GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/02/2019

Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta.

Post n°5286 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta.

KaRa, Canalizzato da James McConnell, traduzione Ben Boux



Sono KaRa. Non ho mai parlato prima d'ora con questo canalizzatore o con questo gruppo. Ho chiesto il permesso di poterlo fare, sarei venuto come rappresentante delle Flotte Pleiadiane,

Dico proprio flotte, perché ci sono molti di noi che girano intorno al pianeta ora. Siamo qui da un po' di tempo. Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta. Abbiamo osservato e aspettato l'opportunità di essere più pienamente coinvolti con tutti voi. Perché sotto molti aspetti, noi siamo voi e voi siete noi.

E dico di essere un rappresentante delle Flotte Pleiadiane dei consigli, il consiglio delle Pleiadi. Vengo in questo momento per prepararvi a ciò che deve venire, a ciò per cui questo gruppo viene preparato, e ai molti che vorrebbero ascoltare o leggere queste parole, dopo. Vi state preparando per quelle volte in cui creiamo la connessione con voi. Perché deve avvenire prima dell'Evento. Deve venire prima dei molti cambiamenti. Che saremmo diventati più associati a voi, più strettamente con voi. E sì, anzi, anche alcuni di voi saranno invitati sulle nostre Navi.

Quei tempi stanno arrivando e voi vi siete preparati per questo. Questo è il motivo per cui vengo a parlare in questo momento, per informare questo gruppo, molti di voi all'interno di questo gruppo, così come molti altri che ascoltano e leggono queste parole dopo.

Vi state preparando per quei momenti in cui possiamo stare insieme in un modo più fisico. Non nella vostra vibrazione attuale, ma in una vibrazione verso la quale vi state muovendo. Perché mentre continuate ad alzare le vostre vibrazioni, allora siamo in grado di abbassare la nostra in qualche modo per incontrarvi, ciò che chiamate "incontro a metà strada". Lo stiamo facendo.

Ci sono molte funzioni, si potrebbe dire, che stanno accadendo in questo momento, molti programmi che vengono eseguiti. Ogni volta che uno dei programmi su cui stiamo lavorando, una parte del piano, sia terminato, passiamo alla fase successiva.

Questo è dove siamo ora. Siamo appena passati alla fase successiva. Quella fase è la preparazione. La preparazione per dare il benvenuto a quelli di voi che verranno chiamati per venire ed essere con noi più pienamente.

È una scelta da parte vostra, sì. Ma richiede anche un abbinamento, un abbinamento di vibrazioni. Se riuscite a far corrispondere le nostre vibrazioni, e possiamo abbinarle, allora possiamo avere questa connessione più completa, non a livello 3D, ma a livello 4D.

È qui che molti di voi stanno risiedendo ora: nella 4D. Molti di voi stanno cercando quelle cose che desiderate, che chiedete molto che debbano avverarsi, molto più velocemente. Anche quelle cose che non volete stanno arrivando, anche più velocemente. Quindi è importante ora per tutti voi, mentre continuate ad alzare la vostra vibrazione, di continuare a controllare i vostri pensieri, imparare a calmare la mente, in modo che la connessione tra voi e il vostro sé superiore possa diventare più forte e più stabile. Quando ciò accade, quando siete più pienamente connessi con il vostro sé superiore, cioè quando le vostre vibrazioni saranno abbastanza alte da corrispondere alle nostre.

Non ci siamo solo noi, i Pleiadiani. Ci sono molte flotte delle molte diverse civiltà: Siriani, Arturiani, Andromedani e così via. Molti si stanno preparando in vari stadi per questo processo di ascensione che è in corso ora. Sì, state attraversando una transizione e continuerete a farlo. Ma mentre state attraversando questa transizione, vi state anche muovendo attraverso la vostra Ascensione, sempre più vicini a quel momento, e realizzerete pienamente chi siete veramente. In quel momento, vi connetterete pienamente con il vostro Dio superiore. L'integrazione sarà completa. Ci si muoverà attraverso l'Ascensione, in quei momenti.

