GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 29 Aprile 2020

Post n°6550 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Freccia Argento – – – giamato per la moderazione.

Attenzione Lunia, La Creatrice di Vortici! Riallineamenti accadono. Riverberi immediati.

Ritorni dei pentiti sono aggiustati. Riproiezioni saranno analizzate.

Fermentazioni dell’odio non hanno effetto.

Rivoluzionari arrivano.

Settori per le nuove installazioni vengono valutati.

Cure si espandono. Verità maggiori continuano ad arrivare.

Liberazioni Terrane sono aumentate. Partenze verso origini autorizzate in settori specifici.

Nuove Fasi Multidimensionali vengono avviate.

Risorse Divine continuano ad arrivare.

Schemi Cristici continuano a riverberare.

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 100% di 72h. Aspettare il prossimo movimento!

Attenzione Hegryon, L’Angelo Dorato con Tre Ali, prepararsi alla ricezione dei dati!

Attenzione +++ DhaborosAFR! Proiezioni Illuminanti inviate al Piano Terrano!

FDH: Riverbero SPECIALE del proiettore: 3% (non regressivo). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Prime Creator

Post n°6549 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

Prime Creator via Erena Velazquez, 28 aprile 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=134812581451064&id=103305261268463&__tn__=K-R

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,

Sono il Primo Creatore,

Sono colui che ha creato Pianeti, Galassie e Universi. Sono anche colui che ha creato voi e tutti gli altri in questo mondo e attorno a questo mondo. IO SONO QUELLO CHE SONO, sono il PRIMO CREATORE, sono qui, figli miei, per dare il mio messaggio.

Il mio messaggio oggi è che non sono molto contento di voi figli miei, perché vi ho insegnato per tutta la vita a stare fermi e ad ascoltare il vostro cuore. Siete esseri che non muoiono mai. Siete come l'Universo, che non ha un inizio e non ha una fine, è sempre lì e viene sempre creata una nuova vita; e io amo creare nuovi pianeti, nuove galassie e nuovi universi. Sono occupato, sono sempre molto impegnato e ho lavorato con la Federazione Galattica su un piano che porterà la libertà su questo pianeta.

Miei cari figli, avete dimenticato le basi di ciò che dovete fare. Vi aspettate che noi facciamo tutto il lavoro per voi; devo dirvi che non funziona così. Siete venuti qui come Esseri Stellari ed Esseri Spirituali per aiutare la Terra ad evolversi e ascendere alla quinta dimensione, e siete rimasti bloccati qui a causa delle Forze Oscure che vi hanno schiavizzato e vi hanno costretto a rimanere qui. Sappiamo da quanti anni siete bloccati su questo pianeta, ne siamo consapevoli, ma devo dirvelo: voi incolpate gli altri e non vi assumete la vostra responsabilità per ciò che è successo sulla Terra.

Siete voi che non avete mai messo in discussione nulla, perché e cosa; avete solo seguito tutte queste regole, e ogni anno seguite sempre più regole. Eravate così coinvolti nella vostra vita che non avete nemmeno messo in discussione il Governo, o qualcun altro, su quello che vi stavano facendo. Vi stavano facendo qualunque cosa volessero farvi. Non vi hanno mai dato nulla in cambio, solo un piccolo pezzo di pane e un bicchiere d'acqua, e quel bicchiere d'acqua era solo mezzo pieno, non era mai nemmeno pieno, avete solo seguito e continuato a seguire, e avete dato via tutta la vostra libertà in cambio di niente.

Ora, ho deciso di venire, perché vedo e so cosa sta succedendo qui e cosa sta succedendo in ogni Galassia. Sono collegato ad ogni essere e pianeta attraverso la coscienza, ciò che chiamiamo Coscienza Universale, quindi non ho bisogno di essere in quel posto per sapere cosa sta succedendo. Io, i Consiglieri, la Federazione Galattica e gli altri Operatori di Luce e altri ancora, abbiamo fatto molti sforzi e lavori per proteggere la Terra e portare questo pianeta ad una Nuova Era.

