GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 22 Aprile 2020

Post n°6514 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

GRL DesAut. + Pre temp! (-2+) +++: 23° 20’35.38” N 85° 18’33.85” E [Delhi, India] / 28° 38’08.74” N 77° 13’28.02” E [Ranchi, India]

Calcolatori di potenziali si avvicinano in numero.

Soccorsi infantili si verificano in luminosità.

Purificazioni Gaiane avvengono rapidamente.

Tremori continuano a essere interrotti.

Persecuzioni accadono. Sentinelle cercano e catturano.

Onde Mariana arrivano.

Riflessioni riaprono i punti.

Logos sacri si avvicinano ai Nuclei.

Idi insicuri ritornano. Si verificano abbracci cristallini.

Fase umana in finalizzazione.

Invidiosi sono esposti ed evidenziati.

Attenzione La Linea Pirata! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 78% (non regressivo).

La Linea Pirata: Illuminazione della Linea in corso: 85% (non regressivo). La luce celebra!

Attenzione La Linea Zigana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 87% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. L'umanità in generale si sta svegliando.

Post n°6513 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. L'umanità in generale si sta svegliando.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1353412098195793&id=100005810473257

Da Linda Li, 18 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta Terra è stato in questo viaggio di Ascensione per un bel po' di tempo. L'umanità in generale si sta svegliando. La velocità del risveglio non ha precedenti e non è mai avvenuta prima su questo pianeta. Nel procedimento, il pianeta Terra viene ricostruito. Il suo corpo fisico è stato stravolto così tanto. Il nucleo di Madre Terra è stato strappato. In questo momento, a causa dell'esaurimento che il pianeta ha vissuto, la Madre Terra ha bisogno di essere rifornita e questa necessità è molto grave. Il Divino e Gaia hanno deciso di assumere il compito successivo ed iniziare la ricostruzione del nucleo di Gaia.

Ciò che sarà coinvolto è la tecnologia e i materiali. A Gaia al momento non è rimasto molto nel nucleo. Quello che è successo al pianeta sono migliaia di anni di esaurimento ed il risultato è abbastanza sorprendente. Gaia è ammalata da quando l'umanità ha iniziato a perforare ed impoverire il suo nucleo interno. Il suo corpo fisico è stato rovinato a tal punto che tutte le sue sostanze chimiche e gli elementi fondamentali sono stati strappati e impoveriti. Ora ciò che rimane è un suo guscio e la malattia che deve sopportare.

Nel procedimento di valutazione di quanto lavoro Gaia ha bisogno per ricostruire il suo corpo fisico e le basi fondamentali, noi, il Divino abbiamo scoperto che il pianeta ha davvero bisogno di un recupero di tutto il corpo. In altre parole, dobbiamo ricostruire Gaia al rovescio, ogni suo strato. Ha avuto tutto il suo corpo lacerato. Neanche una parte di lei è intatta. Ciò significa che l'intero procedimento richiederà almeno un paio di decenni se non di più. Gaia conosce gli effetti del procedimento di ricostruzione e ora vuole iniziare il procedimento.

Ciò significa che il pianeta Terra inizierà a scuotersi, miei cari. Il primo passo è abbattere i residui per vedere il nucleo del pianeta e quindi vedere quale parte deve essere ricostruita. Abbattere il corpo di Gaia è un'impresa enorme. È un lavoro inimmaginabile che dobbiamo affrontare, anche se il Divino ha la tecnologia e le risorse. Tuttavia, la parte scoraggiante del procedimento è il pianeta stesso e le anime che vivono sul pianeta. Come gestire l'umanità è la parte più difficile dell'intero procedimento. Vostro Padre ha il piano e questo significa che deve iniziare il ruolo di leader.

