GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/02/2019

La speranza č uno strumento prezioso

Post n°5281 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

La speranza è uno strumento prezioso, febbraio 2019, by Monique Mathieu

«In quest’epoca, la cosa più importante è far crescere la speranza in voi. Sicuramente, state vivendo la fine di un ciclo, la fine di un periodo molto oscuro, ma siete in molti a non vederne la fine. Questo vi rattrista e dite:«tutto questo non finirà proprio mai!» Non stiamo dicendo che siete nella fase di luce oscura, stiamo dicendo che vi manca solamente un po’ di speranza.

La speranza, così come il discernimento, sono attualmente necessari nella vostra vita. Dovete conservare la speranza nel vostro cuore come un tesoro, ed essere consapevoli che anche se non le vedete all’opera, le forze di Luce sono lì! Sono lì per proteggere la Terra da invenzioni talvolta un po’ demoniache ispirate dalla luce oscura. Quest’ultima è infatti molto abile nell’influire sulla mente umana e fa in modo che i ricercatori scoprano ciò che può mettere l’umanità ancora più sotto controllo. La vostra attuale tecnologia ne è la prova!

Noi non siamo contro l’informatica, siamo contrari a come la utilizzate! Non siamo contro i vostri cellulari o i vostri tablet, siamo contrari al modo in cui li utilizzate, perché lo fate senza criterio. Ci riferiamo soprattutto agli individui che ne sono dipendenti e che ne diventano schiavi. Come per ogni cosa, ci vuole buon senso, altrimenti cadete nella dipendenza.

Molte tecnologie sono state messe a disposizione degli esseri umani da esseri che non appartengono al vostro mondo, ma lo governano per certi aspetti. Queste tecnologie sono state messe nelle mani dell’umanità per poterla gestire meglio.

Come in ogni cosa, purtroppo c’è il rovescio della medaglia. Attualmente, potete vedere questo rovescio della medaglia attorno a voi, nei social network e in tutte le persone che cominciano a svegliarsi, che prendono coscienza di ciò che sono. Non vogliono più essere schiave di nessuno, non vogliono più essere schiave di certi sistemi, non vogliono più essere schiave dei sistemi nei quali ci sono individui estremamente ricchi e altri che non hanno niente da mangiare …

Era necessario ed è tutt’ora necessario che sia così affinché chi dorme si risvegli.

Siamo infinitamente felici che voi vi siate risvegliati! Tuttavia questo risveglio comporta diverse fasi: c’è il primo risveglio, il secondo risveglio, e così via. È necessario soprattutto andare oltre a questo risveglio perché potreste avere un piccolo risveglio che sarebbe insufficiente e vi riaddormentereste.

Dal momento in cui vi siete svegliati, non dovete più addormentarvi. Dovete osservare la vita, dovete amarla, dovete amare ciò che siete, dovete amarvi veramente!

È del tutto comprensibile che le persone che non hanno più niente, che non hanno niente da mangiare, che non hanno nemmeno un tetto dove ripararsi e dove vivere, perdano completamente la speranza!

Quindi, voi che siete dei benestanti rispetto a loro, dovete lavorare sulla vostra stessa speranza, dovete lavorare sulla stima per voi stessi, dovete lavorare sull’Amore che avete per voi stessi al fine di irradiare ciò che diventate, per irradiare ciò che siete.

Quando incontrerete delle persone un po’ depresse perché secondo loro non si conclude nulla e pensano che niente possa cambiare il mondo, ricordate che ognuno di voi ha la responsabilità di ridare loro la speranza.

La speranza cambia la vita! La speranza permette anche un risveglio spirituale! La speranza è uno strumento prezioso! La speranza è una bellissima vibrazione. Quando, per esempio, sperate di guarire, mettete in moto un processo di guarigione. In quel momento la speranza si unisce a fede e certezza.

Potete unire la speranza a fede e certezza, in questo modo la vostra vita inizierà a cambiare direzione. Per quanto difficile possa essere, la vostra vita può tornare piacevole.

Non dimenticate la forza del pensiero e la forza della mente sulla materia! Voi non ci riflettete abbastanza!

