GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 20 Aprile 2020

Post n°6506 pubblicato il 21 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Logos espandono basi critiche.

Rafforzamento etico è evidenziato.

Angel Verde continua con le esibizioni necessarie.

Chiamate a nuovi comportamenti vengono rivalutate.

Rettori Divini sono arrivati.

Master Regressivi sono in evidenza.

Tiy: si verificano riverberi speciali! Rispecchiamento di gruppo in corso.

Forme di pensiero continuano a dissolversi.

Natura viene guarita.

Scoppi virali sono diminuiti dalla luminosità.

Onde fotoniche continuano a essere viste.

Ordine magnetico in riorganizzazione.

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 32% (non regressivo).

PRENOLI++ >>>> 17% (non regressivo) <<<< Camera di smorzamento attiva. Collaterali 39% P + V.

Apertura del Portale 2020. Separazioni appropriate iniziate. T3/T4/T5 >>> 41% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

L’umanità non potrà cambiare senza un intervento esterno

Post n°6505 pubblicato il 21 Aprile 2020 da childchild

L’umanità non potrà cambiare senza un intervento esterno, by Monique Mathieu

17/04/2020

L’epidemia che imperversa in tutto il mondo, sta portando le popolazioni, le nazioni e gli individui a chiudersi in loro stessi.

Il lato positivo di questa epidemia, sarà quello di soffocare ed estinguere i conflitti armati esistenti in varie parti del mondo?

Mi dicono:

«Sta per succedere qualcos’altro!

L’epidemia non è il mezzo che fermerà i conflitti e le guerre, perché coloro che hanno diffuso questa epidemia, adesso sanno che non è poi così grave, anche se il virus è contagioso; inizialmente doveva essere diverso!

Quindi questa epidemia, (preferiamo usare questa parola) non eliminerà il grande potere del denaro sui popoli.

In questo momento, state vivendo un periodo simile a quello in cui visse Mosè con l’adorazione del vitello d’oro. Il vitello d’oro attuale si chiama grande capitale! Miliardi di esseri umani danzano intorno a lui e lo venerano.

Come ai tempi di Mosè, il vitello d’oro andrà in mille pezzi, perché ci sarà un intervento che sorprenderà l’umanità!

Ricordatevi bene questo: l’umanità così com’è, con i suoi potenti dai piedi d’argilla, non potrà cambiare se non con un intervento dall’esterno che, a quel punto, unirà tutti gli esseri umani del pianeta Terra!

Sul vostro mondo, il potere del denaro supera ogni limite! Sul vostro mondo, il potere del denaro mette l’essere umano in totale schiavitù, come non è mai stato! Tutto ciò deve finire e finirà, siatene certi!

Coloro che si credono i re del mondo, coloro che pensano di avere il totale potere sulle popolazioni attuali, si sbagliano del tutto! Essi non possono immaginare, neanche per un attimo, che possa esserci un intervento esterno! Essi credono di avere qualsiasi potere nelle loro mani e non possono immaginare che anche Madre Terra può manifestare il suo immenso potere.

Quale sarà il potere di un uomo, per quanto ricco possa essere, se domani non ci fosse più elettricità?

Quale sarà il potere di un uomo, per quanto ricco sia, se domani la terra si mettesse a tremare, se i vulcani si manifestassero, se ci fossero uragani un po’ ovunque?

Dov’è il potere dell’uomo? L’uomo non sarà niente rispetto alla natura! L’uomo non sarà niente rispetto a ciò che arriverà dall’alto!

L’uomo si illude! Quando parliamo di "uomo", non parliamo dei popoli, ci riferiamo a questi re da quattro soldi, a questi re che, per quanto abbiano le tasche piene di illusioni, si credono i re del mondo e di poter dominare i popoli docili!

Sono totalmente illusi, e quando lo capiranno, saranno molto più infelici di coloro che avranno soggiogato! È questo che dovete comprendere!

Così sarà! Come per molto altro, così sarà!»

 
 
 

Settimana dal 20 al 26 Aprile 2020: una tavolozza di anime per un nuovo mondo.

