri, è come se si distogliessero dalla mia vista.

Ora sento una presenza molto forte, molto bella, un'energia che conosco. Non Lo vedo, avverto semplicemente la Sua Energia. Egli mi dice:

«SONO IO IL VOSTRO GRANDE FRATELLO D'AMORE, VENGO A DIRVI DI PREPARARE IL VOSTRO CUORE! LA MIA VENUTA È VICINA, NON È MAI STATA COSÌ VICINA! VENGO A DIRVI DI NON AVERE MAI PAURA. SIETE DEGLI ESSERI MERAVIGLIOSI! NOI LAVORIAMO INSIEME DA MOLTO TEMPO. APRITEMI IL VOSTRO CUORE, APRITE IL VOSTRO CUORE ALLA LUCE E ALL'AMORE! SONO VENUTO A DIRVI CHE PRESTO SARO' TRA VOI.

Figlia mia, quelli che hai visto fanno parte delle Mie legioni celesti. Colui che amo con Amore immenso, Michele, si prepara ad intervenire su questo mondo. Egli è prezioso per me, è prezioso per voi.

Tutto sarà facile, tutto sarà semplice se aprirete il vostro cuore all'Amore, se crederete nella Mia presenza, se crederete alla presenza delle Mie Legioni Divine, delle Gerarchie di Luce che compiranno un lavoro meraviglioso nei vostri cuori e su questa Terra.

Molto presto, questa Terra risplenderà di nuova luce, diventerà il gioiello che non avrebbe mai dovuto cessare di essere! L'ombra sarà cacciata e la Luce regnerà suprema.

Vi amo con tutto il Mio cuore, pensate a Me che vengo ad aiutarvi a prosperare in questo nuovo mondo! Non pensate più a Me come a Colui che venne su questo mondo 2000 anni fa, pensate a Me come a Colui che tornerà a portare la Pace, la serenità e l'Amore su questo mondo.

Ricordate che la Mia venuta è vicina! Non sono mai stato così tanto vicino a voi! Vi amo!»

Mots Clès:

 
 
 

Umanità Pronta a Superare l’Illusione

Post n°3872 pubblicato il 12 Marzo 2017 da childchild

Umanità Pronta a Superare l’IllusioneMessaggio Arturiani 20-01-17

Umanità Pronta a Superare l’Illusione.

Dopo Secoli di Lotta ed Evoluzione della Coscienza l’Umanità è Pronta a Superare l’Illusione – Messaggio del Gruppo Arturiani.

Salve cari Amici.

Vi comunichiamo con Amore e la Consapevolezza di tutto ciò che stiamo vivendo in questi tempi di rapidi cambiamenti.

Molti di voi stanno ricevendo le Energie Superori che possono provocare confusione e fatica così come problemi fisici ed emotivi, tutti fenoeni egati al processo di pulzia in corso.

Ognuno sente le nuove e più elevate frequenze di Luce che scorrono in questo momento sulla Terra.

Anche coloro che non sono interessati a queste cose non possono evitarne gli effetti. Quelli che non capiscono la natura spirituae di ciò che sta accadendo interpretano gli effetti in base al loro sistema di credenze, che li porta a pensare a qualche problema fisico, emozionale o mentale.

Vogliamo parlarvi invece di come lo stato della vostra coscienza di rapporta e raggiunge gli altri.

L’Amore nella forma più pura è una forma di energia pura ad alta vibrazione che, quando si allinea con gli altri, può iniziare una risonanza.

La risonanza di una piena consapevolezza d’amore incondizionato si percepisce fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente da tutti coloro che ne entrano in contatto, questo ad esempio permette al Lightworker la sua emanazione senza che questo nemmeno se ne renda conto.

Lightworkers

Molti Lightworkers rimangono inconsapevoli di ciò che realmente sono e del fatto che questa energia si irradi intorno a loro fino a raggiungere la luce universale del Pianeta nel suo insieme.

Questo è il motivo per cui occorre essere consapevoli di se stessi, concentrandosi sul concetto di non fare del male a nessuno, pronunciandolo ad alta voce.

Chiaramente questo non significa che un Lighworker non possa mai avere un pensiero negativo, sarebbe impossibile.

Concentrasi su Se Stessi

Umanità Pronta a Superare l’Illusione
I pensieri intrusi trovano sempre strada nella mente, ma sono impersonali. Si allineano con gli interessi personali o le preoccupazioni e si fanno spazio nella loro mente in quanto l’energia cerca sempre di accoppiarsi con energia simile.
Un Pensiero ha Realtà e Potere solo se gli Vengono Dati

Un pensiero può rappresentare l’energia di qualche preoccupazione o paura che magari ci si porta dietro consapevolmente o inconsapevolmente da una vita passata.

I pensieri che si fanno strada nella mente sono impersonali fino a che non vengono rivendicati come propri. Questo è il motivo per cui non preoccuparsi se un qualsiasi pensiero negativo o anche violento dovesse affiorare nella vostra mente quando meno ve lo aspettate. Il processo di pulizia porta spesso le credenze superficiale a manifestarsi come pensieri. Non c’è bisogno di reagine in modo anomalo, è sufficiente riconoscerlo per quello che è e andare avanti.

I pensieri hanno realtà o potere se lo se gli vengono dati. La mente umana si può ispirare solo a ciò che fa parte della consapevolezza o a ciò che è noto.

