GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2021

Operazione in Cina Parte 3

Post n°8649 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

Operazione in Cina Parte 3 – The Great Quantum Transition – Lev

Prima delle operazioni cosmiche finali a Guilin, i Co-Creatori avevano raccomandato enfaticamente che i Guerrieri della Luce dessero una occhiata più da vicino, alla parte montagnosa della zona.

Tale opportunità si presentò durante una crociera sul fiume Li. Mentre stavano osservando con la chiaroveggenza il pittoresco paesaggio, il gruppo si imbatté in una sorpresa. Capirono perché i loro Alti Curatori avevano dato loro un tale consiglio.

Si scoprì che tutta quella zona era un gigantesco Portale Galattico della Terra.

I Co-Creatori hanno spiegato che originariamente, quando la Terra era un Logos perfetto,sul posto fu installata una Matrix (micro-copia) del Logos Galattico.

Da allora, ogni cima della montagna di Guilin ha operato come un Portale-Ripetitore al servizio dei singoli Logos e dei loro gruppi, per lo scambio di energia-informazioni tra tutte le forme di Intelligenza dei Logos della nostra Galassia e la Matrix del Logos della Via Lattea nel Logos della Terra.

I Guerrieri della Luce si sono chiesti: qual’era lo scopo di questo? Dopo tutto, lo scambio è già in corso tra il Logos della Galassia e tutti i Logos della Via Lattea. Perché era necessario un duplicato della struttura sulla Terra?

I Co-Creatori risposero: Avevamo bisogno di una struttura di backup come garanzia per ripristinare l’intero sistema in caso di un guasto critico del Logos Galassia.

Naturalmente, il gruppo era incuriosito dove, in questa vasta area, si trovava il punto centrale del Portale di Guilin.

Lo hanno scoperto molto vicino al Seven Stars Park. Si tratta di una guglia orgogliosamente torreggiante che si chiama Solitary Beauty Peak ed è il centro sacro di Guilin.

Fu dalla cima di questo Picco che i Guerrieri della Luce effettuarono la loro prossima operazione. Una scala molto ripida portava alla cima, ma trovarono la forza di percorrerla. Furono ricompensati dall’essere arrivati proprio al centro della posizione del Portale Galattico. 

Nel corso dell’operazione, il gruppo ha installato la Matrix della Vita Terrestre, cioè Non-Assoluta, nel Logos dell’Universo Locale.

Dopo essere stato saturato con la sua energia, il Logos ha fatto la sua proiezione di ritorno sul pianeta attraverso il Portale di Guilin. Poi, dalla Terra, fu nuovamente proiettato nel Logos Galattico e ancorato in esso come Assoluto.

Così, è stato creato un ulteriore meccanismo per la Transizione Quantica dell’intero Universo Locale. I ruoli chiave in esso sono assegnati ai Logos terrestri, universali e galattici.

Per le successive operazioni, la squadra è volata da Guilin a Hainan, un’isola tropicale cinese nel Mar Cinese Meridionale.

È famosa per la statua di Guan Yin più alta del mondo (108 metri di altezza) e per l’altro monumento per il quale sono stati utilizzati 140 kg d’oro. Entrambi si trovano sul terreno del complesso del tempio buddista di Nan Shan.

Inoltre, quest’isola è la patria dei popoli Li e Miao. Erano loro gli obiettivi del gruppo.

Prima della spedizione in Cina, la squadra aveva informazioni che entrambe le etnie erano rappresentanti della 77a Famiglia Monadica Ascesa. Sull’isola di Hainan, è stato confermato e sono stati scoperti nuovi dettagli.

I Li e i Miao sono direttamente legati a Guan Yin e al suo dipolo Buddha (conosciuto anche come Yangbao). Le Monadi di queste nazionalità sono state create da loro come tentativo di far rivivere la Monade Umana integrale e la sintesi intra-dipolare.

Era un tentativo, nel lontano passato, di far rivivere l’Uomo Perfetto che poteva portare al cambiamento dell’intera storia del mondo e alla creazione di terrestri completamente diversi.

Guan Yin e Buddha isolarono parti delle loro Monadi e formarono due Loghi materni per i Li e i Miao. La Monade dei Li era olistica con sintesi intra-dipolare attiva. Quella dei Miao non lo era e la fusione dipolare poteva avvenire solo tra due Monadi, maschile e femminile.

I Co-Creatori pianificarono di testare diverse opzioni per la futura ascensione di tutti i tipi di Monadi umane.

Guan Yin e Buddha riuscirono a far rivivere l’Uomo Perfetto in due minoranze separate su un’isola tropicale isolata. E anche a sviluppare la Matrix della sintesi dipolare, attraverso la quale i Li e i Miao nacquero come esseri umani perfetti.

Questo rappresentava una vera minaccia per il Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, Yaltabaoth e i suoi Arconti.

L’emergere dell’Uomo Perfetto, il ripristino della Monade umana che avevano diviso e la sintesi del dipolo intra-monadico significava la fine del potere degli Arconti. Decisero, con tutti i mezzi, di distruggere il Logos materno unificato della Monade di queste nazioni.

Come strumento per uccidere, hanno creato l’Anti-Matrix dell’Elementale dell’Acqua. Poche cose possono essere paragonate ad essa nel suo potere distruttivo.

Con il suo aiuto, gli Arconti hanno condotto un bombardamento puntuale del Logos materno dei popoli Li e Miao, la cui proiezione nel nostro mondo fisico si trova sul Monte Deer Turning sull’isola Hainan.

Fortunatamente, non sono stati in grado di eliminare il Logos. Tuttavia, il danno fu così grave che la fusione dipolare nella Matrix fu distrutta e di conseguenza, nei Li e nei Miao cessò la sintesi intra-Monadica.

Da allora, hanno cominciato a nascere come umani ordinari, anche se la Monade dei Li è rimasta intatta.

I Co-Creatori incaricarono i Guerrieri della Luce di ripristinare la Matrix di sintesi dipolare e di purificare il Logos Monadico materno dei Li e dei Miao, composto dagli aspetti di Guan Yin e Buddha.

È successo che in precedenza l’aspetto di Buddha era stato evacuato dal Logos mentre l’aspetto di Guan Yin ha continuato a rimanere lì fino ad oggi per mantenere la vita di queste persone.

Per purificare l’aspetto della Dea, il suo nucleo fu posto nella Monade del vice capo gruppo. La pulizia e il recupero durarono sei giorni. Fu molto dura per il Guerriero della Luce.

Si sentiva molto male. Il suo cuore soffriva continuamente e lo teneva sveglio tutta la notte.

Quando il ripristino del Logos e la purificazione dell’aspetto Monadico di Guan Yin furono quasi completati, in una sera piovosa il gruppo si diresse al Deer Park sul Monte Deer Turning.

Questo monte è il Luogo sacro del Potere dell’isola. Fu sulla sua cima che la Dea Guan Yin apparve alla gente e fu creato il Logos Monadico materno dei popoli Li e Miao.

Dopo aver scalato la cima della montagna, i Guerrieri della Luce hanno terminato una pulizia completa dell’aspetto di Guan Yin e l’hanno installato nella Sua Monade. Così, l’integrità della Dea fu ripristinata.

Inaspettatamente per il gruppo, Guan Yin restituì immediatamente il Suo aspetto alla Terra. E divenne il nucleo della nuova Matrix di fusione dipolare.

Le sorprese non sono finite qui. I Co-Creatori combinarono questa Matrix con gli aspetti delle Monadi dell’Elementale della Terra e del vice leader del gruppo e installarono il tutto nella Matrix Causale del Logos del nostro pianeta.

Quello che è successo dopo è stato completamente inaspettato per i Guerrieri  della Luce. La Matrix unificata introdotta, ha innescato una fusione dipolare potente e irreversibile nella Monade della Terra.

Ciò significa che il nostro pianeta è diventato il primo nell’Universo Locale a ripristinare la sintesi dipolare nella sua forma originale, dopo essere stata distrutta dagli Arconti Neri.

Presto, molti sentiranno gli effetti di questo evento quando inizierà l’applicazione attiva e diffusa della Matrix di fusione dipolare alle Monadi umane che desiderano incarnarsi sulla Terra.

La seconda operazione sull’Isola di Hainan è stata la creazione di un Impianto di Vita artificiale per introdurlo nel Logos materno dei Flussi Monadici morenti. Questa operazione fu eseguita sotto l’egida e con la partecipazione di due Gerarchi del Pleroma.

La conclusione ha avuto luogo sul Monte Deer Turning. I Guerrieri della Luce e i Co-Creatori hanno unificato le Famiglie Monadiche morenti in un unico insieme con un nucleo vitale comune e l’hanno collegato al Logos della Terra.

Il nostro pianeta ora li sostiene con la sua Energia Vitale per un po’ di tempo, fino a quando un piano sarà formato e implementato per finalizzare questo problema. Un’altra sorpresa è stata portata ai Guerrieri della Luce da una loro vecchia conoscenza, l’Arconte Nero Anteros.

 
 
 

Operazione in Cina Parte 3

Post n°8648 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Il gruppo lo ha incontrato durante un’operazione in Grecia (è previsto un post separato su questo). È noto per la sua feroce opposizione a tutte le cose divine e per la sua ossessione di distruggere l’Amore tra gli uomini.

Dopo la fine della guerra con i Gerarchi della Luce nell’antica Grecia, Anteros andò a nascondersi e non poteva essere trovato da nessuna parte. 

Si scoprì che per tutto questo tempo si era nascosto nel Portale del Cuore di Guan Yin sul Putuo Shan e sull’Isola di Hainan, sul Monte Deer Turning, perché i Signori del Karma avevano emesso un mandato d’arresto e lo avevano messo sotto processo.

Le operazioni dei Guerrieri della Luce avevano smosso un covo di Arconti Neri ad Hainan e Anteros fu costretto a rivelarsi. Tuttavia, anche questa volta, non poteva essere catturato subito.

Avrebbe potuto svignarsela di nuovo, ma fece un grosso passo falso, decidendo di vendicarsi dei capi del gruppo, per essere stato disturbato.

Una notte, ha sferrato diversi colpi di energia ai Guerrieri della Luce, rivelandosi ancora una volta. I Signori del Karma reagirono con velocità fulminea. L’Arconte Nero fu catturato e affidato alla Corte Karmica.

Dopo le operazioni, le Monadi delle nazionalità Li e Miao sono state condotte attraverso il reattore anti-karma e sono salite ai livelli più alti del Piano Sottile.

L’ultima fase delle operazioni si è svolta a Pechino ed era interamente legata agli antichi antenati della Cina – rappresentanti della suprema civiltà cosmica della Costellazione del Drago.

Fu questa razza che stabilì la sua colonia sul nostro pianeta migliaia di anni fa. Da qui nacquero le radici che ancora oggi legano i Cinesi ai Draghi.

Lo scopo principale dei Draconiani era preservare la Matrix dell’Armonia Celeste che è molto venerata e profondamente sacra per loro.

L’hanno sviluppata per eoni di tempo, spendendo una grande quantità di energie e di lavoro. È una delle più alte conquiste evolutive di questa civiltà.

Con l’aiuto di questo strumento universale ed efficace, i Draconiani hanno ripulito dall’energia negativa, incluso il karma, il campo e le strutture causali delle diverse forme di Intelligenza – Logos, egregore e Uomo. I risultati sono stati molto positivi.

Ma con il passare del tempo, una spaccatura si andava formando nella loro società. Una parte dei Draconiani ha deciso di allontanarsi dagli alti standard spirituali ed è scivolata verso un percorso di sviluppo puramente tecnocratico. E naturalmente, molto rapidamente si degradarono e si abbassarono spiritualmente. Cominciarono a degenerare.

Ben presto, una feroce guerra civile scoppiò nella costellazione del Drago. Fu iniziata dai tecnocrati, rappresentanti della generazione involutiva.

Volevano impadronirsi di ciò che non era loro, compresa la Matrix dell’Armonia Celeste. Speravano che li avrebbe aiutati a purificarsi e a prolungare la loro vita in rapido declino.

Avevano anche l’intenzione di usarla per il male, perché hanno intrapreso molte guerre di conquista con i rappresentanti di altre civiltà superiori della nostra Galassia.

I valori spirituali-evolutivi e gli artefatti dei Draconiani della Luce erano minacciati. Decisero di evacuarli su altri pianeti, conservandone solo delle copie.

La Terra, o meglio una parte di essa, fu scelta come rifugio e colonia per preservare la Matrix dell’Armonia Celeste originale.

Furono inviati sul nostro pianeta dei rappresentanti dei Draconiani della Luce, che prepararono il terreno per la implementazione di una colonia completa sulla Terra. Più tardi, la Matrix dell’Armonia Celeste fu trasferita sulla Terra.

I suoi custodi (Figli del Cielo) furono nominati rappresentanti dei Draghi della Luce che si incarnarono come Imperatori Cinesi. La loro egregore era una proiezione sulla Terra del Logos Draconiano con tutte le sue energie cosmiche.

La Matrix fu posta nel luogo più sacro della colonia draconiana. Si trova nella moderna Pechino, a Gugong. Divenne la reliquia più sacra anche per i cinesi.

Passarono secoli e millenni. Con il tempo, gli Alti Draconiani Santificati, incarnati come Imperatori, cominciarono ad allontanarsi dalla loro missione originale. Si incarnavano sulla Terra in cerchio, ruotando, sostituendosi a vicenda nella catena delle incarnazioni.

La confusione terrestre e le preoccupazioni mondane li distolsero gradualmente dal vero scopo di essere sul nostro pianeta. Di conseguenza, hanno abbandonato e dimenticato la loro missione.

Ed ora, visti i processi che stanno avvenendo nell’Universo Locale, nella Galassia e sulla Terra, i Draconiani della Luce hanno deciso di riportare la Matrix dell’Armonia Celeste, una volta evacuata dalla Terra, nella sua patria cosmica.

Tuttavia, si sono imbattuti in un grosso problema che non potevano risolvere da soli. Il fatto è che molte volte i tecnocrati draconiani hanno cercato di rubare la Matrix dalla Terra.

I Draconiani della Luce furono costretti a prendere l’estrema decisione di dividerla in più parti e nasconderla sul Piano Sottile in vari luoghi sacri della Cina. Come risultato, la Matrix fu salvata ma perse completamente la sua funzionalità.

I cinesi moderni – discendenti diretti dei Draconiani – l’hanno completamente abbandonata. Gli Imperatori e i Custodi della Matrix, hanno smesso di incarnarsi per necessità. Tutto è caduto in rovina ed è stato abbandonato fino a tempi migliori.

I Co-Creatori hanno incaricato la squadra di assistere i Draconiani della Luce nel ripristino della Matrix dell’Armonia Celeste e restituirla a loro.

Il primo lavoro è iniziato sul treno per Pechino. I Co-Creatori, i Maestri Ascesi e i Draconiani Santificati più alti della Costellazione del Drago, hanno installato la Struttura Causale della Matrix originale nel leader dei Guerrieri della Luce. Era il nucleo della egregore Imperiale cinese ed era precedentemente parte del Logos del Drago.

Dopo l’arrivo a Pechino, il gruppo è andato alla Grande Muraglia Cinese. Lì i Guerrieri della Luce sono saliti su una delle torri e hanno assimilato in loro stessi l’egregore cosmico-energetica degli Imperatori.

Durante il lavoro, accadde una situazione anormale. Nel campo della Muraglia Cinese, il gruppo scoprì un grande cimitero di karma.

E in esso, c’era una parte bloccata della egregore Imperiale e un frammento della Matrix, nascosto qui dai tecnocrati draconiani.

La situazione mise a repentaglio l’intera operazione che era stata avviata. Date le circostanze, il Sé superiore di uno dei Guerrieri della Luce e il membro della squadra che li sosteneva da un altro paese, presero simultaneamente una decisione e assorbirono in loro stessi questo cimitero del karma. Hanno sentito tutto il peso del colpo.

Per entrambi, fu un calvario mentre per ventiquattro ore annientavano la negatività che riempiva il cimitero del karma fino all’orlo. Allo stesso tempo, gli altri membri del gruppo stavano pulendo il segmento della Matrix dell’Armonia Celeste. Alla fine, tutti ebbero successo.

Il giorno dopo, il frammento della Matrix dell’Armonia Celeste purificato fu integrato nel corpo principale.

Questo preparò il terreno per l’operazione principale. I Guerrieri della Luce dovevano condurla nel luogo della egregore Imperiale e nel luogo in cui la Matrix dell’Armonia Celeste era conservata sul Piano Sottile. Era il Gugong, il Palazzo della Purezza Celeste.

