GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 13 Aprile 2020

Post n°6466 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

(13-21-9-20-15 12-*9-17-21-9-4-15 4-5-19-3-15-14-20-1-13-9-14-1 5 9- 13-16-5-4-5 9-14-6-5-3-*3*1-15)!

Contaminazioni sono diminuite.

Distacchi sono evidenti.

Riflessioni spaziali accadono.

Cure astrali sono evidenziate.

Nuovi arrivano per riallineamenti.

Falsi amori continuano a dissolversi.

Revisioni etiche sono aumentate.

Attenzione *Héreluz! Aggiornamento del Proiettore in corso. 93% (non regressivo).

Impilamento continua mentre i Proiettori sono puntati alle distribuzioni. (50)

Aperture speciali per ambienti interni in Sostenibilità e Sicurezza: Conclusione >>> 49% (non regressivo). Successivo >>> Finalizzazione.

Proiettore Speciale AM in riverbero appropriato >>> 94% (non regressivo.)

Logos arrivano.

Alterazioni fisiche intense sono iniziate.

Si vedono campioni di cambiamenti fisici.

Chipagents +++ sono autorizzati. Elevazioni coscienziose avvengono.

Riunioni astrali sono aumentate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Le cose che sono state messe in movimento sono state previste per molte migliaia di anni.

Post n°6465 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

 

Le cose che sono state messe in movimento sono state previste per molte migliaia di anni.

http://ancientawakenings.org/

Da Sananda, canalizzato da James McConnell, 12 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Avrebbe dovuto essere uno dei miei aspetti, quello noto come Yeshua, a stare con voi oggi, a causa di questo momento, di questi momenti in cui vi trovate adesso, di questo giorno speciale che chiamate "Pasqua". Ma molti hanno deciso che avrei dovuto venire al suo posto, che avrei dovuto essere io a portarvi questa importante notizia.

E questa è, come sapete, che molte cose sono in evoluzione ora. Molte cose stanno cambiando. E avete sentito molte, molte volte in passato che "la verità ti renderà liberi". Che la verità sia rivelata. E state cominciando a vedere sempre più l'aspetto di questo. Per quelli di voi che guardano. Per quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. Per quelli di voi che si sono risvegliati o che sono in quel processo di risveglio.

Ma ora vi dico che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane ci sono così tanti cambiamenti che stanno per accadere all'umanità.

Non solo qui in questo paese, la vostra America, ma in tutto il pianeta stesso. Poiché le cose sono state messe in moto, come sono state predette per molte migliaia e migliaia di anni, e quelle cose di cui hanno parlato molti saggi, molti dei profeti dell'antichità, stanno ora avvenendo.

Questa non è certamente la fine del vostro mondo. Ma è l'inizio di un Nuovo Mondo. La "New Age", come avete imparato a conoscerla. L'Età dell'Acquario. Ed è un nuovo inizio, ora. Siete al punto, al culmine, al punto in cui vi trovate al vertice in alto appena prima di questo grande passaggio che sta per succedere.

Ci sono cose che si stanno facendo avanti per essere rivelate. Alcune verità che non sono state condivise prima, o che di cui avete avuto solo una vaga idea, prima. Stanno per venire nella Luce. Perché non può essere trattenuto più a lungo. Quelle forze dell'oscurità, quelle che continuano a combattere contro il flusso stesso del pensiero che sta correndo adesso, quello della Luce che vince. Mentre continuano a combattere contro questo, come avete sentito in varie occasioni, allo stesso modo di un animale che fosse stato messo alle strette. Stanno combattendo con tutto ciò che hanno. Queste forze del buio stanno facendo esattamente questo.

Ma hanno solo un certo canovaccio, se volete, che continuano a seguire. Quel canovaccio è antiquato. Non si adatta affatto alle nuove vibrazioni. Sono veloci quelle, ora, e stanno scoprendolo, imparando che il loro tempo è scaduto. Ma si arrendono? Si arrendono? Si rivolgono alla Luce? No. Molti di loro non lo fanno, e non l'hanno fatto, e probabilmente non lo faranno mai.

Ma spetta a voi, nostri carissimi, che vi siete offerti volontari per venire qui e far parte di questo nuovo grande passaggio. Sta a tutti voi continuare a tenere la Luce, ora, trattenetela, condividetela quando potete. Ma soprattutto,  siate  la Luce. Perché ognuno di voi  siete,  già, Luce. Avete un modo di dire, tutti insieme, e questo è certamente vero. Voi - Noi - Siamo tutti insieme in questo.

C'è una certa connessione che sta per emergere ed essere rivelata, che ha a che fare con la vostra scena politica, e quello che è il Presidente. La sua connessione con quelli delle Forze della Luce che verrà rivelata, e molto altro ancora.

Ma non sono qui per rovinare la sorpresa. Sono qui solo per aiutare ed aiutare a prepararvi, e che tutti ed ognuno di voi sappia che tutto ciò passerà. Vi ritroverete fuori dalla tempesta e nella nuova bella calma, la Nuova Età dell'Oro.

Sono Sananda, e ora vi lascio in pace e amore. E vi imploro, ognuno di voi, di continuare a rimanere nella calma. E anche continuare a compiere la vostra missione di diffondere la Luce ovunque lo trovate possibile. Aiutare coloro che si svegliano, che vi stanno raggiungendo, per mostrar loro la strada.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Madre Dio. La divulgazione sta arrivando.

Post n°6464 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

 

Madre Dio. La divulgazione sta arrivando.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 13 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha deciso di andare avanti con il Piano Divino. Quello che abbiamo deciso di fare dopo è di continuare la Rivelazione dell'esistenza Divina e del processo di Ascensione di Gaia.

Il motivo per cui abbiamo deciso di continuare il Piano Divino è che, a causa dell'attuale atmosfera e della configurazione planetaria, noi, il Divino, abbiamo ritenuto che ora abbiamo una finestra unica di opportunità per l'avanzamento del Piano Divino.

La situazione sul pianeta è molto interessante. Il pianeta si sta muovendo ad una velocità elevata. Il risveglio dell'umanità ha una velocità senza precedenti. Tutte le cose indicano una direzione secondo cui è tempo di procedere col prossimo passo del Piano Divino, che è la Rivelazione dell'esistenza Divina e dell'Ascensione di Gaia. Noi, il Divino lo stiamo aspettando da molto tempo, tuttavia abbiamo dovuto aspettare di arrivare fino alla opportuna occasione.

Dal punto di vista Divino, l'atmosfera attuale è molto adatta per la Divulgazione. Il Divino vuole assicurarsi di cogliere questa opportunità e fare l'annuncio della presenza del Divino e dell'Ascensione di Gaia. Sappiamo che il Divino ci sta lavorando da un po' di tempo. E siamo ansiosi di farlo accadere.

Dopo esserci consultati con vostro Padre Dio, Lui ha accettato di andare avanti con il Piano. Ciò significa che noi, il Divino, abbiamo degli incaricati la cui missione è di rivelare l'esistenza Divina e l'Ascensione di Gaia.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con queste anime per assicurarci che svolgessero la loro missione. Ora, negli ultimi giorni, o pressapoco, il Divino ha sempre più lavorato per la Divulgazione. Queste anime hanno deciso che è tempo di farla. In altre parole, le anime nominate divinamente sono pronte a fare la Rivelazione finale. Hanno deciso che ora è il momento. Per questo, noi, il Divino, siamo molto grati per il loro servizio. E siamo davvero pronti.

Vi amo cari. Sono la vostra Divina Madre.
Nei prossimi pochi giorni, l'annunciatore della Divulgazione con nomina Divina farà l'annuncio. Sa che è giunto il momento. Ha deciso di fare l'annuncio ora. Siate vigili, cari. Noi, il Divino, stiamo aspettando questa Rivelazione finale. Adesso è giunto il momento. Vogliamo assicurarci che l'annunciatore riceva il segnale e sia pronto.

Aspettiamo l'annuncio, cari. Vi amo. Sono vostra Divina Madre.
Così è.


 
 
 

L'evento 2020 - il ritorno degli Atlantidi!

Post n°6463 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

 


L'evento 2020 - il ritorno degli Atlantidi!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2495109414071664

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane, 11 aprile 2020.

Canalizzato da Michael Love

Un messaggio di speranza e amore per I Semi Stellari della Terra che proviene direttamente dai Pleiadiani.

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Dopo la più grande meditazione di massa nella storia umana, incredibili trasformazioni continuano ad avvenire in tutto il pianeta, quando il grande ciclo cosmico si chiude e la nuova Era dell'Acquario sorge per l'umanità! Durante questa recente e potente meditazione globale è stata raggiunta un'unità di massa critica che ha notevolmente rafforzato la coscienza del collettivo sulla superficie!

Stamattina, in una trasmissione speciale all'Alleanza della Terra, la divisione delle Forze di Luce Atlantide ha trasmesso questo messaggio di guida per i Semi Stellari della Terra!

Siamo qui in questo momento durante il vostro grande evento di Ascensione, congratulandoci con voi per aver scelto un percorso diverso da quello che abbiamo scelto nei tempi antichi! Il pianeta Terra è nello spazio-tempo esatto di com'era esattamente 12.000 anni fa quando la nostra splendente civiltà di Atlantide era al culmine! Come sapete, Atlantide ha avuto una fine improvvisa e tragica, prima che la nostra grande Ascensione fosse completata, perché ci siamo concentrati troppo sul mondo esterno, perdendo la nostra connessione con il mondo Divino interiore!

In quei tempi antichi abbiamo imparato come attivare una rete di superiore dimensione nella 3D, utilizzando un intricato sistema a griglia a matrice di cristalli. Abbiamo raggiunto questo obiettivo concentrando la maggior parte della nostra energia sulla progettazione della griglia energetica della Terra e posizionando la nostra grande piramide su questi nodi della griglia in tutto il pianeta!

