GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/10/2022

ESEGUIRE

Post n°9509 pubblicato il 12 Ottobre 2022 da childchild

Potenziamento Attraverso L’acquisizione Della Conoscenza

 

 
 
 

Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno

Post n°9508 pubblicato il 12 Ottobre 2022 da childchild

Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-que-voc%C3%AA-espera-da-minha-volta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 10 ottobre 2022.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net
)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!


Essere qui ancora una volta è per me un momento di grande estasi e gioia. Per poter portare la mia energia, tutto il mio amore nel cuore di ognuno di voi. L'argomento di oggi è qualcosa che molti sentono costantemente e da quanto ho già spiegato nelle mie Lettere, è un procedimento che va chiarito ancora una volta.

Molti aspettano il mio ritorno.
E quale sarebbe il mio ritorno? Mi incarno oggi come un neonato, un bambino, aspetto qualche anno, cresco, divento adulto per guidare di nuovo le persone; o improvvisamente, emergo da qualcuno che sta già vivendo sul vostro pianeta ed inizio a predicare, portando di nuovo consapevolezza; o sarebbe l'incarnazione della mia anima in qualche corpo che prenderei in prestito per poter avere le mie parole? Come sarebbe il mio ritorno?

Duemila anni fa ho cercato di parlare e non sono stato ascoltato, anzi, sono stato ucciso e crocifisso perché le mie parole turbavano i sovrani. E come sarebbe oggi? Avrei una voce, mi lascerebbero parlare contro i potenti, mi permetterebbero di sollevare il popolo contro chi lo sottovaluta, di schiavizzarlo, sarebbe possibile?
A quel tempo ero già illuminato eppure mi hanno ucciso. Ed oggi che differenza ci sarebbe? Sarei stato illuminato di nuovo, ma mi avrebbero ucciso di nuovo, avrebbero messo a tacere la mia voce. Allora come sarebbe il mio ritorno? Cosa vi aspettate da me?

Io che scendo dal cielo e prendo un atteggiamento radicale nei confronti delle persone? È questo che vi aspettate? Io risolvo istantaneamente tutti i vostri problemi, io perdono tutti i vostri peccati in una volta, io vi dico che la schiavitù è finita, le regole sono finite, tutto è finito, vivete solo nell'Amore. Funzionerebbe, sentirebbero tutti la mia voce?


Non sarei abbattuto, perché sarei un Essere di Luce che discende dai Cieli. Ma come potrei farmi sentire? La mia voce sarebbe potente, l'intero pianeta mi vedrebbe e mi sentirebbe. Questo sarebbe possibile nella vostra mente, per me l'apparire al pianeta in un modo unico o pensereste che sarebbe uno stratagemma da chiunque sia sul vostro pianeta? Cosa vi aspettate dal mio ritorno, cosa vi aspettate per come sarebbe?

Figli e figlie, mettete i piedi per terra, mettete le vostre menti a posto, smettete di essere manipolati.
Se duemila anni fa non funzionava, perché dovrebbe funzionare adesso? Dove il dominio del male è impiantato sul vostro pianeta. Come funzionerebbe? Ah, ma sarei un Essere di Luce, sì, ma sarei un Essere di Luce come, autorevole? Sarebbe un Essere di Luce che costringerebbe tutti a seguire le mie parole? Sarei un Essere di Luce che ucciderebbe tutti coloro che erano contro la mia voce? È questo che vi aspettate? È così che mi volete indietro?

Smettetela di prendervi in giro, smettetela di voler risolvere i problemi così facilmente. Diciamo da tempo qui: il male entra in chi apre la porta. Avete aperto la porta al male, al potere, all'avidità, alle dipendenze, al piacere effimero, per molte ragioni. Quindi volete che io ritorni e con una bacchetta magica, tocco la testa di tutti e reprimo tutto ciò, diventiate perfetti. E cosa sarebbe? Un perdono od una manipolazione?

Sì, perché sarebbe così facile per voi perdervi tutto, solo con il movimento della mia bacchetta. Sarei uno stregone che rimuoverebbe tutti i pensieri e i sentimenti malvagi dai vostri cuori e va bene, quello che avete fatto sarà dimenticato. È così che la pensate? Poi tutto il torto, tutto il torto che avete fatto, vi toccherei la mente e tutto sarebbe perdonato. E domani, non ripetereste gli stessi errori? Perché? Perché non avete imparato, vi ho tolto tutto dalla mente, ma avete continuato ad averla la mente.

