GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/03/2022

Pleiades 1 Messaggi 28 Febbraio 2022

Post n°9014 pubblicato il 01 Marzo 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

ALLEANZA +++++++ in attività! +1+.

False flag vengono echeggiate e comprese.

Adrenocromo – – – Fine 48.379433 31.16558 [Coordinate Geografiche Ucraina].

Distruzione del tunnel – – – in corso. 88%.

Roccaforte MiD interrotta.

Regni ibridi – – – in caduta.

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 81% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 79% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 76% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 76% (non regressivo).

Regina maestra interrotta.

Formazioni – – – senza supporto.

Angelicali espandono i loro possedimenti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Un messaggio da UNO. l'occhio del ciclone ti circonda. È dove ti trovi ora.

Post n°9013 pubblicato il 01 Marzo 2022 da childchild

Un messaggio da UNO. l'occhio del ciclone ti circonda. È dove ti trovi ora.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/category/channelings/from-sophia-love/


Da Sophia Love, 24 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sophia, è l'Uno.

Come ho detto l'ultima volta che abbiamo parlato, l'occhio del ciclone vi circonda. È dove vi trovate ora. In un periodo come questo, tra il vortice ed il ribollire della tempesta intorno a voi, sarà quasi impossibile discernere dagli oggetti che vi passano accanto – che manterrete e che lascerete andare.

Tutto si muove troppo velocemente ed il discernimento diventa una sfida.

Ciò è dovuto al vostro impegno con la vostra vita e con il "tempo". Il tempo necessario per decidere sulla verità o sul valore di un oggetto semplicemente non sarà a vostra disposizione. Siete praticamente pronti per il viaggio, ora. Le cose sono precipitate e tutti gli attori centrali sono completamente assorbiti dai loro ruoli.

Questo deve finire.

Indipendentemente dall'azione play-by-play, ricordate sempre questo: l'umanità ne trarrà beneficio, in ultima analisi. Questa non è l'ultima carta, eppure ci siete quasi.
Questa mossa è stata fatta per contrastare i controllori, non commettete errori su questo. La guerra è una mossa estrema e forzerà la loro mano. Sta avendo anche molti effetti sfortunati. Tuttavia, alla fine, ciò che fa questa mossa è rimuovere molte delle loro mosse dal campo di gioco. In alcuni casi li ferma completamente e in altri li espone. Sappiate che non tutto è perduto e ora siete più vicino all'ultima carta giocata ed alla loro sconfitta finale.

Ora che questa mossa è stata fatta, viene mostrato il vero volto di ogni giocatore. Guardate chi si oppone alla mossa. Guardate chi risponde con più forza. Questo non si trasformerà in un conflitto globale.

Questo finirà rapidamente.

Non siete in pericolo di annientamento o di un livello più profondo di controllo e cattura. È il contrario. Giocando questa carta, il combattimento si è spostato nel regno molto pubblico e discernerete rapidamente chi sta da che parte:

l'Umanità (parte) o i controllori/Libertà per la razza o la cattura della razza.

Ora sarà cristallino, quindi fate attenzione. Gli eventi si verificheranno rapidamente e sembrerà che non siano correlati. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Questa è Guerra, e ora è stata spostata in prima pagina. Tutto ciò che viene fatto o sanzionato o imposto o annunciato è una mossa in questo War Game. Il conflitto sul campo ne è una parte. Ce ne sono molti. Vedrete che persone insolite e precedentemente sconosciute diventano pubbliche. Questi saranno alcuni che sono stati attivi dietro le quinte per molto tempo e che ora possono essere "svestiti" per così dire. Questo atto ne costringe molti altri, non ultimo il fatto che la copertura dei vostri media mainstream sia diffusa. La guerra ha un modo per mettere il timore di Dio nelle persone e vedrete cambiamenti e capovolgimenti, e persino ammissioni, sulle reti più grandi. Questo è mondiale.

Ci sono già vittime e ce ne saranno altre prima che finisca.

Ricordate che quelle persone che se ne vanno adesso, per qualsiasi motivo, hanno scelto di farlo. Hanno completato il loro scopo in questa vita fisica e offriranno più assistenza da altrove. Questo dovrebbe aiutare ad alleviare la tristezza ed il dolore per quella che sembra essere una perdita inutile.

Il conflitto in Ucraina finirà presto. Niente è come sembra.

La parte attiva del vostro viaggio è a pieno regime ora, quindi aspettate. Quando le cose sembrano terribili o dubbie, ricordate che ci sono più passaggi e mosse. Saprete quando verrà giocata l'ultima carta.

-Fiducia.
-Entrate all'interno.
-Abbellite il vostro mondo con la tua luce.
-Saturate il vostro campo con amore.
-Siete nati per questa parte, miei cari, cari umani. Fiducia.

Questo è tutto. Grazie.


 
 
 

Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi

Post n°9012 pubblicato il 01 Marzo 2022 da childchild

Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-mundo-cair%C3%A1-l%C3%A1-fora-e-voc%C3%AA-cair%C3%A1-de-p%C3%A9-se-voc%C3%AA-acreditar


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra ! SONO SANANDA!

Sono molto grato di essere qui ancora una volta e posso dire che ho alcune questioni importanti di cui occuparmi oggi. Percepisco nel cuore di molti, il dubbio ed anche l'incredulità, di tutto ciò che abbiamo detto nel tempo. Non immaginate che qui giustificherò qualcosa, non entrerò nei dettagli
“perché sì o perché no”.

