GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/08/2021

Pleiades 1 Messaggi 26 Agosto 2021

Post n°8437 pubblicato il 27 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cure Sonar aumentano.

Abbattimento delle barriere in corso.

Incroci di forza +++ accelerano.

Polarità in diminuzione.

Frammenti antichi arrivano per le necessarie fusioni.

Nuove Terre sono scoperte .

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 43% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 43% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistiche Divino espando + Movimenti rivelatrori +++ Eleven. ProjSustEleven: 73% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 86% (non regressivo).

Paradiso Interiore è raggiunto.

Galattici aumentano le presenze in 4D astrale.

Illusioni informative si dissolvono ora.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

Post n°8436 pubblicato il 27 Agosto 2021 da childchild

Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-teste-de-desequil%C3%ADbrio-e-nossas-origens-parte-ii

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, devo esprimere la mia piena gratitudine a Dio Padre/Madre per avermi permesso di venire di nuovo qui, per far eco alle mie parole. Ogni giorno, ogni momento che passa, tutto sta cambiando, tutto sta mutando. I vostri corpi stanno cambiando. Molti squilibri che state vedendo, non sono una malattia. I vostri corpi non possono capire o manipolare l'energia che entra e passa attraverso le loro cellule. È un'energia sconosciuta ai vostri corpi. Quindi come pensate che possano reagire normalmente? Impossibile. Il modo in cui i vostri corpi stanno rispondendo a tutta questa Luce, questa frequenza di 5D in arrivo, è uno squilibrio; è lo squilibrio ormonale, è lo squilibrio fisico, è lo squilibrio nei vostri organi.

Quindi, ancora una volta, vi insegnerò qualcosa che vi permetterà di sapere efficacemente cosa sta succedendo ai vostri corpi. Tuttavia, dico che tutto deve essere fatto con molta fede e molta fiducia. Altrimenti sembrerà solo un piccolo scherzo e non avrete la risposta giusta. Tutto quello che fate oggi, in questo momento, risuona già nel Tutto e subito ritorna, perché tutto sta accelerando. Quindi fate attenzione ai pensieri che mettete in questa procedura. Siate amorevoli, siate fiduciosi. Non fatelo per divertimento, perché anche questo ritorna e di sicuro la risposta che avrete, non vi piacerà e potrebbe causare più problemi al vostro corpo.

Tutto ciò che insegniamo qui è per il vostro bene, è così che voi possiate attraversare l'intero procedimento in modo fluido ed equilibrato. Quindi fate tutto con amore, fate tutto con fede, fate tutto con fiducia. Altrimenti, la risposta non sarà corretta e non saprete mai se avete ragione o torto. Perciò, prima che la stragrande maggioranza inizi a chiedere: "La risposta che ho ricevuto è giusta o sbagliata?" Chiedo a ciascuno di voi, non chiedetelo a nessuno, chiedetelo a voi stessi. Non è più il momento di chiedere ad un altro se quello che state facendo è giusto o sbagliato. Dovete già avere questa intuizione.

Ascoltate il vostro cuore. Lo avete fatto con amore, lo avete fatto con abbandono, lo avete fatto con gioia, lo avete fatto con fiducia? Se avete risposto sì a queste domande, otterrete la risposta corretta. Ora, se dubitate, se non siete sicuri di nessuna di queste cose, allora non fatelo. Accettate la risposta che avete, fatelo di nuovo finché non imparate a fidarvi di ciò che fate e di fidarvi di ciò che diciamo.

Così, ognuno di voi prenda un bicchiere d'acqua; un bicchiere normale, di acqua filtrata, come tutti fanno senza problemi. Qualsiasi bicchiere. Riempirete questo bicchiere a metà, posizionerete il bicchiere a livello del cuore, lo lascerai lì per alcuni secondi. Sentirete il bicchiere riverberare dell'energia dei vostri cuori. Quando sentite questo, chiedete, parlate del disagio che state vivendo: è uno squilibrio del mio corpo, reale, fisico, che ha bisogno di cure da questo mondo, o è solo uno squilibrio dovuto all'adattamento del mio corpo? Attendete altri 30 secondi e bevete l'acqua. Se l'acqua è amara, siete malati, dovete consultare un medico. Se l'acqua è dolce, è uno squilibrio che la 5D sta portando nei vostri corpi.

