GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 26 Settembre 2021

Post n°8546 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Continuazioni Divine in Corso.

Appello terrano +++ aumenta.

PORTALI CONTINUANO AD ESPANDERSI.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 56% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 56% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in Sintonia: 59% (non regressivo).

Rilasciata la porta 144. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 52% (non regressivo).

Entrate positive aumentano

Discussioni – continuano a diminuire.

Ampliamenti aurici in corso.

Nuove direzioni continuano a essere puntate .

Eroi interni rinascono.

Chiamate all’interiore aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

Post n°8545 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

https://tinyurl.com/2pmxkm3z
www.jennifercrokaert.com

Via Jennifer Crokaert, 24 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


J: Ciao, Ashian. Come forse saprai, l'energia è dappertutto. Quelli di noi che stanno tenendo la luce sono stanchi e troppo tesi, e questa è la versione più gentile e più corta! Cosa puoi dire per aiutarci?

A: Saluti e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio.

J: In realtà, perché dici "senti" e non leggi?

A: Perché quando tu (o qualsiasi altro canale) canalizzi un messaggio, attiri nel campo della coscienza una particolare vibrazione. Più alta è la vibrazione, maggiore è la sua risonanza e più persone ne sono influenzate, anche se non hanno letto il canale.

Ecco perché essere grati è positivo, perché la gratitudine cambia l'ampiezza della vibrazione dell'umanità. Questo è anche il motivo per cui vi incoraggiamo a scrivere/parlare/disegnare/danzare/sognare ad occhi aperti liberamente, perché nella vostra creatività state canalizzando. State attingendo intuizioni e vibrazioni da aspetti dimensionali superiori di voi stessi e della "squadra invisibile" che lavora con ognuno di voi.

J: Fantastico! Grazie. Ora, so che hai parlato del "team invisibile" con molti dei nostri clienti, ma penso che sarebbe fantastico se potessi spiegarlo a coloro che leggono questo blog.

A: Un meraviglioso suggerimento! Molti umani sono consapevoli del concetto di 'angelo custode', o una guida che rimane con te per tutta la vita, anzi, per tutte le vite. Questa è solo una parte della verità.

Lavorate tutti con molto più di un solo essere. Ogni persona ha una squadra che può variare di dimensioni, ma undici esseri non sono rari per i Lavoratori della Luce. Quella squadra include circa tre membri della "squadra globale", ad esempio: Maestri Ascesi ed Arcangeli con i quali avete una connessione speciale. Questo potrebbe essere Maometto, Gesù, la Madre Divina, Saint Germaine, Krishna o un aspetto senza nome del Divino, così come qualsiasi Angelo o Arcangelo specifico con cui sentite un senso di connessione. Vi conoscono e lavorano consapevolmente con voi e la vostra energia.

Anche parte della vostra squadra è la vostra squadra personale: questi sono spesso membri della vostra famiglia dell'anima, della vostra famiglia galattica, aspetti dimensionali superiori di voi stessi e qualsiasi altro essere dimensionale superiore con cui condividete una connessione specifica. Vi aiutano a sviluppare i vostri talenti ed a rimanere il più fedele possibile al vostro progetto di vita. Non tolgono mai il vostro libero arbitrio, tranne nel caso in cui vi proteggano da qualcosa che non è il vostro equilibrio karmico.

Vedete, non siete mai soli! Non si intromettono, spesso lavorano con voi quando dormite, sognate ad occhi aperti o quando la vostra mente è profondamente occupata in una questione diversa.

La bellezza di questo è che potete sviluppare una relazione molto più stretta con loro. Potete chiedere a tutti loro di abbracciarvi allo stesso tempo per sollevarvi quando vi sentite stanchi o sfiniti. Potete chiedere loro di aiutarvi nella vostra giornata, ad esempio, aiutandovi a vedere le migliori decisioni con una visione chiara, o per aiutarvi a sviluppare la vostra intuizione. Le possibilità sono infinite e l'invito a lavorare consapevolmente con esse vi è aperto. Godetevi la vostra collaborazione.

J: Questo è meraviglioso Ashian, grazie. Penso che molti di noi si sentano malconci, stanchi e preoccupati di non stare abbastanza bene.

