GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/07/2019

Il nuovo paradigma maschile

Post n°5567 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

Il nuovo paradigma maschile

"Promemoria da Casa" di febbraio 2019

Il nuovo paradigma maschile, by Steve Rother.Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo

Saluti, carissimi.

Vi portiamo un saluto da Casa. Ci uniamo a voi oggi per portarvi al livello successivo, perché ci sono così tante informazioni che vengono condivise sul pianeta Terra. Ogni tanto diventa un po’ sconcertante. Perciò, per prima cosa permetteteci di portarvi i saluti da Casa. Tutti voi avete una forte connessione nel vostro cuore, nell'energia e nello spirito che risiede in quel corpo fisico. Tutti voi vi state muovendo in una direzione diversa ora. L'ultima volta che siamo stati insieme siamo venuti per parlarvi di un equilibrio naturale del vuoto, che può essere provocato. Abbiamo anche parlato molto dell'amore e della paura, che sono le facce opposte della stessa medaglia. Tuttavia, l'intero processo della paura è solo sul pianeta Terra, dove rappresenta una naturale esperienza umana. Mentre vi spostate verso quel livello successivo, lasciateci spiegare un po' quello che sta succedendo e quale sarà il prossimo passo per tutti gli umani.

Il Bilanciamento

Avete un compito proprio davanti a voi ed è assolutamente magico. Dovete comprendere, carissimi, quanto possano essere difficili per tutti gli umani i tempi in arrivo. Avete progredito a ritmi incredibili, basta guardare il mondo intorno a voi. La vita è più facile adesso di quanto non fosse anche solo 10 anni fa. State avanzando rapidamente, perciò divertitevi e festeggiate, lavorate con questo. Ora, l'ultima volta che siamo stati insieme, abbiamo parlato del bilanciamento dell'energia. Che cosa succede quando qualcosa va fuori equilibrio? C'è un bilanciamento che avviene in modo naturale. Bene, ve lo mostreremo oggi da una prospettiva diversa. Da parecchio tempo parliamo dell'aumento del femminile sul pianeta Terra. L'aumento del femminile sta assumendo un ruolo completamente nuovo. Lo vedrete mentre si manifesta nei prossimi tre o quattro anni.

Ci sarà una forza femminile evidente. Non solo energia, ma forza. Ciò significa che in generale devono esserci delle ridefinizioni, dei ripensamenti e riformulazioni. Molte delle vostre parole o sono obsolete o originariamente sono state usate specificamente per l'energia maschile. Per esempio, persino la vostra specie viene definita come “genere umano” (ndt mankind dove man sta per uomo, perciò letteralmente “genere dell’uomo”). Riconoscere e cambiare questi squilibri fa parte del fare posto per far crescere il femminile. Parliamone solo per un attimo, perché rappresenta una parte enorme di quello che succederà nei prossimi anni. Questo squilibrio è molto più grande di quanto pensiate. Il bilanciamento influenzerà ogni singola area della vita sul pianeta Terra, giù fino alla vostra fisica. La buona notizia è che è già in atto.

Paradigma maschile

Il lato maschile del gioco terrestre può realizzare questo squilibrio in modo più efficace rispetto al lato femminile. Nel corso del tempo, l'energia maschile inizierà a creare uno spazio sicuro affinché il femminile possa crescere. Per fare questo è necessario un nuovo paradigma maschile. Gli umani sono ad un passo evolutivo e il bilanciamento di questo squilibrio andrà a beneficio di tutti. Darà al maschile un ruolo più creativo e diverso nel mondo. Sì, naturalmente, ci sarà resistenza ma il puro potere della crescita femminile è inarrestabile. Avete mai provato a fermare il flusso della marea? In breve tempo molti di coloro che continuano a resistere scopriranno di avere molto più da guadagnare essendo di sostegno ed un nuovo paradigma maschile avrà inizio. Chiediamo a tutti di iniziare ad immaginare questo nuovo paradigma. E’ molto semplice. Ci sarà un equilibrio naturale, ma sarà molto più lento. Ci vorrà uno sforzo, perché ci sarà resistenza con un considerevole movimento avanti e indietro.

E se voi foste donne che lavorano in questa energia? Siamo consapevoli che il 70 percento del nostro pubblico è di sesso femminile, tuttavia portate anche l’energia maschile, così ricordatevene. Questo è lo stesso modo in cui abbiamo lavorato con gli uomini per portare l’energia femminile. Tuttavia, adesso è utile per le donne rendere sicuro il cambiamento del paradigma maschile. Quella separazione deve diminuire, ed è per questo che ci sono così tante informazioni nei vostri notiziari sui diversi tipi di sessualità. Dalla bisessualità al transgender, le persone si fondono e hanno nuovi tipi di relazioni. Succedono tante cose interessanti, nessuna delle quali è giusta o sbagliata. Mostra semplicemente che la collettività si sta muovendo verso una nuova energia per equilibrarsi, ed è l'attuale paradigma maschile che può rallentare questo.

E’ possibile che il nuovo maschile si formi per minare o superare l'energia femminile? No, l'energia femminile è troppo potente, specialmente in questo momento. Perché non realizzarlo attraverso l'armonia? Ci rendiamo conto che è passato parecchio tempo sul vostro pianeta da quando avete risolto le cose in quel modo. La maggior parte delle volte gli umani vanno in guerra, ma voi andate anche oltre. State crescendo come un pianeta di esseri e questo sta succedendo molto rapidamente. Perciò, per creare questa energia femminile, quali sono i passi che ognuno può fare per renderla sicura? Date un'occhiata all'uguaglianza di genere, che è abbastanza fuori equilibrio in quasi tutte le aree in cui siete cresciuti. Così, guardando le aree che vi interessano, potete avere un enorme impatto su questo. Molti di voi possono fare molta più differenza di quanto pensino, per contribuire a creare lo spazio per far evolvere questa energia.

Lasciar andare i vecchi paradigmi della competizione

Gli umani sono difficili perché siete cresciuti in un campo di polarità e dualità. Vedete ogni cosa come giusto o sbagliato e buono o cattivo. Se riuscite ad uscire dalla competizione vi sarà d'aiuto, perché quasi tutto è stato inserito in un contesto di competizione. E’ così che vi siete motivati. Sebbene non sia sbagliato, adesso che siete nella quinta dimensione le cose possono iniziare a funzionare in modo diverso.

Avete già capito come creare la magia. Potete creare le cose semplicemente pensando ad esse. Quando vi mettete in allineamento, tutta l'energia in ogni singola cellula del vostro corpo si allinea in modo tale da far passare la maggior quantità di luce possibile. La magia appare e questo è a portata di mano proprio adesso.

Quando mettete in equilibrio l'energia del maschile e del femminile, create una collettività completamente nuova che può crescere insieme. In tal modo, potete risolvere molti dei problemi che gli umani attualmente stanno avendo sul pianeta Terra. E’ difficile persino contare le molte guerre sulla Terra, a così tanti livelli. Gli immigrati vengono costretti a lasciare le loro case, il che sta causando migrazioni di massa. Le persone che vivono nei luoghi verso i quali essi migrano reagiscono come se venissero derubate di qualcosa. Oh, mio ​​Dio, voi umani fate dei giochi così divertenti! E’ assolutamente stupefacente da vedere. Il femminile ha già la soluzione a questo problema. Quando le madri parleranno alle madri a tutti i livelli, le cose inizieranno a cambiare perché questo equilibrio sta aspettando che succeda. Ricordate, siete sul pianeta del libero arbitrio.

E questo nuovo paradigma maschile può essere basato sulla creatività invece che sulla competizione. Eoni fa l'uomo delle caverne portava un bastone, ma cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il paradigma maschile? Speriamo che vi rendiate conto di quanto antico sia il paradigma. Perciò, che cosa succederebbe se la nuova norma maschile dovesse ottenere il potere attraverso l'armonia piuttosto che con la forza? Sarà il maschile del vostro pianeta che trarrà beneficio dall'entrare in un nuovo paradigma. Sognate, immaginate e mettete i vostri pensieri nell’archivio collettivo. Tutto inizia con un pensiero.

Adesso ci sono posti in cui potete iniziare a lavorare con questo e la collettività sta trovando una nuova energia. E’ quasi come se improvvisamente tutte le porte e le finestre venissero spalancate ed entrasse l'aria fresca. Fate posto affinché il femminile cresca. Come potete potenziare qualcuno con l'energia femminile? E non deve necessariamente essere una femmina, e questa è la parte interessante. Non deve necessariamente essere un maschio per inventare un nuovo paradigma maschile. La realtà è che una volta che avete buttato giù i paradigmi e sapete come funziona, potete trasmetterlo abbastanza facilmente. Nei prossimi mesi avrete l'opportunità di trovare i modi per creare un nuovo paradigma maschile.

Questo è magico, carissimi. Sì, ci vorranno degli sforzi e sarà una decisione collettiva, non individuale. Non ci sono libri scritti sull'argomento, non un corso o una canalizzazione. Tuttavia, quando l’energia si ancora questo apre la porta successiva che tutti stavate aspettando. Vi abbiamo detto in precedenza che siete in un periodo di maestria e in questi prossimi mesi ci sono ancora degli allineamenti. State cercando di trovare l’allineamento perfetto dove potete essere il più alto potenziale di uno spirito che finge di essere un umano. Come risultato, ci sono molti cambiamenti in atto.

