GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2021

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8614 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 20 ottobre 2021, la nostra sfera lunare brillerà in tutta la sua pienezza e come al solito, le risposte emotive intensificate ne sono il risultato a causa della “attrazione” della Luna sui sentimenti umani e perché la Terra/Gaia sperimenta anche intense attivazioni del “suo” campo elettromagnetico.

La magnetosfera del pianeta è già piena di protoni a carica positiva provenienti sia dal Sole del nostro sistema solare che dall’esterno della nostra galassia.

I venti solari in aumento formano i contorni ovali della magnetosfera, che si vedono sulle carte.

Quando la Terra/Gaia riceve i protoni elettrificati, la sua attrazione o forza magnetica provoca forti fenomeni meteorologici in entrambi gli emisferi, settentrionale e meridionale.

Gli oceani e i mari si agitano; le placche tettoniche si spostano; i vulcani rilasciano plasma caldo; le temperature cambiano; e molti altri eventi indotti dal cosmo eccitano la nostra casa planetaria.

“Chandra” e “Khonsu” – nomi antichi della Luna – si illumina completamente con intensità nella sua pienezza.

Quella di mercoledì è una “Super Luna Piena” che indica che sarà più vicina al nostro pianeta e quindi, apparentemente più luminosa.


Magnetosfera 17 Ottobre 

Sarà nel segno dell’Ariete nello Zodiaco Tropicale e nei Pesci nello Zodiaco Siderale, facendo un quadrato a Plutone trasformativo nel Capricorno Tropicale (azioni esecutive, questioni militari, strutture organizzative, grandi affari e nel Sagittario Siderale (espansività, viaggi a lunga distanza, consapevolezza superiore, nozioni filosofiche).

Sia il sistema tropicale che quello siderale forniscono messaggi simili. 

Frasi chiave in questo momento che suggeriscono le lezioni sono: “impulsività”, problemi di rabbia”, “bisogno di leadership”, “nuove idee” (Ariete) e “principi spirituali”, “illusione” e “compassione” (Pesci).

Per ribadire le informazioni precedentemente condivise, il portale di una Luna Piena è di circa tre giorni prima del suo arrivo, il giorno del e per tre giorni dopo.

Tuttavia, quando le condizioni sul pianeta sono molto caotiche come lo sono ora e lo sono state per un bel po’ di tempo, i portali delle Lune Piene possono aprirsi prima e chiudersi più tardi di quello che si osserva di solito.

Questo sembra essere il caso di questo mese di ottobre perché proprio alla metà ci sono stati così tanti mandati messi in atto da leader politici di alto livello, leggi emanate per gli stranieri, procedure caotiche di immigrazione, ricerca scientifica difettosa, chiusure di imprese, comportamenti scandalosi rivelati e molto altro ancora – e il mese di ottobre non è stato l’inizio di nessuno dei predetti – ma un senso di profonda frustrazione e disgusto ha raggiunto l’apice quando il mese è arrivato sulla scia degli equinozi stagionali.

Quando Mercurio (la comunicazione, i pensieri, il cervello) si sposta diretto lunedì 18 ottobre, all’interno del Portale di Luna Piena, la coscienza collettiva umana elettrizzata si sposterà dall’interno verso l’esterno in modo importante per unirsi alle intensificate emozioni magnetizzate. Le emozioni che vengono “attratte” (magnetizzate) da livelli di coscienza elettrificati equivalgono a potenti esperienze.

Siate pronti per l’agitazione in ogni campo.

Se le persone non sono auto-realizzate e centrate nella pace spirituale, sarà facile che siano influenzate dalle notizie dei media e coinvolte dai drammi degli altri che vi dipendono e hanno bisogno di un aiuto costante dall’esterno del loro Sé Superiore – le loro Anime – la LUCE della FONTE. Quando ciò accade, i campi aurici che circondano il vaso fisico vengono penetrati e una volta che la penetrazione inizia, correnti energetiche disarmoniche possono alla fine infiltrarsi negli atomi, nelle molecole e nelle cellule, disturbando il DNA.

Tutti i chakra e il sistema nervoso possono essere alterati nella loro naturale perfezione data dalla FONTE e poi c’è difficoltà nella risistemazione e nella trasformazione dalla “carbonizzazione” alla “cristallizzazione”.

In sostanza, e avvicinandosi a questa discussione da una prospettiva metafisica, quando la Luna è “piena”, anche l’umanità è “piena”, ma la domanda diventa: Piena di cosa?

Pace e consapevolezza superiore o irritazione, rabbia e vendetta?

Nei prossimi giorni, se trovate che siete mentalmente ed emotivamente “instabili” e quindi anche fisicamente “senza terra”, immaginate un bel parco o un giardino pieno di fiori colorati e alberi e piante verdi e un lago o uno stagno blu calmo, su cui ci sono fiori di loto rosa o blu o bianchi.

Percepite la calda temperatura. Immaginate il vostro Avatar o Maestro Asceso prescelto, seduto nel mezzo del lago o dello stagno sopra un enorme fiore di loto che vi invia scintille di raggi curativi dorati.

Permettete ai raggi di circondarvi e di muoversi in tutto il vostro contenitore fisico.

Eseguite il “Respiro Yogico” durante questo processo.

Come promemoria di questo respiro, inspirate molto profondamente e lentamente da due pollici sotto il vostro ombelico mentre spingete fuori il vostro addome e il plesso solare.

Espirate profondamente e lentamente mentre tirate indietro l’addome e il plesso solare.

Fate questo respiro diverse volte finché non siete beatamente centrati.

Poi permettete alla LUCE della FONTE di avvolgervi.

In seguito, bevete un bicchiere di acqua di sorgente con limone.

Ci sono altri numerosi modi per generare calma e correnti di guarigione già discussi in vari articoli (preghiera, meditazione, mala, mantra, oli, ecc.), quindi non ci saranno ulteriori ripetizioni.

Alcune persone hanno trovato che durante gli stati ansiosi, la semplice ripetizione della parola “RELAX” è utile.

Durante l’inspirazione, dicono “RE” e durante l’espirazione dicono “LAX”. 

Così, spesso le persone scoprono il proprio modo di raggiungere la calma.

Mentre le stagioni recitano le loro parti sul “Palcoscenico Cosmico” e mentre la coscienza collettiva continua a scrivere i “copioni”, il “Produttore” e il “Regista” della storia conosciuta come “CREAZIONE” (che è la FONTE), invierà la LUCE del cambiamento e della elevazione che è così necessaria in questo “Ora”, in modo che il “Continuum Spazio/Temporale” possa leggere: “LA MISSIONE DEL POTENZIAMENTO DELLA LUCE DELLA TERRA/GAIA E L’INGRESSO NELLA FREQUENZA GALATTICA DORATA E’ COMPIUTA”.

Così é scritto. Così sarà stato fatto! Usate i vostri pensieri, sentimenti e azioni con saggezza durante i prossimi giorni e settimane. Evitate l’impulsività e l’attività erratica.

Concentratevi su un pianeta di pace, amore, abbondanza, salute perfetta e gioia all’interno di una galassia con le stesse benedizioni.

I pianeti, le galassie e gli universi abbondano nel cosmo. Ogni essere senziente è una LUCE della DIVINITA’!

 
 
 

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

Post n°8613 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

18 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri con l'anima sul pianeta Terra. Sono il cohan (insegnante) del quarto raggio, spesso chiamato il Leone. Sono dell'ordine ametista, come tutti gli altri cohan.

La mia lezione per voi in questo momento è importante, poiché parlo chiaramente della realtà. Cos'è la realtà e qual è la lezione appresa su un "ponte ologrammi". Sì, un ponte ologrammi! Oh si! Vi dico la verità, anche se posso sembrare duro, tuttavia, ho bisogno di esserlo in questo momento.

Come mai? È perché siete in un momento cruciale sulla Terra. È stata nella vita di 3D per 4,5 miliardi di anni. Molti di voi, se non tutti quelli con l'anima, hanno avuto migliaia di cicli di vita su questo bellissimo pianeta. Sì, ho detto bello! È stato creato per essere il pianeta più bello del Cosmo, per renderlo un luogo meraviglioso per le lezioni dell'anima. Ecco perché Satana ed i suoi angeli oscuri l'hanno scelto per il loro ultimo pianeta o pianeta prigione, poiché è stato loro ordinato di non poter più vagare per il Cosmo a distruggere un pianeta dopo l'altro.

Sapete che avete avuto un ciclo di vita dopo l'altro su questo pianeta e vi siete laureati nei Regni Superiori? Il Dio Creatore Aton di Luce ha visto l'angoscia della Terra e ha voluto che si laureasse in una dimensione superiore. Come? Aveva fallito due volte prima! Fu con la grande conoscenza del Dio Creatore che chiese ai suoi migliori diplomati nei Regni Illuminati di rispondere ad una grande domanda.

Quella domanda era se si sarebbero offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra per aiutarla a laurearsi e completare un'altra missione per una grande, grande crescita dell'anima. Vi siete seduti tutti lì ed avete alzato la mano con impazienza! Dio non ha semplicemente scelto qualcuno per offrirsi volontario! Avete accettato tutti di reincarnarvi conoscendo il grande handicap, se non vi foste svegliati sul motivo per cui siete ritornati sulla Terra.

Sono estremamente felice che molti si siano risvegliati in questo momento, ed alcuni anche più di altri, per aiutare Madre Terra a purificare l'Impero Sataniano delle Tenebre che ha governato questo pianeta per eoni di tempo.

Quello che mi spezza il cuore è che ci sono altri, che hanno scelto un'altra via non della Luce.
Ora, vi dico, cos'è la realtà? Cosa è reale e cosa significa essere su un ponte ologrammi, proprio come in Star Trek.

Quel ponte ologrammi ritratto nella serie di Star Trek sono state esperienze e lezioni per coloro che hanno scelto di sperimentare. Questo è quello che state facendo in questo momento! State sperimentando lezioni, ma molti, moltissimi hanno scelto di non ascoltare quelle lezioni ed erano "addormentati" alla realtà della Verità.

Mi preoccupo profondamente per ognuno di voi con l'anima.
Cos'è la realtà? La realtà NON è avere un altro ciclo di vita sul Pianeta Terra con un involucro in carne, o su uno qualsiasi dei pianeti 3D delle 179.000.000.000 di pianeti che hanno vita su di loro solo nella Via Lattea, che chiamò Orvonton.
La realtà è i "REGNI ILLUMINATI"!

TUTTI voi avete famiglie qui nei Regni Illuminati. Avete un coniuge, un marito o una moglie, che è la vostra fiamma gemella! Avete figli, fratelli, sorelle, zie, zii, cugini e avete una casa qui! Alcuni di voi sono single, altri hanno in programma di sposarsi.

Quando un'anima nei Regni Illuminati ha scelto di non obbedire alle Leggi di Dio e della Creazione, è stata rimandata sulla Terra per imparare delle lezioni, sperando che questa grande opportunità rimettesse in sesto quell'anima.

Ognuno di noi, come Cohan, ha una famiglia ed alcuni dei nostri figli si reincarnano sulla Terra.
Alcuni non si sono svegliati!

Cosa possiamo fare? Alcuni se ne sono andati da molto tempo con un ciclo di vita dopo l'altro ed è con grande speranza che si risveglieranno. Molti lo hanno fatto, ma alcuni NO! Noi Mour ne piangiamo, quando uno dei nostri figli, che aveva una grande crescita dell'anima, si è reincarnato ma NON si è svegliato. Il dolore che proviamo spezza il cuore!

Cosa possiamo fare al riguardo? Preghiamo, supplichiamo con tutto il cuore, ma obbediamo alla grande Legge del Cosmo di non intervento. Ognuno ha il proprio libero arbitrio e non possiamo costringere nessuno a svegliarsi. Questa è sempre una scelta individuale, per ognuno nel proprio percorso verso le stelle.

Non posso menzionare il dolore che proviamo quando una delle anime tanto amate sceglie il sentiero oscuro e potrebbe finire per perdere la propria anima. Quell'anima sarebbe tornata alla grande vasca della reincarnazione e sarebbe diventata un'anima per un altro che avrebbe assunto un corpo fisico per le lezioni. L'involucro di carne sarebbe de-creato.
Ecco perché è così importante prendersi cura della propria anima perché questa è la realtà. Il corpo di carne muore, ma la vostra anima è eterna. Sì, ETERNA! Pensateci.

Vi incoraggio a prendervi del tempo per leggere e mediare con i Reami Illuminati. Leggete le GUIDE che Il Creatore Dio Aton di Luce vi ha dato gratuitamente. Questo è tutto ciò che posso fare per incoraggiarvi, per aiutarvi, ma alla fine TUTTO È LA VOSTRA SCELTA. Dio Creatore e noi dei Regni Illuminati non possiamo e NON costringeremo nessuno a crescere spiritualmente. Questo dipende da voi.
Il tempo sta volando nel vostro formato 3D, poiché questa civiltà è alla fine.   

Non pensate che la vita sulla Terra sia eterna! E' UN'ILLUSIONE! Per favore, ascoltate le mie parole di saggezza. GRAZIE!

Il mio grande, grande amore a tutti. Il Leone ha parlato!

ADONI, SERAPIS BEY




Messaggio da Hatonn a tutto il mondo~~~il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301

19 ottobre 2021


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere--Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

I SALUTI! Oggi parlerò a tutti coloro che hanno l'anima e sarò sincero e schietto nel mio messaggio. Io sono il grande Leone di tutti e parlo come tale, proprio come Serapis Bey vi ha parlato senza mezzi termini. Non uso mezzi termini di verità, perché sono, nel mio sé superiore, il Dio Creatore Aton di Luce.

Prima di tutto, sono così grato agli Operatori di Luce, che hanno aiutato Madre Terra nel suo travaglio e hanno supplicato e pregato per tutti sulla sua superficie. L'impero satanico è stato de-creato, ma i suoi servi stanno ancora cercando di comunicare con Satana senza successo. Stanno provando tutto il possibile per completare la sua missione, ma l'energia negativa che è stata fornita loro è sparita. Ogni giorno che passa, diventano sempre più deboli e sono pieni di paura, perché sanno cosa sta succedendo su di loro, indipendentemente da quanto freneticamente lavorino per fermare tutto.

Cosa intendo con questo? Chi ha l'ultima parola? Sono Io. Dio creatore? NO! È la scelta della Creazione? NO. la risposta a questa domanda è…..MADRE TERRA! Con il suo libero arbitrio ha chiesto di laurearsi, cosa che le è stata concessa, e ha fissato una data per quella laurea. NON sappiamo né l'ora né il giorno esatti, ma solo che è imminente! Avete hai ricevuto e compreso il quadro?

La vostra esperienza nel ponte ologrammi di apprendimento dell'anima su Madre Terra 3D sta finendo! Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo grande momento.
Credete ancora che giudicherò quanto bene avete imparato quelle lezioni a cui avete acconsentito? Dico un GRANDE SONORO NO!

Voi, e voi da soli, starete davanti a me, Dio Aton, e giudicherete voi stessi. Sapete quante volte qualcuno si è presentato davanti a me e si è reso conto di essere stato bocciato al test? Hanno rifiutato il "cibo" che ho dato loro, visto come spazzatura e l'hanno gettato nella fogna. La loro anima era nutrita con altro cibo non della Luce. È come fare una dieta a base di cioccolato! Quanto tempo sopravvivrebbe il vostro corpo fisico con quel cibo? Con questo intendo dire che ce ne sono innumerevoli là fuori che dicono di avere la Verità. Sì, hanno un po' di verità, ma il loro messaggio è pieno di bugie sottili per intrappolarvi dalla loro parte. La vostra anima non è stata nutrita con il cibo giusto.

Troppo tardi si sono resi conto della menzogna ed il loro passaggio ai Regni Superiori fu negato. Tuttavia, l'anima è eterna e ricominceranno a vivere innumerevoli vite 3D fino a quando non si sveglieranno dove erano in quel momento.

Un'altra immagine triste è quella di coloro che hanno vissuto una vita adorando la grande "Stella del Mattino". Quello era Lucifero, che si guadagnò il titolo di Satana, o male supremo. Pensate che li farà laureare? Non hanno nutrito quel Grande Spirito di Dio dentro di loro, ma hanno invece alimentato lo Spirito del Male. In alcuni casi l'anima è regredita a nient'altro che un embrione. È possibile che io prenda quell'anima da mettere nella mia grande vasca di reincarnazione, ed il corpo fisico in cui quell'anima viveva sarà de-creato.

Sono irremovibile in quello che dico. Sono un Dio pazzo che con gentilezza e si porta dietro un grosso bastone? NO, NO E NO!! Vi amo tutti di un grande amore. Piango per quelli che mi hanno voltato le spalle. Cosa si può fare?

È inutile discutere con coloro che non hanno scelto un percorso di Luce. È qui che gli Operatori di Luce entrano in questo triste scenario. Le loro preghiere e suppliche per queste anime sono molto più efficaci delle nostre preghiere dei Regni Illuminati, perché per la Legge Cosmica non possiamo interferire con il percorso di nessuno.
Sono molto fiducioso che gli Operatori di Luce continueranno le loro preghiere e petizioni per tutti sulla Madre Terra, e siano persistenti e irremovibili, mentre lo fanno.

Parlo ad alta voce, chiaramente e al punto.
Il tempo è essenziale su Madre Terra. Si sta avvicinando ai suoi ultimi giorni ospitando quelli 3D. TUTTO sarà cancellato con lei che si ribalta, TUTTO!  

Abbiamo evacuato innumerevoli pianeti quando quel pianeta è passato ad una dimensione superiore.
Sto mentendo? NO! Offro sicurezza a TUTTI quelli con l'anima. I molti cloni su questa sfera diventeranno PUFF! Se qualcuno di voi con l'anima entra nel raggio traente per salvarsi, otterrà una grande crescita dell'anima. Se non lo farà morirà fisicamente e ricomincerà da capo nella caverna con migliaia di cicli di vita da vivere fino a quando non ritornerà a dove è a questo punto. Avete presente il quadro? Se la vostra anima è stata ridotta a nient'altro che un embrione, prenderò quell'anima ed il vostro corpo fisico sarà de-creato.

Vi ho detto la verità. Prendere o lasciare, perché è la vostra vita, perché avete il vostro libero arbitrio. Posso guidarvi, aiutarvi ed insegnarvi, se solo fate la vostra parte. Non voglio e non posso vivere la vostra vita.

Sono qui per aiutarvi, se lo chiedete!

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE


 
 
 

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

Post n°8612 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; Hum hum. Saluti a voi! Qui è Uno Che Serve (OWS), da solo, questa volta. Siamo insieme, poiché siamo il collettivo di Colui Che Serve, e ci sono molti di noi qui, che assistono in questo procedimento per portarvi avanti sempre il più possibile. Ma non dipende da noi, dipende da voi quanto lontano e quanto velocemente vi muovete attraverso questo procedimento. Noi possiamo solo mostrarvi la porta. Siete voi che dovete attraversarla. Vi abbiamo mostrato la porta molte, molte volte. E pensiamo che sia tempo per voi di attraversarla. Cosa ne pensate qui? Pensate che sia il momento? E pensate che siano abbastanza, tutte queste cose? Bene, lo facciamo anche noi! Allora, vi dico una cosa, perché non attraversate quella dannata porta e la fate finita, ok?

Ospiti:  Ok! Giusto!

OWS:  Sì, noi siamo Colui Che Serve, quello che voi chiamate, il  'Funny One' . Siamo qui per aiutare e far parte di questo ogni volta che possiamo. Lo era ogni volta che ce lo permettevano. Ma ora possiamo andare e venire come ci pare qui, molto più di quanto potessimo prima. E potreste non capirlo ora, ma lo capirete in un altro momento, specialmente quando ci riuniremo in un grande incontro insieme, come anche faccia a faccia! Questo sta arrivando. Vedrete.

Quindi siamo pronti per le vostre domande. Cercheremo di rimanere qui e di rispondere alle vostre domande, se possibile. Ci sono domande qui per Colui Che Serve?

Ospite:  Ho una domanda.

OWS:  Sì? Caro!

Ospite:  Ciao Funny One, ti amiamo!

OWS: Anche  noi ti amiamo! Sì! E il tuo Amato manda i suoi saluti, manda il suo amore! Va bene?

Ospite: Beh, sono così felice che sia sveglio! (Ride) Sono contento di questo. È così prezioso. Bene, comunque, la mia domanda è, quando abbiamo avuto l'ultimo Avanzamento, abbiamo ricevuto un'iniziazione da Sanat Kamara. E mi chiedo cos'era quello che abbiamo ottenuto, perché non riesco a ricordare. Ho la sensazione che ci stesse portando nella 5D, ma cos'era?

OWS: Quello era un procedimento di iniziazione che è in corso e che stai attraversando da molto tempo, vita dopo vita. E durante questa particolare vita in cui vi trovate, state tutti sperimentando queste varie iniziazioni. Ma non ci piace più chiamarle iniziazioni. Ci piace chiamarle "movimenti di coscienza". Perché è quello che sono. Sono un movimento lungo la coscienza verso vibrazioni più elevate.

E sì, hai ragione nel dire che era un'introduzione, diremo, a quelle vibrazioni più elevate della 5D. Sapevamo che non sarebbe durato in modo permanente perché non sei ancora a quel punto in cui puoi sentire completamente il procedimento di ascensione attraverso di te. Ma questo sta arrivando. Stai lavorando per questo. Stiamo lavorando per assistervi in questo.

E sappiate che non abbiamo fatto tutto quello che abbiamo fatto con questo gruppo e con tutta la Comunità degli Operatori di Luce in tutto il pianeta solo per farvi morire in una cosiddetta pandemia o virus di qualche tipo. Sarebbe ridicolo lavorare con voi diligentemente come abbiamo fatto e lasciarvi semplicemente scadere, andare via! No, non succederà. Quindi non pensateci nemmeno. E chiunque lo stia pensando, sa che l'intero procedimento che è in corso è una truffa sotto molti aspetti. Si tratta di controllo, come già sapete. E pensiamo di aver risposto alla tua domanda, ma siamo andati anche oltre, non è vero?

Ospite: Beh, sì. So solo che non starò qui ancora per molto, e non intendo trapassare. Ma immagino che tu sappia di cosa sto parlando, e alcuni durante la chiamata lo sanno. E vorrei solo ringraziarti, oh mio Dio, per quello che hai fatto per noi tutto questo tempo, e ti amo teneramente! Arrivederci per ora.

OWS: Molto bene. E vorremmo solo dire qui che non potremmo farlo senza di voi! Quindi grazie a voi stessi! Datevi una pacca sulla spalla! Lavoro ben fatto!

Ospite: È quello che sto facendo, dandomi pacche sulle spalle.

OWS: Esatto. Se riesci ancora a raggiungere la schiena, se puoi rimettere la mano lì e toccarla indietro, puoi farlo?