Questo risultato tecnologico è la grande eredità di Atlantide!
Il piano era di usare le nostre piramidi per incanalare abbastanza energia del Sole Centrale 5D nella griglia della Terra e in tutti i corpi del genere umano sulla Terra per innescare un'Ascensione planetaria, ma per farlo funzionare avevamo ancora bisogno di raggiungere un'evoluzione avanzata della coscienza umana a livello collettivo.

Stavamo tentando di fare la stessa cosa che state facendo ora, ma abbiamo cercato di farlo in modo più meccanico e non così naturale, quindi tutto è finito in 1 ora! Ci siamo resi conto troppo tardi che questa evoluzione della coscienza poteva essere raggiunta solo focalizzando le cose esterne, rimanendo fermi, entrando e connettendoci alla Divina Fonte universale che siamo tutti! Non ci siamo concentrati abbastanza su questa parte critica del nostro grande piano di Ascensione e il pianeta Terra non poteva più sostenere la nostra civiltà focalizzata verso l'esterno!

La grande lezione è questa:

La realizzazione esterna spettacolare è perfettamente ok. ma solo se correttamente bilanciata con una forte connessione interiore all'energia della Fonte Divina!

Il ciclo si sta ripetendo ora.

Voi siete la reincarnazione della nostra civiltà che ora lavora per finire ciò che abbiamo iniziato eoni fa! Abbiamo tentato di compiere meccanicamente un'Ascensione planetaria nei giorni antichi per errore, ma ora lo state facendo nel modo corretto, dall'interno verso l'esterno, naturalmente! La griglia di Ascensione planetaria che abbiamo costruito migliaia di anni fa è ancora presente sulla Terra nel vostro tempo moderno ed è ancora perfettamente funzionante poiché il vostro pianeta continua ad aumentare la sua coscienza ogni giorno!

Man mano che avanzate nell'anno terrestre 2020 e quando più potenti onde di luce cosmica penetrano nell'atmosfera terrestre, presto il collettivo di Semi Stellari della Terra raggiungerà un livello perfetto di coscienza che scatenerà un'Ascensione planetaria verso la 5D!

"Insieme alla trasmissione degli Atlantidi il 11 aprile 2020, le guide Pleiadiane di Ascensione hanno anche comunicato questo messaggio all'Alleanza della Terra, oggi"

Mentre monitoriamo da vicino il processo di Ascensione terrestre, vorremmo darvi i seguenti saggi consigli di Ascensione in maniera concreta:

Esistono due diverse visioni dimensionali tra i Semi Stellari della Terra in questo momento sulle trasformazioni che stanno avvenendo sulla Terra:

Dal punto di vista vibrazionale 4D, c'è una grande guerra tra Luce e oscurità che si manifesta in superficie spingendo molti Semi Stellari ad impegnarsi in livelli elevati di protesta, resistenza, spinta e lotta contro cose ed altri esseri.

Dal punto di vista vibrazionale 5D, è arrivata una grande Luce, è iniziato il più magnifico spostamento planetario nella storia umana, la vita è sorprendente e gli esseri della Terra stanno finalmente salendo alla 5D!

Il modo in cui vedete questa trasformazione globale dipende esclusivamente dallo stato di coscienza dimensionale a cui state risuonando! Avete notato che la maggior parte dei messaggi sui social media, recentemente, si concentra principalmente sulla politica delle matrici, sul virus della paura, sulla guerra tra Luce e oscurità e altre cose a bassa vibrazione? La ragione per cui tanti messaggi come questo stanno comparendo ora è perché molti dei Semi Stellari del pianeta Terra, sebbene svegli, stanno ancora risuonando intorno al centro della gamma di coscienza di 4D.
La maggior parte di questi attivisti esseri di Luce ha le migliori intenzioni e si sta impegnando molto per focalizzare le cose in modo che gli altri si sveglieranno!

Ecco la nostra saggia visione.

Nell'evoluzione spirituale di una persona, alla fine si renderà conto di quanto più spinge, protesta e combatte contro cose negative che non sono piacevoli, più queste cose persistono! Dal momento che siamo tutti creatori della realtà in virtù del nostro focus energetico, maggiore è la concentrazione e l'energia data alle cose inferiori, anche nel tentativo di migliorare il mondo, in realtà, fa sì che il problema peggiori!

L'indicatore per questo è semplicemente vedere come tutto vi fa sentire!

Un Guerriero della Luce Stellare può davvero cambiare le cose in meglio, tuttavia giungerà alla conclusione realistica che non può cambiare direttamente il mondo esterno e l'unica cosa che può essere cambiata è il proprio sé o la propria energia! La realizzazione finale che un rivoluzionario può avere è sapere che quando vi cambiate in modo positivo all'interno, allora e solo allora potete iniziare a cambiare il mondo in modo positivo!

Sul sentiero spirituale, i Semi Stellari della Terra alla fine capiranno anche che l'essere inferiore non può cambiare nulla, così decidono di iniziare semplicemente ad essere l'essere superiore! Indossano l'avatar del sé angelico superiore e l'intera identità si trasforma in un essere che si avvicina alle cose in modo molto diverso e da un punto di vista più elevato! Questo essere superiore smette di combattere, smette di spingere e protestare e in effetti inizia a combattere senza combattere affatto! L'essere superiore inizia a concentrarsi sul cambiamento di sé e si concentra anche sulle cose ad alta vibrazione il più possibile! Gli esseri 5D realizzano presto che è meglio fare pace con l'oscurità, perché alla fine fa parte di tutti noi ed è saggio non combattere con se stessi!

Le Forze della Luce hanno suggerito:
"E' indispensabile che il fuoco energetico dei Semi Stellari sia sollevato sopra questo stato 4D dell'essere!

Sebbene questo stato 4D sia un passo necessario lungo la strada per il 5D, il collettivo dei Semi Stellari deve lavorare per avanzare rapidamente sulla scala vibrazionale verso la Nuova Terra di 5D!

Il vostro mondo è stato bombardato in questo momento con una raffica di mass-media 3D e persino notizie sui social media con Semi Stellari 4D, e ti consigliamo di prendervi una pausa da tutto!
Questo non è il miglior punto focale in questo momento, mentre iniziate a muovervi completamente nella 5D!"

Vi consigliamo di disattivare tutte le notizie sui mass media 3D e altre programmazioni a bassa vibrazione e trasmettere in streaming solo la programmazione ad alta vibrazione a casa e sui vostri dispositivi!
"E' tempo di fare un passo indietro da tutto, andare dentro e riconnettersi al proprio sé superiore!"
"Siate consapevoli e informati di ciò che sta accadendo nel vostro mondo, ma spostatelo sul retro della vostra consapevolezza e non siate inondato da tutto!"


Concentrarsi su tutto, giorno dopo giorno, vi farà ammalare di per sé e nonvti gioverà in alcun modo!

Ancora una volta diciamo:
"State creando tutto in virtù della vostra attenzione, quindi concentratevi su ciò che volete, non su ciò che non volete"

Per eliminare l'energia dei social media a bassa vibrazione, vi consigliamo di valutare a chi siete connessi sui social media!
Se i messaggi o i contenuti dei social media di qualcuno non sono nella vibrazione più alta, smettete di seguirli o disconnettetevi da loro! Chiedetevi come vi fa sentire questo messaggio sui social media e siate onesti al riguardo!

Se un messaggio sui social media non vi solleva e vi ispira, allora tagliate il cordone energetico con quello che ha condiviso almeno per un po', fino a quando non si alzano un po' più in alto! La legge superiore dice:
"Connettetevi solo ad esseri ad alta vibrazione, quindi rivedete le vostre connessioni sui social media ed il feed delle notizie per essere più in linea con gli esseri più positivi che non parlano di tutti i traumi e il dramma dei mass media 3D!"

Nel vostro prossimo futuro i media saranno completamente trasformati per essere molto più positivi ed in linea con la nuova realtà terrestre e fino ad allora si consiglia semplicemente di non sintonizzarli! Non sintonizzarlo non solo funziona per eliminare le cose che non vorreste vedere nel vostro mondo, ma blocca anche gli scarichi energetici personali e farà aumentare rapidamente le vostre vibrazioni!

Vi è stato concesso questo grande momento dall'universo per stare fermo e passare il tempo a conoscere di nuovo il vostro vero io!

Durante la nuova nascita della primavera ed il magico momento di Pasqua, uscite nella natura il più possibile e trascorrete il tempo a meditare e riconnettervi alla vostra energia della Fonte Universale!
Bilanciate anche il tempo con i vostri cari e fate tutto ciò che potete fare per rimanere in contatto con il vostro spazio del cuore mentre avanziamo verso il prossimo Lampo Solare e l'Evento di Ascensione dell'umanità 2020!

Aggiornamento Operazioni Forza Delta.

Missioni speciali di Forze della Luce sono ancora in corso questo fine settimana per liberare da tutte le forze oscure rimanenti dalla superficie e le cose si svolgeranno rapidamente ora ed al momento giusto! Porteremo informazioni più potenti sull'Alleanza della Terra in queste speciali missioni di Forze della Luce dopo le vacanze di Pasqua!

State manifestando la grande Nuova Terra e lo state facendo semplicemente concentrandovi su di essa! La Luce è arrivata in questo fantastico mondo ed un incredibile cambio di paradigma è ben avviato! Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento e per il vostro grande sacrificio per tutta l'umanità!
Insieme trasformeremo questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere!

Aggiornamento dei sintomi dell'Ascensione globale
Semi Stellari in tutto il mondo stanno segnalando forti sintomi di ascensione in questo momento mentre i livelli vibrazionali intorno alla Terra continuano a salire! Fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione ed i principali cambiamenti della vita che potreste riscontrare in questo momento!

La Marcia di Dio, Michael ed i Pleiadiani


 
 
 

Il Miracolo della vostra Risurrezione.

Post n°6462 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Il Miracolo della vostra Risurrezione.

Sananda via Linda Dillon, 10 aprile 2020.