Il nuovo gioco

Non vediamo l'ora di condividere con voi alcune delle cose eccitanti che sarete in grado di fare quando entrerete in questo prossimo livello. E’ così incredibile, perché la magia è proprio a portata di mano. Non dovete nemmeno pensare, e certamente non dovete seguire un corso o imparare come allinearvi per far apparire qualcosa. Semplicemente succede. In realtà, lavorerete con questo in modi diversi. Imparerete come entrare in quest'altra area, anche se la paura di arrivarci può creare problemi. La buona notizia è che una volta che siete lì, la paura è molto facile da dissipare. Troverete la vita a questo livello successivo molto più comoda per uno spirito. E’ alquanto diverso e, sì, uscirete dal fisico. Per favore non abbiate paura di questo perché in realtà non è un processo di morte. In verità, la maggior parte di voi non saprà effettivamente di averlo fatto fino a quando non vi girate e lo provate a voi stessi. Semplicemente rilassatevi, carissimi.

Passate attraverso il processo e sappiate che avete molte opportunità. Ogni volta che vedete qualcosa fuori posto, ancoratelo prendendone nota mentalmente. E’ così semplice. Quando vedete qualcuno in televisione o su Internet che sembra essere fuori equilibrio con il femminile maschile, prendetene nota mentalmente. Poi immaginate come funzionerebbe se il paradigma fosse impostato diversamente. Potete ancorarlo nel vostro cuore, qualunque sia la sfida o la disarmonia. Fondamentalmente, stabilite l'intenzione perché venga armonizzato. Questo è quello che succede quando lottate con qualsiasi problema. Il mondo intero vi aiuta in questo, e questa è la profonda verità del livello interiore che state iniziando a raggiungere. Come lo raggiungete? Create lo spazio per il femminile.

Dissipare la divisione

In precedenza ci sono state volte durante le quali siete cresciuti, ed avete nuovamente dovuto fare tali progressi. Avete dovuto passare attraverso gli anni '60 e '70. Sì, avete dovuto bruciare i reggiseni. Avete dovuto fare tutte quelle cose per uscire dal controllo e nella libertà dell'energia femminile. A volte, quando l'umanità si muove troppo velocemente, c'è troppa divisione tra un pensiero e l'altro. Gli umani finiscono col fare questo gioco dell’avanti e indré, è molto più facile se lavorate insieme. Anche se entrambi i sessi possono risolvere questo problema, l'onda femminile ha la maggiore opportunità in questo momento.

Ancorare la Luce

Carissimi, siete gli angeli magici più grandi che siano mai esistiti. Potete contribuire a risolvere i problemi del mondo ancorando la luce. Come funziona? Come si fa? Inizia con la consapevolezza. In realtà è semplicissimo, diventate consapevoli. Sia che diventiate consapevoli del problema nei giornali, alla televisione, o forse per qualcuno che parla con voi o i vostri figli, quelli sono i pezzi che vogliamo che ancoriate. Non dovete sempre risolverli, ma se sapete che lì c'è un problema e lo vedete, ancoratelo e portatelo dentro. Identificatelo come un problema, ma lasciate immediatamente andare il bisogno di correggerlo. Poi portate quell'armonia nel vostro cuore e in brevissimo tempo esso inizierà a cambiare.

Certamente, creare spazio per il femminile si realizza più facilmente creando un nuovo paradigma per l'energia maschile perché il paradigma dell'energia maschile è completamente superato. L'uso della forza sarà inefficace in un tempo abbastanza breve man mano che gli umani evolveranno. Perciò se non potete usare la forza dovrete usare l'armonia, che è quello con cui abbiamo cercato di farvi lavorare fin dall'inizio. Ci stiamo avvicinando ad un nuovo paradigma maschile. Creare un nuovo paradigma maschile non significa che ogni uomo vi entrerà. Ma come si sente la pressione della crescita del femminile, avere queste forme pensiero espresse è come avere un modello già in atto su come adattarsi alla nuova energia. Questi paradigmi sono temporanei perché devono crescere, anche se lo faranno da un punto di partenza.

C'è l'opportunità di entrare in una nuova realtà e di assumervi le vostre responsabilità proprio adesso. Vi chiediamo nella vostra vita, che siate maschi o femmine, come potete contribuire a creare un nuovo paradigma maschile anche per gli aspetti maschili dentro di voi? Non fa alcuna differenza se siete un uomo o una donna. Amiamo pungolarvi con queste idee. Siate in grado di piantare quei semi in un terreno molto fertile perché voi siete gli operatori di luce del pianeta Terra. Siete entrati per essere attivati in tempi molto critici, per essere qui esattamente in questi momenti. Vi state risvegliando dal sogno ad un ritmo incredibile. Protendetevi e prendetevi per mano. Potete creare uno spazio per il femminile creando un nuovo paradigma maschile del potere. Ben fatto, carissimi. E’ con la più grande ammirazione che vi salutiamo in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l'un l'altro e giocare bene insieme.

Espavo.

Il gruppo

 
 
 

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio

Post n°5566 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio (7 luglio 2019).


1 PARTE


Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Miei amati figli,
Vi amiamo molto caramente. Oggi vorremmo cogliere l'occasione per ricordarvi che siamo sempre qui, e camminiamo al vostro fianco. Sempre .. Sappiamo che molti dei nostri Lavoratori della Luce sono stati profondamente colpiti dalle recenti energie della luna nuova e dell'eclissi solare. Le relazioni, i posti di lavoro, le finanze, la salute, ecc. sono diventati improvvisamente molto difficili da gestire, poiché molte energie tossiche (incorporate in molti di voi) stavano improvvisamente facendo conoscere la loro presenza in modi che non potevate più ignorare. Vi hanno indotto a valutare molte cose come: dove siete, dove eravate, dove state andando, chi sono i vostri amici, se tenerli o andarvene via da loro. Com’è il vostro lavoro: se rimanere in quel posto o trovare quello più adatto (a volte sembra che tutto ciò stia accadendo fuori dal vostro controllo), ecc.

Se negli ultimi 7 giorni avete preso decisioni, o fatto cambiamenti "drastici" su qualcosa (di solito, un aspetto importante della vostra vita), fidatevi di noi quando diciamo che questi cambiamenti non si sono verificati da un giorno all'altro. In molti casi, è come se la vostra vita potesse essere paragonata ad una pentola a pressione.
C'è il rischio che gli ingredienti all'interno della pentola possano bloccare la valvola della pressione se è troppo piena. E se la valvola di rilascio della pressione è bloccata, il rischio di avere livelli di pressione eccessivi aumenta. Se la valvola di sicurezza non è in grado di sfiatare correttamente, il coperchio non può più regolare la pressione e può raggiungere livelli pericolosi. Quando ciò accade, un'esplosione di tutti gli ingredienti cucinati all'interno è considerata altamente imminente, potendo far succedere il caos in cucina . Ciò che una volta era strettamente tenuto dentro, non può più essere contenuto.

Questo, miei amati, è lo stato d’essere in cui molti di voi erano da un po' di tempo. Voi siete anime vecchie, e avete camminato sul pianeta Terra per centinaia, se non  migliaia, di vite passate. E tutte queste vite passate avevano lasciato il segno su di voi; sulla vostra psiche – per il modo in cui gestite le situazioni, o nel modo in cui reagite consapevolmente / inconsciamente, di fronte a fattori scatenanti / sfide / o dover prendere decisioni che cambiano la vita.

E se siete una di quelle vecchie anime che hanno camminato con "ferite aperte e non trattate" nella vostra psiche, profondamente radicate nel vostro DNA, siete stati e sarete sempre colpiti da queste ferite, fino a quando non farete quanto segue:

1) Dare loro attenzione. La maggior parte di voi non può più ignorare la presenza di quelle ferite persistenti, poiché in alcuni casi, di recente, la loro presenza è stata "rumorosa" facendosi conoscere (forse lo hanno fatto per farvi sentire che molte cose nella vostra vita stavano accadendo al di là del vostro controllo).

2) Trattarle amorevolmente da tutte le parti (dall'anima ferita, con / senza la collaborazione della persona che aveva creato quelle ferite nelle vite passate / presenti) - se i 2 sono in qualsiasi tipo di relazione al momento).

3) Date loro il tempo di guarire.
Alcune ferite (ad esempio fisiche) sono così gravi che possono essere pericolose per la vita; alcune non sono così gravi ma, se non vengono trattate, nel tempo questi tipi di ferite possono "esplodere" o , alla fine, possono diventare una minaccia per la persona o le persone coinvolte.  Alcune ferite sono abbastanza piccole da poter guarire da sole col tempo.

Abbiamo osservato che molti di voi hanno attraversato di recente un intenso periodo di purificazione, guarigione e pulizia delle ferite tossiche della seconda varietà. Avete (inconsciamente o coscientemente) creato e attratto a voi le persone (o le situazioni) nella vita in questo momento che possono innescare queste ferite, in modo che ancora una volta diventassero visibili per voi. Vi fanno sentire come se foste totalmente aperti, vulnerabili e non più in grado di nascondere la causa principale dei vostri comportamenti passati davanti ai vostri cari, consentendo così l'avvio di una guarigione molto profonda.