Dopo aver attraversato Piazza Tiananmen, i Guerrieri della Luce si avvicinarono all’ingresso del Gugong. Nella Città Proibita, si sono spostati lungo l’asse principale su cui si trovano tutti i templi. Rapidamnete si avvicinarono al Palazzo della Purezza Celeste, Dimora della Matrix.

Il Palazzo era chiuso. Ma di fronte al suo ingresso, il gruppo trovò una piccola area che era perfetta per l’operazione. Su di essa, i Guerrieri della Luce avevano completamente assemblato il nucleo ripulito dal karma, della egregore Imperiale originale che custodiva la Matrix dell’Armonia Celeste. L’assemblaggio è stato condotto attraverso i loro cuori.

Dopo Gugong, il gruppo procedette verso il Tempio di Lama. È famoso, tra le altre cose, per avere la più grande statua di legno del Buddha del mondo, ricavata da un singolo tronco d’albero.

In questo tempio, i Guerrieri della Luce hanno effettuato un assemblaggio completo del corpo della egregore Imperiale della Cina. Insieme al nucleo, è diventato coerente, completamente identico alla versione originale.

La squadra ha condotto l’ultima di tutte le operazioni pianificate in Cina al Tempio del Cielo. Da esso, i Guerrieri della Luce hanno inviato la Matrix dell’Armonia Celeste rianimata, al Logos della Costellazione del Drago. Come veicolo è stata utilizzata la egregore Imperiale restaurata. Ma finora essa, a differenza della egregore cinese comunista, non è attualmente operativa.

In pochi giorni terrestri, la Matrix si è integrata nel Logos del Drago. Poi, il Logos ha dato il via ad un’auto-pulizia globale e completa dal karma. E lo strumento chiave di questa è stata la Matrix dell’Armonia Celeste, restaurata e restituita dai Guerrieri della Luce. Poi, è iniziata l’Ascensione del Logos.

Fu un evento molto importante per la razza Draconiana. Questo ha significato la piena rinascita del suo Logos dopo un lungo periodo di lotte e guerre all’interno della civiltà di quella costellazione. I Guerrieri della Luce sono orgogliosi di aver potuto aiutare in qualche modo gli abitanti della nostra Galassia.

E per concludere, un altro evento importante. Il Comitato Evolutivo dei Draconiani ha deciso di trasferire una copia della Matrix dell’Armonia Celeste alla Terra e all’umanità. È stata riportata al Palazzo di Gugong, e parti di essa sono state installate nei Corpi Sottili di alcuni membri del gruppo.

I Guerrieri della Luce stanno attualmente sviluppando degli schemi su come questa Matrix Suprema possa essere utilizzata a beneficio del nostro pianeta e dell’umanità.

 
 
 

Operazione in Cina Parte 2

Post n°8647 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

Operazione in Cina Parte 2 – The Great Quantum Transition – By Lev

Le successive operazioni dei Guerrieri della Luce in Cina non furono così drammatiche come quelle in Tibet. Su incarico dei Co-Creatori, la squadra di terra si è concentrata sul ripristino delle strutture del Pleroma che erano state distrutte dagli Arconti o messe in disparte prima che invadessero il pianeta. Con la transizione della Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D e nella quinta dimensione, le operazioni dei Guerrieri della Luce hanno aiutato a pulire e saturare non solo le singole regioni e paesi, ma l’intera Terra con energie ad alta frequenza.Questo era il loro compito principale sull’isola Putuo Shan (o Putuoshan), la  dimora planetaria di Guan Yin, Dea della Misericordia e Signora del Karma. Qui visse, incarnata in un corpo fisico, per circa nove anniGuan Yin è una forma abbreviata di Guan Shi-yin, che significa “osservatore dei suoni del mondo”, cioè la divinità della compassione, che ascolta le lamentele della gente.Il primo giorno di lavoro sull’Isola, i Guerrieri della Luce dovettero lavorare senza il loro leader che non riusciva a riprendersi completamente dopo i lavori precedenti e passò quasi un giorno sdraiato nella stanza d’albergo.

Il resto del gruppo andò alla Grotta di Guan Yin, attraverso un percorso che chiamarono l’Arco di Guan Yin che portava alla cima del Monte Putuo. Inizia in un posto, corre lungo la cima e scende in un altro, facendo un arco.

Lungo la strada, hanno passato monasteri buddisti e 12 siti sacri associati a Guan Yin. La squadra ha condotto operazioni da quattro dei più importanti: La Pietra Xin (il geroglifico del Cuore), il Portale della Misericordia Karmica, la cima del Monte Pantuo (una delle cime del Monte Putuo Shan – Altare di Guan Yin) e la Grotta della Dea.

La sacra Pietra Xin è un pezzo di roccia in pendenza su cui un monaco un tempo incise un enorme geroglifico del Cuore, per ricordare che tutti dovrebbero ascoltarlo.

In questo luogo di potere c’è una proiezione del Cuore della Dea. Durante l’operazione, il team ha creato qui un Portale di Luce permanente. Era basato sugli aspetti combinati – i Suoi e quelli dei Guerrieri della Luce. La Matrix Causale è stata formata e installata nel campo del Portale.

Il lavoro successivo è stato fatto sulla cima del Monte Pantuo. Questo è il luogo dove la Dea si è incarnata sulla Terra.Da allora, sono rimasti enormi massi che sono stati lanciati dalle Forze Oscure dalle viscere alla superficie per impedire la sua incarnazione sul pianeta. In questo punto, i Guerrieri della Luce hanno fatto uno scambio di aspetti Monadici con Guan Yin.

L’altra operazione è stata condotta dal Portale delle Due Tartarughe. Si tratta di un dolmen megalitico fatto di pietre che ricordano le tartarughe. Nel suo campo furono imprigionate due Anime (dipolo) di Esseri Supremi della Luce che durante la loro vita sulla Terra eseguirono i compiti del Pleroma.

Più tardi, dimenticarono la loro missione per la quale erano stati mandati sulla Terra e persero il diritto di tornare al Pleroma. Ora è giunto il momento della loro penitenza e del perdono e le loro Anime sono ascese all’Alta Dimora attraverso i cuori dei Guerrieri della Luce e della Dea.

L’operazione successiva è stata tenuta dalla Grotta di Guan Yin, dove ha vissuto per molti dei nove anni sull’Isola Putuo Shan. Attualmente, essa ospita il Suo Altare.

Nella grotta, è stato effettuato il trasferimento della Matrix della Vita Assoluta dal cuore del vice capogruppo al Cuore di Guan Yin.

Questo è un evento molto importante. Senza una tale trasmissione personale e diretta era impossibile completare la formazione di un reattore anti-karma.

DNI l’ha descritto in dettaglio in precedenza (vedi – Operazioni in Nepal). Come promemoria: è una struttura energetica per la purificazione completa dal karma dei corpi Causali e della Monadi delle persone.

La Matrix della Vita Assoluta era la parte mancante la cui integrazione assicurava che il reattore anti-karma fosse pienamente operativo.

La sera dello stesso giorno, il suo test pratico fu condotto sulla Monade del caposquadra. Anche se non c’era karma in esso, furono testate le tecniche di corretta installazione.

Risultò essere impeccabile. Pertanto, i Co-Creatori decisero di mettere il reattore in funzione immediatamente, anche se ancora in modalità di prova.

Bisogna menzionare un’altra struttura creativa Superiore senza la quale è impossibile la completa pulizia dal karma e la trasformazione di una persona. Questo è l’Hollisticator. Esso fonde le due metà della Monade divisa, ripristinando la sua integrità.

È un unico processo che consiste nella purificazione primaria di una persona del suo karma Causale e della sua Monade, l’unificazione con la sua metà Monadica, la sua pulizia dal karma e la successiva ascensione della Monade integrale.

Anche il modello di lavoro dell’Hollisticator è stato provato la stessa sera. Nella sua versione iniziale di prova, consisteva in una combinazione dei Cuori e delle Monadi del capogruppo e di Guan Yin.

Per la prova fu scelta la Monade della madre defunta del capogruppo. I Signori del Karma trovarono sul Piano Sottile metà della sua Monade e la incanalarono nell’Hollisticator attivato.

In esso, le due metà furono unite e accelerate fino allo stato di un tutto indivisibile. In questo processo, persero temporaneamente la loro individualità e differenziazione.

Poi, si manifestarono di nuovo ma nella nuova qualità di Monade integrale con una unica Mente di due Sé Superiori. Dopo di che, la Monade fu inviata al reattore anti-karma, dove fu completamente ripulita.

Infine, la Monade fu fatta ascendere al più alto livello del Piano Sottile. Così i Co-Creatori hanno testato un possibile schema per la futura trasformazione di tutte le Monadi umane.

Il capo del gruppo ha ricevuto la sua parte di impressioni passando attraverso il reattore anti-karma. Accadde durante l’esperimento di avvolgimento e svolgimento controllato dei corpi di manifestazione della sua Monade in modalità accelerata.

Una notte ci fu una burrascosa mobilitazione dei corpi di manifestazione della sua Monade e la loro ricarica con l’energia dell’impulso di convoluzione in meno di un minuto.

In precedenza, questo processo richiedeva da diverse ore a diversi giorni. Una caratteristica distintiva della mobilitazione a burrasca e la ricarica, è che si realizza al 100% a spese delle risorse interne della Monade senza alcun aiuto esterno.

Tecnicamente si presenta come segue. Come una molla compressa e poi rilasciata, i corpi di manifestazione della Monade si avvolgono nel suo nucleo con un’accelerazione tremenda e dopo essersi piegati completamente, le danno l’impulso energetico necessario per la sua ricarica.

A giudicare da quanto duramente il Guerriero della Luce ha sopportato la procedura, c’erano grandi dubbi che potesse essere ripetuta da qualcun altro che in precedenza non avesse fatto molto lavoro interiore e preparazione.

Senza questo, è difficile passare attraverso il reattore anti-karma dove avviene una temporanea completa dissoluzione e riavvio della Monade e il suo passaggio attraverso la Matrix della Vita composta dalle Monadi di Esseri di Luce Superiori.

Terminati tutti i test, i Guerrieri della Luce si sono riuniti di nuovo alla sacra Pietra Xin (Portale del Cuore di Guan Yin).

Lì hanno installato, attivato e lanciato il reattore anti-karma a piena potenza.

L’operazione successiva fu condotta da un luogo che era stato precedentemente identificato come il Portale del Karma. Si scoprì che si trattava di uno dei Portali Infernali attraverso i quali veniva effettuata la cattura e la prigionia delle Anime umane da parte degli Arconti Neri.

Al suo tempo, Guan Yin chiuse il Portale. Durante il soggiorno terrestre sull’Isola Putuo Shan, non solo lo sigillò, ma trasformò il Portale in un canale di Ascensione attivato periodicamente.

Attraverso di esso, tutte le Anime umane sono state evacuate dall’Inferno, che i Guerrieri della Luce hanno potuto salvare da lì.

Pochi giorni dopo, si verificò un evento che i Maestri Ascesi ora chiamano “la frantumazione della Porta Infernale di Putuo Shan”, cioè la completa liquidazione di questo frammento dell’anti-mondo.

Fu un’operazione molto complicata e complessa che Guan Yin condusse insieme agli altri Signori del Karma.

Al momento della frantumazione della Porta dell’Inferno, si verificò un evento fantastico a due Guerrieri della Luce.

Nel profondo della notte, quando già si stavano addormentando, improvvisamente si sentì un fragoroso crack di vetri rotti nel bagno.

Quando vi entrarono, ancora non capendo nulla, non potevano credere ai loro occhi. Il pavimento era cosparso di minuscole particelle di milioni di vetri da doccia in frantumi.

Sembrava che fosse stato un colpo di forza inimmaginabile, o che qualcuno si fosse deliberatamente seduto lì e avesse schiacciato questi vetri per diversi giorni.

Era da vedere lo stupore del personale dell’hotel che si è precipitato nella stanza in allarme.

 
 
 

Operazione in Cina Parte 2

Post n°8646 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild


SECONDA PARTE

Tutto questo, come i Maestri Ascesi spiegarono più tardi, avvenne durante la frantumazione della Porta dell’Inferno.

Nel pomeriggio, attraverso questo Portale, fu inviatto al reattore anti-karma il primo gruppo di corpi causali di uomini deceduti. Queste erano persone uccise in sacrifici rituali in diverse epoche e in diversi paesi. Poi, le Anime sono state ascese ai Piani Superiori.

Più tardi, il leader del gruppo tornò alla grotta di Guan Yin. Da essa, lui e la Dea cancellarono il file delle statistiche karmiche delle persone incarnate sulla Terra.

D’ora in poi, la registrazione degli eventi che formano il karma e delle azioni degli uomini è conservata nella memoria del Logos planetario, senza inserirla nell’archivio del sistema. In altre parole, non è più conservato indefinitamente, ma ritorna immediatamente ai suoi creatori.

Il luogo delle successive operazioni dei Guerrieri della Luce era Guilin…

Tuttavia, prima di descriverlo, bisogna dire qualche parola su un altro crash test del caposquadra, che i Co-Creatori hanno condotto sul gruppo la sera precedente sull’isola Putuo Shan.

Questo test è stato specificamente progettato per provare la conservazione e l’auto-mantenimento della sintesi del dipolo interno della Monade olistica. 

Nell’esperimento, i Co-Creatori hanno fermato forzatamente la fusione del dipolo e il compito della Monade era di ripristinarlo, confermando così la sua invulnerabilità e capacità di auto-riparazione.

La Monade del Guerriero della Luce, o meglio la sua metà femminile, ha fallito questo crash test con un botto. Dopo aver fermato la sintesi e separato le metà, è semplicemente morta.

Il Guerriero della Luce sentì lo stesso sul piano fisico e l’unica cosa che ebbe il tempo di fare fu di afferrare la mano di sua moglie e dirle che era molto malato e che stava morendo.

La moglie e i due Co-Creatori reagirono istantaneamente, iniettando i loro aspetti nella metà femminile della Monade del Guerriero della Luce, che era già in uno stato di morte clinica. Questo lo salvò dalla morte totale, ma era ancora in uno stato di coma Monadico.

L’intera Monade fu messa in isolamento, in quarantena. Iniziò il suo processo di riabilitazione. Allo stesso tempo, i Co-Creatori e i Maestri Ascesi stavano analizzando la situazione.

A sera non era stata trovata una soluzione radicale per far uscire dal coma la metà femminile della Monade. In questa situazione si verificò un’altra emergenza imprevista. Nonostante il supporto, entrò di nuovo in uno stato di morte clinica.

Minacciò di distruggere l’intera Monade perché era un tutto unico che significava che le metà della Monade non potevano esistere l’una senza l’altra. 

All’ultimo minuto, i Co-Creatori sono ricorsi a misure estreme. Si collegarono direttamente alla metà femminile della Monade e le diedero un potente impulso dai loro cuori che produsse l’effetto defibrillatore. Ha aiutato a resettare la Monade in modalità di emergenza.

Il riavvio ha ripristinato la sua integrità e vitalità. Fu lasciata in una quarantena di supporto, ma la fusione dipolare monadica in essa non fu ripristinata. Come finì questa storia – lo vedremo più avanti…

Guilin è la posizione di uno dei più potenti centri di energia della Cina, della Terra e della nostra parte dell’Universo Locale.

Sul suo territorio, c’è un numero enorme di cime appuntite, presumibilmente in origine era una scogliera.

Il Parco delle Sette Stelle è particolarmente famoso per le sue sette montagne che corrispondono nel loro posizionamento alla Costellazione dell’Orsa Maggiore. Tuttavia, ciò che i Guerrieri della Luce non sapevano in quel momento era che era solo la punta dell’iceberg.

Subito dopo l’arrivo a Guilin, il gruppo si è recato in questo parco. I membri della squadra avevano le loro operazioni in questo posto.

Una parte di loro si è concentrata sulla Costellazione dell’Orsa Maggiore da dove in passato sono venute le Anime di alcuni membri della squadra. Hanno scelto i piedi di una delle vette vicino alla cascata, per condurre il loro lavoro.

Era legato all’ascensione del Logos dell’Orsa Maggiore. È una delle avanguardie dell’Universo Locale, cioè è stato nel gruppo dei primi ad entrare in uno dei tratti del corpo di manifestazione del Pleroma.

Tuttavia, il Logos stesso non era asceso. Per questo, i Guerrieri della Luce riunirono tutti i Logos dei Pianeti e delle Stelle che compongono l’Orsa Maggiore, li passarono come un unico insieme attraverso il Trasduttore della Monade e poi lo elevarono al livello del Pleroma.

Contemporaneamente, i Gerarchi Superiori della Luce, con l’aiuto del leader del gruppo, hanno condotto l’operazione chiamata L’Uomo Universale. L’obiettivo era quello di creare un uomo che potesse contenere in sé la Matrix informativa dell’Universo locale.