Nel frattempo, miei cari figli, avete avuto fin troppo tempo a disposizione, perché non avete mai dedicato il vostro tempo, dove era necessario. Avete solo iniziato a festeggiare come se la Terra fosse completamente libera e passasse alla 5D. No, miei cari, voi siete ancora nella fase di transizione e, come ha detto la stessa Madre Terra, lei è in 5D e vi lascerà indietro, perché non può aspettare fino a quando non vi decidete ed iniziate a muovervi, dove lei sta andando. Quello che voglio dire è che dovete mettervi insieme e smettere di sentirvi una vittima con l'intera situazione del virus.

L'avete portato sulla vostra testa tenendo la testa nella sabbia; sì, è stato creato per distruggere l'umanità, ma non accadrà, perché noi dall'altra parte stiamo sorvegliando per assicurarci che non accada nulla su questo pianeta e alle persone su di esso. Sì, alcune persone stanno lasciando i loro corpi fisici, ma non hanno cercato di mantenere i loro corpi, non hanno combattuto per i loro corpi fisici, perché non hanno mai fatto alcuno sforzo. Non hanno fatto la loro meditazione, non hanno cercato di svegliarsi e scoprire cosa sta realmente succedendo nel mondo, perché il mondo è così com'è; quindi è naturale poiché credevano nella dualità che il virus potesse ucciderli, quindi il virus li ha uccisi.

Non avevo intenzione di venire qui perché ho, come direste voi, troppe cose in corso, ma non potevo semplicemente stare da parte e non dire nulla al riguardo, guardandovi, ascoltandovi e sentendo cosa stavate facendo qui. Cosa state festeggiando in questo momento? Non c'è niente da festeggiare; la vita umana viene distrutta dal virus, è molto triste perché la vita è molto preziosa e molto rispettata nell'universo. Ci sono migliaia e migliaia di persone che stanno abbandonando i loro corpi fisici. Alcune fonti dicono che è karmico che hanno concluso il loro contratto: non è vero. Non hanno concluso il loro contratto, sono stati praticamente costretti a lasciare i loro corpi, non perché volessero andare, perché il loro corpo fisico non poteva più gestirlo. Non hanno fatto nulla per mantenere il loro corpo non portandolo alla Luce e non mantenendolo nella Luce.

Sono qui per dirvi, figli miei, che dovete iniziare a fare il vostro lavoro, se volete davvero passare alla 5D, e sono consapevole che molta umanità sta facendo il proprio lavoro, ma non possono passare alla 5D perché parte dell'umanità non vuole svegliarsi, non vuole farlo, oppure sono svegli, ma semplicemente non vogliono fare il lavoro. Mi dispiace, non voglio essere io a dirlo, se non farete il lavoro, finirete per tornare alla 3D o addirittura alla 2D. Continuerete la stessa vita da dove vi eravate interrotti o continuerete nello stesso pianeta, o con densità inferiore.

Credetemi, voglio che vi muoviate e celebriate una nuova vita con tutti: i Galattici, io, i Maestri Ascesi e tutti gli altri che hanno sorvegliato e lavorato così duramente per portare la Terra all'Ascensione in 5° dimensione; quindi per favore, riprendetevi e smettete di trovare delle scuse per non fare quello che dovete fare e credetemi, vi amo tutti caramente. Siete tutti miei figli, e siete anche tutti Creatori, avete semplicemente dimenticato chi siete. Potete creare e formare pianeti e anche Galassie, ma essendo qui vivendo come un essere umano ed essendo controllati dalle Forze Oscure avete perso la vostra identità e avete dimenticato come pensare e mettere in discussione ciò che vi circonda.