Post n°6504 pubblicato il 21 Aprile 2020 da childchild

Settimana dal 20 al 26 Aprile 2020: una tavolozza di anime per un nuovo mondo. di Silvia Rubino Zizzo

“… e verrà un giorno in cui i Guerrieri del passato ritorneranno sulla Terra incarnandosi in uomini e donne di tutte le razze per riportare la pace nel mondo. Essi saranno chiamati la Tribù dei Guerrieri Arcobaleno.”
Dall’antica profezia Hopi, tribù Nativa Americana

Mie anime belle, buona domenica a tutte! Oggi il Sole ha finito la sua tournée nel segno dell'Ariete e il 23 andrà a congiungersi con la Luna in Toro, dove già da un po' di tempo staziona Urano, Giove e Plutone sono ancora in Capricorno, quindi è ricco il contraltare terreno dei pianeti "grandi" rispetto alle energie acquariane che ora abitano Marte e Saturno.

Dopo questo scarnissimo intro astrologico (dato che sono appassionata lettrice di argomenti sulla materia ma non certo esperta 😅), passo a quanto mi compete nei vostri confronti, ossia l'interpretazione della coppia di carte estratte per questa settimana: Rainbow, l'Arcobaleno (da "Mystical Shaman Oracle"), e The Great Gathering, ossia il Grande Raduno (da "Work your light").

L'arcobaleno rappresenta il ponte tra il mondo fisico e quello spirituale, cielo e terra, e simboleggia i sette gradini di un vero cammino spirituale, che si manifestano come i colori dei sette chakra; in Himalaya, il corpo arcobaleno è visto come la piena realizzazione della nostra essenza.

Quando appare, è una sorta di conferma che tutto sta andando bene e che la fine della tempesta è vicina, per cui dobbiamo perseverare e non dimenticare che l'ora più buia è quella che precede l'alba, non rinunciare alla speranza, perché le cose stanno per prendere una svolta positiva... Questo però vuol dire che è ancora il momento di rivendicare la vittoria o abbassare completamente la guardia!
Non disperdiamo il lavoro fatto finora inseguendo l'illusione della pentola d'oro ai suoi piedi, perché il tesoro che cerchiamo è ora, qui, quando entriamo in giusta relazione con chi ci circonda, altrimenti quei doni, che sono a portata di mano, rischiamo di vederli sfumare: cerchiamo di essere fedeli ai nostri intenti e non lasciamoci fuorviare da sogni ad occhi aperti.

Il messaggio che la carta del Grande Raduno ci porta è quello di lasciare che l'intuizione guidi le nostre azioni, perché ognuno di noi è collegato a un gruppo di anime che tessono una rete attorno al pianeta, e mentre facciamo il nostro viaggio e condividiamo le nostre creazioni, si interseca con qualcos'altro.
In questo momento siamo chiamati a connetterci con altre anime che sono simili alla nostra, a radunarci, guidando o diventando parte di un gruppo che può supportare noi e la missione personale della nostra anima: abbiamo accettato di essere qui, in questo momento storico, per guarire noi stessi, la nostra linea ancestrale e il pianeta; per aumentare la consapevolezza in modo da poter continuare a chiamare questo magnifico posto come casa per le epoche future; per essere uno dei tanti che hanno deciso di dedicare la propria vita a qualcosa di più grande.
È tempo di richiamare la propria tribù, condividendo la voce dell'anima e lasciandosi vedere: quando condividiamo ciò che è reale e vero per noi, e condividiamo la medicina di cui più abbiamo bisogno, quelli che sono simili a noi, ci si riuniranno intorno.. E proprio mentre le desideriamo e cerchiamo, anche loro desiderano e cercano noi.
Questa è una carta di attivazione per coltivare la propria luce, se vi risuona chiudete gli occhi e affermate: "Ora scelgo di essere visibile. Sono pronta a richiamare la mia tribù d'anima e creare una rete di luce in tutto il pianeta".

