GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gesù il Buon Pastore!Dio con voi! »

Maria Madre Addolorata!

Post n°3876 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Suona la tromba dell’ultimo Angelo, il Giudizio è imminente, il Dio Onnipotente urla la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!!!

Ricordate figlioli Miei, che solo con la vostra “CONVERSIONE” potrete salvarvi e salvare il mondo!

Carbonia, 02 marzo 2017
Ore 13.28/13.51

Cuore di Madre! Sarò presente in ogni situazione per aiutare i Miei figli!  PermetteteMi figli Miei di aiutarvi, tornate a Mio Figlio Gesù, Egli vi attende convertiti, per unirSi a voi e donarvi di Lui.

Amate creature Mie, state per vivere un tempo terribile, non state lontani dal vostro Dio Amore, perché solo in Lui troverete l’aiuto, solo Lui è il vostro rifugio sicuro, in Lui e con Lui non c’è da temere di nulla.

La sorte della Terra è nelle vostre mani, ponetevi all’ascolto della Parola di Dio e pregate, pregate, chiedete il Suo aiuto in questo tempo di avvenimenti che si faranno terribili.

L’uomo non vuole ravvedersi, non vuole slacciare le cinture con le quali si è legato alle cose del mondo, ma è giunta l’ora, figlioli Miei, che dovete decidervi per la vita eterna o per la fine della vostra vita.

Abbracciate le Mie suppliche in voi, dateMi ascolto figli Miei!
Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi, seguiteMi come Io vi chiedo: abbracciati al Divino Amore sarete salvi!

È l’ora della vostra conversione, della vostra rinascita in Colui che è la Vita!  Figlioli, non tardate ad accogliere questo Mio appello per non cadere nella morte eterna.
Sono la vostra Mamma Celeste, sono la Madre Addolorata, ancora vengo a voi perché tanto vi amo e voglio salvarvi, voglio che abbiate la vita in Cristo Gesù Mio Figlio, e possiate entrare nel Suo  Giardino fiorito e profumato, alimentato dal Suo infinito amore per tutti i Suoi figli.

Anime Mie dilette, in questo tempo di Quaresima, vi supplico di stare nella Verità e di rispettare le Sue Regole, non siate stolti, provvedete per la vostra salvezza, acquistate con la vostra conversione la vita eterna, dono del vostro Dio Amore.

Avviatevi verso la Luce, abbandonate la tenebra, volgete il vostro cuore a Cristo e chiedeteGli perdono. Il vostro amore sia per Lui, sia il vostro cuore aperto a Lui, perché Lui possa fare di voi dei veri figli di Dio, e possa donarvi di partecipare alla Sua Gloria per la  vita eterna in amore e gaudio.

Affrettatevi figli Miei, non c’è più tempo per le cose terrene, aprite i vostri cuori all’Altissimo!
Volgete i vostri occhi verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!

Non storditevi con le droghe per non vedere e non capire quello che questo mondo sta subendo, non abbiate paura di chiedere l’ausilio al Padre vostro che è nei Cieli.

Chiedete il Suo perdono con cuore sincero, abbiate la compiacenza di amare l’Amore per amare voi stessi.

Suona la tromba dell’ultimo Angelo, il Giudizio è imminente, il Dio Onnipotente urla la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!

Come al tempo di Noè, succederà! Quando gli uomini vivevano indifferenti al richiamo Divino e schernivano Noè per la sua dedizione al suo Dio Creatore.

Attenti, figli Miei, a non cadere nella Giustizia Divina, state dalla parte del vostro Dio Creatore per
non perdere la vita per sempre!
Alzatevi oh genti tutte, ravvedetevi! Cantate inni d’amore all’Amore! Tornate a Lui come Lui vi desidera, perché possiate possedere la vita eterna in Lui.

È giunto il tempo della passione per tutti coloro che ancora rinnegheranno il Dio Amore!
È tempo di liberazione e gaudio per tutti gli eletti di Dio!

• La Terra tremerà come mai ha tremato, il cielo si tingerà di rosso e fuoco cadrà dal cielo!
• I mari si riverseranno sulla Terra e inghiottiranno interi paesi, i vulcani si   accenderanno all’unisono e tutto sarà nel pianto e nel dolore!
• Solo attraverso la vostra conversione potrete salvarvi e attenuare gli eventi catastrofici!

Figlioli, offritevi al Signore chiedendo a Lui il perdono affinché la Sua grazia possa fermare tutto.
Ricordate figlioli Miei che solo con la vostra “CONVERSIONE” potrete salvarvi e salvare il mondo!

Maria Madre Addolorata!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963