Quindi notate, dovrete assaggiare l'acqua. Non è amara, non è dolce; non è stato fatto con amore; ripetete. Non voglio domande a riguardo.
È molto chiaro, la risposta sarà acqua dolce o amara. Non l'avete sentito, non ha funzionato, non l'avete fatto con amore, con il cuore. Qual è lo scopo di questo? Evitare di assumere farmaci inutilmente. Ora è come ho detto, tutto deve essere fatto con fiducia, con fede in quello che state facendo. Se credete in quello che state facendo, funzionerà, avrete la risposta. Ora, se pensate che sia strano, dubitate, non credeteci; non funzionerà.

Questo è un altro aiuto che vi lascio, perché mi rendo conto che molti sono fuori equilibrio, sentono molte cose e sono in dubbio, se sono malati o se è solo lo squilibrio dei loro corpi a cambiare. Quindi sapete già come ottenere questa risposta.

Continuerò, ora, con l'argomento che ho iniziato nell'ultimo video. Perché così tante diversi aspetti tra di voi? Come ho detto, spero che la storia di un'unica coppia che dà alla luce tutti gli abitanti di questo pianeta, non faccia parte delle vostre convinzioni. Questo pianeta quando è stato creato da Dio Padre/Madre, ha attratto, come è stato determinato, un certo numero di esseri, esseri di ogni tipo, nell'universo. Le vostre anime sono venute qui. Un'anima evoluta può assumere la forma fisica del pianeta su cui si incarna. Quindi l'anima può avere qualsiasi origine, in qualsiasi sfera dell'universo. Ma attraverso la sua evoluzione, può incarnarsi qui, su un pianeta di una dimensione inferiore, ed assumere il corpo fisico assegnato a questo pianeta. Ma non è così che è iniziato tutto, il pianeta una volta era una 3D, sì, ma stiamo parlando qui nella 5D.

Così qui vennero molti esseri, esseri da tutto l'universo. Questi esseri, giunti qui, hanno assunto il corpo che era stato definito per questo pianeta, il corpo creato dal pianeta Terra. Ecco perché fate parte di Gaia, fate parte di questo pianeta. I vostri corpi contengono gli elementi, i minerali, i composti della Terra, quindi tutti qui hanno la stessa forma, ma non lo stesso aspetto. Quindi le anime che sono arrivate qui, ed anche quelle che sono arrivate qui nella vita, fisicamente, stavano preparando il pianeta per l'arrivo di nuove anime. E quelle anime che arrivarono, presero possesso del corpo terrestre, il corpo terreno. Ormai tante forme hanno già cominciato ad apparire, tanti aspetti, perché come ho detto voi siete lo specchio dell'anima, quindi tante varietà.

All'inizio eravate pochi e molto simili dall'origine delle vostre anime. Ma siete diventati corpi fisici sul pianeta Terra, e la moltiplicazione ha avuto luogo tra le razze, tra le razze delle anime. Quindi pelli nere, pelli gialle, pelli bianche, pelli candide. Ogni corpo all'inizio assunse le caratteristiche della sua anima, perché era stato progettato in questo modo da Dio Padre/Madre, affinché questo pianeta fosse un pianeta di mescolanza universale. Non voleva una sola razza qui, tutti uguali, tutte lr persone uguali. In quanto sarebbe stato un futuro pianeta di sperimentazione, le differenze sarebbero un grande insegnamento per voi.

E così vi stavate moltiplicando, mescolando ed oggi siete come siete. L'origine di ciascuno di voi come anima, molti la conoscono; ma fisicamente, posso dirvi, pochi di voi portano ancora le caratteristiche originarie della propria anima. Fatta eccezione per il colore della pelle, questo si è mantenuto. Ciò non significa che la stessa anima incarnerà il nero ogni volta che arriverà sul pianeta. No, l'anima può cambiare colore, può cambiare aspetto, questa è una decisione dell'anima. Ma le sue caratteristiche, originali, le mantiene, sempre. E nel prossimo futuro, saprete esattamente da dove proviene la vostra anima.

Ma l'argomento non finisce qui. Quindi rimanete con questo pensiero, quello... quanto di ogni razza avete nei vostri corpi fisici. Ne parleremo la prossima volta. Ma iniziate a prestare attenzione: perché discriminare? Perché separare? Chi veramente siete? Com'è veramente la vostra anima?




