GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/04/2020

St Germain

Post n°6523 pubblicato il 26 Aprile 2020 da childchild

St Germain via Sharon Stewart, 21 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Trasmutando il Loosh (energia emozionale o spirituale prodotta da un essere umano) che altri creano.

Io: LOL Sta parlando con me mentre guardo i video dell'aereo su YouTube. Il santo è sorpreso dal fatto che qualcuno salga su un aereo, non importa paga per il viaggio. LOL Trovo che la maggior parte degli ET tendano ad avere la stessa opinione. Ashtar sicuramente sì.
Dice che mi ha parlato tutto il giorno perché sto avendo una brutta giornata. L'avevo sentito anche prima. Fu lui a dirmi di usare la fiamma viola per trasmutare il carico di energia negativa che avevo assunto per trasmutare durante la notte. E ho avuto un certo successo. La pratica rende perfetti.
Pazzesco, posso vedere una linea energica tra la pinna caudale e l'ala destra dell'aereo. Ho visto più di quelli tra gli oggetti. Tutto è connesso.

Io: Quindi, le energie sono aumentate e in genere, quando salgono, il mio umore cambia. Puoi spiegarlo, per favore, St Germain, per tutte le altre persone che sono così orribilmente colpite dagli aumenti della risonanza Schumann?

St Germain: Posso! Infatti! Non hai ancora capito questo processo. Ci sono molti come te, che sono venuti qui per trasmutare ciò che tu chiami "loosh", l'energia negativa che i falsi "dei" del tuo pianeta lavorano così duramente per creare, l'energia della paura, l'odio, la solitudine, l'energia di abbandono, infelicità e altro ancora. Si nutrono di esso. Come forse saprai, molti hanno attaccamenti personali, che ti guidano in situazioni di vita che ti consentono di creare più di questo loosh per loro. Se ora ti trovi in circostanze infelici, devi sospettare che anche tu abbia degli attaccamenti e che debbano essere rimossi se vuoi andare avanti e impegnarti ulteriormente nell'ascensione. Questi sono succhiatori di energia, i vampiri dell'energia vitale, le Draculas dei tuoi film portati alla vita.

Poiché il particolare sapore preferito del gelato di Sharon che ha appena consumato è il cioccolato, questi vampiri energetici godono del sapore della paura. L'energia dell'amore suscita indigestione. Godono della paura, vi immergono, la venerano, la cercano e la creano ovunque possibile. E qualsiasi essere umano inconsapevole è in preda alle loro manipolazioni. Devi diventare resistente a questo. È l'unico modo. La resistenza è amore, nient'altro.

Quindi, ti sei svegliata di cattivo umore e ti sei resa conto che le energie della risonanza terrestre oggi sono aumentate. Quando in effetti ciò accade, ciò che succede è che l'energia negativa del collettivo più Gaia viene allora scaricata nei recettori e questi recettori sono gli operatori di luce che sono venuti per fare questo lavoro. Invece di alimentare gli oscuri con il loro sapore preferito, questi recettori, in particolare gli Indaco, trattengono l'energia dentro sé stessi per trasmutare.

Sono il Chohan della fiamma viola e gli Indaco sono la mia preoccupazione. Sharon è configurata come una personalità Indaco e un'anima raggio blu. Ciò significa che ha in effetti la responsabilità a livello personale, di terza e quarta dimensione, di assumere energia negativa e trasmutarla. L'anima che risuona a livello di indaco si assume la responsabilità di trasmutare a frequenze più alte (dimensioni) , garantendo così che le forme di pensiero negativo non raggiungano la superficie per essere create.

Io: Ahhhh! Eccezionale!

St Germain: L'anima Indaco è la prima linea di difesa, possiamo dire, e la personalità Indaco è la seconda linea di difesa. Tutta la negatività è creata a livello fisico/mentale/emotivo, quindi terza e quarta dimensione, e quindi cerca un'espressione più alta in modo da essere creata, dopodiché trova la via di ritorno sulla terra se non arrestata in anticipo.