Amori miei, tutti noi qui siamo al servizio, sostenendovi nel vostro viaggio; tutti noi vediamo il vostro dolore, la vostra afflizione, le vostre lacrime e il vostro strazio.
Abbiamo pianto con voi mentre piangevate, abbiamo baciato le vostre lacrime, abbiamo tenuto sempre le vostre mani, soprattutto quando vi sentivate troppo male fisicamente / troppo sfiniti per andare avanti - senza lasciarvi mai andare.
Siamo con voi in ogni fase del vostro cammino, per: "guarire" la vostra coscienza e riuscire ad integrare il vostro Sé-Dio.

Sì, i tempi sono stati duri e intensi per alcuni di voi qui. Ora che la fase 1 è finita (riconoscendo ed accettando la presenza dei vostri aspetti feriti), state entrando / siete entrati di recente nella fase 2 dove le vostre ferite devono essere trattate amorevolmente da voi, in modo che possano chiudersi e guarire. Durante la fase del trattamento, è perfettamente normale che le ferite facciano male. Un medico che applica una soluzione antisettica per disinfettare le ferite aperte, forse prima di ricucirle, di solito provoca molto dolore al paziente trattato. Quindi, in altre parole, durante questa fase, è normale che il paziente ferito (o, voi / la persona che state aiutando) si senta peggio, prima che voi / questa persona possa sentirsi meglio. Dopo che il trattamento è finito, il passo successivo, tutto quello che serve per guarire le ferite, è: tempo e pazienza. Naturalmente, voi (se siete il paziente) dovete anche darvi tanta tenera cura amorevole, poiché l'amore è il combustibile indispensabile di cui i  vostri quattro corpi inferiori (fisici, mentali, emotivi ed eterici) avranno bisogno per guarire.

Miei cari, quanta tenera amorevole cura vi siete dati recentemente? La definizione di TLC (cura amorevole totale) può variare da persona a persona. Per alcuni, potrebbe significare passare più tempo da soli in natura - lontano da tutti gli obblighi, avendo lo spazio per respirare, riflettere e semplicemente essere. Per altri, potrebbe voler dire allontanarsi da situazioni tossiche che non ritengono più utili per il loro bene più alto. Per alcuni, potrebbe significare eliminare qualsiasi cosa li faccia sentire discordanti in ogni modo - scegliendo la strada più alta di pace, gioia e amore.

Nel caso di Adele, ad esempio, recentemente lei ha scelto di allontanarsi da molti buoni amici, perché non riusciva più a nascondere i suoi sentimenti né a fingere che tutto andasse bene. Non perché non amasse più questi amici, ma perché Adele ha finalmente imparato ad amare se stessa abbastanza da scegliere diversamente. Si è allontanata, con una speranza luminosa nel suo cuore, per un futuro migliore. Spera che, allontanandosi, questo possa agire da potente catalizzatore per i cambiamenti positivi che poi si potranno manifestare non solo nella sua vita, ma anche nelle vite dei suoi amici.

Allontanandosi dai suoi amici, stava programmando la propria matrix e, raccontando i suoi aspetti feriti del sé 3D; ecco il seguente messaggio:  
"Ti vedo, Adele. Riconosco e accetto la presenza di ciò che deve essere eliminato / rilasciato dal tuo sistema, in modo che tu possa sentirti ancora più leggera e libera. Sei sacra e preziosa per me, e ti amo abbastanza da fare tutto il necessario per guarire e rafforzarci. Anche se questo significa potenzialmente perdere le persone a cui teniamo". In altre parole, lei non sta più "compromettendo" se stessa, per paura di qualsiasi contraccolpo, per paura di sperimentare qualsiasi tipo di perdita (ad esempio la perdita di amici). Adele sta riprendendo il suo potere, riconoscendo i modi di interazione a vibrazione più bassa che devono essere cambiati, e non volendo ritornare alle stesse vecchie situazioni in cui ogni tanto sentiva che i suoi sentimenti erano considerati irrilevanti.

Amati, in qualunque modo abbiate scelto di trattare le vostre ferite, vi preghiamo di crederci quando diciamo che siamo con voi in ogni fase del cammino. Supportiamo qualsiasi cosa voi pensate di dover fare per sentirvi di nuovo meglio. Non esiste un modo giusto o sbagliato per trattare le vostre ferite interiori. Ora è diventato molto importante per tutti voi guarire ogni ferita aperta che ancora vi fa male, impedendovi di andare avanti e di creare più gioia. Perché abbiamo bisogno che tutti i nostri Lavoratori della Luce stiano in piedi forti ed eretti nel loro potere, nella loro sovranità, con il cuore, la mente, il corpo e l'anima perfettamente sani e completamente pronti a servire molti altri membri in risveglio all'interno del collettivo umano che (nel prossimo futuro) saranno a loro inviati per l'assistenza.

Avete tutti bisogno di far brillare la vostra Luce in modo così vivido che il mondo intero possa vederla, prima o poi. La vostra Luce Interiore non dovrebbe più essere offuscata dai colori scuri (nella vostra aura) che rappresentano la presenza del vostro sé-ombra 3D; la presenza della vostra ostinata, coscienza 3D che deve essere rilasciata in modo permanente da tutti i vostri sistemi. E con questo sacro obiettivo in mente, vi chiediamo di seguire qualsiasi cosa il vostro cuore desideri fare in questo momento, per andare avanti e curare le vostre ferite, come guidati dall'interno.
Nessuno (nemmeno gli amici benintenzionati, i familiari, o le autorità / canalizzatori spirituali) ha il diritto di criticare, condannare o giudicarvi per aver seguito il vostro cuore - perché non sanno (né personalmente sperimentano) le vostre situazioni / emozioni, bene come voi. E c'è un'alta probabilità che queste persone stiano ancora operando all'interno dei filtri del proprio sé 3D, i sé ombra - il che significa che i consigli provenienti da questi sé ombra possono potenzialmente mascherarsi come consigli provenienti dai loro Sé Superiori.

La chiave qui è: discernimento, discernimento, discernimento!

Ciò che è giusto per gli altri, potrebbe non essere giusto per voi. Ciò che voi avete percepito come la verità sull'intera situazione, guidati dall'interno, potrebbe non essere la Verità di qualcun altro. Non criticate né forzate la vostra verità su qualcun altro, pensando di conoscere meglio o di aver ricevuto la migliore e più accurata guida sull'intera situazione. Invece, quando voi ed i vostri amici siete giunti ad una fase in cui siete "d'accordo di non essere d'accordo", questo è il momento in cui dovete procedere con molta, molta cautela.

È così importante per voi essere quello che "ha ragione" in questa situazione? Tanto da essere disposti a rischiare la perdita permanente della loro amicizia? Non riuscite a capire che ciò che state affrontando in questo momento è una replica (a livello micro) di ciò che sta accadendo a livello macro? Non riuscite a considerare la possibilità che ora voi siate forse messi alla prova, o vi fosse data l'opportunità di praticare la vostra Maestria, e di parlare, come uno dei nostri leader dell'Ascensione, nell'interesse della formazione e della preparazione per i vostri futuri ruoli?

Amati, come potete giocare un ruolo nell'unificare l'umanità, nella promozione della pace, nell'introdurre la nuova età dell'oro, se nella vostra vita personale continuate a mostrare la riluttanza a maturare spiritualmente facendo la stessa cosa, specialmente quando vi senti così offesi, o fraintesi? Perché se falliste questo test che vi abbiamo inviato di recente, noi vi forniremo semplicemente molte altre opportunità per aiutarvi a padroneggiare il Raggio Oro-Rubino della Pace & il Raggio Violetto della Libertà in un modo diverso, la prossima volta, con nuovi giocatori e in diverse situazioni.

Ricordate cosa hanno detto di recente Portia e Pallade Atena, amati: Vero o Falso, Giusto o Sbagliato, solo noi ( della Compagnia del Cielo ) siamo in grado di vedere chiaramente le prospettive di TUTTI da un punto di vista multidimensionale (passato-presente-futuro) a volo d'uccello. Solo noi, siamo in grado di Conoscere la Verità Ultima. Con la vostra limitata percezione e comprensione, a volte la verità può essere troppo complessa da percepire - prima della vostra riuscita integrazione con il Sé Superiore. Il vostro ruolo, in quanto Lavoratori della Luce, è in realtà abbastanza semplice da fare. Dovete portare Luce (cioè Amore) in qualsiasi situazione. Dovete promuovere la Pace, la Gioia e l'Armonia di fronte a TUTTE le vostre differenze (opinioni diverse, verità diverse, guida interiore conflittuale, diverse credenze religiose, diverse culture / nazioni / lingue, ecc.)

Miei cari figli, vi amiamo così tanto!

Noi non giudichiamo mai le decisioni sulla vostra vita che sentivate fortemente di dover prendere per guarire voi stessi. Siamo pienamente d'accordo su tutte e quindi, per favore, smettete di bastonarvi, o ipotizzare le vostre decisioni prima di iniziare a sentirvi meglio di nuovo, nel complesso, fino a quando non possiamo vedere, o, soprattutto, fino a quando non riuscite a sentire / vedere di persona che le vostre ferite stanno iniziando a chiudersi, o che si sono già chiuse. Forse un giorno potreste pensare alle persone che vi hanno fatto del male (nelle vite passate o nella vita presente) e non sentirvi più come se il cuore si rompesse in piccoli pezzi. Questo sarà il momento in cui saprete di essere guariti con successo da quelle ferite. Siate pazienti con la fase di Bilanciamento Karmico che voi ed il mondo intero state attraversando proprio ora. La sua intensità diminuirà presto e sentirete più pace e libertà che mai.