A: Le paure ed i dubbi sono "coperte di pensiero" che sono state utilizzate per minare l'intuizione dell'umanità e la capacità di agire. Più seguite la vostra conoscenza ~ anche se non siete sicuri al 100%, ma solo al 55%, più distruggete la vibrazione di quella "coperta di pensieri". Allora fatelo!

J: Intendi una sorta di programmazione?

A: È più di questo. È programmazione: come radio, televisione, meme, app, canzoni, pubblicità e giochi..., ma è anche una vibrazione inferiore distorta che è stata "trasmessa" nel vostro pianeta. Se fosse solo una vibrazione bassa, molti di voi sarebbero stati in grado di elevarsi al di sopra di essa man mano che vi evolvevate. Tuttavia, trasformandolo in una distorsione, sono riusciti a renderlo più "appiccicoso". La distorsione ha reso significativamente più difficile elevarsi al di sopra di essa ed evolvere oltre quel modo di pensare.

J: Allora ci siamo adesso? Oltre/sopra?

A: Sì, ed il sistema è stato smantellato. Ciò che sta accadendo ora è come lo sbiadimento di un brano musicale alla fine della canzone. È debole e potete facilmente superarlo concentrandovi sul bene e sul positivo.

J: Wow! Ok, questa conversazione non è andata nella direzione in cui pensavo sarebbe andata quando abbiamo iniziato, ma penso che abbiamo coperto molto! Grazie.

A: Siamo noi che ringraziamo tutti voi per la vostra perseveranza e impegno. Il nostro amore è sempre con voi.

(c) Jennifer Crokaert 2021 www.jennifercrokaert.com




 
 
 

Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

Post n°8544 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 24 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umani,
Sono Hemera della Civiltà Egiziana, e risiedo nella Galassia di Andromeda. La mia Regina An-Ra mi manda ora per comunicare con l'Umanità. Come era stato menzionato prima, è molto occupata con la sua nuova ulteriore responsabilità, ora la regina An-Ra rappresenta la Coalizione Planetaria Intergalattica come Principale Avvocato.

Io, Hemera, sono direttamente responsabile di esplorare e creare nuove tecnologie per l'ambiente. Sono una grande scienziata e viaggio verso molti Universi, Sistemi di Stelle ecc. per scambiare le mie conoscenze ed imparare da altre razze dispositivi invisibili e scienza applicata.

La mia Civiltà continua ad espandere il suo progresso e l'avanzamento, altrimenti se restassimo indietro tecnologicamente, le entità negative potrebbero arrivare a conquistarci. Passo molto tempo a sviluppare ed a creare gadget unici ed avanzati.
Molti degli esseri pacifici sono interessati a mettere le mani sulla nostra tecnologia, e cercano di fare scambi con noi. Mi collego alla Coscienza Universale e ricevo la mia ispirazione da lì.

Stiamo osservando ed aspettando che l'umanità si trasferisca alla sua Nuova Era d'Oro, che ci aprirà la porta per arrivare come missionari per insegnare ed aiutare gli esseri umani nel tentativo di raggiungere le altre razze. Il vostro pianeta è indietro rispetto ad altre civiltà; nel corso di migliaia di anni le Entità Negative non vi hanno permesso di brillare spiritualmente e di progredire in alta robotica. Non vediamo l'ora di un futuro più luminoso e speriamo di sviluppare un ottimo rapporto con le persone della Terra.

Voglio dire che ho avuto una incarnazione come Dea Greca Primordiale di nome Hemera sul vostro pianeta un millennio fa, quando gli Dei camminavano tra gli umani. Ero la Dea della Luce, figlia di Erebus (Darkness) e Nyx (Notte). Gli Dei mitologici erano reali e vivevano su Madre Gaia. I vostri controllori hanno cambiato la storia di questo pianeta al punto che tutto quello che leggete sul vostro passato non è la verità.

Gli Dei Greci erano i primi qui prima dell'arrivo di Titani e Olimpici. Ho lasciato questa parte della Galassia molto prima, è stata corrotta e controllata dall'Oscurità. Volevo continuare la mia espansione spirituale, così mi sono unita alla Civiltà Egiziana altamente avanzata e sono diventata il loro principale creatore dell'alta tecnologia. Vorrei condividere che la mia Fiamma Gemella è in questo momento in una forma umana che vive sul vostro pianeta. È stato informato dagli esseri di Luce, quindi è consapevole della mia esistenza.