Cosa succede, se le anime Indaco sono piene di capacità o non hanno trasmutato per nessun motivo, le personalità Indaco raccoglieranno e ci lavoreranno sopra. Quindi, in effetti, signora Sharon, quando si è sopraffatti dalla negatività, l'intera forza dei trasmutatori sta lavorando a pieno ritmo.

Io: non mi sorprenderebbe.

St Germain: Capisco, infatti, che questa non è la tua parte preferita del lavoro. Ma come hai detto prima oggi, dagli un giro positivo e consideralo la tua parte nel far morire di fame le forze oscure le cui azioni diaboliche trovi così atroci. Li stai privando di potere.

Io: lo faccio. Bene per quello.

St Germaine: il dolore non è piacevole. Ma la tolleranza al dolore è qualcosa a cui devi acclimatarti nel tuo mondo per fare il lavoro di trasmutazione.

Io: non ci sono ancora, ma il gelato al cioccolato aiuta.

St Germaine: Ah sì, proprio come un bambino.

Io: LOL Chiamalo come vuoi. Dammi anche dei palloncini e del filo interdentale. Fatti una risata, non mi interessa.

St Germain: Non faccio scherzi. In effetti, ti faccio notare che la tua capacità di resistere al dolore non è progredita nel corso della tua vita. Resta infantile come ti è stato insegnato quando vivevi con i tuoi genitori.

Io: Sì. Il cibo è amore!

St Germain: Molto bene, quindi. Sei felice del tuo bisogno di reprimere il dolore. Forse potrei offrire una soluzione migliore.
Capisci che le parole hanno più potere del gelato al cioccolato.

Io: non ne sono sicura!

St Germain: Adesso scherzi. Vorrei offrire un incantesimo per quei trasmutatori, gli Indaco e gli altri che hanno anche il compito di trattenere le energie negative, perché a volte siete tutti un po 'violetti. Sì? Posso procedere?

Io: certo! Tu sei il maestro.

St Germain: Come tutti voi. Altrimenti non sareste qui, posso ricordarvelo.

Io: vero. Va bene.

St Germain: Andrà come segue:

Noi della fiamma viola,
Nell'amore del nome del Creatore,
Manteniamo la nostra luce su questa oscurità,
Per purificare questo dolore.

Creatore, per favore rimuovi questo male,
Dalle nostre menti e dalle nostre anime,
Con il potere della fiamma viola,
Se è la tua volontà.

Sono la fiamma viola.
Sono la fiamma viola
Sono la fiamma viola

Così possa essere.

Posso suggerire di ripeterlo tre volte immediatamente e poi tutte le volte necessarie? Sì. Questo incantesimo è molto potente, poiché naturalmente la fiamma viola è un raggio di Devozione, e usare il potere di Dio nella purificazione delle tenebre del tuo pianeta è davvero molto potente. Questa è l'alchimia.

Io: ho la pelle d'oca e i brividi di energia che attraversano il mio corpo quando dico l'incantesimo.

St Germain: E così ne provi immediatamente l'efficacia.

Io: si.

St Germain: Come ti ho indicato oggi, c'è anche la questione dell'attaccamento. Non attaccarti a questo dolore. Non dire "È il mio dolore", perché non è solo il tuo dolore. Non chiedere: "Oh, ora, cosa c'è che non va?" perché non c'è niente di sbagliato in te. Non vieni punito, non hai torto, non hai fatto niente di male, non c'è colpa da parte tua. Il tuo compito è trasmutare il dolore di tutti gli altri su questo pianeta poiché siete tutti Uno. Questo è il tuo contratto con Dio. Sei venuta per aiutare a trasmutare il dolore degli altri. Se non lo facessi, il tuo mondo sarebbe in uno stato dispiaciuto proprio ora. Stai letteralmente sostenendo l'espressione degli altri su questo pianeta, alleviando le masse del loro dolore.

Io: si. Questo ha molto senso.

St Germain: Posso dire che l'indaco è un antidolorifico e questo dolore, una volta assorbito, deve essere trasmutato. L'incantesimo che ho fornito, o qualunque cosa verso cui tu abbia una predilezione, può essere utilizzato.

Io: grazie.