Come i raggi dell'arcobaleno, ognuno di noi appartiene ad una peculiare famiglia di anime: nessuna di queste è divisa, separata anzi, ognuna è necessaria e coopera assieme alle altre mettendo a disposizione i suoi particolari doni e talenti per la manifestazione del cielo in terra.

Che vi sentiate brutti anatroccoli o cenerentole, nessuno di noi è solo, e io onoro e rispetto profondamente ogni singola storia che c'è dietro a chi legge queste parole, so che ognuno di voi porta avanti il suo personale lavoro su di sè, ma ora vi chiedo di sollevare la testa, chiudere gli occhi e lanciare il vostro richiamo: è il momento di unire le forze e superare l'illusione della separazione, proprio in questo momento in cui anche il contatto fisico ci è negato, uniamo gli intenti ricordando di esprimerli per il massimo bene di tutte le persone coinvolte e di Madre Terra (proprio il 22 Aprile sarà il giorno internazionale dedicato a Lei).

Un abbraccio infinito,
Silvia

 
 
 

Lo specchio della verità degli Arturiani

Post n°6503 pubblicato il 21 Aprile 2020 da childchild

Lo specchio della verità degli Arturiani via Natalie Glasson, 3 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Saluti e amore dagli Arturiani, desideriamo aprire la nostra energia per voi, in modo che possiate ricevere e incarnare la nostra luce, saggezza e strumenti sacri. In un tempo di multipli cambi ascensionali che avvengono sulla Terra crediamo che i nostri strumenti sacri siano estremamente preziosi. Pertanto, doniamo a voi tutto ciò che siamo e la nostra espressione del Creatore, invitandovi ad aprire la vostra mente e il vostro cuore a nuove possibilità. Per sperimentare i nostri doni, in meditazione affermate semplicemente:

'Cari Arturiani, apro la mia mente e il mio cuore alla vostra energia per ricevere la luce, la saggezza e gli strumenti sacri dalla vostra civiltà che sono più appropriati per aiutare la mia ascensione sulla Terra ora. Per favore aiutatemi ad accedere e comprendere tutto ciò che desiderate condividere con me, mettendolo in azione nella mia vita. Potete consegnare attraverso di me strumenti sacri per essere ancorati nella Terra per aiutare l'ascensione dell'umanità e della Madre Terra. In pace vi ringrazio. >>

Durante la meditazione, immaginate di espandere l'energia del vostro cuore e quindi l'energia della vostra mente per ricevere i nostri doni.

La rivelazione dell'unità
I cambiamenti di ascensione della Terra sono multidimensionali, il che significa che c'è così tanto da esplorare, comprendere e incarnare. Mai così tante trasformazioni di ascensione, risvegli e cambiamenti hanno avuto luogo contemporaneamente per la Terra. Questa è la conferma per l'umanità e gli operatori di luce sui piani interiori che l'umanità è ora pronta per iniziare l'ascensione cosciente come collettivo. Da qualche tempo gli individui sulla Terra si sono concentrati sulla loro padronanza spirituale e il loro risveglio, irradiando la loro luce a coloro che li circondano. Il lavoro svolto finora dagli operatori di luce sulla Terra ha dato i suoi frutti, poiché l'ascensione spirituale non sarà più isolata, solitaria o persino personale. L'ascensione che avverrà da ora in poi sarà come e per conto del collettivo. Sperimenterete comunque la vostra ascensione come personale e unica per voi, tuttavia, gran parte della vostra guarigione, illuminazione ed esplorazione interiore avranno un impatto e serviranno grandiosamente l'umanità e il tutto.
L'umanità è stata invitata a cercare dentro di sé per ricreare e ridimensionare il mondo, le loro realtà e il loro modo di essere nel mondo. Pertanto, ogni persona si riconnetterà con la luce e la vibrazione di “Oneness” e unità del Creatore. Con la vibrazione dell'unità riattivata all'interno della loro frequenza energetica, l'umanità inizierà a creare da uno spazio di equilibrio, verità, compassione e unisono. Il risultato è creazioni, esperienze e situazioni che vibrano in armonia tra loro e una maggiore connessione e compimento per tutti. Per sperimentare la pace sulla Terra, quindi l'umanità deve unirsi nella frequenza di “Oneness”, accedendo a questa frequenza dall'interno dei propri esseri, quindi torna a diventare parte dell'essenza di ogni persona.