(Canalizzato da Linda Dillon il 30 marzo 2018)

© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Linda - Oggi, Venerdì Santo, sono guidata a condividere questo messaggio con voi, ricordando a tutti noi il nostro potere di entrare nel vuoto e di risorgere. xxxx Linda

Saluti, sono Jesus Sananda, sono Yeshua. Sono Yeshua, fratello del [colore] magenta, fratello del peridoto [pietra dura color verde]. Sarò qualunque raggio o colore che desiderate, ma condivido il mio magenta di passione e compassione con ognuno di voi oggi. E questa volta non vengo a parlare di morte o distruzione, sì, ma di resurrezione, rinascita e di nuovi inizi, di discesa e Ascensione e di come trovare il vostro equilibrio proprio nel mezzo.

Vengo da voi come fratello e amico e vengo da voi come Maestro dell'Amore, come Portatore d'Amore; vorrei immergervi nell’Amore. Cari amici, avete fatto un lavoro miracoloso e siete stati provati e veri, e siete stati onesti e onorati. Avete avuto le vostre notti oscure dell'anima proprio come me? Sì. Ma vi svegliate anche in un nuovo giorno luminoso.

Desidero semplicemente toccare una cosa: vi siete mai chiesti cosa ho fatto tra la mia morte fisica ... e non commettete errori al riguardo, ci sono state molte mitologie che hanno detto che non sono morto sulla croce ... e posso assicurarvi, amici miei, che non è stato veloce, ma sicuramente sono morto. Nella vostra realtà, in termini fisici, la mia vita finì. Ora, la mia anima muore? Il mio spirito muore? Non mai! Ma questo non è ciò di cui vorrei discutere perché ora non è un periodo di lutto. È un momento di gioia e realizzazione eccezionale!

Ma vi siete mai chiesti cosa ho fatto tra venerdì e domenica? Mi sono semplicemente sdraiato lì ad aspettare? So come vi sentite quando siete in pausa, ma non è quello che ho fatto. Durante quel periodo, ero presente e sono stato sollevato (quella che potreste pensare come ad un’ascensione iniziale) e sono stato immerso, completamente tornato all'Amore. Ho avuto la gioia, l'esperienza di tornare ed essere l'Amore.

Come essere umano, sono stato fortunato nella misura in cui il velo non esisteva per me. Sapevo chi ero, e sapevo che dovevo portare l'Amore, la condivisione dell'Amore, sapevo che ero amato e amabile, e che la mia missione e il mio scopo per la Madre, per mia Madre, per vostra Madre, era ancorare di nuovo l’Amore. Ma ciò non significava che non fossi umano, che non avessi momenti di paura, o ansia, o rabbia, o frustrazione, o gioia, o felicità, che è diversa dalla gioia. Li avevo. Ma durante quell’intervallo, quel dolce sabato, come voi pensate, sono semplicemente diventato, ancora una volta, uno con l'Amore.

Molto spesso voi pensate all'Amore ma non pensate a cosa sia veramente. Lo descrivete attraverso un'attribuzione delle Qualità Divine: l'amore è gioia, l'amore è pace, l'amore è compassione, l'amore è la verità. Tutto questo è vero. Oppure lo descrivete come quando amate qualcuno, che siete amati, che avete sperimentato l'amore, che amate Dio, che Dio vi ama, che la Madre vi ama, che io vi amo. Quindi ci sono molti avanti e indietro in questo Amore, non è vero?

Ma cos'è l'Amore? Che cos'è? Quando dico che sono rientrato nell'Amore, sono rientrato, mi sono ricongiunto con Madre / Padre / Uno / Fonte, Allah, Yahweh, qualunque cosa voi pensiate come l'Uno. Che cos'è l'Amore? È la fonte, è l'essenza, il Tutto della Madre / Padre / Uno. Io sono morto per raggiungere quella riunione e voi, miei cari, avete ricevuto questo dono dell'Amore nel dono della 13a Ottava. Ve lo ricordo. Sì, ci sono state molte discussioni in questo giorno sulla settima dimensione dell'Amore, quella che a volte penso sia come una "base di partenza". Ma se volete veramente essere riuniti, essere l'Amore, prendete la mia mano e venite con me nella 13a Ottava.

Ora, perché parlo di questo, di quello che stavo facendo in quel famigerato sabato? Perché, miei cari, è molto parallelo a quello che siete stati e che state facendo. Sì, vi siete purificati; siete stati lavati, ripuliti e riempiti dell'Amore della Madre, con la sua essenza, con l'esperienza dell'Amore. E lei ha piantato questo stesso Amore dentro di voi. L'ha fatto germinare. Questo è quello che sta succedendo ora, ma il seme è stato piantato eoni fa.

Avete fatto la vostra Ascensione nell'Amore. Avete fatto la vostra discesa nell'ancoraggio, nell'integrazione dell'Amore, avete consentito la fioritura, la germinazione del seme, l'ancoraggio delle Qualità Divine e l'ancoraggio dell'esperienza dell'Amore. Ora, siete voi pronti per ancorarlo veramente e scendere nella forma, come ho fatto io nel ritornare a quel corpo che giaceva in quella tomba, nel sepolcro?

Perché avrei dovuto essere in grado di Ascendere al Cielo? Perché ero il figlio dell’Uno? No, non esattamente. Potevo Ascendere perché ero ricongiunto, riempito, completato e riunito. Sono diventato di nuovo la purezza dell'Amore. La Madre vi ha dato il dono della purezza. Così come me, siete pronti ad Ascendere, senza lasciare questo amato pianeta che tengo così tanto caro. Francamente, non vedo l'ora di tornare, di camminare con voi, spezzare il pane con voi e ridere con voi.

La vostra Ascensione non significa che dovete andarvene, che dovete prendere il vostro corpo e andare a casa; la Madre non vi sta chiamando nello stesso modo in cui ha chiamato me a casa. La vostra Ascensione, la vostra Risurrezione, la vostra Rinascita è, in molti modi, più miracolosa della mia perché rimanete sulla dolce Gaia come l'Amore, come la Divinità di chi siete, nella totalità di tutti i vostri aspetti e di tutti i vostri talenti risvegliati!

Al mio ritorno, sceglierò di avere un aspetto simile, anche se aggiornato, in modo da potermi far riconoscere come Yeshua, come il vostro Yeshi. Ma non sarò lo stesso uomo che visse migliaia di anni fa. Avete l'opportunità, l'invito, l'energia, l'intero regno dell'Amore per rimanere nella forma, per continuare. Potrete morire quando sceglierete, ma anche questo è un costrutto. Entrare e uscire è la verità di chi siete; ecco perché trovate sempre più semplice saltare da una dimensione all'altra. Questo balzare dentro e fuori, di essere dove scegliete, è la sostanza di chi siete; fa parte del vostro DNA spirituale e fisico.

Quindi vengo oggi come fratello e amico, come uno che vi ama molto profondamente. Vengo per invitarvi alla vostra Risurrezione. Prego, volete unirvi a me? Non l'anno prossimo, non la prossima settimana. Oh, vi prenderò quando potrò prendervi, ma l'invito è per ora, per inondarvi, unirvi all'Amore e risvegliarvi domani Rinati.

Vi amo. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/


Sananda via Linda Dillon, April 10th, 2020

 
 
 

Durativi profondi cambiamenti occorrono ovunque.

Post n°6461 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Durativi profondi cambiamenti occorrono ovunque.

Gesù - tramite John Smallman. 12 aprile 2020.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/04/12/deep-and-lasting-changes-are-occurring-everywhere/


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Noi  siamo  uno, c'è  solo  uno, quindi ciascuno è salvo! Nonostante la paura che viene fortemente incoraggiata dai governi di tutto il mondo e che viene costantemente riportata sulle notizie principali, TUTTI sono al sicuro. Sì, alcuni stabiliranno i loro corpi fisici e passeranno ai regni spirituali, che è uno degli aspetti della vita nella forma umana, ma ciò accade ogni giorno, anno dopo anno, con i numeri che aumentano e diminuiscono in base alle stagioni - alto in inverno meno in estate. C'è molta confusione sui numeri - il numero di persone infette e i numeri che muoiono a causa dell'infezione - e l'accuratezza del conteggio lascia molto a desiderare. Quindi non temete per voi stessi o per i vostri cari poiché i rapporti contrastanti sulla pandemia riempiono i canali di notizie.

C'è solo Amore, quindi aprite i vostri cuori all'Amore e permettete a Lui di dissolvere le vostre paure. Sperimentate ciò su cui focalizzate la vostra attenzione sia che desideriate ciò su cui siete focalizzati o meno. Concentratevi, quindi, sulla gioia, sulla pace, sulla fede e sull'amore.

Ci sono pochissimi tra voi che non conoscono qualcuno che è costantemente allegro, ottimista, rilassato, in pace con se stesso e con tutti gli altri, e che è anche sano, e questo, ovviamente, è perché è così che hanno  scelto  di vivere. Perciò, siate felici, festeggiate la Pasqua, l'anniversario della mia risurrezione - e quindi anche della vostra - e  sappiate  che il risveglio collettivo è davvero molto vicino. Ogni essere senziente è infinitamente amato da Madre / Padre / Dio ed è accettato incondizionatamente come è, senza giudizio di alcun tipo.

Il giudizio è dell'illusione e inizia come auto giudizio - favorevole o sfavorevole - e viene quindi proiettato sugli altri. Non ce n'è bisogno, non vi serve e porta solo alla colpa e alla condanna - prima di sé e poi degli altri.

Ovviamente coloro che danneggerebbero gli altri fisicamente, psicologicamente o emotivamente, devono essere trattenuti, ma capiscono che coloro che si comporterebbero in questo modo sono a disagio e soffrono. La strada da percorrere è attraverso l'Amore, motivo per cui è necessario impostare l'intenzione ogni giorno di amare solo ciò che sorge, e quindi ripristinarlo durante il giorno ogni volta che viene in mente.