Guardate adesso l'immagine completa, voi seguite tutto ciò che il vostro Governo vi dice di fare: il Governo vi dice di mettere una mascherina sul viso, voi mettete una maschera sul viso, il Governo vi dice di sedervi a casa, voi vi sedete a casa. Non fate nulla per proteggervi da qualsiasi cosa come il virus o qualsiasi altra cosa. Ma pensateci, il Governo in questo momento sta quotidianamente togliendo tutti i vostri diritti come esseri liberi, tagliandoli un giorno alla volta e voi non fate niente al riguardo. Non sto dicendo che dovete diventare dei rivoluzionari e iniziare ad andare per strada a rivendicare i vostri diritti.

Potete farlo a livello spirituale, prendendo il vostro tempo, sedendovi e collegandovi a me e all'universo attraverso la meditazione, essendo uno con l'universo, stando fermi e rimanendo nel momento. Invece di continuare a girare intorno e non trovare lo spazio per voi, perché in questo momento non potete nemmeno stare fermi e seguire le regole, guidate ancora, provate a fare qualcosa che non dovreste. Potete usare quel tempo più saggiamente aiutando tutti a far muovere il Processo di Ascensione più velocemente, e noi da parte nostra vi stiamo inviando tutte le energie e tutto l'aiuto possibile per portare a termine questo processo, verso la 5D.

Miei cari figli, non volevo venire qui e sgridarvi e a dirvi cosa non state facendo, e so che sapete nel profondo della vostra anima che non fate nulla per voi stessi perché non siete felici, non siete mai stati felici e non vi siete mai chiesti perché non siete felici. Voi state pensando che questo abbia qualcosa a che fare con il vostro lavoro o le vostre circostanze, ma pensate a questo: siete stati derubati da tutto, da quando siete venuti qui in questo corpo: la vostra ricchezza, la gioia, l’armonia e la vostra pace, in pratica siete diventati come una macchina senza gioia e soddisfazione. Ma voi siete quelli che mi hanno aiutato a creare nuovi mondi e fare cose incredibili nella galassia, perché siete potenti esseri spirituali con talenti incredibili; ma tutto vi è stato tolto, compresi i ricordi di chi siete veramente.

Sappiamo perché, ma non ho intenzione di andare alla storia di come questo pianeta è stato reso schiavo e perché è successo, non è importante ora. Ciò che è importante in questo momento è che tutti insieme, io ed il resto degli esseri spirituali dall'altra parte, e voi, e tutti in tutto il mondo, veniate, ci uniamo, mettiamo insieme le nostre mani e facciamo il nostro lavoro spirituale. Poi tutto cambierà in un secondo, perché le cose stanno cambiando proprio ora in questo momento mentre leggete il mio messaggio, molte cose di cui non siete a conoscenza stanno succedendo dietro le quinte.

Dovete capire, ci sono molte informazioni e disinformazioni nei media, ovunque, e anche attraverso i canali. Non sto cercando di sminuire alcun canale, sto solo dicendo che dovete usare il vostro giudizio, dovete sentire attraverso il vostro cuore e la vostra anima, qual è la verità e cosa non lo è. Vi amo miei cari figli, e vi amerò per sempre e vi aiuterò a raggiungere l'Ascensione in quinta dimensione. Questo è il motivo per cui sono il Primo Creatore, sono stato scelto per interpretare questo ruolo, e per favore, smettete di mettere in discussione i canalizzatori, perché ho notato che alcuni gruppi interrogano i canalizzatori, se quello che li ha contattati è un vero essere che è arrivato. Sì, essi sono reali, ecco perché arrivano qui, non è la vostra immaginazione e non è la loro immaginazione. Gli spiriti passano attraverso i canali giusti, che sono stati aperti; per noi questo è un canale di comunicazione telepatica spirituale, che è molto importante ora.