La forza del pensiero vi permette di avere speranza se dite a voi stessi: «Io posso fare qualsiasi cosa! Io sono il dio della mia stessa persona! Io sono il mio stesso universo! Io posso creare il meglio in me come posso creare il caos.»

La speranza va di pari passo con la creazione della mente!

Tra poco, gli esseri umani si faranno molte meno domande perché, senza chiedere, avranno delle risposte alle loro domande e anche a domande che non si sono mai posti.

Vedrete la vita cambiare! La vedrete cambiare in voi! Non reagirete più come prima! Vi amerete in modo diverso! Vi amerete molto di più e non vi giudicherete più!

State vivendo la fase iniziale. Pian piano, scoprirete in voi stessi delle qualità che non avreste mai pensato di avere! Vedrete la vita con occhi diversi. Vedrete i vostri fratelli con occhi diversi. Alcuni di voi potranno vedere le auree. La telepatia si svilupperà in ciascuno di voi.

Avrete sempre più la possibilità di ricevere dei messaggi. Inizialmente, avrete l’impressione che questi messaggi siano codificati perché non sempre li capirete, ma poco a poco ci sarà un altro risveglio in voi e sentirete o percepirete la presenza delle vostre guide. Voi sentirete quello che avranno da dirvi. Non faranno lunghi discorsi; essi più che altro vi orienteranno in una certa direzione.

La comunicazione con i mondi invisibili e con le vostre guide sarà sempre più frequente. All’inizio, dovrete prestare attenzione perché potreste essere ingannati dai piani dell’astrale.

Nel nuovo ciclo nel quale è entrata l’umanità, tutte le facoltà della mente saranno restituite all’umanità, ma solo a chi sarà saggio, in caso contrario i veli non verranno rimossi. Più andrete verso la Saggezza e l’Amore, più scoprirete le vostre immense potenzialità! Esse fanno parte della speranza, fanno parte del vostro futuro!

Di certo ci sono e ci saranno ancora dei passaggi stretti da superare, dei momenti difficili da vivere. Tuttavia, se custodirete la speranza nel vostro cuore, se avrete la certezza che gradualmente i veli si dissolveranno di pari passo con la vostra trasformazione, la vostra vita sarà completamente diversa!

Anche se stanno succedendo cose molto difficili più o meno accanto a voi o intorno a voi, non le vivrete più allo stesso modo, perché relativizzerete totalmente la vostra vita!»

Mi dicono:

«In futuro, non avrete più bisogno di esercito, di polizia e di insegnanti come quelli attuali, perché tutto ciò che vi verrà dato sarà come una rinascita a ciò che siete, a ciò che avete appreso da molti anni e persino da eoni.

La vostra memoria ancestrale vi verrà restituita. Voi sarete persone sagge, rispettose della vita, rispettose di sé stesse e piene d’Amore. Vivrete una fraternità che non conoscete su questo mondo, una fraternità totale, quella nel rispetto dell’Amore.

Voi siete tutti in grado di andare in questo mondo! Siete tutti quanti in grado di togliere l’ultimo involucro che vi tiene ancora intrappolati nella terza dimensione! Vi basta solo volerlo, vi basta creare costantemente il vostro nuovo mondo. Se lo create, se vi visualizzate in questo mondo di perfetta armonia, fraternità, gioia, Amore, rispetto e serenità, lo creerete in voi stessi e lo diffonderete.

A forza di crearlo e di irradiarlo, ci sarà un impatto sul mondo intorno a voi, siatene certi!»