Il tempo, la pazienza e l'amore sono davvero la chiave qui.

Ricordate la canzone dei Beatles, "All You Need Is Love"? L'amore è la colla che lega tutto insieme. L'amore può sempre essere trovato al centro, all'interno dell'essenza di ogni persona, di ogni oggetto inanimato, di ogni essere vivente nella fisicità sulla Terra in questo momento. Senza amore, la vita fisica non può essere sostenuta / non può più andare avanti. E come tale, per guarire da qualsiasi disarmonia / discordanza interiore, tutto ciò che serve è che voi, molto semplicemente, vi amiate di più. In ogni modo in cui desiderate farlo, seguendo sempre le indicazioni del vostro interno. Le magnifiche capacità magiche e di guarigione dell'Amore non dovrebbero mai essere sottovalutate.

Per favore ricordatevi anche di smettere di essere scortesi, o impaziente con voi stessi, magari facendovi pressione, cari. Soprattutto quando vi trovate nel bel mezzo della fase 1 o, fase 2, del viaggio di "guarigione-della-vostra-coscienza-ferita ".
Ad esempio, fare pensieri come: " Questo non è il modo in cui un Lavoratore della Luce dovrebbe comportarsi ". " Sto creando la Nuova Terra qui e, in quanto tale, devo mantenermi agli standard più elevati per mostrare agli altri attraverso l'esempio, la via per la Pace, l'Unità, il Perdono e l'Amore. Devo essere un modello per la Pace ".
Se / quando state avendo questo tipo di pensieri, non abbiamo nient'altro che il massimo rispetto e ammirazione per voi, poiché la vostra dedizione alla creazione della Nuova Terra è tale che vi preoccupate / vi sentite preoccupati della vostra missione di vita, anche nel mezzo del dolore / passando attraverso esperienze dolorose.

 
 
 

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio

Post n°5565 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

2 PARTE

Vorremmo affrontare i pensieri di cui sopra ora.

L'integrazione emotiva è la chiave per il vostro incarnare / trattenere interiormente quantità maggiori di Luce. Il processo di integrazione emotiva deve essere completato con successo (per tutti i traumi derivanti da vite passate e presenti) in modo che la Luce del vostro Sé-Dio risplenda intensamente, invece il vostro Essere di Luce (costantemente, o occasionalmente) è coperto da interferenze oscuranti provenienti dal bagaglio delle vostre vite passate che vi portate ancora in giro. L'integrazione emotiva completa e totale è un prerequisito per l'Ascensione.
In altre parole, tutti i traumi / le ferite DEVONO essere risanate con successo prima che  possiate diventare un essere umano di 5D, per vivere sulla Terra di 5D.

In altre parole, cari, questa fase di integrazione emotiva che alcuni di voi stanno attraversando in questo momento, è solo temporanea . Quando sarete guariti con successo da ogni singolo trauma presente / passato che avete portato dentro di voi (per centinaia o migliaia di anni - nel caso di Adele), presto scoprirete che niente, o nessuno, possiede il potere di innescarne di nuovi. Un giorno, rimarrete indifferenti quando verrete provocati, e diventerà così facile, dal momento che godrete del perfetto controllo delle vostre emozioni ogni volta che le sfide dovessero sorgere nel futuro (che in precedenza erano in grado di influenzarvi notevolmente). E quando camminerete per la vita completamente liberi dal bagaglio delle vite passate / presenti che usavate trascinarvi dietro, libererete la vostra vita. In effetti, state facendo molto spazio nella vostra vita, permettendo alle manifestazioni dei vostri sogni / desideri di fluire naturalmente a voi senza dubbi. In altre parole, tutta la pesantezza dentro di voi deve andare via, prima che le vibrazioni più elevate possano entrare nella vostra vita.

Tutti voi, nostri Lavoratori della Luce, avete un ruolo molto importante da svolgere per progredire, negli enormi sforzi di collaborazione qui in gioco, per unificare l'umanità. Molti di voi saranno inseriti in tutti i tipi di posizioni di leadership diverse nei vostri esclusivi campi di specializzazione, aprendo la strada a Pace, Amore, Gioia, Unità e Abbondanza per Tutti. E come potrete farlo con successo, cari, se non riuscirete a farlo prima nella vostra vita?

Nella vostra vita personale e lavorativa dovete essere un vero modello di Pace. Un modello di riferimento di Amore, Gioia, Abbondanza e Unità. Soprattutto durante quei momenti in cui pensate che nessuno vi stia guardando. Abbiamo deliberatamente messo in evidenza la parola "genuino", per ricordarvi che presto il mondo intero avrà una naturale capacità di discernere quali leader sono genuinamente pacifici. Essi, d'istinto, sceglieranno solo leader di cui ci si potrà fidare per condurre molte anime incarnate (all'interno di tutti i gruppi, organizzazioni, società, nazioni, ecc.) in un percorso più armonioso ed amorevole. Verranno anche a sapere quali continueranno ad essere egoisti - forse seminando semi di discordia, paura o disarmonia con le loro parole e / o decisioni. Perché azioni e risultati, a volte parlano più forte delle parole.

È davvero necessario per voi, ora, adottare pienamente la trasparenza, l'onestà e l'integrità in tutte le vostre interazioni con le persone e il mondo che vi circonda. Senza fallo. Perché presto scoprirete da soli che, comportandovi in modo non trasparente, non onesto o senza integrità, finirete per creare inutili problemi per voi stessi. Inoltre, non è la via verso l'Unità, la Maestria, né l'integrazione completa con il vostro Sé-Dio. Presto il mondo intero dovrà affrontare ogni sorta di rivelazioni diverse che potranno potenzialmente "esplodere" nei volti di molte persone, se non gestite con delicatezza, amore e attenzione. La via verso l'Unità e l'Unicità, è comprendere e sperimentare veramente da sé, le prospettive di entrambe le parti in tutte le dispute / disaccordi. In futuro, ogni volta che sarete chiamati a comportarvi come un agente di Pace (come un peacekeeper il cui compito è di mediare i conflitti), ad esempio, nei vostri sforzi per riunire due (o più) cari vicini, amici, parenti, compagni di lavoro o estranei, ci sono molte cose che dovete sempre tenere a mente.

È necessario rimanere pazienti, amorevoli, imparziali, sempre attenti alle vostre parole / azioni in modo che le persone coinvolte nel conflitto non abbiano motivo di pensare che siate in qualche modo parziali. Fate del vostro meglio per non prendere posizione. Fate tutto il necessario per non essere coinvolti emotivamente. E ogni volta che ciò diventasse troppo difficile da raggiungere (specialmente se amate teneramente tutte le persone coinvolte nel conflitto), dovete essere pronti ad allontanarvi temporaneamente e ricaricarvi / ricentrarvi. E quando tornate al "tavolo dei negoziati di pace" tutto quello che dovete fare dopo è semplicemente stare in alto nella vostra conoscenza, nella vostra Verità e nella pace interiore / amore irradiato dal vostro Sé-Dio interiore, credere senza dubbio che saprete automaticamente solo le cose giuste da dire / fare, per realizzare una soluzione pacifica che soddisfi il bisogno di tutte le parti coinvolte nel conflitto. Senza che nessuno si senta svantaggiato in alcun modo.

Ricordate cari, a nessuno piace avere le loro azioni di vita passate criticate o messe sul tavolo degli esami, con voi / altre persone che le osservano con grandi dettagli, magari usando una lente d'ingrandimento. Forse con l’eccezione per quelli di voi che lavorano nella rigida e inflessibile struttura delle vostre forze dell'ordine / industrie legali; il modo più rapido per tutte le parti di giungere ad una soluzione pacifica non è la continua ridiscussione di ciò che era accaduto in passato. Se la "vittima" nel conflitto dovesse farlo continuamente, voi come pacificatore dovete fare tutto ciò che è necessario, per riportare l'attenzione della persona sul risolvere il conflitto - portando la sua attenzione nel presente, Ora, nel momento. Vivere nel passato non serve a nessuno. Ha anche il potenziale di prolungare il conflitto, e serve solo ad aumentare la tensione del "cattivo" nel conflitto stesso, creando maggiori frustrazioni e incomprensioni.

C'è un punto chiave che dovete ricordare tutti: Nessuno ha mai torto dalle proprie prospettive.

Ad esempio, nel seguente scenario di una donna che ha ucciso suo marito durante uno scontro. Dal suo punto di vista, ha dovuto proteggersi dagli abusi fisici che suo marito le infliggeva spesso. Ma dal punto di vista del mondo, lei non era altro che una criminale di uno dei crimini più gravi che una persona possa fare: l'uccisione di un altro essere umano. In questo scenario, questa donna ci è passata attraverso e ha vinto il processo. Si è difesa con successo in tribunale (con l'autodifesa) ed è riuscita ad evitare il carcere.

Aggiungiamo ora un altro elemento a questo scenario. Il suo defunto marito aveva una madre che amava profondamente suo figlio e dopo la sua morte, ha continuato a piangere la tragica perdita del suo unico figlio. A peggiorare le cose, questa donna anziana amava ancora sua nuora. Aveva l'abitudine di adorare molto sua nuora ed aveva molto a cuore i suoi nipoti. Ora, stava per perdere l'accesso a loro - se non poteva perdonare la perdita di suo figlio, lasciare andare il suo odio / amarezza e scegliere la strada più alta della pace, perdono e amore. Doveva comprendere il punto di vista di sua nuora, sul motivo per cui ha sentito il bisogno di uccidere il proprio marito per proteggersi.