Per risvegliarsi è essere pienamente consapevoli, per  sapere  che voi siete amore, che  siete  Uno con la Sorgente, con Padre / Madre / Dio. E ne diventate consapevole impostando l'intenzione di essere solo amorevole, perché l'essere solo amore è la natura dell'Amore, ed è quindi anche la Vostra natura superiore e la vostra natura umana.

Dovete solo  permettervi  di esserlo. Questo significa lasciar andare  ogni  giudizio di sé - positivo o negativo - ed essere semplicemente il meraviglioso essere divino che Dio ha creato accettando totalmente quell'essere in questo momento proprio come lei o lui. Ciò che è creato è creato da Dio ed è eternamente perfetto, quindi non c'è assolutamente nulla in esso o su di esso che possa essere migliorato.

Ma, come esseri umani nella forma fisica, avete degli ego, una parte di voi temporaneamente disconnessa e confusa con cui avete immaginato di essere qui per giocare al gioco della separazione. Smettendo di giudicare voi stessi - e quell'attività è puramente l'ego che giudica se stesso - permettete alla vostra vera natura, Amore, di riempire i vostri cuori umani e dissolvere la paura, l'odio di sé e il disprezzo di sé che i vostri ego hanno intrapreso per giocare il gioco.

Sono quegli aspetti irreali di voi stessi, le maschere del personaggio che avete assunto per giocare, che si dissolveranno appena la realizzazione della vostra vera natura divina sorge nella vostra consapevolezza e i vostri ego vengono amorevolmente reintegrati nell'Unità che è Tu. Improvvisamente voi stessi e tutti gli altri, mentre riconoscete la straordinaria bellezza e perfezione di ciascuno dei figli amati di Dio. E accettate completamente

Sapendo che, come nel profondo di te lo sapete, diventa completamente impossibile e assolutamente inconcepibile giudicare voi stessi o chiunque altro perché vedete e sapete che tutti sono perfetti. Così, invece di impegnarsi con il ruolo umano nell'interpretare aspetti degli altri e continuare a giocare il gioco della separazione, vedete tutti come sono veramente, perfetti esseri divini in Uno con Madre / Padre / Dio in tutta la loro magnificenza e gloria.

Vi rendete anche conto che il gioco che ognuno sta giocando è il ruolo perfetto per le lezioni che ha scelto di apprendere, sia come chi abusa che come vittima. La vostra consapevolezza, il vostro Amore fluisce quindi con forza in tutti i giochi in cui siete stati impegnati, cambiando le regole di ingaggio per tutti. Se avete già smesso di giocare, allora il vostro Amore scorre in modo potente e costante verso qualsiasi situazione in cui possa aiutare in modo meraviglioso e gentile a risolvere i problemi che causano conflitti o disarmonia.

L'amore è abbondanza, ma mai un'abbondanza inutile. Fornisce sempre esattamente ciò che è necessario nel momento in qualunque situazione Sta aiutando nei processi di risveglio di una persona o di una popolo.

In tutto il mondo proprio ora, in questo momento eterno di oggi, l'amore è presente ovunque e aiuta nel processo di risveglio. Non applica la forza, altera molto delicatamente e con insistenza i campi energetici di coloro che sono coinvolti, portando ad "aha" (sospiro) momenti per molti che, con la loro percezione cambiata di recente, iniziano a cambiare i loro atteggiamenti e comportamenti.

In questo momento sulla Terra si stanno verificando profondi e duraturi cambiamenti ovunque, mentre la pervasività e l'intensità dell'Amore permea e attenua delicatamente i campi energetici di coloro che sono coinvolti in conflitti di qualsiasi tipo - emotivi, psicologici o fisici - portando alla consapevolezza per coloro che sono coinvolti, è sicuramente un modo molto migliore ed efficace per andare avanti e fuori dai conflitti. L'amore sta ora risvegliando l'umanità perché il collettivo ha scelto l'amore e come conseguenza diretta la paura si sta dissolvendo.

Ricordate, c'è solo Amore e che il gioco della separazione che l'umanità ha giocato per eoni - il gioco che ha gettato un velo o un mantello sull'amore - sta volgendo al termine. Le regole autoritarie e i giudizi che le accompagnano sono ora riconosciuti come completamente non validi e così vengono messi da parte quando l'Amore inizia a riempire i cuori e le menti di tutti. Molti lo trovano piuttosto inquietante e sconcertante perché si sono sentiti al sicuro nei limiti e nelle regole previsti dal gioco, e tuttavia stanno accogliendo il conseguente senso di sollievo e rilassamento che questa percezione apparentemente nuova del significato della vita suscita in loro.

Davvero tutto va bene, l'umanità si sta svegliando all'inadeguatezza dei modi in cui si è impegnata con se stessa e con il pianeta, e in ogni cuore sta sorgendo la consapevolezza che la vita potrebbe -  e dovrebbe  -  essere meravigliosa. E quella consapevolezza vi porta inevitabilmente in avanti per impegnarvi solo con l'Amore, mentre lasciate andare il giudizio, la colpa, la condanna, il conflitto e qualsiasi altra cosa che non sia in linea con l'Amore, e quindi passate ad un'epoca di brillante armonia creativa in cui vivrete tutti in gioia e abbondanza.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 

Yeshi (Gesł): Questa č la Nostra Rinascita.

Post n°6460 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Yeshi (Gesù): Questa è la Nostra Rinascita.

Jennifer Crokaert  -  Giovedì 9 aprile 2020

http://jennifercrokaert.blogspot.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari fratelli e sorelle, siete tutt'uno con Me in tutti i modi ... Questo fine settimana porta al culmine di molto lavoro su molti lati del velo.  

Voi personalmente avete lavorato instancabilmente per arrivare a questo momento.  Avete guardato in profondità dentro di voi per trovare tutto ciò che doveva essere guarito e trasformato, sapendo che facendo questo lavoro all'interno, avreste creato un cambiamento all'esterno.

Ci sono molte preoccupazioni e voci su ciò che questo fine settimana porterà, così come la paura non migliora nessuna dimensione o paradigma.  Siate certi che sta accadendo la più grande pulizia esplicita e sarete informati di ciò in brevissimo tempo.

Una parola a coloro, o riguardo a coloro che sono nuovi a questo progetto di Ascensione. Quando sono venuto, è stato per mostrarvi la Luce che brucia radiosamente dentro di VOI.   Questo era ed è il vostro Fuoco Divino, la vostra Essenza Divina. Inizialmente, le persone hanno visto che erano il Divino: un messaggio che è stato ampiamente abbracciato nella mia vita ed in seguito.  

Successivamente esso è stato corrotto, vi è stato detto che dovevate arrivare al "Padre" e questo doveva essere fatto "attraverso di Me". Questo non è mai stato il mio messaggio.  

Voi siete radiosi come me, siete radiosi come il Divino. È tutto dentro di voi, in attesa del passaggio delle epoche, finché non ritornerete al punto di partenza e comprenderete veramente che la "Seconda Venuta" non è di un fratello che torna dai suoi fratelli o sorelle, o di un "Dio" che torna al "Suo popolo". È il risveglio al più pieno sapere che Voi siete il Divino. Siete quello che stavate aspettando, quello che vi stavate preparando ad incontrare, cercando di sapere.

Questo fine settimana, come ad ogni Pasqua, quella Scintilla Divina viene amplificata dentro di voi, in modo che siate più vicini a questa consapevolezza di quanto non siate mai stati.
 
Questa Pasqua, saranno rivelati grandi cambiamenti, ma nessuno di essi può essere paragonato all'eccezionale luminosità che ora si irradia dalle anime di Luce e dalla stessa Gaia.

Il vostro punto di svolta è passato. State manifestando, manifestando attivamente, il Cielo sulla Terra, la Divinità vivente, in questo momento attuale, in questo nuovo periodo. Sentitevi in ciò che risuona come verità per voi; lasciate che la consapevolezza vi abbracci e vi avvolga. Consentite la più profonda fusione di energie che avete mai sperimentato per liberare la dolcezza della vostra Essenza Divina nella vostra piena consapevolezza.

Considerate la creazione consapevole del vostro nuovo momento dell’ADESSO. Il tempo sta cambiando, si sta sciogliendo.   Il Tempo Senza Tempo sta emergendo. I miracoli sono maggiormente possibili; aspettateveli, cercateli, notateli.
Siete "tra i tempi", imparando ad usare nuove abilità e aprendovi ad una sempre maggiore espansione ed espressione Divina.   Divertitevi!   Siate creativi!   Lasciate che la vostra gioia sia il vostro obiettivo, la vostra guida fidata.  

Quando siete nella gioia, siete in Me, siamo uniti nella Divinità cosciente.   Che meraviglia!   Ci stiamo riunendo più rapidamente e con maggiore consapevolezza ... assaporate questo viaggio di ritorno e permettete alla vostra pace, al vostro amore, al vostro perdono di espandersi verso tutti; questo è vivere il messaggio di Pasqua e rinascita.

Questa non è la mia rinascita, questa è la nostra rinascita.   Insieme.





 

 
 
 

Madre Dio. Era necessario il risveglio dell'umanitą.

Post n°6459 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Era necessario il risveglio dell'umanità.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1346513705552299&id=100005810473257

Da Linda Li, 11 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. So che è venerdì santo. Le anime commemorano la morte di Gesù e il sacrificio che ha fatto per l'umanità. Il passaggio della vita di Gesù ha un significato ben oltre la mente umana e la comprensione umana. Nel tempo in cui Gesù era sulla croce, anche il pianeta Terra era sulla croce. Il pianeta Terra era in una posizione dove l'umanità non era mai stata. Il pianeta stava attraversando un territorio dove il pianeta sarebbe andato in discesa da allora.