Perché se foste diventati una persona perfetta, vi avrei fatto qualcosa di strano, vi avrei fatto il lavaggio del cervello; e io sono un Essere di Luce, non quel tipo di essere.
Allora perché mi volete indietro? Per questo, per sbarazzarvi di tutto facilmente, perché dovrei perdonare i vostri peccati? peccati? Non c'è peccato. Ci sono passi sbagliati, percorsi sbagliati, scelte sbagliate, decisioni sbagliate. E tutti hanno un risultato, tutti hanno una conseguenza, e dovete vivere con quelle conseguenze, dovete essere consapevoli di ciò che è stato fatto. Perdonare e chiedere perdono, che elimina ciascuno di essi.

Allora perché mi volete indietro? Per avere una vita facile, non dovete più lavorare perché tutto vi verrà facilmente tra le mani? E chi coltiverà per farvi mangiare, chi farà le cose per farvi stare comodi? Non esiste un mondo simile, ognuno lavora a favore del Tutto, con un incarico leggero e con amore, facendo quello che vuole, a favore del Tutto. Non a stare in giro senza fare nulla, aspettando che tutti vi lusinghino. Allora perché mi volete indietro?


Per sbarazzarvi di guerre e violenze; ma chi provoca guerre e violenze? VOI, con i vostri pensieri meschini verso i fratelli, con la vostra discriminazione, con il vostro odio, con il vostro potere. Voi create tutto questo, non noi. Allora cosa volete, che io arrivi sul pianeta e metta fine a tutte le armi. Sì, sarebbe interessante, molto interessante, e vi garantisco che vi uccidereste a mani nude. Perché l'odio continuerebbe, la discriminazione continuerebbe, la separazione continuerebbe, il dominio continuerebbe e si potrebbero costruire nuove armi, perché l'uomo ha già costruito molto.


Allora a che cosa servirebbe il mio ritorno? A rendere perfetto un pianeta, con solo angeli sulla sua superficie? No, non è quello che vuole il Padre/Madre Dio. Quindi smetetela con queste sciocchezze su di me.
Chi parte ritorna ed io non sono mai andato via; Sono sempre stato qui su questo pianeta, nel cuore di tutti. Allora come farò a ritornare? Ho lasciato il vostro cuore e sto ritornando? Chi mi ha nel cuore, mi ha nel cuore tutto questo tempo, non aspetta il mio ritorno. Chi parte ritorna e io non me ne sono andato.

Quindi non aspettate il giorno del miracolo, il giorno in cui eliminerei tutto ciò che avete fatto di male, perché io verrò e perdonerei tutti i vostri peccati.


Non sono morto sulla croce per riscattare il peccato di nessuno. Questa era una piccola storia creata per giustificare la mia morte. Sareste diventati angeli, vero? Il mondo è continuato lo stesso, quindi come ho redento i vostri peccati? Fermiamoci l'illusione, fermiamoci i sotterfugi. "Oh, sto aspettando che Cristo ritorni per perdonare tutto quello che ho fatto."
Comodo no? Facile no? Tranquillo no? Non dovete guardare a niente che avete fatto di sbagliato, perché verrò e perdonerò tutto. Questo è ciò che vogliono che voi crediate, ma non accadrà.

In questo momento vi dico: guardate dentro di voi e vedete i vostri difetti. Non giudicando, non con rabbia, ma se vi volete evolvere, dovete guardarli. Siate consapevoli di ogni errore commesso, chiedete perdono a coloro che avete ferito, danneggiato e perdonate coloro che vi hanno ferito. È facile? No non lo è. Ma voi aspettate il mio ritorno per risolvere tutto questo, quindi non dovete fare niente, quindi non dovete liberarvi dei vostri stessi vizi, delle vostre debolezze, perché ve li porto via tutti io. O No?


No, non lo farò, dovrete scappare da essi da soli, credendo di poterlo fare, credendo in voi stessi, non cercando fuori la soluzione ai vostri problemi, perché è dentro di voi, non fuori. Non lo scappare dai vostri problemi attraverso le dipendenze, perché non risolvono il vostro problema, ve ne portano solo un po' di più. Allora perché la mia schiena, per semplificarvi la vita?