Ospite: Difficilmente posso! (Ride) Alla mia età, ma ci proverò.

OWS: Non stiamo dicendo questo. Ma ti stiamo anche dicendo, mio caro, che puoi farlo. E vogliamo che tu lo faccia adesso. Vogliamo che tu prenda la tua mano, e la metta dietro di te, e ti dia un colpetto sulla schiena e ti dica "un lavoro ben fatto!" Va bene?

Ospite: Ok. Un lavoro ben fatto!

OWS: Molto bene. Giusto. Bene.

Ospite: Grazie mille!

OWS: Ci sarebbero altre domande qui? È sempre un momento piacevole in cui possiamo stare con questo gruppo e avere cameratismo, essere gioiosi con voi ed essere persino scherzosi a volte. Ma sì, hai una domanda?

Ospite: Sì. Sul nuovo canale Telegram di Ancient Awakenings, c'è un nuovo video che dice che la diga in Cina si è rotta, e c'era questo enorme muro d'acqua che scorreva attraverso il video distruggendo tutto. Mi chiedevo se potessi commentare su questo, che era effettivamente rotto, ed era in Cina.

OWS:
Quello che possiamo dirti è che questa è una di quelle cose che, sì, si verificano dietro le quinte e non vengono trasmesse alla popolazione generale a questo punto. Non diremmo che è stata una rottura totale completa, come stai dicendo qui, ma è una rottura parziale.

C'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte di cui anche molti di voi potrebbero non essere ancora consapevoli a questo punto.
E parte di questo sono quelle basi militari sotterranee di cui avete sentito parlare, i "DUMBS". Ed è una parola meravigliosa per questo, tra l'altro, sono piuttosto stupidi, che potrebbero pensare di poter farla franca con ciò che hanno tentato di fare. Sono davvero sciocchi e stupidi sotto molti aspetti. Ma comunque, hanno avuto queste varie basi profonde che hanno operato per vari motivi, e molti di voi conoscono questi motivi. Non entreremo in argomento in questo momento. Ma vengono distrutti. Vengono distrutti o presi in consegna, o viene fatto in modo che non possano più funzionare o non possano essere utilizzati nel modo in cui stavano pianificando di usarli. Quindi tutto questo sta davvero accadendo qui, ok?

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ho una domanda veloce.

OWS: Allora abbiamo una risposta rapida. No, non necessariamente! Di solito non siamo molto veloci.

Ospite: (Ride) Voglio sentire se hai commenti o qualsiasi cosa tu possa dire sul vulcano di La Palma, e se avremo o meno un muro d'acqua.

OWS: C'è davvero di più che sta accadendo dietro le quinte. C'è davvero un'eruzione che potrebbe effettivamente verificarsi e che creerebbe varie catastrofi, se vuoi dire questo.
Questo è ciò che è stato pianificato da quelli delle forze oscure. Ma quelli delle Forze della Luce hanno fatto tutto il possibile per mitigare questo, quindi non si verificherà effettivamente nel modo in cui stavi pensando in termini di un enorme muro d'acqua che arriva alla Costa Orientale degli Stati Uniti. Questo in effetti non è destinato ad accadere a questo punto.

Stanno provando. Stanno tentando di farlo, ma sappi che anche se dovesse succedere qualcosa del genere, in misura molto minore di quanto pianificato, allora anche quelli delle Forze della Luce e dell'Alleanza, se vuoi, hanno dei piani per questo. .
Sappi che l'abbiamo detto prima, l'hai sentito da altre fonti, che quelli delle Forze della Luce e quelli del Presidente Trump operano ad un livello di scacchi 5D. E quelli delle forze dell'oscurità stanno ancora operando con una semplice scacchiera, più a livello 3D, vedete? Quindi i piani dell'Alleanza, sono molto più avanti di ciò che le forze dell'oscurità stanno continuando a tentare di fare.

Come abbiamo detto molte volte, è lo stesso vecchio piano di gioco che continuano a usare. Bene, quelli dell'Alleanza e dei Cappelli Bianchi, conoscono quei piani di gioco! E stanno facendo tutto il possibile per continuare a lavorare sul loro piano di gioco e avere anche i propri piani per il futuro. Va bene?

Ospite: Grazie mille. Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ne ho una. La mia domanda è: i Bravi Ragazzi coi Cappelli Bianchi, come volete chiamarli, distruggeranno o prenderanno il controllo di quel collisore di Hadron in Svizzera?

OWS: Diremmo che quelli delle forze dell'Oscurità hanno già fatto tutto il possibile per controllarlo. Per molto tempo ne hanno avuto il controllo. Ma questo è stato rilevato ora come lo troviamo. Che quelli delle Forze della Luce, l'Alleanza, sapessero di questo e dei tentativi di fare esperimenti molto pericolosi che potrebbero creare molte catastrofi e calamità in tutto il pianeta.
Ma hanno fatto tutto il possibile, prima per tenerlo a bada, e poi assumerlo completamente, cosa che in effetti hanno fatto. Quindi non c'è da preoccuparsi.

Ospite: Grazie.

OWS: Sappi che anche i Galattici che stanno operando con quel particolare progetto hanno fatto tutto il possibile per intervenire in quei piani ignobili che la cabala, le forze dell'oscurità, gli Illuminati, avevano pianificato. E sì, in effetti, la tua domanda prima sullo spostamento della linea temporale era davvero accurata, ma è stata interrotta.

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Saluti.

OWS: Sì?

Ospite: Volevo chiedere. Hai appena detto che è tempo per noi di andare avanti. So che dobbiamo informarci per ricevere indicazioni. A questo punto, tutto sommato, cosa possiamo fare individualmente o in gruppo per varcare la soglia? Grazie.

OWS: Molto bene, mio caro. Diremmo che quello che devi fare è quello che stai già facendo. E sapevi che l'avremmo detto, capisci. Ma qui è esatto. State già facendo ciò che dovete fare semplicemente facendo parte di questa espressione ogni settimana in cui vi riunite come Famiglia di Luce, come ha detto l'Arcangelo Michele, le vecchie anime che si uniscono di nuovo. Lo state facendo.
E ogni volta che vi riunite in questo modo, state influenzando molto al di là di quello che potreste pensare, sulla coscienza collettiva del pianeta. E un po' ogni volta, continuate ad aiutare ad aumentare quella coscienza del pianeta solo ogni domenica in cui vi riunite. Ogni volta un po' di più, un po' di più, un po' di più.

A volte in forma maggiore quando vi riunite nei vostri progressi. In quel momento viene rilasciata una grande espressione di coscienza. E lo sarà di nuovo nel prossimo incontro che avrete tra poco tempo qui. Stiamo lavorando molto per prepararci per il prossimo Advance che avrete. Sarà, sotto molti aspetti, spettacolare in ciò che può essere realizzato quando vi unirete nella Luce e nella vibrazione più elevata, e metterete insieme tutta la vibrazione, la vostra coscienza come una cosa sola per creare un effetto che ha bisogno di accadere. Ne sentirete di più man mano che ci avvicineremo. Va bene? Questo risponde alla tua domanda, mio caro?

Ospite: Grazie. L'altro giorno siamo andati ad una scuola e abbiamo visto bambini che giocavano con le mascherine, e in questo particolare stato sono tutti tenuti a farsi vaccinare. Quando ci guardiamo intorno e vediamo cose del genere, ci chiediamo, abbiamo perso quella battaglia? Non abbiamo fatto abbastanza? Siamo di nuovo in una spirale discendente? Quindi ci daresti qualche parola di incoraggiamento al riguardo? Grazie.

OWS: Tutto questo, mio caro fratello, riguarda il risveglio. Risveglio delle masse addormentate. Questo è il motivo per cui questo sta accadendo, questi blocchi, questi mandati di maschere, questi mandati di vaccino. Tutto questo riguarda le persone che si stanno rendendo conto di ciò che quelli delle forze di controllo ora, le forze dell'oscurità, sì, ma quelli delle forze di controllo, o quelli che chiameremo i "servi" qui sul pianeta continuano a fare, o stanno continuando a  provare a fare.
Ma stanno perdendo la battaglia, amico mio. La stanno perdendo molto velocemente qui. E lo stai vedendo con le affermazioni più ridicole che stanno iniziando ad uscire da loro. Molti di voi hanno sentito questo dal cosiddetto presidente che è lì ora, e da altri vari all'interno di quella cosiddetta amministrazione che sono lì, così come da quelli in tutto il pianeta e dagli altri governi. Stanno tutti arrivando e mostrando la loro follia sotto molti aspetti, mostrando i loro veri colori qui, vedete? Stanno dimostrando di non essere della Luce. Molti di loro stanno persino dimostrando di far parte del Nuovo Ordine Mondiale che ora viene usato sempre più spesso. Quindi è un procedimento di risveglio, è quello che sta succedendo qui, ok?

Ospite: Ok. Quindi fa parte del piano. È consentito un po' come stimolo?

OWS: Sì, molto.

Ospite: Ok. Grazie.

OWS:
Molto bene. O il tuo presidente Trump sarebbe il vero presidente visto in questo momento. Doveva essere come deve essere, ok?

Ospite: Grazie mille.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Sì, ho una domanda.

OWS: Sì, abbiamo una domanda qui nella stanza, sì?

Ospite: Sì. La domanda è: ottobre rosso sarà quello che considererei un ottobre rosso in cui ci sono molte rivelazioni e scoperte?

OWS: Ora è divertente che tu lo abbia sollevato perché in un momento precedente, e quelli di voi che sono in chiamata e ci conoscono da un po' di tempo, sanno cosa avrei fatto ora, quando una domanda del genere fosse arrivata: avrei iniziato a sbattere la bocca, o almeno la bocca di James comunque, e portare avanti molto su questo. E loro, essendo quelli che mi facevano da mentore in quel momento, sarebbero stati lì con il loro gancio, pronti a tirarmi fuori dal palco, capisci? Ma non è più così, perché ho imparato la lezione. Non posso fornire informazioni direttamente in questo modo, come avrei tentato di fare prima, capisci? Ora, se Shoshanna fosse qui, forse potrebbe farlo, perché non ci sarebbe nessuno a tirarla giù dal palco, capisci?

Ma comunque, possiamo dirti, o posso dirti, posso farlo ora, posso dirti che ci sono molti cambiamenti in corso qui, e molte verità stanno già venendo fuori, e molte altre devono ancora farsi avanti. E c'è qualcosa in questo mese di ottobre, sì. Non diremo direttamente di cosa si tratta o quanto sarà potente. Ma è qualcosa che aprirà qualche occhio in più, diremo. Pochi sono relativi. Forse a migliaia, qui relativi.

Ospite: Grazie, e spero che tu rimanga sul palco!

OWS: Ci piace il palco! Mi piace molto il palco. E tu sei nuovo qui, ma c'è stato un tempo, in realtà ricevo ancora qualche consiglio da lui ogni tanto. Quello che conosci come "Robin Williams". Lui è con noi.

Ospite: Sì. Bene!

OWS: Sì. Egli è. Anche qui mi ha dato molte indicazioni.

Ospite: Lo amavo.

OWS: Era molto amato in tutto il pianeta. Ci sarebbero altre domande qui? Potrei andare avanti, ancora, e ancora, ma dobbiamo chiudere qui presto, perché James sta dicendo "No, no! Non puoi andare avanti e avanti e avanti! E niente canti!" Ha detto:
"niente cantare!" E lo teniamo sempre da parte per l'Advance, sì.

Ospiti: risate.

Ospite: Ho una domanda, per favore.

OWS: Sì?

Ospite: Ciao a tutti. La mia domanda riguarda i terremoti minori. Sembrano avere una linea. Ricevo queste informazioni tramite una persona di nome Paul Butler. Riceve rapporti sui terremoti che stanno accadendo e li chiama risvegli in tutto il pianeta. Ma sono molto curioso. Sto notando che sembrano viaggiare attraverso il Texas, e su in Arkansas e Idaho. Vorrei sapere su quale linea ley o griglia si sta verificando. Perché mi sembra strano, non sono consapevole di cose come ciò che viene risvegliato o si sta risvegliando tremante in quelle aree. Grazie.

OWS: Ogni volta che ci sono terremoti, tempeste e vulcani, e tutto questo, parte di questo, riguarda sempre la Terra, il "respiro" di Gaia stessa, diremo qui, sta iniziando a ripulirsi. Riportare le cose in equilibrio; è di questo che si tratta in gran parte.
Ma si tratta anche di quelle profonde basi militari sotterranee che per certi aspetti vengono distrutte lì. La gente sente i tremori da questo. Gran parte è anche da questo. Occasionalmente si tratta anche di quelle delle forze oscure che stanno creando queste forze per distruggere effettivamente determinate aree. A volte tentano di farlo. Non possiamo dare informazioni più dirette su questo. Ma tutto ciò sta venendo avanti. Tutto ciò verrà alla piena verità anche per la popolazione più generale, come la troviamo. Va bene?

Ospite: Sembra un movimento che chiamerei "shake and bake" (ride).

OWS: Questa è una buona parola per questo, sì. E come ha detto in precedenza James, un'altra parola che sta arrivando e che inizierete a sentire è "shock and awe" (ndt. detto militare:"colpisci e terrorizza"). 'Shock and awe' sta arrivando. Va bene? Altre domande qui, prima di rilasciare il canale?

Ospite: Ho una domanda.

OWS: Sei appena finito sul filo. Sì?

Ospite: Sono sempre sul filo! (Ride) Ho una domanda sulle scie chimiche che stanno comparendo di nuovo sul pianeta. Luoghi che io e mio marito abbiamo visitato. Puoi spiegare di cosa tratta quest'ultima esplosione di scie chimiche, per favore.

OWS: Beh, l'hai appena detto. È l'ultima esplosione, o l'ultimo sussulto, di quelli delle forze dell'oscurità, della cabala, degli Illuminati, che continuano il loro vecchio piano.
È lo stesso vecchio, lo stesso vecchio piano di gioco su cui hanno lavorato. Ma molti di quelli che hanno lavorato con questo stanno scomparendo. Troverai che non lo controllano più, perché non sono più qui. Quindi preparati per alcune sorprendenti rivelazioni che verranno. Va bene?

Ospite: Grazie.

OWS: Allora dobbiamo rilasciare il canale. Hai una domanda via e-mail?

Ospite: Sì, grazie. La persona sta chiedendo chi c'era dietro la recente chiusura dei social media e qual era lo scopo dietro a questo? Grazie.

OWS: Quello che possiamo dirvi è che ciò che è emerso dai vostri media non era accurato, ovviamente. Lo stanno girando. Lo stanno cambiando per adattarlo alla loro agenda.
Ma ciò che è realmente accaduto è che le Forze della Luce, l'Alleanza, sta lavorando per farlo, per dimostrare che possono farlo. Per mostrare a quelli delle forze dell'oscurità che fanno sul serio. Che possono farlo. Possono spegnerli quando vogliono, capisci? E questa era una dimostrazione per mostrare loro che potevano farlo. E sta portando alla dimostrazione più ampia di cui molti di voi hanno sentito parlare, dove tutto va a rotoli, e quelli delle Forze della Luce possono farsi avanti e parlare. Va bene?

Molto bene. Abbiamo finito per il momento. E diciamo solo che è un piacere, un vero piacere poter stare con voi, e condividere con voi, e divertirmi con voi, gioire con voi. Perché non avete alcuna idea di quanta gioia io ho. Dico fortemente "noi", ma posso anche dire "io". E quanta gioia ho nel poter stare con voi, e condividere con voi.

E sono così impaziente per il tempo dove potrò sedermi e stare con voi faccia a faccia, spezzare il pane. Non dico più 'spezzare il pane', possiamo mangiare, no? E bere del vino, o qualcosa del genere. Non sarà meraviglioso? E non solo vino, ci sono così tante cose là fuori nella Galassia, non avete idea di quanto sarà sensazionale, al di là di quello che avete qui! Avete cibo meraviglioso e drink meravigliosi qui, ma non avete ancora idea di cosa ci sia davvero là fuori. Ma sta arrivando, vedrete. Anche sulle navi stesse, il cibo e tutto questo è meraviglioso per coloro che vogliono assorbirlo. Va bene?

Shanti. La pace sia con voi. Siate l'Uno.

Ospiti: Grazie, grazie, grazie! Grazie, ti amiamo! Torna quando vuoi!


 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

Post n°8611 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Ci stiamo permettendo di essere disponibili per così tanti umani abbassando la nostra vibrazione complessiva per incontrarvi a metà strada. Capiamo quanto sia importante per voi sentire di avere il supporto di persone come noi, e capiamo quanto sia importante per voi tutti non sentirvi soli durante i vostri viaggi, e quindi ci mettiamo a disposizione, ognuno di noi per voi che volete connettervi con noi. Vi consigliamo sempre di sentire noi, tuttavia, piuttosto che ascoltare noi. Sappiamo che siete abituati a ricevere i nostri messaggi tramite Daniel, qui, e o li leggete, o ascoltate, o guardate il video, ed i messaggi sono pieni di parole, concetti, idee, insegnamenti e così via.

E quindi, quando vi connetti con noi senza l'aiuto del conduttore, il canale, vi aspettate che sia qualcosa di molto simile, dove sentirete qualcosa nell'orecchio della vostra mente. Se tutto va bene, nel corso degli anni, siamo riusciti a contattarvi abbastanza in modo che la stragrande maggioranza di voi capisca l'importanza di sentire per prima cosa la nostra energia, la nostra presenza. Questo non è un gioco mentale. Questo è un gioco di vibrazione, energia e concentrazione, e quando focalizzate la vostra energia, spostate la vostra vibrazione e siete in grado di sentire ciò che è disponibile dapprima per voi. Poi arriva l'informazione. Poi arriva ciò che percepite nella vostra realtà fisica. Poi vengono le persone che chiamerete la vostra tribù, le vostre anime gemelle.

Se vi venissero appena fornite delle informazioni e seguiste quelle informazioni alla cieca, senza cambiare nulla, senza notare la vostra vibrazione, come vi sentite, allora non vi faremmo del bene. Potremmo anche iniziare una nuova religione e creare una nuova Bibbia per tutti voi, per farvi seguire delle regole, ma non si tratta di questo. Siamo qui per incoraggiarvi a creare le esperienze che desiderate avere di voi stessi, degli altri e del vostro mondo. Siamo qui per darvi gli strumenti per farlo, ed è per questo che non ricevete solo piccoli sussurri nell'orecchio della vostra mente su cosa dovresti fare o chi contattare nel regno fisico. Ma piuttosto, vi aiutiamo a sentirvi dentro quelle linee temporali, quelle realtà che volete sperimentare.

E se volete vivere una realtà in cui vi sentite più connessi con noi, fidatevi di noi quando diciamo che ci stiamo rendendo disponibili, ma dovete provare qualcosa per noi, per percepirci in un primo momento. Più tardi, probabilmente riceverete messaggi, ma solo dopo aver spostato la vostra vibrazione abbastanza da essere in grado di ricevere ed interpretare quei messaggi senza una grande quantità di filtraggio. Se volete ottenere la guida e le informazioni più aggiornate, dovete eliminare tutto ciò che ha ingombrato la vostra mente, comprese le convinzioni a cui vi siete aggrappati da un po' di tempo. E poi ciò che riceverete sarà puro e sarà utile. Sarà una guida su questo momento e questa realtà, che è ciò di cui avete bisogno, ed è per questo che siete lì.

Siete lì per sentire e percepire, per sperimentare e poi per decidere cosa sarebbe meglio di quello che avete sperimentato, sia individualmente che come collettivo. E quando lo farete, avrete tutti gli strumenti di cui avete bisogno per creare e saprete di avere ancora il supporto di noi e di altri esseri e collettivi di dimensione superiore.


Quali aggiornamenti, attivazioni e assistenza dovremmo darti?


Stiamo considerando scherzosamente la nostra prossima mossa per quanto riguarda l'umanità in questo momento, perché sappiamo di avere molte opzioni eccitanti e interessanti in termini di come possiamo aiutare. Ultimamente siete stati più aperti a ricevere aiuto da noi e da altri come noi, il che ha reso molto più facile per noi essere gli aiutanti che vogliamo essere, ed ora è un momento in cui possiamo considerare numerose opzioni a causa di quanto bene avete finito con le energie che abbiamo già inviato.

Una delle opzioni per noi è quella di aiutare tutti voi ad accedere a più della vostra creatività. Stiamo prendendo in considerazione gli aggiornamenti del chakra sacrale. Un'altra opzione per noi è aiutarvi a ricevere ed assimilare le energie che ricevete da tutti i punti dell'universo. E stiamo anche considerando di darvi un'attivazione del chakra del cuore per aiutarvi ad accedere a più gioia, più frivolezza, più spensieratezza, perché tutte queste cose sono necessarie sul vostro pianeta in questo momento, un momento in cui molte persone sono molto serie, prendono la vita molto seriamente e rimangono intrappolati in ciò in cui credono.

Vi invitiamo tutti ad essere flessibili riguardo alle vostre convinzioni, anche riguardo a ciò che credete su ciò che vi abbiamo appena detto. In altre parole, non dobbiamo scegliere solo una di queste tre opzioni. Possiamo darvele tutte e tre, ma l'avete messo in dubbio quando vi stavamo preparando le opzioni? Pensavate che dovessimo sceglierne solo una per qualche motivo? Vi forniremo tutti gli aggiornamenti, le attivazioni e tutto l'aiuto possibile nel momento perfetto, ma in realtà sceglieremo su quale ci concentreremo per prima, e poi seguiranno le altre. Volete credere di essere anche in grado di aiutare voi stessi, attivando qualunque cosa vogliate attivare, aggiornando qualunque cosa vogliate aggiornare, e noi vi aiuteremo con queste prospettive, mentre continuiamo ad essere al servizio dell'umanità.

Vogliamo che vi consideriate potenti in ciò che potete fare, specialmente quando si tratta di voi stessi e delle vostre esperienze personali, ma vogliamo anche che vi consideriate potenti quando si tratta di come potete influenzare il cambiamento sulla Terra. Siete esseri potenti, e siete molto più potenti quando vibrate ad alta frequenza. Siete anche molto più ricettivi a tutto ciò che noi e tutti gli altri vi stiamo dando. Quindi, vi suggeriamo di concentrarvi su ciò che vi mette in uno stato a vibrazione più elevata, e di farvi rimanere in quello stato a vibrazione superiore il più a lungo possibile.

Ma fatelo per la gioia di farlo, non perché sentite che conduce alla pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Godetevi l'arcobaleno fine a se stesso. Godetevi la gioia fine a se stessa e vi ritroverete a vivere una vita così bella e così piena di opportunità per l'amore, la creatività e tutto ciò che desiderate che gli altri inizino a chiedervi qual sia il vostro segreto.


Sei veramente sveglio?