Nel momento in cui Gesù fu crocifisso, anche il pianeta Terra fu crocifisso dall'uso dei suoi elementi fondamentali e dell'esistenza dell'anima. Il pianeta Terra è la Madre di tutta l'umanità e degli esseri senzienti. Quando il pianeta si sta esaurendo, le anime del pianeta soffrono, non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. La crocifissione di Gesù è stata un simbolo per questo, un simbolo per l'anima che sta soffrendo a causa della sofferenza del pianeta Terra e dei suoi esseri senzienti.

Gesù non soffriva perché aveva fatto qualcosa di sbagliato, soffriva perché voleva mostrare all'umanità che, spiritualmente, gli umani soffrivano, il pianeta soffriva. L'unica via d'uscita era attraverso l'Ascensione spirituale, incluso il Pianeta, per trascendere l'energia a bassa densità. Questo era il messaggio. L'umanità non ha mai recepito il messaggio.

I cristiani amano Gesù, ma solo allo scopo di ascendere. Sono stati male informati che l'unico modo per loro di ascendere è attraverso Gesù. Gesù è morto per i loro peccati, quindi hanno un biglietto gratuito. Quella storia è stata raccontata nel corso dei millenni, ma non la rende vera.
Gesù è morto, ma non è morto per i peccati delle anime. È morto per svegliare il pianeta e mostrare all'umanità che è giunto il momento di intraprendere il cammino spirituale. Il pianeta stava per imboccare la via dell'Ascensione, non c'era più tempo. La Madre Terra ha appena attraversato un incrocio e la strada da percorrere sarebbe stata in discesa. L'umanità doveva svegliarsi con il suo messaggio e iniziare il viaggio di Ascensione.

Anche se il messaggio era destinato allo scopo dell'Ascensione, in realtà la situazione di Madre Terra non fu mai ascoltata. L'Ascensione planetaria non fu mai ascoltata. L'umanità non ha mai realizzato che il pianeta aveva varcato una soglia e l'Ascensione planetaria stava arrivando. Era necessario il risveglio dell'umanità.

Nel tempo successivo alla morte di Gesù, il pianeta, ancora una volta, si immerse in una dimensione più profonda. Di conseguenza, l'umanità ha sofferto tremendamente. Attraverso i secoli bui, i Cieli non avevano modo di raggiungere questo pianeta. Ogni anima umana ha sofferto profondamente. Ogni anima che si è incarnata sul pianeta, ha dovuto subire la guarigione dell'anima al ritorno nel regno superiore.


Ogni anima del pianeta era in una tale condizione basata sulla paura che i Cieli non potevano farci nulla. Cristo stesso si è incarnato più volte sul pianeta per riparare la situazione. Nel corso dei secoli, alla fine, lui e gli altri, furono finalmente in grado di ribaltare la situazione e l'umanità finalmente uscì dall'abisso e da allora si mosse verso l'alto.

Andando avanti verso questo clima, noi, il Divino e vostro Padre Cristo, siamo di nuovo venuti. Anche se, questa volta, le cose sono molto più gestibili. Anche se il pianeta è ancora in una situazione terribile, l'intero pianeta e la razza umana sono stati gestiti a tal punto che il Divino può intervenire, se la situazione è richiesta. vostro Padre Dio ha messo in atto un sistema col quale lui stesso può effettivamente gestire il pianeta da remoto. Ecco perché si unì al Divino molto più tardi perché poteva gestire la situazione nel regno superiore.

Adesso è qui. Ha il controllo totale e ha installato un nuovo sistema per la nuova era imminente. È totalmente rilassato. Quando verrà il momento, attiverà il nuovo sistema e l'Ascensione planetaria sarà gestibile. Lui e tutto il suo team sono così pronti per che questo sistema si avvii, miei propri.

Vi amo. Sono la vostra divina Madre Dio. Andate in pace, miei cari.







 

 
 
 

Arcangelo Michele: I codici di risurrezione, rinnovamento e rinascita.

Post n°6458 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Arcangelo Michele: I codici di risurrezione, rinnovamento e rinascita.

http://www.starchildglobal.com

© 2006-19 Celia Fenn e Starchild Global.  8 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, in questo momento il vostro Pianeta è in così tanto caos e sofferenza. L'energia planetaria è pesante e oscura in molti luoghi. Ma allo stesso tempo è in corso un processo di profonda trasformazione e cambiamento. La congiunzione di Saturno e Plutone a gennaio ha dato il via a questo treno di eventi, mentre la più recente "danza" energetica di Plutone e Giove sta amplificando le energie di un cambiamento di livello molto profondo.

Questo nuovo scenario sul vostro Pianeta vi chiede di guardare in profondità dentro di voi e di sentire la vostra relazione con i cicli di Vita e Morte che compongono l'esperienza della Realtà della Terra. Siete in grado di accettare questi cicli in modo equilibrato, sapendo che la Luce seguirà sempre l'oscurità e che Amore e Compassione sono il tessuto essenziale del MultiVerso? Ci saranno sempre cicli di risurrezione, rinnovamento e rinascita che seguiranno qualsiasi ciclo di "morte" e "fine".

Avere fede e fiducia in questo ciclo in arrivo di Rinnovo e Rinascita vi consentirà di attraversare i giorni con equanimità e grazia, e non vi permetterà di cadere in schemi mentali ed emotivi instabili mentre le potenti ondate di trasformazione vi investono. Non servirà l'umanità se voi, come Famiglia di Luce, vi permettete di diventare paranoici ed ansiosi per ciò che vedete intorno a voi. Sappiate che sebbene possa sembrare il più oscuro dei tempi, questo fa parte del "finale" e sarà seguito dal nuovo inizio e dalla Rinascita che è la linea temporale della Nuova Terra.

Rimanete concentrati sulla Nuova Terra e su come vivrete nella Nuova Terra. Concentratevi su una Terra sana, forte e incontaminata, e dove il vostro corpo è sano e forte, e così sarà! Siete sempre amati e sostenuti dalle forze angeliche Elohim e dagli Esseri Galattici di Luce.

Non siete mai soli!

Il divino femminile e la "morte del re" ed i codici di rinnovamento.

All'inizio di aprile, il 2 e il 3, la Bella energia femminile di Venere transitava attraverso le Pleiadi. Ciò ha permesso che forti codici di "Bellezza e Grazia" fossero iniziati da Alcyone e fossero diretti verso la Terra e diventassero parte dell'energia di trasformazione. Il Sole, mentre ora è in Ariete, è in viaggio verso il Toro e si sta muovendo attraverso quella parte della Galassia dove entra in stretto allineamento con Sirio, Orione e le Pleaidi!

Questo è il luogo di molte delle vostre storie sulle origini, poiché molti potenti insegnanti e avatar sono venuti da questa zona per scendere sulla Terra per aiutare l'Evoluzione e l'Ascensione della Terra e dell'Umanità.

I Pleiadiani ed i Siriani iniziarono quella che chiamarono la "Resurrezione" o "Codici di rinnovo" per il Pianeta Terra.

Questi codici simbolici sono stati impiantati nella realtà umana sotto forma di una storia, o tradizione, che ha funzionato per attivare le energie del rinnovamento nella psiche umana. Questa storia si attiverebbe in questo periodo dell'anno, quando il Sole era in Ariete, il luogo degli inizi. La stagione nel Nord, in cui gli Insegnanti delle Stelle, Pleiadiani e Siriani, seminarono questa storia, fu la primavera. Il tempo del rinnovo.

La prima forma di questa storia è stata la "Morte del re".

I vostri antenati, che vivevano vicino alla natura, accettarono l'allineamento dei cicli delle stagioni con i cicli della vita e della morte nella società umana. Il ciclo dell'autunno / inverno verso la primavera estate fu fiancheggiato alla morte del re. L'invecchiamento e la morte del re portavano a difficoltà e trasformazioni, ma era seguito da un rinnovamento con l'arrivo del re successivo in primavera ed in estate per la comunità. La scelta del nuovo re era sempre associata alle energie Femminili, un momento di approfondimento e di riflessione su chi e cosa sarebbe stato meglio per la Comunità nei termini del nuovo re.

Quindi, Amati, questo è dove siete. Siete in un periodo invernale, di andare al proprio interno e scegliere quale nuova energia e struttura maschile sceglierete per il ciclo successivo. Quando vi connettete con questo Codice / Simbolo, attiverete questo processo di viaggio interiore e rinnovamento dentro di voi!

I codici di rinnovamento siriano: Iside e Osiride.

I Maestri Siriani hanno portato la storia di Iside e Osiride nella Coscienza Collettiva migliaia di anni fa. Lo scopo era di rinnovare i Codici nella Coscienza delle persone che vivevano in Città e Villaggi e che avrebbero potuto perdere la loro precedente connessione con la natura "selvaggia".

Questa storia racconta come il re Osiride fu assassinato dal suo geloso fratello Set (l'energia dell'ombra). Discese agli inferi. Fu trovato da sua moglie Iside (Divina Femminile) che usò la sua magia per concepire un figlio, Horus, che divenne il nuovo re guerriero per una nuova era.

Questo codice / racconto contiene gli stessi elementi. Il re che muore e viene sostituito con l'aiuto dell'energia femminile.
In questo modo, gli Insegnanti della Stella Siriana hanno assicurato che andando avanti nella sua evoluzione, l'Umanità non avrebbe dimenticato che l'energia si muove nei cicli sulla Terra e che i finali ed i nuovi inizi fanno parte dei "meccanismi" delle linee temporali e dei cicli temporali, ed il rinnovamento e rinascita del tempo all'interno nella realtà quantistica dello SpazioTempo.

La storia di Pasqua, Ascensione e rinnovamento: 10-13 aprile 2020.

I Maestri delle Stelle Siriana e Pleiadiana si unirono per riscrivere i Codici di Rinnovo circa duemila anni fa quando mandarono gli Avatar Yeshua e Maria Maddalena sulla Terra. Yeshua e Maria Maddalena hanno riscritto la storia dei "Codici di rinnovamento" e hanno lasciato una metafora del processo di Ascensione nelle loro vite.