In precedenza, il Guerriero della Luce è stato sottoposto al Programma Uomo Galattico. Durante questo, nella sua Monade sono stati eseguiti la sua sintonizzazione, sincronizzazione e scambio di aspetti con il Logos dell’Universo Locale e l’accettazione della sua copia in formato completo.

Una copia fu installata nella Monade del Guerriero della Luce come file di archivio. Tutta la notte successiva ebbe uno scambio di aspetti con tutto ciò che esiste nelle forme di Intelligenza del Logos dell’Universo Locale, cioè il DNA dell’Universo si stava formando in lui.

Non ci sono parole per descrivere tutte le sensazioni che stava provando. Per dirla brevemente, era una sensazione di presenza in ogni punto dell’Universo e dell’Universo in lui. Era reale, non meditativo.

Per l’operazione successiva, il gruppo si diresse alla Grotta delle Sette Stelle che si trova sotto una delle sette montagne del Parco. In questa grotta, i Guerrieri della Luce hanno ancorato il sub-chakra femminile della Terra (il suo chakra centrale è sullo Jomolungma). 

Inoltre, la squadra ha installato un aspetto ideale della Fondazione Femminile del Logos dell’Orsa Maggiore sulla Terra.

Questo Logos era il Guardiano del Trono della Madre Mondiale, l’aspetto primario della Fondazione Femminile del Pleroma.

Questo lavoro ha iniziato il processo di valorizzazione globale del ruolo della donna sulla Terra.

Qui, dalla grotta, il caposquadra ha collegato la Matrix del Logos dell’Universo Locale.

L’operazione successiva era legata alle Monadi di Adamo ed Eva. Un tempo, Yaltabaoth divise la loro Monade integrale nel tentativo di impadronirsi della Scintilla della Sorgente.

Il tentativo fallì, ma dopo la perdita della integrità, la Monade smise la sintesi intra-dipolare e perse la sua capacità di auto-generare Energia Vitale. In altre parole, le Monadi di Adamo ed Eva divennero mortali perché l’Energia Vitale in loro divenne finita.

Questo, a sua volta, significava che per le loro Monadi c’era un certo periodo di Vita, dopo il quale dovevano morire.

Ma sono le Monadi materne di tutte le Monadi umane.

Questo tocca un argomento globale relativo alla morte naturale (per età) delle Monadi degli uomini e dei flussi spaziali di tutte le Monadi.

Il lavoro che è stato fatto dalla squadra è stato molto lungo nella preparazione. La sua essenza era sostenere e rafforzare le Monadi di Adamo ed Eva con l’Energia della Vita. Ed era necessario a causa dell’avvicinarsi della fine del periodo di vita delle loro Monadi.

Per risolvere il problema, è stata creata un’unica struttura superiore che combinava Cuori e Monadi di diversi Esseri di Luce Superiori. Con il suo aiuto, i Co-Creatori hanno fornito un supporto energetico temporaneo alle Monadi.

Ciò ha dato il tempo necessario per sviluppare e implementare una soluzione cardine.

 

(Continua)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Ottobre 2021

Post n°8645 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tempi di cambiamento continuano a brillare!

Acquerello è visto nei multipiani.

Approcci da viaggiatori specifici in corso.

Rotazioni Gaiane sono regolate.

Regolazioni polari in corso.

Frequenza Speciale Gaiana attivata.

Nucleo Terrano è espanso.

Guerre morali si allentano.

Re antichi vengono rimossi.

Ri-ancoraggi sono iniziato.

Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12) avviato. Arminizzazioni avvengono: 74% (non regressivo).

Attenzione Sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 74% (non regressivo).

Attenzione Sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 68% (non regressivo).

Neva+R+++ in corretto reindirizzamento alle definizioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

Post n°8644 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-verdadeiros-e-estaremos-ao-seu-lado

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine, gratitudine, gratitudine, che posso essere di nuovo qui oggi. Mi vedo seduto in cima a quelle colline circa 2000 anni fa, predicando al mio popolo, cercando di portare la buona notizia, la verità, la luce di Dio Padre/Madre. Ecco come mi sento quando vengo qui per stare con voi.

Molti annunciano la fine dei tempi. Molti si stanno preparando per la fine dei tempi. Molti pensano che tutto ciò che è scritto nei loro libri religiosi accadrà fedelmente così com'è. Non tutto è vero; e non tutto quello che c'è è una bugia. Le parole vere di ogni libro religioso sono lì.
Le parole dette da me, da Mohammed, da tanti altri esseri del tempo, di tutti i tempi, ci sono; solo che le parole acquistavano dei contorni che toglievano la vera essenza di ciò che veniva detto. È come se ogni parola fosse stata inventata per assomigliare a qualcos'altro. E quindi tutto quello che c'era scritto avrebbe giustificato qualsiasi azione intrapresa dagli uomini.

Tutto quello che c'era sarebbe stato interpretato secondo ciascuno, per giustificare le proprie azioni e rendere l'umanità sempre più sottomessa e timorosa ai castighi di Dio Padre/Madre.
Oggi, nel tempo presente, avete già percepito e già capito che non c'è punizione da parte di Dio Padre/Madre, che nessuno di noi vi giudica, che nessuno di noi vi condanna. La condanna viene da voi. Quindi pensiamo insieme: come sarebbe un mondo dove quelle parole che sono state dette, nella loro vera origine, sono state scoperte e pronunciate. Come sarebbe?

Come sarebbe se tutti i libri religiosi fossero ripuliti dalle parole extra e dai trucchi che sono stati messi lì dentro? Come sarebbe? Posso dire che sarebbe verità al 100% e porterebbe pace e conforto ai cuori; non il dolore e la sofferenza. Questo argomento fa parte delle grandi rivelazioni, e posso dire che sarà uno dei più controversi, perché alcuni seguono esattamente ciò che interpretano coloro che si definiscono rappresentanti di Dio Padre/Madre da quanto lì scritto; e costringere coloro che ascoltano a seguire esattamente ciò che viene detto.

Ma io dico che la maggior parte delle volte quell'interpretazione è totalmente sbagliata; è totalmente manipolata per farvi vedere ogni parola in modo diverso. Così, di conseguenza, oggi molti lettori dei libri sacri non accettano le mie Lettere, perché non mi vedono come quell'essere in cui mi descrivo. Mai. Sono nato puro, sono cresciuto puro, non sarei mai stato l'uomo che ho ritratto nelle Lettere; Non passerei mai 40 giorni nel deserto a contatto con Dio. "Questa è una sciocchezza, una bestemmia!" Ed invece, No, ho avuto contatti con il diavolo, sono stato tentato per 40 giorni; e ho resistito. Quindi questa è la grande storia che si racconta fino ad oggi, ecco perché le mie Lettere causano tanta rivolta.

"Come si può scrivere?" Causano così tanta sorpresa. "Come non è questo essere illuminato? Come mai non è nato illuminato?"
Ed è deludente, perché si rendono conto di essere stati ingannati. Quindi chiedo a ciascuno di voi oggi. Molti di coloro che sono qui hanno letto o stanno ancora leggendo il libro sacro. Cosa ne pensi delle mie Lettere? Le avete accolte pienamente nei vostri cuori o vi state solo lasciando trasportare da un movimento in cui leggere le Lettere è interessante, è bello; ah, vi porta nella Quinta Dimensione. Quindi leggiamole.

"Non importa cosa sto leggendo, importa che sto leggendo; e sto incontrando un prerequisito per la 5D, ma non credo a niente di quello che ho letto qui. Fate così anche molti di voi, e poi vi faccio una domanda: con chi state scherzando? Per me? Mi dispiace dirvi che non mi prendete in giro perché vedo esattamente cosa state facendo. State ingannando voi stessi; è pensare che sia moda, è interessante leggere le Lettere; lo avete fatto, ma non le seguite, perché quel libro sacro contiene tutta la verità, lì.

Perciò vi dico, smettetela di illudervi e ritorna al vostro libro sacro, perché non avete potuto assorbire la mia energia, che era in quelle Lettere; e poi mi risponderete: "Ma non ho sentito nessuna energia!". Ok, quindi smettetela di dire che siete svegli anche voi; perché se non potete capire una parola delle mie Lettere, non potete dire che siete risvegliati. Siete ancora totalmente bloccati nei dogmi delle vostre religioni; non importa quali.

I falsi risvegliati esistono a frotte, cosa pensano di credere in Sananda... "Ma cosa è di novità Sananda?" Credere in un Essere di Luce che dice: "Ah, ma questa è una bugia, gli Esseri di Luce non parlano", ma continuare a dire di credere di far parte del gruppetto, di far parte... oh mi ricordavo , da quel cammino alla 5D.
"Oh, dirò che ci credo, perché poi sto arrivando, ma non credo in niente. Per me tutto questo è irreale".

Vi do una verità: non siete sul percorso. Non siete nemmeno all'inizio della strada per la 5D. Innanzitutto per i vostri sentimenti, che sono ironia, falsità, bugie, com'è che con questi sentimenti vuoi entrare nella strada della 5D? Quindi vi consiglio di andarvene. Non portate la vostra energia bugiarda a coloro che credono in voi. Voi state solo contaminando quel gruppo. Quindi rimanete nelle vostre convinzioni, nelle vostre bugie e seguite il percorso che ritenete sia quello giusto.

In effetti, nessuno vi ha mai obbligati a fare nulla. Nessuno qui ha mai detto: "Fai questo. Fai quello". Insegniamo e seguiamo chi lo vuole. Ora non nell'interesse di essere in viaggio ponendovi come un essere che crede in tutto, ma nel tuo cuore ridendo e prendendo in giro tutto. Perché dico tutto questo? Perché vorrei che voi non rimaneste delusi, con tanti che si mettono come se fossero al 100% sulla strada, ma che scoprirete più avanti che hanno mentito tutto il tempo; che erano proprio nel bel mezzo del saper parlare e comportarsi; per non restare fuori dalle ultime notizie e dai pettegolezzi.

Come ho detto qualche tempo fa, separare il grano dalla pula è molto facile e semplice per l'Universo. Ogni anima su questo pianeta ha già fatto la sua scelta. Con rare eccezioni, le anime stanno cambiando schieramento. La maggioranza quando si è incarnata ha già affermato: "Voglio continuare nella 3D, e mi sono comportata esattamente nel modo ideale per continuare nella 3D, e così sarà; senza sofferenza, senza dubbio, mi piace ciò che si vive, mi piace la violenza, la sofferenza, il dolore, i falsi figli. Mi piace tutto." È un bene per voi, è quello che piace fare alla vostra anima. Così sarà. La volontà sarà rispettata.

Ripeto, con rare eccezioni, ci sono cambiamenti di lato. Sappiamo esattamente chi ascenderà e chi no. Non avete bisogno di travestirvi da sveglio per cercare di ingannarci. "Oh, mi metterò un mantello per il risveglio, potrei passare al setaccio." Setaccio, quale setaccio? Direi che non c'è setaccio, non c'è portale, non c'è nessuno che definisca chi andrà e chi no. Allora chi state cercando di ingannare? Questa è la mia domanda: chi state cercando di ingannare? Perché non saremo alla porta a timbrare ognuno di voi.

Il passaggio alla 5D avverrà per vibrazione. Chi vibra sarà attratto, chi non vibra non lo sarà. È molto semplice. Allora chi state cercando di ingannare? Allora lo ripeto: toglietevi quel tuo mantello perché non vi servirà a niente, perché state ingannando voi stessi, non noi. Sappiamo esattamente cosa c'è sotto questa copertura; qualcuno che è falso e che sta predicando bugie nei gruppi a cui partecipa. Perché non è quello che mette. Allora con chi state scherzando?

Vi dico, miei cari fratelli e sorelle su questo pianeta, chiunque sia effettivamente sulla via per la strada dell 5D continua a cadere, continua a scivolare, continua a ritornare, continua ad andare avanti; e cade e si alza, e cade e si alza, imparando di più ogni giorno. La strada non è facile, non è semplice e gli ostacoli con l'avvicinarsi della 5D diventano sempre più difficili da superare. Ma questo è ciò di cui avete bisogno di superare. E quelli che cadono e si rialzano, e cadono e si rialzano, hanno noi al loro fianco. Siamo lì vicini, vi aiutiamo ad alzarvi, a rendervi conto dei vostri errori, ad imparare le vostre lezioni. Ma se cadete di nuovo in avanti, noi saremo di nuovo lì a risollevarvi, perché quelli che sono stati danneggiati siete voi.

Non siamo cambiati in alcun modo riguardo a nessuno su questo pianeta. Perché siete caduti vi voltiamo le spalle? Mai. Se siete caduti e se vi fidate di noi, è tempo per noi di andare laggiù e dire: "Siamo qui. Avanti! Alzati e continua a camminare, ci siamo." E avrete abbastanza forza per andare avanti. Ora chi si è fatto male? Siete stati voi stessi, non noi. Continuate il vostro cammino. Caduti, scivolati indietro, rialzatevi e continuate ad andare avanti di nuovo.

Questo è il cammino di ogni anima su questo pianeta in questo momento. Per coloro che si fidano di noi, siamo sempre attorno. E più avanti quando arriverà la discesa delle verità, vi assicuriamo che vi saremo ancora più vicini, per aiutarvi a vivere tutte quelle verità, tutti quei momenti. Aiutateli a vedere il film delle loro anime e vi garantisco che il botteghino sarà scarso, perché è un film molto brutto; non è un bel film da vedere. D'altra parte deve essere un film in cui direte: "Ce l'ho fatta, è fatta". E chiederete perdono con il cuore pieno di luce, ad ogni anima che avete ferita, uccisa, violentata, torturata, qualunque cosa; ed anche voi perdonerete, con il cuore pieno di luce, tutti quelli che vi hanno fatto lo stesso.

Questo sarà il momento più difficile della vostra vita. Prendere coscienza di ciò che le vostre anime hanno già fatto, ma non sarà il momento del giudizio, non sarà il momento della crocifissione. Perché si farà qualcosa? Nessuno andrà nel passato per cambiare quel momento. Il momento è fatto, l'energia è stata propagata. Quindi il grande segreto sarà riempire di luce il vostro cuore, chiedere perdono e perdonare; e quel film della vostra vita sarà archiviato, in modo che voi possiate sempre tornarci sopra e vedere in dettaglio tutto ciò che la vostra anima ha fatto di sbagliato. E capite molto. Ah, capirete molto.

Avere paura di guardare il film, purtroppo non avete scelta; dovrete guardare. Non c'è modo di chiudere il cinema. Non c'è modo di buttare via il film, perché è il film delle vostre anime; perché è il film della vostra anima. Quindi dovrete guardarlo, non avete scelta. Adesso saremo lì, come un grande grembo, dove potrete urlare, piangere, contorcervi, stringerci, morderci; e noi saremo lì, insieme a voi, trasmettendoti tutto il nostro amore incondizionato; così potete superare tutto. E vi garantiamo che alla fine sarete un altro essere umano. Sarete un essere umano, pronto, praticamente pronto per la 5D, e le altre verità che conoscerete saranno pesanti, orrende, disgustose, sì, ma non diversamente da ciò che la vostra anima ha fatto per eoni di tempo .

Perciò senza giudizio, né per la vostra anima né per gli altri. Non ci può essere giudizio. E tutto sarà mostrato, solo perché voi non dimentichiate mai, tutto quello che avete passato su questo pianeta. E quando andate nella 5D prendete tutti quei ricordi, metteteli in un cassetto nei vostri cuori e chiudete a chiave. Perché ricordare? Ora, vi garantisco una cosa: con qualsiasi pensiero fuori luogo nella 5D, questo cassetto si apre automaticamente e vi mostra le conseguenze del vostro atto; che probabilmente sarà lo stesso che avete fatto nelle vite precedenti.

E vedrete chiaramente il risultato, e poi starà a voi decidere se volete continuare a vibrare quello o ritornare immediatamente ad essere Luce. E ricordate che quello è stato un percorso preso sbagliato, e che volete rimanere nella Luce, il libero arbitrio continua. Le decisioni sono vostre. Quindi in questo momento avete il libero arbitrio, scegliete di continuare sulla strada per la 5D, anche cadendo, anche rialzandovi, anche ritornando indietro. Ora con molta verità. Non cercate di ingannare l'universo, perché non ci state ingannando; state ingannando voi e vi assicuro che il raccolto non sarà buono.






 
 
 

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

Post n°8643 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

 

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-verdadeiros-e-estaremos-ao-seu-lado

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine, gratitudine, gratitudine, che posso essere di nuovo qui oggi. Mi vedo seduto in cima a quelle colline circa 2000 anni fa, predicando al mio popolo, cercando di portare la buona notizia, la verità, la luce di Dio Padre/Madre. Ecco come mi sento quando vengo qui per stare con voi.