 
 
 

MEDITAZIONE DEL 21 FEBBRAIO 2019 By Surhjia

Post n°5280 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

MEDITAZIONE DEL 21 FEBBRAIO 2019 By Surhjia Raffaella Galoppi

Buongiorno cari fratelli del cosmo. Sono in viaggio con voi. Sono Ayrha e vengo dalla costellazione delle Pleiadi. Mi affianco a voi per proporvi e chiedervi di entrare in una veloce visualizzazione per questo 21 febbraio ore 9.00 di sera. Ovunque voi siate, potrete chiudere gli occhi per un breve istante, così che possiate inoltrarvi nella magia dell’UNO e possiate collaborare per espandere l’energia del vostro SOLE. Chiudete gli occhi e rilassate il corpo e la mente. Pacificatevi un istante e iniziate ad osservare un enorme fiore bianco. Non importa quale sia la tipologia del fiore, ma l’importante è che sia bianco. Appoggiate sulla sua corolla, carica di polline dorato, la cara Terra che si lascia avvolgere dal nutrimento sublime del Tutto. Provate ad entrare in ascolto di quello che si scatena in voi vivendo tale immagine. Lasciatevi avvolgere da questa musica che state donando alla Terra e nutritevi di questa essenza profumata.
Questa data è determinata dal fatto che vi sarà la condizione ideale in voi tutti per agganciarvi in questa realtà. Sarà, é il momento giusto dopo che vi sarete trascinati in un salto di elaborazione del vostro inconscio.
Presto vi sarà un’ondata di ulteriore risveglio. Vediamo come vi state direzionando e come state contribuendo.
Aggiungo che, mentre vi unirete in questa veloce visualizzazione, noi saremo operativi insieme a voi. Avremo il compito di amplificare tale ondata e di dirigerla verso punti energetici particolari della Terra. Inoltre faremo in modo di attivare i portali che serviranno da canali di informazioni per sostenere tale risveglio. Voi tutti avrete la capacità di assaporare il canto universale.
Vi ringrazio cari collaboratori e onoro il vostro cammino. Ayrha.

 
 
 

Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano

Post n°5279 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano, traduzione Lina Capettini

13 Gennaio 2019.


(Nt. Questo messaggio ha lo scopo di scuoterci dall'apatia della frustrazione e di stimolarci ad accogliere il tempo che si sta dispiegando davanti a noi)

Consiglio di Luce Pleiadiano.

Benvenuti, siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano. Siamo accanto a voi nell’arena della vita. Noi siamo qui dii sopra nei Cerchi di Luce mentre voi siete giù nella valle della vita terrena. Osserviamo le vostre speranze saltare dagli scogli cercando di volare e molte volte non raggiungono il risultato desiderato. Voi avete un seme di speranza e luce che non può mai affievolirsi. È in questo luogo che troverete la pace.
Man mano che nella vostra umanità cresceranno tutte le sue fragilità e paure, inizierete a gettare una grande ombra di dubbio. Ogni incertezza, ogni paura, ogni punto di fuga dentro di voi proietterà un'ombra molto lunga. Voi nutrite ciò che è oscuro con le vostre paure, permettendovi di diventare vittime più e più volte come una sequenza temporale. Voi crescete indigesti come il pane non lievitato con ogni parola di negatività che pronunciate.

Vi trovate alla soglia di una decomposizione molecolare. Vi trovate alla soglia che vi annuncia che non fate più un giro con la Luce come nel passato. Non fate più un giro con la verità come avete fatto prima e non fate più un giro con le credenze come una volta. Mentre vi trovate su questa soglia, gettando questa lunghissima ombra di dubbio, arrivate ad un punto di completo annientamento. Arrivate ad un punto di decompressione, come un palloncino sgonfio, che vi porta fuori controllo. Come uno che venga teletrasportato dalla Nave Madre sulla Terra: vi trovate tra qui e là. Non siete qui e non siete là. State fluttuando tra tutta la materia e tutta l'antimateria.

Voi tentate vivamente di aggrapparvi a quello che sapevate di essere una volta, ma è come abbracciare un fantasma. Non potete toccarlo. Vi aggrappate saldamente e profondamente ai vostri ricordi di quando la vita era semplice e facile.
La vostra umanità è scoraggiata perché si sente come se avesse perso il controllo della buona riserva di lecca-lecca che una volta era la vita. Vi sentite come se la vita vi costringesse in un angolo, dipingendovi in un luogo che è triangolare e di forma simile ad un ventaglio. Una volta credevate con tutto il cuore e l’anima di poter manifestare e creare tutto ciò che desideravate. Una volta credevate molto più profondamente nell’origine delle vostre credenze a questo punto della vita. Vi siete arresi. Il suono di quell'abbandono vi richiama. Un colpo nell'oscurità è ciò che vi chiediamo. Basta puntare e sparare verso il movimento nella notte oscura dell'anima. Dovete credere con tutte le vostre vibrazioni che nulla può distruggere ciò che voi sapete di essere.