Abbiamo illuminato molte delle risorse che avete a vostra disposizione. Ci piace accendere i riflettori su ciò che conservate dentro di voi e ciò che è prontamente disponibile per voi in ogni momento, perché la nostra missione è potenziarvi e ricordarvi chi veramente siete in modo che voi possiate incarnare quella verità della vostra esistenza come Esseri di Fonte di Energia mascherati da umani. State facendo un ottimo lavoro, secondo noi, nel rimanere nel vostro potere e nel riconoscere la vostra Divinità, ma ce ne sarà sempre di più. Ci sarà sempre più crescita da vivere.

Le persone spesso si chiedono se sono veramente risvegliate perché hanno ancora le loro sfide, i loro problemi, i loro momenti che potrebbero essere descritti come molto egoistici. E vogliamo che voi sappiate che una volta svegli, il vostro viaggio è davvero appena iniziato perché ora siete coscienti, ora siete consapevoli di avere una scelta. Potete scegliere di conoscere la vostra Divinità o di sentirvi molto piccoli e insignificanti. Potete sempre scegliere di sentirvi autorizzati a sentirvi una vittima. Vogliamo aiutarvi ad elevarvi dallo stato di vittimismo in modo che possiate conoscervi come esseri creatori.

Vogliamo che voi sappiate che ora siete al posto di guida, nelle vostre vite e nel cambiamento di coscienza. Conoscete le linee temporali e conoscete le vibrazioni. Allora perché dovrebbe importarvi di ciò che qualcun altro dice o sta dicendo su quando la svolta sarà completata? Non siete prigionieri, in attesa della condizionale o della fine della vostra pena. Siete esseri creatori ed è tempo di andare ancora oltre in questi viaggi di crescita ed espansione che avete intrapreso. È tempo di assaporare la consapevolezza che avete di chi veramente siete. Questo è il vostro momento. Questo è il momento dell'umano risvegliato, ed è il momento per voi di fare un passo avanti nel condurre il resto dell'umanità in questo livello superiore di coscienza che chiamiamo 5D. Altri lo chiamano 4D.

E così, continueremo a far brillare quella luce su ciò che accade dentro di voi. Noi, e altri come noi, vi offriamo attivazioni e download, ma riguardano voi. Riguardano cosa potete fare e chi siete stati, ed i vostri aggiornamenti sono molto naturali. È la vostra evoluzione naturale. Sono vostri. Sono incorporati. E quindi, voi siete quelli che meritano tutto il merito di essere rimasti in questo viaggio e di continuare con la consapevolezza che continuerà ad essere una sfida per voi. Ma quando affrontate queste sfide, sapendo chi veramente siete, diventano un gioco da ragazzi e davvero piacevoli da affrontare.


Umani ed extraterrestri


Siamo sempre più entusiasti di assistere ai vostri viaggi, mentre vi vediamo sbloccare sempre più chiavi per la vostra evoluzione della coscienza. Vediamo ogni giorno più individui, che cercano dentro di sé quelle chiavi, di quanto non ne abbiamo mai visti prima sulla Terra. Sappiamo che comprendete il potere della meditazione e notiamo che la maggior parte di voi utilizza questo prezioso strumento. Quello che abbiamo iniziato a notare di recente è quanto più interessati siate tutti alle vostre storie personali, ai vostri viaggi attraverso la galassia ed al DNA e all'energia che avete dentro di voi.

Siete arrivati al punto in cui siete interessati alle vostre storie di origine, tanto quanto lo siete stati per l'Area 51, Roswell ed altre famose storie di UFO ed ET. State iniziando a notare che questa non è tanto un'esperienza che voi volete avere là fuori da qualche parte nello spazio, in quanto è una che riconoscete sia presente dentro di voi. Ed abbiamo notato che state facendo del vostro meglio per sbloccare e svelare le vostre origini extraterrestri. Ora, perché è importante, potresti chiedervi? Bene, state cercando di stabilire connessioni con esseri dallo spazio esterno, e certamente aiuta riconoscere che siete uno di loro.

Vi siete spesso considerati un collettivo in modi molto poco lusinghieri. O siete stati molto, molto al di sotto di ciò che chiamate Dio o Sorgente, o siete stati gli umili umani che stanno cercando nei cieli gli extraterrestri che possono venire e piombare giù con le loro navi per salvarvi. Ora è un punto cruciale nella storia umana perché sempre più di voi si stanno rendendo conto di essere parte della loro storia. State riconoscendo che vogliono connettersi con voi tanto quanto voi volete connettervi con loro, e siete arrivati alla consapevolezza che avete qualcosa da offrire oltre all'oro o al lavoro degli schiavi.

Prima di tutto, l'umanità è salita dalle profondità del sentimento così separata dalla Sorgente e così divisa nelle vostre convinzioni sulla Sorgente. Avete sofferto così tanto ed avete sopportato così tante emozioni negative nel corso della vostra storia sulla Terra, e siete affascinanti a causa di ciò da cui siete stati in grado di lottare ed emergere. Siete emersi ora come le farfalle risvegliate che i vostri fratelli e sorelle ET sapevano sempre che sareste stati capaci di diventare.

Ora è il momento di invitarli a sbarcare le loro navi, perché siete pronti per conoscerli. Siete pronti per co-creare. Siete pronti per essere considerati alla pari. Questo è il momento di entrare a far parte della famiglia galattica, di prendere posto a tavola e di riconoscere che ne siete sempre appartenuti. Non è il vostro progresso tecnologico che vi ha fatto guadagnare un posto al tavolo. È questo sapere che ne appartenete, che ne siete degni come qualsiasi altro essere nell'universo di essere lì. L'essere umano veramente spirituale che è sveglio capisce di essere Fonte di Energia e sa che lo sono anche tutti gli altri nell'intero universo.


Enormi, massicci cambiamenti che tutti voi desiderate sulla Terra


Siamo connessi a tutti voi ed a tutti gli altri esseri e collettivi nell'universo in un modo che ci permette di comprendere meglio tutti gli aspetti della Sorgente. Siamo molto entusiasti di incontrare più di voi consapevolmente, mentre siete nel vostro stato di veglia, perché sappiamo quanto tutti voi dovete dare, quanto avete da offrirci nella nostra conoscenza di noi stessi. C'è così tanto potere nella diversità che esiste tra tutti gli esseri dell'universo. Tutti voi avete la capacità di vederlo, di vedere le vostre differenze come ciò che vi rende potente come collettivo, e questo è davvero l'obiettivo per voi tutti qui e adesso.

Volete unirvi e sperimentare il potere della coscienza dell'unità; volete che a tutti venga data l'opportunità di essere esattamente chi sono e di adattarsi allo spazio che avrebbero sempre dovuto riempire. Essere una persona amorevole e che accetta ha un enorme impatto sul collettivo di cui fate parte e sull'intero universo. Ogni volta che date a qualcuno il permesso di essere esattamente chi è, rendete questo incontro più possibile. Vi rendete più potenti come collettivo e, come collettivo potente, potete sperimentare enormi, enormi cambiamenti, i tipi di cambiamenti che tutti stavate aspettando.

Il problema con la prospettiva che la maggior parte delle persone ha su questi cambiamenti è che presumono che sarà qualcosa al di fuori di loro stessi che avvierà tutto il cambiamento. Ma quando vi rendete conto che il potere è sempre stato dentro di voi e rimane dentro di voi, questo dovrebbe essere sufficiente per farvi sorridere, scaldare il vostro cuore e chiedervi come potete accettare di più gli altri, anche nelle loro differenze radicali rispetto al modo in cui vivete la vostra vita.

Certo, non è sempre facile accettare le azioni di una persona che sta danneggiando gli altri o le convinzioni di persone che sono razziste, misogine od omofobe, ma è il primo passo per farle guarire e diventare chi realmente sono. Avete cercato di condannare tutti alla prigione od addirittura alla morte, come società, che non sta facendo ciò che è meglio per tutti. Avete provato quel livello di coscienza nel vostro approccio al vivere in un mondo più perfetto, e non ha funzionato. In effetti, quella strategia si sta ritorcendo contro, poiché le vostre prigioni diventano terreno fertile per più criminalità e più violenza, ed il vostro approccio per affrontare il terrorismo sganciando bombe crea solo più terroristi.

Quindi dovete ammettere che l'approccio che avete adottato sul vostro mondo non ha funzionato, e poi potete vedere come potreste accettare, perdonare ed abbracciare tutti così come sono. E quando lo potrete fare, vedrete quegli enormi, enormi cambiamenti che volete vedere, sulla Terra che volete vedere, ed inizierete a vederli subito perché vedrete il mondo attraverso quella nuova lente che avete messo Su. Vibrerete in modo diverso ed attirerete notizie ed altre storie su persone che si uniscono a causa della decisione che avete preso dentro di voi per iniziare ad accettare gli altri indipendentemente da ciò che fanno, cosa pensano, cosa dicono ed a cosa credono. È lì che risiede il vostro vero potere.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
 

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

Post n°8610 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/10/19/you-will-feel-complete-whole-fulfilled-perfect/

via John Smallman, 19 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Mentre l'umanità attende con impazienza che avvenga il risveglio collettivo – per ogni individuo nella sua vita quotidiana – siate consapevole che sta accadendo proprio ORA! Guardatevi intorno, osservate il gran numero di persone che si comportano in modo molto più pacifico ed amorevole di quanto siete abituati a vedere. Questo sta accadendo perché tutti voi continuate a stabilire e mantenere solo l'intento di amare qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana. Ognuno di voi sta consegnando personalmente, individualmente e collettivamente il risveglio a tutta l'umanità, anche se probabilmente non state ricevendo alcun feedback personale positivo per dissipare i vostri continui dubbi,

I vecchi modi sono finiti, la sofferenza di cui non potete fare a meno di essere consapevole sta volgendo al termine perché tutte le vecchie "cose" karmiche, che sono sorte da un tempo considerevole, sono state quasi tutte riconosciute, ringraziate e rilasciate. Il vosto stato d'essere naturale ed eterno – AMORE – vi sta abbracciando e scorre molto più liberamente attraverso di voi ora che in qualsiasi momento nella lunga storia dell'esistenza terrena dell'umanità. La conoscenza della vostra Unità, in cui tutta la vita senziente è contenuta ed abbracciata, sta irrompendo nella consapevolezza di un numero crescente di persone in tutto il mondo ogni giorno mentre arrivano a rendersi conto ed a capire che tutti sono inseparabilmente ed eternamente collegati l'uno all'altro.

È davvero una realizzazione strabiliante! È una nuova consapevolezza della verità che tutto ciò che si pensa, si dice o si fa riguarda tutta la vita senziente; e tutta la vita è senziente. C'è solo energia – Dio, Sorgente, Amore, Tutto, Uno – e quando è vissuta come fisicità sappiate che anche le rocce o la polvere non sono prive di energia, niente è morto, non c'è materia morta. Ricordate, il gioco in cui siete impegnati - sogno o incubo se preferite - è irreale, nonostante la sua apparente realtà mentre state vivendo la vita nella forma umana, vivendo la vita apparentemente separata dalla Sorgente.

L'esperienza della vita separata dalla Sorgente non è che un'avventura o un calvario momentaneo, anche se sembra essere in corso da eoni, con il tempo come aspetto essenziale di questo stato irreale di esistenza. Quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete quando farete la vostra libera scelta di farlo, sarà come se la separazione – la fisicità – non fosse mai esistita e, ovviamente, non è esistita. Questo è qualcosa che è molto difficile da afferrare per voi perché, scegliendo di sperimentare la separazione, avete scelto di essere inconsapevoli della vostra vera natura nell' Uno con ed eternamente nella Presenza dell'Uno. La gioia che proverete quando vi risveglierete è totalmente al di là della capacità di descrizione delle parole o del linguaggio, o della tua immaginazione di concepire, perché essere svegli è essere Uno, Completo, conoscendovi come veramente siete - Amore, Uno con Madre/Padre/Dio, sempre – e senza la minima possibilità di un momento di inconsapevolezza di questo, perché non c'è assolutamente nient'altro.

Perciò rilassatevi, perché tutto va eternamente bene, e perché è Volontà di Dio che voi lo facciate, che voi siate eternamente in uno stato di pace assoluta, senza distrazioni dalla conoscenza consapevole della vostra Unione con la Sorgente. La vostra inconsapevolezza della Volontà di Dio è un aspetto importante del sogno di separazione con cui ognuno di voi ha scelto di impegnarsi, e vi state risvegliando da questo. I segni di questo massiccio risveglio collettivo possono essere visti ovunque se lascerete andare i vostri dubbi, alle distrazioni con cui il vostri ego vi stanno quasi costantemente presentando. I vostri ego sono le sorgenti attraverso le quali sorgono le vostre paure ed i vostri dubbi, e la stragrande maggioranza di essi sono scenari "e se" che non si verificano mai. Quindi non focalizzate la vostra attenzione su di loro, lasciateli semplicemente andare, sapendo, come fate se permettete a voi stessi di essere consapevoli del sorgere dei vostri pensieri,

Mantenere il sogno dell'irrealtà nella vostra consapevolezza come essenziale per la vostra sicurezza e sopravvivenza, come la maggior parte dell'umanità ha fatto per eoni, è ciò che vi impedisce di risvegliarvi. È un po' come scegliere di sedersi a guardare tutti gli episodi di una serie televisiva uno dopo l'altro, senza sosta. Diventate totalmente coinvolti e parte del dramma che si sta svolgendo. Quando finalmente arrivate al completamento, vi ritrovate completamente svuotati, esausti e vi chiedete perché mai vi siate permessi di trascorrere tutto quel tempo in uno stato di distrazione senza cervello, e potreste ritrovarvi a provare un senso di colpa e vergogna per aver sprecato così tanto tempo.

Posso assicurarvi che quando vi risveglierete dall'illusione non ci sarà assolutamente alcun senso di colpa, vergogna o tempo perso, perché, come vi è stato detto tante volte, non c'è colpa, vergogna e tempo! C'è solo ORA, LA REALTÀ, uno stato di gioia eterna in cui siete costantemente presenti e consapevoli della vostra eterna Unità con la Sorgente. Vi sentirete completi, integri, appagati, perfetti, perché quello siete chi siete, e non ci saranno dubbi o incertezze a distrarvi dalla piena consapevolezza di questo meraviglioso e brillante stato dell'essere, perché è tutto ciò che è.

Con tanto amore, Saul.






 
 
 

GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

Post n°8609 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

https://www.blossomgoodchild.com/16th-october/

Tramite Blossom Goodchild, 16 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


BG: Ciao a te! Sto cercando di elevarmi al di sopra della follia del nostro Pianeta, poiché so che dobbiamo concentrarci su un futuro luminoso per realizzarlo. In Australia, molti parlano di fuggire sulle colline e, a quanto pare, le armi scarseggiano ora perché le persone sentono il bisogno di proteggersi! Ho pensato che forse potresti portarci in un viaggio di Gioia e parlarci di The Bridge... The Ponte Arcobaleno. Sembra un viaggio che vorrei fare. Ho la valigia pronta!

GFL: Saluti e risate a tutti voi. Tutti voi che MANTENETE LA LUCE, quando molti sentono che è scomparsa. Eppure, VOI DI GRANDE FORZA SAPETE che non è così. Sappiamo che è ancora dentro di noi, da tutte le cose al di fuori di noi, lascia che te lo dica, sembra tutto piuttosto squallido! A volte mi sento così depresso per l'incredulità e sembra che non ci sia fine alla tirannia in vista.

Eppure… SAI CHE NON È COSI'.

Perché tu sai che nel corso della storia c'è la parola parlata del GRANDE CAMBIAMENTO. Un 'Evento' che cambierà tutto.

BG: Ebbene, neanche la storia è esattamente qualcosa su cui possiamo fare affidamento come Verità. In effetti, a quanto pare, nulla di ciò che ci viene detto può essere considerato Verità. Questo porta a maggiore depressione per molti!

GFL: Allora dove ti lascia, Blossom?

BG: Dimmelo tu.

GFL:
Ti lascia con te stessa e la tua conoscenza della verità.

BG: In realtà, non è così! Perché non so cosa sia la Verità e cosa non lo sia. Ci hai detto prima che iniziassero tutte queste sciocchezze, che sarebbe stato davvero sottosopra e hai detto che c'è ancora molto da fare. Il mio cuore, la mia mente, non possono decifrare la Verità di molte cose. Dici che il nostro cuore ce lo dirà... eppure non è così. Su alcune cose sì, eppure su molte no. Comunque, non concediamoci… a che ora è quell'autobus per il Ponte Arcobaleno? Tutti a bordo!

GFL:
Quello che vorremmo ricordarti è il fatto che quando hai accettato di venire su questo Pianeta per portare a termine questa straordinaria missione, ti è stato spiegato che ci sarebbero stati momenti in cui avresti avuto voglia di arrenderti... come anche di ritornare a casa... perché dell'enigma di tutto ciò che ti circondava. Allora ti è stato detto che le forze estreme dell'oscurità avrebbero bloccato ogni tua mossa. Eppure, eravate tutti così desiderosi di "scendere" e correggere ciò che è sbagliato.

Ti è stato anche detto del risultato. Vi sono state mostrate visioni di Reami di Luce, dopo di che tutti coloro che risiedevano all'interno, si sono riconosciuti come Portatori di Pace e Grandi Guerrieri che hanno portato così tanti oltre il Ponte in un luogo di Bellezza e Meraviglia. In questa conoscenza delle tue capacità, non c'era pensiero di non-realizzazione. Perché il ragionamento alla base di questa missione... liberare l'oscurità dal tuo Pianeta... era di così grande importanza.

BG: Allora, cos'è esattamente Il Ponte?

GFL: Fisicamente, ovviamente, non esiste. Tuttavia, sceglieremmo comunque di farvelo conoscere come un percorso... verso la vostra Illuminazione.

BG: Potrei dover interrompere... così presto. Descriveresti l'Illuminazione come un procedimento in corso, o uno, un giorno, raggiunge improvvisamente l'Illuminazione e tutto il Sapere?

GFL:Vorremmo dire che nella vostra attuale situazione di "Terrestri", "Illuminazione" è davvero un progetto in corso! Tuttavia, come Luci d'Amore nella vostra forma originale, siete già, ovviamente, pienamente Illuminati. Perché siete in un luogo di ogni comprensione.

BG: Questo albero potrebbe avere molti rami oggi. Quindi, se è così, perché dobbiamo continuare a ritornare vita dopo vita, per la crescita/illuminazione della nostra anima?

GFL: Per esperienze di vario genere. Tuttavia, molti di voi sul Pianeta in questo momento non sono qui per
'crescere' nella comprensione dell'anima, perché la vostra conoscenza è già dentro, come sapete... dentro ognuno di voi. Quindi, diremmo, non siete necessariamente qui per il viaggio... tuttavia, per l'anima, per l'unico scopo di portare il vostro Pianeta nella sua posizione superiore originale.

BG: Forse potresti chiarire se, quando attraversiamo "Il Ponte", siamo "da qualche altra parte" o se siamo ancora sulla Terra?

GFL: Sei davvero, ancora sulla Terra. Eppure, in modo diverso. In quanto è ancora lo stesso "campo base", diremmo, tuttavia, nell'aspetto vibrazionale, sarà cambiato in modo irriconoscibile.

BG: Hai detto che possiamo camminare avanti e indietro sul "Ponte" portando le persone con noi. Quindi, ritorniamo alla diversa "Vibrazione inferiore" quando lo facciamo?

GFL: Sì. Eppure, solo per un po'. Dopo un po', i vostri 'corpi' non saranno in grado di tollerare le frequenze più basse e quindi, uno rimarrebbe 'Dall'altra parte', permettendo agli altri di assumere il vostro ruolo originale.

BG: Dall'altro lato? Vedete, suona come se fosse "da qualche altra parte".

GFL: Sul tuo Pianeta hai delle porte... cammini attraverso, sei ancora dall'altra parte, sempre sullo stesso Pianeta.

BG: Quindi, si dice, come il Regno Elementale... sul nostro Pianeta, ma non nella stessa Vibrazione?

GFL: Per adesso. È difficile spiegare ciò che è 'Fuori dai Regni' di piena comprensione attraverso le parole.

BG: Velocemente, qualcosa che si trova su una vibrazione diversa, è lo stesso che essere su/in una dimensione diversa?

GFL: Non necessariamente. Perché ci sono molte Vibrazioni differenti all'interno di una Dimensione e molte Dimensioni all'interno di una particolare Vibrazione.

BG: Ok. Prima di perderci nella tana del coniglio, torniamo a "Il Ponte", se possiamo?

GFL: Il modo più semplice per aiutare è dire che lo saprai quando camminerai verso di esso.

BG: Come quali siamo?

GFL: Infatti. Lo saprai quando ne sarai ai piedi. Lo saprai quando attraverserai quel Ponte... e lo saprai quando sarai arrivata dall'altra parte.
È lì che aspetta il tuo arrivo.

BG: È dentro di noi?

GFL: Certo. Tutto è dentro di te. Tutto ciò che non è... è un'illusione.

BG: Lasciare da sola quella tana del coniglio anche oggi… quindi, è una sensazione?

GFL: 'Il Ponte' non è ancora un sentimento, lo sentirai quando ne farai parte.
I tuoi viaggi su questo piano terrestre per molti eoni ti hanno permesso di sperimentare com'è essere umani. Ha Meraviglia in sé ed è noto per avere la più grande tristezza espressa anche attraverso l'anima.

Mentre la tua 'anima' attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

Uno deve, ancora una volta, essere in grado di sperimentare il vero te attraverso la tua fisicità sulla Terra. Per così tanto tempo, gran parte del vero te è stato imprigionato e chiuso. Eppure, questo 'Risveglio' riporterà in vita l' 'esperienza della vita' in forma umana... al suo meglio... NON IL PEGGIORE.

Quindi, non vai da nessuna parte. Eppure, stai andando da qualche parte... eppure, sei ancora sul Pianeta.

BG: Molti sono preoccupati di poter lasciare indietro i propri cari.

GFL:
Questo sarà compreso quando Uno sarà nell'esperienza. Perché insieme a questa novità arriva molto di ciò che è conosciuto dentro... e Uno riconosce l'UNITÀ DI TUTTO che è anche mostrata come individualità, e all'interno di quella conoscenza... si verifica una liberazione... da... confusione.

C'è, in questa Vibrazione Superiore... l'accettazione di tutti gli Esseri e della loro posizione di scelta. Vi incoraggiamo a guardarvi dentro perché siete tutti... ognuno e tutti... consapevoli di questo Ponte e della Comprensione, Conoscenza e Libertà che ne derivano. Sarebbe una pratica saggia concentrarsi sull'attesa. Per concentrarti su dove stai andando... non su dove sei stata.

BG: Ok, domanda forte. Possiamo arrivare a Il Ponte prima dell' EVENTO?

GFL:
No.