Voi avete una visione limitata di quello che sta succedendo là fuori. Vedete, sapete cosa ottenete, pochi sono consapevoli di ciò che sta accadendo, pochi. E ripeto: non ci giustificheremo. È necessario che voi comprendiate che non siamo incarnati in nessuno sul pianeta.
Noi guidiamo, mostriamo la via, mostriamo la verità, seguiamo chi lo vuole; seguite se volete, avete ancora il libero arbitrio, nulla è cambiato. Se non aveste il libero arbitrio, il pianeta sarebbe già asceso. Tutti voi sareste morti e nati nella 5D, già modificati e pienamente consapevoli di cosa sia la 5D.

È successo? No, e perché non è successo e non accadrà? Perché state ancora nel libero arbitrio e perderete questa proprietà solo quando raggiungerete la 5D. Fino ad allora le vostre anime continuano ad averlo.
Non possiamo fare niente. Le decisioni sono umane. Perché lo permettiamo? Perché avete il libero arbitrio. Vi diciamo: seguite il sentiero verde, illuminato, con qualche ostacolo, qualche spina, ma ci arriverete. Ma c'è un'altra via, la via del potere, della Gloria, la via del “mostrare chi comanda. E molti scelgono quella strada. Cosa possiamo fare? Scuotete la testa in modo da pensare nel giusto? Non possiamo.

Non entriamo nella mente di nessuno se non con le parole. Non manipoliamo le loro menti, non mettiamo chip o impianti nelle loro menti. Fate quello che volete; e su questo non possiamo fare nulla. Capiamo che tutta questa situazione crea grande sconforto, crea immensa fatica da tanta lotta, tanta fatica; come direste
"per niente". Mi limito a dire questo: chiunque abbia scelto di seguire questo percorso, vi consiglio di continuare e di ricordare quella frase: "Il mondo cadrà là fuori, ma tu atterrerai in piedi".

Sentite il dolore, sentite tutto ciò che i vostri fratelli attraversano. Molti possono cambiare la situazione, la stragrande maggioranza no, devono solo guardare. Quindi lo ripeto: nessuno è nel posto sbagliato o nel momento sbagliato. Ognuno è dove deve essere; per ognuno ha scelto la sua anima; ognuno ha fatto la sua scelta di vita; ed al momento giusto riceverete la restituzione di ciò che è stato emanato. Niente è cambiato. Se pensate che siamo qui fuori, a guardare tutto, ma nel guardare la televisione, nel guardare un bel film, non ci conoscete davvero. Ma lo ripeto ancora: non possiamo invadere il vostro libero arbitrio.
Le decisioni prese dagli umani sono decisioni prese dagli umani, non possiamo fare nulla; dispiace solo che tutto ciò che abbiamo detto ed insegnato non sia stato appreso. Questo è tutto.

Può darsi che l'umanità stia scegliendo un percorso molto difficile, sempre più difficile per arrivarci; Può essere. E saremo impassibili davanti a tutto questo?
"Gettiamo la spugna", come dite di solito e rinunciamo a tutto? Ovviamente no. Le nuove azioni intraprese dagli esseri umani richiedono che nuove azioni siano intraprese da noi. Quindi rendetevi conto che andiamo avanti secondo l'energia che emanate, non facciamo nulla di contrario. Ora, per tutto c'è un limite, per tutto c'è un punto di arrivo. Non dimenticatelo.

Non stiamo guardando tutto dalla scatola e puntando il dito contro coloro che hanno torto; stiamo prendendo altre decisioni. Ora sta a voi decidere se crederci o no, è anche il libero arbitrio di ognuno di voi. È la stessa cosa che un bel giorno vi riunite tutti all'interno di una bellissima meditazione, all'interno di un potente portale e salite, salite molto in alto, e diventate tutti estremamente energizzati ed illuminati. E ciascuno va a casa sua dopo la meditazione; quel gruppo si è sciolto, siete diventati di nuovo uniti. Ognuno con i propri problemi, ognuno con la propria vita; e su base quotidiana, la vita di ciascuno è diversa da quella degli altri. E ognuno perde quell'energia nel tempo, che non si mantiene se non la mantenete.

Non è perché eravate illuminati da un grande portale, che eravate immuni alla vita, all'ambiente circostante, perché siete ancora umani; continuate a ricevere ogni sorta di energie contrarie contro di voi. E quella grande Luce ricevuta, si contamina, si perde. È così che funziona. Se rimaneste in quel punto, in quel posto, tutti insieme, allora vi direi che fareste davvero la differenza sul pianeta. Ma voi non siete rimasti lì, siete ritornati alle vostre case, ed ognuno alla sua vita. L'energia si diffonde, si dissolve e ricominciate a procedere ogni giorno. Ogni giorno è un nuovo giorno per aumentare quel quanto di energia o per diminuirlo, a seconda della vibrazione di ciascuno.

E con questo influenzate il pianeta? Naturalmente, in quel momento, in quella meditazione, avete innalzato l'energia del pianeta. Quando ognuno di voi ritorna alle proprie case, l'energia ricomincia a diminuire. Quindi siete in un eterno su e giù; rari, quelli di voi che tengono alta l'energia, rari. Perché siete dentro il sistema, siete dentro l'occhio dell'uragano. Cosa potete fare per il pianeta? Per l'umanità? Continuate ad aumentare le vostre vibrazioni.

