GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/03/2022

TM02282022. Manning. Desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin

Post n°9018 pubblicato il 02 Marzo 2022 da childchild

TM02282022. Manning. Desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin

https://kibodabi.wordpress.com/2022/03/01/tm02282022/


Inserito il 1 marzo 2022 da KIBODABI
28 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


È stato mio dovere occuparmi di alcune questioni piuttosto importanti e si sono moltiplicate e non mi hanno lasciato il tempo di condividere nulla con voi e per questo mi scuso. Questi problemi erano di vitale importanza e non potevo ritardare poiché esiste una connessione tra alcuni altri problemi e ciò che doveva essere fatto.

Questo non è affatto insolito quando si termina il capitolo di un pianeta, o in caso di avanzamento dimensionale, poiché tutte le cose arrivano a un punto di cambiamento. Voi/Gaia avete un bel po' di cose che incombono al momento e la maggior parte di noi stiamo cercando di affrontarle nelle nostre vie di competenza. Se ci vuole un villaggio per crescere un bambino potete immaginare quanti anni ci vogliono per disfare o correggere tanti anni di inganno a tutte le persone della Terra.

Una questione è l'evento Russia/Ucraina e desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin e alle sue azioni in questa questione. Siamo già da tempo in contatto con questo leader; dapprima in piccolo per non farlo allontanare completamente da noi, e poi più ardentemente man mano che si era abituato alle nostre comunicazioni. C'è voluto del tempo prima che si fidasse completamente di noi poiché, vedete, i suggerimenti mentali sono difficili da tollerare e non pensate di essere in qualche modo carente nella normalità del cervello.

È venuto a conoscenza di alcune attività sgradevoli oltre confine riguardanti la realizzazione di una guerra biologica e questo era l'obiettivo della distruzione. I laboratori dei materiali pericolosi prodotti dovevano essere fermati e demoliti e questo era ciò che intendeva ed è stato realizzato. Le persone dietro questo procedimento di produzione erano gli oscuri ed il coinvolgimento del popolo ucraino non era affatto coinvolto nella distruzione prevista e solo pochi lavoratori stavano diventando consapevoli dell'intento finale, o almeno pensavano che fosse l'intento.

Un altro problema è il processo di ascensione stesso e questo comporta molti problemi con codici, vibrazioni e dirigere l'energia più oscura nella giusta direzione in modo che possa essere trasmutata in energia più praticabile da utilizzare per uno scopo positivo. Non potete semplicemente liberare l'energia oscura o vibrazionale più bassa e lasciarla vagare nell'universo circostante, deve essere convertita in qualcosa di più positivo o si attaccherà a qualcos'altro e continuerà a causare problemi. Questo è un grande compito e coinvolge molti poiché c'è molta energia oscura che viene rilasciata in questo momento dalla vostra Terra.

Il rastrellamento dei responsabili di cattive azioni è ancora in fase di elaborazione e molti vengono sostituiti con sosia per non corrompere le cose più del necessario e questo richiede che molti vedano che ciò avvenga correttamente sul pianeta e fuori. Questo va avanti da tempo ormai e continuerà.

La vostra Terra è in movimento ed anche questo continuerà e diventerà più attivo.
Le placche tettoniche si stanno spostando e ci sono molte cose in futuro. Una è un movimento nel mezzo dell'Atlantico e un altra è lo stesso Ring of Fire che apporta modifiche. Tutto è connesso e fino a quel momento è difficile dire chi uscirà per primo davanti per il movimento. I vostri governi stanno perdendo il controllo dei cittadini per quanto riguarda le situazioni Covid che richiedono lo stare a casa e tenere separate le persone. Tutti lo metteranno presto nella parte posteriore della loro mente mentre la Terra cambia per quanto riguarda terremoti e vulcani che saliranno sul palco.

State realizzando più di quanto sapete con le vostre preghiere, meditazioni e affermazioni e desidero, come ho affermato prima, che voi possiate vedere come state aiutando. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi ed era lo scopo per voi di essere qui in questo momento. Vi imploro di continuare e di sapere che tutto sarà compiuto e che le cose finiranno o saranno cambiate come indicato dalla Sorgente.

Desidero sedermi con ognuno di voi e guardarvi negli occhi e dirvi le molte cose che mi passano per la mente ogni giorno che voglio raccontarvi, ma non ho il tempo per farlo. Questo non era il piano che avevo e non l'impressione che volevo darvi lasciandovi senza la mia comunicazione, ma per ora è quello che doveva essere. Seguo la direttiva di nostro Padre/Madre Dio e sono felice e privilegiato di farlo. I miei pensieri sono con voi il più possibile e sicuramente non siete dimenticati né siete un ripensamento. Il mio volto è su di voi in tutti i modi in cui può essere durante questo momento importante. State in pace il più possibile e ritornerete a casa presto e non oso dire di più riguardo al lasso di tempo su questo argomento perché Gaia ora ha le redini sulla velocità degli eventi che iniziano.