Avete permesso all'oscura padrona della vita di sbattervi in un luogo di obbedienza. Avete permesso alla materia di possedervi. Le stesse molecole della vostra Luce discutono il vostro futuro e si uniscono nell'atteggiamento per tutta la giornata. Ogni aspetto del vostro essere, sia positivo che negativo, scorre come la carica di una batteria. Immaginate di immagazzinare luce come un dispositivo solare e di avere una carica positiva, o di avere una carica negativa. Immaginate ogni pensiero dei vostri 186.000 secondi di ricarica positiva, o ricarica negativa, della batteria solare della vostra vita. Voi siete in un posto tra qui e là, un luogo di finzione, un luogo che si modella con la vostra carica positiva o negativa per ogni pensiero e situazione. L'energia del tempo vi avvolge strettamente. Vi siete messi in un fuori tempo. Le vibrazioni della vita sono un'illusione in continuo cambiamento. Sembrano reali al tatto e sembrano reali al gusto, ma sono fugaci. La vostra umanità sta cercando una via d'uscita dalle circostanze attuali e dai dilemmi. Vi chiediamo di uscire da voi stessi e allo stesso tempo di entrare nel profondo abisso della vostra cella di luce originale e di vedere voi stessi.

Guardate la bellezza che siete, il maestro che siete, l'essere di Luce che siete. Basta essere lì per un momento, sentire tutti quelli che credono in voi, sentire tutti quelli che vi amano, sentire tutti quelli che fanno parte di voi ad ogni livello del DNA. Non siete mai stati isolati, non siete mai stati abbandonati. Siamo accanto a voi e crediamo in voi anche quando siete voi a non credete in voi stessi. Siete all'Apice della vostra Luce. Quello che vi succede si riflette nel vostro mondo. Invece di affogare nei dolori degli altri, dovete stare uniti a noi con tutti i livelli della vostra Luce e con tutti gli aspetti di quelli che vi sostengono nella Luce. Siete così amati oltre il tempo e oltre lo spazio! Siete stati ben seminati per questo tempo, questo posto, e sarete la grazia salvifica per mezzo della vostra fede, e così è. Siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano.

• Tutti gli occhi sono ora nello spazio; Il monitoraggio dello spazio interno e dello spazio esterno rimescolerà tutte le interpretazioni. Nessuno riuscirà a far fronte ai problemi di comunicazione.

• Il tempo si annullerà in diversi luoghi che saranno costretti a tornare all’essenziale. Zone della Terra che detengono un grande potere cambieranno di mano.

• Ciò che si trova sotto la superficie di altre acque del mondo mostrerà i suoi veri colori.

• I collegamenti verranno fatti sopra, sotto e sul terreno, mentre Antichi resti dal futuro verranno portati alla luce attivando nuove linee di connessione energetica.

• Nuovi minerali e strutture atomiche si trovano nello spazio profondo.

• I portali dimensionali diventeranno percettibili in quanto alcuni verranno visti viaggiare da un punto del tempo all'altro senza limiti. Ci sono molti, conosciuti come 'camminatori del tempo', che spesso danzano attraverso il tempo e lo spazio. Ognuno lascia una traccia di dilatazione del tempo. Questi fruitori delle linee temporali influenzano tutto il tempo e lo spazio.

• Le strutture infinitesimali provenienti da altri luoghi del sistema solare portano nuove codifiche della divisione molecolare. Questo è spesso usato per trasportare nuove specie o modificare una specie esistente in nuove linee temporali.