Nonostante lo sforzo del Divino in questo, il pianeta continua a negare l'Ascensione. Quello che sto dicendo è che il Divino deve fare di più per convincere il pianeta che Gaia deve essere ricostruita. Il pianeta deve svegliarsi con la realtà che Gaia sta attraversando il procedimento di Ascensione, il che significa che Gaia deve ricostruire il suo corpo e una Nuova Terra è necessaria per l'umanità. E quel procedimento deve iniziare ora.

Noi, il Divino, abbiamo lavorato per avviare il procedimento senza la cooperazione del pianeta, ma abbiamo subito capito che abbiamo bisogno della cooperazione dell'umanità nel procedimento. E' necessario che l'umanità lavori con noi per mitigare il danno e cercare di rendere gestibili le vite umane.
L'intero Divino e la Compagnia del Cielo sono qui. Vostro Padre Dio ha pianificato tutto. Ciò di cui abbiamo bisogno ora è la cooperazione dell'umanità. I governi di tutto il pianeta devono lavorare insieme. Abbiamo bisogno che il pianeta sia consapevole del lavoro specifico e delle aree che intraprendono il procedimento di restauro. Le aree che Gaia ha pianificato di iniziare per prime sono le acque oceaniche ed i fondali oceanici.

Nonostante gli avvertimenti che il Divino ha inviato, l'umanità sta ancora sfruttando gli oceani di Gaia e sta esaurendo la sua vita marina. Le conseguenze sono gravi, cari, non solo per il pianeta, ma anche per l'umanità in generale. Ora, esiste una legge spirituale che dice che tutte le vite su Gaia sono uguali, le vite di tutti gli esseri senzienti sono ugualmente importanti ai sensi di questa legge e devono essere rispettate. Nessuno può sfuggire alle leggi spirituali, miei cari. State lontano dalle acque oceaniche di Gaia e lasciate i suoi figli in mare da soli.

Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari.







 

 
 
 

Madre Dio. Le leggi spirituali saranno i principi guida.

Post n°6512 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Le leggi spirituali saranno i principi guida.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1354273718109631&id=100005810473257


Da Linda Li, 9 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere con voi ciò che sta accadendo dietro le quinte. In superficie, le cose sembrano essere caotiche e non molto di più. Ma a livello energetico, nel regno superiore, il pianeta Terra e la squadra Divina sono stati impegnati. Non solo abbiamo fatto il passo successivo di Gaia, ma abbiamo anche varcato l'ennesima soglia, l'Ascensione di Gaia ha raggiunto un altro traguardo, una vittoria di Luce.

Potreste chiedere qual è la vittoria? Quello che posso dirvi, miei cari, è che noi, il Divino, abbiamo raggiunto con successo l'ennesimo livello della coscienza umana. In altre parole, l'Ascensione dell'umanità ha raggiunto un'altra dimensione. È alta quasi quanto la 5°. Per il pianeta e l'umanità, è un bel risultato. Finora è il risultato più alto del Divino. È la più alta esistenza di Gaia dalla caduta del pianeta e dell'umanità.

Il ritorno dell'esistenza di Gaia è stato raggiunto. Il procedimento è un successo. Ciò significa che da questo punto in poi il pianeta non scenderà più al di sotto di quel livello. La vibrazione sarà stabile nel tempo. Il pianeta e l'umanità non possono più andare in discesa ed il successo rimarrà. La Madre Terra non sarà più data per scontata. Ora è nella 5D. Lei lo sa meglio. I suoi figli non possono più abbatterla. Le leggi spirituali non permetteranno che ciò accada.

Sì, Gaia ha ora un nuovo sistema in atto. Un sistema completamente nuovo è stato implementato in Gaia. Questo nuovo sistema richiede a tutte le anime del pianeta di applicare le leggi e le regole spirituali progettate per il pianeta e la razza umana. Gaia ha il suo trattamento speciale. Merita un sistema che suoni bene in modo che tutte le anime del pianeta alla fine imparino a rispettare tutte le vite del pianeta e rispettino Gaia come loro Madre. Gaia ha il sostegno del Divino e della Compagnia del Cielo. Ora quello che avrà è il sostegno e l'amore dei suoi figli sul pianeta. Gaia se lo merita.