 
 
 

Ivo di Vega. Requisiti per il Contatto ET

Post n°8435 pubblicato il 27 Agosto 2021 da childchild

Ivo di Vega. Requisiti per il Contatto ET

www.sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

Tramite Sharon Stewart, 23 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sharon: Sto effettuando ricerche per il mio sito Web, cercando di rispondere alla domanda: "In che modo il Movimento GFL/Alleanza/Resistenza sta apportando i cambiamenti che devono essere fatti per consentirci di ancorare le linee temporali?"
Sono ritornata ai primi contattisti degli anni '50/'60. Risulta che gli ET hanno imparato una o due cose sui terrestri. Quando hanno dato loro istruzioni per la tecnologia, i terrestri sono diventati avidi e hanno pensato a modi per ricavarne dei soldi. Non era quello che intendevano gli ET. Volevano che fosse condivisa in modo che l'umanità potesse trarne beneficio, non che ne fosse ricavato profitto da parte di pochi.


Ci sono stati gente che hanno iniziato ad immaginarsi speciali od elitari in qualche modo, gonfiando il loro ego perché gli ET li avevano scelti per il contatto. Posso immaginare che probabilmente si siano fermati dopo che questi sintomi egoistici hanno iniziato a comparire. Ho avuto persone che si chiedevano perché gli ET non fossero ritornati. Forse è per questo. Agli umani è andato alla testa.


Il terzo problema in cui si sono imbattuti gli ET è stata la propensione terrestre a considerare questi ET come divinità. Non lo sono e vogliono che li vediamo come uguali. Se non riuscite a vedere gli ET come vostri pari, se li mettete al di sopra di voi e li pregate, allora state ritardando la loro introduzione nella vostra vita. Non vogliono essere pregati, chiedere aiuto è un'altra storia, ma pregati, no. Quando li pregate, vi posizionate come inferiori e gli ET non possono lavorare con qualcuno che si considera inferiore a ciò che è. Hanno bisogno che ci assumiamo la nostra responsabilità e che facciamo la nostra parte, non che continuiamo a voler essere salvati.


Credo che non ci sia stato un motivo per il quale siamo stati addestrati a pensare in questo modo e ad avere l'ego che abbiamo: è una difesa naturale per chi inizia, ma che trattiene gli ET dal voler lavorare con noi. La loro soluzione era lavorare con i canalizzatori. E sì, ho sentito di alcuni canalizzatori che traggono profitto dal loro lavoro, abbellendo il messaggio degli ET che stavano canalizzando per ottenere più soldi dal cliente.
I migliori canalizzatori sono quelli che lo fanno per la verità, che non abbelliscono i messaggi né cambiano le parole che ricevono. Inoltre, non stanno lavorando per soldi tanto quanto per portare avanti la divulgazione della vita extraterrestre. Non possono essere "comprati" - alcuni l'hanno provato con me e sanno che non funziona, per di più non procura loro alcun favore neanche da parte mia. Ottengono da me lo stesso trattamento di altri che pagano le mie basse tariffe.

Inoltre, non mi piace essere hollywoodiana. Preferisco che la gente non veda la mia faccia piuttosto che essere riconosciuta in pubblico per quello che faccio. L'adulazione non porta da nessuna parte con me, tranne forse un palese: "Okay! Cosa vuoi?!" Non puoi comprarmi, non puoi lusingarmi, forse non mi riconosceresti nemmeno se mi passassi accanto per strada. Questo è il modo che preferisco, e credo che valga anche per gli ET. Ashtar e Ivo supportano ogni decisione che prendo riguardo al rapporto con il pubblico, perché mi hanno addestrato o forse è innato nella mia natura, ad allinearmi con i requisiti ET dei canalizzatori e dei contattati.


Se siete come uno dei casi di cui sopra, in qualche misura, LORO NON INTERAGIRANNO CON VOI. Come mai? Perché voi, come queste altre persone in passato, probabilmente vorrete abusare e indirizzare in modo errato l'uso di qualsiasi informazione vi venga fornita. Questo continuerà ad alimentare lo stato rettiliano/draconiano che già esiste nella nostra mente e nel nostro mondo.


Per creare un Mondo Nuovo, abbiamo bisogno di una nuova mentalità: di altruismo, condivisione e non lucro. Quello che una volta era un ricco magnate, ora diventerà una persona al servizio degli altri e al servizio di Dio che condivide la propria ricchezza con tutti gli altri che sono bisognosi. Questo è ciò che fa l'anima.