Avanti, fingiamo tutti di conoscere personalmente questa famiglia e che amate allo stesso modo entrambe le donne (la donna più giovane e la più anziana) - perché siete stati amici di famiglia per molti anni. Dove potete trovarvi / mettervi in questo conflitto, se / quando entrambe le donne vengono da voi per un consiglio, per i messaggi canalizzati, o per un supporto emotivo? Sarete dalla parte della donna più giovane (la donna che è stata abusata fisicamente per molti anni)? Oppure, sarete dalla parte della donna più anziana (la madre in lutto che aveva appena perso il suo unico figlio)? Oppure, farete del vostro meglio per confortare entrambe le donne, che sono entrambe "vittime" del loro passato, rimanendo imparziali e guidandole entrambe attraverso il processo di guarigione e infine (quando sarà il momento giusto, solo quando entrambe le donne saranno emotivamente pronte) della riconciliazione?

Ricordate, miei cari Maestri, che la riconciliazione è possibile solo quando la vittima (o le vittime) di qualsiasi conflitto è / sono pronte a porgere il ramo di ulivo della pace. Nello scenario di cui sopra, solo quando entrambe le donne saranno pronte a vivere ancora una volta una convivenza pacifica, e che la loro priorità assoluta, restando disarmoniche, diventasse più svantaggiosa del rimanere in armonia. Forse quando i figli della donna sentiranno la mancanza della loro nonna e / o, alla loro nonna mancassero tremendamente i suoi nipoti.

In altre parole, quando l'amore (la colla che lega questa famiglia insieme) tra tutte le parti coinvolte, diventerà con successo più forte delle loro differenze / rancori passati / lamentele. Le nuove generazioni dovrebbero quindi fungere da ponte di Pace, collegando le due donne. E se non ci fosse uno scopo / obiettivo comune (ad esempio i nipoti) che andasse avanti in futuro, unendo tutte le parti nel conflitto? Come si favorisce una pacifica riconciliazione in quella situazione? In quella situazione, una riconciliazione è possibile solo se tutte le parti coinvolte fanno tesoro abbastanza della loro relazione passata, per voler elaborare le loro differenze. Se tutti volessero la stessa cosa: creare una relazione migliore, più matura, più amorevole - una relazione di 5D basata sul perdono, sull'amore e sulla compassione.
 
Non c'è giusto o sbagliato qui. Allontanarsi da una tale relazione (che non ha obiettivi comuni) è sicuramente più facile, più comodo e vi darà una maggiore tranquillità in questo momento. Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di Ascendere con successo prima piuttosto che dopo, dovete superare tutti i test di TUTTI i raggi. E questo è un test. Questo è un esame simile a quelli dati a molti chela / iniziati che volevano superare il test della Fiamma Rosa dell'Amore Incondizionato, Perdono e Compassione. Se doveste decidere di andarvene da situazioni scomode, da persone scomode con cui al momento non volete più essere amici / vicini, il vostro Sé Superiore semplicemente invierà altri test sulla vostra strada in futuro. Sperando che vorrete scegliere diversamente. Sperando che, la prossima volta, supererete il test a pieni voti. Fino a quando Amore, Pace, Perdono diventeranno il vostro modo di vivere - la vostra vera natura ancora una volta.

Come dentro, così viene espresso fuori.

Ognuno nel mondo (specialmente quelli di voi qui nel bel mezzo del vostro viaggio dell'Ascensione) sentirà per la maggior parte del tempo di aver fatto quello che ha fatto, per una ragione importante - seguendo la propria guida interiore. Ciò che potreste aver dimenticato, miei cari, è che la vostra guida potrebbe essere stata mescolata o inquinata dagli aspetti ombra della 3D, il sé ferito che vive ancora dentro di voi. Se vi rifiutate di considerare la possibilità che voi abbiate avuto forse torto (o siete stati incompleti) nella vostra comprensione, o che l'altra persona abbia avuto ragione, o che voi e quella persona vi siate entrambi sbagliati, allora una risoluzione pacifica non arriverà mai.

Il vostro desiderio di pace deve prima sostituire il vostro bisogno di avere ragione, prima che l'armonia possa prevalere. O, in altre parole - per tutti voi qui che siete seriamente impegnati riguardo al vostro viaggio di Ascensione - il vostro desiderio di Ascendere prima piuttosto che dopo deve essere più forte del vostro bisogno di "tagliare nettamente i legami" e di andar via a causa di qualsiasi impossibilità futura (nella vostra mente e nel vostro cuore) di una pacifica convivenza / compromesso. Soprattutto, se l'amore (non importa quanto piccolo) esiste ancora tra voi e le persone che intendete abbandonare definitivamente.

Per Adele non è facile sentirlo da noi, per non parlare del fatto che lei finisca di digitare tutto questo messaggio - come sente in questo momento, che il suo cuore le sta chiedendo di seguire la via della minor resistenza, la minor quantità di disagio / mal di testa, la via della gioia. Tutto ciò indica semplicemente che non è ancora pronta a padroneggiare la Fiamma dell'Amore, il Perdono e la Pace. È solo una questione di tempismo. Forse il giusto tempismo semplicemente non è arrivato. Speriamo che cambi idea molto presto (riguardo a quell'amicizia con i suoi amici più stretti) - perché lei e tutti voi qui, dovete essere il nostro modello di riferimento di Pace e Armonia, prima o poi.

Adele aveva anche perso la fede e la fiducia nei suoi sogni della Nuova Terra, a causa della recente epurazione dei traumi della vita passata e della profondità delle emozioni negative che le erano state sottoposte, e di quanto lei si fosse sentita impegnata a lasciare che il passato rimanesse nel passato. Se solo una persona si sente in questo modo, come reagirà il mondo intero, quando tutte quelle rivelazioni usciranno finalmente allo scoperto? Se è così difficile per lei dimenticare, lasciar andare e convivere pacificamente, come potranno le persone del mondo essere in grado di perdonare, dimenticare e vivere in pace - dopo tutti i torti che sono stati fatti  loro? I torti che erano stati commessi forse proprio dalle persone di cui si erano fidati e che avevano messo in posizioni di comando?

Creare la Nuova Terra è davvero una Missione Impossibile da raggiungere?

Amati, questo NON è il momento di perdere la speranza. Soprattutto per quelli di voi qui che hanno ruoli importanti da interpretare in futuro. Abbiate fede in voi stessi, abbiate fede nell'umanità. Più importante di tutti, abbiate fede in Noi - vostro Padre Madre Dio, e TUTTI della Compagnia del Cielo - che hanno assistito voi e tutta l'umanità per migliaia di anni, per arrivare dove tutti voi (come razza) siete oggi.
La Nuova Terra è garantita. La vostra Ascensione è garantita. Esiste già come una realtà futura reale, che tutti voi qui, quotidianamente state creando e manifestando attivamente. Chiamateci quando perdete di vista il quadro più grande, perché vi aiuteremo a vedere l'immagine più grande, nascosta in precedenza. Chiamateci quando perdete la speranza / fede in un futuro migliore per l'umanità. Vi aiuteremo allora a rinnovare / riaccendere la vostra speranza e ad infervorare ancora una volta la vostra passione, per co-creare la Nuova Terra con Noi qui, i vostri amici della Gerarchia di Luce del Cielo.

Non mollate mai, quando la fine è così vicina, più vicina di quanto non sia mai stata, nella maggior parte delle vostre vite passate. Semplicemente avanzate con sicurezza, a testa alta, con i vostri occhi interiori focalizzati solo su questa reciproca destinazione che tutti voi desiderate raggiungere. Anche se doveste incontrare altri tornado in futuro, o se vi venisse chiesto di navigare in mari tempestosi - rimanete forti e rimanete sempre completamente centrati nella luminosa Luce del vostro Sé Divino.

Anche se vi sentiste giù, stanchi, turbati e pronti a rinunciare, chiamateci e lasciate ... che vi aiutiamo. Non siate tentati di "gettare la spugna", andarvene e rinunciare a tutto il lavoro spirituale nella vostra totale spossatezza (come quello che Adele si sentiva tentata di fare, solo pochi giorni fa). Aprite il vostro cuore a Noi, e per favore imparate a non chiuderci mai fuori. Vi aiuteremo e vi innalzeremo in modo che possiate essere di nuovo il Dio (di fuori), come ciò che siete sempre stati (dentro).
L’amata canzone di Josh Groban "You Raise Me Up", ispirata da: who else, Us (* ride).

Noi vi amiamo tantissimo.
Siate sempre in Pace,
Vostro Padre Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.


 
 
 

All'umanità, da un uomo con una lanterna (ovviamente a led).

Post n°5564 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

 



All'umanità, da un uomo con una lanterna (ovviamente a led). Aggiornamento.

                                     
Ben Boux (www.lanuovaumanita.net)

Da alcuni tempi mi sto dedicando al tentativo di trasmettere le nuove conoscenze che ci stanno pervenendo. Ed ho trovato praticamente sempre un comportamento dei miei uditori tipico. Sono quasi tutti molto interessati a ciò che prospetto loro, molti sono affascinati nel poter scoprire molti dei misteri che hanno attirato la loro attenzione. Altri, a volte, vedono confermate loro supposizioni, ed altri ancora studiano le nuove conoscenze scientifiche per cercare almeno di capire le novità. Ma, ed ancora ma, esiste una barriera insormontabile. Tra le due mezze parti del sapere umano, o dell'educazione, o chiamatela come volete. Cioè esiste la razionalità e la spiritualità. Separate e nettamente divise, anzi nemiche tra loro. Tutti nella loro psiche hanno depositate le due concezioni, ma sono a compartimenti stagni, non ci può essere nessun legame tra le due.