Ora, da questo punto in poi, questo pianeta sarà operato nel regno delle leggi divine. In altre parole, tutte le anime del pianeta dovranno obbedire alle leggi spirituali di Gaia che sono state progettate per Gaia e la Madre Terra. Queste leggi spirituali saranno i principi guida del pianeta nei prossimi anni. L'intera razza umana seguirà queste leggi spirituali. Queste leggi sono specificamente progettate per questo periodo in cui Gaia sta attraversando il procedimento di Ascensione.

Una volta terminato il procedimento di Ascensione, il Divino valuterà la situazione e deciderà i passi successivi. Per ora, queste leggi vengono messe in atto per Gaia e il pianeta. Vostro Padre Dio è il massimo ufficiale della legge. Inizierà le leggi una volta arrivato il momento. E queste leggi saranno il suo principio dominante. Conosce bene il pianeta. Conosce anche la psiche umana. Vuole che queste leggi spirituali vengano attuate in modo che una volta che la sua incarnazione inizia il suo mandato, il pianeta conoscerà queste leggi.

Per il momento, vostro Padre vuole che il pianeta sappia che le leggi spirituali saranno le leggi che devono seguire tutte le anime. Le leggi sono leggi. Secondo le leggi spirituali, tutte le anime sono uguali. Nessuna eccezione. Acquisite familiarità con le leggi spirituali, miei cari. Sappiate che nessuno è escluso. Le leggi saranno i principi guida per tutte le anime del pianeta. Ciò include le anime che hanno deciso di rimanere nonostante il loro contratto d'anima che dica altrimenti.

In altre parole, non importa chi e cosa siete e quale sia la vostra missione divina. Le leggi sono leggi. Nessuno può sfuggire alle leggi. Prendete questo nel cuore, miei cari. E sappiate che il futuro del pianeta Terra sarà diverso. Le leggi spirituali saranno i principi guida. E la razza umana è tenuta a seguire queste leggi senza eccezioni. Questa è la notizia.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra divina Madre Dio. Andate in pace, miei cari.


 
 
 

Ashtar Sheran

Post n°6511 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 18 aprile 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Ashtar Sheran, Maestro di questo universo, qui per servirvi.

Sì, siete in tempi di grandi cambiamenti. Fino ad ora, la verità delle attività che erano state intraprese per preparare il vostro mondo alla sua nuova incarnazione come Eden, era stata nascosta alla vostra vista. Ora richiediamo la vostra partecipazione in numero maggiore poiché le modifiche da apportare influiscono sulla vostra vita quotidiana.

Coloro che sono stati svegli e consapevoli per anni sono stati preparati per le notizie che stanno letteralmente emergendo adesso, e voi a vostra volta siete lì per aiutare a convincere gli altri che non credono a queste notizie, che in realtà sono vere. Tutto sommato. Ha senso, è logico, è ragionevole visualizzare le prove emerse, anche in piccole quantità, e creare un'immagine più ampia da esse.

Abbiamo fatto trapelare, se volete chiamarle così, queste informazioni alle forze della Luce qui in superficie - e con questo intendo voi - il Nuovo Sistema di Comunicazione che sopravanzerà infine i principali flussi multimediali per fornire le vere notizie al resto del mondo. Vi abbiamo addestrati, vi abbiamo visti mentre affrontavate coraggiosamente le forze che cercavano di opprimervi, vi abbiamo visto aumentare in numero mentre condividevate la Verità con il mondo.