No, non si torna indietro. Ci sarà infatti un Nuovo Tempo, un tempo in cui ognuno comincerà ad evolversi attraverso la coscienza, attraverso la coscienza dei propri atti, di ogni atto contro il pianeta, contro un fratello, contro se stesso.
È questa consapevolezza che ve li fa vedere evolvere; è questa consapevolezza che vi renderà pronti per il Nuovo Mondo. Adesso c'è anche la scelta: "No, non voglio fare niente di tutto questo. Preferisco continuare ad aspettare il tuo ritorno." Quindi, come stai dicendo, aspetta sdraiato, perché non accadrà.

Se aspettate il mio ritorno, significa che non sono dentro di voi, perché se lo fossi non lo direste. Chi crede che io sia dentro, mi trova facilmente dentro di sé e riesce a superare ogni barriera ed ostacolo, perché lo aiuto, perché dentro di sé crede in me. Ma se volete continuare ad aspettare il mio ritorno, è una vostra scelta. Vi dico solo che avrete molti secoli e secoli da aspettare, perché non accadrà e non vi evolverete.

Quale strada scegliete: accettate che io sia lì dentro ed agite come tale o rimanete in questa ricerca illusoria, che ritornerò per risolvere tutti i problemi del pianeta ed i vostri? Cosa scegliete? Ricordate, la decisione spetta solo a voi, avete il libero arbitrio. Non sarò io a fare la scelta, non sarà nessun Essere di Luce a fare la scelta, perché appartiene solo ad una persona, a voi stessi.



 
 
 

Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Annuncio divino

Post n°9507 pubblicato il 12 Ottobre 2022 da childchild

Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Annuncio divino

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,10 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e di luce, il Divino dice che nei prossimi giorni, l'operazione di sgombero su larga parte del pianeta, orchestrata divinamente, diventerà più intensa. Lo scopo di questa operazione è quello di sgombrare completamente le vecchie energie e la cattiva de-creazione.

Il Divino e la Compagnia del Cielo incoraggiano i nostri operatori della Luce a continuare il buon lavoro ed a rimanere centrati. Sappiate che questo procedimento di sgombero è gestito divinamente e tutte le anime sulla Terra stanno attraversando la guarigione e la purificazione proprio ora. Siate gentili con voi stessi, e lasciate che le vecchie energie se ne vadano o vengano trasmutate. È ora.


Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li ed il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.


 
 
 

Sè superiore di Mike Quinsey. Cosa sta succedendo?

Post n°9506 pubblicato il 12 Ottobre 2022 da childchild

Sè superiore di Mike Quinsey. Cosa sta succedendo?

http://galacticchannelings.com/english/mike07-10-22.php

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 9 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux
www.lanuovaumanita.net)



Vi guardate intorno ed il mondo sembra essere impazzito e pensate che non potrebbe peggiorare, ma è così, e per quanto ci proviate sembra non esserci modo di controllarlo. Cose che sono state ben provate e testate ora non sono all'altezza del compito in circostanze che non erano state sperimentate in precedenza. Vi occupate di un problema ed un altro prende il suo posto e non sembra che voi abbiate abbastanza tempo per affrontarlo.

Vi chiedete cosa sta succedendo perché sapete che gli Oscuri sono dietro molti dei problemi che affrontate. Scoprite che la pandemia è stata creata dall'uomo ed è stata organizzata per uccidere un numero molto elevato di popolazione e per renderlo più gestibile.

Fortunatamente, gli eventi sulla Terra sono sorvegliati dalle Forze della Luce. Vi chiedete cosa può succedere di più che si aggiungerà ai problemi che si stanno accumulando. Il futuro sembra incerto poiché i cambiamenti stanno avvenendo ad un ritmo veloce, ma non tutto è così male come sembra. Supervisioniamo gli eventi sulla vostra Terra e consentiamo a quelli che fanno parte del piano in modo che la New Age possa davvero iniziare. Prima fa, meglio è, e ne vedrete i benefici per l'Ascensione dell'Uomo che era stata programmata eoni di tempo fa perché iniziasse alla fine dell'ultimo ciclo.

Ora dovreste rendervi conto che non è un caso che gli eventi sulla Terra abbiano preso un corso che richiede grandi cambiamenti, affinché l'Uomo possa elevarsi con l'aumento delle vibrazioni. C'è così tanto del vecchio che deve essere cancellato prima di beneficiare dei cambiamenti pianificati. Ciò implica cambiamenti sia spirituali che fisici che vi spingeranno nella Luce che non ha posto per quelli delle vibrazioni inferiori. Nel frattempo gli eventi stanno creando opportunità per le anime della Luce, per aiutare gli altri a capire cosa sta succedendo in questo momento e quanto sia importante per il loro futuro. Gli Oscuri non possono ora vincere la battaglia per il controllo della Terra e lentamente, ma inesorabilmente saranno ritenuti responsabili delle loro azioni.