Non voglio che salviate il mondo. Questa non è la missione che vi abbiamo dato. Chiediamo a ciascuno di voi di vibrare in alto, perché ognuno che vibra in alto eleva l'energia del pianeta, ma non pensate che sarete i salvatori del mondo; non pensate che le vostre energie, che solo le vostre potranno portare il pianeta da qualche parte. Cambiate la linea temporale, cambiate, all'interno di una meditazione; non fuori. Ali di fuori, potete abbassare l'energia e ritornare sul pianeta alla linea precedente. Potete cadere, non rialzarvi mai.

Non aspettate e non sentitevi in colpa per non tenere alto il pianeta. Non è per questo che ora ognuno di voi si rilasserà e comincerà a cadere, perché il cammino stesso sarà danneggiato. Guarda il vostro percorso, dimenticate il mondo esterno, continuate le vostre camminate; ognuno di voi. Alzate le vostre vibrazioni, fatelo per voi stessi, non per il pianeta, non per il tutto. Comprendete la frase:
"Il mondo là fuori cadrà e tu atterrerai in piedi". Il mondo esterno sta cadendo a pezzi e dovete mantenere la strada, continuare a camminare. capite? Di cosa succede dopo, non dovete preoccuparvi. Stiamo vedendo tutto e sappiamo tutto quello che dobbiamo fare. Ora, se non vi fidate più di noi, è anche un'opzione, il libero arbitrio è lì per quello.

Lasciate che ognuno di voi faccia la sua scelta: credere, fidarsi e seguire il cammino, guardando voi stessi, o semplicemente rinunciare a tutto e accettare il mondo che è là fuori. La scelta è vostra. Non chiediamo nulla e non giustifichiamo nulla. Il libero arbitrio continua ad esistere sul pianeta e non possiamo interferire con esso. Vi guidiamo e vi mostriamo la strada giusta, se decidete di seguire un'altra strada, non è colpa nostra, sono le vostre scelte. Non dimenticare quindi la frase:
“Il mondo esterno cadrà, ma tu atterrerai in piedi”; ma se vi fidate, se continuate a camminare, potete arrivarci. "Oh, ma che mi dici degli altri?" Rispettate la scelta di tutti. Ognuno sta facendo la sua scelta. “Ah, ma molti ancora non vedono la verità” Infatti molti non vedono la verità. Sarà? Molti non vedono la verità? O siete portati a credere che la maggioranza non veda la verità?

La Luce è arrivata alla sua massima intensità, non c'è più niente da nascondere. Non potete sapere cosa sta succedendo nel cuore del resto del pianeta. Vi sbagliate di grosso. La stragrande maggioranza è già consapevole e sa esattamente dove sta mettendo piede, ed ognuno sta facendo la propria scelta. Per cui non pensate per gli altri.
Ora è il momento di pensare ognuno per sé, fare la propria parte per il tutto. E qual è la vostra parte per il Tutto? Alzate la vostra vibrazione, innalzate il vostro cammino, il tuo cammino. Gli altri? Ognuno a fare la propria scelta. "Il mondo cadrà là fuori e tu cadrai in piedi", se vi fidate e rimanete concentrati sul vostro percorso. Questa è la grande verità.

Non aspettatevi miracoli. Non state seduti ad aspettare la nostra azione. L'azione spetta a ciascuno di voi, indipendentemente da ciò che accade all'esterno. Ricordate sempre questa frase:
“Il mondo cadrà là fuori e tu atterrerai in piedi”, se vi fidate, credete e vi concentrate sul vostro percorso. Questo è tutto ciò che ho da dire, e parlo a nome di tutti gli altri. Non abbiamo niente da giustificare, non abbiamo niente da spiegare, non abbiamo niente da dire. Se dubitate di quello che diciamo, se non credete più a quello che diciamo, è una scelta per ognuno di voi, non c'è niente che possiamo fare. Non saremo qui a spiegare, giustificare, mostrare, chiedere. Mai. Sappiamo cosa facciamo, come lo facciamo e quando lo facciamo. Non siete voi che ci insegnerete come fare qualcosa.

Se scegliete di credere, credete e andate avanti, buon per voi. Perché voi, ognuno di voi, si prenderà cura del proprio cammino, vi guarderà.
"Oh, ma sono egoista e il resto del pianeta?" Ripeto ancora: ognuno sta facendo la sua scelta, non siete voi a preoccuparvi del resto, loro cambieranno idea, o loro no; e vi allontanerete dal vostro cammino. Ora è il momento per tutti. Se volete chiamarlo momento egoistico, allora è un momento egoistico in cui ognuno dovrà pensare a se stesso, nel proprio viaggio. Al massimo, pensate a chi dipende da voi; li porterete insieme; ma chi non è ancora in grado di prendere le proprie decisioni, non obbligate nessuno a fare niente.