Le nuove idee, le invenzioni, la scienza, la tecnologia e le intuizioni spirituali profonde, devono provenire da livelli più interiori di creatività per venire poi esteriorizzate ed essere recepite da tutti. Questo è il modo in cui avviene l’evoluzione, dove ogni vostra percezione aumenterà la risonanza della coscienza del mondo.

Allineare la Propria Energia con le Espressioni Energetiche Più Elevate e Guarire I Dromienti

Umanità Pronta a Superare l’Illusione

Portate con voi lo stato della vostra coscienza ovunque andiate, perché la coscienza è quello che siete realmente. La sua risonanza può aprire e risvegliare quella di qualcun’altro che è ricettivo ma non se ne rende conto, anche a qualcuno che non vi piace.

Poiché la proprietà dell’energia è di allinearsi con una sua forma simile è necessario provare pietà, non simpatia, per aiutare coloro che potrebbero essere attratti dalla vostra energia.

Compassione e non Simpatia

Umanità Pronta a Superare l’Illusione
Compassione, non Simpatia

Quando si prova simpatia, le due energie si allineano e la persona che richiede aiuto potrebbe drenare tutta la vostra energia.

Compassione invece è sapere delle difficoltà degli altri, offrire una guida ma l’energia non si allinea con un’altra forma con risonanza più bassa.

Questo è un punto particolarmente importante per tutti coloro che lavorano come consiglieri, terapisti, ecc, che spesso sono esuriti e depressi dopo aver lavorato con certe persone. Devi imparare a mantenere il tuo campo di energia di luce pieno, tenere pulisto il luogo di lavoro, agire in modo professionale, ricordando sempre la natura divina di coloro con cui entri in contatto.

E’ molto facile di questi tempi allinearsi con la paura e il pensiero negativo. Lo scenario in cui viviamo spinge molti ad abbracciare la paura a causa delle credenze della realtà 3D.

Ancora una volta ricordiamoci che la mente umana può basarsi soltanto su ciò che è già noto e perciò è facile attirare verso di se soluzioni a situazioni difficili se si elimina la paura.

Paura

Quando si accettano pensieri di paura, quando li fate vostri, date loro linfa vitale che essi non hanno. Non resistere o rimproverarti quando cadi nella paura, ma cerca di cambiare la tua energia verso l’amore, dicendoti qualcosa come: So chi sei ma non avrai resa su di me…

Usa parole tue, parole che ti serviranno per spostare la tua coscienza dalla negatività verso la verità.

Lasciate che i vostri pensieri siano manifestazione di verità di cose che si conoscono nel momento presente, ricordando che, indipendentemente dalle apparenze, il potere lo ha solo il vostro Dio.

Vivendo tutti i giorni in questo modo la Coscienza Universale del Mondo e questo farà si che avvengano tutti i cambiamenti dell’ambiente esterno, perché la coscienza è la sostanza con cui viene creato l’esteriore.

Un Processo Evolutivo

Questo non può accadere dalla sera alla mattina, è un processo evolutivo. Se molti si riuniscono con la stessa intenzione l’energia si moltiplica e diventa molto potente e questo avviane indipendentemente dagli obbiettivi di ognuno, che siano spirituali o solo tridimensionali.

E’ la potenza combinata di molti che può diventare una forza di cambiamento oppure no. L’energia è neutra ma il modo in cui è diretta determina i risultati, è così che è emersa la Magia Nera.

Tu sei coscienza. Il tuo corpo è la tua coscienza, non il contrario, non è corretto dire che la coscienza risiede all’interno di un corpo, è la stessa coscienza che ha formato il vostro corpo per le vostre esigenze qui sulla Terra.

Quando ci si rende conto di questo, si scopre che non si è soggetti alle credenze generali secondo cui si è alla mercé del proprio corpo.

Il tuo mondo è dentro la tua coscienza, il clima, gli amici intimi, la famiglia lontana, sono tutte credenze. Tutto sta nella coscienza e nulla esiste al di fuori di essa.

Ognuno deve chiedersi: Che cosa conservo nella mia coscienza? Quali credenze, concetti, idee ho?

Che cosa conservo nella mia coscienza? Quali credenze, concetti, idee ho?

Umanità Pronta a Superare l’Illusione
Sei Un Creatore

Una coscienza spirituale evoluta in verità e luce si manifesterà all’esterno in tutte le forme necessarie per il vostro bene più alto (e che non sempre potrebbe essere quello che si crede che sia).

La mente si basa sullo stato della coscienza di ogni persona, e poi, si manifesta all’esterno. La tua coscienza è la base del tuo mondo. E’ per questo che i Maestri hanno detto che per l’umanità tutto è dentro.

Per un non risvegliato questa è un’idea ridicola, magari una bella idea, ma non molto praticabile, una cosa da intellettuali sofisticati.

In realtà questa profonda verità è il fondamento di un viaggio evolutivo, un fatto che non può essere ignorato. Sei un creatore, ma non lo sai.

Dea Madre Terra

Umanità Pronta a Superare l’Illusione

Sei un Creatore e non lo Sai

Umanità Pronta a Superare l’Illusione

La coscienza dell’umanità dormiente da eoni ha formato il mondo in cui ti trovi, il mondo attuale è la manifestazione e la forma di questa coscienza dormiente.

Attraverso secoli di lotte e di evoluzione della coscienza, l’umanità è ora pronta a superare l’illusione.

La sua coscienza di verità può e sta cambiando il mondo in ogni momento, anche adesso che stai leggendo, a livello personale e allo stesso tempo globale.

Noi siamo il Gruppo degli Arturiani

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963