Voglio dirvi che per alcuni degli esseri di luce, una parte di loro è ancora addormentata anche se stanno canalizzando messaggi, perché hanno bisogno di mettere da parte il loro ego e smettere di cercare di essere delle celebrità. Devono smettere di concentrarsi così tanto sul proprio successo e adempiere a ciò che sono venuti qui per fare: aiutare l'umanità nel processo di Ascensione, perché sono canali chiari, che dicono solo la verità con i loro messaggi e non mettono la propria opinione nei messaggi stessi.

I canalizzatori invece di esprimere la propria opinione o mettere in discussione la canalizzazione, devono seguire semplicemente il flusso e mettere sul foglio le informazioni che hanno ricevuto, anche se a volte non hanno alcun senso per loro, basta prepararle e inviarle alle fonti di luce, in modo che possano recapitare i messaggi al resto del mondo e non preoccuparsene. Capisco perché succede, perché poi leggono il messaggio e dicono aspetta, aspetta un minuto, iniziano a mettere in discussione l'intera canalizzazione e poi cercano di migliorare quel messaggio, e così finisce che l'intero testo è stato cambiato, e non è per questo che veniamo qui. Veniamo qui per dirvi la verità e forse non è sempre la verità che volete sentire, ma è ancora la verità ed è buona, perché state ancora imparando da questa verità e state andando avanti con questa verità.

Io so, per essere stato con voi e aver lavorato insieme in passato, quanto siete tutti meravigliosi; l’avete dimenticato, e va bene. Vi sveglierete presto e ci incontreremo tutti insieme come una grande famiglia e inizieremo a creare di nuovo cose meravigliose insieme. Non dovrete più preoccuparvi di soldi, bollette, ecc., Sarà un mondo bellissimo e meraviglioso, quindi per favore fidatevi di me e fidatevi di voi, perché siamo tutti uno, non c'è separazione, e non c’è né inizio né fine. Voi vivete per sempre, cambiate semplicemente forma, ma anche questo cambierà. Sarete in grado di vivere tutto il tempo che desidererete e di cambiare forma quando vorrete cambiarla, e non esserne costretti.

Sono davvero felice di essere qui oggi; ero un po' preoccupato su come sarebbe andata con questo canale, a causa della mia potenza e della mia alta energia, ma vedo che va bene, il canale va bene, quindi questo significa che sarò qui di nuovo e spero che la prossima volta il messaggio sarà pieno di notizie più gioiose. Tutto questo caos, incomprensioni, paure e tutto ciò che sta accadendo, passerà. Non vedo l'ora di trascorrere momenti meravigliosi, belli e felici per gli esseri di luce su Madre Gaia. Vi invio tutto il mio amore e il mio sostegno dai Maestri Ascesi, dalla Federazione Galattica, dai Consiglieri e da tutti gli altri che partecipano a questo straordinario processo di Ascensione che avviene per la prima volta.

Sono il Primo Creatore, Grazie, Canalizzato da Erena Velazquez



 
 
 

Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

Post n°6548 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1360913834112286&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 28 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli, sono la vostra Divina Madre. Vengo a ricordare a tutti voi che il Divino sta lavorando con il pianeta per far funzionare il suo sistema appena implementato. Il Divino ha installato un nuovissimo sistema sul pianeta. Ciò che questo sistema fa è assicurarsi che tutti i bambini di Gaia rispettino le sue regole e leggi. Gaia è stata maltrattata ed il Divino ha deciso che è tempo di correggere la rotta e rendere l'umanità responsabile dei suoi comportamenti.

Un modo per raggiungere questo obiettivo è avere un sistema in grado di tracciare le energie. Se le energie sono utili, i risultati sono utili per il pianeta, quindi le energie passeranno la misurazione e continueranno nel processo di creazione. Tuttavia, se le energie emesse dall'umanità o dagli individui non sono per il bene più grande per il pianeta e l'umanità, ed i risultati delle energie sono dannosi per Gaia, allora la legge dice che le energie non sono benvenute qui e gli individui che inviano le energie andranno sotto l'indagine del Divino per ulteriori azioni.