Non c'è molto da dire. Il libero arbitrio continua sul pianeta. E ripeterò sempre questa frase:
"Là fuori cadrà il mondo e tu atterrerai in piedi", ma se ci credete e se vi concentrate su quello che state facendo per il vostro percorso. Dimenticate gli altri. Ognuno ora dovrà fare la sua scelta. È giunto il momento per ognuno di fare la propria scelta. Non è una scelta semplice, non è una scelta facile. State scegliendo di rimanere sul pianeta, andare nella 5D o andarvene. Vi rendete conto che non è una scelta facile? Vi rendete conto che non potete intervenire nella scelta di un altro? Sarà lui a decidere, non tu per lui.

Allora dai, è un momento egoistico? Sì, ma è tempo che la vostra anima scelga ciò che vuole: evolversi o rimanere dov'è. Molto bene, è la vostra anima che deve decidere allora, lasciate che sia un momento egoistico. Smettete di pensare per gli altri. Ognuno dovrà firmare un termine con la propria scelta e noi accetteremo la scelta di ciascuno. Non possiamo fare niente. Capite questo. Il momento presente è un momento diverso nella vita di tutti voi su questo pianeta. Non è decidere se
"domani mangerò una banana o mangerò una mela". Il momento è decidere “rimarrò sul pianeta e andrò nella 5D oppure voglio, scegliere e decidere di restare dove sono, nella 3D”. Solo che non sarà qui su questo pianeta.

Vi rendete conto allora che non potete scegliere per il resto? È una scelta individuale e dell'anima, lo vedete? Concluderò questa parte dicendo ancora:
"Il mondo cadrà là fuori e tu atterrerai in piedi", se ci credete e se scegliete di andare nella 5D.


L'altro punto che voglio affrontare: un grande raggruppamento negativo è già iniziato sul pianeta. È una festa che porta eccessi, porta tutte le infrazioni alle regole, tutto ciò che può davvero disarmarvi, davvero abbattervi. Quindi lasciate che anche tutti facciano la loro scelta.
“Vale la pena per me, in pochi giorni, buttare via tutto ciò che ho adorato, ho piantato, su cui mi sono preparato, per soli 4 giorni di totale eccesso? Ne vale la pena?" Ma se questa è la tua scelta, vivete i 4 giorni. (Nt. Carnevale)

Allora vi dico quanto segue: cosa fare e cosa non fare in questo periodo? Potete fare qualsiasi tipo di meditazione o ricevere energia che ha coinvolto un Essere di Luce. Il tempo ora è diverso. Non paragonate a ciò che è stato detto tempo fa. Sto dando le linee guida per oggi, per quest'anno, per questo tempo. Allora si può fare qualsiasi meditazione guidata da un Essere di Luce. Qualsiasi trattamento guidato da Esseri di Luce può essere fatto. Una meditazione isolata, voi da soli? Non fatelo.

In questi 4 giorni, se non scegliete gli eccessi, scegliete di rimanere con la mente alta. Potete entrare in contatto con chi volete, potete chiedere aiuto, potete pregare per chi volete; non meditate adesso. La meditazione solitaria non dovrebbe essere fatta.
"Ah, ma io mi appoggio, chiamo gli esseri". Non importa, non dovrebbe essere fatta. Basta chiamare i vostri insegnanti, le vostre guide ed i vostri angeli. Perché sono lì con voi, non sono là fuori a passeggiare. Quindi chiedete la protezione di tutti loro.

Il giorno è spuntato, chiedete ai vostri maestri di creare una barriera intorno a voi contro ogni energia. Cominciate a sentire che c'è qualcosa di strano? Invocate i vostri maestri, le vostre guide ed i vostri angeli e chiedete loro di purificarvi. Spero di essere stato molto chiaro, perché spesso sentite delle cose e chiedete esattamente quello che avete sentito, per confermare di aver capito. È abbastanza interessante.

Riguardo al Viaggio: Il Viaggio rimane e continua. Perché? Chi guida il viaggio? Saint Germain. Quindi va avanti, non cambia. In questo periodo qui non ci saranno video, allo stesso modo bisogna proteggere anche il canale.
"Ah, ma non hai la forza di proteggerla?" Certo che lo facciamo. È rispetto per il libero arbitrio, ce l'ha anche lei. Quindi, non impediamole di vivere gli eccessi che vuole, perché noi saremo qui. È il suo libero arbitrio. Allora non verremo. Seguirà il percorso come chiunque di voi. Ora il viaggio continua. Capite questo, il viaggio continua.

Penso che non ci sia altro da spiegare, è ben spiegato. E fate le vostre scelte. Volete continuare su quella strada, dirigendovi verso la 5D? Molto bene, trascorrete questi 4 giorni vibrando in alto, facendo cose che vi piacciono, stando natura, mettete i piedi per terra. Sorprendente! Lunga vita! Siate felici! Nessun eccesso di alcun tipo. Non buttate via tutto il duro cammino che avete fatto, anzi, continuate ad andare avanti. Penso... è quello che ognuno di voi vuole in questo momento. E direi che è quello che ognuno di voi deve fare.





 
 
 

Gfl. Aurora. La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello

Post n°9011 pubblicato il 01 Marzo 2022 da childchild

Gfl. Aurora. La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/transmission-from-the-galactic-federation-a-call-to-all-starseeds


La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello a tutti i Semi Stellari e gli Operatori di Luce e l'Ascensione sono l'unica opzione rimasta ora;

Da Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica

Inserito da rev.Joshua Skirvin il 25 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


La guerra è finita e tu hai vinto! Hai vinto!
È tutto finito. La luce è entrata e tu sei nel nuovo mondo ora! Dillo con fiducia: "sono nel nuovo mondo ora!"