St Germain: E così, tu richiedi maggiori informazioni su questi raggi e sul perché i rappresentanti dei raggi vengano da te adesso.
Come sapete, anche Ashtar Sheran fa parte del gruppo Indaco e anche lui è venuto sulla terra per aiutarlo a trasformarsi. Questa è la specialità della fiamma viola, purificazione e trasformazione. Il Raggio Blu riguarda la Divina Volontà e tu lavori con l'Arcangelo Michele su questo. Anche El Morya è apparso nella tua vita il quale anche riflette questo raggio. Lui è il Chohan.
Questi raggi lavorano insieme e ciò che poi rappresentano, sig.ra Sharon è il potere Divino della trasformazione. Sei stato creata per questo. E vedo che stai aiutando a trasformare una legione di follower qui su Youtube.

Io: si.

St Germain: Hai anche usato i tuoi poteri divini per trasformarti in questa vita per raggiungere la padronanza che avevi alla tua nascita.

Io: beh, tranne che per il gelato al cioccolato.

St Germain: Ah sì. Ma questo alla fine diventerà un vantaggio e non una necessità. Devi concentrarti, come molti di voi, sull'imparare ad affrontare il dolore in modo diverso. E per fare questo devi capire che tutto è divino. Quando vedi le tue vite dal punto di vista della divinità, vedi che il dolore che sei venuta a sopportare non è il tuo, ma quello degli altri che sono incarcerati qui in questa prigione. Sei venuta per togliere loro il dolore, letteralmente.
Il dolore è il grande trasformatore. Senza di esso, nulla cambierebbe. Quando il dolore si ferma, il cambiamento non è più necessario.
Per coloro che non sanno quali raggi predominano dentro di voi, voi siete creati da tutti loro, sì, ma due hanno il predominio. C'è un raggio per la vostra anima e uno per la vostra personalità. Sharon per esempio è un'anima di raggio blu e una personalità Indaco.
Dovete guardare per vedere a quale siete maggiormente attratti. Ad esempio, cercate di vedere quali sono i vostri colori preferiti. Sì, così semplice. Quale dei raggi trovate più attraente? Quindi cercate di vedere di cosa sono indicativi e chiedete se questo riflette il vostro personaggio, e a quale livello, un livello più basso o un livello più alto dell'anima? È così semplice.
Quando siete attratti da un colore, allora state riflettendo quel colore o avete bisogno di quel colore.
Ad esempio, il colore preferito di Sharon da bambina era il verde. Ora, il verde è il colore del cuore. Stava riflettendo quel colore ma ne aveva anche bisogno. Stava uscendo da lei ma non tornando da lei.
Nella sua età adulta, quando ha iniziato a connettersi ulteriormente alla sua anima, il suo colore preferito era il blu ed è in realtà un raggio blu.

Io: E le volte che continuavo a dire che il mio colore preferito era il nero?

St Germain: Sì, questi non sono stati momenti felici per te. Affatto. Fortunatamente non durarono a lungo.
Scopri quali colori preferisci vestire, vedi quali colori attirano di più la tua attenzione. Comprendi che la natura è prevalentemente verde e questo perché la natura riflette l'amore, l'amore di Dio, di nuovo a te.

Io: interessante.

St Germain: Oh! Ovviamente. Ma tutti i colori riflettono i raggi di Dio e hanno un significato.

Io: allora perché sei venuto tu oggi per aiutarmi, e non Ivo?

St Germain: Lui in effetti mi ha permesso di farlo. Anche Ivo è un raggio blu ed è un esperto nella via della fiamma viola. Tuttavia, si è gentilmente fatto da parte per consentire questa comunicazione con te.

Io: probabilmente era frustrato. Grazie LOL.

St Germain: Io dico, sei davvero la benvenuta. Arrivederci.

Via Sharon Stewart

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6522 pubblicato il 26 Aprile 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 19 aprile 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, comprendete che attualmente siete impegnati in un aspetto del processo di ascensione terrestre e che sta avvenendo qualcosa di molto più grande della malattia. Mentre assistete al caos, tenete presente che questi tempi stanno determinando il cambiamento di molti concetti tridimensionali universalmente accettati, ma falsi.