La ragione per cui il Divino ha messo fuori uso il sistema a questo punto è perché il pianeta ha un disperato bisogno di protezione da energie indesiderate. La Madre Terra è stata abusata per troppo tempo. Ora è in fase di recupero, dobbiamo assicurarci che non ci siano più energie che la danneggino. Ciò che questo sistema farà migliorerà enormemente l'ambiente di Gaia. Gaia deve essere protetta, soprattutto in questo momento poiché le energie sono così caotiche e il rilascio è implacabile. L'unico modo in cui Gaia può essere protetta e sopravvivere al bombardamento di energie indesiderate è di avere un sistema di protezione in modo che il Divino possa gestire le energie che escono da Gaia e la liberazione dell'umanità.

Ora, questo sistema appena implementato ha già iniziato a funzionare ed il risultato è che alcuni Lavoratori della Luce sono stati colpiti ed è per questo che le energie sul pianeta sono piuttosto diverse. I Lavoratori della Luce che sono stati colpiti sono quelli che sono stati sulla via da un po' di tempo. Il modo in cui questo sistema funziona ha un impatto negativo sulle energie se le energie vengono rilasciate per un motivo negativo. Quello che intendo con ciò è che se una persona rilascia energie negative, quell'energia negativa verrà ruotata indietro ritornando al mittente.

Ciò significa che se alcuni Lavoratori della Luce, per qualsiasi motivo, inviano energie negative, allora le energie negative ritorneranno a loro in proporzione esponenziale. È così che Gaia può essere schermata e protetta. In modo che quando si verifica il forte rilascio, Gaia non può essere bombardata, di nuovo, dalle energie, in modo che la Madre Terra abbia davvero la possibilità di prendersi una pausa dalle energie negative.

Ecco perché il Divino ha installato il sistema e quel sistema ora ha iniziato a funzionare.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Abbiate cura delle vostre energie, miei cari. Siate disciplinati dalle energie e dai pensieri che inviate. Sappiate che le cose stanno cambiando e Gaia ha protezione ora. Siate i figli amorevoli di Madre Terra e siate il custode di Gaia. Andate in pace, miei cari.

##################################.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1360686314135038&id=100005810473257

Da Linda Li, 28 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

Cari amati, il pianeta sta attraversando l'ennesima sessione di potenziamento legata all'ascensione. L'attuale situazione sul pianeta richiede lavori di aggiornamento e riparazione. Ciò che il Divino sta facendo ora è di abbattere la vecchia struttura portante del pianeta e sostituirla con una struttura cristallizzata di nuova creazione. In tal modo, il pianeta può finalmente sbarazzarsi di vecchi schemi malati e di forme di pensiero indesiderate, e sostituirle con una nuovissima struttura cristallizzata dal design divino. Il processo è in corso. Potrebbe volerci un po' di tempo per il completamento del procedimento. Ed è per questo che Gaia è stata impegnata, così come il Divino. Vogliamo che il procedimento sia fatto il più presto possibile in modo che l'infezione sul pianeta possa essere rimossa e l'umanità possa essere libera dalla situazione attuale.

Ora, anche se il pianeta stesso avrebbe rimosso o rimpiazzate tutte le vecchie energie, ciò non significa che l'umanità sarebbe automaticamente totalmente libera da malattie, corruzioni e decadimento nel corpo. L'umanità ha ancora del lavoro da fare. Le malattie sono il malfunzionamento del corpo prodotto dall'abuso di energie umane e creazioni mentali. Gli umani hanno potere creativo. O l'umanità usa questo potere con attenzione e crea un futuro migliore e risultati positivi, oppure l'umanità abusa di questo potere e maltratta malattie e malfunzionamenti nel corpo, nella società e nella politica. Dipende fortemente dall'evoluzione della razza umana e dall'integrazione delle regole e delle leggi umane.