Le persone, poi, sono sbilanciate su una delle due posizioni: o sono spirituali o sono razionali. E, quello che è peggio, di solito si vergognano dell'altra parte di se stessi che non hanno scelto, e se ne determinano comportamenti realmente nevrotici, quando devono per forza scivolare dall'altra parte. Classico è l'atteggiamento dei presunti atei, che però vanno in chiesa per accontentare la mamma bigotta, o del fanatico religioso che rifiuta di usare i congegni tecnologici. Ecco, nelle mie conversazioni, io tocco inevitabilmente tutte due le concezioni. E' chiaro, se parliamo della realtà, dobbiamo parlare anche, anzi soprattutto, di chi c'è dietro e sopra. Vale a dire il mondo Celeste. E dove è questo mondo? Ecco il punto, gli uni pensano, e ci dimostrano coi loro ragionamenti, che non esiste. Gli altri invece pensano che esista, ma solo loro ne conoscono la porta di ingresso e tutti gli altri non hanno diritto ad entrare perché sono ancorati alle cose che hanno intorno.

In breve, se io parlo di energia libera, di ufo, di cerchi nel grano, sono tutti contenti, ma se dico che gli autori ed occupanti di questi dispositivi sono extraterrestri cominciano a preoccuparsi, hanno sentito troppe storie di ET malvagi. Ma se spiego loro che gli ET sono benevoli perché appartengono alle schiere Celesti, allora si incupiscono. E se dico che tutto questo è voluto e determinato dal Piano Divino, allora mi odiano, si voltano e non si fanno più vedere. O se mando loro le email, le stracciano e mi sistemano nella categoria dei visionari, o al massimo degli illusi.

Se d'altra parte comincio a parlare di Sananda, alias Gesù, di Padre Dio, della organizzazione del Creato, di chi sono i Maestri ascesi e dei loro compiti, allora le personalità volte alla spiritualità sono molto interessate, e si mettono a fare confronti con le loro convinzioni religiose, e qualche volta arrivano a riconoscere che forse si potrebbero vedere le cose anche secondo le mie asserzioni, ma con sufficienza. Perché loro hanno la Verità, però sono moderni e tollerano le verità degli altri. Non tutti però, alcuni si offendono perché li ho contaminati con le mie eresie. Però se vengo a dire che Christ Michael, alias Aton, alias Padre Dio, si è incarnato in G.C.Hatonn e che è tornato sulla Terra e che dimora in una astronave e che a tutti gli effetti è un extraterrestre, come dice lui stesso, e che erano extraterrestri su navi spaziali tutte le apparizioni attribuite a "Dio" della Bibbia, e che gli ufo sono cosa loro, allora scoppia il finimondo. Non è assolutamente concepibile una cosa simile, sono vaneggiamenti di un pazzo, tutt'al più sono favolette degli scrittori di fantascienza.

E' possibile una tale cecità? Sì. Sananda ce ne parla molte volte, l'uomo è così, anzi era, deve cambiare, l'uomo nuovo deve non esserlo più. Ci vorranno anni, alla fine dovrà capire, illuminarsi, perché tale è il suo destino.

Ecco la mia lanterna (ovviamente a led). Cerco di fare una piccola luce con questa lanterna; c'è una terza via, quella che l'uomo ha dimenticato. Con la caduta nel buio. Tutti ne parlano, l'antichità, anche se non sanno quando, ha visto l'uomo sconfitto dalle forze del buio, del male, ed è sprofondato. E' questo il suo abisso. Non vede più la via.

Esiste tuttavia la visone della realtà unica che comprende la mente e lo spirito, la scienza delle cose e la conoscenza dei perché.

Uomini di scienza, ammettete una buona volta che in realtà non sapete nulla! Ci sono state delle scoperte, sì, uomini ispirati hanno tracciato i primi percorsi delle nozioni scientifiche, sì, i principi fondamentali, sebbene molto imprecisi. Ma vi sono bastati, non siete stati in grado di procedere di un millimetro da allora. Riconoscete una buona volta che le vostre invenzioni arrivano da fuori! Chi era Tesla veramente? Parlava con l'altrove ed aveva la conoscenza. Come hanno fatto i tedeschi a regalarvi tanta tecnologia? Sì, tutto del mondo moderno deriva da loro. C'era qualcuno che da molto lontano trasmetteva le spiegazioni. Come avete avuto l'energia atomica? Ve l'hanno regalata già pronta, e ne avete fatto delle bombe. Come è nata l'elettronica di oggi? Con degli alieni che vi hanno resi partecipi delle invenzioni dei circuiti integrati, del laser, dell'antigravità (questa se la sono tenuta le "elite"), del volo spaziale. Internet, da dove arriva secondo voi?

Cosa siete in realtà riusciti a scoprire della materia dopo forsennate ricerche con colossi giganteschi ? Niente. Siete riusciti a ricavare un Watt di energia dall'atomo senza ricorrere al fuoco (chimico o atomico)? No, No e poi ancora No. O forse il vostro obiettivo è un altro? Un obiettivo inconfessabile che vi porta ad avere un apparato di dieci mila addetti in Svizzera? Volete forse scoprire come dominare le leggi della natura, come un nuovo Prometeo? Ma all'opposto, per avere uno strumento di dominazione sull'uomo mai visto in passato?

Allora come potete arrogarvi il diritto di dichiaravi i dominatori della natura e, addirittura dell'universo? Siete solo dei bambini dell'asilo che giocano con le costruzione di legno ed i fiammiferi, guardati a vista dalla maestra perché, se no, vi date fuoco da soli. Come potete ripudiare la concezione spirituale che vi aiuterebbe davvero a superare il limite, vi porterebbe al di là del vostro reale, così "ben disegnato" dai vostri teoremi matematici. Vi permetterebbe di capire, di sapere senza ricerche e di diventare finalmente utili all'umanità e non solo un peso gigantesco ed un pericolo. E' vero, ci avete dato i telefonini, i PC (ma sono un dono degli Et), le auto potenti. Ma siamo sicuri che sia questo il modo giusto? Non sarebbero più utili per la Terra automobili magnetiche ad antigravità con propulsori a "free energy" che non inquinano e non hanno incidenti? E non consumano e non costano. Sarebbe possibile se seguiste la terza via, quella che vi consentirebbe di fare il salto verso la conoscenza, la Verità, unica.

E voi intellettuali che spaccate il capello in quattro, proprio come fanno i fisici con l'atomo, per cercare di scoprire la radice ultima del pensiero. Cosa avete scoperto in anni e secoli di elucubrazioni, soltanto che non riuscite a discostarvi di un millimetro da Aristotele. Tutto il resto è solo rimaneggiamento della logica. Ma la logica è conseguenza di come è la mente, non è il Valore, è solo un aspetto piccolo del funzionamento di questo organo. La radice è altrove. Cercatela al di là. Il passo è piccolo.

Ma c'è una linea di demarcazione che va superata. Poi, al di là, troverete cosa è la mente, cosa è il pensiero, come potrete finalmente uscire dalla prigione del pensiero logico. Come potrete finalmente attuare la relazione non lineare tra causa ed effetto. Come potrete percepire il tempo e l'evoluzione della conoscenza. Via dalle speculazioni sterili, via dal sapere di altri riciclato con il rimaneggiamento semantico per farlo apparire diverso. Via dalla ricerca spasmodica di una nuova teoria sul pensiero che darebbe fama e gloria. C'è un solo ed unico modo di essere ed esistere, quello è il Vero. Lo potreste scoprire, ma sarebbe lo stesso per tutti voi e questo non vi piace. E ci vorrebbe l'abbandono di tutto il vecchio vostro e di tutti gli altri, e questo non osate farlo. E' l'ego che vi guida, a voi non importa nulla di scoprire davvero il modo di raggiungere la vetta della bellezza, la verità, con la V maiuscola. Voi cercate solo fama e gloria, ovvero ricchezza, cosa altro vi gratifica, alla fine?

E voi psicologi, come fate ad illudervi in questo modo? Siete forse ancora più razionali dei razionalisti. Credete che la vostra nuova scienza sia il sostegno della civiltà di oggi. Ma non vedete che siete soltanto dei cronisti? Raccogliete le informazioni sui vostri casi e ne derivate la vostra verità. Con la semplice statistica. Non vedete che facevano così già da millenni ? Cosa facevano gli stregoni, i capipopolo, i sacerdoti nelle epoche passate? Raccoglievano informazioni e colpivano i devianti. Cioè coloro che erano diversi. Molto spesso migliori.

Non è la media il valore, come fate a non vederlo? Siete voi stessi una classe di diversi dalla media, dovreste essere voi i clienti di voi stessi, ed in effetti lo siete. Cosa sono i corsi di ammissione e di aggiornamento? Potete onestamente dire di avere mai avuto una guarigione da un vostro paziente? No. Alcuni di voi arrivano a teorizzare di avere pazienti sani! Già, così guariscono della loro sanità. Ma se anche Freud ha dovuto ammettere che riusciva meglio un semplice ipnotizzatore ad aprire le porte dell'inconscio, di tutte le sedute e prove che lui stesso aveva condotto. Andate a cercare le risorse altrove. Là ci sono davvero. Là si può comunicare con il sé superiore di voi, di noi, dei pazienti e là si può aiutare i pazienti a curarsi e guarire. Nello spirito e non nella mente, come pensate voi, con la chimica.