Molti annunciano la fine dei tempi. Molti si stanno preparando per la fine dei tempi. Molti pensano che tutto ciò che è scritto nei loro libri religiosi accadrà fedelmente così com'è. Non tutto è vero; e non tutto quello che c'è è una bugia. Le parole vere di ogni libro religioso sono lì.
Le parole dette da me, da Mohammed, da tanti altri esseri del tempo, di tutti i tempi, ci sono; solo che le parole acquistavano dei contorni che toglievano la vera essenza di ciò che veniva detto. È come se ogni parola fosse stata inventata per assomigliare a qualcos'altro. E quindi tutto quello che c'era scritto avrebbe giustificato qualsiasi azione intrapresa dagli uomini.

Tutto quello che c'era sarebbe stato interpretato secondo ciascuno, per giustificare le proprie azioni e rendere l'umanità sempre più sottomessa e timorosa ai castighi di Dio Padre/Madre.
Oggi, nel tempo presente, avete già percepito e già capito che non c'è punizione da parte di Dio Padre/Madre, che nessuno di noi vi giudica, che nessuno di noi vi condanna. La condanna viene da voi. Quindi pensiamo insieme: come sarebbe un mondo dove quelle parole che sono state dette, nella loro vera origine, sono state scoperte e pronunciate. Come sarebbe?

Come sarebbe se tutti i libri religiosi fossero ripuliti dalle parole extra e dai trucchi che sono stati messi lì dentro? Come sarebbe? Posso dire che sarebbe verità al 100% e porterebbe pace e conforto ai cuori; non il dolore e la sofferenza. Questo argomento fa parte delle grandi rivelazioni, e posso dire che sarà uno dei più controversi, perché alcuni seguono esattamente ciò che interpretano coloro che si definiscono rappresentanti di Dio Padre/Madre da quanto lì scritto; e costringere coloro che ascoltano a seguire esattamente ciò che viene detto.

Ma io dico che la maggior parte delle volte quell'interpretazione è totalmente sbagliata; è totalmente manipolata per farvi vedere ogni parola in modo diverso. Così, di conseguenza, oggi molti lettori dei libri sacri non accettano le mie Lettere, perché non mi vedono come quell'essere in cui mi descrivo. Mai. Sono nato puro, sono cresciuto puro, non sarei mai stato l'uomo che ho ritratto nelle Lettere; Non passerei mai 40 giorni nel deserto a contatto con Dio. "Questa è una sciocchezza, una bestemmia!" Ed invece, No, ho avuto contatti con il diavolo, sono stato tentato per 40 giorni; e ho resistito. Quindi questa è la grande storia che si racconta fino ad oggi, ecco perché le mie Lettere causano tanta rivolta.

"Come si può scrivere?" Causano così tanta sorpresa. "Come non è questo essere illuminato? Come mai non è nato illuminato?"
Ed è deludente, perché si rendono conto di essere stati ingannati. Quindi chiedo a ciascuno di voi oggi. Molti di coloro che sono qui hanno letto o stanno ancora leggendo il libro sacro. Cosa ne pensi delle mie Lettere? Le avete accolte pienamente nei vostri cuori o vi state solo lasciando trasportare da un movimento in cui leggere le Lettere è interessante, è bello; ah, vi porta nella Quinta Dimensione. Quindi leggiamole.

"Non importa cosa sto leggendo, importa che sto leggendo; e sto incontrando un prerequisito per la 5D, ma non credo a niente di quello che ho letto qui. Fate così anche molti di voi, e poi vi faccio una domanda: con chi state scherzando? Per me? Mi dispiace dirvi che non mi prendete in giro perché vedo esattamente cosa state facendo. State ingannando voi stessi; è pensare che sia moda, è interessante leggere le Lettere; lo avete fatto, ma non le seguite, perché quel libro sacro contiene tutta la verità, lì.

Perciò vi dico, smettetela di illudervi e ritorna al vostro libro sacro, perché non avete potuto assorbire la mia energia, che era in quelle Lettere; e poi mi risponderete: "Ma non ho sentito nessuna energia!". Ok, quindi smettetela di dire che siete svegli anche voi; perché se non potete capire una parola delle mie Lettere, non potete dire che siete risvegliati. Siete ancora totalmente bloccati nei dogmi delle vostre religioni; non importa quali.

I falsi risvegliati esistono a frotte, cosa pensano di credere in Sananda... "Ma cosa è di novità Sananda?" Credere in un Essere di Luce che dice: "Ah, ma questa è una bugia, gli Esseri di Luce non parlano", ma continuare a dire di credere di far parte del gruppetto, di far parte... oh mi ricordavo , da quel cammino alla 5D.
"Oh, dirò che ci credo, perché poi sto arrivando, ma non credo in niente. Per me tutto questo è irreale".

Vi do una verità: non siete sul percorso. Non siete nemmeno all'inizio della strada per la 5D. Innanzitutto per i vostri sentimenti, che sono ironia, falsità, bugie, com'è che con questi sentimenti vuoi entrare nella strada della 5D? Quindi vi consiglio di andarvene. Non portate la vostra energia bugiarda a coloro che credono in voi. Voi state solo contaminando quel gruppo. Quindi rimanete nelle vostre convinzioni, nelle vostre bugie e seguite il percorso che ritenete sia quello giusto.

In effetti, nessuno vi ha mai obbligati a fare nulla. Nessuno qui ha mai detto: "Fai questo. Fai quello". Insegniamo e seguiamo chi lo vuole. Ora non nell'interesse di essere in viaggio ponendovi come un essere che crede in tutto, ma nel tuo cuore ridendo e prendendo in giro tutto. Perché dico tutto questo? Perché vorrei che voi non rimaneste delusi, con tanti che si mettono come se fossero al 100% sulla strada, ma che scoprirete più avanti che hanno mentito tutto il tempo; che erano proprio nel bel mezzo del saper parlare e comportarsi; per non restare fuori dalle ultime notizie e dai pettegolezzi.

Come ho detto qualche tempo fa, separare il grano dalla pula è molto facile e semplice per l'Universo. Ogni anima su questo pianeta ha già fatto la sua scelta. Con rare eccezioni, le anime stanno cambiando schieramento. La maggioranza quando si è incarnata ha già affermato: "Voglio continuare nella 3D, e mi sono comportata esattamente nel modo ideale per continuare nella 3D, e così sarà; senza sofferenza, senza dubbio, mi piace ciò che si vive, mi piace la violenza, la sofferenza, il dolore, i falsi figli. Mi piace tutto." È un bene per voi, è quello che piace fare alla vostra anima. Così sarà. La volontà sarà rispettata.

Ripeto, con rare eccezioni, ci sono cambiamenti di lato. Sappiamo esattamente chi ascenderà e chi no. Non avete bisogno di travestirvi da sveglio per cercare di ingannarci. "Oh, mi metterò un mantello per il risveglio, potrei passare al setaccio." Setaccio, quale setaccio? Direi che non c'è setaccio, non c'è portale, non c'è nessuno che definisca chi andrà e chi no. Allora chi state cercando di ingannare? Questa è la mia domanda: chi state cercando di ingannare? Perché non saremo alla porta a timbrare ognuno di voi.

Il passaggio alla 5D avverrà per vibrazione. Chi vibra sarà attratto, chi non vibra non lo sarà. È molto semplice. Allora chi state cercando di ingannare? Allora lo ripeto: toglietevi quel tuo mantello perché non vi servirà a niente, perché state ingannando voi stessi, non noi. Sappiamo esattamente cosa c'è sotto questa copertura; qualcuno che è falso e che sta predicando bugie nei gruppi a cui partecipa. Perché non è quello che mette. Allora con chi state scherzando?

Vi dico, miei cari fratelli e sorelle su questo pianeta, chiunque sia effettivamente sulla via per la strada dell 5D continua a cadere, continua a scivolare, continua a ritornare, continua ad andare avanti; e cade e si alza, e cade e si alza, imparando di più ogni giorno. La strada non è facile, non è semplice e gli ostacoli con l'avvicinarsi della 5D diventano sempre più difficili da superare. Ma questo è ciò di cui avete bisogno di superare. E quelli che cadono e si rialzano, e cadono e si rialzano, hanno noi al loro fianco. Siamo lì vicini, vi aiutiamo ad alzarvi, a rendervi conto dei vostri errori, ad imparare le vostre lezioni. Ma se cadete di nuovo in avanti, noi saremo di nuovo lì a risollevarvi, perché quelli che sono stati danneggiati siete voi.

Non siamo cambiati in alcun modo riguardo a nessuno su questo pianeta. Perché siete caduti vi voltiamo le spalle? Mai. Se siete caduti e se vi fidate di noi, è tempo per noi di andare laggiù e dire: "Siamo qui. Avanti! Alzati e continua a camminare, ci siamo." E avrete abbastanza forza per andare avanti. Ora chi si è fatto male? Siete stati voi stessi, non noi. Continuate il vostro cammino. Caduti, scivolati indietro, rialzatevi e continuate ad andare avanti di nuovo.

Questo è il cammino di ogni anima su questo pianeta in questo momento. Per coloro che si fidano di noi, siamo sempre attorno. E più avanti quando arriverà la discesa delle verità, vi assicuriamo che vi saremo ancora più vicini, per aiutarvi a vivere tutte quelle verità, tutti quei momenti. Aiutateli a vedere il film delle loro anime e vi garantisco che il botteghino sarà scarso, perché è un film molto brutto; non è un bel film da vedere. D'altra parte deve essere un film in cui direte: "Ce l'ho fatta, è fatta". E chiederete perdono con il cuore pieno di luce, ad ogni anima che avete ferita, uccisa, violentata, torturata, qualunque cosa; ed anche voi perdonerete, con il cuore pieno di luce, tutti quelli che vi hanno fatto lo stesso.

Questo sarà il momento più difficile della vostra vita. Prendere coscienza di ciò che le vostre anime hanno già fatto, ma non sarà il momento del giudizio, non sarà il momento della crocifissione. Perché si farà qualcosa? Nessuno andrà nel passato per cambiare quel momento. Il momento è fatto, l'energia è stata propagata. Quindi il grande segreto sarà riempire di luce il vostro cuore, chiedere perdono e perdonare; e quel film della vostra vita sarà archiviato, in modo che voi possiate sempre tornarci sopra e vedere in dettaglio tutto ciò che la vostra anima ha fatto di sbagliato. E capite molto. Ah, capirete molto.

Avere paura di guardare il film, purtroppo non avete scelta; dovrete guardare. Non c'è modo di chiudere il cinema. Non c'è modo di buttare via il film, perché è il film delle vostre anime; perché è il film della vostra anima. Quindi dovrete guardarlo, non avete scelta. Adesso saremo lì, come un grande grembo, dove potrete urlare, piangere, contorcervi, stringerci, morderci; e noi saremo lì, insieme a voi, trasmettendoti tutto il nostro amore incondizionato; così potete superare tutto. E vi garantiamo che alla fine sarete un altro essere umano. Sarete un essere umano, pronto, praticamente pronto per la 5D, e le altre verità che conoscerete saranno pesanti, orrende, disgustose, sì, ma non diversamente da ciò che la vostra anima ha fatto per eoni di tempo .

Perciò senza giudizio, né per la vostra anima né per gli altri. Non ci può essere giudizio. E tutto sarà mostrato, solo perché voi non dimentichiate mai, tutto quello che avete passato su questo pianeta. E quando andate nella 5D prendete tutti quei ricordi, metteteli in un cassetto nei vostri cuori e chiudete a chiave. Perché ricordare? Ora, vi garantisco una cosa: con qualsiasi pensiero fuori luogo nella 5D, questo cassetto si apre automaticamente e vi mostra le conseguenze del vostro atto; che probabilmente sarà lo stesso che avete fatto nelle vite precedenti.

E vedrete chiaramente il risultato, e poi starà a voi decidere se volete continuare a vibrare quello o ritornare immediatamente ad essere Luce. E ricordate che quello è stato un percorso preso sbagliato, e che volete rimanere nella Luce, il libero arbitrio continua. Le decisioni sono vostre. Quindi in questo momento avete il libero arbitrio, scegliete di continuare sulla strada per la 5D, anche cadendo, anche rialzandovi, anche ritornando indietro. Ora con molta verità. Non cercate di ingannare l'universo, perché non ci state ingannando; state ingannando voi e vi assicuro che il raccolto non sarà buono.






 

 

 
 
 

Pallade Atena. L'ultima fase calda dell'ascensione

Post n°8642 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Pallade Atena. L'ultima fase calda dell'ascensione

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/10/pallas-athene-the-last-hot-phase-of-the-ascension/#more-31612

Da Georgi Stankov pubblicato il 28 ottobre 2021
Gabriele Schmitz, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Trascrizione del messaggio.

Quanto sono felice quando attendi i miei messaggi. Sono Pallade Atena e vi saluto dal regno eterico sopra l'isola di Creta. Nel momento in cui ascolti le mie parole o leggi le mie parole, sei connesso a me e senti chiaramente questa intensa connessione che sorge tra di noi. Riconosci la mia energia d'amore che ti dono. Senti anche quanto sono edificanti i messaggi per te e per tutti voi. È una grande gioia per me portarvi questi messaggi, perché vi abbiamo già detto in molti messaggi che siamo con voi in quest'ultima calda fase dell'Ascensione che sta per manifestarsi .

Vediamo la tua impazienza, ci sentiamo con te, sentiamo quanto sia importante per te che le cose si manifestino ora. Ma quelli di voi che sono sensibili, sanno molto bene quanto si è già manifestato. Quindi guarda indietro all'ultimo video che è stato registrato 4 settimane fa e nota tutto ciò che è successo con te, nel tuo ambiente e con te stesso.

Enormi energie si stanno riversando dal Sole Primordiale tramite Helios e Vesta, la vostra Stella Solare in questo Universo e sta facendo così tanto a voi, ad ognuno di voi e, naturalmente, alla Madre Terra, e così sentite nelle vostre notizie, nei video che si stanno realizzando, anche in "live cam" si può sperimentare, quanto Madre Terra è attiva.
Tutto questo aumenterà nel tempo a venire. Vi abbiamo già detto che Madre Terra cambierà completamente il suo aspetto ed il tempo si avvicina sempre di più e l'ovvio è evidente per voi, se siete sensibili.

Pertanto, a questo punto vorremmo esortarvi ad osservarvi, ad entrare nell'intimo e ad ascoltare la vostra voce interiore e la vostra intuizione. Vi guiderà. Al momento giusto, se lo ascoltate, sarete nel posto giusto secondo il vostro piano d'anima come vi si mostra. Questo è un messaggio importante per voi, perché i cambiamenti della Terra ora avranno luogo. Nessuno li fermerà, come ho detto prima. E voi fate parte di quel cambiamento. Pertanto, fidatevi della guida che avete dentro di voi.

Dovreste prendere tempo nel tempo a venire per vedere quali impulsi ricevete. Siete nel posto giusto dove siete? Sentirete degli impulsi dentro se doveste cambiare dove siete. Ascoltate attentamente ciò che il vostro essere interiore ha da dirvi! Connettetevi, come abbiamo detto, attraverso il vostro Sé Superiore. Conosce il vostro piano divino ed ora sarà adempiuto. Quindi prestate attenzione a ciò che percepite sotto forma di voce interiore che può parlare, sotto forma di sogni che vi si mostrano o semplicemente attraverso un impulso che ricevete.

E poi, per favore, controllate ciò che percepite. Chiedete chiarimenti se è quello che siete destinati a fare e riceverete quella guida. Potete allinearvi nella consapevolezza silenziosa, nelle vostre meditazioni o stando nella natura. Vi abbiamo già detto tutto questo. Ora è più importante che mai fare proprio questo. Riceverete la guida. È importante che voi seguiate questi impulsi che verranno. Quando ricevete un impulso chiaro, seguite quell'impulso. Questo è il nostro consiglio oggi.

Tutto sta accadendo secondo il piano divino e secondo i tempi divini. Il tempo c'è ed in ogni momento l'Ascensione può manifestarsi attraverso uno o più eventi .

Non siamo noi a dare il segnale di partenza per questo evento. Questo è nelle mani divine. Quindi confidate che tutto si manifesterà divinamente. E quindi di nuovo il mio consiglio è di cercare una connessione con la Sorgente. Niente è più importante che cercare la connessione con la Sorgente, in questo momento. Non vi lascerà andare fuori strada. La Fonte divina è ciò che detiene la decisione per l'intero procedimento di ascensione. Questo piano c'è e sta accadendo. Abbiate fiducia che lo è e se vi fidate delle mie parole, e lo dimostrate ascoltandole, leggendole.