In tutti i pensieri vi auguro forza e comprensione continua del vostro scopo e della vostra importanza durante la storia della Terra. Fa bene a questo vecchio sapere che gli manca e che aspettate notizie da questa mente. Io sono lusingato. Grazie.

Sono Manning


 
 
 

Sierra. Aggiornamento su Q ed altro

Post n°9017 pubblicato il 02 Marzo 2022 da childchild

Sierra. Aggiornamento su Q ed altro

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/03/q-drop-march-madness.html


Sono Sierra. Sono un ambasciatore galattico della Luce. Ci sono molti ambasciatori galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla 5D. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione ed i miei pensieri sugli eventi globali. Benvenuto. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti!

Sierra, 1 marzo 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Q Drop: "Follia di marcia"

Ecco la Q drop numero 951 del 15 marzo 2018.  Il delta/anniversario di quattro anni sarebbe il 15 marzo 2022 - le famigerate idi sataniche  annuali di marzo. Sarebbe il giorno perfetto per rilasciare l'intera VERITÀ all'umanità. Guarda questo spazio. Si prega di utilizzare il discernimento, come per tutte le date. È divertente speculare...! Questo link ti porta a tutti i Q drop: se non hai familiarità con il movimento/intel Q, tuffati e divertiti. È tutto lì.

https://qanon.pub/


D !UW.yye1fxo ID: 26e3a8   
No. 678302

15 marzo 2018 18:46:36 (EST)
La follia di marzo. Il pubblico lo saprà presto. Q
Ecco un eccellente meme con la famosa citazione Q:  'Non puoi dirlo alla gente; devi mostrarglielo.'

https://gab.com/QAnon211/posts/107882425653113774



BP di Starship Earth ha condiviso un commento di Simon Parkes con cui sono completamente in sintonia...

http://www.starshipearththebigpicture.com/2022/02/28/february-28-2022-its-getting-extremely-complicated-videos/


È così corretto che sembra che siano solo le persone risvegliate e spirituali tra noi a soffrire. Le normali vivono le loro vite ignare della maggior parte di ciò che sta accadendo ed i coraggiosi guerrieri sono quelli che pagano il prezzo. Non è davvero giusto ... Siate positivi e sappiate che doveva accadere in questo modo. Si sta svolgendo un piano brillante, strategico e complesso e, come ha sottolineato Simon, abbiamo un aiuto fuori dal mondo. Ci vorrà tempo, però. (BP Astronave Terra)

Vivo in una zona di pensionati - sono circondata da "normali" attaccati a MSM ed a tre colpi che vivono felicemente la loro vita quotidiana senza preoccuparsi del mondo. Sono d'accordo con Simon e BP: può sembrare molto ingiusto.
Noi coraggiosi Guerrieri della Luce abbiamo davvero pagato il prezzo per la liberazione dell'umanità, la maggior parte dei quali non capirà mai cosa abbiamo sopportato in questo periodo stressante.

So che i dormienti soffriranno quando si sveglieranno, probabilmente molto peggio di quanto abbiamo fatto finora. Quel pensiero non mi dà un piacere vendicativo, per niente. Invece provo già compassione per la loro sofferenza imminente. Potrebbero sperimentare reazioni emotive che noi non abbiamo avuto: rimorso e senso di colpa per essere così ingenui e fidarsi del loro governo e dei media.

Il lettore del blog Wayne ha pubblicato in un commento un estratto dall'ultima newsletter di Ben Fulford che è di grande interesse per i follower di RV/GCR e per i detentori di valuta...

Benjamin Fulford:
"Poiché l'ONU non ha registrato i confini dell'Ucraina come stato sovrano, e la Russia è il successore legale dell'URSS, le terre su cui si trovano Ucraina, Bielorussia e Novorossiya appartengono alla Russia. In altre parole, la cosìdetta invasione dell'Ucraina è un'azione di polizia che si svolge all'interno dei confini della Russia".

"Ciò ha portato alla sostituzione di SWIFT con il sistema finanziario quantistico. Se hai effettuato un trasferimento internazionale di recente, lo saprai perché invece del sistema SWIFT alfabetico, ora hai bisogno di un numero per effettuare un trasferimento". (eraoflight.com)

Avanti con le altre novità...