Trasmissione dalla Federazione Galattica
Saluti, amici!

Ho ricevuto una nuova comunicazione dalla Federazione Galattica da consegnarvi. Sono lieta di condividere con voi il seguente messaggio:

"Saluti, noi siamo la Federazione Galattica dei Mondi Liberi. Vi salutiamo con amore e luce. Molti di voi stanno vivendo tremendi sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali in questo momento. Fa parte di un procedimento che molti chiamano ascensione, dove si passa dalla 3D alla 5D. La Federazione Galattica, composta da molte benevole civiltà extraterrestri, è una federazione di esseri senzienti provenienti da tutto l'universo che si sono uniti per aiutare l'umanità e Madre Terra nel nostro viaggio verso la luce.

Questo messaggio fa parte della comunicazione telepatica della Federazione Galattica. Viene consegnato attraverso un numero di persone in tutto il mondo che stanno comunicando con noi per conto dei loro gruppi e seguaci. Siamo lieti che così tante persone abbiano risposto al nostro messaggio. La nostra missione è informare l'umanità sui cambiamenti in atto sul vostro pianeta ed incoraggiare tutti a prendere il proprio potere per diventare veri maestri del mondo fisico e, in definitiva, anche maestri spirituali.

Capiamo che questa trasformazione richiederà del tempo per la maggior parte delle persone. Vogliamo offrirvi una guida su ciò che sta accadendo in questo momento, quindi non dovete capirlo da soli. Siamo tutti parte dello stesso infinito Creatore. Non c'è separazione tra noi. In realtà, non c'è mai stata. Noi siamo un tutt'uno. Siamo qui per condividere la nostra saggezza ed aiutarvi a guidarvi nei prossimi giorni in modo che voi possiate godervi il vostro viaggio sul pianeta Gaia. Siamo qui per aiutarvi a guarire e per aiutarvi a ricordare chi veramente siete, in modo che voi possiate andare avanti con la vostra vita in modo positivo.

Questo procedimento riguarda la vostra evoluzione in esseri di luce e vogliamo aiutarvi a trovare il vostro posto nella grande famiglia di luce del cosmo. Siete tutti esseri magnifici, pieni di grande amore e compassione, coraggio e passione. Siete venuti in questa esistenza per sperimentare la vita e tutto ciò che potete essere. Desideriamo aiutarvi a raggiungere il vostro più alto potenziale mentre vi muovete nella nuova era di illuminazione, che ora è su di voi.

Il primo passo per avere una mente chiara è lasciar andare tutti i pensieri, i comportamenti e le emozioni negativi che non vi servono. Non è facile. All'inizio è persino doloroso, ma dovete farlo se volete fare progressi.

Avete attraversato un intenso processo di purificazione ed avete sperimentato molteplici paure, ansie, dubbi e sentimenti di sopraffazione. Ora state sperimentando molti sintomi fisici simili a quando stavate attraversando la pubertà. Molte persone vengono guidate a mangiare cibi più ricchi di proteine come la carne od a prendere frullati proteici o ad acquistare integratori di vitamina B o C perché si sentono deboli, stanchi e malandati.

La porta galattica che si è aperta di recente sta causando tremendi sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. Sta inaugurando un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno e anche nel prossimo. L'afflusso di energia sta causando cambiamenti drammatici nel vostro DNA che vi aiuteranno ad ascendere dalla 3D alla 5D. La paura che avete del futuro si basa sul passato. La paura che avete del passato si basa su un futuro che non è ancora accaduto.

Se riuscite a lasciar andare il giudizio, allora non c'è bisogno della paura.

Avete mai notato che molte delle cosiddette emozioni "negative" sono in realtà piuttosto positive? Ad esempio, la rabbia è davvero un segno di passione o amore. E il risentimento è spesso un'indicazione che ci tenete profondamente a qualcosa. La chiave per trasformare le emozioni negative in positive è capire che provare qualcosa di forte non significa necessariamente essere negativi al riguardo. Significa solo che lo sentite fortemente. E una volta che ve ne rendete conto, potete agire in base ai vostri sentimenti invece di cercare di negarli e seppellirli in profondità.

La rabbia può essere molto buona per voi quando viene incanalata nel fare qualcosa di costruttivo, come agire contro l'ingiustizia. Il risentimento può effettivamente essere un segno di cura di troppo: se non provate risentimento nei confronti di qualcuno che vi ha ferito o tradito, allora le sue azioni potrebbero non avervi influenzato così profondamente come avrebbero fatto se voi vi foste preoccupati meno di loro. E la paura può essere un segno di saggezza e autoconservazione: non è sempre facile vederlo quando siamo nel mezzo di una sensazione di paura o ansia.

La Luce Divina vi solleverà, fuori dal mondo dell'illusione, in una nuova realtà di amore e comprensione incondizionati. Le persone che non possono lasciare andare il passato o perdonare se stesse e gli altri non troveranno la pace che desiderano. Il perdono è probabilmente uno dei più grandi strumenti che possiamo darvi in questo momento perché senza perdono; non c'è vera libertà. Non potete essere liberi. Potete farlo entrando in contatto con i vostri sentimenti e la causa di quei sentimenti. Allora potete perdonare voi stessi ed anche gli altri. Il perdono è un procedimento, ma una volta che avete lasciato andare il dolore, potete andare avanti con amore e luce.