La mentalità insicura che dipende dall'opinione degli altri viene scambiata con la fiducia nella propria capacità di essere unici e di stare in piedi da soli, di esprimere la propria mente o di trasmettere un messaggio da un ET che farebbe stupire. Credetemi, mi ci è voluto un po' per riuscirci. All'inizio avevo troppa paura per proporre qualcosa che non potesse essere confermato da altre fonti. Ora non mi interessa. Se lo dicono loro, lo scrivo. La giornata di ieri dell'Arcangelo Michele ne è un esempio. Contraddico continuamente la narrativa in corso nella nostra comunità. Uso altri mezzi per verificare la validità di ciò che sta dicendo Ivo e cioè lo confronto con ciò che so sulla vibrazione e sulla frequenza. Come disse Tesla: "Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione". Questo è quello che ci ha insegnato Ivo, ed è così che funziona l'universo. Così fa la Terra. Non è un'eccezione. Tutto ciò che sta accadendo ora ha a che fare con la vibrazione, la frequenza e l'energia.


Non attiro eccessiva attenzione su di me nel fare questo lavoro; è il lavoro e il messaggio che sono più importanti di me. La mia vita ha fornito la struttura per i messaggi di Ivo e questo perché la mia vita era piuttosto tipica in quanto c'erano molti programmi di controllo mentale all'opera nella mia infanzia insieme ad una malsana dose di attaccamento di manifestazioni negative nella mia famiglia. Non importa buon vecchio Tershyn, il mio rettile, possa riposare in pace.


Guardate Simon Parkes. È un perfetto esempio dell'umiltà e dell'apertura di cuore di cui sto parlando. È un po' un peccato che da quando ha firmato quell'accordo di non divulgazione sia stato molto a bocca aperta, ma credo che stia preparando i bagagli e si stia preparando per l'enorme cambiamento che gli è stato chiesto di portare in questo mondo.


Ivo, quali altri problemi hanno sollevato i primi contatti ET?


Ivo:
Grazie, amore mio. I primi contatti ET spesso sollevavano problemi di distrazione. Il fatto è che la vostra vita quotidiana di lavoro, shopping e cura di una famiglia lascia poco tempo per l'esplorazione delle stelle e della vita extraterrestre, almeno per molti. Ed ora vedi che le persone stanno cercando di guadagnarsi da vivere perché devono fondere i due bisogni: il loro bisogno interiore di esplorare e di essere un canale per noi, ed il loro bisogno esterno di prendersi cura della loro vita fisica come si compie in questi giorni e in questo tempo. Certo, questo cambierà, ma per ora è quello che è.

Questa è una grande distrazione.

L'altro problema che abbiamo avuto è con l'incredulità. Abbiamo dovuto contrattare con persone che avrebbero continuato a credere in sé stesse come vita aliena, come nel tuo caso, che forse lo avevano dimenticato quando erano più giovani, ma in realtà continuavano a credere nella vita aliena, e questo era sufficiente. Questo era qualcosa con cui potevamo lavorare. Per i non credenti è stato più difficile, ma è stato fatto.

Io: Sì, se leggi la biografia di Debbie Solaris sul nostro sito web, parla del suo amorevole marito ET e del fatto che è stata effettivamente portata a bordo di un'imbarcazione e introdotta alla vita extraterrestre, oltre ad aver ricevuto il suo dono che usa ora nel suo lavoro.

Ivo:
Sì. Questo è un altro mezzo: avere un familiare o un coniuge che crede.

Io: Sì, non tendiamo a tacere su questo, vero? LOL

Ivo:
No, né dovresti farlo.

Io: Mi piace il caso del mio vicino. Suo padre stava pescando nell'unico lago che si trova qui per miglia, Loch Garry, e poi una navicella è apparsa e si è mostrata a lui. Quindi ora è un credente e anche suo figlio.

Ivo:
Una piccola navicella spaziale può fare molto. Eravamo soliti ronzare sugli aerei commerciali finché non ci siamo accorti che c'era più paura prodotta che curiosità per le nostre navi. Sì, ci sono persone in queste navi che non sono abituate all'aviazione in primo luogo, e hanno paura di volare, poi vedere un'astronave che è un'altra cosa di cui i DS ti hanno messo in testa la paura... era contro-produttivo per noi. Funzionava meglio quando giocavamo con i vostri aerei militari. A volte erano aggressivi ma altre volte no. Questi uomini si sentivano più sicuri durante il volo, infatti si divertivano, e ci sono state volte che i nostri mezzi hanno avuto giochi di rincorsa con questi mezzi durante le loro manovre.



Io: Non lo sapevo.

Ivo:
Non ti abbiamo detto tutto, amore mio. Forse alcuni di voi ricordano di aver sentito da un amico o un parente nel vostro esercito volante che ha giurato che il velivolo stava giocando con loro. Beh, lo era. Erano amichevoli.

Io: So che lo fate anche con le persone a terra. Fate dei giochi per mostrare loro che le state guardando.