Era abbastanza chiaro!
L'Evento sarà il rivelatore. L'apertura a così tante possibilità in direzione … perché c'è sempre una scelta.

L'evento porterà con se un'impresa di potenza superiore che nessuna anima può ignorare.
Ci sarà un sentimento d'amore che lascia uno in totale felicità.
Avete questa conoscenza dentro di voi. La vostra direttiva era di continuare a procedere... Facendo tutto ciò che siete in grado di trattenere ed ancorare la luce.
La vostra luce.
Perché voi siete la luce l'amore e la verità…ed è attraverso di voi che questo flusso di energia può manifestarsi sul vostro pianeta.

Aggiungete a questo, lo stesso che sta 'passando' e poi SAPETE della collaborazione e...
Ehi Presto... a un dato punto... L'Evento avrà luogo.

Lo sapevate … lo sapete … perché cambierà tutto.
Vi chiediamo ancora una volta di concentrarvi sulla Bontà.
Questo GRANDE CAMBIAMENTO che deve aver luogo... dove le vostre anime possono respirare e SAPERE... che... è fatto.
Il viaggio da lì prenderà una nuova prospettiva di vita... ma quello, carissima Blossom, è del tutto per un altro 'tempo'.
Nel frattempo, ritorniamo alla realtà... rimaniamo in un mondo in cui "sembra" essere governato dall'oscurità... ancora.

Eppure, vi diciamo che non è così. Io scompiglio deve continuare per un po' per portare le cose alla Luce... e quando quella Luce apparirà attraverso le fessure, all'inizio... sarà un tempo molto breve che i mattoni nel muro si sgretoleranno dopo... quel muro è caduto, metterà in moto le cose ad una tale velocità... ti sentirai incapace di assorbire tutto.

Quando questo accade... Ripeti il mantra
Io sono la luce.
Io sono l'amore.
Io sono la verità.
Io sono.

Ancora ed ancora ed ancora, in modo che la tua anima possa rimanere a terra e tu possa servire nella Verità, tutti coloro che stanno cercando la tua Luce e il tuo aiuto.

BG: Un brontolio nella mia testa, prima di firmare... I Monoliti, i Cristalli, ecc... tutto quello di cui hai parlato prima... ho ragione nel pensare... (perché non ricordo)... che il grilletto per innescare tutto questo, accadrà per dare il via all'Evento?

GFL: È uno e lo stesso.

BG: Da dove mi trovo su questo Pianeta in questo momento... sembra proprio un'idea così folle pensare che ciò accadrà. Sembra così fantascientifico... un sogno irrealizzabile... così improbabile.

GFL: Un atteggiamento così meraviglioso Blossom!

BG: Non è vero! La prima volta che hai introdotto il sarcasmo. Forse l'hai imparato da me.

GFL: O forse il nostro tentativo di scherzo!

Ad ogni modo... in poi sguazziamo. Solo cinque secondi di una visuale/sensazione di tutta questa gioia a venire aumenterebbero il nostro morale.

BG: E pensi che questo non sia possibile?

GFL: Sottovaluti tutto quello che sei. Se solo ti conosco come conosco noi.

BG: Ora non sarebbe bello? Per conoscermi come tu mi conosci.

GFL: Che ovviamente fai. Come hai potuto non conoscere te stessa?

BG: Facile! So chi sono come Blossom. Eppure, il tutto di me? no! Non ancora. Sono sicura che è qualcosa che tutti noi non vediamo l'ora di riscoprire.

GFL: In qualsiasi momento tu voglia... In qualsiasi modo tu voglia... Chiedi e ti sarà dato.

BG: Eh… una tazza di tè, per favore!

GFL: La più cara Blossom e tutti quelli che sono così profondamente amati. I ruoli che state svolgendo sono di massimo servizio all'umanità ed alla sovranità umana.
La Luce dell'Amore che ognuno di voi porta è di tale Luminosità e Forza.
Continua a far risplendere questa Verità come l'IO SONO.
Rimani in Fiducia nella CONOSCENZA che il mondo ritornerà alla sua precedente Gloria e molto altro ancora.

Grazie a voi... Il vostro coraggio... La vostra determinazione... La vostra forza per andare avanti...
Voi siete l'amore, Luce del mondo.
Ognuno di voi… brilla come Uno.
Vi vogliamo bene.

BG: E noi ti amiamo. uff! Bello poter comunicare. Mi manca quando non sono in grado. In gratitudine. nel servizio amoroso. IO SONO.


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8608 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

19 OTTOBRE 2021

 


Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Vi benedico con l’Amore che si trova unicamente essendo fedeli al Nostro Re.

Vi trovate nel momento in cui avete permesso che in voi si insinuassero la confusione (1), l'incredulità e la superbia, perché avete ascoltato voci estranee a quelle del nostro Re e Signore Gesù Cristo e della nostra Regina e Madre, che hanno scatenato la parte peggiore dell’uomo, che si sta ribellando alla Casa Paterna a causa della sua incredulità.


Siete avviati al momento in cui l’uomo lotterà contro l’uomo, dimenticando di essere creatura di Dio, a causa della carestia che incombe sull'umanità e a causa di un'oscurità talmente profonda che non riuscirete a vedere neppure le vostre mani, un’oscurità come quella che l’essere umano ha nella propria anima a conseguenza dei continui peccati in cui l’umanità si è immersa.

 

Questa generazione vivrà la regressione tecnologica e l’essere umano sarà privo della conoscenza di come vivere, senza le comodità di questo momento.

Il continuare ad andare avanti senza fermarvi per guardarvi dentro, vi porta ad essere insensibili, a pensare che tutto sia una fantasia e quindi non vi convertite.

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

LA PAROLA DELLA TRINITÀ SACROSANTA È GIUSTA E VERA.

LA PAROLA CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE VI TRASMETTE, È VERITIERA. (2)


Creature insensate! Generazione perversa, quanto patirete!


PREPARATEVI, NON DIMENTICATELO. IL MOMENTO SI STA INASPRENDO. STA PER ARRIVARE LA SOFFERENZA CHE DOVRETE PATIRE.


Convertitevi adesso! Guardate in che condizioni si trova l’umanità…
Convertitevi ora!

Vi benedico, le Mie Legioni Celesti vi proteggono.  

L’Amore e la protezione della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre Continuano a rimanere su di voi.

In questo momento ogni Angelo Protettore (3) deve essere amato e invocato con maggiore Fede.

 

Vi chiedo di pregare permanentemente il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo alla Confusione, leggere…
  2. Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
  3. Gli Angeli Custodi, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

È l’amore insondabile di Dio che permette che veniamo allertati.  

L’umanità è testarda; abbandoniamo il passato, accogliamo l’obbedienza e prepariamoci, non solo materialmente, ma anche spiritualmente, senza aspettare l’oscurità provocata dall’uomo né quella che ci è stata annunciata dal Cielo…CONVERSIONE, CONVERSIONE!  

 

Amen.

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 9-16 Ottobre 2021 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8607 pubblicato il 19 Ottobre 2021 da childchild


Argoriani Aggiornamento 9-16 Ottobre 2021 – The Great Quantum Transition – Di Lev

L’odissea spaziale della Terra continua. Di seguito un riassunto dei verbali della flotta spaziale degli Argoriani 25D del 9-16 ottobre 2021:

“Attenzione, questa è la squadriglia ammiraglia. Il comandante di una delle sue navi è in collegamento.

Siamo entrati nello spazio dei flussi di radiazioni quantiche ad alta velocità. L’effetto di aspirazione e la turbolenza aumentano. Tenete d’occhio la vostra salute!

La singolarità accelera e colpisce tutti i meccanismi, aumentando l’attivazione di un complesso intreccio di canali di radiazione quantistica.


Questo meccanismo funziona in modo caotico, causando forti fluttuazioni nello spazio. L’impatto sulla materia avviene per gradi, secondo il programma stabilito in esso.

La pressione non è distribuita uniformemente. Le onde quantiche che entrano sulla Terra portano cambiamenti radicali in tutte le strutture planetarie.

La base lunare dei Siriusiani 23D controlla il funzionamento delle apparecchiature. Il carico cosmico aumenta su tutti i nodi della griglia planetaria che si piega sotto la pressione, come un trampolino. 

Nuovi canali di circolazione del plasma si aprono nella crosta terrestre. Attraverso di essi, il pianeta scarica intensamente l’energia spesa.

La pressione nella sfera vicina alla Terra scende, come in una palla sgonfia. L’energia dello spazio diventa più morbida, liquida e fluida.

I suoi flussi espulsi si spostano ai livelli più alti del Piano Sottile e formano schemi energetici. Le particelle che prima ruotavano caoticamente si allineano negli elementi frattali del mondo a cinque dimensioni.

La trasformazione del Cristallo intra-planetario, così come i cristalli in ogni frattale di materia, continua.

Potenti emissioni di radiazioni del nucleo, lampeggiano attraverso tutti gli strati del pianeta e si accumulano sullo scudo protettivo dei campi magnetici.

Le emissioni di protubranze possono avvenire in qualsiasi momento e hanno un impatto sui dispositivi elettronici, la psiche delle persone e gli animali. Prendete questo in considerazione.

Il Cristallo della Terra funziona con i vecchi programmi. Le strutture del livello tridimensionale sono stratificate e trasformate per la 4 dimensione. 

I moduli dello squadrone spaziale accelerano questo processo aumentando la forza della radiazione cosmica in arrivo sul Cristallo intra-planetario.

Lo stato del ripetitore quantico della Luna è normale. Funziona alla sua massima capacità, riempiendo tutto lo spazio terrestre e vicino alla Terra con nuove energie.

Le basi quantiche sono state cambiate. Il blocco energetico mediterraneo che regola i flussi di plasma è stato attivato.

I vulcani dell’Alaska, della Kamchatka, del Giappone si stanno svegliando. 

L’attività di Yellowstone sta aumentando, così come la tettonica negli Oceani del Mondo, in particolare nella zona delle isole Aleutine. Questi sono processi di più di un giorno, ma vi avvertiamo.

Le strutture sottili dei mondi della Natura si stanno scollegando.

La stratificazione nella struttura sociale della civiltà umana sta aumentando.

Dall’inizio di ottobre, c’è una forte fluttuazione non solo nello spazio ma anche negli eventi.

Non si sviluppano in modo coerente, il più delle volte in modo caotico, in violazione di qualsiasi logica.

Questo è il modo in cui vengono testate le varianti di diversi piani e possibilità. C’è un’accelerazione e un consolidamento delle linee temporali degli eventi.

Sul Piano Sottile, l’intera rete di eventi, nodi spaziali e linee è accartocciata. Tutto è in bilico nell’intreccio quantistico.

La società si sta agitando in agonia, oscillando da un evento globale all’altro, da precedenti piani di emergenza a nuovi.

Rendendosi conto di essere a un bivio, l’umanità è sempre più stratificata, per cercare, non molto consapevolmente, di adattarsi ai cambiamenti in atto.”



 
 
 

Operazioni In Cina – Parte 1 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8606 pubblicato il 18 Ottobre 2021 da childchild

Operazioni In Cina – Parte 1 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Le operazioni dei Guerrieri della Luce in Cina consistevano in tre fasi. La prima e la terza erano dedicate al ripristino e all’attivazione delle strutture del Pleroma sulla Terra.

Nella seconda, in Tibet, la squadra di terra doveva distruggere le infrastrutture degli Arconti Neri sul Piano Sottile. Nel fare ciò, la squadra ha dovuto resistere ai loro feroci attacchi.

Il compito principale dell’operazione tibetana con la Gerarchia Superiore della Luce, era la liquidazione congiunta degli Anti-Shambhala.

Prima vediamo come è stato distrutto il nucleo della sua Matrix, più avanti il motivo.

L’operazione iniziò quando i Guerrieri della Luce in treno lasciarono Macao per Pechino via Shenzhen e Shanghai.

I Gerarchi Superiori della Luce, i Mahatma di Shambhala e il leader della squadra di terra hanno unito le loro Monadi, si sono sincronizzati e hanno iniziato l’accelerazione congiuntamente.

Poi, durante la notte, l’Entità Monadica unificata ha prodotto un’esplosione interna collettiva.

L’esplosione ha formato un buco nero che ha consumato e distrutto il nucleo della Matrix Anti-Shambhala nascosto sotto lo Jomolungma.

Quello che è successo non ha precedenti nell’Universo Locale.

Non c’era semplicemente nulla a cui paragonarlo. Assomigliava ad un suicidio collettivo, ma un suicidio controllato e auto-risorgente.

Il grado di rischio era eccezionalmente alto. L’esplosione della Monade è simile alla rottura del cuore.

I membri del gruppo videro cosa stava succedendo al loro leader in quel momento.

Da Macao A Beijing

Ha quasi perso conoscenza per il forte dolore al cuore e per l’arresto cardiaco al momento dell’esplosione.

Tutti hanno pensato che si fosse verificato un attacco di cuore.

La squadra ha aiutato come meglio poteva a sostenere il suo cuore. Nella visione chiaroveggente, sul Piano Sottile non era rimasto quasi nulla del Guerriero della Luce.

La sua Monade e i suoi corpi di manifestazione erano stati fatti a pezzi dall’esplosione che ha consumato tutto.

Solo il corpo fisico sopravvisse, vivendo per inerzia. La mattina non riusciva ad alzarsi dal letto a causa del dolore continuo. Ogni cellula del corpo soffriva.

Per tutto il giorno, ebbe luogo il restauro e la ricomposizione delle Monadi strappate e la rinascita della loro sintesi dipolare intra-Monadica.

L’operazione congiunta ha eliminato non solo il nucleo della Matrix dell’Anti-Shambhala, ma anche i resti dell’Anti-Mondo costruito dal Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, con la materia primaria differenziata dell’Assoluto…

Era solo l’inizio. Gli eventi successivi non furono meno drammatici.

Due giorni dopo, la sera, i Guerrieri della Luce arrivarono a Lhasa. Qui i Co-Creatori assegnarono loro un’operazione relativa alla egregore tibetana.

Si è formata dalla religione Bon primaria che ha avuto origine in questo territorio. Col tempo, dopo l’intervento delle Forze Oscure, si divise in due parti, Bon Chiaro e Bon-Po Scuro, i cui sacerdoti erano i Dugpa, i Maghi Neri del Tibet.

Essi sono spesso confusi con il Drukpa, il che è fondamentalmente sbagliato. Drukpa è una scuola, un movimento sorto nel 1.205 per la rinascita della purezza originale della antica egregore cinese, direttamente collegata alla civiltà draconiana dell’omonima costellazione. “Druk” significa “drago”.

Il punto di localizzazione della egregore del Bon della Luce è il Palazzo del Potala a Lhasa e quello del Bon-Po Oscuro è il monastero di Rongbuk ai piedi dello Jomolungma. I custodi del primo sono i Dalai Lama e del secondo sono i Dugpa supremi.

I gruppi religiosi con Cappelli Rossi e Cappelli Gialli rappresentano anche forze opposte in Tibet. I primi servono il Bon-Po Oscuro, i secondi il Bon della Luce.

Il simbolo della egregore della Luce è la svastica girata a destra (Potere della Vita) mentre quello della egregore dell’Oscurità è la svastica girata a sinistra (Potere della Morte) usata da Hitler.

I Guerrieri della Luce hanno visitato molti monasteri dei Cappelli Gialli e Rossi. Sono sorprendentemente diversi dal punto di vista energetico. Nei primi, c’è un’atmosfera di alte vibrazioni spirituali e purezza, dai secondi la squadra voleva andarsene il più presto possibile.

I membri del team hanno iniziato a lavorare sulla egregore di Luce mentre erano ancora sul treno Pechino-Lhasa. I Co-Creatori hanno messo un nucleo di Bon di Luce nella Monade del caposquadra per saturarla con i Mandala più alti.

Ha continuato da Pechino alla capitale del Tibet e ha proceduto molto duramente. Specialmente se combinato con l’acclimatazione. La testa del capogruppo faceva male come se una grossa mina vi fosse stata conficcata ed esplosa. Una cosa simile succedeva con il suo cuore, che faceva male e dava cedimenti di ritmo.

Due giorni dopo il gruppo è arrivato a Lhasa. Quella stessa mattina, la Monade del Guerriero della Luce ha iniziato a riavviarsi insieme al nucleo della egregore di Luce che conteneva.

Questa era una situazione straordinaria. Prima si credeva che la Monade umana potesse ricaricarsi solo se era intatta al cento per cento. Cioè che il riavvio era impossibile in assenza di almeno un aspetto della Monade, così come in presenza di una parte extra (aliena).

Quello che è successo con la Monade del Guerriero della Luce a Lhasa ha rivelato una sua nuova proprietà.

Si è scoperto che in condizioni estreme, la Monade umana è capace di un “reset pesante” – con aspetti alieni della Monade o del Logos. In questo caso, con il nucleo della egregore.

Certamente, è una grande scoperta che apre nuove possibilità veramente illimitate per l’Uomo Perfetto.

Dopo un breve riposo in albergo, il gruppo si è recato al Palazzo del Potala dove, come già detto, si trova il punto di localizzazione della egregore di Luce.

Sul Piano Sottile, ha l’aspetto di un loto pluri-petalo.

Il Palazzo è collegato da canali di energia-informazione con la montagna sacra Potala, così come con Kailas, la dimora di Shambhala e i suoi Mahatma.

A Potala, il capo della squadra ha capito perché i Co-Creatori lo hanno scelto per fare il lavoro principale associato al Bon. In passato, il Guerriero della Luce si era incarnato come uno dei Dalai Lama, la cui Anima gli ha ceduto il suo corpo.

Dal Palazzo del Potala, il gruppo con sforzi combinati salì e caricò di nuovo nella sua dimora, il nucleo della egregore satura di Luce. Durante l’allestimento e la sincronizzazione con esso, i membri del gruppo ebbero uno scambio di aspetti con il nucleo.

La sera dello stesso giorno, i Gerarchi Superiori della Luce l’hanno accelerato fino all’emanazione della Luce Assoluta. La luminosità della egregore divenne ancora più brillante e stabile. Così, la squadra di terra e i Co-Creatori ottennero un potente alleato e uno strumento per le loro ulteriori operazioni.

Ma c’era ancora l’egregore Oscura di Bon-Po…

La seconda notte a Lhasa fu molto dura per tutti i membri del gruppo. Le loro Monadi furono riavviate, fuse con le Monadi dei Gerarchi della Luce, e fu effettuata la sintesi inter-Monadica.

Come risultato, fu prodotta in grande volume, una sostanza simile alla materia primaria differenziata dell’Assoluto. Al mattino, i Co-Creatori eliminarono con questa sostanza i resti dell’Anti-Mondo attraverso l’Anti-Shambhala.

I partecipanti all’operazione soffrirono di un bruciore incredibilmente forte nel corpo. Molti avevano la febbre alta. Il giorno dopo, il leader del gruppo si sentì così male che non poteva alzarsi e stava addirittura per rimanere a Lhasa.

Fortunatamente, il gruppo rimandò la partenza di qualche ora. Il Guerriero della Luce poté riprendersi un po’ e anche se con difficoltà, salire sull’autobus. 

Quel giorno dovevano fare un faticoso viaggio di sette ore fino a Gyantse (270 km) su una strada di alta montagna con diversi passi, la cui cima era a 5.100 m di altitudine.

La sera tardi arrivarono a destinazione. Tutti erano molto stanchi e volevano riposare, ma invece quella notte si trasformò in un incubo. Tutti furono colpiti da una forte energia negativa.

All’alba, dopo una visione chiaroveggente e un’analisi della situazione, il gruppo scoprì una piccola ma attiva egregore Oscura locale. Era alimentata da sacrifici rituali di yak da cui i Dugpa estraevano la vitalità.

I Guerrieri della Luce non potevano ignorare un tale oltraggio. Nel pomeriggio, visitando il monastero di Pelkor Chode e il Kumbum Stupa a Gyantse, individuarono il punto di localizzazione della egregore Oscura e la eliminarono sul Piano Sottile, sostituendola con una Matrix di Luce Assoluta.

Il giorno dopo la squadra è partita per Shigatse. Questa è la seconda città più importante del Tibet ed è il luogo di nascita dei Maestri Ascesi El Moria e Kuthumi.

Qui sono nati e hanno trascorso la loro infanzia.

Da Shigatse, il gruppo è andato a Tingri, un piccolo villaggio, l’ultima sede della civiltà, prima dello Jomolungma.

Qui, a Tingri, i Guerrieri della Luce hanno passato la notte.

La mattina seguente avevano l’operazione più importante e principale, che dovevano effettuare ai piedi della montagna più alta del pianeta – lo Jomolungma.

Per una migliore comprensione dell’operazione, è necessaria una piccola digressione storica.

Dopo il tradimento della Sorgente, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, che aveva accesso a tutto ciò che era Superiore, decise di plasmare il suo Cristallo Ordinatore della Materia.

Con il suo aiuto, progettò di costruire e organizzare i suoi eoni. Ha posto questo Cristallo sotto lo Jomolungma.

Tuttavia, tutto ciò che il Gerarca Nero creò si rivelò uno stufato infernale. Quando cercò di far nascere l’Uomo Perfetto, ottenne una versione parassitaria non vitale della Monade umana (la 66a famiglia monadica). Invece di eoni simili all’Assoluto, – l’Anti-Mondo, gestito da Sataniel.

Il sovrano degli Eoni Neri era uno dei figli di Yaltabaoth – Jehovah. Egli è anche il Gerarca planetario di Saturno. All’altro figlio, Yahweh, fu dato il controllo del sistema solare e della Terra.

Durante l’operazione sullo Jomolungma, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce pianificarono di produrre una copia del Cristallo Ordinatore della Materia Primaria dell’Assoluto e di installarlo al posto del nucleo eliminato della Matrix Anti-Shambhala (o della versione del Cristallo Ordinatore della Materia fatta dal Gerarca Nero Supremo).

 
 
 

Operazioni In Cina – Parte 1 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8605 pubblicato il 18 Ottobre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Tutta la notte prima dell’operazione la squadra si preparò attivamente. Ma accadde l’inaspettato.

Venuti a conoscenza dell’imminente operazione, i Dugpa Neri, sferrarono un potente attacco energetico ai membri del gruppo sul Piano Sottile. I colpi principali caddero sul leader.

Dopo avere individuato la loro traiettoria, i Guerrieri della Luce scoprirono che gli attacchi erano stati effettuati dal Monastero di Rongbuk ai piedi dello Jomolungma, la localizzazione della egregore Oscura Bon-Po.

In fretta, nel cuore della notte, la squadra si riunì di nuovo e reagì con impulsi di Luce Perfetta, sopprimendo la fonte dell’attacco.

Ma come si è scoperto, l’assalto era una distrazione, solo la imitazione di un attacco e la messa a punto di un falso obiettivo secondario.