Prima di questo, portando a questo, è tutto ciò di cui parlo ora. Molti cambiamenti stanno accadendo qui sul pianeta, alcuni ancora dietro le quinte, ma tutto si sta facendo avanti. Tutta la verità si sta facendo avanti per essere rivelata. Niente, nessuna pietra, non verrà lasciato nulla. Tutto sarà rivelato. Abbiate fiducia in questo. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi del grande piano che lavora da e per sempre a favore della coscienza dell'uomo.

Io sono Kara. Vi lascio ora in pace e amore, e a una condivisione tra noi che non ha limiti.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Rallegratevi!

Post n°5285 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

Rallegratevi! febbraio 2019, by Monique Mathieu

«Quest’anno vi chiediamo di fare un piccolo sforzo per quanto riguarda la vostra alimentazione, di alleggerirla, di non consumare troppo alcool, di non consumare troppa carne. Non vi chiediamo di diventare vegetariani, vi chiediamo di moderare il vostro consumo di prodotti di origine animale e anche di pesce.

Se vi chiediamo questo, è perché possiate alleggerirvi da certe vibrazioni che integrate quando mangiate la carne animale o il pesce, potrebbero anche essere solo vibrazioni di paura profondamente radicate nella materia, nella carne o nel pesce che mangiate.

Voi riuscirete senza alcuna difficoltà! Non vi chiediamo di diventare vegetariani dall’oggi al domani! Non c’è alcuna imposizione in questa richiesta, vi chiediamo semplicemente di cercare di alleggerirvi, per integrare molto più facilmente l’immensa trasformazione che penetra ogni vita.

Il vostro pianeta, e tutto ciò che vive sia all’interno che all’esterno, è in grande mutazione. Anche il vostro sistema solare è in grande mutazione e questa trasformazione si estende nella vostra galassia e in tutto l’universo.

Perché questa grande mutazione? Ve l’abbiamo già detto, perché la Sorgente Padre-Madre ha deciso di trasformare la Sua Creazione. Immaginate che la Sorgente abbia realizzato un immenso dipinto di tutta la Sua Creazione e guardando questo dipinto Ella dice: "Là, dovrò cambiare qualcosa, così sarà più bello e ci sarà molto più Amore. Per adesso, non ce n’è abbastanza". Ella guarda l’intero quadro della Sua Creazione e poco a poco, Ella cambia questo o quello, affinché tutto diventi assolutamente meraviglioso.

Questo è un periodo di grandi trasformazioni, non solo di questo mondo, ma anche del vostro sistema solare, della vostra galassia e dell’universo.

Perché queste trasformazioni si realizzano in questo particolare periodo? Naturalmente, non possiamo rispondere al posto della Sorgente! Tutto evolve, perché se la vita non evolvesse, se la Creazione non evolvesse, ogni cosa crollerebbe su sé stessa. Voi evolvete, il vostro ambiente evolve, tutte le strutture umane e non umane evolvono, ed evolvono anche coloro che non hanno alcuna consapevolezza della loro evoluzione, ma semplicemente ad un ritmo inferiore.

Quindi questo è un anno meraviglioso, un anno in cui, se vorrete, la vostra capacità di amare aumenterà davvero molto.

Voi, avrete anche la capacità di raggiungere altri piani di coscienza ed altre vibrazioni a livello dell’Amore. Sulla Terra, conoscete molte vibrazioni dell’Amore, conoscete l’amore sentimentale, l’Amore di coppia, conoscete l’amore amichevole, conoscete qualcosa dell’Amore Incondizionato, ma non conoscete l’Amore Universale!

Tutte queste frequenze vibratorie dell’Amore sono in voi, e gradualmente, una dopo l’altra, verranno scoperte altre frequenze vibratorie dell’Amore.