Avete combattuto per la Luce, per rivelare la Verità al vostro pianeta, cercando indizi e dettagli, parlando con gli informatori che lavoravano sui progetti classificati che dovevate conoscere. Il vostro gruppo scavava per rivelare i segreti che vi venivano tenuti nascosti e, così facendo, stavate cambiando le sorti del vostro pianeta. Fornendo queste informazioni ad altri, avete consentito anche a loro di avere la Luce della Verità.

E ora, uno per uno, i numeri aumentano ogni giorno mentre la Luce si insinua nelle menti di coloro che iniziano a mettere in discussione la loro realtà.

State creando una rete umana di Verità e Luce. Questa griglia splende già brillantemente.

La vostra realtà sta cambiando. Ciò che prima era chiamato "normale" è ormai un ricordo del passato. Dovete essere pronti ad abbracciare il cambiamento perché è in questo che il vostro mondo è attualmente immerso. Le comodità del passato che conoscevate verranno portate via, poi rilasciate a voi e forse rimosse di nuovo. La libertà, come la definite, cambierà. Avranno luogo eventi, a volte grandi, a volte piccoli eventi, che modificheranno la vostra vita e cambieranno le vostre realtà.

L'11 settembre è stato il primo di questi. Le persone iniziarono a mettere in discussione la sanità mentale del loro stile di vita quando, credendo a ciò che vedevano in televisione, si resero conto che le loro vite potevano essere cancellate in pochi secondi e che stavano condividendo il loro spazio con altri che non rispettavano la loro vita. Gli attori che hanno interpretato i dirottatori dell'11 settembre erano in realtà rappresentazioni della vostra vera realtà - hanno ritratto gli Illuminati alla gente del vostro pianeta. Le energie erano tali a quel tempo che permettevano un risveglio di massa e in effetti è successo. Alcuni di voi sono qui con questo movimento ora.

L'11 settembre ha strappato la coperta di sicurezza sotto cui così tante persone vivevano nel mondo occidentale. Non avendo mai vissuto un attacco sul loro territorio, molti sono stati gettati nella verità della vostra attuale realtà improvvisamente. Certo, questo atto è stato perpetrato dal vostro Stato Profondo e l'obiettivo non era disturbarvi tanto quanto mandare un messaggio ai Cappelli Bianchi del giorno, che hanno perso la vita nel tentativo di liberarvi da questa oppressione. E così proseguimmo, con l'ingresso di nuovi membri a cui quelli che erano morti avevano lasciato opportunità. Siamo cresciuti in numero e quindi ora abbiamo una rappresentanza Presidenziale e livelli più alti di potere.

Ora è il momento che le persone si uniscano a noi e anche al loro potere, e questi prossimi eventi saranno opportunità per voi di essere all'altezza della situazione.

Il cambiamento non è sempre comodo. Ma dovete soppesare il dolore del cambiamento rispetto al dolore di dover rimanere come eravate. Se il cambiamento non fosse già avvenuto, vi sareste trovati in uno stato compromesso in questo momento. L'umanità sulla Terra è stata salvata e ora state lavorando per continuare a salvarvi. Chiediamo la vostra pazienza. Tutto andrà bene per voi. Sentiamo le vostre grida. Comprendiamo che ci sono carenze di cibo e altre necessità che si stanno sperimentando. Aiutatevi a vicenda il più possibile. Questo è temporaneo.
Il sistema finanziario dovrebbe passare al QFS entro la fine di quest'anno.

L'astrale inferiore è quasi liberato. I DUMB stanno procedendo bene. Stiamo eliminando rapidamente la popolazione extraterrestre nella vostra Terra inferiore. Sono in fase di formulazione accuse e sono già in corso arresti. Cercateli, perché potrebbero provare a nasconderli; i vostri media principali non possono competere con gli investigatori che la vostra squadra ha dimostrato di essere.

Stiamo lavorando con i vostri leader, le vostre attività produttive, e i vostri istituti finanziari per realizzare la legge GESARA e gli aiuti umanitari per tutti voi.