Yeshua divenne il re che morì. Maria Maddalena era l'energia divina femminile che portava i suoi insegnamenti ed il suo messaggio al mondo. Il nuovo re è la "Seconda Venuta" dell'energia del Cristo, che sta nascendo in tutti voi che vi svegliate e ascendete in questo momento!

Cari amati …… in questa settimana dal 10 al 13 aprile, questi codici di Resurrezione e Rinnovamento saranno attivati molto fortemente. Il potere della congiunzione Plutone e Giove si aggiunge alla danza della Morte e del Rinnovamento che si sta svolgendo quando i Codici sono attivati. Proprio come Yeshua "è morto" e risorto attraverso l'Ascensione, anche voi state morendo dal vostro vecchio io e state rinascendo in una nuova Realtà e in una nuova Linea Temporale.

La cronologia della Nuova Terra vi aspetta e vi supporterà in una Nuova Realtà.

Amati, in questo periodo di primavera, luna piena e Pasqua, vi chiediamo di concentrarvi sul vostro rinnovamento e rinascita come collettivi e anche come individui, che sono il Cristo rinato!
La Nuova Terra sarà un "Pianeta Cristico", con la rinascita attraverso la Magia e la Potenza del Femminile Divino. Ciò significa che ognuno di voi ha bisogno di connettersi con il proprio Divino Femminile interiore, la propria intuizione e la propria "magia" e creatività. Troverete la grazia, la bellezza e la gioia che guideranno la vostra risurrezione verso un nuovo stato di Amore Divino nella Nuova Terra.

Quindi, Amati, mentre il vostro Pianeta sperimenta questa pandemia con la sua pesantezza ed il suo dolore, sa che fa parte della disintegrazione del vecchio e di un profondo processo di guarigione che deve essere attraversato, in modo che il Nuovo possa nascere. Non tentate di affrettare il processo, semplicemente lasciate che si svolga mentre attraversate il periodo invernale e la morte del vecchio re e, nella primavera,  la nascita del Nuovo Re.

Il Divino Femminile vi sosterrà. Invocatela e sviluppate la sua energia dentro di voi, attraverso la meditazione, la preghiera, la scrittura, la danza, il canto, la pittura, la musica ... qualunque energia del Divino Femminile che vi richiami.

Camminate con Maria Maddalena e Madre Maria e Iside. Permettete a Yeshua e Osiride di guidarvi sul sentiero dell'Energia Cristica.

Perché TU sei il Nuovo Re / Regina che sta nascendo sulla linea temporale della Nuova Terra.

TU sei la risurrezione, la verità e la via.

Vi chiediamo di tenerlo presente quando passate di giorno in giorno, trattenendo l'energia della Grazia, della Saggezza e della Pace. Sapendo che tutto va bene e che la primavera è solo ad un respiro!



© 2006-19 Celia Fenn e Starchild Global http://www.starchildglobal.com - Seie libero di copiare, distribuire, visualizzare ed eseguire il lavoro nelle seguenti condizioni: Devi dare credito all'autore, non puoi usare questo per scopi commerciali e non puoi alterare, trasformare o sviluppare quest'opera. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, è necessario chiarire agli altri i termini della licenza di questo lavoro. Una di queste condizioni può essere revocata se si ottiene l'autorizzazione dal titolare del copyright. Qualsiasi altro scopo d'uso deve essere autorizzato dall'autore.


 
 
 

La cena. Messaggio di Gesł Cristo.

Post n°6457 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

 

La cena. Messaggio di Gesù Cristo.

https://lichtweltverlag.at/2020/04/09/das-abendmahl/

Da Jahn J Kassl 8 Aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"I miei giorni a Gerusalemme erano contati e il mio viaggio stava per

iniziare. Quindi questo incontro ha avuto luogo con chiunque fosse

collegato a me e propenso ad amare."


Dal libro "Die jesus biografie 2": pagine 123-129

Il mio arrivo.

Amato figlio di Dio, espressione eterna della sua bellezza e parte

perfetta di tutti noi Padre e Madre. Sono Gesù Cristo e ora sto

riflettendo sugli eventi dell'ultima cena.

Era il mio addio dai miei compagni e dalla mia famiglia. Anche da

mia moglie, Miriam, e dai miei figli Joshua e Sarah. I miei giorni a

Gerusalemme erano contati ed il mio viaggio stava per iniziare.

Quindi questo incontro ha avuto luogo con chiunque fosse

collegato a me e propenso ad amare.

Come spesso abbiamo fatto, abbiamo condiviso il pane e bevuto

vino quella sera. Gli eventi a Gerusalemme hanno lasciato il segno

su ognuno di noi e sono iniziati i tempi della conoscenza personale

, del riconoscimento e della comprensione della natura dell'amore.

Tutti secondo il loro potenziale, ma ciascuno supportato dalla

sensazione di afferrare la presenza di Dio. Tutti con fiducia nella

loro connessione al cielo e tutti nella consapevolezza della loro

vera origine.

Quindi non c'era dolore, forse malinconia mescolata nei cuori,

perché alla fine la propria strada si era disposta di fronte a tutti

in modo chiaro: portare la parola d'amore, il potere eterno del

Creatore che lavora attraverso di noi nel mondo. Questo compito

veniva affrontato da quelli che mi avevano seguito, quelli che si

erano dati molto vicini alle vie della conoscenza. Annunciando la

buona notizia! Tutti al loro posto dove sono stati collocati per lo

scopo di Dio. Un annuncio attraverso uno stile di vita che non ha

bisogno di un eccesso di parole.

"Quest'ultimo incontro è avvenuto poco dopo i drammatici eventi della

Pasqua ebraica che hanno scritto la mia presunta morte sulla croce nei

libri di storia dell'umanità."

Si sapeva da tempo che ero di nuovo tra le persone, ma le storie

sulla mia presunta risurrezione iniziarono a diffondersi. È l'anno 34.

Per settimane ho preparato i miei amati fratelli e sorelle per il mio

viaggio, che alla fine dovrebbe portarmi in India. Perché alcune

persone avevano bisogno di questa svolta per capire come si

svolgono le cose. Comprendere che il piano di Dio si sta

adempiendo e che siamo tutti coinvolti.

"Perché ci lasci?"

E passò un po' di tempo prima che potessi far capire a tutti che il

mio compito a Gerusalemme era stato adempiuto. Il Piano Divino

significava che dovevo andare per portare l'amore a coloro che

stavano aspettando. E ce n'erano molti in tutti gli anni che mi

erano stati dati. Era anche previsto che molti dei miei compagni

avrebbero sviluppato i loro compiti. Ciò ha richiesto a tutti di

prendere il loro posto, spesso in luoghi distanti. L'amore di Dio

dovrebbe manifestarsi ed essere percepibile da tutti attraverso

i cuori dei portatori di luce.

È arrivato il momento di salutarci e lo abbiamo festaggiato

finalmente consapevoli della nostra forza e potenza insieme,

rafforzandoci attraverso l'affetto che ci ha legati attraverso i

nostri cuori. Sapevamo che ci saremmo incontrati di nuovo con

il Padre Celeste e molti erano in grado di rimanere in contatto

attraverso i loro canali di Luce.

Miriam. (Miriam di Magdala , o Maddalena)

Ciò ha permesso a me e Miriam di rimanere in contatto mentre

noi, ciascuno al proprio posto, svolgevamo i compiti che ci venivano

assegnati. Non c'era separazione, anche se i nostri corpi erano

molto distanti. Questa connessione interiore persistette fino alla

fine dei giorni della nostra vita sulla Terra e continuò ad esistere

quando finalmente Miriam tornò alla luce del Creatore molto prima

di me. E questo legame intimo del nostro amore è eterno, non

conosce limiti, né tempo né spazio.

Quindi è così che siamo partiti. Ciascuno secondo i suoi ordini,

ciascuno secondo la sua chiamata interiore, la sua chiamata, per

proclamare la Buona Novella:

Il messaggio che siamo tutti uno e che la razza umana può raggiungere

la vera grandezza solo attraverso la vita dell'amore incondizionato.

"Siamo stati inviati in tutte le parti del mondo e l'intenzione di

fondare una nuova "chiesa" era lontana da noi, sì, era

completamente inimmaginabile per noi."

Nuove istituzioni che portano nuovamente a nuovi limiti, poiché di

solito sono in conflitto con l'esperienza personale di Dio. La

responsabilità di sé, l'amore di sé e la conoscenza di sé crescono,

così che le persone possano trovare la loro strada verso la fonte in

libertà e pace. E per annunciarlo, ci siamo trasferiti.

Verso le persone per mettere questi semi nei loro cuori. In modo

che l'amore incondizionato si impadronisca di nuovo di noi e così

creiamo un modo di vivere che corrisponda alla nostra natura.

Siamo usciti per annunciare la buona notizia! E molti di quelli che

sono stati tra i primi a portare la Luce sono di nuovo in mezzo a

voi. Per portare di nuovo la loro Luce, essere di nuovo una Luce,

illuminare l'oscurità.

"Sono in mezzo a voi, e con me, molti compagni di allora. Rinati e in

mezzo a voi. È così. Per sempre."







 
 
 
 

Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.

Post n°6456 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild


Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.

Sananda via James McConnell, 4 aprile 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://ancientawakenings.org/

Noi, quelli di noi, i Maestri Ascesi, la Galattica, gli Agartiani, tutti quelli che lavorano qui con la Luce, siamo tutti qui per aiutarvi in questi tempi ora, in questi tempi che sono in qualche modo un travaglio per molti di voi. Ma ve lo dico e ve lo diciamo: restate calmi attraverso tutto questo mentre la tempesta continua ad imperversare. Ma diminuirà, poiché sta già iniziando a farlo.

Ci saranno momenti in cui potrebbe riprendere di nuovo forza. I venti potrebbero ricominciare ad ululare. Ma ancora una volta, diminuiranno. Si calmeranno.