Finora, le soluzioni ai problemi mondiali di ogni genere sono sempre state basate nel risolvere il problema a livello del problema, che semplicemente non funziona. Emergeranno modi nuovi, superiori e migliori, per affrontare tutte le questioni. Non diventate impazienti con il processo, perché i tempi presenti sono solo l'inizio. Siete quelli che devono provocare il cambiamento, pur essendo pienamente supportati dall'altra parte.

L'energia dell'Ascensione è iniziata molto tempo fa, ma è passata in gran parte inosservata dalla maggioranza. L'evoluzione è il processo di risveglio, continuo e inarrestabile, nella realtà dell'Unità Divina. Molti ora stanno iniziando ad aprirsi a un nuovo senso di unità, poiché tutti sperimentano gli eventi attuali allo stesso tempo.

I tempi spiritualmente potenti di oggi stanno guidando sempre più persone a mettere in discussione alcune attività, credenze, leggi e tradizioni generalmente accettate. Questo, a sua volta, li sta aprendo a esaminare ciò che ritengono come verità nella propria coscienza, che si tratti di dottrina religiosa, opinione politica, parole tratte da notizie trasmesse, tradizione familiare/razziale o altre credenze di coscienza di gruppo comunemente accettate.

Molti stanno vivendo una lotta interna, poiché sono costretti a cessare la loro normale ricerca di qualcosa di più, di più grande e migliore, nella convinzione che queste cose rappresentino il successo. Non ci riferiamo alle piccole imprese che, in effetti, in questi tempi stanno affrontando problemi di sopravvivenza, ma piuttosto ci riferiamo a coloro che hanno basato la propria vita sull'acquisizione di avere sempre di più, nella speranza che possa portare loro felicità.

Man mano che più persone iniziano a esaminare il concetto, comunemente accettato, che più è meglio, si apriranno alla comprensione che l'accumulo di cose materiali, o il successo nella scena esterna, non renderanno mai qualcuno più accettabile e amabile di quello che già è, portandoli a interrogarsi: "Cosa allora rende realmente uno accettabile/amabile?"

Nulla al di fuori di sé può, o potrà mai, portare alla realizzazione, poiché non esiste nella scena esteriore. L'adulazione dei ricchi, belli e famosi attraverso l'emulazione delle loro azioni, dei vestiti e dell’aspetto indica semplicemente l'inconsapevolezza spirituale di coloro che si credono separati e "meno di" quei pochi che hanno soddisfatto il concetto tridimensionale di successo.

Questo non vuol dire che i talentuosi e i dotati, o coloro che hanno seriamente trascorso la propria vita al servizio degli altri, non debbano essere riconosciuti e apprezzati, ma piuttosto che con un’adorazione cieca, basata su qualche concetto di successo o dignità, lasciate che sia il riconoscimento e l’ammissione di quelle qualità divine che si manifestano dentro e attraverso la persona.

Interrogativi silenziosi, seri, iniziano ad aprire porte interne sommerse, da lungo tempo chiuse attraverso la paura e le credenze basate sulla dualità e sulla separazione. Sempre più persone stanno iniziando a rendersi conto di quanto di ciò che hanno accettato come verità, è stato semplicemente consegnato loro, e accettato, da parte di una figura autorevole. L'evoluzione spirituale è il graduale risveglio della coscienza personale, e collettiva, in una consapevolezza nuova e superiore. L'opportunità è qui ora.

Quelli saldamente radicati nel sistema tridimensionale di credenze e che ne beneficiano, così come è stato conosciuto, non sentono la necessità di mettere in discussione se stessi o qualcosa del mondo, preferendo mantenere lo status quo per continuare a trarne vantaggio. Lavorano per mantenere tutto allo stesso modo e ritardare il risveglio della coscienza collettiva al nuovo, attraverso vari mezzi volti a promuovere la paura. Tuttavia, non comprendono che il treno per l'ascensione ha lasciato la stazione.

La maggior parte degli umani vive una vita tridimensionale, che li ha serviti bene per molte vite. Tuttavia, arriva un momento in cui ogni individuo è pronto, e scopre che la sua vita ha vibrato per molto tempo allo stesso modo e inizia a cercare qualcosa di diverso. La ricerca inizia sempre con ciò che è già noto e familiare a livello tridimensionale, ma col tempo si espande man mano che la persona inizia a capire che ciò che sta cercando semplicemente non sembra esistere dove sta guardando.