Se una società che consente alle anime di creare qualunque cosa sceglie di creare senza ispirazioni divine, ancora una volta, la società diventerà presto vittima della sua stessa cattiva azione. Le anime creeranno un mostro che alla fine non potranno controllare. E le malattie umane saranno introdotte nella società e la disuguaglianza accompagnerà i risultati delle miscredenze. Questo è stato il modo in cui questa società attuale è stata creata ed i risultati sono stati devastanti per il pianeta e per l'umanità in generale.

Affinché Gaia e la Madre Terra possano vivere in un ambiente sano e avanzato, noi, il Divino e vostro Padre Dio abbiamo introdotto qui le leggi spirituali. Queste leggi devono essere seguite dal pianeta e dall'umanità. Secondo queste leggi universali, gli esseri umani devono avere una buona coscienza e una perfetta intenzione quando creano usando il loro potere creativo. L'umanità dovrà comprendere queste leggi e metterle in pratica per essere in grado di creare buoni risultati e perseguire la felicità e l'illuminazione. Queste leggi sono i principi guida per i regni superiori ed ora serviranno allo stesso scopo qui sul pianeta. L'umanità adotterà queste leggi spirituali come principi guida e regole delle leggi, in questo momento in cui il pianeta ha disperatamente bisogno di loro. Il Divino coopererà pienamente con il pianeta e l'umanità in termini di stabilire queste leggi sul pianeta ed educare l'umanità per il loro uso. E quel lavoro deve essere svolto dai nostri Lavoratori della Luce.

Il Divino ha chiamato alcuni Operatori della Luce per questo scopo: lo scopo di educare le masse sulle leggi e sulle regole spirituali per il procedimento di Ascensione. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce che saranno i principali educatori e la loro unica missione è quella di introdurre le leggi spirituali sul pianeta e sull'umanità. Questi Lavoratori della Luce hanno il sostegno del Decreto Divino. Ed il loro scopo Divino è sacro. Il Divino vuole che queste anime siano pronte e che sappiano che la loro missione sta arrivando.

Insegnare le leggi spirituali può essere piuttosto impegnativo su un pianeta in cui le leggi spirituali sono state a lungo dimenticate. Ma questi Operatori della Lucer sono stati scelti dal Divino per una buona ragione. Questi lavoratori della luce hanno una grande reputazione di essere grandi guerrieri ed il loro servizio al Divino è sempre stato eccellente. Il loro passato impeccabile è la grande testimonianza che sono la vittoria nel fare.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Nel tempo a venire, il Divino continuerà a condividere le leggi spirituali appena installate con il pianeta e l'umanità. Una volta che il pianeta le conoscerà tutte, il Divino chiamerà gli Operatori di Luce per iniziare il loro processo di insegnamento.

L'insegnamento delle sacre leggi di vostro Padre è un servizio sacro. E il tempo a venire è il più impegnativo per questi grandi Maestri. Inviate loro le vostre benedizioni Divine, cari angeli, e fate che le leggi divine si diffondano sul pianeta in questo momento di grande aggiornamento sul pianeta e sulla razza umana.

Benedite queste anime e la loro difficile missione, cari, e sappiate che il prossimo momento è fondamentale per loro. Sono i pionieri e sono i corridori in avanscoperta del pianeta e l'umanità apprezzerà il loro lavoro per le epoche future.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace, ora.

 
 
 

KaRa. Operazione libertà della Terra.

Post n°6547 pubblicato il 30 Aprile 2020 da childchild

KaRa. Operazione libertà della Terra.

http://ancientawakenings.org/

KaRa (Emissaria Pleiadiana).

Inserito da James McConnell il 28 aprile 2020 in Channeling and Channeled Messages

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questi messaggi sono stati trasmessi durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  26 aprile 2020. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).

Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, ti preghiamo di visitare il nostro sito Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e iscriverti lì

Kara

Sono KaRa. Vengo in questo momento, in questi momenti importanti in cui ora vi trovate. Ma non è un caso che voi siate qui. Non è un caso che tu sia qui. Fa tutto parte della maggiore espressione del piano. Avete sentito "fidati del piano". Ma è così ben oltre il piano che state vivendo ora qui sulla Terra. Il "piano" è il piano universale. E avete anche sentito che nulla può fermare ciò che sta arrivando.

Per ora, in questi momenti, avete sentito che si sta verificando un'operazione in tutto il pianeta: "Operazione Libertà della Terra". Ed è esattamente quello che sta succedendo. Vi state liberando. Come coscienza collettiva di questo pianeta, vi state liberando da tutto ciò che vi ha trattenuti per così tanto tempo. Tutto ciò che ha trattenuto la coscienza dell'uomo, vi ha tenuti nella programmazione, vi ha tenuti in possesso dell'illusione 3D per così tanto tempo, per così tante vite. Ma ora tutto sta per finire.

Perché l' "Operazione Libertà della Terra" si è diffusa in tutto il pianeta. Non è solo qui in questo paese (Usa), ma è il mondo che si sta liberando. Gran parte di esso è ancora apparentemente dietro le quinte. Ma se le cercate, potete trovare le verità rivelate qua e là, a poco a poco. E a poco a poco, quel rivolo che sta attraversando diventerà un diluvio di informazioni, un diluvio di verità che vi porterà ben oltre la vostra più sfrenata immaginazione di ciò che è stato e di ciò che è anche adesso. Perché molti di voi si sono svegliati. Ma tu, anche tu, non ti sei svegliato con l'enormità di questa intera operazione in tutto il pianeta e di ciò che ci vuole per realizzarla.

Voi avete due gruppi, qui, in un certo senso: quelli a cui viene mostrata la verità dal vostro presidente, dal presidente Trump, così come altri leader in tutto il mondo che stanno dando al popolo ciò che possono gestire a questo punto. Ma poi c'è quell'operazione che viene gestita da quelli dell'Alleanza, da quella del portavoce dell'Alleanza, la Q, quella che conoscete, quella e quelle che conoscete come Q. E queste stanno arrivando avanti ora e in condivisione con quelli che sono pronti per questo. Per quelli che stanno raggiungendo la Luce e per quelli che sono pronti per la verità.

Molti hanno detto che non potete gestire la verità. Ma voi potete. Tutti voi potete gestire la verità. E  deve essere presentata. Sì,  deve essere rivelata. Tutto deve venire tramite la Divulgazione. Divulgazione di tutti noi che stiamo lavorando diligentemente con quelli di voi qui sul pianeta. Siamo proprio lì con l'Alleanza. E proprio lì con tutti voi, che siete gli "stivali per terra", tutti voi, state facendo tutto ciò che potete, sia davanti e mostrando al mondo, sia dietro le quinte e facendolo all'interno delle vostre meditazioni, delle vostre meditazioni personali. Ma di certo quando vi unite come gruppo, come un grande gruppo, in milioni, e vi unite come una meditazione della coscienza collettiva di tutto l'uomo qui sul pianeta, state portando così tanti cambiamenti e così tanti cambiamenti di coscienza qui.

Perché la Luce sta vincendo. La Luce ha già vinto e non può essere fermata a questo punto. L'Ascensione continuerà. L'Ascensione sta succedendo proprio ora. Siete nelle spire dell'Ascensione. Siete proprio nel processo di Ascensione in questo momento.

Siete ascesi tutti? No, non è così, perché per farlo dovete abbinarvi con la vibrazione di Gaia. Dovete abbinare la sua vibrazione e tutta la vita qui sul pianeta deve abbinare quella vibrazione. Perché lei non regge la vibrazione, la vibrazione bassa, molto più a lungo. E, per Ascendere con lei, dovete aumentare la vostra vibrazione in ogni modo de in qualunque modo lo sappiate fare.