Chiaramente sono responsabili delle loro azioni come qualsiasi altra anima ed il loro giorno del giudizio si profila in lontananza. Siate certi che nessuno riuscirà a farla franca con le proprie azioni negative ed imparerà lezioni dalle proprie esperienze e sarà messo alla prova nelle proprie vite future. Ovviamente tutte le anime devono rendere conto delle loro azioni, ma prima arriva la comprensione di ciò che le ha motivate. Ciò è seguito da altre vite quando le situazioni vengono create in modo che affrontino la sfida di non commettere più gli stessi errori. Dio non punisce gli errori e la crescita spirituale avviene attraverso il diventare una persona amorevole che vede tutte le altre anime come Una e come Figli di Dio.

Ogni anima è l'incarnazione di tutta la sua esperienza, quindi naturalmente alcune sono molto più basse o più alte, motivo per cui siete mescolati con altre anime. La Terra è un posto difficile da gestire, ma una lezione appresa attraverso tali esperienze non sarà mai dimenticata e le vostre Guide vi aiutano sempre. A meno che un'anima non vada completamente contro la Luce, ci sono tutte le possibilità che alla fine si alzeranno e lasceranno le vibrazioni inferiori alle spalle per sempre.
È una tale comprensione che gli Oscuri preferirebbero tacere e fare del loro meglio per tenerlo lontano da voi. Tuttavia, vi invitiamo sempre a prendere le strade giuste che portano a liberarvi dalla loro presa.

Quando ritornerete ai livelli spirituali tra un'incarnazione e l'altra, capirete più pienamente qual era il vostro piano di vita e come lo avete gestito. Viene fatto senza alcuna incriminazione e con lo scopo di aiutarvi nelle prossime vite. Comprendete che i vostri aiutanti hanno già superato i livelli in cui vi trovate e sono ben attrezzati per aiutarvi attraverso i vostri dalle loro stesse esperienze. La vita può sembrare molto solitaria a volte, ma non siete mai soli con i vostri problemi e l'aiuto è sempre a portata di mano. Quando potete riconoscere la presenza delle vostre Guide con tutti i mezzi, comunicate con loro poiché
"ascolteranno" e risponderanno inserendo pensieri nella vostra mente.

Il mondo invisibile sta aspettando la vostra presenza ed è quello che avete visitato così tante volte in molte vite. Normalmente è un'occasione gioiosa quando ritornate ed incontrate vecchi amici e familiari. La perdita di un membro della famiglia è un'occasione così triste e molte lacrime piangono, eppure l'anima che è ritornata in spirito è chiaramente felice di incontrare di nuovo vecchi amici. Sentono il vostro dolore per la loro scomparsa e desiderano potervi far sapere che sono sani e salvi, aspettando il giorno in cui ritornerete. A loro può sembrare che sia passato poco tempo quando le anime ritornano al loro livello, poiché passa molto più rapidamente.

Quante lacrime potrebbero essere asciugate se si sapesse la verità. A volte un'anima vi contatterà attraverso i vostri sogni, quindi state certi che è un contatto genuino. I vostri cari sono molto interessati a come ve la cavate dopo che se ne sono andati e le persone possono davvero sentirli intorno quando li visitano.

Come voi hanno la vita eterna e molti sono quelli che giustamente chiamereste vecchi amici. Nella vita potete incontrare un perfetto sconosciuto ed andare subito d'accordo con lui come se foste vecchi amici come spesso accade. Alcune famiglie spesso rimangono insieme attraverso molte incarnazioni, ma possono assumere un ruolo familiare diverso rispetto a prima. La vita in realtà è molto diversa da ciò che la maggior parte delle persone immagina, normalmente molto più piacevole e gratificante e ovviamente più eccitante poiché avete molto di più su cui interessarvi ed indagare.

La Terra può essere un insegnante difficile, ma una volta appresa una lezione rimane con voi. Questo è molto accettabile quando potete selezionare il tipo di esperienze di vita che desiderate. Tuttavia, ogni incarnazione è molto ponderata per assicurarvi di utilizzare il vostro tempo prezioso a vostro vantaggio.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.