L'uso eccessivo di droghe, sesso e alcol, nonché il suicidio, abbondano nascosti, ma dilaganti, nel mondo di molti che hanno effettivamente raggiunto ciò che si prefiggevano di raggiungere secondo gli standard mondiali. Avendo raggiunto i loro obiettivi, ma sentendosi ancora insoddisfatti, questi cari spesso si rivolgono, e diventano dipendenti, dalla loro "trappola di felicità" scelta nel tentativo di coprire e reprimere questo desiderio insoddisfatto dentro di sé, un desiderio che non può mai essere soddisfatto attraverso mezzi materiali, non importa quanto l’individuo sia ricco, famoso, bello o di successo.

Questo profondo desiderio interiore è il riconoscimento e l’ammissione di ogni anima come Divinità individuale e Unità con Dio. Alla fine, tutti devono comprendere e accettare di essere una Coscienza Divina individualizzata e di aver creato per se stessi un corpo fisico da usare durante l’esistenza sulla terra, per elaborare le lezioni e le esperienze della vita vissute nelle energie più dense. Nessuno è, o è mai stato, solo un corpo fisico soggetto a tutte le credenze incarnate nella dualità e nella separazione.

Tutti voi avete vissuto molte vite e state completando ciò che avete messo in moto in quelle vite. Potrebbe essere il bilanciamento delle energie cui avete partecipato in modo ignorante (karma) o potrebbe essere sperimentare qualcosa che non avete ancora sperimentato, ma che era necessario per la vostra crescita e consapevolezza.

Voi che capite e vivete dai livelli più profondi della verità spirituale, avete completato la maggior parte delle vostre esperienze tridimensionali. Avete lavorato duramente ed equilibrato la vecchia energia e avete permesso alla memoria cellulare di liberarsi. Ora siete pronti per la prossima fase della vostra evoluzione, ma per farlo dovete andare oltre gli strumenti metafisici familiari, ma ormai superati, che sono serviti in passato per portarvi fino ad ora. La maggior parte di questi strumenti si basa sulla ricerca di Dio, e voi l'avete trovato.

Ci saranno cambiamenti in molti aspetti confortevoli della vita. Non aspettatevi che tutto ritorni esattamente com'era. Quelli che per lungo tempo sono stati libri, film e attività preferiti, le medicine, le carriere, inizieranno a sembrare vecchi e non più interessanti, perché il precedente allineamento energetico è cambiato. Piuttosto che lottare per mantenerli uguali, fate un passo indietro e permettete loro di manifestarsi ancora una volta in una forma migliore e più elevata.

Quando le cellule integrano frequenze nuove e più alte, dissolvono automaticamente l'energia densa precedente. Alcuni cibi e bevande preferite diventeranno difficili da tollerare per il vostro corpo. Alcuni "alimenti" (OGM, finti, antiparassitari) non saranno più in grado di allinearsi con le cellule, che detengono frequenze nuove e più alte, andando a causare problemi digestivi.

Nonostante ciò che vi è stato detto, e molti continuano a credere, l'energia tridimensionale è il gradino più basso di una scala dimensionale molto alta, miei cari. Il passaggio della Terra verso l'energia di dimensione superiore, non è che l'inizio del viaggio verso una consapevolezza cosciente in continua espansione dell'Unità con la Sorgente.

Il libero arbitrio consente a ogni persona di abbracciare o rifiutare le scelte di questi tempi. Alcuni sceglieranno di continuare a vivere come hanno fatto in passato, abbracciando completamente le illusioni dei sensi basate sulla dualità e sulla separazione. Altri useranno questi tempi per riesaminare onestamente le credenze personali e globali. Molti lo scelgono come loro punto di uscita. Sono stanchi, il loro lavoro è completo e vogliono tornare a casa, che è la scelta del libero arbitrio di ogni individuo.