Siamo qui con voi. Consolatevi. Adonai, Ashtar

 
 
 

Il Divino. L'equilibrio femminile maschile.

Post n°6510 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Il Divino. L'equilibrio femminile maschile.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1354932708043732&id=100005810473257

Da Linda Li, 20 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. E' evidente che nonostante gli annunci e i molti inviti a procedere che i Celesti, o il Divino, come dice Linda, ci hanno inviato, esiste ancora un freno all'annuncio della Divulgazione, che aprirà il flusso di informazioni che tanto aspettiamo tutti.)

Vorrei ripubblicare il seguente scritto. Il messaggio è molto rivelatore e stimolante. Ci impone di pensare e riflettere sulla nostra consapevolezza e a volte sui giudizi.

Piaccia o no, noi umani tendiamo a giudicare indipendentemente da quanto tempo sei stato sul sentiero spirituale o quanto avanzato pensi di essere. Alla fine della giornata, ci sono parti nascoste di noi stessi di cui non siamo nemmeno consapevoli. E queste parti nascoste del sé si presentano spesso per criticare qualsiasi cosa ritenga diversa o indifferente. A volte queste parti possono essere non guarite da schemi di vita passate e da ferite e danni. Altre volte, possono essere il modo in cui ci hanno insegnato o siamo stati influenzati. Ed è quello che siamo e perché siamo così come siamo al momento.

Tuttavia, affinché il Sé Divino ed il collettivo siano guariti ed equilibrati, dobbiamo guardare nelle parti nascoste di noi stessi e scavare lo sporco, anche se ciò significa che ci apriamo ampiamente e diventiamo nudi nel nostro pensiero e giudizio . Questo è l'unico modo in cui possiamo essere totalmente guariti e diventare completi. Collettivamente, noi, il Divino Femminile stiamo ancora facendo la danza equilibrante. A volte siamo equilibrati. Altre volte siamo lontani, a sinistra o a destra. Proprio come quando trattiamo con Donald Trump, raramente possiamo controllarci e stare nel mezzo.

Il Divino ha assegnato a Trump il compito di annunciare la Divulgazione Finale. È lui che annuncerà la nostra presenza Divina e l'Ascensione di Gaia. Per questo, il Divino ha lavorato intensamente su di lui, e solo recentemente il Divino afferma che è giunto il momento per la divulgazione finale.

Sì, se noi, collettivamente, avessimo potuto accettare ciò che Trump presenta e cogliere l'occasione per curare le vecchie energie ed il paradigma patriarcale, faremmo un grande favore al Divino e all'umanità. E la Divulgazione Finale sarebbe più facile e rapida.

Ma, collettivamente, perché alcuni di noi sono ancora appoggiati sul lato sinistro o sul lato destro, e ciò significa che noi, il Divino femminile, avremo più perdono da fare. Dobbiamo guarire le ferite e i danni, guarire il passato e perdonare i modelli e le energie patriarcali repressivi.

Solo finché noi, collettivamente, guariamo e perdoniamo il patriarcato, possiamo portare il Divino maschile in linea.
Anche il Divino maschile è stato represso. Ogni volta che un uomo mostra il suo lato gentile, sta rischiando di essere chiamato debole e femminile. Noi, il Divino femminile, possiamo guardare dentro di noi e identificare la mascolinità ferita. E anche la guarigione del Divino maschile deve avvenire.

Oltre al lato maschile, anche noi, il femminile Divino, siamo spesso fraintesi e male interpretati, e talvolta maltrattati. Tutte queste percezioni errate e condizioni ci hanno in qualche modo confusi riguardo alla Divina qualità femminile con modelli maschili. Il femminile è l'energia dolce e delicata. Il maschile è l'energia orientata all'azione diretta, ma tutti e due abbiamo entrambi ed entrambi sono ugualmente importanti nella nostra vita quotidiana.