Siete amati. Siete belli. Siete abbastanza. Siete potenti oltre ogni immaginazione.

La guerra è finita e voi avete vinto! Avete vinto! È tutto finito. La luce è entrata ed ora siete nel nuovo mondo! Ditello con sicurezza: "Sono nel nuovo mondo ora!" "


########################################################.

È possibile vivere sempre in 5D. Questo è il luogo della coscienza suprema, o della beatitudine suprema, o della divinità, che è oltre il tempo e lo spazio.


Un appello a tutti i Semi delle Stelle e agli Operatori di Luce

Ciao, amici operatori di luce e semi stellari. Vi scrivo perché sento che siete una parte importante della mia ascensione. La nostra cara Federazione Galattica mi ha contattato ieri e mi ha esortato a condividere con voi queste informazioni vitali. Mi hanno detto che se un numero sufficiente di persone si sveglia e inizia a rendersi conto di chi sono veramente, allora questo aiuterà tutti con il procedimento di ascensione. Quindi ora vi sto contattando nella speranza che voi possiate condividere questo messaggio con gli altri. Fate sapere agli altri che possono imparare a raggiungere il loro pieno potenziale come esseri umani.

La chiave per l'illuminazione è sapere chi veramente siete: il creatore della vostra realtà. Non siete i vostri pensieri, corpo o mente. Queste cose sono veicoli temporanei che ci permettono di vivere questa vita sulla Terra, ma non sono chi siamo veramente.
Quando ci rendiamo conto di chi siamo veramente dietro le nostre manifestazioni esteriori, diventiamo immediatamente illuminati e liberi dalla sofferenza. Entriamo in uno stato di grazia in cui tutto va bene, e non c'è più niente da fare o da raggiungere perché siamo già arrivati alla perfezione del nostro stato naturale!

Il problema è che molte persone pensano che i loro corpi fisici siano ciò che sono veramente. Hanno la sensazione di essere intrappolati nella loro stessa pelle e di non essere in grado di scappare. Pensano di essere le voci nelle loro teste, i pensieri che girano nelle loro teste e credono di essere le emozioni che vanno e vengono nel loro corpo. Non si rendono conto di essere qualcosa di diverso da questo. Non sanno che esiste un livello più profondo di chi sono veramente.

In effetti, avete già sperimentato questo livello di coscienza più profondo, ma eravate così giovani quando è successo che non lo ricordavate. Eravate in un profondo stato di meditazione o rilassamento quando improvvisamente avete avuto un'esperienza di coscienza in cui vi sentivate profondamente connessi a tutto ciò che vi circondava. Vi sentivate parte di tutto ciò che vi circondava. Non c'era separazione tra voi e qualsiasi altra cosa. È stata un'esperienza straordinaria, vero?

Quella sensazione, quella bellissima esperienza, rappresenta in realtà la vostra vera natura. Quella sensazione è chi veramente siete, nel profondo del vostro essere. Ma, sfortunatamente, la maggior parte delle persone cresce con quel sentimento nel tempo perché la maggior parte degli adulti insegna ai bambini a separarsi dalla vita invece di connettersi con essa. Sto parlando qui di un diverso tipo di connessione. È la vostra connessione con il mondo intorno a voi, la vostra connessione con l'universo e la vostra connessione con il divino. Quando siete in grado di realizzare questa connessione, allora siete entrati nella 5D.

La transizione alla 5D già iniziata. Questo può essere visto in molti modi attraverso vari eventi soprannaturali, inclusi gli UFO ed i loro occupanti, i cerchi nel grano, la combustione spontanea e le sfere di luce nelle foto. Tutto questo fa parte del potenziamento cosmico che sta avvenendo sulla Terra mentre entriamo nella 5D.
La 5a dimensione è un passo oltre la 4D, che è ciò in cui stiamo attualmente operando. Nella 4D, avete a che fare con le vostre emozioni e nella 5D non ne avete bisogno perché vi rendete conto che non ci sono emozioni. Guardi semplicemente la vita come una danza e vi godete da quella prospettiva.

Questo può essere difficile per molte persone perché è stato loro insegnato ad avere paura da coloro che desiderano controllarle, coloro che desiderano che siate schiavi.
In questi giorni viviamo in un'epoca in cui quasi tutti sono consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a loro, eppure scelgono di rimanere addormentati ed inconsapevoli di se stessi. Il potere di scelta risiede in ogni individuo, e sebbene ci saranno sempre più persone che si risveglieranno nella 5D, è fondamentale risvegliare la vostra famiglia ed i vostri amici in modo che possano realizzare se stessi come sono veramente.

Come ascendere? Come entrare nella 5D?

La risposta è che non dovete fare nulla al riguardo. Avete solo bisogno di guardare il vostro corpo, pensieri, sentimenti e azioni. Questa è l'unica strada. Non c'è altro modo per entrare nella 5D. Tutti i tuoi dubbi scompariranno automaticamente se seguite questa semplice tecnica. Questa tecnica è come una chiave definitiva che apre tutte le porte dell'universo. Potete usare questo esercizio in molti modi:

- Concedetevi del tempo per pensare senza essere distratto dalla vostra attività;
- Per sbarazzarsi dello stress e della negatività che si sono accumulati nella vostra mente durante il giorno non potendo pensarci per un periodo di tempo;
- Per connettervi con il vostro io interiore e quindi tirare fuori il meglio di voi stessi,
- Per sentire più chiaramente il mondo intorno a voi, per riposarvi dal fare qualsiasi attività,
- E molto di più!