Immaginate che ogni frequenza vibratoria dell’Amore sia una nota magnifica, una nota musicale talmente straordinaria, talmente delicata, talmente bella, che quando cominciate a sentirne una, avete voglia di sentirne un’altra, e poi un’altra ancora, fino a quando tutte le note insieme possano eseguire uno splendido concerto; e a quel punto, questo sarà un concerto d’Amore che potrete vivere interiormente.

Quindi tutto si accelererà dentro e fuori di voi. A volte non vi riconoscerete più, perché non vi comporterete più come vi comportavate anche solo due mesi, sei mesi o un anno fa. Cambieranno anche le vostre abitudini. Avrete sempre più voglia di tornare su voi stessi, di cercare di comprendervi meglio, di cercare anche di amarvi di più. Vivrete una specie di straordinaria spinta verso delle vibrazioni superiori che vi inonderanno.

Quindi rallegratevi! Ancora una volta, non importa cosa succede fuori, ciò che conta è cosa succede dentro».

Più aumenterete la vostra frequenza vibratoria, più allontanerete la paura, perché questa paura pian piano diminuirà, fino a scomparire. La fiducia, la speranza e l’Amore annienteranno la paura.

La fiducia spesso vi mette al di sopra della paura, perché se avete fiducia nel vostro destino, qualunque possa essere, la paura non ha nessuna presa su di voi. Quindi vi diciamo: quest’anno lavorate sulla fiducia, lavorate sulla speranza, lavorate sulla gioia. La parola «lavoro» non è adatta, preferiremmo dire: crescete nella fiducia, nella gioia e nella serenità.

Saremo sempre più accanto a voi. Ci sentirete sempre di più nelle vostre intuizioni, nelle vostre creazioni. Diciamo questo per tutti coloro che lavorano con l’arte, che si tratti di musica, pittura, scultura, scrittura o altro. Noi vi terremo per mano, vi aiuteremo a tutti i livelli per la vostra più grande realizzazione.

Cosa aggiungere a tutto questo? Che esternamente potrete percepire molti fenomeni, sopratutto nel vostro cielo, che probabilmente genereranno in voi alcuni interrogativi, forse molti. Lasciate che sia, non fatevi troppe domande, perché per il momento non avrete risposte ai vostri quesiti. Certamente, potremmo darvi alcune risposte, ma non possiamo rispondere a tutte, perché ci sono risposte che non siete ancora pronti ad ascoltare.

Quindi quest’anno sarà meraviglioso per alcuni, difficile per altri, l’abbiamo già detto e lo ripetiamo.

Quelli che non credono ancora in noi, vostri Fratelli Galattici, avranno anch’essi delle sorprese per quanto riguarda alcune rivelazioni.

Potreste chiederci, perché i vostri Fratelli Galattici non si sono manifestati molto tempo fa per mettere un po’ d’ordine sul vostro mondo che come potreste dire voi, funziona «al contrario»? Perché ogni cosa ha bisogno di un certo periodo di tempo per maturare!

Per esempio, qualche anno fa, voi non padroneggiavate tutto ciò che è informatica, internet, ecc. Adesso, tutte le verità stanno uscendo dal pozzo e attraverso l’informatica, internet, ecc., avrete accesso a tutto ciò che potrà farvi comprendere cos’è realmente la vita, in cui siete, vi farà comprendere le manipolazioni a cui siete soggetti, ecc. Con queste informazioni, potrete liberarvi molto più rapidamente dal peso della dominazione.

Quindi c’è un periodo di tempo! Trenta, venti o anche dieci anni fa, le informazioni che potete ricevere o trovare su internet non esistevano come in questo periodo.

Adesso l’informatica diventa un aiuto, mentre all’inizio era ancora una trappola per gli esseri umani. Pertanto, essa parteciperà all’immensa liberazione dell’umanità.

Il vertice della piramide, dove si trovano coloro che comandano e coloro che vengono comandati, traballerà finché crollerà, ma questo è un altro argomento.