E voi religiosi, di tutte le confessioni, lo sapete che le verità che insegnate ai vostri credenti sono solo antiche tradizioni tramandate dai tempi passati che hanno subito ogni sorta di manipolazione e di trascrizioni distorte, per la mancanza all'epoca di termini adatti, nelle lingue antiche, a descrivere certe realtà che stupivano ed erano totalmente al di fuori di una seppur minima comprensione per i testimoni, e poi ancora modificate nelle successive traduzioni. Cosa può esserci rimasto di vero, se non generiche allusioni a fatti non spiegabili, spesso solo come impressioni di chi ha tramandato i racconti?

Per non parlare delle manipolazioni introdotte per ragioni di opportunità da chi ha voluto sfruttare questo modo per avere potere e controllo, aggiungendo a poche verità, seppure distorte, molte falsità adatte a perpetuare la propria volontà di domino.
E' inutile nascondersi dietro un filo d'erba. La storia ci ha tramandato come in varie epoche ed occasioni, gruppi di potere hanno falcidiato senza pietà decine e decine di testimonianze tramandate, perché non conformi alla verità che l'umanità avrebbe dovuto credere, secondo loro. Falsificando la storia, i fatti, distorcendo gli insegnamenti e inondando la coscienza umana di impossibili contraddizioni, e rendendo così le coscienze incapaci di discernere il vero dal falso.

Esiste la terza via.

C'è lì tutto, di fronte a noi, solo da afferrare. Ma vi dovete liberare dal veleno. La vostra psiche deve essere ripulita. La vostra mente non deve avere zone buie. Non c'è nessuno dottore del corpo o dell'anima che vi possa dare il rimedio e la guarigione. Questa deve avvenire da voi stessi perché lo volete. Intensamente, spasmodicamente. Ed un giorno, con l'aiuto proprio di Colui di cui spesso dimenticate o negate l'esistenza, scoprirete attorno a voi, dentro il vostro sé, un cumulo di macerie. Sono il vostro vecchio castello che vi cingeva e vi difendeva dai pericoli da voi stessi creati, ma vi impediva di guardare ed essere là fuori.

Nell'immenso mondo della Verità, del sapere e della gioia infinita che solo la fusione con ogni cosa ci può dare.

Quindi, ecco Dio che segue gli astronauti su una nave spaziale, sulla Luna per osservarli e per aiutarli, come con l'Apollo 13. Sì Aton non è un Dio come ci hanno costretto a credere. Chi? I nostri tiranni. Gli uomini furbi. Noi, mansueti e poveri di spirito sapremo riscattarci ed apriremo il nostro cuore e la nostra mente.

Per costruire la Nuova Umanità nella Nuova Terra. Quella di cui siamo degni, siamo creature di Dio, ritorniamo a questo stato di eccellenza!

 
 
 

RV / Intelligence Alert: "Rivivere"

Post n°5563 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

RV / Intelligence Alert: "Rivivere" 8 luglio 2019.

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 8 luglio 2019

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/07/rvintelligence-alert-revive-july-8-2019.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Il discorso di Trump del 4 luglio "Salute to America " è stato la celebrazione della vittoria della Alleanza della Terra sulla cabala Deep State.

L'arresto di Jeffrey Epstein è avvenuto a pochi giorni dal "Salute to America" di Trump.

Il restauro della Repubblica è ora in moto.

Il drenaggio della palude è stato attivato.

Aspettatevi ulteriori arresti nel prossimo futuro.

La partita finale è iniziata.

https://youtu.be/0Ef08NvHVo0
https://youtu.be/hndE98krlRI

Nel frattempo, la scelta per la Fed di Trump, Judy Shelton, ha in programma di far rivivere il gold standard.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2019/07/trumps-fed-pick-plans-to-revive-gold.html


Riacquistare il gold-
standard finirà per distruggere la Fed e quindi soddisfare ciò su cui l'ex POTUS Thomas Jefferson ci ha messo in guardia secoli fa.

"Se il popolo americano consentirà mai alle banche private di controllare la questione della propria valuta, prima dall'inflazione, poi dalla deflazione, le banche e le società che cresceranno intorno a loro priveranno la gente di tutte le proprietà, finché i loro figli non si sveglieranno come barboni senza casa sul continente che i loro Padri hanno conquistato .... Credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà che gli eserciti ... Il potere di emissione dovrebbe essere tolto alle banche e restituito al popolo, a cui appartiene propriamente".
-
Thomas Jefferson

Una volta che gli Stati Uniti ravvivano lo standard d'oro, il mondo seguirà l'esempio, come menzionato nelle relazioni precedenti.

È in corso la transizione economica verso un nuovo Quantum Financial System (QFS).

L'implosione della Deutsche Bank sarà la goccia che fa traboccare il vaso.

Il RV inizierà prima di qualsiasi incidente / collasso importante per ridistribuire e ripristinare il potere alla gente, come ha anche detto il citato Thomas Jefferson.

In onore delle ultime parole del morente POTUS Andrew Jackson, "Sii un bravo bambino, a tutti voi, e sforzatevi di essere pronti quando arriverà il cambiamento".

 
 
 

SAINT GERMAIN

Post n°5562 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

 

 

SAINT GERMAIN   (Canalizzato da James McConnell)

7 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro Saint Germain.

Ho chiesto a questo di poter venire in questo momento per stare con

voi a causa di questo momento in cui vi trovate ora, di questo tempo

a cui vi state avvicinando.

Avete parlato dell'evento in precedenza nei vostri discorsi e di cosa

sia l'evento, e cosa succederà dopo e cosa gli ha impedito di

accadere fino a questo punto. Ma la verità è, amici miei, che l'evento

sta già accadendo. È vero, non si è sviluppato completamente come

ci si aspetterebbe, ma è in corso. È lo stesso modo della vostra

ascensione che è in corso. Avete lavorato per raggiungere questo

culmine di tutte le cose che si uniscono contemporaneamente.

Tutti i numerosi eventi di cui si è parlato sono in corso. Tutte le onde

di energia che stanno arrivando vi stanno portando al punto in cui

sarete in grado di sopportare pienamente la grande energia che

arriverà dal Sole Centrale Universale, dalla Sorgente stessa. E

quell'energia sta arrivando sul pianeta adesso. Quanto tempo ci

vuole dipende dalla coscienza dell'uomo, la coscienza collettiva

dell'uomo.

E sì, è vero, come quelli che sono considerati ancora delle forze

oscure, una volta che siano stati tolti dal quadro, diciamo, una volta

che non siano più in grado di influenzare i cambiamenti, allora il

Cambiamento potrà accadere completamente . Quindi ora siete nel

processo di ciò che sta accadendo. Tutto quello che avete fatto sta

portando a quei momenti in cui può verificarsi il completo cambiamento.

Perché è vero che la Fonte, Primo Creatore, ha affermato che "il

troppo è troppo". E una volta pronunciate quelle parole, quel

sentimento, tutto si è messo in moto. Tutti coloro dei Galattici sono

entrati in azione pianificando i loro progetti, i loro numerosi diversi

progetti, organizzando le loro delegazioni che saranno introdotte

sul pianeta e che verranno presentate ora a molti di voi in questo

gruppo ed anche in altri gruppi.
E come KaRa vi ha detto, questo particolare gruppo è in

preparazione per questi contatti. Non possiamo entrare troppe in

dettaglio in questo momento, ma sappiate che è tutto in corso.

E sì, ci sono ancora molte cose che accadono ancora dietro le quinte.

Molte cose che anche per quelli di voi che hanno occhi da vedere

non possono ancora essere viste. Ma sta arrivando. E quelle

rivelazioni delle verità stanno arrivando. La vostra Repubblica, la

Nuova Repubblica o la Vecchia Repubblica, comunque desideriate

vederla, sta arrivando. Sta arrivando sempre più vicino all'annuncio.

È stato sospeso diverse volte, ma sarà portato a termine. Proprio

come molte altre nuove rivelazioni saranno portate avanti. La verità

è là fuori e la verità deve essere rivelata, perché DEVE essere

rivelata.

Le forze oscure non possono trattenerla molto più a lungo, anche se

continuano a provarci, anche se continuano a pensare di mantenere

il controllo sul pianeta. Ma anche loro si stanno rendendo conto che

stanno lentamente perdendo quel controllo. Ancora molti si rifiutano

ancora di lasciar perdere. Ma non hanno una scelta in materia molto

più a lungo.

Quindi sappiate, ognuno di voi, ognuno di voi che ha pianificato,

preparato, non per giorni o mesi, o anche anni, nemmeno per secoli,

ma per migliaia di anni, si è preparato verso questo come gruppo

collettivo in cui le vecchie anime sono davvero venute di nuovo

insieme, come sapete ,come i 144.000.

Ma ora c'è di più che solo le 144.000. È nei milioni e milioni di

Lavoratori della Luce e Guerrieri che stanno lavorando per portare

a compimento l'intero Cambiamento per portare il crescendo finale,

il culmine di tutto ciò verso il quale state costruendo. Questa è la

vostra eredità, amici miei, di fratelli e sorelle. L'eredità che avete

costruito e messo insieme e verso cui andare. Tutto ciò è quasi alla

fine.
  