Vi consigliamo di utilizzare questi tempi a vostro vantaggio, il che non significa stare seduti e meditare tutto il giorno, ma significa prendere coscienza delle vostre reazioni e risposte a tutto ciò che accade sia all'interno che all'esterno. Significa essere disposti a spazzare via gli angoli preferiti del vostro sistema di credenze, senza sentire il bisogno di difenderli, giustificarli o mantenerli. Significa avere il coraggio di lasciar andare alcune delle vostre false credenze più soddisfacenti, quelle che potrebbero avervi fatto guadagnare accettazione e successo.

Molti conoscono la verità, ma non l'hanno accettata del tutto. Arriva un punto del viaggio spirituale di ogni persona in cui deve prendere una decisione: la verità è semplicemente una bella idea per menti simili su cui riflettere durante una conversazione, mentre si specula sui suoi pro e contro, o la verità è da accettare, integrare e vivere fino a quando diventa uno stato di coscienza realizzato?

La verità deve diventare uno stato realizzato di coscienza per essere vissuta, perché la coscienza è la sostanza della forma. Una conoscenza intellettuale della verità, non è che il primo passo per raggiungerne la coscienza. C'è una citazione della bibbia: "Conosci la verità e la verità ti renderà libero." Molte religioni organizzate, gruppi metafisici, così come quelli orientati spiritualmente, hanno dimenticato, o semplicemente ignorano, la parte "Conosci la verità" di questa affermazione, basandosi falsamente solo sulla parte "la verità ti renderà libero".

Siete Esseri Divini, piene espressioni di Dio, e ne incarnate tutte le qualità e i doni. Abbiate fiducia nel fatto che il vostro Sé Superiore vi guida sempre, mentre vi preparate per il vostro prossimo passo verso la piena consapevolezza.

"Sono pronto a permettere. A rilasciare il controllo che pensavo di dover mantenere. A uscire da me stesso lasciando andare concetti e credenze che non servono più al mio bene supremo. Ad accettare che la mia Vera identità, come espressione della Fonte, esiste già pienamente come mia sicurezza e protezione, abbondanza, completezza e integrità, creatività, guida e direzione, soluzioni, salute e tutto ciò che è incarnato nella Coscienza Divina."

"Non ho più bisogno di cercare ciò che già SONO, ma piuttosto permetto a quello che SONO di esprimersi in quanto me".

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

Perché vi siete incarnati sulla Terra, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6521 pubblicato il 26 Aprile 2020 da childchild

Perché vi siete incarnati sulla Terra, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo continuamente affascinati dal modo in cui l'umanità può continuare a soffrire e sopportare così tanto mantenendo anche il proprio senso di speranza, la propria ricerca di gioia ed il desiderio di raggiungere un luogo di illuminazione. Siete i maestri che sapevano, che potevate gestire le dure condizioni della Terra di terza e quarta dimensione, ed è per questo che vi è stata concessa l'opportunità di sperimentare molte vite lì. L'esperienza della Terra non è una trappola, e non siete bloccati lì perché vi siete dimenticati di essere l'Energia della Sorgente.

Vi siete incarnati sulla Terra perché volevate quella particolare esperienza, sapevate che sarebbe stata una sfida e sapevate che sareste stati all'altezza del compito. Ora, quando le persone parlano di sentire nostalgia di casa, di voler tornare al sistema stellare in cui hanno avuto origine, e così via, quegli individui dimenticano anche che le sfide della Terra non sono come nessun altra. Vi danno l'opportunità di stare alti e forti di fronte alle avversità, e di conoscervi come Potenti Esseri di Energia Sorgente. Vi siete concessi l'opportunità di risvegliarvi nella verità di chi siete come Esseri di Energia Sorgente, e avete la capacità di andare molto più in là di quanto chiunque altro in forma umana sia stato in grado di fare.

Lo state facendo come collettivo, ed è così impressionante. Avete deciso di non vivere su un pianeta che escluderebbe miliardi di umani, dalla possibilità di apprezzare quella nuova Terra di quinta dimensione. Siete lì per sollevare gli altri, per salvarvi l'un l'altro, per amarvi incondizionatamente, e continuate a dimostrare più volte che siete all'altezza del compito, e che lo state effettivamente facendo. Ora, ovviamente, non tutti lo sono, e tutti voi avete fatto errori, a volte inciampati e caduti, ma continuate ad alzarvi. E questo è ciò che troviamo così impressionante sull'umanità, e non siamo soli nel nostro apprezzamento. Ci sono così tanti esseri in tutta la galassia che lo sentono come noi per tutti voi.