Non importa in quale lingua vi raggiungono, non importa in quale luogo della Terra. Sono sempre in contatto con voi, con ciascuno di voi, quando ascoltate o leggete le mie parole. Fidatevi di questo. E potete anche chiedere il mio aiuto in qualsiasi momento. Ora sto svolgendo questo compito con grande gioia. Ho un compito importante in questo procedimento, come vi ho già detto e come alcuni hanno già riconosciuto. Quindi lasciatevi guidare dalle mie parole.

E così grande è la gioia nel mio cuore quando mi trovate, quando risuonate con me. Questo è un compito meraviglioso per me e quindi mi sento piena di gioia, piena di amore per voi, perché ora posso accompagnarvi negli ultimi metri.
E posso anche ricordarvi che ho detto che quando il Consiglio Karmico si riunirà di nuovo a dicembre, quegli eventi si saranno manifestati chiaramente per tutti voi .

Quindi, il tempo è breve e così irrevocabilmente ora verranno i tempi che conoscete da molto, molto tempo. L'ascensione sta accadendo. Madre Terra è con voi ed anche voi state ricevendo queste energie che vi permetteranno di prendere parte all'Ascensione.
Non siete qui in questo momento per niente. Avete preso la decisione prenatale di essere qui adesso. E così posso ricordarvi che il tempo a venire è il tempo per il quale avete lavorato, non solo in questa vita. Con molte vite vi siete preparati per essere qui ora e per sperimentarlo del tutto, perché questo vi porta alla libertà. Vi porta in una dimensione completamente nuova . Vi porta nell'amore perfetto e nell'Unità.

Troverete una guida durante questo procedimento e quando le cose si manifesteranno in modo tale da essere visibili a tutti, riceverete la guida di cui avete bisogno. Tutto è preparato. Non siete soli. Avete gli insegnanti, avete le guide. Potete sempre chiedere risposte che vi arriveranno. Questa è la buona notizia per oggi! Attendete ogni giorno con ansia ciò che vi sta arrivando.

La Nuova Terra si mostrerà e questo vi renderà felice in un modo che voi come anima non vi sareste mai aspettati, mai sperimentato prima.
E quindi gioite in questi pochi giorni che vi aspettano fino a quando non si manifesterà ciò che vi ho annunciato, che noi nel Consiglio Karmico stiamo valutando lo stato della Madre Terra e di tutti gli abitanti e questo include anche la situazione cosmica.

Vorrei incoraggiarvi oggi con questo messaggio ad avere fiducia in ciò che sta arrivando. Osservate ciò che vuole manifestarsi in voi e seguitelo dopo averlo esaminato. Fidatevi di ciò che vi viene mostrato, fidatevi dei vostri sentimenti e sarete sempre nel posto giusto al momento giusto.

Il mio tramite è stato messo alla prova per molto tempo oggi. Stamattina abbiamo avuto una situazione di nebbia che ha reso impossibile girare un video in giardino. E questo è esattamente ciò che percepite abbastanza spesso all'esterno. Avete situazioni nebbiose, a volte vi manca la prospettiva. All'esterno, tutto è fatto per impedirvi di vedere attraverso. Ma improvvisamente, in pochi minuti, tutto cambia. La nebbia scompare ed avete chiarezza. Riconoscete ciò che è importante per voi. Voglio ricordarvelo oggi.

Come sempre, sono felice che ascoltiate me e le mie parole o che le leggete. Sono così felice di essere qui per voi e questa esistenza mi riempie di grande amore per voi. Grazie per avermi seguita fin qui e vi parlerò ancora come vi dico in ogni video. Grazie.



 
 
 

Elthor. Tutto sta per cambiare

Post n°8641 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Elthor. Tutto sta per cambiare

https://tinyurl.com/4z7d9wpn

Da Galaxygirl, 29 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Gli umani leggono. Badate. Perché tutto sta per cambiare.

Sto parlando io, Elthor. Non si può non vedere ciò che hanno visto. Non si può disimparare ciò che hanno imparato a meno che non lo abbiano dimenticato. Tutto sta per essere ricordato e rivelato. Hai sentito numerosi messaggi. Hai letto, hai studiato. Hai ascoltato con grande tenerezza i sussurri interiori del cuore umano. E cosa hai visto? Cosa hai imparato? Provato? Quello che stai portando in tavola ora è diverso da un mese fa o da pochi mesi fa, non è vero?

Umano, stai crescendo. Ciò che risuonava con te in precedenza potrebbe non risuonare con te ora. È buono. Ti stai sviluppando ulteriormente nella tua intuizione superiore, il tuo sé superiore è più completamente integrato. E così risuonerete in modo più completo con la frequenza del vortice auto-dimensionale superiore che le vostre cellule stanno vibrando con più alacrità.

Umano. La chiarezza è ciò che è necessario ora nel tuo mondo. Voi operatori di luce, semi stellari, voi maestri ascesi nella forma umana, portate questo quando mantenete la luce della chiamata interiore e vi tenete alla vostra verità quando dite la vostra verità con grande amore, tenerezza e cura e quando semplicemente siete.

Il tuo fuoco interiore sta illuminando l'oscurità e sta fuggendo nel nulla dove sarà trasmutato. Abbiamo a che fare con gli oscuri. A noi draghi piace la caccia, ci piace la giustizia e la rimozione dell'oscurità. Inoltre, sono deliziosi snack per noi. Li trasmutiamo con il nostro fuoco.

Sto parlando io Elthor. Umano, per troppo tempo l'umanità ha avuto paura della propria ombra della creazione della propria coscienza collettiva che gli oscuri avrebbero consumato. Vedrai tutti i modi in cui la società è stata usata contro di te, contro l'umanità. Ha favorito questo processo di risveglio. La rabbia non ti serve. Rimanere fermi nella propria luce e nel fuoco della verità vi serve e benedice la coscienza collettiva dell'umanità.

Anche noi draghi abbiamo una coscienza collettiva. Quando un drago si oscura tutti lo sentono. Abbiamo combattuto con i draghi discesi e molti sono venuti verso la luce, quell'aspetto dell'esperienza è stato completato. È bene. Il nostro collettivo di draghi ascesi è cresciuto in numero e saggezza. Perché quelli cambiati portano informazioni, prospettiva e fuoco rinnovato per favorire il proprio avanzamento nelle zone ascese a beneficio di tutti.

Sto parlando io Elthor. Piccolo umano cosa vedi?

(Mi viene mostrato un pianeta rosso pieno di fumo e fuoco. Tutto è cancellato).
Stai vedendo il nostro guscio del vecchio mondo, umano, dopo la grande battaglia tra draghi sui regni e territori astrali. Perché eravamo divisi sullo scopo dell'anima ed il desiderio di esperienza, e molto è successo qui. Siamo cresciuti da questo, umano. Crescerai anche tu da questo. Non che tu abbia la stessa esperienza di perdita totale del mondo che abbiamo fatto noi.

Ora cosa vedi?

(Vedo il mondo dei draghi luminosi al neon che abitano ora con imponenti scogliere e cascate, pieno di luce brillante, cristalli, fate ed energie che sono così alte che pulsano. Il ronzio nelle mie orecchie è intenso. Ci sono molti draghi giovanili qui, felice, luminoso, è un Paradiso dei draghi). Sì. Quei draghi che hanno scelto di ascendere hanno scelto questa esperienza e noi continuiamo a lavorare con le alte energie vibrazionali qui.

La vostra Nuova Terra sarà creata da voi stessi, dalle vostre armoniche e modelli umani ascesi e voi lo creerete insieme. Non concentrarti sulla narrazione presentata. È alla vecchia maniera. Ascolta i sussurri di dimensione superiore a cui non puoi più sfuggire, perché quando stai vibrando in una forma ascesa sei uno con queste energie.

Il tuo mondo non arriverà sull'orlo dell'estinzione come ha fatto il nostro. Coloro che hanno "vinto" il nostro mondo sono stati lasciati con il regno vibrazionale inferiore senza cibo, competizione, dolore e dolore, dolore per ciò che è stato perso lì. Perché in guerra nessuno vince veramente per i feriti che devono essere affrontati.
Molti ti diranno che questo è ciò verso cui sei diretto. Ed è perché questo è ciò che vogliono che il collettivo umano crei.

Noi draghi siamo forti, potenti, molto intelligenti e astuti quando ce n'è bisogno.
Ma non siamo creativi come il collettivo umano. I nostri regali sono impilati in modo diverso. Nessuno, di nessuna razza, è creativo quanto l'essere umano. Ecco perché eri così ricercato per il controllarti. Perché in origine eri così puro che era un facile gioco delle tenebre ingannarti e creare una loro realtà che servisse loro. Questo regno deve essere purificato, con il fuoco della purificazione, non della distruzione e con la luce del Soffio del Creatore. E lo sarà.

Sto parlando io Elthor. È tempo che tu ti alzi e resti saldo.
Giovane umano, respiro su di te ora. Senti il mio respiro di luce, di cambiamento, di potere, di direzione. I venti soffieranno, ma ti guideranno e tu ti solleverai sopra di loro sulle correnti sotto le tue ali. Vedrai con la vista del drago con la saggezza del cuore umano e con la velocità delle ali dei draghi.

Niente può muoverti in questo spazio di unità con chi sei veramente. Siete ascesi qui ed ora in questo momento di queste frequenze che vengono portate attraverso questa, in questo momento presente. È semplicemente il momento per il mondo intorno a te di catturare la tua frequenza e letteralmente "recuperare".

Potresti aver avuto alcuni sintomi di ascensione intensi. Ora è il momento dell'integrazione e del riposo. Il portale dell'11:11 sta arrivando. Non sei ancora nella finestra delle energie prodrome, ma tieni presente che ti stai ancora riprendendo dal portale delle 10:10 e quello delle 11:11 sarà ancora più forte. E umano, la buona notizia è che anche tu sei più forte.

Sei abbastanza forte per questo. Vi vediamo come i potenti guerrieri che ci aiutano da questa parte del velo. Emozioni e programmazione sono le onde che hai cavalcato. Non soccombere alla paura che è immersa in loro. No. Guarda con una visione più alta. Guarda con la luce dorata della Sorgente come facciamo noi draghi ascesi.

Io Elthor ti tengo stretto. Piccola, vorresti un abbraccio di drago?

(Oh sì! Per favore! Mi circonda con le sue enormi ali rosse e mi respira addosso. Profuma di hamburger e pesce, ma è pieno di luce e calore. Mi sento chiuso, protetto, al sicuro. Ride e c'è una brezza, caldo alito di drago e un po' di fumo.)
Oh Galaxygirl, i bei tempi sono in arrivo per il collettivo umano.

Guarda nei miei occhi dorati e sii in pace. Noi siamo uno.

Noi draghi ascesi promettiamo il nostro servizio sempre e solo per la luce, perché siamo luce in forma di drago.

Sono Elthor.





 
 
 

Zetas. Pensa sempre prima di agire

Post n°8640 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Zetas. Pensa sempre prima di agire

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale da Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net



Leonardo Da Vinci ( che sappiamo fosse un aspetto di saint Germain, aveva conosciuto gli Zeta e ne ha dipinto uno in modo nascosto, visibile soltaneto dopo un particolare filtraggio e ponendo di lato
due facce del dipinto speculari.


Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di punta del gruppo progressista dei Grigi, che lavora e interagisce con la Federazione Galattica della Luce come alleanza. Vengo in pace ed il mio gruppo non ha mai fatto del male agli umani. La mia specialità è far funzionare il cervello in piena capacità ed anche risolvere problemi per guarire le questioni cerebrali. Sto davvero aiutando qualcuno a ripristinare la sua capacità cerebrale e ad attivarsi oltre la solita attività umana normale. Il vostro cervello non usa quasi oltre l'1% delle vostre capacità.

Voglio chiarire alcune incomprensioni sui Grigi. Come in ogni razza, ci sono specie buone e cattive.
Il mio gruppo si batte per il lato positivo, chi è interessato al progresso ed allo sviluppo scientifico, non è interessato a guerre inutili e non cerca di schiavizzare gli altri.

Se guardate la storia della mia civiltà, siamo arrivati molto avanzati al punto che abbiamo iniziato a fare un sacco di manipolazioni e sperimentazioni genetiche. Questo ha portato quasi all'estinzione di noi stessi ed a diventare una civiltà morente.
Avete sentito molte storie sugli esseri umani rapiti da noi. I rapimenti sono avvenuti, ma il mio gruppo non è stato coinvolto, una piccola parte delle mie civiltà, i negativi hanno partecipato a questi rapimenti.
Personalmente trovo che queste tattiche siano un riflesso di bassa coscienza e mostrino mancanza di rispetto verso gli altri esseri.

Amo essere uno scienziato, e sono contro i metodi primitivi di prendere gli esseri umani senza il loro consenso. La verità è che gli umani non sono mai stati feriti fisicamente da loro, hanno violato il loro libero arbitrio rapendoli. Tutti loro sono stati restituiti alla Terra ed i loro ricordi sono stati cancellati, così non ricordano, cosa gli è successo.

Ecco perché, io ed il mio gruppo abbiamo sempre seguito le Leggi Universali per non violare il libero arbitrio di nessuno. Voglio che l'umanità veda che il Cosmo è grande e non tutte le razze sono amichevoli. Anche voi siete manipolati dai vostri Superiori, ma non siete completamente esposti ai pericoli del Cosmo senza fine. Quando diventerete gli Umani Galattici su una Nuova Terra, dovrete imparare come interagire con varietà di specie diverse, e scoprire chi è davvero amichevole e chi no.


I vostri governi sono stati molto disonesti e nascondono all'umanità molte cose, come tutte le loro interazioni con Rettiliani, Draco, Grigi ed ecc. Stanno anche nascondendo alcune tecnologie di altri pianeti, ed anche i corpi raccolti dall'incidente di Roswell nel 1947. Inoltre, hanno basi sulla Luna, Saturno, Marte e Venere, dove degli umani sono costretti a lavorare senza il loro consenso.

Se volete rimanere vivi come razza, dovete prendere il potere nelle vostre mani e liberarvi di tutte le entità, che non vi permettono di progredire ed evolvere come nazione. La verità renderà libera l'umanità, il vostro momento sta arrivando per risplendere.

Per quanto riguarda la mia specie, io e il mio gruppo abbiamo risolto la questione di essere una razza morente creando 3 nuove civiltà e fermando le questioni genetiche, che avevamo da più tempo. Grazie Canale Universale.

Pensa sempre prima di agire
Zetas






 
 
 

Il Potere Della Melanina E Le Nostre Antiche Radici – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8639 pubblicato il 29 Ottobre 2021 da childchild

Il Potere Della Melanina E Le Nostre Antiche Radici – Di Dr. Schavi M. Ali

Tutta la vita con la colonna vertebrale, i vertebrati hanno vari livelli di melanina.

La melanina è un fotorecettore, un ricevitore di LUCE ed è una porta attraverso la quale la LUCE entra nel vaso fisico umano attraverso vari organi sensoriali.

Con la luce del sole, la “Particella di Dio” (ghiandola pineale) rilascia nel flusso sanguigno la melatonina che ha effetti sulla produzione di melanina in molti siti in tutto il tempio del corpo.

Il Dr. Richard King, uno degli scienziati più esperti sulla melanina, ha dichiarato: “In effetti la ghiandola pineale è la principale della catena di ghiandole che si trovano dalla corona della testa, compresa l’ipofisi, e le molte altre ghiandole lungo la colonna vertebrale e naturalmente, i melanociti contenenti melanina nella pelle” (MELANINA: UNA CHIAVE PER LA LIBERTÀ, pagina
33).

L’antico testo sacro kemetico, il PER EM HERU (“Book of Coming forth By Day”), parla di mandare fuori l’energia psichica nel modo seguente: “Manda fuori la tua Anima, affinché veda con i suoi occhi” (tradotto dalla lingua originale Medu Neter).

Secondo il dottor King, la melanina è un’essenza spirituale che tutti gli esseri umani hanno, ma che viene utilizzata solo da alcuni.

Il tronco cerebrale umano ha dodici centri di melanina:

1.) locus coerleus,
2.) subtantia nigra,
3.) brochialis,
4.) paranigralis,
5.) intracopularis,
6.) nervi trigeini,
7.) mesencepabsius,
8.) pontis centralis aratis,
9.) tegmenti pedennculopontis,
10.) parabrachnalis,
11.) dorsomotore mediale,
12.) retro ambilgualis.

Per coloro che non conoscono il tema del potere della ghiandola pineale, che è un aspetto importante del sistema endocrino, questi termini possono essere difficili da comprendere fino in fondo.

Negli antichi insegnamenti del tempio, si insegnava che la ghiandola pineale era il “santo dei santi”, il luogo da cui ci colleghiamo con altre dimensioni dell’esistenza e da cui possiamo persino comunicare con la SORGENTE.