Come Sananda ha detto molte volte, il traguardo è proprio lì davanti

a voi. Tutto quello che dovete fare è ottenere l'ultimo poco di forza.

Sentite quell'adrenalina che vi arriva in questi ultimi istanti mentre vi

avvicinate al traguardo. E poi puoi tagliate il traguardo. E una volta

fatto, come è stato detto, molti di voi, a causa di ciò che siete, a

causa dell'eredità che portate, vi girerete e ritornerete indietro sul

traguardo e aiuterete quelli che stanno lottando dietro, quelli che

sono vicino al traguardo. Saranno la seconda ondata. Li aiuterete,

se scegliete di farlo. Poi quelli si gireranno e aiuteranno anche la

terza ondata.

Sì, ci saranno quelli che sceglieranno di  non  ascendere, e questa

è la loro scelta, ed è completamente senza giudizio di alcun tipo da

parte nostra o dalla Fonte. Nessuno vi giudica diverso da quello che

voi giudicate voi stessi. Ricordatelo sempre. Nessuno può giudicarvi

tranne voi.

Vi lascio ora come Saint Germain, sapendo che questi tempi

continuano nel frattempo. E i tempi stanno diventando sempre meno

adesso, per voi sono ancora fugaci momenti da veder traspirare.

Lasciate andare ora. Lasciate andare tutti i preconcetti. Lasciate

andare tutto ciò che potrebbe trattenervi per quella spinta finale che

è richiesta ora.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora in pace, amore e unicità, e alla

Fiamma Violetta che continui a bagnarvi, proprio come ha fatto il

bagno a me stesso e a molti altri prima. Lasciate che si dilavi su di

voi. Lasciate che vi purifichi. Il fuoco dell'amore.




 

 
 
 
 

Guan Yin negli ultimi eventi.

Post n°5561 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

 

Guan Yin negli ultimi eventi. 7 LUGLIO 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1121051818098490&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tramite Linda Li.

(Nt: Cristo è Christ Michael, o Aton, o Padre Dio. Madre Dio è Nebadonia, Cosmo Cristo è la Fonte del Creato, il Divino è la Compagnia del Cielo)

Guan Yin dice, carissimi, io sono Guan Yin. In questa mattina speciale, vengo a condividere quello che sta accadendo dietro le quinte, e quello che il Divino e Gaia stanno facendo al momento. Gaia ha lavorato con Cristo e per furiosamente disfarsi del passato. Lei sa che questo momento è il momento giusto. Il Padre Cristo è qui. I suoi figli sono al sicuro, e il clima è giusto per lei per liberarsi. Così Gaia è stata e continuerà a liberarsi intensamente. Il pianeta continuerà a vedere il rilascio. Gaia e Madre Terra hanno deciso di lasciar andare via il passato, lasciare che le energie improduttive profondamente sepolte affiorino e si liberino.

A causa della quantità di energie sepolte nelle profondità di Madre Terra, per questo processo di liberazione occorre seriamente un po' di tempo. Gaia sa che, sia lei che il suo corpo fisico, Madre tTrra, sono arrivati ad un accordo che non importa quanto tempo ci vorrà, finché il rilascio sarà utile per l'ascensione di Gaia, allora lasciano che il rilascio vada fino al giorno in cui il La Nuova Terra sarà in fase di costruzione e Gaia avrà un nuovo corpo. E' uno sforzo di squadra. Ma Gaia e Madre Terra hanno fatto un lavoro straordinario e per questo, noi, il Divino, abbiamo davvero un grande apprezzamento per la loro dedizione e amore l'uno per l'altro. E' un bellissimo lavoro di squadra.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Guan Yin. Cosa c'è dopo, secondo il piano Divino globale per Gaia e il pianeta. Da quando Cristo ha legittimamente occupato il suo trono, il pianeta è ora sotto la supervisione di Cristo. Ciò che significa è che da questo momento in poi, Cosmo Cristo, Dio Padre del pianeta prenderà decisioni su cosa fare. Noi, il Divino ascoltiamo e cerchiamo di aiutare. Certo, Cristo si consulta sempre con Madre Dio e il Divino, ma alla fine le decisioni sono sue e noi le rispettiamo. L' unica ragione per cui noi, il Divino siamo qui, è perché vogliamo aiutare Cristo e Gaia.

Vogliamo che il processo vada liscio e che Cristo abbia un ultimo viaggio di successo. Ora sta facendo un grande lavoro, e sta guidando con il suo stile di grande leadership, e noi, il Divino siamo così orgogliosi della squadra di Padre Dio e così entusiasti per il pianeta. Vostro Padre Dio è qui. Lui porterà il pianeta e l'umanità a casa. Ha occupato il trono con successo e ora sta guidando l'intera operazione, e lo sforzo. Che notizia fantastica. Tutto il pianeta è così entusiasta di vedere Cristo. E i suoi figli sono felici.

Ora, cosa vuol dire che Cristo è tornato sul pianeta? Dal punto di vista divino e del Cristo, l'intero processo sarà molto più semplice e meno traumatico. Cosmo Cristo ha la conoscenza del pianeta. Ha creato questo pianeta, con Madre Gaia. Lui conosce l'umanità. Lui sa come lavorare con gli esseri umani e ha la saggezza che è sicuramente necessaria per lo scopo dell'ascensione planetaria. Cristo è venuto avanti e indietro per eoni di tempo, proprio con l'obiettivo che, un giorno, il pianeta ed i suoi figli sarebbero stati in ascensione. Per quel traguardo, ha fatto tanto e ora è il momento di raccogliere i frutti di quello sforzo. Ha tutte le ragioni per aspettarsi che il pianeta ascenda ed è per questo che noi, il Divino, abbiamo totalmente fede e sappiamo che Cristo farà in modo che Gaia vada a casa, e i loro figli ascendano con Gaia.

Il processo può avere bisogno di un paio di decenni, ma Cristo ce la farà. E ha il piano di rimanere sul pianeta fino a quando l'ascensione non sarà finita. Questo è il piano generale che ha Cristo. Fino a quando il Cristo sarà qui, noi, il Divino, saremo anche qui per fare in modo che le cose vadano secondo il piano. Il Divino lavora con  Cristo, e cerca di aiutarlo in qualsiasi modo abbia bisogno. Questo è il piano, e noi, il Divino, ci adeguiamo a questo piano.

Oltre a questo, il Divino sta anche lavorando per portare Cristo sulla scena mondiale, e fare in modo che tutto il pianeta sappia che Cristo è qui, si è incarnato nel corpo umano. La sua incarnazione sarà il suo rappresentante, sul pianeta, a guidare lo sforzo di ascensione per conto del grande Cosmo Cristo. Il suo rappresentante umano sarà il leader nel prossimo viaggio di ascensione fino a quando il suo obiettivo non sarà raggiunto.

Il Divino ha annunciato il suo arrivo sul pianeta, e l'umanità ora ha la conoscenza del suo ritorno. Anche se, nel mondo 3D, non sembra così, ma questo cambierà. Il processo di manifestazione può avere bisogno di qualche settimana e mesi, ma tuttavia, Cristo ha fatto in modo che l'incarnazione di Cristo venga presto alla leadership. Ed è stato nominato leader di tutto il pianeta e della razza umana. Il suo mandato è iniziato all'inizio di luglio del 2019. Ha il decreto divino ed ora è il legittimo leader del pianeta e dell'umanità. Lui emergerà e questo è il destino suo e del pianeta. Noi, il Divino, abbiamo fatto sì che Cristo incarnato emergesse, e lo aiutiamo ad entrare nel suo viaggio e a condurre la missione che il Cosmo Cristo gli ha donato.

Sta per fare un ottimo lavoro. Ha tutto quello che serve per portare a termine il lavoro. In più, Cosmo Cristo sarà dalla sua parte, anche se dall'altra parte del velo. Tuttavia, Cristo incarnato sa che non c'è separazione. E ha tutto l'amore e il sostegno di cui ha bisogno per portare a termine il lavoro. E' profondamente amato e sostenuto in qualsiasi modo abbia bisogno. Il Divino ha tutto l'entourage, attorno a lui, giorno dopo giorno, più l'entourage del Cosmo Cristo. In pratica ha l'intero universo dalla sua parte, più i Cieli e oltre. Quindi, qualsiasi cosa di cui abbia bisogno in questo viaggio, è a portata di mano ed è quello che noi, il Divino, vogliamo creare per il bene del suo viaggio di successo affinché l'umanità possa tornare a casa sana e salva.

Gaia ha un grande apprezzamento per Cristo. Gaia sa quanto noi, il Divino amiamo Cristo, il divino Padre Dio, e quanto la divina volontà faccia per Cristo. Gaia sa cosa significa per noi il viaggio di Cristo, e il Divino. E Gaia ha l'assoluta fiducia che noi, il Divino, faremo tutto il necessario per essere sicuri che il viaggio di Cristo sia sano e sicuro, e che riuscirà a compiere con successo la missione, renderà il suo ultimo viaggio sul pianeta un successo e quel sentimento generale. E' quello che condividiamo tutti. Amiamo Il Divino Padre Dio. Amiamo tanto Cristo. Vi voglio bene, cari. Io sono Guan Yin. E cosi' sia.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963