Quelli di voi che hanno affrontato l'ultima sfida dell'ascendere su un pianeta polarizzato, da un inizio tridimensionale di quel viaggio, vi salutiamo. Vi apprezziamo e non siamo soli. Ricevete in ogni momento l'elogio e il riconoscimento che discendono dai cieli su di voi. È molto genuino.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6520 pubblicato il 26 Aprile 2020 da childchild

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara Adams 25 Aprile 2020

Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.

Vi vogliamo bene.

Siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.

Man mano che le frequenze della Terra rapidamente aumentano, lo è anche il vostro campo di energia vibrazionale.

Potreste provare momenti di profonda pace e amore.

Quando li sentite, assicuratevi di riconoscerli.

Questo è il modo in cui sentirete pace e amore più profondi ogni giorno.

Se non provate ancora questi momenti, iniziate a concentrarvi sulla vostra sensazione di profonda pace e amore nelle vostre meditazioni.

Mettete la mano sul centro del cuore e dite nella vostra mente "IO SENTO profonda pace e amore".

La vostra concentrazione consente alle energie di muoversi verso questi sentimenti.

Questi sentimenti sono un potente motore per darvi accesso all'esperienza delle dimensioni superiori.

Quando iniziate ad accedere alle dimensioni superiori, siete ancora nel processo di perdere strati della vecchia realtà, che potrebbero riflettersi nello stato di sogno.

Questo alla fine si placherà, quando sarà completo.

Iniziate a passare la giornata nella consapevolezza, momento per momento ...

Accadono così tante cose dietro le quinte, poiché tutti i Reami di Luce stanno coordinando gli sforzi per aiutare il vostro pianeta.

Sappiate che continuano a verificarsi enormi cambiamenti e che ci saranno importanti cambiamenti positivi nel vostro mondo.

Accadrà quasi in un battito di ciglia.

Il pianeta si sta lentamente riprendendo ...

Mentre i vecchi sistemi del vostro modo di vivere si stanno sgretolando, viene creato nuovo spazio per nuove tecnologie eco-compatibili.

Tutte le industrie sono costrette a ripensare al modo in cui stavano facendo le cose e questo sta aiutando il vostro pianeta a migliorare.

Solo un massiccio cambio di direzione è in grado di far girare la vostra nave chiamata "Pianeta Terra" e insieme al risveglio di massa dell'umanità, ora siamo molto fiduciosi per il vostro futuro.

Rimanete semplicemente in uno stato pacifico per quanto potete e cercate i segni di questo enorme cambiamento.
Manteniamo la visione della Nuova Terra con voi e dal nostro punto di vista è glorioso.

Siamo con voi, ad ogni passo.

Siete amati oltre misura.

Siamo con voi ... sempre. Vi vogliamo bene.

Siamo voi. Namaste ".


Grazie, Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

via Asara Adams
Fondatrice di The Telos Channel

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Aprile 2020

Post n°6519 pubblicato il 26 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Freccia Argento – – – evidenza le perdite. Piani illegali sono segnalati subliminalmente.

Succedono inevitabili cadute. Riaperture iniziate.

Consacrati si elevano.

Maestri ritornano alla coscienza.

Infanti salvati sono curati.

Formule per ristrutturazioni profonde vengono consegnate.

Esattori specifici vengono messi da parte.

Raccoglimenti ancora necessari nei multipiani.

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! Successivo >>> Calcolo arrivo.

Nuove Onde incarnanti sono iniziate. Cristallini scendono.

GRL DesAut. + Pre temp! (-2+) +++: 23° 20’35.38” N 85° 18’33.85” E / 28° 38’08.74” N 77° 13’28.02” E (3+)

Attenzione Terrani! Consegna di Pacchetti di Livello 1 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. Nelle prossime 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

I fuochi incrociati rivelano verità occulte.

Dhaboros si armonizza per gli eventi di riconnessione! La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963