Esplorare la vostra connessione con ogni persona sulla Terra cercando dentro il vostro essere è un focus integrale per voi da incarnare durante l'attuale cambio ascensionale. Quando la paura viene liberata, sarete in grado di vedere, percepire e riconoscere con maggiore chiarezza l'unità che lega tutti gli esseri come uno e permette alla forza vitale del Creatore di fluire. Questa sarà una rivelazione, che avrà un impatto su tutto ciò che siete e creerete. È per questo che la paura sta emergendo per essere liberata in modo che ogni persona possa riconoscere la purezza della propria unità con tutto sulla Terra, compresa la Madre Terra.

Lo Specchio della Verità Cambio Ascensione
Mentre l'impatto di Covid-19 si diffonde in tutto il mondo con paura e ansia creando un'impressione ancora maggiore del virus, sta accadendo qualcosa di miracoloso. Uno specchio invisibile viene sostenuto all'umanità, invitando tutti a guardare alla sua presenza. Lo specchio vi incoraggia a guardare dentro il vostro essere e realtà con una consapevolezza espansa e illuminata. Lo specchio vi sta invitando a riconoscere ciò che è sempre stato presente nel vostro essere; la vostra essenza ed espressione del Creatore. Voi siete una attiva forza energetica creativa del Creatore, la vita sulla Terra e in effetti tutte le 352 dimensioni dell'Universo del Creatore sono create attraverso voi e tutte le altre espressioni del Creatore.

Lo specchio della verità vi invita ad osservare, contemplare e considerare ciò che avete creato finora nella vostra realtà e nel mondo.

Che cosa avete creato, nato dalla vostra vera essenza, intenzione e intuizione?

Che cosa avete creato, nato dall'abitudine o dalle credenze degli altri?

Che cosa avete creato, nato dal caos, dalla negatività e dalle ferite nel vostro essere?

Quindi lo Specchio della Verità vi invita a riconoscere ciò che è già in movimento nella vostra vita e se questo è veramente allineato con la vostra verità interiore e realtà di realizzazione che è sempre a vostra disposizione. Lo specchio della verità vi incoraggia a riconoscere se davvero le creazioni in movimento nella vostra realtà creeranno la realizzazione che il vostro intero essere desidera ardentemente incarnare ancora una volta. L'adempimento è un'energia costante all'interno del vostro essere, richiede semplicemente il vostro cosciente allineamento e incarnazione in modo da manifestarsi nella vostra realtà.

Sono le creazioni e le intenzioni attualmente messe in movimento o in movimento per voi e la vostra vita, in linea con ciò che desiderate veramente sperimentare?

Con queste domande che noi, gli Arturiani, condividiamo, speriamo di consentire la vostra connessione con lo Specchio della Verità e di incoraggiarvi a iniziare a vedere oltre la paura, il caos, la negatività e la separazione. Lo specchio della verità vi invita a fare spostamenti, cambiamenti e alterazioni alla vostra vita, azioni, reazioni, creazioni ed energie che state seminando per realizzare ciò che desiderate veramente sperimentare sulla Terra. Lo Specchio vi spinge a cercare una realtà che è influenzata dalla vostra verità, anima, essenza e Creatore, piuttosto che da limitazioni, dubbi, disillusione e mancanza di potere. È tempo di riconoscere che alcune delle vostre creazioni in movimento nella vostra vita sono nate a causa della vostra credenza nella vostra mancanza di potere e sfiducia nella vostra capacità di essere realizzato. È tempo di lasciare questi andare e di creare da uno spazio di potenziamento e fiducia, creando così una realtà di potere amorevole per voi stessi.

Prendetevi del tempo per valutare quali credenze, creazioni, azioni, reazioni ed esperienze nascono dalla vostra fiducia nella vostra mancanza di potere e dalla sfiducia nella vostra capacità di essere adempiuta.