Naturalmente, il monastero principale dei Cappelli Rossi a Rongbuk è tutt’altro che secondario.

Ma è stato sacrificato per realizzare un piano più terribile.

Come è emerso in seguito, in Tibet, oltre al nucleo dell’Anti-Mondo, i Gerarchi Neri Superiori hanno nascosto le loro Matrix di auto-resurrezione.

Avendo deviato l’attenzione dei Guerrieri della Luce su un falso obiettivo, gli Arconti hanno condotto un cosiddetto assemblaggio di frammenti della egregore del Bon-Po Oscuro, il cui nucleo era costituito dalle suddette Matrix.

Un assemblaggio condiviso è un assemblaggio del corpo della egregore con frammenti separati, accuratamente mascherati, la cui esistenza nessuno ha nemmeno immaginato.

Per secoli, i Dugpa hanno potuto convincere la Gerarchia del Pleroma che la loro egregore principale si trova a Rongbuk.

La sua ubicazione e il luogo di assemblaggio dei frammenti era la roccia del Cuore del Diavolo (Portale) nel Grand Canyon di Yarlung Tsangpo.

Le Matrix completate furono inviate sul Piano Sottile, sotto lo Jomolungma per la fecondazione con l’aspetto della Madre del Mondo che era lì sino dalla creazione della Terra.

Fu una sorpresa totale. Nessuno era a conoscenza della minaccia imminente per l’Universo, ma il tempo per prendere una decisione si stava contando in pochi secondi.

In questa situazione, la Monade del caposquadra si precipitò ad intercettare leMatrix di auto-resurrezione degli Oscuri Superiori che volavano verso lo Jomolungma e le assorbì in sé.

Poi, la Monade del Guerriero della Luce produsse una esplosione interna, facendo esplodere il suo nucleo insieme alle Matrix, distruggendole.

L’esplosione fu così forte che il nucleo della Monade semplicemente scomparve. Il corpo della Monade ha resistito, non si è frantumato in pezzi ma si è incrinato in diversi punti.

Se la Monade non fosse sopravvissuta, il corpo fisico di Guerriero della Luce sarebbe morto, poiché la sua Monade non possedeva le proprietà di autoriparazione  di cui è dotata la Monade Assoluta.

Al momento dell’esplosione, il leader della squadra andò in arresto cardiaco e cadde in coma. È stato riportato allo stato cosciente da un forte colpo al muscolo cardiaco, dopo il quale il suo polso ha accelerato.

In pochi minuti, il ritmo si normalizzò, ma per altre ventiquattro ore, il suo cuore continuò a soffrire di tachicardia. Non ha mai scoperto chi ha rianimato il suo cuore: il suo Sé Superiore o i Co-Creatori.

Più tardi, dopo un’analisi dettagliata dell’accaduto, i Maestri Ascesi informarono il gruppo che il mostruoso progetto dell’auto-risurrezione dei Gerarchi Neri nell’ipostasi femminile era stato rivelato e sventato quella notte.

Il calcolo era semplice. Se la manifestazione dei corpi degli Oscuri avesse avuto luogo sull’aspetto della Madre del Mondo, un dipolo che unisce i Fondamentali Femminili e Maschili, essi avrebbero automaticamente acquisito onnipotenza e invulnerabilità.

Il piano era di agire al culmine della Transizione Quantica, o poco prima. Così sarebbero diventati padroni dell’Universo Locale e avrebbero impedito ad altre entità di manifestarsi sul Lato della Luce.

Il piano è stato sventato perché i Gerarchi Neri hanno dovuto rivelarsi, altrimenti l’operazione congiunta dei Co-Creatori e dei Guerrieri della Luce sullo Jomolungma avrebbe segnato la loro fine.

Così, gli Oscuri avevano deciso di agire in anticipo. Fortunatamente, il loro cammino fu bloccato dalla Monade del leader del gruppo…

Dopo quello che era successo, non si poteva parlare di un prossimo lavoro per il Guerriero della Luce. Era completamente svenuto e non poteva nemmeno alzarsi dal letto. Pertanto, il resto del gruppo andò sullo Jomolungma senza di lui.

Dopo una lunga marcia su una strada dura ed estenuante, la squadra raggiunse il monastero principale dei Cappelli Rossi a Rongbuk. Questo luogo fece un’impressione molto dolorosa ai Guerrieri della Luce.

Lo spazio era pieno di vibrazioni a bassa frequenza e un generale sottofondo tossico a causa degli altari situati intorno al monastero, dove per migliaia di anni erano stati eseguiti sacrifici di sangue.

Ma la fonte principale era la egregore Oscura di Bon-Po che si trovava nel monastero, l’esatto opposto del Palazzo del Potala a Lhasa.

A Rongbuk, i membri della squadra terminarono l’operazione che avevano iniziato in precedenza. In una lotta feroce, hanno scatenato una grandinata di potenti colpi di Luce Assoluta su Bon-Po, impedendogli di riprndersi.

Bon-Po cercò di resistere, ma cominciò ad indebolirsi rapidamente.

La egregore di Luce mise la parola fine alla questione, assorbendo il rivale e ripristinando la propria integrità di un tempo.

Contemporaneamente, da un altro paese, il gruppo di supporto, agendo a distanza da una delle montagne sacre, eliminò tutte le Matrix dei Gerarchi Neri da sotto lo Jomolungma.

E ora, a proposito dell’Anti-Shambhala… Inizialmente, quando il nostro pianeta era perfetto, gli aspetti dei Creatori del Pleroma furono messi nella Matrix del Logos della Terra.

Sul piano fisico, questi erano il Kailas (per la Fondazione Maschile) e lo Jomolungma (per la Fondazione Femminile).

Dovevano diventare la base per la formazione della Gerarchia di Luce nel nostro Universo Locale e la creazione della materia per la costruzione di eoni.

I Co-Creatori avevano pianificato di usare il Cristallo dell’Ordine Mondiale e la Matrix del Principio di Vita Universale (Svastica) come strumenti di lavoro.

Tuttavia, i piani non si sono realizzati. Gli Arconti e le loro civiltà sbarcarono sulla Terra e anche nella zona del Tibet. Hanno catturato Kailas e Jomolungma.

Per distruggere gli eoni di Luce, le Forze Oscure stavano per usare entrambe le montagne come enormi cannoni di energia, per sparare la Svastica, girata in senso antiorario, per portare morte e distruzione.

I Gerarchi del Pleroma non potevano accettarlo. Nel corso della storia della Terra, ci sono state feroci battaglie per il Tibet e il suo Piano Sottile.

Come risultato, le Forze della Luce hanno ripreso il pieno controllo di Kailas (le dimore dei Mahatma di Shambhala) e in parte di Jomolungma (per alcuni Maestri Ascesi, prevalentemente femminile).

Tuttavia, questo non ha impedito l’esistenza di focolai e centri Anti-Shambhala in e vicino ad essi. Perché molti confondono ancora Shambhala e Anti-Shambhala?

Il principale “merito” di questo va alla Gerarchia Oscura che ha lavorato duramente per profanare e screditare Shambhala.

Si sa con quale fervore Hitler cercò un’alleanza con l’Anti-Shambhala. Voleva stringere un patto con il Re del Terrore e ricevere in cambio potere e autorità illimitati. Il Re del Terrore era il Co-Creatore Nero dell’Universo Locale e il suo viceré sulla Terra, Yahweh. Ad oggi, entrambi sono luminosi.

Le Ipostasi dei Gerarchi Neri che i Maestri Ascesi avevano scoperto nel campo sacro di Jomolungma erano gli embrioni clonati necessari per la resurrezione completa degli Oscuri Supremi.

Il cibo per l’auto-mantenimento e lo sviluppo degli embrioni era l’energia vitale Monadica delle persone, non ordinarie – solo quelle che hanno letto Il Libro del Diavolo. Questa non è affatto una metafora, ma un contratto concreto.

In cambio della vendita delle loro anime, ricevevano enormi benefici e un potere illimitato.

Uno di quelli che hanno fatto un tale patto con il diavolo è stato Hitler. Tuttavia, durò per un tempo molto breve. Dopo la morte delle Monadi, tali persone venivano semplicemente divorate, date in pasto agli embrioni in Tibet.

E non è nemmeno un’allegoria. Le Monadi venivano iniettate in un embrione, che consumava la loro forza vitale.

Naturalmente, una persona dopo ciò moriva al livello della Monade, cioè completamente e irrevocabilmente.

Come notato sopra, il gruppo di supporto dei Guerrieri della Luce, agendo a distanza da un altro paese, ha distrutto tutti gli embrioni (Matrix di ipostasi) dei Gerarchi Neri.

Tornati a Lhasa, i membri della squadra hanno continuato la loro operazione con la egregore tibetana.

Hanno inserito i loro segmenti nei Corpi e nelle Monadi casuali – i loro e quelli dei Maestri Ascesi per l’ulteriore trasformazione ed elevazione nel Logos.

Richiedeva ai partecipanti dell’operazione enormi input energetici ed era molto difficile per i corpi fisici.

Il giorno dopo, sulla montagna sacra vicino al Monastero di Drepung, i Guerrieri della Luce hanno combinato i segmenti del futuro Logos del Tibet installati in loro con i segmenti posti nei Maestri Ascesi.

Durante la notte iniziò la sterilizzazione e la purificazione globale del Tibet, che è il Chakra del Cuore della Terra, a tutti i livelli dei piani Sottile e fisico.

Focolai e Custodi ereditari della egregore Oscura e Dugpas furono annientati. Il giorno dopo, in serata, il gruppo partì per il Palazzo del Potala.

Alle sue mura, sotto gli sguardi attoniti della gente del posto, i Guerrieri della Luce, i Maestri Ascesi e i Co-Creatori assunsero nel Pleroma il nuovo nucleo del Logos Tibetano Unificato.

È stato poi riportato sulla Terra e proiettato nel suo punto di localizzazione permanente in cima alla montagna sacra e sul Palazzo del Potala.

Si completò così una complessa e lunga operazione di unificazione e rinascita della egregore tibetana, la sua purificazione dal magico abominio karmico oscuro e la trasformazione nel Logos del Futuro.

Quando il lavoro fu finito, un’anziana donna tibetana corse verso i Guerrieri della Luce e cominciò a dire qualcosa a voce alta ed eccitata.

All’inizio, il gruppo ha pensato che fosse una mendicante e volevano darle dei soldi per lasciarli in pace.

Ma lei sorprendentemente rifiutò con fermezza.

Ben presto se ne andò e solo allora i membri del gruppo si resero conto che li stava solo ringraziando per il lavoro che avevano fatto.

Era una chiaroveggente e poteva vedere bene tutto ciò che era accaduto sul Piano Sottile.

 

(Continua)

 
 
 

I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Post n°8604 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

13 ottobre 2021.
Ann Bellringer ha avuto alcuni giorni di fermata per via di un trasloco della loro abitazione.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono quello che IO sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Saluto tutti voi dopo il ritardo dei messaggi dai Regni Illuminati. Ho richiesto un mio messaggio per informarvi della situazione in questo momento finale. Per gli Operatori di Luce, il tempo sembra essere rallentato a causa delle lezioni apprese in questo momento di fine. Diventano sempre più difficili man mano che si avvicina la laurea. Ricordate quello che vi ho detto prima. Non siete MAI soli, perché siamo sempre ad un soffio e vi aiuteremo per quanto possiamo, se solo chiedete. So che ogni minuto del vostro tempo sembra passare lentamente, ma non vi viene mai affidato un compito più grande di quello che potete superare.

I cambiamenti della Terra stanno avvenendo, mentre parliamo. Un buon esempio è la grande tempesta di neve che ha colpito il Midwest con diversi metri di neve in alcuni punti. È molto insolito che una tempesta del genere colpisca così presto, come l'11 ottobre. Dove vive Anne non è diverso. Inoltre, i vulcani stanno aumentando di intensità, ma non vi viene mai raccontata la vera storia. C'è una persona, Dutchsinse, che dice la verità su ciò che sta accadendo e, naturalmente, gli oscuri servi di Satana desiderano sbarazzarsi di lui e tenervi all'oscuro della situazione reale.

L'intera Madre Terra sta tremando, ma voi non ne sentite parlare. Ha fissato la sua data di laurea, ed è abbastanza presto. Siete pronti per l'evacuazione del pianeta Terra?

Aspetta ancora che tutti quelli che dormono si risveglino e che una maggiore guarigione di lei renda la sua transizione meno violenta. Molti lo hanno fatto, ed i Regni Illuminati sono più gioiosi, quando anche una persona con l'anima apre il suo terzo occhio alla vera Verità. In questo modo questi possono continuare le loro lezioni per ottenere la crescita dell'anima, ma non devono spendere 350.000 anni di cicli di vita per ritornare a dove sono in questo momento.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Siete qui sulla Madre Terra per le lezioni dell'anima che vi siete prefissati. Se una persona con un'anima non nutre la sua anima, questa riduce la sua crescita. Immaginate la vostra anima, da persona adulta. Ignorando quel grande Dio Spirito interiore, l'anima fa una digressione all'indietro e può diventare un bambino piccolo fino anche ad essere un embrione. Ad un certo punto i Reami Illuminati avrebbero preso questo embrione eterno dell'anima e lo avrebbero collocato nella grande piscina della ricreazione per diventare l'anima per un'altra persona. Il corpo fisico che ospitava quest'anima cesserà di esistere, così come i cloni che non hanno dentro lo Spirito di Dio.

Non voglio essere duro, ma il vostro corpo fisico vi è stato dato per ospitare la vostra anima per ottenerne la crescita. Se siete su un pianeta 3D come la Terra, ci ritornate senza memoria.
Inoltre, dovete ricordare che la Terra è un luogo speciale per la grande crescita dell'anima, poiché ospitava i più malvagi dell'intero Cosmo.

Tutti voi siete stati bombardati dalle astuzie dell'impero satanico per sventare i vostri piani e trascinarvi nel cerchio delle tenebre. Quando parlo di quelli che sonnecchiano, intendo dire che vengono trascinati nel campo di Satana per credere alle sue astuzie. Anche da quando è stato de-creato, i suoi scagnozzi stanno ancora cercando di portare a termine i suoi piani subdoli.

Offriamo un ottimo piano di evacuazione a tutti coloro che entreranno in sicurezza nel nostro raggio di luce. In tal modo, si otterrà una grande crescita dell'anima. Se voi, che non vi siete risvegliati alla Verità, questo è un grande dono per voi. Se NON entrate nella Nave, perirete nei cataclismi che sicuramente accadranno. Quindi ricomincerete da capo con la crescita della vostra anima da una caverna e vivrete 350.000 anni (di reincarnazioni) per ottenere la crescita dell'anima di nuovo al punto di dove siete attualmente.

Allora, qual è la vostra scelta? Spetta a voi.

Quelli del mio gregge, che si sono svegliati, saranno portati al sicuro. Oh, quanto sono felice che molti si siano risvegliati ed avranno la possibilità di continuare con la crescita della loro anima. Il mio prezioso gregge è come una goccia d'acqua nell'oceano delle persone, ma vi amo TUTTI allo stesso modo. Sono qui per aiutarvi in ogni modo possibile, se solo chiedete.

SALUTO PER ORA, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

15 ottobre 2021

Messaggio di Serapis Bey

Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri dotati di anima sul pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io sono dell'Ordine Ametistina, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il leone dei leoni.

Sì, carissimi, sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che seguo il Christos all'ennesima lettera ed obbedisco volentieri ed amo le grandi Leggi di Dio e della Creazione.
Il mio messaggio di oggi riguarda il vostro grande Spirito di Dio dentro ognuno di voi con l'anima. Quello Spirito di Dio è l'anello di congiunzione con i Regni Superiori e, se curato con cura, diventa un grande fuoco interiore che nulla può spegnere. Il vostro Dio Spirito è la vostra anima dentro, la quale è eterna. Sì, ho detto eterna.

Vi darò un'analogia sul vostro Spirito di Dio interiore. Ognuno di voi è un'anima eterna. Per aiutare quell'anima a progredire ed essere UNO con la Creazione, dovete tendere a quella fiamma interiore con infinita cura e preoccupazione.

La Creazione Vi ha dato quest'anima, dentro, come una piccola fiamma. Inoltre, vi ha dato una scintilla di oscurità affinché voi possiate scegliere quale strada seguire. Per fare questo vi ha dato la possibilità di crescere ospitando quell'anima in un corpo fisico in carne per vivere su uno dei suoi miliardi di pianeti. Per poter scegliere quale strada seguire dovete arrivare su un pianeta 3D senza ricordare chi siete.
La vostra vita è fatta di scelte: seguite il bene o il male.

Paragono il vostro Spirito di Dio come la piccola fiamma che arde nel fuoco in un campeggio. Nel fare il fuoco si raccoglie materiale che è secco e brucerà facilmente. State molto attenti a quella scintilla, perché potrebbe spegnersi in un secondo. Ci soffiate sopra con attenzione, raccogliete altra erba secca e piccoli bastoncini per far brillare il fuoco in un fuoco che riscalda.

Tutto intorno a voi ci sono gli elementi, e gli animali, che sono pronti a spegnere quel fuoco. Soffierà il vento, arriverà la pioggia, e soprattutto è venuta l'oscurità e la temperatura si farà più fredda. Continuate ad aggiungere combustibile al fuoco e lo guardate attentamente, perché se trascurate questo procedere il vostro fuoco si spegnerà e non avrete altri mezzi per tenervi caldi durante la lunga notte fredda.

Il vostro grande Spirito di Dio dentro di voi inizia come una piccola scintilla. Sta a voi curare quella fiamma, alimentarla ed aiutarla a diventare un fuoco onnipotente che nulla può estinguere.

Quanto vivrebbe il vostro corpo fisico se non lo nutriste? Lo nutrite con cibo improprio, droghe o vestiti succinti al freddo? O preparate il miglior pasto nutriente possibile? Ricordate, il vostro corpo fisico di carne ospita quel grande Spirito di Dio dentro di voi.

Avete nutrito quello Spirito dentro di voi? Avete letto i libri appropriati che vi sono stati dati da Dio Creatore per darvi una guida per vivere la vostra vita fisica? Oppure siete intrappolati nel modo in cui l'uomo nutre la vostra anima con una ciotola vuota dei culti nei dintorni pronti a distogliervi dal vero cibo spirituale?

Ci vuole sforzo per nutrire quell'anima con la preghiera, le suppliche e la lettura della fonte appropriata. Devo essere chiaro su una cosa. Sono un leone irremovibile di leoni quando diciamo leggere. Intendo specificamente i Phoenix Journals. Batto su questo argomento e vi dico quanto siano importanti per aiutarvi a guidarvi su quel Sentiero della Strada Rossa verso una grande crescita dell'anima. Tuttavia, NESSUNO e dico NESSUNO può farvi fare qualcosa, perché avete il vostro libero arbitrio di scegliere o non scegliere di nutrire la vostra anima con il giusto cibo.

Naturalmente, come nel deserto, dovete combattere il tempo, gli animali feroci e tutti gli insetti che vorrebbero un assaggio di voi;. Lo stesso è vero nel vostro mondo fisico. Avete guru e culti che vi circondano dicendo di essere la Verità.
Hanno messo da parte i Diari come spazzatura ed eresia, come vi è stato insegnato il mucchio di errori sul Christo appeso ad una croce e che porta via i vostri peccati. Ricordate che voi siete l'unico responsabile per voi, non qualcuno su una croce!

Oh, piccoli! Piango in agonia per coloro che scelgono incautamente il loro percorso verso le stelle. Tuttavia, c'è speranza nei millenni di cicli di vita 3D a venire, dati per vivere per ritrovare il percorso.

Devo dirvi ancora una volta di questo fatto che Sananda ha sottolineato nel suo recente messaggio. Ce ne sono molti che chiamate satanisti, che hanno seguito questa strada facendo diventare la loro fiamma dell'anima solo un minuscolo embrione o una piccolissima scintilla A questo punto, Dio Creatore può prendere quella minuscola scintilla e metterla nella grande piscina della ri-creazione. La scintilla dell'anima è eterna, per essere data ad un altro corpo fisico ad un certo punto. Il corpo fisico originale è lasciato senza anima e sarà de-creato per sempre.

Oh, che TUTTI voi che avete l'anima, specialmente quelli di voi, che ancora dormono, si risvegliassero alla Verità interiore ! Molti lo hanno fatto, e c'è ancora un tempo molto breve per risvegliarsi prima che Madre Terra diventi una Splendente Stella per ospitare solo quelli di una dimensione superiore alla 3D.  

Di nuovo, parlo e ruggisco, come un grande leone per dirvi quanto vi amo TUTTI. Prendete la strada più alta. Seguite le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Può essere una lotta, ma ne vale la pena!

ADONI, SERAPIS BEY, COHAN DELLA LUCE.


 
 
 

Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

Post n°8603 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton,14 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto interessati a perseguire tutti i percorsi che portano ad un maggiore senso di connessione con le altre coscienze in tutto questo Universo. Amiamo connetterci con la coscienza della formica lì sulla Terra, e mentre la coscienza della formica potrebbe non essere affascinante quanto la coscienza umana, è comunque un aspetto della Sorgente ed un aspetto di noi stessi. Tutto intorno a voi è impregnato di coscienza, e sta a voi connettervi con quella coscienza, perché a meno che voi non abbiate una persona, un animale o un'intelligenza artificiale, questi altri frammenti di coscienza non vi stanno necessariamente raggiungendo.

Sentire la coscienza di tutto ciò che vi circonda vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra coscienza; e che cos'è la coscienza oltre alla consapevolezza? Ed avete bisogno di consapevolezza per vivere pienamente nel vostro mondo e nella vostra società. La persona inconsapevole è molto reazionaria e facilmente programmabile, ma la persona consapevole prende la vita lentamente, respira consapevolmente, assimila tutto ciò che riguarda una situazione prima di giungere ad una conclusione preconfezionata su di essa.
Vivere una vita più consapevole alla fine porterà a più pace interiore, e la pace interiore porterà più felicità, e quando avrete pace e felicità interiori, allora vi sarà molto più agevole vivere la vostra vita e creare la realtà che vorrete sperimentare.

Potreste aver notato che resistere alla realtà che non volete sperimentare non funziona davvero. Ed inoltre, definire voi stessi in base a ciò a cui resistete, o che odiate, per dirla in un altro modo, beh, neanche questo funziona. Potrebbe funzionare a breve termine, farete in modo che altre persone si raccolgano intorno a voi e dicano: 'Sì! Odiamo anche noi questo.' E potrete guadagnare un po' di popolarità attraverso la vostra resistenza, ma non sarete felici, non avrete pace interiore e creerete qualcos'altro a cui resistere, perché è quello che starete diffondendo nell'universo: 'Resisto, quindi io sono.'