Certi eventi permetteranno al mondo di liberarsi con l’aiuto dei vostri Fratelli Galattici, ma se non ci saranno abbastanza prese di coscienza, se non ci saranno abbastanza risvegliati, se coloro che dormono vogliono continuare a dormire e a vivere intrappolati nella materia, andrete fino alla fine e non potremo fare molto per voi, se non aiutare coloro che saranno riusciti a staccarsi dalla materia.

Noi speriamo che con le vostre domande e le nostre risposte, possiate comprendere meglio il destino dell’umanità».

Il 27 dicembre scorso, c’erano delle luci sopra New York, luci probabilmente provenienti da una centrale elettrica. È davvero questa la verità, cioè il risultato di un esperimento scientifico, o è stato un intervento dei Fratelli Galattici? Grazie

Mi dicono:

«Per tutto ciò che succede attualmente nel mondo, i vostri scienziati, pseudo scienziati, i vostri politici o pseudo politici hanno sempre la risposta pronta. La risposta che hanno dato è totalmente errata!

La luce blu che ha illuminato il cielo, fa parte di tutto ciò che potrete percepire di insolito. Quindi, ancora una volta, vi diciamo: sorvegliate il cielo! Tutto arriverà dal cielo!

Non possiamo dire in cosa consiste questa luce, perché non è di fondamentale importanza, ma possiamo dirvi che questo è l’inizio di quanto potrete percepire e anche dell’introduzione di una certa vibrazione per le grandi trasformazioni di questo mondo che arrivano ora in modo molto rapido.

Si verificheranno altre manifestazioni! Ci saranno ancora dei suoni e delle luci che non potrete analizzare! Questo è solo l’inizio!

Certamente, gli esseri umani cominciano a muoversi, cominciano a sollevare progressivamente i veli che oscurano la loro coscienza, ma l’umanità potrà trasformarsi realmente solo quando accadrà qualcosa che raggiungerà contemporaneamente tutta l’umanità!

Le Forze d’Amore e di Luce si manifesteranno prima di tutto con dei segni nel cielo che non saprete interpretare, dei segni che talvolta potranno anche spaventare chi non è sufficientemente aperto. Osservate il cielo!

Vedrete già dei segni, perché molte astronavi lasceranno la Terra, sono quelle dei vostri fratelli ostili che non potranno più sopportare la frequenza vibratoria che sta trasformando il vostro mondo. Ci saranno anche dei segni dai vostri Fratelli Galattici che verranno ad aiutare l’umanità.

Presto scoprirete la nostra realtà e noi, vostri Fratelli Galattici e voi, piccoli fratelli della Terra, lavoreremo insieme con grande gioia. Diciamo: "piccoli fratelli della Terra" ma aggiungiamo questo:

Chi siete voi? Per il momento vi chiamate Pietro, Paolo, Maria, ecc., siete degli esseri umani che vivono sul pianeta Terra, ma dove eravate prima? In quale mondo vivevate? Avete vissuto, sicuramente, nel mondo dell’astrale, ma il mondo dell’astrale è un mondo che corrisponde al pianeta Terra, è un mondo di riposo, un mondo dove si comprendono le esperienze Terrestri. Molti di voi provengono da molto più lontano del mondo della Terra e del suo astrale.

Voi attualmente siete incarnati, ma come noi, vostri Fratelli Galattici, siete degli esseri che hanno viaggiato in molti mondi, voi stessi siete degli esseri Galattici.

Quindi, per ora, avete tutti il compito di evolvere sul pianeta Terra, ma sapete da dove venite? Molti di voi torneranno sul loro mondo d’origine o torneranno a lavorare sulle astronavi! Voi non siete degli abitanti della Terra! Per ora lo siete, ma non siete gli abitanti della Terra! Dovevate saperlo.