Ivo:
Sì, lo facciamo. Siamo molto consapevoli di ciò che state pensando e sentendo.

Io: Quindi quali altri problemi si sono verificati nei tuoi primi giorni di contatto con il pubblico? Hai parlato di distrazione, hai parlato di paura, hai parlato di incredulità. Cos'altro è stato riscontrato?

Ivo:
C'è stato un tempo negli anni '50 in cui la propaganda sui rapimenti veniva effettuata nel quadro della fantascienza.

Io: Oh sì, film campy di serie B sui rapimenti.

Ivo:
Questi hanno ulteriormente spaventato la tua gente facendo loro credere che avessimo intenzioni ostili, e tutto ciò che abbiamo fatto per assicurarci di essere amichevoli è stato trascurato.

Io: Sì, la paura lo fa.

Ivo:
Ecco perché avete questi film al cinema e in televisione: per impedirci di collegarci con le persone sulla Terra. Abbiamo scoperto che i bambini erano in genere più facili da avvicinare perché avevano una curiosità innata e non erano così paurosi come gli adulti. Quindi ci siamo avvicinati alle persone quando erano più giovani per mostrarci a loro. Spesso ci vedevano una o due volte, fino a molto più tardi nella vita, e la ragione di ciò aveva a che fare con lo sviluppo della loro mente. Se fossero oscillate dalla parte dell'egoismo, avrebbero potuto benissimo non sentirci mai più. Ma se erano più consapevoli, di cuore aperto e di natura spirituale, allora potevamo avere qualcuno con cui lavorare.

Io: Cosa pensavi di me quando ero più giovane? LOL

Ivo:
Con te, abbiamo capito che c'era molto da pulire prima che potesse iniziare un vero contatto. Abbiamo tentato di parlare con te diverse volte, ma avevi l'abitudine di negare il tuo lato intuitivo e lo nascondevi nella tua ombra, come fanno molte persone. Ascoltavi la tua intuizione o predicevi qualcosa correttamente, ma poi la scartavi o sceglievi invece a favore del tuo intelletto.

Abbiamo dovuto liberarti delle tue abitudini intellettuali e questo significava lasciare Toronto perché a quel tempo eri pesantemente investita nella mentalità sbagliata. Quindi te ne sei andata e ti sei annoiata. Poi ti abbiamo portato dove avevi bisogno di essere.

Io: Si. Pensavo di sapere tutto. Non sapevo un cavolo!

Ivo:
Esatto, amore mio. Ci sono molte cose che devi sapere: 12 dimensioni delle cose. Eri a conoscenza solo di una frazione di uno, e questo era basato su bugie.

Io: Sì. I miei giorni di bugie. Andati per sempre, non voglio riviverli.

E penso che questo sia un buon punto, Ivo, e succede che a volte il tuo Sé Superiore ti porta via da quello che stavi facendo. Potresti perdere un lavoro, perdere un amante, rompere una relazione o allontanarti dalla tua città perché hai bisogno di cambiare la tua attenzione. Quindi ti offre l'opportunità di farlo. La mia opportunità si è presentata in mezzo a un pazzo tossicodipendente che stava cercando di uccidermi. Sì, è così che giravo. Non più. Ora mi occupo solo di Arconti puzzolenti di notte.


Anche l'altro giorno ho trovato un serpente astrale. Se le persone sapessero quanto sono compromesse da cose che non possono vedere, sarebbero scioccate.


Ivo:
Sì, davvero. Se tutti potessero imparare una buona manutenzione energetica. Purificazione dei chakra, guarigione dei chakra, guarigione del corpo energetico, fissaggio delle lacrime e strappi nell'aura in modo che nessun aggancio o cavo possa entrare.

Io: Interessante questo libro che sto leggendo, dice che qualsiasi cosa sulla pelle come una macchia, un neo o altro segno è indicativo che un attacco ha messo i suoi agganci dentro di te. La pelle è la cosa prossima al corpo energetico e quando il corpo energetico è compromesso, anche la pelle può mostrarlo. Dice di fare una croce in cerchio sopra la macchia con inchiostro a sfera blu e svanirà. Dovrò guardare. Penso di avere qualcosa sul mio ginocchio interno da qualche parte. Ha senso.

Ivo:
Lo ha quando viene spiegato. Benissimo, allora sei stanca, quindi finiamo qui. Mi sto godendo i tuoi piani per la nostra casa, amore mio. Sento i tuoi pensieri e le tue idee sono intriganti.

Io: LOL.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963