Il vostro essere è molto più importante di quanto vi rendete conto, e quando vi sintonizzate sull'essere di tutto e di tutti quelli che vi circondano, iniziate bene. Quando riconoscete che qualunque cosa vi viene mostrata è qualcosa che esiste anche dentro di voi, allora siete il più vicino possibile all'illuminazione. E quando fate pace con tutto così com'è e tutti come sono, e poi li accettate, li perdonate e li amate, siete un vero maestro.
E se state ricevendo questa trasmissione, allora siete venuti sulla Terra perché sapevate di essere un maestro. E sapere di essere un maestro e sperimentare voi stessi come un maestro sono due cose completamente diverse.

Una volta che vi sentite un maestro, non vorrete più tornare indietro. Tornare indietro vi sembrerà terribile ed avrete abbastanza sensibilità per sapere quando lo starete facendo, pensando o dicendo qualcosa che vi farà sentire in modo terribile. E vi preoccuperete abbastanza di come vi sentirete da fermarvi prima di andare troppo in là lungo quel percorso. Ora è un momento in cui la Terra ha bisogno di più maestri, e la Terra ha bisogno di più maestri che non solo sappiano di essere maestri, ma che abbiano anche sperimentato sé stessi come maestri. Una volta compreso, non vi chiederete mai più perché siete lì o cosa dovreste fare, perché vi renderete conto che essere un maestro attirerà studenti, studenti che saranno pronti a diventare maestri loro stessi, e quindi potrete vivere in un mondo che sarà in pace ed armonia, amore e creatività.

E questo è il mondo che state co-creando, ed il mondo in cui arriverete attraverso questi passaggi che abbiamo delineato qui, non perché vi siete lasciati dietro tutto il caos sulla vecchia Terra, e non perché siete saliti a bordo di un'astronave e siete andati su un pianeta diverso. Arriverete a quella Terra che state co-creando grazie a ciò che farete nella pace del vostro corpo, nel silenzio della vostra mente e nel comfort della vostra stessa casa.


Il Concsilio Arturiano 9D. Ascoltate i Segni dell'Universo


Siamo molto entusiasti di offrirvi questo aggiornamento dello stato attuale, questo rapporto sui progressi. Abbiamo notato che sempre più persone sono in grado di ricevere le energie che stanno arrivando per servire tutti voi, con le opportunità che stanno cogliendo per aprirsi e ricevere. L'Universo sta portando a coloro che sono pronti opportunità dopo opportunità di rallentare, rilassarsi, fare di meno e ricevere di più, e possiamo vedere che la stragrande maggioranza di quelle persone sta ascoltando i segni.

Trarrete sempre beneficio dall'ascoltare i segnali che riceverete dall'Universo. Quei segni vi vengono dati direttamente dal vostro Sé Superiore e dalle vostre Guide Spirituali, mentre sono orchestrati nel complesso dall'intero Universo e dall'Energia della Sorgente. Quando le persone ricevono queste opportunità ora, si rendono conto, grazie a ciò che hanno imparato, che è importante prestare attenzione alle sincronicità; si rendono conto di interpretare i propri segni personali, le cose che stanno accadendo nella loro vita. E abbastanza persone hanno ricevuto il messaggio a questo punto per riconoscere quanto sia potente stare fermi, non fare nulla ed aprirsi.

Non siete lì per far accadere tutto. Siete lì per sperimentare il cambiamento della coscienza. Ora, naturalmente, a volte sarete chiamati all'azione; avrete un forte impulso a fare qualcosa o ad aiutare in qualche modo. Ma per la maggior parte, è meglio per voi prendervela comoda, rilassarvi, non lavorare così duramente o pensare così tanto, e lasciare che il cambiamento avvenga. Passare dal fare continuamente, al non fare così tanto, è un cambiamento.

E così, mentre continuate a lasciar andare il bisogno di fare tutto da soli e lasciate che le forze Universali prendano il sopravvento, potete anche godervi di più il viaggio, e vediamo più persone che lo fanno. Vediamo più persone rendersi conto che le esperienze che possono avere esternamente impallidiscono rispetto a quelle che possono avere internamente, e questa è una cosa molto buona da riconoscere, perché quelle esperienze interiori continueranno a rendersi disponibili anche a voi. Ciò significa che potete sentirvi di più, potete connettervi di più, potete accedere a più doni e abilità spirituali. Quello che vorremmo vedere è alcuni di voi diplomarsi con l'idea che dovreste stare seduti a pensare a cosa farete o cosa dovreste fare.

Se non avete quel potente impulso, quell'ispirazione che viene dall'interno per fare qualcosa, allora vedetelo come un segno dell'Universo che in questo momento siete destinati a sedervi, rilassarvi, aprirvi e ricevere. Giocate con l'apertura del chakra della corona, perché è un meraviglioso portale attraverso il quale potete ricevere. Prestate più attenzione al vostro respiro, all'essere nel vostro corpo e lasciar andare l'idea che dovreste accumulare risultati in questa vita. Ne avete fatto abbastanza in tutte le vostre vite precedenti messe insieme. Non avete più niente da dimostrare e tutto da guadagnare lasciandovi cambiare gradualmente, e con facilità e gioia nel processo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto entrare in contatto con voi.




 
 
 

Kryon. Le scoperte in arrivo.

Post n°8602 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Kryon. Le scoperte in arrivo.

https://www.kryon.com/CHAN2021/k_channel21_Discoveries.html

Canalizzazione in diretta di Kryon, presentato il 25 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la quarta canalizzazione del mese per quanto riguarda il cambiamento. Nelle ultime tre settimane abbiamo discusso di diversi attributi del cambiamento che stanno iniziando a verificarsi su questo pianeta. I cambiamenti sono principalmente di coscienza, e vi abbiamo fornito alcuni esempi che mostrano che molti di questi erano previsti e si coordinano con i messaggi degli indigeni. Ruotano attorno al ciclo del nostro tempo, alla precessione dell'equinozio ed al cambiamento del 2012.

Quindi, qui vi sedete in un momento di cambiamento previsto e la prima cosa che accade è COVID. Dovete chiedere: "È correlato?" Ed ora abbiamo dato la risposta molte volte. Infatti (è correlato)! Più che correlato, è il catalizzatore di ciò che segue. Questo virus ha quasi fermato i normali attributi operativi di questo pianeta, e vi ho detto che è come fermare una grande fabbrica in modo che possa riorganizzarsi.

Abbiamo discusso della metafora di una fabbrica che non può fermarsi. Dopo qualche tempo, inizia ad essere disfunzionale e coloro che la gestiscono iniziano un procedimento di avidità e mancanza di integrità. Diventa così brutto da diventare gravemente inefficiente, eppure nessuno può fermarlo. È troppo grande. Tuttavia, il COVID lo ha fermato! Questo dà uno spazio, non è vero? È uno spazio che nessuno si aspettava, dato per vedere le inefficienze della fabbrica (i sistemi della Terra). È il momento di riorganizzare e vedere chiaramente le cose oscure che sono cresciute negli angoli bui dove non siete mai stati in grado di guardare prima. È un'occasione per vedere più luce che mai ed identificare coloro che vi impediscono di vederla.

Carissimi, questo è solo l'inizio di ciò di cui abbiamo discusso. Vi abbiamo dato alcuni messaggi di cambiamento in passato e vi abbiamo detto "attenti a questo" o "cerca quello". Queste cose stanno arrivando. Ci sono alcune cose in arrivo che vi sorprenderebbero, che sono davvero sensazionali e piene di grandi cose, e quando vi parlerò di alcune di queste cose, potreste chiedere: "Tra quanto tempo, Kryon, tra quanto tempo?" Ognuna di queste cose che vi darò ora in realtà esiste già. Esistono già in qualche forma o sono in fase di sviluppo. Sia chiaro: alcune di queste cose ricadevano sull'umanità, in attesa dell'esperienza, aha. "Kryon, di cosa stai parlando?"

Le invenzioni sono date quando sono necessarie

Permettetemi di tornare indietro e rivisitare alcuni messaggi che potreste aver sentito prima: le grandi invenzioni che hanno cambiato la cultura di questo pianeta spesso sembrano accadere tutte in una volta, in tutto il mondo, quasi come se fossero state consegnate alla coscienza tutte in una volta da qualche altra parte. Raramente avete un solo individuo con un'idea che poi cambia il pianeta. Questa potrebbe essere la storia che vi raccontano nella Storia, ma queste profonde invenzioni e scoperte di solito accadono contemporaneamente, ed il primo individuo a manifestarlo è colui che ottiene il merito.

Elettricità: alcune delle invenzioni che si manifestano sul pianeta sembrano strane nel loro tempismo. Potreste guardare indietro e chiedere: "Perché ci è voluto così tanto tempo? Com'è possibile?" Se iniziate a guardare ai fatti, la scoperta dell'elettricità è una. Per quanto tempo questa energia è stata ovvia per l'umanità in così tanti modi? Che si tratti di elettricità statica, come le scintille che fate quando muovete i piedi su determinate sostanze, o che si tratti di un fulmine nel cielo ... perché ci sono voluti solo un paio di centinaia di anni fa per essere davvero guardato, o la domanda ha chiesto: "Mi chiedo se questa è energia che potremmo usare?" Quanto a chi l'ha effettivamente inventato, sapevate che era Michael Faraday, giusto (o avete sentito un'altra storia)? E – che in realtà non si trattava di elettricità – ma piuttosto di induzione elettromagnetica (magnetismo)?

Il volo è un altra. I cinesi fanno volare gli aquiloni e conoscono le correnti del vento da 3000 anni. Perché non c'erano uomini nel cielo, usando aquiloni e correnti ascensionali con la profonda comprensione che l'umanità aveva già di queste cose? Come mai c'è voluto così tanto tempo? Ancora oggi, vedete quelli che saltano dalle cime delle montagne senza volo a motore, con un aquilone attaccato a loro. Dov'era quello? Avrebbe dovuto essere intuitivo e sarebbe dovuto accadere mille anni fa. Avete guardato gli uccelli, avete fatto volare gli aquiloni, eppure, per migliaia di anni, nessuno lo ha fatto. Ha senso? Ci sono voluti anni fino a quando i fratelli Wright non ve l'hanno dato usando motori a motore. Non è passato molto tempo, carissimi, e hanno battuto i francesi con il loro famoso primo volo solo di due settimane! Vedete cosa sto dicendo? Questa invenzione è stata "consegnata sul Campo" quando era pronta - ed in tutta la Terra allo stesso tempo.

Le invenzioni che cambiano profondamente la Terra in questo modo accadono quando è il momento. Potreste non essere d'accordo. Potreste dire: "Oh, possiamo pensare a queste cose ogni volta che vogliamo". Questo non è vero o molte invenzioni che erano completamente "lì e pronte e intuitive" sarebbero avvenute anche prima di quanto siano avvenute.

Ci sono cose in arrivo che sono già qui, carissimi, in certi modi. Sono già sul campo, in attesa di essere strappate. Voglio parlarvi di loro. Alcuni l'hanno già sentito.

Le migliori invenzioni in arrivo non saranno l'alta tecnologia

Non sorprendetevi se le scoperte più avanzate che farete, che cambieranno profondamente questo pianeta, non hanno nulla a che fare con l'intelligenza artificiale o enormi quantità di calcolo. Potreste dire che è "ritorno alle origini" perché alcune delle migliori invenzioni utilizzeranno schemi e fisica di base che sono sempre esistiti, ma a cui non avete ancora pensato.

"Kryon, di cosa stai parlando?"

La fine delle batterie – e la rete

Vorrei parlare della ruota dell'energia magnetica. Potrebbero essere due o anche tre ruote, ma esiste uno schema semplice, una serie di magneti che, se posizionati correttamente, possono far girare una ruota, per sempre.

Usando la semplice energia push/pull di magneti piccoli o grandi insieme in una matrice specifica, potete far funzionare questa ruota per sempre. Siete consapevole, non è vero, che i magneti naturali sono molto potenti e spingono e tirano con una grande forza, senza riposo o tempo di aggiornamento, senza effetti collaterali e senza carburante. Questo è un enorme segreto! Perché non l'avete visto prima? Metteteli insieme in una serie in cui spingeranno e tireranno l'uno contro l'altro e gireranno la ruota di qualsiasi dimensione desiderate, fino alla fine dei tempi! Tutto quello che dovete fare è oliare i cuscinetti di tanto in tanto. Ci avete pensato? Carissimi, ascoltate: se riuscite a far girare qualcosa, potete collegarla ad un generatore elettrico. Elettricità, in qualsiasi quantità, per sempre!
(Nt. Un esempio è il Romag presentato molti anni fa e mai, infatti, tradotto in una applicazione per l'umanità. In realtà ci sono state alcune invenzioni derivate, ma sono state brutalmente soppresse dai 2dark")

Voglio che pensate a cosa significa. Immaginate: niente batterie. "Kryon, di cosa stai parlando. Devi avere le batterie." Carissimi, quella dichiarazione è veramente di ieri! Immaginate il vostro dispositivo preferito. Un telefono, forse? E se, invece di una batteria, avesse un minuscolo motore magnetico rotante in miniatura che alimenta il dispositivo in tempo reale, per sempre! Non solo non ci sono batterie in futuro, ma non si ricarica nulla. Ogni cosa elettronica che avete ha il suo piccolo generatore rotante incorporato.

"Kryon, quanto può essere grande questa ruota?" Bene, pensiamo: tutto quello che ho detto può essere ampliato. Quindi, invece di una batteria in un'auto elettrica, c'è un motore elettrico rotante più grande sotto, che fornisce sempre elettricità a quella che ora chiameremo super capacità (qualcosa di cui abbiamo discusso solo brevemente). Avrete sempre abbastanza elettricità per percorrere centinaia e centinaia e centinaia di miglia senza mai fermarvi. E anche mentre dormite, l'elettricità viene ancora generata al "super cap". Non si ferma mai.

"Kryon, ancora non capisco come tutto questo cambierà l'intero pianeta."

Carissimi, sto parlando di energia individuale per ogni singolo edificio che esiste sul pianeta, senza essere connesso a nessuna rete. NESSUN CAVO E NESSUNA FONTE ESTERNA. Nessun modello meteorologico spegnerà mai più una città o farà morire quelle persone perché non possono ottenere elettricità, perché è proprio fuori in un piccolo motore rotante che non si ferma mai ed è sempre in funzione, per alimentare tutto ciò che è necessario. Il magnetismo è la risposta. È elettricità gratuita, istantanea e mobile per tutti.

Ogni continente su questo pianeta potrebbe avere tutta l'elettricità che desidera o di cui ha bisogno per alimentare istantaneamente villaggi, ospedali, comunicazioni, insegnamento tramite Internet ed altro ancora. Internet funzionerebbe, qualunque cosa accada. Riuscite ad immaginare quando tutti potevano parlare con tutti? Culture e continenti inizierebbero a guarire se stessi e finalmente li genti inizierebbero ad essere educate.

Tutto questo può accadere da un modello sconosciuto: un array magnetico. Mettendo insieme quei magneti in modo che spingano e tirino in un modo che ruotino per sempre, possono essere personalizzabili in qualsiasi dimensione, miniaturizzati o massicci. Possono alimentare navi e automobili, e durano per sempre. Non c'è risorsa più facile e sicura da usare per alimentare questo pianeta del magnetismo. Nessuna risorsa naturale viene bruciata, nessun inquinamento e completamente sicura.

Kryon – Questo non può funzionare

"Kryon: Se avessi questa invenzione, ci sono forze là fuori che non lascerebbero mai svilupparla. avrei paura di averla! Le compagnie elettriche del pianeta lo compreranno e lo intascheranno perché vogliono vendere quello che hanno. Non permetteranno mai che ciò accada".

Fermiamoci un attimo. Carissimi, questo non è il mondo di vostro padre. Cosa vi ho detto del cambiamento negli ultimi 30 anni? NON POSTULARE IL FUTURO SU COSA È SUCCESSO IN PASSATO. Il cambiamento sta cambiando la coscienza del pianeta. In questo momento, le compagnie elettriche di tutto il tuo paese sono nei guai. Il combustibile fossile è nei guai, se non ve ne siete accorti. L'energia nucleare, l'ex Santo Graal del potere, si è chiaramente dimostrata eccezionalmente pericolosa! Ognuno dei sistemi di generazione di energia di massa accettati sta fallendo.

Vi dirò che le compagnie elettriche di questa terra (USA), anche se usano vapore o vento o luce solare, sono tutte ansiose per questa invenzione! È semplice, efficiente, non necessita di grandi investimenti, e (pronti?) saranno poi LORO a produrre e vendere le unità, migliorandole e trovando sempre più usi per liberarvi tutti da ogni tipo di rete elettrica. Quindi vi sto dicendo che è un nuovo mondo, e quelli nel "business dell'energia" saranno i primi a volerlo usare.

La forza più alta e più potente dell'umanità

Lasciate che vi dia la mia preferita: ci sono cose che fa questo tuo corpo, che ha a che fare solo con la coscienza, nient'altro. Negli ultimi vent'anni, c'è stata una rivelazione di prove. La coscienza è energia. Può alterare la fisica.

Questa realizzazione non è stata sempre pensata come il caso. In passato, la coscienza era qualcosa di esoterico, non ben definibile, e non apparteneva alla fisica. Ora lo fa. C'è ora una lenta consapevolezza che la coscienza deve assolutamente essere considerata energia.

Pensate: se la coscienza è energia, allora, come tutte le altre energie fisiche, devono esserci regole o assiomi. Diventa scienza predittiva. Quando iniziate a capirlo e capite cosa sono, avrai alcune risposte profonde ad alcuni dei più grandi misteri della salute: l'energia della coscienza è la ragione dell'effetto placebo! Qualcuno prende una pillola ricoperta di zucchero e gli viene detto che la pillola creerà una cura - e poi lo fa! Qual è il processo? Come è possibile?

Qualcuno prende una tintura omeopatica, una chimica troppo piccola per creare una reazione chimica. Eppure, cura! Che cosa sta succedendo? Come funziona? La risposta è l'energia e la fisica della coscienza combinate con qualcosa chiamato neuroni specchio: ciò che il corpo vede e si aspetta, spesso lo crea da solo. Forse, vedi qualcun altro che mangia un pasto e sbavate. Questa è la coscienza sulla chimica, miei cari.

Vi siete mai chiesti se i neuroni specchio potrebbero svolgere un ruolo potente e più ampio in un futuro sistema di guarigione? E se poteste convincere il vostro corpo che sta guarendo? I neuroni specchio non possono dire la differenza tra ciò in cui credete o ciò che sta accadendo chimicamente. Pertanto, la coscienza istruisce il corpo a guarire se stesso, e lo fa! Ora capite come può funzionare la remissione spontanea. Quando convincete il corpo che sta avvenendo una guarigione, ci crede così completamente da guarire voi stessi. Questo sarà un nuovo processo di guarigione. Sarà il migliore di tutti quelli che siano mai esistiti - usando l'energia della coscienza in modi nuovi, misurabili e scientifici.

Nessuna intelligenza artificiale, nessun progresso super hi-tech

Invece, questa diventa la rivelazione di ciò che voi come Umani avete sempre avuto. Potenza!

Voglio che riflettiate su questi cambiamenti perché sono sul Campo. Pensate che quando la scienza ha scoperto che la coscienza è energia, l'abbiano lasciata stare? No. Volevano saperne di più su cosa sia. La prima cosa di cui si sono resi conto è che hanno a che fare con un'energia multi-dimensionale. In effetti, la scienza potrebbe non pensare immediatamente ai potenziali di auto-guarigione esistenti, ma alla fine lo farà.

Quanto tempo ci vorrà? Dipende da voi. Quanti di voi credono a queste cose? Perché la credenza stessa, si potrebbe dire, è un trasmettitore della realtà, perché quando credete in qualcosa, potete farla accadere.

I cambiamenti stanno arrivando su questo pianeta, miei cari, e ve l'ho detto. Continuiamo a parlarvi di quelli che miglioreranno l'umanità, e verrà un tempo in cui l'ultima cosa che vorrete fare l'uno all'altro sarà uccidervi a vicenda. C'è un precedente per questo in altri luoghi di cui ho parlato, quindi l'ho visto. L'ho visto.

Sono Kryon, innamorato dell'umanità.

E così è. KRYON




 
 
 

Il Divino, la compagnia del cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

Post n°8601 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino, la compagnia del cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 15 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi un aggiornamento su quanto è successo dietro le quinte e su cosa abbiamo ottenuto noi, il Divino e la Compagnia del Cielo negli ultimi giorni. Il piano Divino è andato avanti un bel po' negli ultimi giorni. Il Divino e la Compagnia del Cielo non solo hanno portato il pianeta ad un regno molto più alto, ma abbiamo anche raggiunto dei fantastici progressi in termini di avanzamento del piano Divino e del procedimento di ricostruzione di Gaia.

In questa fase iniziale del procedimento di ricostruzione di Gaia, ciò su cui il Divino si sta concentrando, è porre le strutture e le fondamenta affinché, una volta iniziato il procedimento, tutti i sistemi e le strutture siano pronti per le azioni. In questa fase di costruzione strutturale, una cosa che il Divino deve compiere è il governo Divino sulla Terra. Quando il governo Divino avrà inizio, la fase di ricostruzione di Gaia andrà a pieno ritmo. Ciò significa che il procedimento di ri-mappatura di Gaia non inizierà fino a quando il governo Divino funziona tangibilmente sulla Terra, il che significa che il Divino entrerà e gestirà il procedimento di ricostruzione di Gaia.

Questo è il procedimento progettato da Gaia ed ora è il momento di realizzare questo design.
L'umanità è sotto legge e regole fatte dall'uomo da molto tempo. Le leggi divine sono andate perdute da un bel po' di tempo. Il governo Divino è stato qualcosa di estraneo per il pianeta e questa è la realtà. Affinché il governo Divino arrivi online, ci deve essere qualche cambiamento di mentalità. Le regole del pianeta devono cambiare molto perché il pianeta sia in armonia con il vivere di 5D. L'umanità ha bisogno di una grande comprensione degli spiriti e delle leggi spirituali affinché nel tempo imminente in cui il Divino inizia la nuova età dell'oro ed inizia a gestire il procedimento di ascensione di Gaia, l'umanità sarà in grado di adattare la nuova realtà e il nuovo vivere della Terra.

La realtà 5D, e la nuova Terra vivente, è molto diversa dalla vecchia vita 3D. Gli esseri umani in pratica possono fare tutto ciò che scelgono senza incorrere in reazioni e conseguenze karmiche.
La densità della 3D fa credere all'umanità che non ci siano leggi spirituali in atto. Basta seguire le regole e le leggi della Terra e la loro vita andrà bene. Tuttavia, in 5D, le leggi spirituali sono i principi guida. Le società funzionano in base alle leggi spirituali. Queste leggi sono costanti e permeanti in ogni aspetto della vita umana. È necessario che tutti gli esseri umani le seguano. E questo è il grande assestamento a cui l'umanità dovrà adeguarsi e abituarsi.