• Le fessure dimensionali creano realtà alterate senza preavviso. Quando ciò accade e voi passate istantaneamente in un'altra linea temporale, non fatevi prendere dal panico, fate un passo indietro e osservate. Di solito questi fatti sono di breve durata. È sempre meglio agire se sapete cosa state facendo in qualsiasi dimensione, poiché siete saltellati nel tempo. Queste esperienze in 5D continueranno ad accadere.

• Le sparizioni e lo svanire, diventeranno un fatto quotidiano. Gli spostamenti nel tempo saranno reali e dovranno essere riconosciuti. Le pulsazioni dimensionali potranno spostarsi semplicemente con una piccola molecola a sinistra o a destra dell'ologramma percepito.

• Prestate attenzione a ciò che vi fa drizzare i capelli ed accapponare la pelle, perché è la stessa carne della Terra che risponde ad un evento insolito.

• Queste nuove fluidità dimensionali sono intenzionalmente dirompenti ed espansive.

IL RISVEGLIO QUANTICO

Un sito web, una newsletter elettronica globale,
Un pensiero, un modo di vivere e un "santuario della verità"

(traduzione Lina Capettini)

 
 
 

Tutto č compiuto!

Post n°5278 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

Amati figli, ecco che vi richiamo alla verità delle Sacre Scritture, state nella Parola di Dio e nel santo Vangelo di Gesù!

Questo tempo d'attesa è ormai brevissimo, il mio intervento è già su di voi!

Carbonia, 13-02-2019
Ore 16.44

Amore e verità sempre.
Sono il vostro Dio Creatore, il vostro Dio Amore, vengo con potenza a riprendere i miei figli.

Amati del vostro Signore Gesù, il vostro tempo è iniziato nuovo con Gesù Cristo sulla Terra nella sua prima venuta; oggi il Suo ritorno, nella sua seconda venuta, vi renderà splendenti nella sua luce, e vi porterà in alto dove tutto regna nell'amore eterno.
Sono Gesù il Salvatore, sono Colui che tutto vi donerà nuovo in Sé.

Questo tempo d'attesa è ormai brevissimo!

Il mio intervento è già su di voi. Io Sono Colui che aprirà al suo popolo la nuova via alla dimensione dell'amore eterno, nella gioia infinita e nella bellezza del Suo Tutto.

Ho creato tutte le cose per bene, le ho create per i miei figli, le ho create perché essi potessero essere felici in eterno e godere delle bellezze del mio Tutto, ma un seme malvagio entrò in essi e furono colpiti dal male. Quando questo male verrà estirpato, ecco che il vostro cuore si aprirà a vita nuova e il vostro vedere sarà in alto, dove tutto è in Me.

Così come Io vi ho amati, così voi vi dovete amarvi. 

Sono con voi in questo Colle, che a breve sarà nello splendore del mio trionfo.

Gesù e Maria sono di ritorno su questa Terra per elargire i doni celesti ai loro figli.

Dio Padre Onnipotente è in attesa di vedere i suoi figli nella Verità, vuole vedere i suoi figli convertiti all'unico Vangelo, quello di Gesù Cristo!

È tempo di risurrezione, è tempo di cose nuove per i figli di Dio.

Oggi vedo il vostro cuore nella misura d'amore per Me e vedo il vostro voler continuare in questa chiamata, vedo il vostro dolore, ma vedo anche il vostro entusiasmo alla chiamata per essere figli del Dio Altissimo.

Carità e amore sempre. Siate come Dio vi vuole, puri e immacolati, amate il prossimo e condividete ogni bene. Gesù presto vi darà un grande segno, da questo segno partirà la nuova vita.

Amati figli, ecco che vi richiamo alla verità delle Sacre Scritture, state nella Parola di Dio e nel santo Vangelo di Gesù.

Tutto è compiuto!
Il tempo è finito figli miei, ora inizierete a godere delle Cose di Dio!

Sono tutto vostro, sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Dio Creatore.

Vi abbraccio e vi segno in Me! Siate santi e determinati nell'azione contro Satana, vigilate, tutto è adesso! Amen

La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo.

 Dio c'è! Dio è amore! Dio È! Egli È l'Assoluto!
Dalla sua croce manda raggi d'amore ai suoi figli.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963