Nel processo di guarigione del Divino femminile e del Divino maschile, spero che ognuno di noi possa guardarsi dentro e non giudicare noi stessi, ma accettare dove siamo e cosa abbiamo fatto in passato. Cercare di far avanzare entrambe le parti e danzare in equilibrio. Una volta che entrambe le parti saranno guarite, qualunque cosa faccia Trump, non infastidirà te e la tua bella danza. E non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Ti amo. Linda.





 
 
 

Madre Dio. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta

Post n°6509 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 21 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Madre Dio è sempre molto delicata nel presentare le notizie. Riteniamo che in questo messaggio il termine "energie" si riferisca alle entità extra umane negative che hanno infestato la Terra per millenni e alcune di queste si erano nascoste più in profondità. E' evidente che rappresentavano un pericolo per la prossima Divulgazione, ma ora che sono state isolate ed allontanate crediamo davvero che non ci siano altri ostacoli.)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La ragione per cui il pianeta ha così tanti sconvolgimenti è perché il Divino ha portato la Luce Divina. La Luce Divina è potente. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta, in particolare le anime che sono state sul pianeta per troppo tempo e hanno perso la strada di casa.

Queste anime sono le anime antiche. Sono venute sul pianeta quando Gaia è stata appena creata. Allora, questo pianeta era un pianeta di libero arbitrio. Qualsiasi anima che avesse la volontà di crescere poteva venire e sperimentarne la volontà. Poiché il pianeta era così aperto, arrivarono anime di sistemi diversi. Quel periodo di tempo è stato quando il pianeta era così vibrante e le anime erano così attratte dal pianeta. E di conseguenza, Gaia ha accumulato tutti i tipi di anime ed "energie".

Ciò ha reso il pianeta diverso, ma anche caotico. Le anime provenivano da diversi raggi, in armonia, ma producevano anche diversi modi di vivere la vita umana. Alcuni gruppi sono rimasti fino ad ora. Ma c'erano anche gruppi di anime che non durarono. Il fatto che esistessero anime che non ce la facevano a lungo è il motivo per cui il pianeta ha bisogno di essere guarito.

Quello che è successo a quelli che sono dovuti partire presto sono storie che Gaia può raccontare nel suo libro di storia. Tuttavia, le anime antiche hanno lasciato il pianeta molto tempo fa, e così ha fatto la maggior parte delle loro "energie". Ma ci sono ancora alcuni residui qui sul pianeta. Questi residui dell'anima vengono liberati e stanno uscendo.

Queste "energie" sono abbastanza diverse dalle "energie" umane. Sono molto intensi e non molto pacifici. Il fatto che il pianeta si trovi in una situazione così disperata, in parte, è perché queste "energie" erano sul pianeta. Sì, furono profondamente sepolti. Ma la loro intensità potrebbe essere avvertita in tutto il pianeta. La coscienza di guerra, in origine, fu creata da queste "energie" sulla Terra e parte di questa coscienza di guerra raggiunse persino il regno superiore.

Il Divino ha notato la loro esistenza qualche tempo fa. Dopo aver spostato queste "energie" in un'area sicura e dopo essersi consultato con il pianeta e Gaia, vostro Padre ha deciso di spostare queste "energie" verso l'alto e lasciare che le "energie" vengano rilasciate. Ora sono stati rilasciati e stanno tornando al loro sistema.

Nei prossimi giorni, il pianeta sarà influenzato da questi rilasci. Alcune aree possono avere diversi modelli meteorologici. Altri possono sperimentare le "energie" attraverso attività umane. Alcuni potrebbero persino avere intensi conflitti. Ma la chiave è rimanere calmi, cari. Queste "energie" sono difficili, ma stanno lasciando il pianeta. Lasciate andare le "energie". Rimanete nel cuore e siate la pace. È ora.

Vi amo cari. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, cari angeli. Così è.



 
 
 

Madre Dio. Leggi spirituali.