La “Grande Piramide” sull’altopiano di Giza dell’antico Kemet era un luogo di insegnamento e apprendimento per coloro che erano iniziati al “Kem Sesasta” – “Potenti Misteri”.

Le tre piramidi principali di Kemet (ad un certo punto ce n’erano 109 in totale), supervisionate nella loro costruzione dai Nesu (“Re”) Khufu, Khafre, e Menkara (conosciuti dai greci come Cheope, Chefren, e Micerino), potevano essere viste da chilometri di distanza perché i loro rivestimenti di pietra calcarea erano così lucidi da brillare come specchi.

L’apice della “Grande Piramide” punta verso le “Pleiadi” che ospitano migliaia di stelle, le più luminose delle quali sono conosciute come le “Sette Sorelle” e questo sistema stellare può essere visto di notte ad occhio nudo.

Ogni anno, tuttavia, verso il 25 luglio (in termini di datazione del calendario gregoriano), la stella “Sepdet” (“Stella del Cane” della costellazione “Canis Major”), conosciuta anche come “Sirio”, sorge sopra la “Grande Piramide” e il fiume “Hapi” (“Nilo”) straripava segnalando il prossimo straripamento della conoscenza spirituale, così come un ricco raccolto di cibo.

Il giorno esatto in cui sorge era chiamato “TYBI” e questo era l’antico “Capodanno” celebrato con preghiere negli “Hetu” (“templi”), con danze e canti e con pranzi d festa.

Questo era anche un giorno in cui la ricezione della LUCE (“RA”) era più onorata perché la LUCE era curativa e protettiva.

Il processo di trasferimento della LUCE dagli iniziati avanzati di “Kem Sesasta” a coloro che avevano bisogno di frequenze di guarigione, veniva fatto in questo giorno così come in altri momenti. Non chiunque poteva fare questo.

Ci volevano molti anni per acquisire la conoscenza e ricevere il grado più avanzato – “SA RA” (“Figlio della LUCE”) e “SAT RA” (“Figlia della LUCE”).

Per essere esaminata per questo grado, una persona doveva aver già ricevuto il grado conosciuto come “SIA SEKHEMU” (“Grado dei Maestri”) e per essere esaminata per questo grado, una persona doveva aver raggiunto l’età planetaria di “40”.

Il primo grado era conosciuto come “SIA TEMEMU” (“Grado dei Mortali”) e gli studi iniziavano nella prima età (che l’umanità moderna chiamerebbe gli anni “adolescenziali”) quando un giovane era ritenuto pronto per gli studi e questo era basato su una capacità cognitiva e spirituale molto sviluppata.

Quindi, per molti, molti anni il “Kem Sesasta” è stato il fulcro della vita di coloro che sarebbero poi diventati vari tipi di “Hebu” (“Sacerdoti”) e “Hebutu” (“Sacerdotesse”).

Coloro che erano i “Presidenti” (per usare un termine moderno) dei templi erano conosciuti come “Kheri-Heb” (“Alti Sacerdoti”) e “Kheri-Hebutu” (“Alte Sacerdotesse”).

L’antico Kemet, parte del vasto continente di “Alkebu-Lan” che comprendeva i continenti oggi conosciuti come Africa e Asia, era una delle civiltà più avanzate che il nostro pianeta abbia mai conosciuto.

Molte falsità su di essa sono raccontate in certi film e libri.

Un esempio, è la falsità che gli “Habiru” (“Ebrei”) hanno costruito le piramidi. 

Le piramidi erano in piedi da oltre 4.000 anni quando gli “Habiru” originali arrivarono in Kemet dalla loro patria nordafricana di “Libu” dove si stava verificando una carestia.

Arrivarono in Kemet e chiesero della terra con cui mantenere le loro famiglie e il loro bestiame. Questo fu loro concesso e furono scortati nella zona della “Mezzaluna Fertile”, che si trova nel moderno “Cairo”, originariamente conosciuta come “Mem” – una parola Medu Neter per “acqua” che è diventata anche una parola ebraica per “acqua”.

Che ruolo ha tutta questa storia nella discussione sulla melanina?

Svolge il suo ruolo perché possiamo connetterci alla conoscenza e alla saggezza degli antichi attraverso la “particella di Dio” e raggiungere così alla TRASMISSIONE E RICEZIONE DEL SUONO E DELLA LUCE.

Tuttavia, può essere realizzato solo da coloro che ne sono degni.

La dignità implica essere amorevoli, gentili, compassionevoli, non violenti, studiosi e spiritualmente orientati.

Coloro che sono pieni di odio, che mancano di compassione, che sono razzisti, che sono inclini alla violenza, che sono arroganti, che sono egoisti, che sono religiosamente indottrinati e che in generale, sono di una vibrazione di coscienza inferiore, non dovrebbero tentare quanto segue.

Nessuna connessione potrà essere stabilita.

Coloro che sono preparati, sulla base dell’auto-riflessione e della preghiera, possono procedere.

1.) Sedetevi in una posizione comoda. Mettete le mani sulle ginocchia – i palmi in alto con i pollici e gli indici che si toccano. Chiudete gli occhi. Fate diversi respiri Yogici profondi e calmanti.

2.) Immaginate il vostro vaso fisico circondato su tutti i lati da un’enorme piramide. Ricordate che le piramidi hanno quattro lati. La piramide è composta da un cristallo chiaro scintillante.

3.) Immaginate la luminosa LUCE della FONTE che scende lentamente attraverso l’apice della piramide, muovendosi in tutta la piramide e in tutto il vostro vaso fisico, cominciando dalla vostra corona. Continuate a respirare profondamente e rilassatevi. Cercate di non pensare a problemi o responsabilità mondane. Siate semplicemente immersi nella LUCE. Concentratevi ora sulla vostra ghiandola pineale. Vedete la LUCE che esce da essa e fluisce in tutta la piramide. Ora, immaginate l’apice della piramide che si apre verso il cielo. Permettete alla LUCE della vostra ghiandola pineale di librarsi nel cosmo.

4.) Dopo la vostra sessione (e il vostro Sé Superiore vi dirà quando è finita), rilasciate la LUCE e registrate in un diario le vostre esperienze. Avete ricevuto un messaggio udibile? Avete avuto una visione? Vi siete semplicemente sentiti molto tranquilli? Più si fa questa procedura, maggiore sarà la ricezione di informazioni. Potrebbe non arrivare niente al primo tentativo.

A volte si vedono persone con un punto o con un gioiello sul “terzo occhio” – la ghiandola pineale.

Se si tratta di una donna, la maggior parte delle persone pensa che questo indichi che è sposata. Questa non è l’antica verità.

Si chiama “Bindi” che si traduce come “simbolo” o “segno”.

Rappresenta un individuo – maschio o femmina – che è centrato sul DIVINO.

È stato anche insegnato che è una protezione dall’energia disarmonica che entra nel “santo dei santi” – la ghiandola pineale.

Spesso in questi tempi moderni, è solo un accessorio di moda.

È triste come a tante cose antiche sia stato permesso di diventare solo cose di moda e così, hanno perso la loro sacralità.

Anche questo deve cambiare se l’umanità si aspetta di entrare nella “Età dell’Oro”.

La nuova era ci aspetta, ma ci deve essere rispetto. Finora, gran parte dell’umanità è troppo meschina.

La LUCE della FONTE sta trasformando anche questo.

Preparatevi ad un grande risveglio che avverrà nei prossimi mesi.

Può arrivare inizialmente con ulteriore confusione e dibattiti sulle situazioni “3d”, ma siate pazienti.

La LUCE è consapevole ed “ESSA” sta guardandoci.

 
 
 

Serafino, Messaggio 466: L'ULTIMO SIPARIO

Post n°8638 pubblicato il 28 Ottobre 2021 da childchild

Serafino, Messaggio 466: L'ULTIMO SIPARIO

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-466-THE-FINAL-CURTAIN.shtml


Attraverso Rosie  27 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Nota di Ben Boux. Vi consiglio di vedere il film "L'ultima tempesta" (Prospero's Books), un film del 1991 diretto da Peter Greenaway, tratto dall'opera La tempesta di William Shakespeare. Il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=IBARQ3NTKIg


Si tratta di un racconto complesso sulla base della "Tempesta" di William Shakespeare. Miranda, la figlia di Prospero, un mago esiliato, si innamora di Ferdinando, il figlio del suo nemico; mentre il folletto dello stregone, Ariel, lo convince ad abbandonare la vendetta contro i traditori della sua vita precedente. Nel film, Prospero rappresenta Shakespeare stesso, ed è visto scrivere e raccontare l'azione della storia come si svolge.


Il mondo che vede agire Prospero è illusorio, frutto della magia, un sogno lucido, un teatro, ed alla fine il sipario cade e nel mondo reale Prospero perdona i suoi nemici.


Shakespeare, La Tempesta, Prospero:

E, come l’edificio senza fondamenta
di questa visione,
le torri ricoperte dalle nubi,
i palazzi sontuosi,
i templi solenni,
questo stesso vasto globo, sì,
e quello che conviene,
tutto si dissolverà.
Come la scena priva di sostanza
Ora svanita
tutto svanirà
senza lasciare traccia.
Noi siamo della materia
di cui son fatti i sogni
e la nostra piccola vita
è circondata da un sonno.
Ma scusatemi – sono turbato.
Perdonate la mia debolezza –
La mia vecchia mente è agitata.
Ma non preoccupatevi
per la mia infermità. Se non vi spiace,
ritiratevi nella mia grotta a riposare:
io farò qualche passo in giro per calmare
questa testa che batte.




Siete consapevoli che state guardando un gioco molto intricato e ben strutturato, Amati, con trame e sotto-trame, con esche fuorvianti, con una serie di mosse ingannevoli e colpi di scena che vi tengono con il fiato sospeso?
Se gli attori stanno facendo bene il loro lavoro, allora entrerete a pieno in questa illusione, che in questo caso è anche una DELUSIONE, dimenticando tutto e tutti quelli che vi circondano. Considererete tutto come "reale".

La misura dell'abilità degli attori può essere veramente determinata solo alla fine dello spettacolo, QUANDO IL SIPARIO FINALE SCENDE. Se siete stati completamente assorbiti da tutto questo "far finta"
, sarete completamente scioccati quando finirà; rimarrete bloccati in uno stato di "incredulità sospesa", ancora identificandovi completamente con i protagonisti, credendo che la loro sceneggiatura sia la loro, simpatizzando con i loro alti e bassi, celebrando i loro successi e commiserando i fallimenti dei loro sforzi. Potreste anche essere in lacrime perché le situazioni rappresentate erano così violente, così commoventi, così spaventose e così realistiche, eppure con un enorme sussulto vi renderete improvvisamente conto
che questo era solo uno spettacolo, destinato puramente a divertirvi, a tenervi occupati, a farvi smettere di concentrarvi su cose più importanti. Ma più importante di tutto, ha distratto la vostra attenzione dalla verità.

A questo punto, abitanti della Terra, potreste essere ancora addormentati, potreste essere ancora preoccupati dall'"azione" nella commedia, e potreste chiedere QUALE E' LA VERITÀ?

Risponderemmo: la verità di quello che è davvero è già intorno a voi, e la verità è che l'avete creata collettivamente, e che queste deplorabili circostanze non possono più essere sopportate dalla vostra Terra, che sente direttamente ogni pensiero negativo e che è fortemente gravata da ogni atto negativo.

Forse non vi rendete ancora conto da quanto tempo sta andando avanti, perché valutate la situazione solo come la conoscete dalle vostre esperienze durante la vostra vita. Eppure questa negatività si accumula da migliaia e migliaia di anni. Siete abituati ad un'atmosfera così negativa. Avete ricevuto cattive notizie dai vostri media canaglia
per tutta la vostra vita. Quelli che tirano le fila hanno messo in scena uno spettacolo eccellente per tenervi seduti, per controllarvi, per assicurarvi che non abbiate tempo o capacità per pensare da soli. Vi hanno dato da mangiare una narrazione emozionante ed avvincente, e la maggior parte di voi è arrivata a credere che questa narrativa sia vera. Niente è stato abbastanza grande o forte da sfidarli. Coloro che ci hanno provato sono stati per la maggior parte messi a tacere.

Eppure sottovalutate enormemente quello che sta succedendo dietro le quinte. Questo "spettacolo" non è limitato alla "sala teatrale" globale. Non solo VOI siete stati spettatori di questo gioco, ma molti altri osservatori fuori dal pianeta hanno guardato la trama addensarsi - ancora una volta per migliaia di anni - perché sono così preoccupati per la vostra creduloneria, vedono il "gioco" da una prospettiva completamente diversa.


Vedono gli spettatori globali essere grossolanamente ingannati al punto da fissare – come gli zombi – nient'altro che il palcoscenico designato. Non lasciano mai i loro posti, anche se invitati per una pausa. I loro occhi non lasciano il palco per un secondo. Tanto più grande sarà lo shock, amati, quando la commedia finirà inaspettatamente e il sipario calerà.


Molti urleranno OH NO! NON PUO' FINIRE COSI'! Altri saranno completamente paralizzati. Non potranno lasciare i loro posti. Altri ancora grideranno di rabbia o piangeranno lacrime amare. Alcuni moriranno di paura, perché il loro mondo è crollato. Alcuni si rifiuteranno ostinatamente di andarsene, convinti che il sipario si alzerà di nuovo e che lo spettacolo continuerà.

Eppure tutti devono uscire da quella sala del teatro
, amati, e tutti saranno costretti a riflettere sul significato dello spettacolo. Potreste sentirvi abbattuti, delusi, ingannati e soli. Potreste "perdere la faccia" per aver messo così tanta energia nell'identificarvi con i personaggi che - ora vi è ovvio - facevano parte di una fazione malvagia che intendeva allontanarvi dal valutare e prevenire ogni tipo di attività criminale. Vi renderete conto che gli attori erano i servi volontari o inconsapevoli di coloro la cui unica intenzione era quella di ingannarvi e rendervi schiavo.

Questa sarà la vostra principale sveglia:

VERRETE ALLA CONSAPEVOLEZZA CHE SEI STATI SCHIAVI, E CHE LE VOSTRE ATTENZIONE, LE VOSTRE FORZE ED IN EFFETTI IL VOSTRO POTENZIALE DIVINO SONO STATI TENUTI IN CATTIVITA' PER MILLENNI.

Lo shock di questo non può essere sottovalutato. Molti non sopravviveranno, e specialmente quelli che hanno deliberatamente preso parte a riti ed attività malvagie non sopravviveranno, perché saranno veramente smascherati come "solo attori in un'opera teatrale", ed una commedia molto malvagia per giunta, quando CADRÀ IL SIPARIO FINALE .

Coloro che possono far fronte a questo scenario, che possono entrare in uno stato di umiltà, oltre che di meraviglia, e che sono in grado di padroneggiare la curva di apprendimento molto ripida che si avvicina, saranno supportati e assistiti nel loro recupero e nei loro sforzi futuri. Non sarete lasciati soli, Cittadini della Terra, a crogiolarvi pietosamente nel terribile "dopo". L'aiuto Celeste arriverà, ma questa non sarà una pioggia costante di indicazioni su dove andare e cosa fare. L'evoluzione della mente di maggior successo avviene quando gli individui prendono la propria iniziativa, attraversano le proprie esperienze e costruiscono i propri paradisi, passo dopo passo. Siamo qui per agire da catalizzatore, per ispirare e guidare questo processo, e non vi deluderemo.

Molti preparativi per il vostro futuro viaggio – da grandi protagonisti – sono già in atto. Abbiamo lavorato costantemente dietro le quinte mentre la vostra attenzione era rivolta allo show. Quelli di voi che hanno già rilevato difetti nella trama, o disconnessioni nei procedimenti, o debolezza nelle capacità recitative di coloro che sono sul palco, saranno meglio preparati per la rivelazione che tutto questo "non regge"
. Vi chiediamo di essere forti e di sostenere coloro che rimangono disperati e sbalorditi quando cala il sipario. Guidateli fuori dal teatro oscuro verso la luce e aiutateli a scoprire un nuovo mondo circondato da principi divini e alimentato dall'amore incondizionato.

Questo è ciò che vogliamo imprimervi oggi, Amati, PERCHÉ QUESTO MOMENTO SI STA AVVICINANDO. SERAFINO.


Tutti e 5 i volumi di THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES sono ora disponibili. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO,


https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-466-THE-FINAL-CURTAIN.shtml


Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 

Il Divino. Importante annuncio divino, 27 ottobre 2021

Post n°8637 pubblicato il 28 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino. Importante annuncio divino, 27 ottobre 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 27 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, le energie sono molto intense in questo momento. Il processo di rimappatura del pianeta Terra è iniziato. La nostra comunità di lavoratori di luce sente le intense energie e sa anche che è arrivato il momento del servizio.
Proprio oggi, Madre Dio ha evocato tutte le anime del pianeta. Madre Divina ha informato tutte le anime che il tempo storico è arrivato. La ricostruzione di Gaia è iniziata. Le anime sul pianeta devono seguire i contratti dell'anima e fare ciò che devono fare secondo il contratto dell'anima.