La flotta RA al comando di Anubi sta inseguendo gli Arconti, i Rettiliani, gli Annunaki e altri, distruggendo le loro navicelle spaziali. Grazie Canale Universale per la trasmissione di oggi. Benedizioni e Luce a tutti voi.
Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.
Hemera.




 
 
 

Gaia. Agire insieme

Post n°8543 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Gaia. Agire insieme

https://www.anjoseluz.com/post/gaia-ajam-em-conjunto

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 24 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli! IO SONO GAIA!

È bello avere una piccola voce, è bello poter mettere tutti i miei sentimenti, tutta la mia energia, in un piccolo messaggio. Abbiamo vissuto fianco a fianco per milioni e milioni di anni. Io, la razza umana, gli animali, tutto il prodotto della mia carne, tutto sempre con un unico scopo, essere la coscienza divina per gli abitanti di questo pianeta. Non ci potrebbero essere animali ed umani senza cibo; così dalle mie viscere dò il cibo, sostengo la vita in ciascuno di voi. La mia energia sale attraverso ogni corpo, mantenendolo vivo ed attaccato a me.

Noi siamo uno. Io non sono separata da voi e nemmeno voi siete separati da me. Viviamo insieme con lo stesso scopo: la vita, la sopravvivenza, l'evoluzione. Rimanere qui a ripetere, come se mi lamentassi, sempre di quello che mi è stato fatto, non cambia nulla; porta solo dolore, rimpianto, tristezza e giudizio al vostro cuore. Noi (io e voi) abbiamo un unico obiettivo ora: l'ascensione. La mia parte fisica è già in fase di modifica, punti del mio corpo sono già in alta vibrazione. Quindi, è possibile dire che sono già nella 5D. E col passare del tempo, man mano che la coscienza si è espansa, alcuni vostri posti non si vedranno più. Perché finché siete qui in questa dimensione, in quel punto geografico, state già vibrando in dimensioni superiori.

È come se il pianeta fosse diviso in parti, dove alcune ascenderanno, altre no. Dove c'è presenza umana, ben poco ascenderà, perché le vostre case, le vostre abitazioni, non vibrano verso la 5D. Sono realizzate con materiali che non verranno più utilizzati. Le vostre nuove case saranno molto diverse da quelle che avete oggi. Allora le grandi città, le vostre metropoli, i vostri piccoli centri, non sorgerà nulla.

È importante che in un momento come questo ci sia distacco. Non ribellatevi, questo sentimento non può essere amplificato nel vostro cuore. La sensazione ora è di un "Nuovo Mondo", e in un "Nuovo Mondo", tutto ciò che non corrisponde a quel mondo non può andarci. Avete molto attaccamento ai beni materiali, ma se analizzate con freddezza, qual è effettivamente vostro?
Avete il possesso mentre siete vivi, niente è eterno, niente è portato dall'anima; tranne le vostre azioni, i vostri pensieri, i vostri sentimenti; questo viene portato avanti.

Ascenderete nel corpo fisico, ma non porterete nulla. Alcune cose dovranno essere trasmutate in modo che voi possiate avere una minima sopravvivenza, ma la stragrande maggioranza no. Come fate a sapere cosa lo sarà e cosa no? È facile, tutto ciò che ha elementi che non provengono dalla natura non lo farà. Quindi è molto semplice e molto facile per voi essere consapevoli di ciò che avrete nella 5D.

Tutta la mia superficie dove ci sono piante, animali, sarà ascesa. Alcuni animali sono già nella 5D; sono morti qui e sono rinati là ed abitano con un cuore enorme che vi aspetta. Molte parti sono già nella 5D. Qual è il grande ruolo di ognuno di voi in questo momento? Pensate a questo: una tazza piena d'acqua. Se rovesciate questa tazza, quell'acqua non tornerà mai più nella tazza; non importa quanto voi cerchiate di recuperare l'acqua che è uscita, non tornerà mai completamente nel bicchiere, qualcosa andrà perduto.

Tutto ciò che è stato fatto è già stato fatto; non c'è modo di annullare ciò che è stato fatto, non c'è modo di pentirsi di ciò che è stato fatto. Quindi ora è il momento di invertire il pensiero; non è piangere per me, non è soffrire per me. Il grande pensiero ora è di farlo per me. E vorrei aggiungere che, facendolo per me, lo fate anche per voi stessi. Perché se pulite i miei fiumi, avrete acqua potabile da bere, ovunque sul pianeta, senza bisogno di elementi per pulirla; senza dover contaminare l'acqua con elementi chimici, in modo da poterla bere.