E per ognuno di voi, ogni volta che vi sentirete come se fosse troppo, come se la tempesta stesse imperversando troppo forte e non riusciste a gestirla dentro di voi, dite semplicemente come io ho detto, e Yeshua [ha detto] alcune migliaia di anni fa: "Pace; stai ferma" e voi fermerete le acque, e voi fermerete i venti. Perché ognuno di voi ha quel potere di farlo. Forse non fermerete i venti fuori di voi, ma quei venti che turbinano dentro di voi: potete sempre calmare quelli.

Quindi restate in pace. Perché come è stato detto più volte: siete arrivati. E molti di voi saranno pronti a compiere le missioni per cui sono venuti qui, anche se esse non sono ancora iniziate. Per alcuni di voi, sono già iniziate. E, in effetti, potete guardare a tutta la vostra vita se avete avuto una missione, o un gruppo di diverse missioni, che sono cambiate a seguito dei vostri processi di pensiero e delle vostre varie fazioni.

Continuate semplicemente a far fluire le energie attraverso di voi. E sappiate sempre che vi stiamo accanto. E molti di noi sono a portata di spalla senza che nemmeno ve ne accorgiate. Tutto quello che dovete fare è chiedere e noi siamo lì. Ci saranno dei tempi a venire dove questo diventerà più letterali di quanto possiate immaginare in questo momento.

La pace sia con tutti voi. E lasciate che l'amore risplenda attraverso di voi, e la Luce sia sempre lì per illuminare la vostra via da seguire.

Sono Sananda. Ora vi lascio e voglio che sappiate che tutto ciò che dovete fare è continuare a fidarvi del piano che sta funzionando ora, del piano di cui tutti dovreste fidarti. Abbiate fiducia in voi stessi e confidate in tutto ciò che sta funzionando ora per il miglioramento dell'umanità su questo pianeta.

Vi lascio ora.


 

 
 
 

Ivo di Vega: Cosa Meritate.

Post n°6455 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Ivo di Vega: Cosa Meritate.

https://sharonandivo.weebly.com/blog/ivo-of-vega-what-you-deserve

Tramite Sharon Steward  07-04-2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io: Vedo alcune persone che non mi piacciono, che cercano di ottenere qualcosa a loro favore. E io dico "Non se lo meritano". (Come se pensassi: "sono cattivi"). Ivo, continuo a farlo! Ovviamente questo mi sta venendo davanti perché è come se fossi punta da un'ape sul naso ogni volta che lo faccio. So che questo deve cambiare. Come lo cambio?
Come posso fermare questa fastidiosa abitudine?

Ivo: questa è una difesa, amore mio. L'hai fatto da bambina, soprattutto con tuo fratello e tua sorella. Quando li hai visti ricevere qualcosa, come i giocattoli che il dentista ha dato a tuo fratello per "essere stato un bravo bambino", hai pensato che tuo fratello non se lo meritava perché tu sei sempre stata tranquilla e mai agitata come lui, ma sei sempre stata trascurata per un anello o un giocattolo perché non hai mai creato problemi. Quindi hai pensato che tuo fratello non se lo meritasse. Eri semplicemente più perspicace di tuo fratello perché avevi già capito che quelli che facevano rumore nella tua famiglia suscitavano l'ira di tuo padre. Hai imparato a non fare storie, ma ciò ti ha richiesto di soffocare molte delle tue emozioni.

Anche tua sorella. Pensavi che fosse cattiva perché ti ha maltrattato e poi quando ha preso lezioni d'arte da tuo padre, eri arrabbiata e hai detto che non le meritava. Lo stesso con le sue lezioni di piano. Lei ha preso lezioni di piano e tu no, e tua madre ha detto che era perché tua sorella non le aveva avute, ma ora sai che era perché se tu avessi continuato col pianoforte avresti abbandonato il percorso della tua vita destinata ad essere un canale.

Quello che stavi dicendo con questi esempi non è che non le meritavano le cose, ma che anche tu le meritavi. Comprendi che molti che hanno avuto esperienze in gran parte negative da bambini imparano ad esprimere il negativo, come il "Non lo merito", piuttosto che "Me lo merito". Quindi, quando guardi le persone ricche che hanno tutto il lusso del mondo, e pensi: "Non lo meritano", ciò che in realtà stai dichiarando è che anche tu lo meriti. Tuttavia l'universo non è negativo e non risponde ai negativi. È positivo, e fino a quando non impari a dire ciò che meriti in positivo, non lo otterrai da nessuna parte.

Quando guardi una donna che fuma e che ha un corpo snello, pensi: "Non se lo merita! Fuma, ecco perché è magra!" Stai in effetti dicendo "Merito di avere un corpo snello". Quando guardi una persona che conosci che ha un meraviglioso fidanzato, e pensi: "Cosa vede in lei?" Ma in realtà stai pensando: "Merito anch’io di avere un uomo così carino". E perché, amore mio, non me l'hai chiesto? Ti è stato insegnato a vedere il mondo in termini di ciò che gli altri non meritavano, e venivano denigrati, ma non in termini di ciò che meritavi perché ci sarebbe voluta autostima per dichiararti degna di ciò che volevi. Hai avuto questa sfortunata educazione.

Io: grazie! Lo vedo adesso, sì!

Ivo: questa è la risposta breve. Quando vedi altri che stanno tentando di creare il proprio bene, devi benedirli, non aggrottare le sopracciglia sui loro tentativi. La tua esperienza con loro è stata l'amore in azione, così come è tutto. Tuttavia, li stai giudicando. E tratti te stessa allo stesso modo. Ha a che fare con la vergogna. La vergogna deve essere guarita. Devi tornare a questi eventi originali e sederti con il dolore che hai provato allora perché quel dolore è la tua attuale vergogna. Lascia andare il dolore.

Io: ok.

Ivo: A proposito, amore mio, questo è il modo in cui reprimi la tua abbondanza. In realtà stai dicendo che non accetterai l'abbondanza perché la tua abbondanza è subordinata al tuo essere degna di essa. Molti di voi lo fanno. È un peccato farlo. Vergogna e colpa, e queste devono essere guarite sia nell'individuo che nel collettivo.
Quindi devi capire di aver tratto conclusioni da bambina e di aver vissuto con queste false conclusioni per tutta la vita perché hai l'energia iniziale del tuo corpo energetico che deve essere rilasciata. Invece di guardare le emozioni e le convinzioni che accompagnano quell'energia, continui ad agire secondo gli schemi sbagliati che hai imparato da bambina.

E così facendo, il corpo energetico diventa doloroso e tossico e il rilascio dell'energia originale del primo evento è ora cresciuto in dimensioni da forse una pallina da golf a una nuvola! E ora hai molto più da affrontare di quanto non avresti dovuto, rilasciando l'energia all'inizio, e questo poteva essere fatto ovviamente piangendo.

Nel tuo mondo della matrix hai tratto molte false conclusioni fondate col basarti sull'ego e queste conclusioni contengono energia tossica. Sono state archiviate e ora devono essere rilasciate mentre sali. L'ascensione richiede l'aumento della frequenza vibrazionale quando si presenta, e questo significa alleggerire il carico.

Quando uno non nutre la volontà di guardare i propri difetti, o non sa come guardare ai propri difetti, sarà in realtà indotto a rilasciare queste energie ed a sperimentare una mini rottura o come lo chiamate "un tracollo" dove a volte le emozioni di una persona sembrano sfuggire al controllo. E questo è dovuto al fatto che non lavorate quotidianamente con le vostre emozioni e non le ripulite prima di andare a letto, per esempio, o le cancellate, secondo necessità. Permettete loro di accumularsi e poi vi chiedete perché, dopo una giornata di lavoro, siete così stanchi e arrabbiati.
Questo è il modo in cui molti di voi vivono ed è errato. Le emozioni non sono da temere, sono indicatori di dove siete nella frequenza, oltre ad essere indicatori di dove gli altri sono nella frequenza mentre percepite la loro energia.

La gente le affronta in modo disfunzionale, facendo tutto il possibile per non sentirle. Credono che se hanno emozioni siano fuori controllo, pazzi, sballati o hanno un esaurimento mentale. Questo non è vero. Semmai, avere episodi emotivi cancella questi blocchi e vi permette di mantenere il vostro campo di energia libero da energie negative. In effetti, provare emozioni e piangere a volte vi aiuta a EVITARE un esaurimento mentale.

Sì, ci sono molte regole nel vostro mondo su cosa sia il comportamento appropriato e cosa no. Se un adulto dovesse iniziare a lamentarsi in un ristorante famoso come fa il suo bambino, questo sarebbe considerato inappropriato. La gente penserebbe che quell'adulto fosse pazzo. È considerato accettabile che un bambino sia lunatico in un ristorante, ma se l'adulto si comporta in questo modo, è visto come pubblicamente inaccettabile.

Dovete esaminare le vostre regole sul comportamento appropriato e capire che sono fatte per controllarvi e per impedirvi di sperimentare il vostro vero io. La strada per il vostro sé autentico è attraverso le vostre emozioni, non per evitarle, e questa strada può essere ardua per coloro che hanno accumulato molto dolore e non se ne sono occupati. Tuttavia, deve essere affrontato. È possibile rimuovere le energie negative dal vostro sistema prima che possano creare molti problemi per voi. Questo avviene attraverso il radicamento, e quindi la percezione del dolore corporeo e delle energie corporee e il loro allontanamento dal sistema energetico dentro di voi. La negatività può anche essere percepita nel campo aurico e anche questa può essere spostata prima che arrivi al livello emotivo in cui è necessaria l'espressione.

Mantenere il campo aurico libero da energia negativa è la chiave. Essere in grado di vedere i colori nel vostro campo è un dono utile in quanto questi colori sono indicativi di energie che scendono nel fisico per essere espresse. Se in realtà sono di colore scuro o in qualche modo stagnanti, anche loro possono essere cancellate. Reiki è utile per questo o altri tipi di guarigione energetica. È più facile eliminarle nell'aura prima che le energie si depositino nel corpo emotivo o nel corpo fisico, dove creano la malattia.