Utilizzate tutti gli strumenti che vi sono stati dati, sia che si tratti di cristalli, sia che si tratti semplicemente di uscire nella natura e trovare la bellezza, vedere la bellezza, vedere tutta la vita intorno a voi mentre vi trovate seduti vicino ad un ruscello e sapete che la coscienza è intorno a voi ed in voi, e toccate l'acqua e potete sentire quella coscienza. Tutti voi potete farlo proprio ora. Non dovete aspettare fino a quando non siete ascesi.

Potete sentire la coscienza tutt'intorno. Perché è tutto intorno e dentro di voi. La Sorgente di tutto questo universo è all'interno di ogni essere qui sul pianeta, sia esso umano, sia extraterrestre, sia animale, vegetale o minerale. Tutto è in quella coscienza. Tutto fa parte dell'UNO e tutto è UNO all'interno del tutto. Quindi consentite a questo di continuare a muoversi attraverso di voi nel momento stesso in cui trovate la consapevolezza di poter sfuggire a quella programmazione, oltrepassarla.

Avete già sentito "perdona, dimentica, vai avanti". E questa è un'espressione così meravigliosa. Un'affermazione così meravigliosa da usare tutti i giorni. Perché voi dovete perdonare. Dovete perdonare a tutti tutto ciò che vi hanno mai fatto. E dovete dimenticare. Dovete dimenticare tutte le ferite del passato, i travagli del passato. Dovete lasciar andare tutto questo. Non diventerà o non farà parte di voi nelle nuove espressioni vibrazionali superiori. Non può essere. Quindi dovete perdonare, dovete dimenticare, e dovete essere pronti a continuare ad andare avanti e ad essere nel momento.

E come siete in quel momento, state creando il futuro perfetto che state cercando. Ma non solo come voi stessi, ma come collettivo, come una coscienza collettiva che vi unisce. State creando la Nuova Era d'Oro in ogni momento. Ogni pensiero lo sta facendo. E se ve lo ricordate, se vi accorgete coscientemente di ciò in ogni momento, allora la Nuova Era d'Oro di Gaia sarà su di voi prima che voi possiate persino conoscerla, prima che voi possiate crederci.

È qui adesso. E deve solo essere espressa. Ma deve essere espressa come collettivo. E questo è ciò a cui tutti voi, Operatori di Luce e Guerrieri, state lavorando: per portare la Luce nella coscienza collettiva. La state ancorando da tanto tempo ormai. Ora è il momento di rilasciare l'ancora e diffondere la Luce ovunque voi siate, il più possibile. Ma fatelo solo con coloro che sono pronti per questo. E mentre lo fate, e man mano che si preparano, allora tutta la vita, tutta la coscienza collettiva, tutta la vita qui sul pianeta crescerà insieme ad essa.

Avete così tanto da guardare avanti in questi momenti. Tanto da guardare al di là dei travagli apparenti che stanno comparendo ora. E noi diciamo "sembra". Dico "sembrare", perché è esattamente quello che è. È negativo solo se lo consentite. Ma è anche molto positivo se lo consentite anche voi. Perché sì, ci sono quelli che periscono. Ma non sono morti da molte, molte vite. Molti dei vostri cari in molte delle vostre vite passate sono morti. Voi stessi siete morti molte volte. Questa è solo un'altra volta in cui vi riunite ora. Ed è tutto parte della maggiore espressione del tutto. E se la guardate in quel modo, se la senti in quel modo, allora consentirete a questa espressione, a questa espressione ora virale, di seguire il suo corso e seguire il suo corso lo farà. E anche adesso, in questi momenti in cui parlo, state già seguendo il suo corso. Quindi ora è il momento di liberarsi dalle catene che vi hanno trattenuto per così tanto tempo. Liberatevi da quelle e diventate liberi.

Sono KaRa. E tutto ciò che sta accadendo ora, di nuovo, sta accadendo per una ragione ed è parte del piano più grande. Quindi ora fate sapere a voi stessi che fate parte di questo piano più grande.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963