Se pulite i miei oceani avrete animali sani che vivranno lì, non vedrete animali mangiare sostanze che non provengono dal pianeta. No, non sto pensando di dar loro da mangiare, non userete più gli animali per nutrirvi. Sto solo pensando di tenere incontaminati quegli animali che ora muoiono, con la spazzatura che buttate negli oceani, gli uccelli che mangiano tutta quella sporcizia. Quindi questo è ciò a cui dovete pensare. È così che iniziate a cambiare tutto ciò che vi circonda.

È una grande pulizia del pianeta; pulizie di ogni genere. È la consapevolezza di tutti di ciò che gettano nella spazzatura, è la consapevolezza di tutti di ciò che stanno facendo per migliorare, la sporcizia che si sta generando. In questo momento, non sarete in grado di cambiare le cose macro, grandi cose, ma arriverà un momento in cui tutto verrà creato. Stanno apparendo nuove idee e cresceranno e diventeranno planetarie, verranno utilizzate da tutti sul pianeta.

Quindi dimentichiamo ciò che è stato fatto, dimentichiamo tutto ciò che mi avete fatto di male. Ho già dimenticato. Se non l'avessi fatto, non avrei permesso a nessuno di voi di ascendere con me nella 5D. Li avrei semplicemente estinti dalla mia superficie ed avrei  iniziato una nuova razza. Ma io non vibro così. Vivo amore, e voi siete i miei figli, siete i miei fratelli, siete i miei compagni di viaggio. Quindi voglio che tutti voi usiate la mia nuova casa nella 5D. E per arrivarci, dovete avere la consapevolezza della 5D.

Cosa fare? Non è difficile. Dovete cercare buone idee. Ce ne sono già tante sul pianeta, ma sono idee che non si diffondono, perché poche persone vi hanno accesso. Quindi cercate buone idee, coltivate buone idee. Ecco come cambierete il Tutto. Non agite solo per il fatto: "Lo farò per aiutare". Non sto dicendo che la vostra unica azione non aiuterà; sì, certo, ma ora è il momento della velocità, dell'azione comune.

Cercate buone idee, cercate buoni progetti ed unitevi a loro. Ecco come crescono le cose. Ognuno fa la sua parte, è importante, è necessario; ma quando un gruppo assume un atteggiamento, un'azione, le cose acquistano forza e cominciano effettivamente ad apparire. Questo è un momento di unione, sta a voi lavorare insieme su un unico obiettivo: ripulire il pianeta. Pulite il pianeta dallo sporco che voi stessi ci avete messo, create la giusta destinazione per quello sporco.

È inutile fare un sindacato, pulire una spiaggia e lasciare lì la spazzatura, alla fine. L'azione è stata fatta, d'accordo, ma per quanto riguarda la fine? E il destino di tutta quella spazzatura? Quindi capite che dovete fare azioni integrate, non azioni che leniranno semplicemente il senso di colpa di ognuno di voi. Le azioni devono essere integrate, con un inizio, una parte centrale ed una fine.
Il trattamento finale di tutto ciò che è stato raccolto è il grande problema, ed è quello a cui dovete dare una soluzione. È facile? No, non lo è. Sporcarsi è facilissimo, ora pulire non è facile.

Quindi cerca azioni che già esistono sul pianeta, in modo da poter integrare e aumentare sempre di più queste azioni. Non perdete tempo a partire da zero, perché queste azioni, che sono già in corso, hanno già attraversato questo. Un giorno hanno iniziato e già risolto tutti i problemi logistici necessari per un'azione corretta e completa. Unitevi! Il momento non è individuale, il momento è in un gruppo, è per il Tutto. Fate azioni di gruppo, ma fatelo con consapevolezza, fatelo con intelligenza. Unitevi a chi sa già cosa fare. Insisto.