Con ogni connessione e comunicazione con lo Specchio della Verità rivelerete a voi stessi l'amore, la pace, la chiarezza e la verità già seminate e manifestate nel vostro essere. Pertanto, creerete un nuovo mondo, per voi stessi e gli altri. Mentre il virus si dissolve con il rilascio della paura, così voi e l'umanità sarete in grado di emergere, quasi come una farfalla, una nuova, che esprime una vibrazione più alta, una chiarezza più profonda e una maggiore incarnazione della verità del Creatore.

L'iniziazione finale dello Specchio della Verità è realizzare ciò che desiderate creare nella vostra realtà e confidare nella vostra capacità di essere adempiuto completamente e assolutamente.

'Confido nella mia capacità di essere realizzato completamente e assolutamente.'
Mentre recitate questa affermazione, sentite l'energia e la vibrazione delle sue parole e il significato pulsare in tutto il vostro essere, così inizierete a incarnare l'iniziazione dello Specchio della Verità. Da uno spazio di fiducia, troverete facile scoprire cosa desiderate creare nella vostra realtà e come manifestarlo pienamente per la vostra esperienza. Quindi, un nuovo modo di vivere e di essere nasce per voi e per tutta l'umanità.

Con luce illuminante e di supporto,

Gli Arturiani

Via Natalie Glasson from The Sacred School Of Omna

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Discernimento sul clima attuale

Post n°6502 pubblicato il 21 Aprile 2020 da childchild

Discernimento sul clima attuale, di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

Ciò che sta accadendo è stato predetto da molto tempo, anche io ho detto nei miei messaggi su Golden Harvest - che è di mia guida su questa metafora.

Vedete, abbiamo così tante Anime coraggiose che hanno accettato di sperimentare questi tempi.

Siamo anche nel mezzo della falsa profezia e della rivolta dei falsi messaggeri, che affermano di condividere messaggi che hanno un'agenda politica - per sostenere un leader politico, ed un patriottismo che è FALSE LIGHT AGENDA. Agenda di Falsa Luce.

Vedete quando siete connessi allo Spirito e lavorate con il Campo Akashico: siete consapevoli dei Consigli dell'Anima e del Consiglio Karmico che lavorano con le Anime, che pianificano i loro piani per la loro Evoluzione dell'Anima e le Lezioni.

Molte anime coraggiose hanno accettato di partecipare al Piano Terra ... Perché la pandemia è una lezione planetaria per governi e istituzioni per costruire ponti, per unirsi in Amore ed Unità - Compassione in azione. Le comunità che si unisce in Amore e Unità per aiutarsi a vicenda durante la Sfida.

Questa è una lezione del cuore. Ma anche una lezione secondo cui anche la Madre Terra ha bisogno di una "tregua", perché tutti diamo per scontata la Madre Terra ...

Vedete, molti Messaggeri hanno "sbagliato" perché non sono realmente connessi - perché sono impegnati "a costruire il loro seguito di massa e alimentare The Matrix".

Vedete, ho visto così tanti di loro affermare che sono i miei aspetti superiori( di Elaine) o che dichiarano di "incanalare" i miei aspetti superiori per il loro guadagno mal ottenuto. Anche lo Spirito di Heru, il cui Spirito è visto al mio fianco: la mia guida spirituale e compagno. E ha detto che aumenterà ancora di più la sua energia attorno a me in modo che le verità si svolgano.

Alla fine della giornata - Il messaggio riguarda la verità e l'amore e nelle sfere superiori, Il messaggio non riguarda Donald Trump o le condizioni degli Stati Uniti, ma riguarda l'intera Terra - Il Pianeta nel suo insieme.

Il patriottismo e il nazionalismo sono FALSE LIGHT AGENDA, Falsa Luce e non fanno parte dell'Ascensione dell'Anima ma fanno parte del viaggio dell'Anima nell'imparare che questa è una lezione da apprendere.

Benedizioni a tutti voi

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963