Ecco la prova che il MSM sta mentendo sulla "guerra" in Ucraina. La CNN ha utilizzato le foto di un'esplosione in Ucraina nel 2015 per illustrare la loro ultima storia. Disgustoso.

https://gab.com/muzzupappa6giovanni/posts/107873964544294372


Informazioni privilegiate dall'Ucraina che dipingono un quadro molto diverso da quello che sta ritraendo la SM - in effetti è lo stato Deep Stato che sta bombardando i cittadini. Putin si sta concentrando sulla distruzione dei laboratori di armi biologiche DS e delle installazioni militari.

https://gab.com/BeachMilk/posts/107881328176496183


Infine, mio Dio, questo video di 12 secondi non ha prezzo...! Divertiti.

https://gab.com/PepeLivesMatter17/posts/107883602272164772

Stai calmo, Guerrieri della Luce. Stanno già accadendo tante cose in March Madness - ed è solo il 1° marzo  nell'emisfero settentrionale. Allacciate la cintura di sicurezza e fate scorta di popcorn.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo pubblichi nuovamente nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Amore e Luce
Sierra



 
 
 

Putin accende il "fuoco purificatore" per ripulire l'Ucraina dai pedofili.

Post n°9016 pubblicato il 02 Marzo 2022 da childchild

Putin accende il "fuoco purificatore" per ripulire l'Ucraina dai pedofili.

https://realrawnews.com/2022/03/putin-lights-purifying-fire-to-cleanse-ukraine-of-pedophiles/


Di Michele Baxter, 1 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. Chi è il pazzo? Putin o gli altri, compresi tutti i mezzi di informazione di massa che altro non fanno che denigrare e falsificare ogni notizia?


Il presidente russo Vladimir Putin lunedì ha detto al presidente Trump di non nutrire rancore verso gli ucraini innocenti presi in mezzo al conflitto, ma che non abbandonerà la sua missione di "sanificare" l'Europa orientale dalle empie "influenze occidentali", ha detto una fonte di Mar-a-Lago a Real Raw News.

Le influenze che ha menzionato includono laboratori di armi biologiche finanziati dall'Occidente e trafficanti di sesso di bambini che hanno trovato un porto sicuro in Ucraina dopo aver dichiarato l'indipendenza dall'URSS nel 1991. Ha detto che sia Zelenskyy che il suo predecessore, Petro Poroshenko, non solo hanno permesso ai trafficanti di sesso di operare impunemente in Ucraina, ma ha anche incoraggiato la proliferazione dell'"industria", poiché ha ricevuto enormi tangenti da predatori internazionali cacciati dalle rispettive nazioni.

Putin ha definito Kiev un "covo di pedofili" e ha detto che solo un "fuoco purificatore" avrebbe epurato il paese da una malattia interminabile.

La sua diatriba sull'argomento è arrivata diversi giorni dopo che un distaccamento delle forze speciali russe si è imbattuto "accidentalmente" in un covo di traffico di bambini nell'Ucraina centrale. La struttura, descritta dai bambini salvati come infernale, sporca e demoniaca, era una casa temporanea per 100 rapiti da sei paesi.

A partire da lunedì, Putin ha detto a Trump, la Società russa per il benessere dei bambini aveva intervistato 36 vittime.
Le sei vittime di lingua ucraina avevano sentito i loro carcerieri parlare di acquisto e vendita di ragazzi e ragazze e di essere pagati direttamente dagli uffici del governo di Kiev.

“Putin voleva che Trump sapesse, secondo i suoi calcoli, che potrebbero esserci fino a 50.000 bambini imprigionati in tutta l'Ucraina. Non ha detto a Trump come è arrivato a quel numero e non ne ho idea.
Putin ha detto che i trafficanti potrebbero aver abbandonato i bambini, senza lasciare loro cibo e acqua, quando è iniziata la battaglia. I bambini potrebbero essere intrappolati in buche infernali", ha detto la nostra fonte.

"Tutte le strade riconducono a Kiev", avrebbe detto Putin a Trump.
“Zelenskyy o i suoi sottoposti sanno cosa sta succedendo e potrebbero sapere dove sono questi bambini. La maggior parte sono russi e ho tutti i diritti per assicurarmi della loro protezione. Zelenskyy si è fatto notare più di una volta: smantellare i biolab e ora liberare i bambini. Ma questo cane finge l'ignoranza, racconta bugie mentre il mondo mi chiama pazzo. Di tutte le persone, presidente Trump, capisci quanto sia importante proteggere i bambini".

"I bambini sono la nostra più grande risorsa", ha risposto Trump. "Capisco."