Secondo i contratti d'anima e le registrazioni akashiche sul pianeta, ci sono un gran numero di anime per cui è dovuto il tempo di lasciare il pianeta. Madre ha informato queste anime che il loro tempo è dovuto, ed ora, di lasciare il pianeta. C'è anche un gran numero di anime che si sono iscritte a questo procedimento di ascensione fisica. Tuttavia, a causa di varie ragioni, queste anime non riescono ad arrivare alla 5D o al regno superiore. Ed ora il loro tempo per provare è finito. Il Divino ha informato queste anime che il loro momento di partenza è arrivato.

Nella comunità dei lavoratori della luce, il Divino riorganizza i lavoratori della luce secondo quale sia il contratto della loro anima e come hanno fatto secondo il loro personale piano divino ed il piano divino complessivo. Il Divino dice che ci sono un numero significativo di operatori di luce che non sono in linea con la loro missione e con il piano divino complessivo. Il Divino ha intrapreso azioni per assicurarsi che questi operatori di luce eseguano i loro contratti di anima e svolgano il loro lavoro di luce.

Tra questi operatori della luce, c'è anche un gruppo di importanti operatori della luce che hanno ritardato la loro missione. Di conseguenza, il piano divino complessivo ha ritardato, il processo di ascensione di Gaia è stato trascinato e sono stati fatti danni. Secondo le leggi spirituali, qualsiasi essere che infrange le leggi spirituali e interferisce con il piano divino dovrà affrontarne le conseguenze. Il Divino sta pesando le conseguenze causate dalla mancanza di azioni di questi importanti operatori della luce, e deciderà cosa fare nei circa prossimi giorni.

Il Divino dice che l'incontro dell'anima di oggi è stato molto produttivo. Madre Divina ha dato tutte le informazioni alle anime che avevano bisogno di sentire. Le chiamate di clarion vengono inviate anche alle anime a cui il tempo è dovuto. Anche il pianeta Terra era coinvolto nell'incontro di oggi. Gaia ha ringraziato le anime la cui missione è aiutarla. Madre Terra ha imparato le missioni che sono legate a lei, e le anime che la stanno aiutando nel processo.

Il Divino è soddisfatto dell'incontro e del risultato della conversazione. Nei prossimi mesi, ci saranno un sacco di anime che lasceranno il pianeta secondo i loro contratti di anima. Il processo di rimappatura di Gaia è anche progettato per alcune anime che se ne andranno. Anche le anime che hanno fatto esperienza, se ne andranno in questo frangente. E questo è il progetto. Anche le anime che hanno fatto la loro parte dell'opera divina se ne vanno secondo il disegno divino. E tutto è secondo il progetto ed il piano divino individuale ed il piano complessivo di Gaia.

Nel tempo a venire, in cui il procedimento di rimappatura di Gaia si fa serio e intenso, le anime i cui fini contrattuali sono tali, se ne andranno, e le anime che hanno svolto i relativi compiti individuali stanno lasciando il pianeta. Il Divino vuole dare a queste anime un buon addio. E la Divina vuole ringraziarli per la loro missione ben fatta e il viaggio ben percorso.

Amore divino e benedizioni per tutti.
Linda Li. Così è.




 
 
 

Ashtar Sheran. Vi saluto e ricevete il nostro abbraccio

Post n°8636 pubblicato il 28 Ottobre 2021 da childchild

Ashtar Sheran. Vi saluto e ricevete il nostro abbraccio

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-acenem-para-n%C3%B3s-e-recebam-o-nosso-abra%C3%A7o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

Grazie all'energia che arriva su questo pianeta, abbiamo visto molto venire in superficie. Il focus di ognuno di voi nel mondo di oggi è solo capire, visualizzare, tutte le cose brutte che stanno arrivando.
Tutto assurdo, tutto contraddittorio, tutto ciò che ancora lo sconvolge; queste sono le cose che percepite e comprendete come un mondo che sta peggiorando.

Vi insegnerò qualcosa. Immaginate che la Luce del Sole Centrale sia un grande angelo; un bellissimo angelo. Non è molto grande, è la vostra taglia (rendetevi conto che sto creando un essere immaginario). Questo angelo entra nelle vostre case e con la sua Luce, molto intensa, indica che quelle cose nel vostro quotidiano, che vedete come fioche, come scure, sono tutte illuminate, perché questo angelo ha questa proprietà, di portare la Luce dove non c'è.

Non importa che sia un luogo che non viene colpito dalla luce fisica; la Luce di questo angelo riempie ogni punto dove passa, anche la più piccola crepa nei suoi muri, i mobili saranno illuminati, e vi garantisco che proprio perché sono luoghi bui, che siete abituati a non guardare mai lì, scoprirete molto, molta sporcizia; principalmente sporcizia, cose perse da tempo e che non avete trovato affatto, i giocattoli dei vostri bambini. Potete trovare qualsiasi cosa in questi luoghi, perché ora sono estremamente illuminati. La luce perfora i mobili, le pareti, tutto ciò che ha davanti. Quindi basta la semplice presenza di questo angelo perché la vostra casa si illumini, come se non ci fossero muri, mobili, utensili, niente; tutto era pulito, come se fosse solo una grande scatola. E vedreste tutto.

Prendiamo questa immagine che ho creato e trasformiamo questo angelo nella Luce del Sole Centrale. Sta illuminando tutto. Così quelle sporcizie, sia per disattenzione o di difficile accesso, sia perché volutamente nascoste, appaiono. Nient'altro è nascosto.
Avete la sensazione che il vostro mondo stia peggiorando, ma io vi chiedo: se scoprite qualcosa di nascosto, qualcosa di brutto che qualcuno ha cercato di nascondere a lungo e viene fuori e mostra tutta la verità, è brutto? Questo sta peggiorando il vostro mondo?

Perché molti diranno: "No, questo è male perché è meglio illudersi che il mondo sia perfetto"; cioè, non voler vedere gli errori degli altri in modo che non venga il momento di vedere i vostri. Quello che succede oggi è che nient'altro è nascosto, e chi si prende cura dell'equilibrio del vostro pianeta, anche se in modo non completo, riesce a vedere molto che non avete mai visto; ed è in grado di agire in modo efficiente ed efficace. Questo sta accadendo in tutto il pianeta. Non c'è più niente da nascondere.

Il grosso problema è che c'è molta sporcizia. È come se foste un gruppo di persone che puliscono le strade ed ogni giorno puliscono un po' di quella montagna di spazzatura che spunta dal nulla. Non potete pulire tutto in una volta. E per ogni cosa scoperta, questa deve avere una destinazione; deve avere un'azione. E molti devono ancora essere creati in modo che possano trattare quel problema che è apparso.

No, il vostro mondo non sta peggiorando. Il vostro mondo si sta ripulendo. State conoscendo tutti i fatti; state imparando a conoscere persone che pensavate fossero perfette, che ora vi rendi conto che avevano un sacco di cianfrusaglie nascoste sotto il tappeto. E mentre queste montagne di sporcizia vengono spazzate via, quelle verità, quelle peggiori verità, stanno per apparire. Posso dirvi che molti sono molto preoccupati perché vedono le cose venire alla ribalta rapidamente e non possono più nascondere ciò che hanno fatto per così tanto tempo.

Sta arrivando il momento della pulizia finale; quella purificazione dove emergeranno le grandi verità. Queste non sono verità sulle persone, sono verità sui gruppi, sui leader, in tutti gli aspetti. Quando parliamo di grandi verità, cosa intendiamo? Prima la storia del vostro pianeta, la storia che non è mai stata raccontata, abbattendo le credenze create dalle vostre religioni. Questo sarà la prima cosa ad essere abbattuta. Verrà raccontata la grande verità su ogni Essere di Luce, e da quel momento in poi il resto è una conseguenza delle azioni di tutti quegli stessi capi che hanno manipolato gli abitanti di questo pianeta.

In questo momento non serve avere paura, non serve essere impazienti, non serve avere paura di quello che verrà. Il momento ora è di fidarsi di ogni Essere di Luce con cui vi sintonizzate; non deve essere per tutti. Non vogliamo l'egemonia, vogliamo che voi vi sentiate al sicuro con un solo essere intorno a voi e che abbiate fiducia che farà di tutto per voi, per proteggervi. Questo è quello che chiediamo. Non è chiedere troppo.
E posso dirlo in un altro modo, questo è ciò che offriamo: supporto e protezione per te.

Non chiedetevi: "Cosa ascolterò, cosa vedrò?"; perché ogni pensiero che avete, creando qualcosa, in anche questo momento risuona. È già stato detto qui, se volete immaginare il grande momento delle verità, immaginate la gente che applaude, immaginate la gente pacifica, immaginate la gente che soffre, ma con calma, con l'amore nel cuore, senza rivolta, senza odio. Questo dovete riverberare, nient'altro. È inutile che emaniate la paura per il momento che accadrà.

Se emanate paura non vi fidate di noi. Non avete ancora stretto l'alleanza con un Essere di Luce, perché se lo aveste fatto, non avreste paura, perché avreste fiducia che questo essere sarebbe al vostro fianco, lì, accogliendo la vostra preghiera, dandovi un grande abbraccio di amore, ascoltando i vostri problemi e soprattutto bilanciando tutto il vostro essere. Emanare paura è la cosa peggiore che possiate fare in questo momento, perché chiunque emani paura abbassa le proprie vibrazioni, e si unisce alla grande massa che non sa nulla, o fa finta di non saperlo.

Chi si fida, chi ha fede, aspetta; attende il grande momento delle rivelazioni. Come sarà? Non importa. Non importa com'è. Ciò che conta è che ogni abitante di questo pianeta saprà tutto, anche se ce n'è uno all'interno di una grotta nascosta, isolata dal mondo; saprà tutto. Quindi il momento di adesso, fratelli miei, è il momento di avere fiducia, di fare quell'elenco di salvaguardie e di avere solo fiducia. Questa è la parola grossa: fiducia. Chi si fida non ha paura di niente, chi non si fida ha paura.

Imparate a fidarvi. Ma non si tratta solo di dire "Mi fido!", non è così che funziona. Dovete dimostrare questo, che la vostra fiducia è completa e, qualunque cosa accada, non siete preoccupati. Perché sapete che ciò che accadrà sarà meglio per la vostra anima, ed in questo momento l'attenzione è sulle vostre anime, non su di voi. Le vostre anime hanno bisogno di essere purificate. Le vostre anime devono avere la vibrazione necessaria per la 5D, perché sono loro a portare la vibrazione, non il vostro corpo. La vostra mente e la vostra anima sono una cosa sola. La vostra anima intuisce e voi ricevete l'intuizione. Voi pensate e la vostra anima riceve il vostro pensiero.
Tu sei uno.

Abbiamo bisogno di curare le vostre anime, perché sono quelle che portano la vibrazione da eoni di tempo, di dolore, sofferenza, magia, male, violenza, tutto. Il momento ora è di alzare gli occhi al cielo, dire addio ad uno di noi che è nei vostri cieli, e confidare che siamo lì e vedere ognuno di voi che ci chiama. Credeteci, noi vediamo. Perché ciò che ci lega a ciascuno di voi è la connessione d'amore che sentite. Quindi, se ci rispettate e ci amate, la connessione con noi viene immediatamente creata e veniamo a trovarvi individualmente.

Conosciamo, sulla superficie del pianeta, con chi possiamo entrare in contatto, e lo faremo. Inoltre non voglio dire come o quando, saremo solo una visita che arriverà di sorpresa. Come dite voi, tenete la casa in ordine, profumata, preparata per la nostra visita, ma io vi dico che questa casa non è la vostra casa fisica, è il vostro cuore. Mantenete il vostro cuore aperto, amorevole, pulito, e sicuramente lo raggiungeremo, e sì, ci uniremo in un solo pensiero, in un solo momento, in un'unica energia, e non sarà necessario che voi ci vediate, basterà farci sentire e ascoltare le nostre parole nella vostra mente. Ma state certi che sentirete il nostro abbraccio e saremo insieme in una grande fusione di energia e amore.

È il momento di fidarsi dei miei fratelli. Non esitate un attimo. Fidatevi dei vostri Guardiani, fidatevi dei vostri Maestri. Agite in modo naturale senza ansia, senza disperazione, perché quando sarà il momento sarete equilibrati e preparati, e affronterete tutto con la certezza che ci avrete lì, proprio accanto a voi, asciugandovi le lacrime, dandovi parole di sostegno e soprattutto dicendo:
"Siamo qui e ti amiamo incondizionatamente".




 
 
 

TM10262021. Da Kibodabi. Informazioni che penso ti servano per questa giornata.

Post n°8635 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

TM10262021. Da Kibodabi. Informazioni che penso ti servano per questa giornata.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/10/26/tm10262021/

Inserito il 26 ottobre 2021 da KIBODABI.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Manning: Sappiate che sono qui per darvi le informazioni che penso vi servano per questa giornata. Mi tengo in contatto con le cose sulla Terra e ciò che è necessario per voi. Sto deviando dalla mia attenzione sull'avanzamento e mi sto concentrando sulle condizioni della Terra in questo momento.

Noi, ed io esaminiamo gli altri per queste informazioni, vediamo che sono in serbo grandi cambiamenti e ci prepariamo alla rivelazione della verità da diverse fonti, rivelazioni fondamentali di ciò che è accaduto e di ciò che viene fermato ora. Voi, miei lettori, siete in qualche modo preparati dal vostro stesso studio e ricerca, ma gli altri si troveranno di fronte a questi argomenti pesanti per la prima volta e pensiamo che all'inizio ci sarà una mancanza di accettazione e incredulità. Ci sarà un procedimento di accettazione quando continuerà, perché la testimonianza in prima persona verrà fuori e sarà progressivamente più difficile da negare. Fate attenzione quando fate sapere che lo sapete già da un po' di tempo. So che siete abituati ad essere ridicolizzati nelle vostre vite, ma questo sarà un po' diverso.

All'inizio, quando gli altri lo sentiranno, sarete visti come il colpevole con le vostre affermazioni d'accordo con ciò che viene detto.
È necessaria cautela qui perché potrebbero pensare di avere il diritto di fermarvi o di ostacolarvi nel vostro dire. Non si sa fino a che punto andranno perché crederanno di avere ragione e di avere il diritto di fermarvi. Lasciate che questo inizi ad affondare in loro e si rialzi ad un livello migliore di accettazione con ciò che è. C'è anche sempre il gruppo che non crederà mai. Viaggiate con cautela in questo tempo di primi inizi per gli altri. Pensate chiaramente ai tempi ed alle parole che utilizzerete quando vi verrà chiesta la vostra opinione. Non negate le vostre convinzioni, ma all'inizio cercate di non offendervi. Questo è un momento volatile per loro e questo lo rende anche un momento volatile per voi.

Il lato positivo è che la verità verrà fuori ed all'inizio sarà sentita come un duro colpo alla mente e al corpo. Da lì diventerà un flusso costante di informazioni difficili da ascoltare per tutti, anche per voi. Siate buoni con voi stessi e continuate la vostra comunione con la Sorgente e circondatevi dell'Amore del Padre e della Sua protezione. Cercate di non cedere all'esibizione esteriore della sensazione di "Ho provato a dirvi e avreste dovuto ascoltarmi", anche se è quello che provate dentro. Avete tutto il diritto di sentirvi in questo modo, ma lasciate che l'amore che è dato da Dio diriga i vostri sentimenti verso gli altri e anche per la protezione di voi stessi.

Avevo bisogno di venire da voi oggi per il vostro beneficio di sicurezza. Seguite il flusso della liberazione della verità e ringraziate per questi giorni a venire, non importa quanto sia accidentata la strada.
Miei Chela, siete amati in tutti i modi da parte nostra e questi sono i giorni per i quali avete pregato.
È difficile immedesimarsi nella mente degli altri perché avete vissuto con la verità come studenti per un po' di tempo, ma questo andrà duramente per tanti altri e c'è bisogno di compassione. Questo non dovrebbe essere a scapito di voi stessi. È bello amare gli altri ed avere compassione per loro, ma proteggete voi stessi, che è il Dio interiore. Queste sono le mie istruzioni ed anche di molti altri che ho consultato dalla nostra parte. Le persone reagiscono in modi diversi e molto in questo senso è ancora sconosciuto. Mantenete la pace interiore.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com

 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

Post n°8634 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/your-place-of-power-in-universe-9d.html?m=1

Tramite Daniel Scranton, 25 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo coloro che in questa Galassia cercano di promuovere la pace e l'unità trovando quegli stati d'essere all'interno di sé. Non siamo preoccupati quanto gli altri di combattere la buona battaglia. Sebbene rispettiamo coloro che proteggono l'umanità e gli altri dai danni, non è questo il nostro modo. Cerchiamo di promuovere la pace e l'unità all'interno della Galassia e dell'Universo facendo appello a ciò che è dentro ognuno di voi. Cerchiamo di amplificare quei sentimenti dentro di voi attraverso i nostri messaggi e attraverso le energie che inviamo.