Post n°6508 pubblicato il 23 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Leggi spirituali.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1356314221238914&id=100005810473257

Da Linda Li, 22 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, vorrei condividere con voi alcune leggi spirituali installate di recente in modo da poter comprendere ciò che il Divino ci richiede da questo punto in poi. Una delle leggi appena implementate è la legge dell'Ascensione. Dice che tutte le anime del pianeta debbano Ascendere. L'Ascensione del pianeta e tutte le anime del pianeta è ora una legge universale sul pianeta Terra. Tutti gli esseri senzienti devono ascendere alla 5D, dove si trova Gaia.

Le anime sulla via dell'Ascensione ascenderanno con il loro stesso orario. In altre parole, ognuno ha la propria linea temporale dell'Ascensione. Non importa cosa o come vivete la vostra vita, cosa state facendo o perseguendo, tutto cambierà da ora in poi. L'Ascensione è e diventerà l'obiettivo di tutte le anime. Le anime che si sono già avviate sulla strada dell'Ascensione saranno coloro che indicano la via.

Ad alcuni è stato richiesto dal Divino di condividere il viaggio di Ascensione sulla scena mondiale. Altri possono farlo indirettamente, come scrivere libri, tenere conferenze o lezioni di insegnamento. Coloro che indicano la via hanno un intenso viaggio davanti. Il Divino richiede che tutti i percorsi di Ascensione siano al centro di tutte le anime e gruppi di anime, governi e istituzioni.

Tutti i media di diffusione di massa saranno tenuti a mandare in onda articoli e materiali relativi all'Ascensione e materiali legati all'Ascensione. Tutti i paesi saranno informati sulle notizie quotidiane relative all'Ascensione.

L'Ascensione di Gaia è la ragione principale per cui molte anime si sono incarnate in questo momento. Il pianeta ha bisogno dell'Ascensione, così come le anime del pianeta. L'Ascensione del pianeta ha bisogno della collaborazione di tutti, ed è per questo che il Divino ha portato qui la legge dell'Ascensione. Abbiamo bisogno di una legge per migliorare il procedimento di Ascensione e di aumentare lo sforzo di Ascensione di cui ogni anima necessita per Ascendere pacificamente.

L'Ascensione è arrivata al punto in cui tutte le anime si sono risvegliate. Alcuni hanno notato l'Ascensione planetaria, altri sono ancora nell'oscurità. Tuttavia, ciò significa che i materiali e gli insegnamenti relativi all'Ascensione sono necessari per il pubblico.

Il Divino ha chiesto a tutti i nostri Operatori di Luce di partecipare al prossimo sforzo di insegnamento sull'Ascensione e sul procedimento dell'Ascensione. Ciascuno degli Operatori di Luce è tenuto, per legge, a partecipare alle attività di insegnamento. Alcuni sono più importanti di altri. Alcuni avranno il palcoscenico mondiale. Altri possono insegnare localmente. È uno sforzo collettivo e viene richiesto a tutti i Lavoratori della Luce di contribuire con i loro talenti e condividere le loro esperienze.

Il Divino ha anche formato una squadra di esperti di Ascensione di Gaia. Lo scopo del team è informare il pianeta sull'Ascensione dal punto di vista tecnico. Alcuni potrebbero dover viaggiare, altri trasmetteranno spesso la loro esperienza. Tutti i membri del team saranno scelti direttamente dal Divino e dalla Compagnia del Cielo. I membri che sono stati scelti saranno avvisati nel prossimo futuro.

Ora, come e quando tutto ciò influirà sulla cronologia? Vostro Padre ha il controllo. È lui che darà l'ordine. Una volta impartito l'ordine, i nostri Operatori di Luce inizieranno la loro parte del lavoro di Ascensione, o voi condividete con l'esempio o insegnate la Conoscenza Divina. Tutti sono tenuti a contribuire ed è la legge ora. Preparatevi, cari. È ora.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963