Nel frattempo, Trump ha verificato le identità di due dei cinque bambini americani salvati dal campo di internamento dell'Ucraina centrale e sta lavorando per riunirli alle loro famiglie, ha affermato la nostra fonte.



 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9015 pubblicato il 02 Marzo 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 FEBBRAIO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:

IL MIO CUORE RIMANE APERTO PER CHI DESIDERA VENIRE A ME.

 

La Mia Misericordia è infinita. Vi sto aspettando con il Mio Amore Divino, perché diventiate persone nuove.

 

Miei amati:

 

STATE VIVENDO NEL MOMENTO CHE VI PORTERÀ VERSO IL COMPIMENTO DI QUANTO È STATO RIVELATO DALLA MIA CASA. Nonostante stiate godendo di un breve respiro, questo non durerà, a causa della prepotenza di leaders mondiali bramosi di potere.

 

Quanto soffro a causa del dolore che si sta inasprendo di fronte all’umanità!

 

La superbia non ha limiti, il potere porta l’uomo a servirsi di quello che ha creato per immobilizzare quelli che considera suoi avversari. Come dentro le tane, stanno tramando di sorprendere l’ignaro.

 

Figli, dove avete lasciato il cuore di carne? Si sta uccidendo premeditatamente per aumentare la guerra. O esseri umani, quanta indicibile sofferenza state attirando su di voi!  

 

Pregate figli, per il Medio Oriente.

 

Pregate figli, per la Francia.

 

Pregate figli, per l’Italia.

 

Pregate figli, per la Cina.

 

Pregate, figli Miei, pregate per coloro che stanno patendo e stanno piangendo in questo momento.

 

Popolo Mio, vivrete l’orrore che verrà generato da coloro che perseguono propositi di conquista.

 

Quanto fanno patire il Mio Cuore!
Quante lacrime sto versando per l’umanità!

Figli Miei, a poco a poco vi addentrerete sempre di più in questo triste scenario bellico, che aumenterà fino a diventare nient’altro che purificazione.

 

Figli Miei, voi state vivendo e vivete nell’insensibilità di chi, a causa dei mezzi tecnologici, considera come giochi mortali la distruzione e il pianto dei propri simili! Vi siete talmente abituati alla morte fittizia (1) che non vi commuovete più di fronte all’angoscia altrui.

 

Popolo Mio, la guerra cavalcherà sulla terra, tra dispute e vendette, fino a quando non si presenterà di sorpresa davanti a un’umanità impreparata e quello che si attendeva succederà…


Quanto soffre il Mio Cuore per questo, figli Miei, quanto si duole!

 

IO VI AMO, FIGLI MIEI, RIMANETE IN ALLERTA.

 

Ci sarà la pestilenza, che verrà nuovamente rilasciata.
Figli Miei, siate persone di Fede, rimanete uniti a Me, ricevetemi degnamente preparati, prima che le Mie Chiese vengano chiuse.

 

“Venite a Me”, (Mt 11,28) che vi amo infinitamente.  
Vi benedico. Voi siete i Miei figli.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. La Madonna in svariate occasioni e in particolare il 29 settembre del 2014, ci aveva messo in guardia: La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del male con i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumendo la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo. Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Ascoltando il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo, più con il cuore che con l’udito, non posso rimanere indifferente di fronte a tanta Rivelazione Divina data all’umanità, affinché l’uomo tornasse a Dio, invece ora stiamo subendo le conseguenze della superbia e dell’indifferenza…

 

“In questo momento chiamo i presidenti di tutte le nazioni del mondo affinché lottino per mantenere la pace e l'unità dei loro popoli.
In particolare, chiamo i presidenti delle grandi potenze affinché, in futuro, non disprezzino la chiamata che verrò a portare in nome di Mio Figlio e affinché pongano fine a tutte le controversie e, soprattutto, al desiderio di potere, poiché tutto ciò culminerà nella Terza Guerra Mondiale.
Chiamo innanzitutto il Presidente della Nazione degli Stati Uniti, affinché questo mio figlio ascolti questa sua Madre, che vede ben al di là di quanto lui stesso vede e che soffre pensando alle conseguenze di un'azione militare che innescherebbe la catastrofe per tutti i Miei figli.
Chiamo Mio figlio, il Presidente della Russia, affinché lotti con forza per fermare la guerra. LA MADONNA, 2 OTTOBRE 2013

 

Pregate figli Miei, pregate; la guerra si avvicina e provocherà distruzione, mutilando gli innocenti, con armi che sfuggiranno al controllo umano; l'uomo di scienza sarà il carnefice della sua stessa razza. L'energia nucleare è il grande Erode di questo tempo.