Perché siete sulla Terra? Per scoprire l’Amore in tutti i suoi aspetti, vale a dire l’Amore che rappresenta semplicemente il pianeta Terra! In seguito, andrete su altri pianeti per scoprire l’Amore che li rappresenta.

Perché la vita? Per scoprire l’Amore e per tornare verso Padre-Madre Creatore di ogni vita! Tutto nell’Universo è Amore differenziato, vale a dire che ogni mondo ha la propria Vibrazione d’Amore, più o meno elevata evidentemente.

Sulla Terra, ci sono molte frequenze vibratorie d’Amore che dovete scoprire, integrare, sublimare, prima di andare a diffondere su altri mondi tutto ciò che avete potuto acquisire, comprendere e integrare su questo mondo di materia».

 
 
 

Amen !

Post n°5284 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

State fermi nella vera Dottrina della Chiesa, nel vero Magistero della Chiesa, siate fedeli al santo Vangelo di Gesù, non accettate nessuna regola che non venga da Lui!!!

Le porte dell'Inferno si apriranno per coloro che non vorranno accettare l'amore di mio Figlio Gesù.


Carbonia, 16.02.2019

Ore 16.53



Nel nome di Gesù il Signore, siate pieni di Spirito Santo e amore.
Voglio condividere con voi questa chiamata, voglio essere con voi quale Corredentrice di questa ultima opera terrena; voglio essere Madre di tutti i popoli; voglio essere amata, portarvi innamorati a mio figlio Gesù.


Le porte dell'Inferno si apriranno per coloro che non vorranno accettare l'amore di mio Figlio Gesù, che non accettano Lui quale Dio Amore!


Il Padre discende su di Lui, porta in Sé lo Spirito Santo e proclama il suo unico Figlio Re di tutto l'Universo, salvezza per tutte le genti!

Festeggeremo assieme, o uomini di Dio, la sua vittoria, festeggeremo con Lui la rinascita, una vita nuova nell'amore e felicità.


Sono ormai giunte le ore, tutto sarà nelle mani di Dio, la vittoria è solo in Lui, Egli è l'Assoluto!

Il Dio Amore! L'unico Dio Creatore!


Questo mondo finisce qui, nella situazione di peccato!

La Terra entrerà nuova nella nuova dimensione d'amore e tutti i figli di Dio entreranno in lei e godranno di tutte le cose che Dio avrà predisposto per il suo nuovo popolo, quello fedele a Lui e santo in Lui.


Oggi voglio benedirvi tutti con una benedizione speciale, una benedizione d'amore e carità, una benedizione che viene direttamente dal Padre vostro. Egli apre il suo cuore ai suoi figli, li attende in Sé per portagli in Sé per sempre.


La tenebra è fitta sulla Terra, ma la Luce sta per entrare a debellarla!

La Terra entrerà nello splendore delle cose di Dio, perché apparterrà a Dio.


State fermi nella vera Dottrina della Chiesa, nel vero Magistero della Chiesa, siate fedeli al santo Vangelo di Gesù, non accettate nessuna regola che non venga da Lui.


• Tutto il Creato già proclama la vittoria di Gesù sul male!

• Il ventilabro è acceso!
• Il fuoco dello Spirito Santo già discende sui figli di Dio!
• Il soffio di Dio aleggia sugli uomini di Dio, la santità entrerà in essi.


Volgete il vostro cuore a Dio, non siate stolti figlioli, abbiate amore per Colui che è Amore!

Abbiate carità per Colui che vi ha salvati! Mettetevi nelle sue mani e chiedete a Lui misericordia.
Egli non attende che riavere tutti i suoi figli in Sé per donargli di Sé, poterli metterli a godere in Sé nella vita eterna e gioiosa.


Attendete il segno, tutto è pronto, Dio è alle porte!

Il vostro cuore si apra a Lui e proclami la sua vittoria!


Siate santi, siate come Dio vi chiede, benedetti da Dio, in Dio sarete salvi.

Amen !
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963