Non fatelo solo per lenire i vostri sensi di colpa. L'azione deve essere efficace, con un inizio, una parte centrale ed una fine; con l'inoltro corretto del risultato che avete ottenuto. Pensateci, questo è il momento. È tempo per voi di entrare nella 5D, in sempre più posti. Le aree sporche e contaminate non entreranno nella 5D. Chi oggi rispetta la mia Terra, ama la mia Terra e produce rispetto alla mia Terra, avrà il doppio di tutto nella 5D. Ora quelli che non mi rispettano, quelli che mi deforestano solo per interessi finanziari, non avranno niente nella 5D.

Capite, il procedimento che si sta facendo. Cosa andrà in questi luoghi? Vedrete quando ci arriverete. Una cosa è certa: se oggi il pianeta ha più acqua della Terra, è esattamente quello che avrete nella 5D. Tuttavia, molte aree che sono sott'acqua oggi verranno in superficie per compensare le aree che non lo faranno. Quindi rendetevi conto che il cambiamento sarà grande; e sta a ciascuno di voi svolgere il proprio ruolo, pensando al Tutto, pensando alla coscienza di 5D, che dovete imparare ad avere d'ora in poi.


 
 
 

Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Post n°8542 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 23 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono Padre Supremo dei Padri, Dio, Creatore e ecc. Questa è la mia seconda comunicazione all'umanità su richiesta di Primo Creatore. Mi ha chiesto di riportare alla vostra attenzione l'importanza di seguire le Leggi Universali e la verità sui Walk-in.

Miei cari figli, da tempo osservo sempre Madre Terra, da distante. Ho notato che nelle Comunità di Luce girano molte informazioni diverse, e le cose si sono confuse molto su quale sia la vera verità e cosa non lo è. Le vostre meditazioni coerenti vi collegheranno alla Verità Universale, così potrete determinare se le informazioni particolari sono reali.

Quando è l'ego a comandare invece dell'anima, può lasciarvi credere nelle false informazioni. La Verità Universale è la fonte più affidabile a cui potete collegarvi, la connessione viene dal Dio dentro di voi. Questo è corretto, ognuno di voi ha un Dio in sé, ed ora è il momento di liberare la vostra essenza divina, che guiderà tutti nel loro viaggio verso l'Ascensione.

L'umanità è venuta a salvare Madre Crista ed è rimasta bloccata qui a causa delle Matrix 3D. Questo è il momento giusto per lasciare andare tutti gli attaccamenti e lasciare la Matrix il prima possibile. Per completare questo compito, dovete rimanere 24 ore in vibrazioni alte superiori a 3D.

Il vostro prossimo passo è ascendere e passare alla Nuova Era d'Oro. Nel prossimo futuro la vecchia Terra si dissolverà, poiché in questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Ci sono miliardi di civiltà nel Cosmo, quindi per non avere un caos completo, io, Padre Supremo ha creato le Leggi Universali. Queste regole sono le stesse per ogni essere vivente ovunque nella Galassia, Universo, Sistema Stellare e ecc. Ma solo, le anime oscure evitano di seguirle e cercano di fare regole loro. Fanno del male agli altri e creano energia molto negativa che ritorna su loro.

Si prega di sapere che l'azione di prendere la vita di qualcuno è inaccettabile e punibile dalle Leggi Universali nella misura in cui si perde l'anima.
Alcune di queste entità oscure hanno ucciso milioni e distrutto intere galassie. Io e Primo Creatore, Padre Supremo, entrambi non possiamo permettere che queste pagliacciate continuino a succedere, così ci siamo lasciati coinvolgere dal fatto che avere un libero arbitrio ha dato troppa libertà all'oscurità. L'equilibrio tra mondo spirituale e non spirituale deve essere ripristinato.

Per quanto riguarda i walk-
in, voglio assicurarvi tutti, è vietato, per il motivo che farebbe disallineamenti e confusioni, e potrebbe causare alcuni eventi inaspettati e tragici. Per la sicurezza dei corpi fisici, o degli ospiti, non è consentito dalle Leggi Universali, che sono uguali per tutte le razze del Cosmo.

Non avete bisogno di nessuno che vi assista per vincere questa battaglia tra Luce e Oscurità. Ogni anima, venuta qui per salvare Madre Gaia, porta dentro l'essenza di Dio. Credo nell'essere vincitore. Mi raccomando, non dimenticate mai che il futuro si costruisce con la presenza.

Grazie Canale Universale per aver portato questo messaggio. Sto inviando il mio Amore e le mie Benedizioni a ciascuno di voi.