 
 
 

Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione

Post n°9505 pubblicato il 12 Ottobre 2022 da childchild

Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione

https://www.sementesdasestrelas.com.br/

tramite Rafael (Neva/Gabriel RL) 5 ottobre 2022

( Traduzione: Lina Capettini ・www.lanuovaumanita.net )

(Nt. In Brasile si tiene il ballottaggio tra i due contendenti scelti, uno è per la luce l'altro è della oscurità. Ci auguriamo tutti che sia votato Bolsonaro.
Ed anche che i nostri nuovi eletti in Italia riescano anche loro ad essere illuminati dalla Luce. Ne abbiamo proprio bisogno)


È evidente che ci sono più avvistamenti delle nostre navi, poiché le minacce vengono rimosse notevolmente, e il primo vero contatto non richiederà molto tempo ancora. C'è anche entusiasmo da parte nostra, perché da migliaia di anni aspettiamo che questo momento si avvicini e sarà sicuramente un momento di grande gioia per tutti noi. C'è ancora una certa attenzione, in quanto si tratta di una partita a scacchi e bisogna procedere con cautela per garantire, soprattutto, l'incolumità delle persone della Terra e la non violazione del loro libero arbitrio.

Coloro che operano ancora nell'oscurità continuano a cercare di causare un po' di caos man mano che diventano più consapevoli del nostro approccio e del risveglio in massa delle persone in corso. Comunque, questo è un destino che non può essere cambiato, ed è certo che tutti ci incontreremo e riprenderemo la nostra convivenza Cosmica come prima.

L'accelerazione per tali eventi continua a pieno ritmo, mentre il vecchio continua a sgretolarsi, senza indugio. I molti leader che hanno tenuto la popolazione di superficie in una sorta di prigionia si ritirano e iniziano a lasciare il mondo fisico. Iniziano ad emergere altre opportunità e si notano i primi segni che i vostri media stanno iniziando a cedere al potere della Luce.

Le grandi emittenti televisive della vostra realtà stanno cominciando a parlare dietro le quinte delle loro amministrazioni della nostra presenza, e che sta diventando insostenibile negare la nostra esistenza. Temono le pressioni delle masse quando inizieranno a chiedersi perché hanno trascurato questa verità, quando hanno un potere di così vasta portata e potrebbero cambiare, per sempre, il modo di vivere di migliaia di anime.

Tutti loro trarrebbero vantaggio dalle nostre tecnologie se venissimo annunciati, in modo amichevole, contrariamente a quanto è stato predicato su di noi per decenni, dipingendoci come una minaccia. Questi sono davvero tempi in cui tutti voi sarete in più procedimenti di guarigione. Non perdete le occasioni per entrare in sintonia con i vostri Sé Superiori. Ciò consentirà grandi guarigioni e accelererà i vostri progressi verso il rilascio dai vecchi schemi.

Mentre tutti voi continuate ad avanzare, è naturale che iniziate anche a percepire i segni dei piani più sottili che si fondono con la realtà fisica, come i punti di Luce molto luminosi a volte intorno a voi, o colori più vividi intorno a voi. Questi sono chiari segni di questa fusione di realtà, che il velo che separa le dimensioni si sta assottigliando e che i vostri corpi fisici stanno perdendo densità.

Non abbiate paura quando succederà.
Apprezzate l'esperienza per aprirvi di più ad essa.
È anche importante sottolineare, ancora una volta, la necessità del discernimento tra tutti voi.

In tempi recenti, ci sono anime che si aggrappano a schemi di paura ed insicurezza e rilasciano informazioni terrificanti alle masse su eventi catastrofici a venire che vi porterebbero all'estinzione. Inutile dire che cose del genere non accadranno. C'è un piano molto più grande per tutti voi, e non è il desiderio del Creatore che voi siate annientati, anzi.
Avete superato enormi sfide nel corso dei millenni e siete davvero degni di molto amore, rispetto e ammirazione per aver mantenuto la Luce in tempi così delicati.

Non date credito ad informazioni apocalittiche, perché Gaia non vuole in alcun modo che i suoi figli soffrano in questo modo, anche se, per molto tempo, siete stati duri con lei attraverso le vostre azioni. L'amore incondizionato della dea Gaia per tutti è infinito. Apprezzate la natura, mantenetevi in contatto con essa quotidianamente. Connettetevi con l'amore che fluisce da tutto ciò che c'è e sarete in grado di riformulare le azioni passate quando avevate un altro livello di coscienza.