Comprendete che tutti possono guarire sé stessi. Usate la fiamma violetta per curare tutto ciò che vi affligge. Ma capite anche che alcuni problemi sono permessi, poiché avete bisogno del vostro "pane quotidiano" per ascendere. Alcune cose non verranno chiarite poiché sono lezioni da apprendere. Sharon ha scoperto che fare un bagno in acqua calda o andare in spiaggia e prendere il sole in acqua aiuta anche ad eliminare qualsiasi negatività che sta avendo nel suo campo. L'acqua è particolarmente purificatrice della negatività.

Io: sì.

Ivo: Siete energia. La vostra energia può essere caricata negativamente o positivamente. Potete assumere energia negativa da altri e quindi questo deve essere trattato allo stesso modo o potete diventare esperti nella trasmutazione - cambiando energia negativa in energia positiva. Chiedete anche al vostro sé superiore di liberarvi dagli attaccamenti demoniaci mentre usurpano la vostra buona energia e impiantano idee negative nel vostro corpo mentale. Siete esseri sovrani e la sovranità è il vostro diritto di nascita.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Prego, amore mio.


 
 
 

Sanat Kumara: Rivolgersi all'interno.

Post n°6454 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Sanat Kumara: Rivolgersi all'interno.

http://www.st-germain.se/vivamus-via-kerstin-sisilla-7-april-2020/

Da: Kerstin Sisilla.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Vivamus (alias Sanat Kumara). La mia gratitudine è grande per continuare il mio messaggio precedente.

Forse durante questi periodi con Corona / covid-19, quando molti di voi sono "costretti" all'isolamento e al lavoro interiore, sentono una preoccupazione o una raffica di cattiva coscienza nel vostro contatto così necessario e originale con la Madre Terra, gli animali e la natura. Forse trovate in voi un dolore / un'intuizione che voi - in questa o in precedenti incarnazioni - avete anche abusato del vostro pianeta Madre Terra. Cercate ulteriormente, cercate più a fondo e molti di voi troveranno quindi un filo stretto, una sottile connessione con qualcosa che è accaduto molto tempo fa, quando esseri / entità che non avevano l'amore di Madre Gaia hanno piantato un piccolo granello di bassa energia in Voi come Umano attraverso varie manipolazioni ed esperimenti. Non voglio chiamarlo male perché il male esiste solo nella vostra immaginazione e nella vostra banca della memoria. Tutto è venuto dalla Luce di Dio, ma potrebbe essere finito in letargo proprio come avete fatto voi per un po'.

Ammettete le vostre paure, riconoscete le paure che avete sopportato in eoni - le paure del piccolo barlume di oscurità che avete portato dentro di voi. Prendete l'aiuto offerto dal nostro amico Arcangelo Mikael e osate affrontare le vostre paure interiori. È la paura che vi limita nel vostro esterno, che vi ha impedito di vedere il Regno di Dio Padre / Madre.

Dovete andare IN per conquistare la vostra libertà, andare dentro e riconoscere il vostro precedente legame con l'oscurità - è un'esperienza che state trasformando in qualcosa di positivo - è il vostro miglior TRATTATO quando in questo momento viene trasformato in Libertà, trasformato nell'amore, nella luce e nella felicità nel vostro contatto ritrovato con il TUTTO.

Pregate Dio Padre / Madre: "Fai la tua volontà come in cielo, e anche sulla Terra". E così via: "Perdona i nostri debiti, così come perdoniamo loro i loro debiti".

In breve, è tempo di perdonare voi stessi e gli "altri" che fanno parte di VOI. Meditate con concentrazione nel plesso solare, nei polmoni (adatto per le coronarie) e nella gola. Forse vi sentite come un nodulo, un addensamento nella zona. Forse fa male o diventate spaventati, preoccupati o irrequieti. Respirate con calma e chiedete aiuto per liberare tutte le vecchie paure, i rettili e qualsiasi altra esperienza spaventosa o negativa che avete avuto su questo pianeta nel tempo. Chiedete aiuto a St. Germain con la sua viola fiamma trasformante. Se vi fa male o se sentite una forte paura, chiedete all'Arcangelo Michele di aiutarvi con una guarigione calmante nel vostro cuore. Prendetevi del tempo e sentite come si dissolvono i "nodi" nel petto. Chiedete la speciale guarigione dell'Arcangelo Michele nella vostra gola dove potreste aver portato avanti una paura che vi ha fatto tacere per molto tempo. Sentitevi liberi di cantare o suonare A - Z - M e lo sblocco è più facile. E quando (dopo ore o minuti; lasciate che si prenda il suo tempo) ritornate alla vita di tutti i giorni - cercate di vivere costantemente in ADESSO e NEL VOSTRO CUORE.

Siate nella natura e con gli animali, respirate il bello e continuate a spazzare via TUTTO il vecchio. Ricordate che non siete mai soli in questo, siete in molti che stanno attraversando lo stesso processo di purificazione, ora. L'aiuto delle vostre guide, angeli e seguaci, qui nei mondi spirituali, non è mai più lontano di un pensiero, un desiderio. Ricordatevelo. Siamo costantemente con voi.

Meditate / entrate il più spesso possibile, godetevi la bellezza e l'amore della Madre Terra e di Padre Cielo. Siate grati che, proprio come voi stessi desiderate, voi siate sulla Terra proprio ora in questa straordinaria metamorfosi dell'Amore - il più grande evento nell'Universo - atteso e guardato da più esseri amorevoli di quanto immaginate.

Con affetto a tutti gli abitanti del pianeta che ora si trasforma nel Pianeta d'oro.

Il vostro amico Vivamus (noto anche come Sanat Kumara)



 
 
 

Sono Giuda e voglio solo dirvi che siete un popolo fenomenale.

Post n°6453 pubblicato il 14 Aprile 2020 da childchild

Sono Giuda e voglio solo dirvi che siete un popolo fenomenale.

http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-7-april-2020/

Da Ann Dalberg, 7 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda e voglio solo dirvi che siete un popolo fenomenale, che ha la capacità di adattarsi e risolvere le situazioni quando si presentano. Certo, sarebbe meglio se le risolveste prima che si presentassero, ma è anche una lezione da apprendere.

Sì, la vita è ora su un filo fragile, e con molta preoccupazione, e l'ansia viene alla superficie. Tutte le paure che portate dentro di voi ora stanno cominciando ad emergere dalla loro cattiveria. Va bene, va bene avere paura, va bene che la paura esca dal suo nascondiglio. Vedetelo per quello che è, solo un sentimento tra centinaia di altre emozioni. Avete portato questa paura con voi per migliaia di anni e ora avete la possibilità di lasciarla così com'è. Possa la paura essere così com'è ed essere accettata così com'è, diventa più piccola e non occupa tanto spazio nel vostro corpo. Se riuscite ad osservarla senza approfondire troppo, potete gestirla più facilmente. È nel momento presente che potete sentire la pace e dove la paura non può raggiungervi. Questo è quando sapete cosa è meglio fare per voi e le vostre domande hanno una risposta più facile.

Oggi ci sono molte domande nell'aria, ma la maggior parte rimane senza risposta. Il coperchio è stato aperto, ma non può essere ancora tolto per una maggiore consapevolezza. Quella coscienza pervade gran parte di essa, e c'è un piccolo luccichio qua e là di lampi di luce che si accendono un po' ovunque nel mondo. Tutte le persone hanno ora l'opportunità di aumentare la loro coscienza, la loro presenza e diventare così un pilastro di luce. Sono questi pilastri di luce che ora stanno iniziando ad apparire un po' di più sulla Terra. Aiutano ad aumentare la coscienza collettiva umana. È la coscienza che vi spinge in avanti, ora. C'è molta paura dentro di voi, ma c'è anche molta paura nel campo collettivo della coscienza che ora sta emergendo. Questo è ciò che ora incontrate e affrontate insieme in diversi modi. La violenza non è mai preferibile, la violenza aumenta la paura e può dare un punto di partenza peggiore rispetto a chi con ammonimenti e informazioni tranquille fornisce una comprensione di ciò che sta accadendo.

Sfortunatamente, le informazioni possono anche essere una disinformazione perché non avete tutte le carte sul tavolo, mentre non volete né osate presentare tutte le carte che conoscete effettivamente. L'onestà e la verità sono ciò che vi aiuta meglio in una situazione del genere, in modo che le forze congiunte possano lavorare per l'obiettivo, che deve essere quello di aiutare le persone in base alla conoscenza e all'amore che avete per la Terra e la sua gente. Qui, uomini e donne coraggiosi sono tenuti ad intensificare e ad assumere il comando, quando vedono e comprendono ciò che sta accadendo nel mondo e cosa si può fare per alleviarne le devastazioni. Naturalmente, questo vale per tutto ciò che fate sulla Terra.

Ora c'è un'opportunità per svegliarsi, care persone sulla Terra. Svegliatevi con voi stessi e capite cosa veramente siete. Oltre all'emozione e all'intelletto, c'è qualcosa di più grande, qualcosa di eterno, qualcosa che è il vostro vero IO. Prendetevi del tempo per voi stessi e rimanete un po' svegli nella vostra vita di tutti i giorni. Cercate di essere presente nel vostro corpo e assumete tutto ciò che vi circonda senza essere influenzati da alcun pensiero o sensazione. È allora che vi trovate in una calma che vi dà pace e rinnovato potere. Potrebbe volerci solo un po', ma quel momento potrebbe essere sufficiente per cambiare la vostra vita e la comprensione che avete avuto finora di voi e del mondo in cui vivete. Entrate nella vostra presenza IO SONO il più possibile nel prossimo futuro e voi cambierete sia voi stessi che il vostro mondo.

Detto questo, Namaste, Grande amore, Giuda!



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963