IO SONO DIO ED ANCHE TU LO SEI
Padre Supremo

 
 
 

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

Post n°8541 pubblicato il 27 Settembre 2021 da childchild

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/angel-warrior-group-wk-22-archangel.html?m=1
  
Tramite Sharon Stewart, 19 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli Angeli della Terra del Gruppo Guerriero Angelico.

Di nuovo, noi della Luce vi stiamo chiedendo di focalizzare i vostri poteri Divini sulla griglia di Luce di 5D. Questa rete deve essere rafforzata ora e molti altri gruppi stanno aiutando contemporaneamente in questo senso. In un certo momento la chiamata vi è arrivata ed avete risposto come solo voi sapete fare. Ci sono molte cose che vi vengono chieste ora, e capiamo che state facendo il lavoro che fate abbastanza ciecamente, con fiducia e fede nei nostri messaggi per voi. Comprendiamo che avete i vostri sentimenti da affrontare, quello della noia per alcuni, della frustrazione per altri, e c'è anche una buona infarinatura di curiosità e perplessità mescolata.

Vi chiedete: "Cosa sta succedendo?" Vi chiedete: "Perché sta succedendo questo?" E dobbiamo dirvi ancora una volta che se avete queste domande sulle cose, è perché avete un'idea preconcetta di ciò che sentite debba accadere e di come queste cose debbano andare, quale ordine devono seguire, e state vedendo che non stanno seguendo il vostro piano preconcetto. Quando vi trovate in questo stato, dovete lasciar andare e permettere, lasciar andare e permettere alla Luce di farsi strada attraverso le menti di tutti sulla Terra, compresi quelli che sono malvagi, e avere fede e fiducia che sta sempre accadendo la cosa giusta, indipendentemente dalla linea temporale in cui vi trovate.

Questo Piano è stato elaborato per eoni, figli miei. Eoni; noi della Luce sapevamo che sarebbe successo e non potevamo impedirlo perché era la volontà delle persone sulla Terra di soccombere al materialismo. Si allontanarono da Dio, a favore dell'acquisizione, quindi furono pronti per essere ulteriormente sfruttati da razze che stavano già causando la guerra nella Galassia. Sono caduti vittime di queste razze a causa della loro stessa avidità e hanno attratto a sé ciò che hanno emesso: hanno attratto sulla Terra queste razze avide, sfruttatrici e prepotenti.

Ora siamo in un periodo di illuminazione. Una Nuova Era è su tutti voi, e con essa, l'introduzione di nuove energie che faranno rivivere quello che era un pianeta morente e una razza di persone morenti. Non c'è bisogno che vi ripeta questi dettagli – lo capite tutti, ma capite che l'energia di Dio è definitiva. L'energia di Dio è potente e Dio ha decretato che queste persone debbano nuovamente elevarsi alla Divina maestria di cui godevano un tempo. Lasciate che imparino di nuovo ad essere i bellissimi dei che erano una volta prima che questa oscurità cadesse su di loro.

Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.

Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente.

Vi diamo informazioni e più Luce solo quando il collettivo può trattenerla, incarnarla e abbracciarla nella propria mente.
Molto sembra confuso alle vostre menti intellettuali, ma vi chiediamo di uscire dal vostro intelletto e andare nella parte tranquilla della vostra mente: come ci si sente? Potrebbe essere così pacifica se in realtà dovesse arrivare una fine terribile a questa storia del bene contro il male? Come potrebbe la vostra mente superiore tradire i vostri sentimenti di angoscia, i vostri sentimenti di sfiducia, i vostri sentimenti di confusione?... in effetti non è così. La vostra mente Superiore ha l'intera storia, comprende l'esito di questa storia dell'oscurità contro la Luce e non è sbagliata. Sa che ci sarà una risoluzione pacifica e che tutti trarranno beneficio da questo momento sulla Terra, proprio adesso.

Quindi, di nuovo, miei cari, vi chiedo di mettere da parte la vostra confusione e di porre la vostra mente inferiore nella cura amorevole della vostra mente Superiore, che conosce le risposte. Questa settimana, ancora, vi chiedo di lavorare con me per rafforzare la griglia di Luce e per aiutare tutti coloro che sono sulla Terra a continuare a risvegliarsi alla propria verità.

Vi dico addio,

Io Sono Michael. Io sono qui per voi. Non procedete da soli. Noi siamo una Legione.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963