Sappiamo che è difficile misurare i risultati quando cercate di avere la pace nel vostro mondo, nella Galassia e nell'Universo, nel modo che stiamo descrivendo.
Ma vogliamo anche che voi vi rendiate conto che anche se tutte le armi del vostro mondo fossero disarmate contemporaneamente, le persone con i sentimenti dentro di sé che sono rimasti irrisolti e che sono stati pieni di odio, rabbia e persino paura, troverebbero un altro modo per iniziare una Guerra.

E così, tutti i problemi in tutto l'universo devono essere affrontati alla loro origine. Ci deve essere la volontà di guardare dentro di sé e di riconoscere ciò che è presente.
Ci deve essere la volontà di accettare ciò che è presente dentro di sé, di abbracciarlo e di rilasciare i giudizi che si hanno su sé stessi e sugli altri. Fino a quando non lo farete, continuerete a perpetuare ciò che non desiderate vedere nel vostro mondo e in tutto l'Universo.

L'ascensione non consiste nel separare il bene dal male e permettere al bene di andare avanti, mentre il male è lasciato a combattere ed a guerreggiare tra le sue fazioni. Se siete svegli, veramente svegli, allora siete disposti a cercare dentro di voi e vedere ciò che potrebbe non piacervi, e siete disposti a fare pace con esso così com'è. Potete anche cercare di guardare al di fuori di voi, dove è necessario più amore, guarigione e perdono. Siate compassionevoli, anche con coloro che si scagliano perché non conoscono altro modo, e perché sono feriti, traumatizzati e non hanno avuto opportunità di guarire dalle loro famiglie, dai loro insegnanti e dalla società nel suo insieme.

Pertanto, voi siete i pacificatori. Siete quelli che tutti sulla Terra hanno cercato e aspettato. Ognuno di voi è importante quanto l'altro. Ognuno di voi può avere l'impatto più grande che si possa immaginare. Questo è il modo in cui è ed è sempre stato lì sulla Terra, e coloro che sono venuti a conoscere questa verità hanno vissuto le loro vite di conseguenza e sono stati responsabili dei trattati di pace tra le persone che vivevano in paesi che erano a migliaia di chilometri di distanza.

L'origine di tutto inizia all'interno della persona che è sveglia e che è cosciente e consapevole di ciò che accade al suo interno. Per questo vi diciamo che le notizie su quello che succede fuori di voi, dietro le quinte e nell'ombra, non contano affatto. È perché sappiamo come funziona l'Universo e qual è il vostro posto in esso. Sappiamo quanto siete potenti e non vorremmo mai depotenziarvi raccontandovi una storia che vi fa concentrare al di fuori di voi stessi, dove non avete potere. Il regno interiore è dove risiede tutto il vostro potere ed è dove ci incontriamo. È dove siamo sempre a vostra disposizione e dove diffondiamo la pace dentro di voi in modo che possiate diffonderla in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere entrare in contatto con voi.





 
 
 

Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

Post n°8633 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzata da Erena Velazquez, 25 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io sono Occhi d'Aquila, e ho vissuto più di mille anni fa nel conteggio umano. Voglio raccontarvi la mia storia con la mia gente, la tribù del Lupo Bianco, che viveva su quella Terra che ora chiamate America. Sono nata e cresciuta come la figlia del Capo, Lupo Bianco. Il mio nome Occhi d'Aquila mi è stato dato per via della mia vista acuta. Ci siamo goduti la nostra vita tranquilla in armonia con la natura circostante. I nostri modi erano quelli di non fare del male a nessuno, a meno che non fosse necessario, quando i nostri uomini cacciavano per il cibo. Ogni volta che uccidevano un animale, la mia tribù faceva un rituale chiedendo perdono per aver tolto una vita.

La maggior parte del nostro cibo proveniva dalla natura, solo una piccola parte dalla pesca e dalla caccia. Il mio popolo ha fatto tesoro dei doni che ci sono stati dati da Madre Natura. Abbiamo imparato dai nostri antenati il significato di Amore e Gratitudine. La spiritualità faceva parte della nostra vita. Ci sedevamo ogni giorno nel cerchio intorno al fuoco emettendo canti nella nostra lingua madre, che ci collegava agli spiriti dei nostri Padri Fondatori. Siamo stati guidati da loro a diffondere Luce e Amore. La nostra esistenza era semplice e libera. Sono cresciuta in una grande famiglia felice della tribù del Lupo Bianco.

Non c'erano scissioni e disaccordi tra di noi. Il nostro sciamano ci insegnava come viaggiare in altre dimensioni e connetterci agli spiriti. Sì, siamo stati in grado di fare viaggi astrali. Ho visto passare nel nostro cielo tanti oggetti sconosciuti e di forma diversa, che voi chiamate navi stellari. Le vedevo tutti i giorni con i miei occhi acuti.
Le navi volavano liberamente e non si nascondevano da noi, la nostra presenza non ha causato loro alcun danno. Abbiamo vissuto una vita lunga e sana, il nostro cibo e la nostra aria erano puliti e naturali. Correvo a piedi nudi sulla nostra Terra godendomi ogni momento.
Un giorno delle persone armate dall'aspetto spaventoso arrivarono e ci attaccarono. Voi li chiamate Vichinghi. Hanno ucciso, derubato e cercato di distruggere la nostra esistenza armoniosa. Erano avidi e crudeli, così hanno preso le nostre cose quotidiane, come gioielli fatti a mano, pellicce buone per il freddo, pezzi d'oro e d'argento che avevamo trovato.

La mia gente era indifesa e non abituata a combattere, quindi abbiamo perso rapidamente la battaglia. Dopo aver caricato completamente la loro grande barca con le nostre cose, i Vichinghi se ne andarono. Alcuni uomini rimasero indietro; non durarono molto nel nostro ambiente e morirono. Solo uno sopravvisse ed iniziò a comunicare con me dimostrandomi affetto. Gli insegnai la nostra lingua, e quando iniziò a parlare liberamente, avvertì mio padre che la sua ciurma stava tornando. Si offrì di addestrare la mia tribù, su come difenderci dagli attacchi futuri.

Come aveva predetto, tornarono e cercarono di ucciderci, ma questa volta la mia tribù fu in grado di vincere la battaglia, e costringere i Vichinghi a lasciare la nostra Terra.
Furono i primi a venire in America e non Colombo. Dopo quello scontro, non ritornarono più, non piacque loro il fatto che non eravamo più indifesi e non più in minoranza. L'uomo che aiutò la mia tribù, fu premiato da mio padre Lupo Bianco, essendo stato accettato in famiglia, sposando me, Occhi d’Aquila. Sapevamo tutti che se fossero venuti un giorno anche altri, avrebbero trovato la nostra Terra e cercato di rovinare la nostra armonia e la nostra pace. Nei secoli a venire, il mio popolo ha sofferto essendo stato ucciso, schiavizzato e infine messo nelle riserve sulla Terra dei suoi antenati.

Sono venuta oggi per ricordare all'umanità che quello che è successo a noi, può succedere a tutti voi. Dovete imparare come difendervi ed essere consapevoli della vostra realtà, ed essere pronti a tutto. Gli spiriti dei miei antenati esprimono gratitudine a questo Canale Universale per la sua coraggiosa posizione contro l'oscurità. Grazie. Grazie. Grazie.
Siate coraggiosi.
Occhi d'Aquila



 
 
 

Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

Post n°8632 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 24 ottobre 2021, Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e di luce, il Divino vuole dare alla comunità dei Lavoratori della Luce aggiornamenti e chiamate di clarion. Negli ultimi giorni, noi, il Divino, abbiamo spostato il Piano Divino di un bel po' avanti. Il Divino ha compiuto il Governo Divino e le strutture legate al Governo Divino.
Nel frattempo, i leader mondiali sono stati informati sul Governo Divino e sull'impatto dei loro nuovi ruoli e sulle loro missioni individuali.

Nel tempo imminente, il Divino continuerà l'instaurazione del Governo Divino fisico sulla Terra e farà sì che il Governo Divino venga online.
Questo significa che l'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte. Le anime che sono state progettate per essere i leader della nuova era di Gaia saranno portate alle loro posizioni di leadership. Ogni paese ha il suo modo di eleggere il leader del proprio paese, quindi i nuovi leader avranno modi diversi per le loro nuove posizioni.

Con un paio di importanti gruppi di anime e paesi, ci saranno elezioni speciali per portare i nuovi leader designati al loro posto. Questo è il progetto ed ora è giunto il momento delle elezioni speciali. Il Divino ha informato gli attuali leader affinché sappiano che il loro tempo è giunto al termine. È il contratto dell'anima che dice che il loro mandato è finito, ed è tempo che lascino la loro posizione ed è tempo che i nuovi leader divinamente progettati prendano il sopravvento.

Sulla Nuova Terra di Gaia e sulla Nuova Età d'Oro di Gaia, i leader mondiali sono stati scelti divinamente allo scopo di aiutare il processo di rimappatura di Gaia. Tutti i nuovi leader sono stati formati durante i tempi della vita. Il contratto della loro anima è stato firmato prima della nascita. Ognuno ha il decreto Divino e sa chi sono e qual è la propria missione.
Nel profondo del loro cuore, hanno la connessione divina e sono stati guidati e consigliati dalla loro anima per tutta la loro vita. Ora sono stati chiamati ed il Divino ha informato tutti loro sulla Nuova Età d'Oro di Gaia e sui loro prossimi ruoli di leadership.

Ci sono in particolare un paio di queste anime che sono incarnazioni di Dio Padre. Queste poche anime avranno ruoli significativi nella prossima fase di Gaia. La loro missione è la missione di Gaia. Ciò che copre la loro missione dell'anima è praticamente l'intero processo di rimappatura di Gaia. In altre parole, le loro missioni dell'anima coprono la missione di Gaia. Il loro lavoro è quello che è il processo di ricostruzione di Gaia. Non c'è altro modo per definirlo. Queste anime devono, e devono davvero essere, nelle posizioni di leadership, in modo che il processo di rimappatura di Gaia sia liscio e di successo.

Quindi nel tempo imminente, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo faremo tutto il necessario per portare questi leader alle loro posizioni designate. Una volta inseriti nelle loro nuove posizioni e ruoli di leadership, la fase successiva di Gaia andrà a tutta forza. Questi sono gli ultimi aggiornamenti. Benedizioni divine per il pianeta e l'umanità. Così è.
Linda Li
Tutti i diritti riservati.






 
 
 

TM10242021. Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena.

Post n°8631 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

TM10242021. Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena.

http://www.offeroftrust.com

Inserito il 24 ottobre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena. È bene che voi stiate ben seduti nella vostra Luce e direzione dall'interno. Questi ultimi giorni sono pieni dei tentativi delle tenebre di ristabilirsi e riguadagnare la loro influenza perduta e
falliranno. La mano di Dio è completamente inserita negli avvenimenti riguardanti la Terra in questo momento e vedrete in prima persona come le cose non si svilupperanno per le tenebre. Ringraziate Dio.

Essere umani non è un compito da poco. Ci sono cose che sorgeranno che non immaginereste mai e man mano che aumenterete i vostri orizzonti si dispiegheranno di più e dovete essere pronti. Avete bisogno di studiare la parola di Dio e questo è per la vostra preparazione quando affronterete queste sfide che sorgeranno.

Si trattava di insegnare di notte rispetto all'insegnamento appreso durante il giorno. Entrambi sono importanti perché entrano nell'energia dell'anima in punti o luoghi diversi ed entrambi hanno uno scopo che è pienamente sviluppato e soddisfa i bisogni dell'anima. Uno non è più importante dell'altro perché ognuno ha il suo scopo. Quello della Terra e della coscienza sarà ricordato come conosciuto e quell'insegnamento notturno cercherà il suo posto nell'area del servizio da usare al momento giusto, se non nel momento presente. L'insegnamento notturno è più controllato in quanto è personalizzato in base a ciò che è necessario al vostro stato di sviluppo, mentre ciò che imparate durante il giorno può essere un assortimento di argomenti e situazioni diversi.

Prepariamoci a ciò che verrà sulla Terra. Mantenete la fermezza e mantenete la vostra concentrazione nel servizio di Dio e ascoltate la Sua direzione. Siamo al passo con i cambiamenti, ora, ed anche se sono in arrivo da molto tempo, non sono meno intensi nella loro presentazione e nella loro profondità di significato. Questo è un altro breve messaggio, ma sentite l'amore di tutti noi nelle mie parole mentre vi guardiamo attentamente come sempre.

È difficile spiegare quanto i nostri sentimenti siano con voi mentre attraversate questo periodo di tempo. Sentite la nostra presenza al vostro fianco e consolatevi che non siete mai soli. Il nostro servizio per voi è gratuito e vi siamo diventati vicini in questi anni. Abbiamo studiato le vostre vite ed i vostri desideri e bisogni. Questo è uno sforzo collaborativo e siamo molto investiti come voi nel risultato. Trovate sempre il vostro luogo di quiete e comunione con il Creatore e avvolgetevi nel suo amore e nella sua luce.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com


 
 
 

L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

Post n°8630 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/message-for-october-24-2021-week-27.html?m=1

Tramite Sharon Stewart

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il gruppo di Guerrieri Angelici.

La parola di questa settimana è "vai". Quelli di voi che sono coinvolti in attività capiranno cosa significa. Abbiamo il semaforo verde. Assicuratevi di essere preparati con cibo e carburante a sufficienza e che i vostri animali domestici siano riforniti. Le navi che circondano gli Stati Uniti sono navi che vengono tenute fuori per la ragione di far crollare il sistema economico. State iniziando a sperimentare questo ora. Andrà solo peggio, perché queste navi non possono attraccare. L'ordine esecutivo lo vieta e noi della Luce siamo d'accordo.

Questo è il momento del rilancio del popolo della Terra.
E’ stato dipendente da troppo tempo. Voi non siete stati creati per essere dipendenti, siete stati creati per essere autosufficienti. La dipendenza dai materiali e dal denaro ha lasciato indebolite le vostre capacità creative e quindi eravate un facile bersaglio per gli sfruttatori. Questo è quello che è successo sulla Terra, ma non più. Potrete provare un po' di dolore andando avanti, ma questo dolore vi rafforzerà, se lo userete saggiamente. Se non lo farete, rimarrete dipendenti. È una vostra scelta. Iniziate facendo scorta nei vostri scaffali e imparando a fare affidamento sul vostro ingegno. Siate creativi nelle soluzioni ai problemi che affrontate ed iniziate ad esercitare questi lunghi muscoli stagnanti.

Non credete che i Governi continueranno a sostenervi quando li sfiderete apertamente. Non lo faranno. Non pensate che vi verrà negata l'opportunità di rafforzare la vostra determinazione interiore e di allinearvi con la Luce. La vostra bravura starà nella vostra capacità di pensare e provvedere a voi stessi ed agli altri, non nell'aspettarvi che le imprese demoniache facciano questo per voi. Pensate a come il vostro cibo è stato avvelenato, le vostre droghe vi rendono dipendenti e come le vostre automobili inquinano proprio l'aria che respirate. Volete questo per i vostri figli? Che dovrebbero diventare più malati di come siete voi adesso?

Si sta perpetuando una crisi, ma alla fine vi condurrà su un percorso collettivo di saggezza. E così deve essere. Siamo dietro di voi. Siamo con voi nella vostra determinazione di cambiare la Terra nell'Eden che deve essere.

Questa settimana vi chiediamo di nuovo di mantenere la Luce e di trasmetterla alla Griglia Divina di 5D. Inoltre, quando continuate ad usare questa Luce per rafforzare la Luce all'interno del vostro servizio Internet, troviamo che questo sia il miglior uso della vostra Energia Divina in questo momento.

Internet è fondamentale in questo e deve aumentare di frequenza. Consentitegli di sostenere l'ascensione di coloro che scelgono di andare alla Luce e consentitegli di non servire mai più coloro che continuano nella loro oscurità.

Sono vostro fratello, l'Arcangelo Michele. Io sono Dio, voi siete Dio e noi siamo una Legione.

Vi dico addio.

Grazie Sharon.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963