GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MEDITAZIONE DEL 21 FEBBR...Il sorgere della coscien... »

La speranza è uno strumento prezioso

Post n°5281 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da childchild

La speranza è uno strumento prezioso, febbraio 2019, by Monique Mathieu

«In quest’epoca, la cosa più importante è far crescere la speranza in voi. Sicuramente, state vivendo la fine di un ciclo, la fine di un periodo molto oscuro, ma siete in molti a non vederne la fine. Questo vi rattrista e dite:«tutto questo non finirà proprio mai!» Non stiamo dicendo che siete nella fase di luce oscura, stiamo dicendo che vi manca solamente un po’ di speranza.

La speranza, così come il discernimento, sono attualmente necessari nella vostra vita. Dovete conservare la speranza nel vostro cuore come un tesoro, ed essere consapevoli che anche se non le vedete all’opera, le forze di Luce sono lì! Sono lì per proteggere la Terra da invenzioni talvolta un po’ demoniache ispirate dalla luce oscura. Quest’ultima è infatti molto abile nell’influire sulla mente umana e fa in modo che i ricercatori scoprano ciò che può mettere l’umanità ancora più sotto controllo. La vostra attuale tecnologia ne è la prova!

Noi non siamo contro l’informatica, siamo contrari a come la utilizzate! Non siamo contro i vostri cellulari o i vostri tablet, siamo contrari al modo in cui li utilizzate, perché lo fate senza criterio. Ci riferiamo soprattutto agli individui che ne sono dipendenti e che ne diventano schiavi. Come per ogni cosa, ci vuole buon senso, altrimenti cadete nella dipendenza.

Molte tecnologie sono state messe a disposizione degli esseri umani da esseri che non appartengono al vostro mondo, ma lo governano per certi aspetti. Queste tecnologie sono state messe nelle mani dell’umanità per poterla gestire meglio.

Come in ogni cosa, purtroppo c’è il rovescio della medaglia. Attualmente, potete vedere questo rovescio della medaglia attorno a voi, nei social network e in tutte le persone che cominciano a svegliarsi, che prendono coscienza di ciò che sono. Non vogliono più essere schiave di nessuno, non vogliono più essere schiave di certi sistemi, non vogliono più essere schiave dei sistemi nei quali ci sono individui estremamente ricchi e altri che non hanno niente da mangiare …

Era necessario ed è tutt’ora necessario che sia così affinché chi dorme si risvegli.

Siamo infinitamente felici che voi vi siate risvegliati! Tuttavia questo risveglio comporta diverse fasi: c’è il primo risveglio, il secondo risveglio, e così via. È necessario soprattutto andare oltre a questo risveglio perché potreste avere un piccolo risveglio che sarebbe insufficiente e vi riaddormentereste.

Dal momento in cui vi siete svegliati, non dovete più addormentarvi. Dovete osservare la vita, dovete amarla, dovete amare ciò che siete, dovete amarvi veramente!

È del tutto comprensibile che le persone che non hanno più niente, che non hanno niente da mangiare, che non hanno nemmeno un tetto dove ripararsi e dove vivere, perdano completamente la speranza!

Quindi, voi che siete dei benestanti rispetto a loro, dovete lavorare sulla vostra stessa speranza, dovete lavorare sulla stima per voi stessi, dovete lavorare sull’Amore che avete per voi stessi al fine di irradiare ciò che diventate, per irradiare ciò che siete.

Quando incontrerete delle persone un po’ depresse perché secondo loro non si conclude nulla e pensano che niente possa cambiare il mondo, ricordate che ognuno di voi ha la responsabilità di ridare loro la speranza.

La speranza cambia la vita! La speranza permette anche un risveglio spirituale! La speranza è uno strumento prezioso! La speranza è una bellissima vibrazione. Quando, per esempio, sperate di guarire, mettete in moto un processo di guarigione. In quel momento la speranza si unisce a fede e certezza.

Potete unire la speranza a fede e certezza, in questo modo la vostra vita inizierà a cambiare direzione. Per quanto difficile possa essere, la vostra vita può tornare piacevole.

Non dimenticate la forza del pensiero e la forza della mente sulla materia! Voi non ci riflettete abbastanza!

La forza del pensiero vi permette di avere speranza se dite a voi stessi: «Io posso fare qualsiasi cosa! Io sono il dio della mia stessa persona! Io sono il mio stesso universo! Io posso creare il meglio in me come posso creare il caos.»

La speranza va di pari passo con la creazione della mente!

Tra poco, gli esseri umani si faranno molte meno domande perché, senza chiedere, avranno delle risposte alle loro domande e anche a domande che non si sono mai posti.

Vedrete la vita cambiare! La vedrete cambiare in voi! Non reagirete più come prima! Vi amerete in modo diverso! Vi amerete molto di più e non vi giudicherete più!

State vivendo la fase iniziale. Pian piano, scoprirete in voi stessi delle qualità che non avreste mai pensato di avere! Vedrete la vita con occhi diversi. Vedrete i vostri fratelli con occhi diversi. Alcuni di voi potranno vedere le auree. La telepatia si svilupperà in ciascuno di voi.

Avrete sempre più la possibilità di ricevere dei messaggi. Inizialmente, avrete l’impressione che questi messaggi siano codificati perché non sempre li capirete, ma poco a poco ci sarà un altro risveglio in voi e sentirete o percepirete la presenza delle vostre guide. Voi sentirete quello che avranno da dirvi. Non faranno lunghi discorsi; essi più che altro vi orienteranno in una certa direzione.

La comunicazione con i mondi invisibili e con le vostre guide sarà sempre più frequente. All’inizio, dovrete prestare attenzione perché potreste essere ingannati dai piani dell’astrale.

Nel nuovo ciclo nel quale è entrata l’umanità, tutte le facoltà della mente saranno restituite all’umanità, ma solo a chi sarà saggio, in caso contrario i veli non verranno rimossi. Più andrete verso la Saggezza e l’Amore, più scoprirete le vostre immense potenzialità! Esse fanno parte della speranza, fanno parte del vostro futuro!

Di certo ci sono e ci saranno ancora dei passaggi stretti da superare, dei momenti difficili da vivere. Tuttavia, se custodirete la speranza nel vostro cuore, se avrete la certezza che gradualmente i veli si dissolveranno di pari passo con la vostra trasformazione, la vostra vita sarà completamente diversa!

Anche se stanno succedendo cose molto difficili più o meno accanto a voi o intorno a voi, non le vivrete più allo stesso modo, perché relativizzerete totalmente la vostra vita!»

Mi dicono:

«In futuro, non avrete più bisogno di esercito, di polizia e di insegnanti come quelli attuali, perché tutto ciò che vi verrà dato sarà come una rinascita a ciò che siete, a ciò che avete appreso da molti anni e persino da eoni.

La vostra memoria ancestrale vi verrà restituita. Voi sarete persone sagge, rispettose della vita, rispettose di sé stesse e piene d’Amore. Vivrete una fraternità che non conoscete su questo mondo, una fraternità totale, quella nel rispetto dell’Amore.

Voi siete tutti in grado di andare in questo mondo! Siete tutti quanti in grado di togliere l’ultimo involucro che vi tiene ancora intrappolati nella terza dimensione! Vi basta solo volerlo, vi basta creare costantemente il vostro nuovo mondo. Se lo create, se vi visualizzate in questo mondo di perfetta armonia, fraternità, gioia, Amore, rispetto e serenità, lo creerete in voi stessi e lo diffonderete.

A forza di crearlo e di irradiarlo, ci sarà un impatto sul mondo intorno a voi, siatene certi!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963