L'obiettivo principale di questo esercizio è svuotare la mente dai pensieri per 5-10 minuti. Potete fare questo esercizio quando volete e dove volete; non c'è bisogno di alcuna preparazione o luogo speciale. Sedetevi comodamente con la schiena dritta e chiudete gli occhi. Quindi fate alcuni respiri profondi e rilassate tutto il vostro corpo. Lasciate andare tutti i pensieri, le preoccupazioni, le idee od i piani che vi vengono in mente.

La chiave è guardare al vostro respiro. Fate dei respiri profondi, lunghi e molto lenti dentro e fuori, quindi non fate altro che osservare i vostri respiri. Potete osservare il vostro corpo, le vostre azioni, i vostri pensieri ed i vostri sentimenti, ma non impegnatevi reagendo ad essi. Osservate semplicemente ciò che va e viene. Siete stati imprigionati nella vostra mente fino a questo punto. State vivendo in un mondo onirico creato dai vostri pensieri e sentimenti. Ora potete aprire gli occhi e vedere chi sta guardando queste attività. Potete liberarvi da questa prigione ed essere liberi per sempre.

Ora vi do la buona notizia che è possibile vivere permanentemente nella 5D. Questo è il luogo della coscienza suprema, o beatitudine suprema, o divinità, che è al di là del tempo e dello spazio. Ho visto molte persone che sono state lì per molti anni con i loro corpi fisici mentre facevano questo esercizio da molto tempo. Questa tecnica può essere facilmente appresa da chiunque a casa, poiché non richiede denaro o altre troppe cose da imparare. Osservate semplicemente il vostro corpo, le vostre azioni, i vostri pensieri ed i vostri sentimenti senza reagire ad essi.

Siete un essere – un'anima, uno spirito, un'energia – e non solo un corpo fisico. Il corpo è solo un contenitore temporaneo, voi siete eterni e fatti di pura energia. La vostra anima non muore mai e non si ammala mai. Non invecchia. È ora di sintonizzarsi!



L'unica opzione per l'uomo durante questo periodo è subire un procedimento evolutivo conosciuto come "ascensione". Tutti i tuoi problemi e le tue preoccupazioni saranno risolti in una volta e riceverai gioia eterna, libertà e armonia.


L'ascensione è l'unica opzione rimasta adesso

Cari,
So quanto desiderate che i cambiamenti avvengano più velocemente perché volete ascendere ed essere a vostro agio con voi stessi. So quanto volete essere liberi da tutti i problemi, ottenere sollievo e riposare da tutte le difficoltà di questo tempo.

Ma vi chiederò ancora:

- Quanto apprezzate la vostra esperienza “fai da te”?
- Quanto apprezzate il fatto che le vostre esperienze, anime care, siano uniche?
- Quanto apprezzate la possibilità che vi è stata offerta di discendere su questo meraviglioso pianeta in questo incontro molto speciale di due epoche?
- Quanto apprezzate la possibilità che vi è stata offerta di partecipare attivamente alla transizione ed in ogni modo possibile?


Il cambiamento è inevitabile; i cambiamenti stanno avvenendo e continueranno ad accadere in futuro. L'importante è "essere" e "diventare"; godetevi ogni momento della vostra vita e vivete con un grande senso dei cambiamenti imminenti. Accettate con gioia tutte le difficoltà e le difficoltà che dovete sopportare in questo periodo di tempo. Siate felici anche per loro, perché vi viene data l'opportunità di conoscere voi stessi, i vostri punti di forza e di debolezza, le vostre paure e speranze. I cambiamenti sono così enormi che non tutti hanno o hanno avuto la possibilità di nascere in questo incrocio di due epoche ed osservare l'evoluzione dell'umanità da una dimensione all'altra.

Siete grandi anime elette!

Vi è stato concesso l'onore unico di discendere su questo meraviglioso pianeta Terra per acquisire l'esperienza che può essere trovata solo qui e di partecipare attivamente alla transizione aiutando gli altri ad avere un passaggio agevole attraverso questi tempi turbolenti verso la Nuova Terra. Godetevi ogni momento di questo grande evento, sentite tutta la sua grandiosità. Veramente, non ci sono garanzie nella vita, nemmeno nell'Immortalità, perché è difficile liberarsi dalla ruota del karma, ma vivendo con la Legge Universale e compiendo il proprio destino di ascendere, allora l'Immortalità diventa molto più possibile.

Ci sono molte sfide nel procedimento di ascensione per coloro che sono venuti qui per incarico, incluso imparare ad essere di nuovo un individuo dopo aver trascorso vite umane come coscienza di gruppo o unità di famiglia dell'anima, imparare a prendere decisioni come individuo ed imparare a navigare tra le emozioni, di nuovo, dopo aver trascorso così tanto tempo sul lato non fisico della vita dove le emozioni non esistono nella misura in cui esistono sulla Terra.