Dì ai Miei figli di non arrendersi, di non avere paura di essere additati quando mettono in guardia quelli che Mi rinnegano e ignorano il futuro di questa generazione.
Dì loro che il Mio Popolo trionferà e sarà al Mio Fianco e Io lo eleverò affinché non soffra, ma la coscienza deve essere disposta a donarsi per Me.
Non tutti gli uomini ignorano cosa accadrà, tuttavia fingono di non saperlo per non essere disturbati e non doversi sforzare di essere migliori. DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA, PER IL MONDO INTERO, 3 MARZO 2014

 
Stanno preparando la guerra, che non ci sarà solo in Europa, ma altri paesi del mondo si uniranno a causa del compromesso che hanno con coloro che silenziosamente li hanno riforniti di armamenti e questo, nel mezzo dello sgomento della guerra, causerà sorpresa.
Figli, in alcuni paesi, avete vissuto momenti dolorosi, ma in questo momento sarà l’umanità in generale che soffrirà a causa del male provocato da coloro che hanno patteggiato con satana per fare la loro parte nel preparare la presentazione dell’anticristo, del quale, potenti famiglie del mondo stanno predisponendo l’introduzione.
Figli, non inoltratevi su altre strade, avete davanti a voi la Verità, che vi viene nascosta.
È necessario che l’economia cada, affinché chi decide in questo momento dell’umanità, prenda in mano le redini completamente, per sveltire il progetto del male, per unificare i poteri in tutto il mondo ed in questo modo prendere il controllo di tutta l’umanità, mediante una moneta unica, un governo unico ed una religione unica, con il pretesto di eliminare le frontiere, quelle che lo stesso uomo ha creato. LA MADONNA, 21 SETTEMBRE 2015

 

Amati figli Miei, il momento è delicato per il mondo, a causa dell'unione delle maggiori potenze. Sono momenti difficili per tutti gli uomini, con una costante insidia delle provocazioni per far esplodere la guerra.
Per questo, vi invito a pregare per gli Stati Uniti e per la Russia, che sono i protagonisti di questo terrificante scenario.
Figli, voi ignorate il principio della verità che spinge le maggiori potenze a promuovere la guerra. Ogni azione dell'uomo ha un fine implicito, che gli porta dei benefici. Ci sono interessi non solo economici, ma politici, geografici, che sono inconcepibili per chi non conosce la politica e che stanno dietro alle rivoluzioni, agli atti vandalici e alle proteste apparentemente inoffensive, ma che creano caos con una violenza incontrollata, che è stata programmata per portare l'umanità nel momento in cui si trova adesso: a solo un passo dall'autodistruzione della razza umana. LA MADONNA, 4 OTTOBRE 2015

 

Pregate per l’Ucraina, verrà versato il sangue. LA MADONNA, 10 FEBBRAIO 2015

 

Pregate per la Russia, farà una sorpresa al mondo. LA MADONNA, 7 DICEMBRE 2016

 

Aspettate e vedrete che la Russia prenderà una decisione che interesserà tutta l’Europa ed indirettamente il mondo intero. LA MADONNA, 21 GIUGNO 2017

 

Popolo di Dio, vedrete con i vostri occhi l’inizio della GUERRA MILITARE, non solo QUELLA BATTERIOLOGICA che state vivendo adesso.
Ah… come si abbatterà l’Ira Divina su coloro che avranno portato il dolore della malattia sugli esseri umani!  SAN MICHELE ARCANGELO, 3 APRILE 2020  

 

Pregate figli Miei, pregate, i Balcani faranno notizia per l’umanità. (*) 
Pregate figli Miei, pregate, l’Europa senza economia, sarà preda di invasori che vestiranno di rosso. LA MADONNA, 14 MARZO 2021

(*) I Balcani. Vengono anche chiamati Penisola Balcanica, che è una delle tre grandi penisole del sud est europeo. Nella penisola Balcanica sono geograficamente situati i seguenti Stati:


• Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Grecia e Turchia europea.
Anche se gli stati: Croazia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Moldavia e Ucraina non si trovano nella Penisola Balcanica, per motivi storici e culturali vengono inclusi nella Regione Balcanica.

 

I tentacoli dell’Anticristo si stanno muovendo in fretta e stanno infiammando le menti dei capi delle potenze. Il nucleo della guerra non è quello che vi stanno mostrando, ma concerne l’economia del Paese del Nord e le brame di potere dell’Orso. 
Non osservate le cose superficialmente, approfondite.
SAN MICHELE ARCANGELO, 19 FEBBRAIO 2022

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963