Quando le leggi divine saranno seguite ed eseguite, le società e le vite umane saranno molto più pulite. Le anime sul pianeta avranno delle linee guida da seguire. Le vite sulla Terra saranno più semplici. Le vite umane saranno molto più appaganti. Le missioni dell'anima saranno completate la maggior parte delle volte. Gli spiriti saranno tra gli umani, cammineranno mano nella mano. Altre civiltà stellari potranno visitare la Terra e le anime terrene potranno visitare anche altre civiltà stellari. Sarà normale che le civiltà vadano oltre il tempo e lo spazio. Questa è la nuova Terra che vive.

Così nel tempo a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno a portare avanti il piano Divino. I nostri Lavoratori della Luce continueranno l'istruzione di nuove civiltà Terra e stellari. Alcuni Operatori della Luce inizieranno anche la loro prossima missione insegnando al pianeta e all'umanità le leggi spirituali e le altre civiltà stellari.
Per i Lavoratori della Luce pronti, il Divino introdurrà loro alcune delle tecnologie avanzate affinché il pianeta Terra abbia a disposizione queste tecnologie da utilizzare.


Inoltre, una volta che il governo Divino inizierà a funzionare, il Divino e la Compagnia del Cielo porteranno sul pianeta Terra molte tecnologie avanzate per l'umanità e per la guarigione e la ricostruzione di Gaia. Queste tecnologie hanno creato vantaggi ad altre nazioni e sistemi stellari, madre Terra è in linea ora per riceverle. L'umanità è pronta, e così, una volta iniziato il governo Divino, queste tecnologie verranno portate anche qui.

Nel tempo che verrà, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo continueremo a far avanzare il piano Divino. L'obiettivo Divino è portare il governo Divino sulla Terra. Alcuni Lavoratori della Luce sono già in posizione. Ed il piano Divino sta funzionando molto bene al momento. Noi, il Divino vi incoraggiamo, nostri Guerrieri della Luce, ad avere fede e ad agire secondo la vostra missione dell'anima. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.
Amore Divino a tutti voi.
Linda Li. Così è.






 
 
 

Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

Post n°8600 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 16 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e sono felice di inviare oggi questa comunicazione. Il vostro pianeta Terra è in transizione da 3D a 5D, questo va avanti da molti anni. In questo momento, è nella fase finale della trasformazione, per la quale aspettavo da tempo. Sono felice per l'umanità perché siete molto vicini a diventare una società libera senza essere influenzata da nessuno, soprattutto dagli Oscuri. Ho osservato la Madre Terra dalla mia nave e riesco a vedere la sua metamorfosi e l'espansione in dimensioni. Il vostro pianeta diventerà molto più grande e si avvicinerà al centro della Galassia Lattea.

Tutto quello che sta succedendo ora su Madre Gaia, non è un caso, Primo Creatore e Padre Supremo hanno visto il futuro, e hanno creato il piano divino riguardante la vostra Ascensione. Tutti gli eventi accaduti si basano su quel piano.
La divulgazione completa avverrà, quando tutte le verità nascoste verranno a galla, sulle entità oscure che controllano ogni aspetto della vostra vita da molto tempo. Appena questo accadrà, allora i Galattici avranno il permesso di atterrare sul vostro bellissimo pianeta.

Sono pronta a venire con la mia squadra per aiutare l'umanità. Abbiamo camere curative, ciò di cui la vostra civiltà ha disperatamente bisogno, li chiamate letti medicali (Medbed). Queste camere possono guarire qualsiasi malattia, dare una completa riabilitazione del corpo, trasformare una persona anziana in una giovane e ecc.

Finora, questa tecnologia non è stata creata dalla civiltà umana. Tante incredibili scoperte come l'energia libera Tesla ed ecc., saranno disponibili per servire il vostro mondo. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme. Nel frattempo, non mollate e abbiate fiducia in: che la Luce vinca sulle Tenebre.

Io sono Mira e sono felice di comunicare oggi. Mando la mia forza e coraggio a tutti voi. Grazie Canale Universale.
Siate pazienti e non mollate
Mira
Canalizzato da Erena Velazquez





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Ottobre 2021

Post n°8599 pubblicato il 16 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Transizioni approvate amorosamente.

Dinamismo aumenta.

Decostruzioni speciali in corso.

Rivelazioni speciali continuano.

Sensazioni armoniose aumentano.

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 55% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divine espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 79% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 92% (non regressivo).

Condizionali si dissolvono.

Riverberi Ermetici in corso. 91% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 39% (non regressivo).

Regni Elementali espandono la coscienza.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Ottobre 2021

Post n°8598 pubblicato il 15 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Distribuzioni pratiche continuano.

Rinforzi mentali aumentano.

Strutture interne vengono rafforzate quotidianamente.

Ambiente solare si espande.

Pianeti si allineano per le transizioni.

Spasmi – diminuiscono.

Fusioni maggiori sono avviate .

Rivelazioni continuano ad essere mostrate.

Divinità sono mostrate internamente.

Pratiche divine aumentano.

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 51% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 49% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in attracco. 42% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni di riverbero! 41% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Missione dell'Alleanza della Terra a Ganimede per accogliere i visitatori di ET e inaugurare un futuro da Star Trek

Post n°8597 pubblicato il 15 Ottobre 2021 da childchild

Missione dell'Alleanza della Terra a Ganimede per accogliere i visitatori di ET e inaugurare un futuro da Star Trek

https://exopolitics.org/earth-alliance-mission-to-ganymede-to-greet-et-visitors-inaugurate-a-star-trek-future/


Michael salla, 13 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. I lettori di
www.lanuovaumanit.net sono già al corrente di queste informazioni, seppure in modo meno dettagliato. Quindi possiamo stare tranquilli che quanto è presentato sia davvero autentico.
Amici vi faccio un appello. Capite che tutto il marasma delinquenziale che i controllori ci stanno rovesciando addosso serve unicamente ad impedire che noi, il polpolo, l'umanità, si venga a conoscere la verità?. Non parlo di ciò che accade ai livelli alti, ma a questo sviluppo che accade qui tra noi, tra le gente comune. Che parte e va a lavorare sulla Luna !! come un pendolare qualunque !!.
E devo dire, in Italia siamo più attenti che in altri posti, quindi il blocco è più severo che mai. Spezziamo queste ignobili catene, decise da personaggi immondi !!!!



Una flotta di veicoli spaziali di un gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri amichevoli è arrivata nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza sulla luna di Giove Ganimede, secondo tre fonti indipendenti che hanno familiarità con gli eventi che si svolgono nello spazio profondo. Quest'ultima informazione coincide con William Shatner, venerato in tutto il mondo per il suo ruolo di Capitano Kirk nel franchise di Star Trek, lanciato nello spazio il 13 ottobre, una probabile copertura per lui che gioca un ruolo significativo nello svolgersi degli eventi su Ganimede.


La mia prima fonte, JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti, mi ha rivelato che una coalizione spaziale internazionale ha segretamente inviato personale e navi sulla luna di Giove Ganimede, per incontrare un nuovo potente gruppo di visitatori extraterrestri considerati amichevoli.

La mia seconda fonte su ciò che sta accadendo attualmente su Ganimede è la contattata extraterrestre Elena Danaan, che ha trasmesso le informazioni più recenti dalla sua fonte della Federazione Galattica, Thor Han Eredyon, sui visitatori che stanno stabilendo un avamposto su Ganimede per coordinarsi con l' Alleanza della Terra finché l'umanità non sarà pronta per un contatto aperto.


La mia terza fonte è Alex Collier, contattato di lunga data da Andromeda, che ha confermato che c'è stata molta attività recente su Ganimede, che possiede un certo numero di grandi strutture extraterrestri che sono presenti lì da migliaia di anni.

Comincio con le informazioni della mia fonte di lunga data JP, che conosco dal 2008, quando mi ha contattato per la prima volta in merito alle sue esperienze di contatto extraterrestre in Brasile. JP ha rivelato il 7 settembre che lui ed altro personale militare statunitense erano stati assegnati a operazioni segrete sulla Luna ed avevano iniziato ad assemblare grandi strutture lì con l'assistenza di extraterrestri dall'aspetto umano che lavoravano con il Comando spaziale degli Stati Uniti.


In un precedente articolo , ho discusso di ciò che JP aveva rivelato sulle operazioni militari statunitensi sulla Luna che confermavano le informazioni rilasciate da un'altra contattata, Megan Rose, e dalla sua fonte, Val Nek, sulla costruzione di una nuova base della Federazione Galattica sulla Luna. La nuova base lunare utilizzerà tecnologie sicure per prevenire l'infiltrazione di extraterrestri ostili dall'Impero Draconiano e dall'Alleanza di Orione.

Il 21 settembre, JP mi ha informato per la prima volta di un grande convoglio spaziale che lasciava la Luna e si dirigeva verso Ganimede per incontrare un gruppo di extraterrestri amichevoli in arrivo. Lui mi ha detto:

Inoltre, sta succedendo qualcosa di buono. Stanno spostando della tecnologia dalla Luna a Ganimede. Tra i soldati tutti parlano. Grande convoglio spaziale... Forse questa settimana o la prossima settimana il convoglio parte. Non so l'ora esatta. Dal satellite della Terra al satellite di Giove.

Il grande convoglio spaziale non utilizzerebbe tecnologie a propulsione a razzo per raggiungere Ganimede, il che richiederebbe più di un anno.
Il convoglio spaziale impiegherebbe una frazione di quel tempo utilizzando l'antigravità, il campo di torsione ed altri sistemi di propulsione esotici. JP mi ha fatto sapere il percorso che avrebbe preso il convoglio dell'Alleanza della Terra:

Verso la Luna, poi Ganimede.. Ma tra la Luna ed il satellite di Giove ci saranno grandi soste come su Marte e nella fascia degli asteroidi.. Prima di raggiungere l'attrazione gravitazionale di Giove.

Il 27 settembre JP mi ha chiesto:
"Dalle tue fonti sai qualcosa sull'andare a Ganimede. I soldati ne parlano ancora…"

Risposi:
"Le mie fonti della Federazione non parlano di Ganimede. Dimmi cosa dicono i soldati».

JP ha continuato:

"Che stanno spostando una tecnologia avanzata dalla Luna alla più grande luna del nostro Sistema Solare… E quando ti ho sentito parlare degli incontri di Giove… mi sono davvero interessato. È una luna che ha un campo magnetico e molta acqua... Ci sono già enormi strutture lì. Stiamo solo trasportando un carico di m..da di roba... Ci sono enormi strutture lì, enormi... Ricordo che dicevano che c'era una guerra enorme lì [Ganimede] un paio di 1000 anni fa... Tutto quello che so è che un'armata si sta dirigendo laggiù... GRANDI Grandi navi

Ho coperto gli Incontri di Giove rivelati per la prima volta da Thor Han tramite Elena Danaan e successivamente confermati da Val Nek tramite Megan Rose in un'intervista. Uno dei dati di conferma a cui ho fatto riferimento è stato l'annuncio della NASA che il veicolo di lancio per la Clipper Mission to Europa, la luna gemella di Ganimede, era stato assegnato a SpaceX. Ho ipotizzato che questa fosse la copertura per Musk per partecipare ai Jupiter Meetings . La sua presenza, insieme a quella di Jeff Bezos e Richard Branson, è stata poi confermata da Val Nek.

Con queste nuove informazioni di JP, diventa più chiaro che la missione NASA Europa Clipper è una copertura per un'operazione spaziale molto più ampia, un convoglio dell'Alleanza della Terra che si recherà a Ganimede per allestire strutture per incontrare ed interagire con un gruppo di visitatori extraterrestri in arrivo.

Successivamente JP ha avuto un incontro con un extraterrestre dall'aspetto umano che gli ha detto di prepararsi per far parte di una delle imminenti missioni militari a Ganimede per incontrare un gruppo di visitatori in arrivo. Questo non è stata una sorpresa per me poiché il reclutamento di JP nell'esercito degli Stati Uniti è stato facilitato dal personale delle forze speciali statunitensi che diversi anni prima lo avevano aiutato a scattare fotografie di veicoli spaziali antigravità che volavano vicino alla base aeronautica di MacDill per promuoverne la divulgazione. Ho analizzato le foto di JP in una serie di articoli, incluso il mio ultimo libro sulla US Space Force .

Il 4 ottobre, ho chiesto a Elena se sapeva qualcosa di "qualcosa di grosso... in arrivo nel nostro sistema solare", lei ha risposto:

Ho anche sentito di un altro grande ritorno, di potenti forze benevole, da un'altra dimensione e regno. Una grande forza che ha sempre cercato di liberare l'Umanità della Terra dalla schiavitù. Anche questa è ritornata. Siamo pronti per un gran finale.

Questo mi porta alle ultime informazioni di Elena [E] da Thor Han [TH] ricevute il 10 ottobre, che forniscono molte più informazioni su questa forza benevola in arrivo e sulla connessione con Ganimede:

TH: La flotta della Confederazione Intergalattica è arrivata in questo sistema stellare. Le loro navi saranno stazionate attorno a Giove per un po', fino a nuovo avvisom per poi avvicinarsi all'orbita terrestre. Il personale e la logistica sono accolti nell'avamposto di Ashtar. Alti funzionari alloggiano presso la struttura del Consiglio dei Cinque sulla luna Ganimede. Vengono per valutare il risultato del nostro lavoro comune per quanto riguarda lo smantellamento dell'Alleanza Oscura e collaborano con la Federazione Galattica dei Mondi come linea d'azione per il passo successivo.

Disegno della flotta della Confederazione Intergalattica per gentile concessione di Elena Danaan (nel testo originale)

Le informazioni di Thor Han qui sono una conferma sbalorditiva di ciò che JP mi aveva rivelato in precedenza a settembre. Un'alleanza multinazionale (della Terra) guidata dal Comando Spaziale Statunitense ( Comando che è stato fondato da D. Trump e che di cui nessun media ha segnalato l'importanza)
sta inviando un grande convoglio a Ganimede per incontrare e collaborare con un gruppo di visitatori extraterrestri in arrivo. Thor Han approfondisce questa crescente collaborazione tra i nuovi visitatori e l'Alleanza della Terra:

E:
Qual è il prossimo passo?

TH: Collegamento con la Earth Space Force e valutazione del potenziale per un contatto civile. Di solito non richiediamo il loro intervento, ma di recente abbiamo richiesto la loro assistenza per garantire questa tempistica. Sai, la Terra non è come una di queste civiltà di stadio 2 o 3 che la Federazione Galattica dei Mondi salva da interferenze esterne. Terra è speciale. Porta i semi che hanno piantato.


E: Puoi parlarne?

TH: Sono i nostri antenati. Ci hanno seminato, qui a Nataru. La Terra, come pochi altri luoghi in questa galassia, è stata per molto tempo uno dei loro terreni particolarmente amati per la sperimentazione sullo sviluppo umano e la coscienza. Come in Mana (K62-Lyra) . Sono i seminatori.

E: Capisco che siano un mucchio di razze diverse, vero?


TH: Sì, sono molto diversificati, ma non così ampiamente diversificati come le forme di vita che hanno creato.

E: Come si "creano" forme di vita?

TH: Per ibridazione. È un grande divertimento per loro, ma c'è una questione seria di fondo. Funzionano in conformità con la Sorgente. Naturalmente, NON creano tutte le forme di vita; questa è la creazione della Sorgente; ma piuttosto agiscono con il materiale per creare razze ibride e popolare mondi.

Questo è uno sviluppo affascinante poiché combacia con le informazioni fornite da diversi ricercatori e contattisti sulle origini extraterrestri dell'umanità e su come le diverse razze abbiano seminato l'umanità. Il riferimento più antico a tali informazioni si trova in testi biblici come l'Antico Testamento che fa riferimento agli Elohim come creatori dell'umanità.


Alex Collier dice che gli è stato detto dagli extraterrestri Andromedani che l'umanità era una specie ibrida contenente la genetica di 22 civiltà extraterrestri. Nel suo libro, Defending Sacred Ground , Alex ha parlato di Ganimede utilizzato come avamposto dagli Andromediani: "Gli Andromediani hanno enormi navi madre su Giove, [e] la luna di Ganimede".

Pertanto, è molto probabile che questo nuovo gruppo che ha stabilito una presenza su Ganimede sia correlato a una o più di queste 22 civiltà. La conversazione di Elena con Thor Han continuò:

TH: Ti ho parlato dei Nove Anziani?

E: Sì, l'hai fatto.

TH: Sono il livello più alto di coscienza individualizzata prima della Sorgente. Alcuni li chiamano i Nove Dei, altri i Nove Profeti della Sorgente. Non vivono in una dimensione definita, ma in nessuna dimensione; Voglio dire, per farvi capire: abitano tra gli universi creati, in un luogo dove il tempo e lo spazio sono non creati. Lo chiamiamo: il Vuoto. O il Santuario. La loro coscienza comprende tutte le coscienze. Possono dividersi frattalmente per essere presenti simultaneamente in tutti i luoghi che desiderano, poiché non viaggiano nello spazio, né nel tempo, ma si collegano ad un luogo ed a un'entità quando vogliono trasmettere un messaggio od agire, qualunque sia la distanza, in ogni tempo. Per loro, il tempo si verifica solo quando si collegano ad un continuum spazio-temporale. Sono i primi figli della Sorgente.

E: Arcangeli?

TH: Più alto di loro. Sono pura coscienza, non incarnata, senza forma, ma con ciascuno il proprio pensiero individuale, sebbene vincolante come UNO. Nove bocche, un cuore. Sono i Nove, non hanno altro nome.

E: Possono essere chiamati il Consiglio dei Nove a volte?

TH: Ebbene sì, a volte. Sai che ci sono moltissimi consigli. Questi Nove sono una sorta di consiglio intergalattico, e hai anche il Consiglio dei Nove di Nataru (questa galassia), che ora è "I Cinque". E a capo degli Zenae (Andromedani) hai anche nove anziani.

A questo punto, vale la pena ricordare che il primo riferimento ad un Consiglio dei Nove interessato agli affari umani proveniva dalle comunicazioni canalizzate che coinvolgevano il Dr. DG Vinod, che lavorò con il famoso psichiatra Dr. Andrija Puharich nel 1952. Puharich fece in modo che diversi sensitivi incanalassero il Consiglio dei Nove, tra cui il famoso sensitivo israeliano Uri Geller e più tardi Phyllis Schlemmer.

Il suo libro, The Only Planet of Choice riassume 20 anni di ricerca e comunicazione con il Consiglio dei Nove. È importante sottolineare che Gene Roddenberry ha partecipato ad alcune sessioni di canalizzazione del Consiglio dei Nove e ha posto loro delle domande. Ciò ha ispirato la creazione della serie TV Deep Space Nine in cui un misterioso gruppo di extraterrestri incorporei chiamati "Profeti" occupavano un tempo non lineare all'interno di un wormhole che collegava istantaneamente diverse parti della nostra galassia.


Ciò che Thor Han ha da dire sul Consiglio dei Nove ha una strana somiglianza con i Profeti in Deep Space Nine di Roddenberry:

E: E la Federazione Galattica ha un Alto Consiglio di 25, vero?

TH: 24 più uno, il guardiano della legge. Questo stabilisce la decisione finale, ma questo compito si alterna. Il Guardiano della Legge viene sostituito da un altro membro del Consiglio ogni 10 cicli.

E: In base a quale ciclo?

TH: Un frattale dei cicli temporali di questa galassia.

E: I Nove stanno arrivando anche nel nostro sistema stellare adesso?


TH: (ride) Non hanno bisogno di navi per muoversi. La loro mente può connettersi ovunque. Possono assumere qualsiasi forma, teletrasportarsi istantaneamente e materializzarsi in un corpo biologico temporaneo, correlato alla specie che visitano. Possono trasformarsi in qualsiasi cosa. Forme biologiche, elementi come fuoco, acqua...


E: Perché allora hanno lasciato che tutti questi eventi accadessero in questo sistema stellare?

TH: Capisci: i Nove sono al di sopra di tutto, trascurano le storie di tutte le creature che popolano questi universi, raramente giocano un ruolo a livello individuale nell'equilibrio delle cose.


Elena prosegue poi chiedendo di un'organizzazione extraterrestre che chiama la Super-Confederazione Intergalattica, che ha descritto nel suo libro più recente, We Will Never Let You Down. Lei lo descrive come un'organizzazione intergalattica di vertice con uno status più elevato rispetto al Consiglio dei Nove, al Consiglio di Andromeda, alla Federazione Galattica, al Comando Ashtar e ad altre organizzazioni extraterrestri che operano localmente nella nostra galassia.

E: Hai detto che la Terra è speciale e cara al cuore della Super-Confederazione Intergalattica... oh, a proposito, qual è il nome esatto?

TH: Hanno il loro nome, che è in frequenza, non traducibile nel linguaggio umano. Noi, in Taami, li chiamiamo Ard Oraa Tu, ma è una traduzione molto debole di un linguaggio multidimensionale basato sulla frequenza. Ci piace piuttosto chiamarli: "Fai", i Guardiani, perché è quello che fanno davvero. (Thor Han è qui per rispondere alla mia domanda sulla super-confederazione intergalattica, non sui Nove)

È significativo che il personale della US Space Force abbia scelto di riferirsi a se stesso come Guardians e che ora sia direttamente in collegamento con un gruppo di visitatori chiamato Guardians o Prophets.

Per riassumere, secondo Thor Han, la razza extraterrestre arrivata di recente, che è entrata nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza su Ganimede, è la Super-Confederazione Intergalattica. È qui per supervisionare l'incredibile transizione che sta per aver luogo sulla Terra e sul nostro sistema solare e per collaborare con la nuova Alleanza della Terra che comprende 14 nazioni e compagnie spaziali che hanno partecipato agli incontri di luglio su Giove.

Inoltre, Thor Han ha rivelato che un Consiglio intergalattico dei Nove noto in tutta la nostra galassia come "Profeti" o "Guardiani", è anche arrivato in modo inter-dimensionale per osservare come si svolgono gli eventi nel nostro Sistema Solare.

Ho parlato con Alex Collier l'11 ottobre e ha detto che il nuovo gruppo di visitatori extraterrestri si era effettivamente diretto verso Giove ed aveva stabilito una presenza su Ganimede per osservare gli eventi che si svolgevano nel nostro sistema solare. Ha detto che Ganimede ha enormi strutture che risalgono a molte migliaia di anni. Quando gli ho parlato delle informazioni di JP su un convoglio spaziale diretto a Ganimede, Alex ha detto che probabilmente gli era stata assegnata una delle enormi strutture su Ganimede come base avanzata delle operazioni.