Cercate il perdono di voi stessi e l'accettazione, nello stesso modo in cui cercate di perdonare coloro che non sono ancora riusciti a trascendere le basse vibrazioni. Non dimenticate che ognuno è padrone del proprio destino ed ognuno è responsabile delle proprie scelte, ed il Creatore le rispetta. Certamente, molti devono pensare a situazioni in cui le persone vengono aggredite e uccise violentemente, o qualcosa di simile.

Miei cari, la Giustizia Divina non viene mai meno e cercare il perdono non vi solleverà dalla responsabilità di riprendervi dall'uso improprio dell'energia, ma avrete sicuramente più forza per guarire più velocemente.

Il potere del perdono è infinito e vi mette su un altro livello, disintegrando rapidamente strati di dolore, sofferenza e angoscia che tendono a perpetuare i cicli dell'incarnazione, in modo espiatorio. Godetevi i legami con i vostri antenati che hanno trasceso tali limiti e sono ascesi alle sfere superiori. Invocateci per assistervi in questi procedimenti di riconversione e guarigione.

Sono presenti ora, più che mai, e sono disposti a collaborare con voi durante le grandi guarigioni. Ricordatevi sempre: il perdono non vi esonera dalle vostre responsabilità e dai vostri atti di creatori, ma vi dà la forza di guarire e dare un nuovo significato a qualcosa che avete praticato al di fuori della Legge dell'Amore. La misericordia Divina non viene mai meno e ci sarà sempre un'opportunità di redenzione.

Gesù ha detto nel suo passaggio sulla Terra: "Perdonate per essere perdonati. Comprendete per essere compresi e aiutate per essere aiutati, perché con la stessa misura con la quale misurate, sarete anche misurati".

Godetevi questi tempi, guardate anche a ciò che non vi piace ed esercitate amore e compassione. In questi tempi in cui il vostro paese (Brasile) sta attraversando un processo elettorale, valutate in voi stessi come sta andando il vostro livello di amore incondizionato per quei candidati che non sono sulla scheda elettorale. Questo da solo misurerà il vostro livello di vibrazione. Non c'è niente di sbagliato nell'optare per questo o quello.

Il "problema" inizia quando colui che non sarà votato da voi sarà l'innesco della vostra rivolta e della vostra furia.

Ciò indica che i corpi inferiori hanno ancora il pieno controllo sulle emozioni. Naturalmente, se lo vedete, non sentitevi male o altro, ma ricordatevi il perdono e l'accettazione di voi stessi. Riconoscere questo, con umiltà, vi darà la forza di trascendere tali influenze inferiori e di elevarvi a livelli sempre più estesi, dove potrete aiutare tanti altri che arriveranno a ricevere aiuto attratti dal vostro stato vibratorio in espansione.

È, in un certo senso, comune, in tempo di elezioni, avere più agitazione del solito, perché questo riguarda anche il trascendentale della maggior parte di voi. Molti furono coinvolti in vari momenti politici della storia come Roma e l'antica Grecia. Tuttavia, oggi, ancorate molta più Luce che mai e avete la piena capacità di respingere le influenze inferiori che vengono risvegliate e di mantenervi in piedi indipendentemente dallo scenario che si presenta.

In ogni caso, l'amore ed il sostegno di tutti noi rimarranno inviolati, poiché abbiamo un giuramento da adempiere da quando il Creatore ci ha chiamato a tale missione: assistere la Terra nel suo passaggio alle dimensioni superiori e nella sua forma originale di Eden.

Sono SaLuSa di Sirius e vedo che le mie parole continuano ad essere ben accettate dalla maggior parte di voi in superficie. Rinforzo quindi il mio impegno a portare chiarimenti sull'andamento dei piani della Federazione, che è più attiva che mai.

Onoriamo tutti coloro che sono disposti a sostenerci mentre ci prepariamo per l'atterraggio. Proprietari terrieri rurali, ricordatevi di noi! I nostri primi sbarchi saranno in queste zone, per poterci contattare, per il momento, in maniera più riservata e delicata. Ovviamente molti di voi riceveranno da noi l'intuizione di riunire gruppi in meditazione in queste aree e daremo i nostri segnali ogni volta che ci sarà permesso, e se sarà sicuro.

First Contact non è un semplice augurio: è una realtà che non aspetterà molto.


Selatherin A-
al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì, Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace,
Siate nella Luce!




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963