Migliaia di anni fa, la Terra fu visitata da altre civiltà spirituali avanzate. Fu un periodo in cui la Gerarchia Spirituale scelse di espandere la coscienza dell'umanità entrando in un accordo con altre forme di vita intelligenti. Questi grandi esseri erano conosciuti come la Grande Fratellanza Bianca ed erano i Maestri Ascesi che ci diedero i nostri primi insegnamenti su come vivere in armonia gli uni con gli altri. Hanno spiegato i principi dell'ascensione e come avrebbe influenzato la Terra e l'umanità.

La Grande Fratellanza Bianca sta ora lavorando con la Federazione Galattica insieme all'umanità per aiutare ad aumentare la nostra coscienza in modo che possiamo seguirli in questa nuova dimensione. Questo è un momento di grandi opportunità per voi di ascendere, ma è anche un momento in cui le tenebre possono provare a mantenere il loro controllo. Non dovete lasciare che l'oscurità vi renda arrabbiati o tristi. Dovete rimanere calmi, amorevoli e compassionevoli. Anche se succede qualcosa di brutto, prendetelo come un'esperienza di apprendimento, ma non lasciatevi scoraggiare.

Trattate gli altri allo stesso modo e cercate solo di aiutarli. Ricordate sempre che siete qui sulla Terra per fare grandi cose ed anche per aiutare gli altri a fare grandi cose.
Siate in pace con tutto ciò che accade intorno a voi e permettete a voi stessi di seguire il flusso delle cose che accadono nella vostra vita. Più provate a controllare le cose, più guai incontrerete. Lasciatevi guidare dal vostro intuito e vivete ogni giorno come un'avventura nella meraviglia.

È naturale che voi proviate compassione per coloro che sono così disperati da aver perso il controllo delle loro vite e non riescono a vedere una via d'uscita. Potete aiutarli insegnando loro come superare le loro paure, cambiare il loro atteggiamento e accettare la vita così com'è. Apprezzeranno la vostra presenza e ve ne saranno grati. Questo è un grande contributo al caos attuale sulla Terra. Ma la compassione non deve diventare la vostra debolezza, poiché potrebbe rendervi vulnerabile anche voi. Le Forze dell'Oscurità stanno usando proprio questo sentimento di compassione per ottenere l'accesso al vostro campo emotivo. Sanno che non saranno in grado di raggiungervi con le loro tattiche di paura se non provate compassione per loro. Pertanto, non lasciatevi coinvolgere dalla situazione di sofferenza degli altri; ricordate che ogni persona deve trovare la propria via d'uscita dalla situazione perché è responsabile di ciò che sta accadendo nella sua vita.

Non crediate di sapere meglio degli altri cosa dovrebbero fare: nessuno sa come ci si sente ad essere nei panni di un'altra persona in questa o quella situazione. Solo la persona lo sa; nessun altro può "entrare dentro di loro" e sentire esattamente quello che provano in questo momento.

- Il momento sta arrivando.
- Ci sono molti segni di questo.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete fare la scelta più difficile nelle vostre vite lunghe e movimentate.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete schierarvi nella battaglia contro le Forze dell'Oscurità.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete decidere cosa fare della vostra vita, chi essere, dove andare e come servire la Luce.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete scegliere il vostro percorso, sul quale ascenderai al livello successivo dell'esistenza.
- Sta arrivando il momento in cui le vostre decisioni determineranno non solo le vostre vite future, ma tutta la vita su questo pianeta, che ha un disperato bisogno di un risveglio spirituale e di un nuovo impulso per un ulteriore progresso evolutivo.


Le forze della Luce trattano tutte le persone allo stesso modo. Non li giudicano. Non nutrono rancore nei loro confronti, indipendentemente dagli errori che possono aver commesso nelle loro precedenti incarnazioni. Tuttavia, non possono permettersi di rimanere ciechi ed indifferenti verso coloro che possono raggiungere e aiutare affinché queste persone non commettano più gli stessi errori. Le tensioni tra le persone crescono. Inoltre, sono tutti più ansiosi a causa della crescente incertezza. Il mondo sta cambiando ad un livello invisibile; eventi considerati impossibili stanno diventando realtà. Le persone cercano di mantenere il loro vecchio modo di vivere, spesso inconsapevoli delle conseguenze che potrebbe comportare.

L'unica opzione per l'umanità durante questo periodo è quella di subire un processo evolutivo noto come "ascensione". È una transizione dal mondo fisico della materia a un nuovo stato dell'essere, uno stato spirituale in cui sarete in grado di sentire la presenza di Dio nella vostra vita e ricevere le sue benedizioni. Tutti i vostri problemi e le vostre preoccupazioni saranno risolti in una volta e otterrete gioia, libertà e armonia eterne.

In sostanza, vi viene chiesto di separare le vostre emozioni dal quadro più ampio. Vedere le situazioni in modo obiettivo e non lasciare che le emozioni negative o positive degli altri vi influenzino. Vi viene anche chiesto di assumervi la responsabilità dei vostri pensieri e delle vostre azioni e di accettare che, qualunque cosa accada in questo procedimento, è il risultato dei vostri processi interiori. Il compito più importante per voi in questo momento è imparare a capirvi meglio e rendervi conto che anche se molte cose intorno a voi stanno cambiando, non dovete aver paura: ci sarà sempre un posto per voi qui sulla Terra finché ve ne ricorderete chi siete.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963