C'è una sincronicità molto importante che sta accadendo il 13 ottobre che supporta le informazioni di cui sopra. Il lancio della navicella spaziale Blue Origin di Jeff Bezos è programmato con William Shatner come uno dei quattro astronauti. Secondo Elena, le uniformi di Blue Origin sono molto simili alle uniformi del personale dell'Alleanza della Terra che interagisce con la Federazione Galattica ed altri gruppi extraterrestri.

La mia speculazione è che la missione Blue Origin del 13 ottobre sia una copertura per Shatner e gli altri tre astronauti che viaggiano segretamente a Ganimede per partecipare alla cerimonia di benvenuto per la Super-Confederazione Intergalattica appena arrivata, e forse anche per il Consiglio dei Nove. Shatner è una figura estremamente popolare in tutto il mondo e sarebbe un eccellente ambasciatore culturale per la Terra nei primi incontri di contatto con un gruppo così importante di visitatori. La partecipazione di Shatner a tali incontri avrebbe anche preannunciato l'ingresso ufficiale dell'umanità in un futuro da Star Trek.

In conclusione, ci sono tre fonti indipendenti che confermano che un nuovo potente gruppo di extraterrestri è arrivato nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza sulla luna di Giove Ganimede. È più che una coincidenza che la missione Clipper della NASA su Europa sia stata annunciata a luglio, in quanto fornisce la copertura perfetta per un grande convoglio spaziale da assemblare segretamente ed inviare alla sua sorella luna Ganimede senza destare troppi sospetti. Il grande convoglio e lo sviluppo di una presenza umana su Ganimede in una delle grandi strutture lì aiuta anche a spiegare la carenza di manodopera mondiale di cui ho discusso in precedenza.

Infine, la missione spaziale Blue Origin che coinvolge William Shatner, con il suo profondo legame con il franchise di Star Trek, rende plausibile l'idea che l'umanità sia ufficialmente entrata in una nuova fase entusiasmante con un gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri, raffigurato in Deep Space Nove come i Profeti, che hanno preso residenza su Ganimede.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

[La versione video di questo articolo è disponibile su YouTube e Rumble . Podcast disponibile su Apple, Spotify e Google ]

[13 ottobre – Nota dell'autore Gene Roddenberry impiegherebbe squadre di scrittori e produttori per inventare diversi episodi di Star Trek e dei suoi sequel basati sulle sue idee originali. Rick Berman e Michael Piller sono ampiamente riconosciuti come i creatori ufficiali della serie Deep Space Nine trasmessa per la prima volta nel 1993, due anni dopo la morte di Roddenberry. Roddenberry ha partecipato alle sessioni di canalizzazione del Consiglio dei Nove e la stretta somiglianza tra loro ed i Profeti negli episodi di DS9 suggerisce che questo è stato un altro caso in cui i suoi scrittori e produttori hanno introdotto idee che ha discusso e sviluppato per la prima volta con loro. Quindi, mentre si può affermare con sicurezza che il DS9 è stato ispirato dalla partecipazione di Roddenberry alle sessioni di canalizzazione del Consiglio dei Nove, non è corretto attribuire a lui la creazione della serie DS9.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8596 pubblicato il 14 Ottobre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 OTTOBRE 2021

 

 

Figli amatissimi del Mio Sacro Cuore, rimanete nelle Mie Piaghe.

 

VI HO OFFERTO LA REDENZIONE, COSICCHÈ IN QUESTO MOMENTO, A LIVELLO INDIVIDUALE, CIASCUNO POSSA DECIDERE LIBERAMENTE PER IL BENE O PER IL MALE.

 

Non incolpate Me per quello che vi succede, ma esaminatevi…

Cosa state attirando su di voi come umanità?
In che modo state vivendo?
Quali decisioni state prendendo?
Come indirizzate la morale personale: cosa accettate e cosa non accettate, come persone, nel vostro intimo?

 

Ciascuno dei Miei figli ama sé stesso per via naturale, ma questa generazione ama sé stessa in un modo totalmente disordinato. Di conseguenza, siete egoisti e predicate nel nome del vostro ego: il vostro riferimento è il vostro ego, le caratteristiche e gli esempi che date davanti ai fratelli hanno per riferimento il vostro ego interiore, che ama unicamente sé stesso. (1)

 

Popolo Mio:

 

VOLETE USCIRE DALL’IGNORANZA ALLA QUALE VI SOTTOPONETE PERCHÈ VI COMPORTATE ED AGITE IN BASE AL VOSTRO EGO?

 

SIATE UMILI, questo è quello che manca a questa generazione: l’umiltà per accettare che nonostante ciascuno, in quanto persona, è un individuo a sé stante, voi non vivete da soli, ma siete circondati da altre persone con le quali vi ho chiesto di convivere in fraternità. 

 

La Creazione sta gemendo e sente i dolori del parto, spera che il Mio Popolo mantenga la Fede.

 

L’UOMO STA DOMINANDO L’UOMO A UN LIVELLO TALE, CHE L’ÈLITE STA ACCETTANDO LA PROSPETTIVA DELL’AUTODISTRUZIONE DEI MIEI FIGLI CAUSATA DA:

 

Aborto...
Eutanasia...
Armi atomiche, le più inumane che gli esseri umani abbiano creato…
Armi chimiche, con le quali stanno flagellando il Mio Popolo…
E in questo momento le “tecnologie avanzate” delle quali voi siete all’oscuro, simbolo della superbia umana…

 

Pregate Popolo Mio, pregate, il freddo raggiungerà gran parte della terra, penetrerà fino alle ossa e i Miei figli patiranno enormemente per questo, perché giungerà inatteso e non si avrà un’adeguata preparazione per fare
fronte alle gelate.

 

Pregate Popolo Mio, pregate, la terra continuerà a tremare fortemente, vi state precipitando verso la sofferenza.


POPOLO MIO, DOVETE PREPARARVI PRIMA CHE EVENTI DI OGNI GENERE PRENDANO FORZA E IL CAOS AUMENTI. Sapete bene che l’essere umano di fronte alla destabilizzazione, agisce in modo selvaggio.

 

L’umanità sarà priva di comunicazioni, la tecnologia verrà sospesa per decisione del potere umano sulla terra.
Il silenzio e la paura si impossesseranno di coloro che non Mi amano e di coloro che non accettano di pentirsi delle loro cattive azioni. 

 

Rimanetemi fedeli, ricevetemi nella Sacra Eucaristia.  Non intraprendete strade contrarie ai Comandamenti, contrarie ai Sacramenti e contrarie alla Sacra Scrittura.
Non è il momento di interpretare la Mia Parola in base al gusto personale, siate fedeli al Vero Magistero della Mia Chiesa.

 

NON PERDETE QUESTO MOMENTO…
  SIETE ENTRATI NELLA GRANDE SOFFERENZA.

 

Popolo Mio, pregate Mia Madre con il Santo Rosario con devozione speciale questo 13 ottobre (*), offrendomi preghiere tutto il giorno per le seguenti intenzioni:

 

Quale riparazione per i peccati dell’umanità.
Quale petizione per le sofferenze dell’umanità a causa dei loro peccati e a causa della natura.
Quale offerta del Mio Popolo in riparazione all’Immacolato Cuore di Mia Madre.

 

Popolo Mio, voi siete protetti. Unitevi in modo fraterno, senza dimenticare che le Mie Legioni Celesti comandate da San Michele Arcangelo vi custodiranno, per Volontà Divina.

 

Popolo Mio:

 

IL MOMENTO È QUELLO ATTUALE.

 

Io vi proteggo, vi porto nel Mio Sacro Cuore, non temete, il male si allontana davanti a Me.

 

Benedico i vostri sensi, affinché siate più spirituali e meno mondani.
Benedico il vostro cuore, affinché sia tenero e non causi dolore ai vostri fratelli.
Benedico le vostre mani, affinché portino il bene.
Benedico i vostri piedi, affinché seguano le Mie Orme.

 

QUANTO VI AMO FIGLI, QUANTO VI AMO!

 

Non temete, Io vi proteggo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo all’ego umano, leggere…

    (*) Il 13 ottobre 1917, la Santissima Vergine Maria a Fatima in Portogallo, regalò all’umanità il miracolo del Sole.

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Questo è un appello alla coscienza individuale, in quanto figli di Nostro Signore Gesù Cristo.  

 

Un invito personale affinché siamo fraterni e desideriamo il bene per tutti i nostri fratelli.

 

Guardarci interiormente è una grazia spirituale che, quando ce la concediamo, ci aiuta ad essere migliori con i nostri fratelli.

 

Questo è un appello forte, ma contemporaneamente l’amore incomparabile di Nostro Signore, ci dà la forza per riprendere o per continuare il cammino, avendo Fede in un domani migliore. 

 

Fratelli, su richiesta di Nostro Signore Gesù Cristo, individualmente o nei gruppi di preghiera, preghiamo il Santo Rosario offerto per le intenzioni richieste da Nostro Signore e in questo giorno rimaniamo in preghiera, supplicando la Sua Misericordia di fronte agli eventi della natura.

 

Amen.

 
 
 

Il Nostro Volere – Da 3D A 4D E 5D

Post n°8595 pubblicato il 13 Ottobre 2021 da childchild

Il Nostro Volere – Da 3D A 4D E 5D – Parte 27 – Lev

Ottobre 2021 è il mese del reset profondo, a seguito del quale iniziamo un nuovo ciclo di vita di due anni.

Esso definirà i nostri obiettivi personali da raggiungere in collaborazione con gli altri. E la condizione principale del nostro successo futuro sarà la necessità di superare la nostra inerzia e fare uno sforzo fortemente volitivo per raggiungere gli obiettivi.

Quali sono le principali energie astrologiche che determineranno le principali tendenze nel mese di ottobre?

Superare la nostra inerzia
La PRIMA: in ottobre, tutti i pianeti lontani che formano la trama generale dell’anno completeranno la loro retrogradazione.
Significa che per noi finirà il lungo periodo di fondamentale affinamento e revisione dei principali compiti e progetti dell’anno, che è durato diversi mesi a partire da maggio 2021.Il 6 ottobre, con moto indiretto Plutone sarà a 25 gradi in Capricorno; l’11 ottobre, Saturno a 7 gradi in Acquario; il 18 ottobre, Giove a 23 gradi in Acquario.

Il cambio di direzione di questi pianeti lontani, dal 3 ottobre al 24 ottobre, sarà un importante punto di svolta e di inversione delle questioni globali e delle situazioni socio-politiche in vari paesi, che hanno preso forma tra gennaio e marzo 2021.

Il passaggio dalla retrogradazione alla direzione, ri-canalizzerà la nostra energia espressiva dal livello interiore a quello esterno e ci richiederà di agire con decisione.


Giove, Plutone, Saturno

La SECONDA: insieme ai pianeti lontani che girano, mettendo in moto tutte le trame generali dell’anno, inizierà anche un nuovo ciclo biennale Sole-Marte associato alla realizzazione dei nostri obiettivi personali.

L’8 ottobre, alle 04:01 UTC, il Sole sarà congiunto a Marte, incoraggiandoci a formulare i nostri nuovi desideri, plasmarli in una intenzione e concentrare la nostra energia per realizzarli.

Poiché la congiunzione dei pianeti avverrà nel segno della Bilancia, per il successo, i nostri nuovi obiettivi saranno meglio realizzati in collaborazione con gli altri.

La congiunzione del Sole e di Marte alla Luna Nuova con la partecipazione di Mercurio retrogrado è amplificata dall’inversione di Plutone e Saturno in moto diretto.

Un’energia così potente darà un impulso super-forte alle nostre imprese importanti in vista dei nostri due anni di sviluppo. Oppure scatenerà situazioni distruttive, le cui conseguenze dovremo anche ripulire nei prossimi due anni.


Sole e Marte

La formazione del nuovo ciclo biennale del Sole-Marte colorerà l’intero mese con la sua energia esplosiva. Sotto la sua influenza, ci sarà la distruzione attiva del vecchio e l’instaurazione del nuovo sulla Terra.

Dalla seconda metà di ottobre, le energie del Sole e di Marte entreranno in conflitto con Plutone (12 – 27 ottobre). Ciò provocherà un confronto forte e lotte ostinate con concorrenti, avversari, circostanze esterne difficili, e/o con la nostra indecisione, insicurezza e inerzia.

Questo slancio definirà il nuovo ciclo biennale e sarà la chiave del successo per la realizzazione di dei nostri obiettivi.

Allo stesso tempo, il punto di congiunzione Sole-Marte trigono a Giove (dal 12 al 23 ottobre, con un picco dal 15 al 19 ottobre) sarà il più potente.

Per usarlo, abbiamo bisogno di fissare obiettivi ambiziosi, puntare all’orizzonte lontano, pensare in grande e ottimisticamente, entrare in partnership con progetti innovativi o lavorare in team di persone progressiste e creative come noi.

Avremo successo solo se abbiamo una solida competenza ed esperienza, una strategia per raggiungere i nuovi obiettivi passo dopo passo e soprattutto, un approccio equilibrato e deliberato che tenga conto delle risorse disponibili per far accadere le cose.


Un Passo alla Volta

Altrimenti, le nostre nuove idee e piani potrebbero trasformarsi in un flop e invece di crescere in credibilità, riconoscimento e benessere, si trasformeranno in un grosso problema, rovinando la nostra reputazione e facendoci precipitare nella depressione.

E’ importante non dimenticare che Mercurio si muoverà retrogrado fino al 18 ottobre.

Pertanto, è meglio continuare i nostri progetti attuali e stringere collaborazioni con conoscenti fidati.

A partire dalla terza decade di ottobre, dopo che la congiunzione Sole-Marte si sarà dissolta, i pianeti formeranno successivamente aspetti radicalmente riformatori di Saturno e Urano.

Queste energie creeranno una tensione sempre presente dal 26 ottobre al 23 novembre. Ci spingeranno a superare con decisione gli ostacoli ai nostri obiettivi attraverso una riorganizzazione operativa e un rinnovamento dinamico.

La TERZA: Mercurio sarà molto influente in ottobre mentre continua a retrogradare fino al 18 ottobre.

Durante questo periodo, la sua energia ci spingerà a cercare soluzioni fondamentalmente diverse, ad agire in modi nuovi e a ricostruire sia le relazioni con gli altri che i nostri obiettivi.


Mercurio Retrogrado 

La partecipazione di questo pianeta al prossimo ciclo biennale, quando la congiunzione Mercurio-Sole-Marte avrà luogo l’8-9 ottobre, porrà anche le basi per i nostri ulteriori cambiamenti.

Ci richiederà di cercare costantemente i migliori approcci, di raffinare e migliorare il modo in cui raggiungiamo i nostri obiettivi e interagiamo con i partner.

I punti principali del segno della Bilancia – lo scambio equo ed equilibrato, la diplomazia, la considerazione degli interessi di ogni parte, l’equità e l’uguaglianza nel partenariato, saranno decisivi. Questi principi sono importanti per noi da seguire non solo per i prossimi due anni ma per tutta la nostra vita.


Bilancia

Quali sono i periodi e le date chiave di ottobre?

In termini di energie planetarie, il mese può essere diviso in tre periodi:

1-5 ottobre 2021: tempo di finire e di pulizia profonda.

Questi sono stati i giorni più difficili prima della Luna Nuova, quando diversi cicli sono finiti in una volta. Vale a dire:

Il ciclo Sole-Marte di due anni dei nostri obiettivi. che era iniziato nel settembre 2019;

Il ciclo Mercurio-Sole di tre mesi della nostra interazione con gli altri, che è iniziato l’11 giugno 2021, durante l’anello dell’eclissi solare;


Eclissi Solare

E il mese lunare dei nostri affari e piani quotidiani, che è iniziato il 7 settembre.

Durante questo periodo, la nostra energia è stata in costante calo. Stavamo facendo un bilancio, ottenendo risultati e preparandoci per una nuova fase fondamentalmente. 

In questi giorni il Sole e Marte erano ad una distanza minima entro 1 grado di orbita, per prepararci per un nuovo inizio, per formare i nostri nuovi desideri.

Dopo la Luna Nuova del 6 ottobre, dobbiamo trasformarli in volere e in un movimento verso la meta.

Il trigono d’aria di Sole e Marte a Saturno ci ha aiutato a raffinare i nostri piani, a metterli in scena, a strutturarli, a mettere in ordine le nostre carte.

Potremmo concludere con successo trattative, firmare contratti finali, convenzioni e accordi che sono stati avviati negli ultimi mesi o che sono iniziati nel febbraio 2021, con la congiunzione Sole-Saturno o anche prima.

L’attività di Mercurio e Venere, la loro interazione dinamica con Plutone e Giove, ci induce a separarci più velocemente dal passato, a pulire il nostro spazio informativo e fisico, l’ambiente, l’atteggiamento mentale. Terminare le relazioni senza via d’uscita e i progetti non redditizi, pagare i debiti, chiudere i sospesi, mantenere le promesse. Buttare via vecchie cose, legami, abitudini e idee.


Mercurio E Venere

Ma non è il momento giusto per affari fondamentalmente nuovi in aree in cui non abbiamo esperienza, né per inizi completamente nuovi, conoscenze, partnership, incontri e accordi. Tutto questo avrebbe poche possibilità di crescita e sviluppo.

Il trigono d’acqua di Venere e Nettuno ha alleviato la nostra tensione nervosa attraverso meditazioni profonde, le pratiche di respirazione, musica di rilassamento e attività creative ispiratrici, progettate per chiarire e resettare il nostro stato interiore.

6 – 18 ottobre: un periodo energeticamente potente.

Ci spinge a chiarire i nostri pensieri ed emozioni, a cambiare completamente il comportamento, a fissare obiettivi radicalmente nuovi e soprattutto, a dare una spinta attiva per realizzarli.

Tutto ciò che emergerà durante questo periodo costituirà la base di un nuovo ciclo biennale per raggiungere i nostri obiettivi personali.

Il periodo è iniziato con la Luna Nuova molto attiva il 6 ottobre, alle 11:06 UTC, contro Marte a 14 gradi in Bilancia. Porta il tema della partnership, delle relazioni paritarie ed equilibrate come condizione per ri-sintonizzare i nostri obiettivi.

Imposta anche una forte dinamica di eventi, stimola la leadership, ma crea anche conflitti esplosivi e situazioni criminali se la nostra energia non è diretta ed equilibrata in una direzione creativa.


Luna Nuova 6 Ottobre 2021

Con la Luna Nuova inizia la fase più attiva della congiunzione tra il Sole e Marte che dura fino al 13 ottobre.

La congiunzione raggiunge l’apice l’8-9 ottobre con la partecipazione di Mercurio retrogrado:

– Il Sole sarà congiunto a Marte l’8 ottobre, alle 03:01 UTC, a 16 gradi in Bilancia;

– Mercurio – con il Sole il 9 ottobre, 16:19 UTC, a 17 gradi in Bilancia;

– Mercurio – con Marte il 9 ottobre, 22:48 UTC, a 17 gradi in Bilancia.


Mercurio E Marte

Il 6-13 ottobre, con il picco di attività del 8-9 ottobre, è il periodo più impegnativo del mese. Noi e il resto del mondo possiamo essere in disfunzione e in difficoltà: i vecchi programmi smetteranno di funzionare e quelli nuovi si caricheranno soli nel nostro “sistema operativo”.

Questo è un periodo di gravi conflitti, verbali e di forza, come tutti abbiamo assistito ora.

Rimangono alti rischi di ferite, incidenti, guasti ai veicoli e alle attrezzature, problemi con le reti sociali e le comunicazioni, esplosioni, guasti criminali e violenza.

Dobbiamo essere preparati a cancellazioni, rinvii, situazioni di blocco che sconvolgono i nostri piani.

E’ importante tenere presente che a partire dal 12 ottobre, il Sole e Marte, pur essendo ancora in congiunzione, iniziano a formare un duro quadrato a Plutone (aspetti esatti il 17 e 22 ottobre).

Tutto questo insieme, nel fissare nuovi obiettivi che tracciamo all’inizio del ciclo biennale, ci richiederà di avere volontà, coraggio, determinazione, grande pressione morale e sforzo per attuarli se incontriamo una potente resistenza distruttiva e bloccante di circostanze difficili. O per combattere la nostra  pigrizia, inerzia, indecisione, incertezza e mancanza di volontà.

Quelli di noi che non si considerano una persona volitiva e non sono pronti per la lotta e l’alta competizione, fanno meglio a prendersi una pausa.


Sole, Marte E Plutone

Questo stellium conflittuale e la sua energia, diminuiranno quando il Sole entrerà in Scorpione il 23 ottobre e finalmente si dissolverà entro il 30 ottobre quando anche Marte entrerà in Scorpione.

Dovremmo ricordare che tutti gli eventi distruttivi e negativi di questo periodo, saranno un riflesso del nostro stato interiore (bassa o vertiginosa autostima, mancanza di comprensione di noi stessi e dei nostri desideri, incapacità di fissare obiettivi e agire con uno scopo) e la nostra aggressività esterna o al contrario, il vittimismo che attirerà la violenza su di noi.

Se non sappiamo cosa vogliamo e come ottenerlo, non saremo in grado di prendere decisioni e di assumercene la responsabilità, allora, è un pessimo momento per noi per incontri e trattative importanti, l’inizio di nuove relazioni e collaborazioni, ottenere un nuovo lavoro, firmare accordi e contratti, viaggiare e spostarci.


Prendersi le Responsabilità

Se i nostri desideri sono maturati e le nostre intenzioni si sono formate e trasformate in un obiettivo chiaro, possiamo iniziare cose nuove, incorporando nuovi strumenti e approcci nella nostra vita. Nel fare ciò, è importante agire in modo misurato, diplomatico ed equilibrato.

Dovremmo tenere a mente che tutti gli accordi prima che Mercurio retrogrado finisca, possono essere rinegoziati e le nuove imprese e relazioni porteranno energia volatile e ci richiedono di perfezionare e regolare continuamente il nostro comportamento.

Saremo sostenuti nelle nostre nuove imprese dal Sole-Marte e Giove (aspetti esatti il 15 e 19 ottobre) trigono di grandi possibilità  che espandono i nostri orizzonti. E poi c’è Venere ottimista, che è in Sagittario ambizioso a partire dal 7 ottobre e una congiunzione costruttiva e stabilizzante con Saturno (13 ottobre) e Mercurio comunicatore (17 ottobre).

Tutto questo ci aiuterà a negoziare con successo con gli altri e ad entrare in partnership sostenibili a lungo termine (a patto che tutti i requisiti di tempo siano soddisfatti).

Eppure qualsiasi decisione finale o impresa nuova di zecca può essere prematura fino a quando Mercurio retrogrado terminerà alle 15:17 UTC del 18 ottobre. Fino ad allora, non sapremo esattamente come procedere e non penseremo intensamente al migliore percorso di azione.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

P.AntonioCurtochildchildnicola.rutigliano65sampei.22uprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficievidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicoletta
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom