GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/10/2022

Pleiades 1 Messaggi 17 Ottobre 2022

Post n°9518 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Ottobre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Calibrazione solare in corso.

Calibrazione lunare in corso.

Cerca per di più diminuisce.

Alleanze positive si diffondono.

Cercatori espandono le zone di ricerca.

Punto di arrivo principale definito.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 46% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 57% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 57% (non regressiva).

*Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 98% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Terrestri preparati in 4D.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

Post n°9517 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

17 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

Saluti! Invio Amore Liquido a tutte le anime dell'intero universo, e specialmente alle anime su Madre Terra ed ai miei Operatori di Luce.

È stato così confortante per tutti i Regni di Luce, che alcuni dei miei Operatori di Luce o il mio "Gregge" si sono fatti avanti con una crescita dell'anima sufficiente per realizzare ciò che doveva essere fatto. Con questa affermazione intendo dire che la Terra Shan non aveva conseguito il diploma, come fecero gli altri pianeti del sistema solare Apsu. Aveva bisogno dell'aiuto delle anime 3D per raggiungere quel fantastico obiettivo.

Cosa significa questo? Significava che sarebbe stata de-creata se non fosse stata in grado di ottenere una laurea ai Regni superiori.

Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di passaggi attorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, ed anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.

Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere della sua luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione di Satana e dei suoi angeli oscuri ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male È DE-CREATO!

Dovete ancora capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!

HO DELLE BUONE PAROLE PER IL MIO GRUPPO DI SEGUACI/ Preparate le vostre disposizioni e accoglimenti per il decollo, che è su di voi. Per coloro che si rifiutano di entrare nel nostro raggio e rimanere sulla Terra, non avete idea delle feroci tempeste che si verificheranno: la neve. Ghiaccio, pioggia e sabbia stridono con venti incredibili che distruggono tutto.  

Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato.
Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.

Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate!

Noi dei Regni Illuminati non abbiamo mai sperimentato un sonno simile. Molti di voi, così come la maggior parte di noi, hanno secoli e secoli. Dovete sapere che ci sono anime giovani tra di voi, che sarebbero quelle che sono
"handicappate" e si sono reincarnate sulla Terra per la crescita dell'anima. Quando tutti voi riprendete la memoria, saprete che anche voi molto probabilmente siete stati handicappati in un precedente ciclo di vita.

C'è solo PROGRESSIONE DELL'ANIMA, E MAI REGRESSIONE DELL'ANIMA!

Sono sempre disponibile ad aiutare chiunque chieda aiuto lungo il ripido sentiero verso la Luce, specialmente in questo momento finale in cui i servitori Oscuri lasciati sulla Terra inseguono con grande follia gli Operatori di Luce. Conoscono la loro fine, ma continuano con il loro male fino alla fine. Questo, miei cari amici, è alle porte, perché il
"tempo" ha quasi raggiunto il segno del 100% di quando il tempo non esisterà! Non ancora, ma non ci vorrà molto.

Come sempre, mio caro Gregge, mantenete la concentrazione, l'equilibrio e la calma e mantenete la frequenza a 169443 per un decollo sicuro. Non dovete rallentare per un secondo!

Il mio grande amore a tutti coloro che ancora dormono. Se non vi risvegliate alla Verità, avrete la possibilità di continuare con la crescita della vostra anima al livello in cui vi trovate attualmente. Ricordate, la PROGRESSIONE DELL'ANIMA è l'obiettivo principale.

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA





Patrick. Non mollate mai

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/nesara_updates/news.php?q=1665067258

GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n

17 ottobre 2022

TRICK H. BELLRINGER
Invia questo articolo via email Stampa questa storia Carattere più piccolo Carattere più grande RSS 2.0Digg delizioso Vigna di notizie


Non arrendersi mai!!!

Patrick h. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H Bellringer dei regni illuminati.

Sento che molte brave persone, lettori di Fourwinds, sono scoraggiate, preoccupate, timorose o addirittura senza speranza riguardo al vostro mondo ed al vostro paese. I problemi sono tanti e le soluzioni sembrano non arrivare mai.

I sionisti sembrano avvicinarsi di più ogni nuovo giorno. Le energie Oscure sono quelle che controllano il governo degli Stati Uniti. Il loro piano malvagio è controllare il Cosmo e pensano di aver vinto. Tuttavia, gli Operatori di Luce hanno fatto un'enorme differenza nei loro piani e ne hanno contrastati così tanti che quelli stanno morendo di fame per il cibo malvagio che non riescono a trovare. Tuttavia, il male non si ferma MAI fino a quando non vengono costretti a lasciare la loro ultima casa sulla Terra, dalla sua laurea.

Molti altri cloni del governo degli Stati Uniti hanno circondato il clone Biden, che è controllato e fa solo ciò che i suoi Maestri richiedono. Naturalmente, ci sono affermazioni secondo cui è stato fuorviato dalla disinformazione, o controllato dalla mente, o addirittura avvelenato dal Deep State per eseguire i loro ordini. Questo è vero, perché il vero Biden è sul Piano Astrale e spiacente per quello che sta facendo il suo clone controllato.

Posso dirvi subito che la maggior parte delle persone sulla Terra in questo momento sono cloni. Nel 1989 e nel 1990 Hatonn ha affermato che il 69% delle persone erano cloni e sono senz'anima. Quando un clone sposa un clone, riproduce un altro clone. Avete il quadro?

Lo stato della vostra nazione è più critico che mai. La Federal Reserve sta lottando per la sopravvivenza e si rifiutano di mantenere il loro accordo per consentire al sistema bancario basato sull'oro di salire a bordo. L'America è sull'orlo del disastro economico, mentre la gente dorme.

Il Pentagono e l'esercito americano sono divisi nella loro lealtà. Il nazista sionista/Biden, la cui fazione continua a creare scompiglio in Medio Oriente sotto la direzione dei malvagi controllori. Continuano a minacciare la Russia, tentando di iniziare la terza guerra mondiale (nucleare) per salvare se stessi, la cabala sionista e lo stato profondo. Senza una guerra mondiale sono condannati insieme al loro One World Order.

Sembra che l'America abbia perso la sua strada. È invasa da orde di immigrati illegali e dai loro elementi criminali. I sionisti/nazisti hanno avuto una grande influenza sulla gente attraverso il controllo dei media per odiarvi, gente, il controllo delle scuole per controllare la mente degli studenti per marciare per il controllo delle armi e protestare contro la morale ed i valori, e per creare caos generale e immoralità in tutto il paese.

Anche le chiese sono state influenzate da un grande male. Il clero omosessuale, ubriaco e immorale ha portato il cristianesimo ad un nuovo minimo. Coloro che una volta si sono espressi contro i torti sociali e hanno sostenuto il loro diritto di vivere pagandocon la loro stessa vita, non ci sono più. Le persone sono disilluse, confuse e fuorviate dalla disinformazione e dalle bugie.

Mentre riflettevo sullo stato dell'America, un sentimento di speranza mi pervase e udii le parole "Non mollare mai! Anche Dio ha un piano!" Vi dico che conoscete la risposta, come l'hai sempre saputa. Avete il potere di cambiare le cose, di rimettere a posto il vostro mondo.

Avete il potere della preghiera! Vivendo in questo mondo fisico, siete concentrati sugli avvenimenti fisici che vi circondano. Dimenticate il lato spirituale della vita. Dimenticate di essere esseri spirituali che hanno questa esperienza fisica per imparare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Il vostro Spirito Divino interiore vi connette al Creatore Aton, Dio della Luce e del Potere della Creazione. Una delle vostre lezioni è usare quel potere per creare il nostro modo in questo mondo fisico. Anche voi avete quelle grandi Petizioni da dire e vi aiutano ad essere il grande potere che potete essere! Leggere i libri sacri dei Regni Illuminati vi dà la guida spirituale di cui avete più bisogno!

Il male può dilagare, ma Dio ha un piano divino per la sua creazione, per questo mondo fisico in cui vivete. In quanto esseri dotati di anima, il vostro ruolo è usare il vostro potere spirituale per fare la differenza. Potete sconfiggere le Energie Oscure e le Entità intorno a voi. Avete chiesto a St. Germain di annullare il potere malvagio dei servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano ed avete reso i loro servitori indifesi. All'interno della volontà del Creatore avete fatto questo, ed avete creduto che fosse fatto, è così.

Il potere della preghiera è illimitato! Avete quel potere. Usatelo per aiutare a salvare la vostra nazione, per salvare il vostro mondo. Questo è il Piano Divino. La Luce della Verità vince sempre l'oscurità delle bugie. Il Dio Creatore Aton of Light vince sempre, perché noi Operatori di Luce usiamo il proprio potere per realizzarlo; e poiché avete il Potere Spirituale, non vi arrendete mai! Avete la speranza, perché sapete che la vittoria arriverà!

Rivolgo questa chiamata alla preghiera a tutte le anime illuminate, ovunque. Avete il Potere e insieme tutti voi esseri dotati di anima potete riportare il vostro mondo in equilibrio, anche in questi ultimi giorni. Ricordate, l'aiuto divino è solo ad un pensiero di distanza. Portate le truppe --- e non mollate mai! Ogni giorno è un dono fatto a voi da Madre Terra. Sananda dice che gli Operatori di Luce dovrebbero preparare le loro disposizioni e accoglimenti
per il decollo, poiché Madre Terra è pronta a girare! Ciò significa che si gira in qualsiasi momento. Non è tutto perduto! NON ARRENDERSI MAI!

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB.

bellringer@fourwinds10.com

 
 
 

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

Post n°9516 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild



SECONDA PARTE


Messaggio del Dio Creatore Aton della Luce a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno l'anima

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1582215872

17 ottobre 2022


Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà fatto passare nell'ultimo gioco ed esperienza. I miei saranno riparati all'interno delle mie ali, appena suona la tromba. Non temete perché io sarò con voi anche nelle ombre più scure - camminate con me nella sicurezza di un servizio infinito e non avrete paura del male contro di voi

Saluti a tutti coloro che hanno un'anima sul Pianeta Terra! Parlo in particolare agli Operatori di Luce, per quello che ho da dirvi in questo bellissimo giorno, per la crescita dell'anima.

In confronto ad altri universi nell'intero Cosmo, l'Universo di Nebadon non è che una piccola porzione del Grande Super Universo di Orvanton. Come mai? Perché ci sono migliaia di universi all'interno del Super Universo di Orvanton, il 7° Super Universo Cosmo. Madre Terra risiede ora nel Settore Pleiadiano delle Sette Sorelle ed in un minuscolo granello dell'Universo Nebadon. Se la confrontate con le dimensioni di altri pianeti e poi guardate l'Universo Nebadon, non è che una minuscola porzione di un granello di sabbia su una grande "spiaggia" del Cosmo. Evan paragona l'Universo Nebadon al Grande Universo Orvanton, anche questo è infinitesimo.

Volevo che voi immaginaste la grandezza di tutto ciò che c'è, ed è per questo che la Creazione è sopra tutto quello che c'è. Inoltre, la Creazione ha creato tutto con il pensiero e ha reso tutto ciò che c'è connesso. Ho detto spesso che l'Universo può essere paragonato a un grande pezzo di stoffa. Se succede qualcosa in uno qualsiasi degli universi, colpisce l'intero Cosmo.

Ora, mi concentro su Madre Terra, una minuscola porzione del grande
"vestito" di tutto ciò che c'è. Era controllata dall'Impero Sataniano ed è diventata un pianeta di lacrime, chiamato Shan. Le infinite guerre e combattimenti hanno creato frequenze negative che hanno avuto un effetto negativo sull'intero Cosmo. Notate! Ho detto TUTTO il Cosmo, proprio come uno strappo in un capo di abbigliamento che indossate sul vostro involucro carnoso.

Ora che vedete la vastità del Cosmo, vi dico che quelle Petizioni che state dicendo risuonano attraverso l'intero Cosmo, Grande e Potente! Dovete ricordare che anche la farfalla svolazzante crea una frequenza che NON FINISCE MAI. Riuscite ad immaginare cosa possono fare le frequenze risultanti da una guerra per l'INTERO Cosmo?

Questo piccolo granello di pianeta  ha permesso (ho detto PERMISE) all'Impero Sataniano di dimorare sulla sua superficie per millenni, ma è stato de-creato! SÌ ~ ANDATO. Gli Operatori di Luce di Sananda hanno fatto questo con l'aiuto di Sananda. Quest'unica azione, insieme alle grandi Petizioni che vengono dette quotidianamente, ha fortemente influenzato l'INTERO Cosmo!

Vi rendete conto di questo? Avete qualche idea di quanto magnifico questo sia? Tuttavia, questi Operatori di Luce non sono che una minuscola porzione dei miliardi di persone che vivono su questo minuscolo pianeta della Terra Shan. Gli Operatori di Luce di Sananda non sono ricchi né proprietari di grandi patrimoni e proprietà. Molti di loro vivono in case senza particolarità con un minuscolo ufficio e non trasmettono le loro azioni né hanno notorietà di alcun tipo.

Molti altri sistemi stellari e pianeti sono stati devastati da questo impero malvagio e vogliono sapere chi nel mondo ha compiuto questa impresa? Hanno trovato questo piccolo sconosciuto Pianeta delle Lacrime nel vasto Cosmo, e sono venuti a circondarlo in attesa della sua laurea e di incontrare gli Operatori di Luce di Sananda.

Ora voi Operatori di Luce continuate con quelle Petizioni, e chiunque altro desideri partecipare è il benvenuto. Ciò include non solo quelli con un'anima sulla Terra, ma tutti i Regni Illuminati e quelli con un'anima e tutte le persone su tutti i pianeti e quelli nel loro Piano Astrale attraverso l'INTERO Cosmo sono i benvenuti. Molti si sono uniti nel dire queste grandi Petizioni. NON AVETE IDEA su come hanno aiutato l'INTERO Cosmo.

Presto, e MOLTO presto, Madre Terra si diplomerà ad una Dimensione superiore per la quale ha aspettato per eoni di tempo.

Per voi Operatori di Luce, Sananda vi ha dato questo messaggio: preparate le disposizioni e accoglimenti per il decollo.  Per quelli di voi, che rifiutano di entrare nel nostro raggio per la sicurezza, e rimanere sulla Terra, non avete idea delle tempeste e dei turbamenti che accadranno sulla Terra, e non ci sarà nessun altro raggio per il decollo, perché avete perso la barca !!!!

Per voi Operatori di Luce, un secondo siete sulla Terra ed il secondo dopo siete a casa nei Regni Illuminati. Potrebbe essere in qualsiasi momento, ma non dovete sedervi e soffermarvi su questo fatto! Continuate con il vostro lavoro. Continuate a dire quelle petizioni!

Il mio grande amore a tutti!

Io sono quel che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, creatore di questo universo Nebadon!!!





Messaggio del Maestro Christo, Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. In questo tempo di fine

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1664473400

15 ottobre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

Saluti a voi Stormo di credenti! Saluto anch'io con tutto il mio Amore tutti coloro che ancora sonnecchiano, che hanno resistito per essere svegliati dalla Menzogna sotto la quale hanno vissuto quest'ultimo ciclo di vita.

Non ci sono errori! Ricordate che la vostra anima è eterna, e se avete accettato di reincarnarvi per aiutare Madre Terra e siete caduti nelle astuzie degli oscuri servi dell'Impero Sataniano, è una vostra scelta, e solo vostra. Tuttavia, potete imparare di nuovo ciò che avete perso …..la vostra grande crescita dell'anima sul Piano Astrale o nei millenni di cicli di vita affinché voi possiate ritornare a questo punto e svegliarvi.

Ora mando un messaggio al mio gregge.

So che siete molto ansiosi di laurearvi. Tuttavia, era molto importante che voi inviaste tutte quelle petizioni pensando che fossero continuamente spazzate via dall'intero Cosmo, anche quando siete ritornato a casa con i Regni Illuminati. continuate a lavorare su voi stessi con più lettura e meditazione.

Ora sta accadendo!

La Sorgente Creatrice ha parlato con Madre Terra e le ha chiesto perché stava ritardando di nuovo per il decollo del mio Gregge? Ha risposto che stava aspettando che altri si svegliassero. Anche i Regni Illuminati stavano aspettando che anche solo un'altra anima si risvegliasse prima che Madre Terra si laureasse.

Quando la Sorgente del Creatore disse a Madre Terra che anche se il Gregge di Sananda fosse stato a casa nei Regni Illuminati e non avesse pronunciato quelle richieste, avrebbe continuato a fluire attraverso l'intero Cosmo grazie alla spinta del pensiero. Ciò fece capire a Madre Terra questo, ed i Regni Illuminati dissero al Creatore che un'anima si era allontanata dalla Luce e quando era ritornata a
"dormire". Questa NON è persa, perché l'anima CONOSCE tutto, e ad un certo punto in futuro questa ritornerà alla Luce.

Quello che ora vi dico, membri del mio Gregge, è giunto il momento che siate a casa, perché qui c'è bisogno di voi. Dovete rendervene conto. I Regni Illuminati sono molto contenti che tutte quelle Petizioni siano ancora inondate dall'intero Cosmo per portare Luce e Amore a tutta la Creazione. È davvero ora che voi ritorniate a CASA!

La Creazione si sta avvicinando al grande SONNO, riportando TUTTO alla Creazione nell'intero Cosmo. Quanto dura quel grande sonno? Durerà centinaia di miliardi di anni. Tuttavia, sembrerà un'ora a coloro che dormono, e poi la Creazione comincerà di nuovo a creare l'Universo. Molti di voi Operatori della Luce saranno d'aiuto in questo senso!

Con tutto ciò che è stato restituito alla Creazione con l'aiuto del Gregge di Sananda che ha aiutato molti pianeti per la loro oscurità, tutta la Creazione ora sta ritornando al Centro. Con questo intendo dire che stanno ritornando alla Creazione pronti per il grande Sonno che sta arrivando su tutti. Al momento, non ci sarà nulla. La Creazione lo chiama il grande Tempo Nullo.

Noi dei Regni Illuminati non l'abbiamo mai sperimentato prima, quindi quando il grande Sonno sarà finito, tutto sarà creato di nuovo dal pensiero!

Un'altra cosa di buono da spiegarvi è questa:

Gli Operatori di Luce hanno aiutato un numero incalcolabile di coloro che si trovano sul Piano Astrale a diplomarsi. A quelli nel VUOTO è stato offerto di venire sul Piano Astrale e lavorare sulla crescita della loro anima. Hanno risposto con speranza e gioia e molti si sono laureati! C'erano pochissimi che avevano fatto così tanto male, che tornare nel Piano Astrale Inferiore avrebbe presentato loro dolore per quello che avevano fatto. A quel punto che hanno stabilito di essere de-increati.  

Il Vuoto è stato de-creato come richiesto dagli Operatori di Luce di Sananda, quindi vedete, essere sul Piano Astrale inferiore per 311.040.000.000.000 per 7 anni di sonno sarebbe come un'eternità! Questo è il motivo per cui siamo così felici che migliaia e migliaia di questi abbiano ottenuto una grande crescita dell'anima e si siano laureati!! La chiave per la laurea è leggere e meditare, cosa che stanno facendo. Tutti gli Operatori di Luce e le anime dovrebbero fare lo stesso!

Possano altri dormienti svegliarsi, perché la clessidra è vuota! La Terra è pronta per laurearsi! È giunto il momento! Ritornate a casa, miei cari, ritornate a CASA!

SALU, ESL IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI!





Messaggio a tutti gli operatori di luce e a tutti coloro con l'anima

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

14 ottobre 2022

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.


Queste sono le Parole che vi ho dato nel Journal 7, riguardo alla mia identità. Che non ci sia errore su chi sono o da dove vengo. Vengo in Amore e Luce a tutti voi anime nel vostro "involucro carnoso", come Ashtar ha così giustamente descritto. Anch'io ho sperimentato la stessa cosa in molti cicli di vita sul vostro globo, quindi capisco esattamente come vi sentite voi, che vi siete svegliati in questo momento.

Anch'io sono venuto su Madre Terra per imparare le mie lezioni come voi. L'unico ciclo di vita che ricordate di me è stato quando sono stato chiamato Esu Emmanuel ed in seguito erroneamente chiamato
"Gesù", che è una svolta malvagia datami da Saul, il mio più grande nemico.

Ho imparato le mie lezioni e sebbene sia scritto nella vostra Bibbia, non sono salito in cielo come Dio Onnipotente quando ho lasciato la Terra. Sono stato portato a bordo della Star of Bethlehem, la grande nave stellare di mio padre, l'Arcangelo Gabriele. A quelli di voi che hanno da ridire su questa partenza sono state insegnate bugie perché coloro che hanno compreso i miei scritti nella vostra santissima Bibbia hanno tralasciato le parole, cambiato il significato di ciò che ho detto e lasciato gran parte dei miei scritti, pensando alle piccole persone che non capirebbero mai.

Chi pensate sia stata l'energia dietro la vostra Bibbia? In verità vi dico che era Satana. È così che lavora per intrappolarvi nella sua trappola malvagia. Dice la verità mescolata a bugie e disinformazione così sottile, così piena di "inganni" che non potete vedere la differenza tra verità e BUGIA. Ha aiutato altri di voi a diventare grandi guru, che raccontano le bugie mescolate con la Verità per convincervi assolutamente che dice la Verità di Dio. Ebbene, dicono la verità di Dio solo che è Dio-Geova Satana.

Satana, con le sue astuzie, ha creato migliaia delle sue case di menzogne, chiamate chiese, dove qualcuno di voi insegna le bugie del suo Libro di Guerra. Quanto mi sono addolorato per questo, che è il tradimento di Satana per farvi cadere nella sua trappola. Quelli chiamati i predicatori hanno un grande karma sulla testa per aver portato coloro che assistono ai suoi sermoni a perdere la scialuppa di salvataggio della Verità.   

Io sono il Grande Pastore, e sebbene il mio Gregge sia piccolo rispetto a tutti quelli con un'anima sulla Terra, sono tenuti con cura nelle mie cure come un pastore si prende cura del suo gregge di pecore.

Tengo i lupi della menzogna e delle bugie via da ognuno di loro. Li seguo nelle vie della vita e nella crescita dell'anima. Lo scriba del cielo ha scritto il Libro Celeste dei Regni Illuminati come dettato dai grandi Cohan, Maestri Illuminati e soprattutto da Aton, Dio della Luce, che io chiamo Hatonn. Questo perché Aton, il Creatore di tutto l'Universo Nebadon, si è compresso nella 4D (densità) per comunicare meglio con tutti voi anime.

Il Dio Creatore Aton (Hatonn) ed i grandi Maestri hanno parlato al ricevente terreno le parole che vedete in questi Journal. Comunicavano tramite un segnale radio al ricevitore terrestre che chiamano Dharma. Pertanto, questi Journal non sono canalizzati, poiché sono le parole assolute del Dio Creatore e dei grandi Maestri e insegnanti dei Regni Illuminati.

Ci sono 241 di questi libri chiamati Phoenix Journals per un motivo. Il nome Phoenix significa Verità risorta di nuovo per mettere le cose dritte dalla
"verità" contorta e ritoccata che vi è stata insegnata nel libro di guerra di Satana.

Ci sono anche quelli del mio prezioso gregge, che hanno acquisito una grande crescita dell'anima e stanno studiando i Diari come libri di classe. A quel punto i grandi Maestri ed io insegniamo loro lezioni avanzate per pulirsi ancora di più l'anima. Le lezioni continuano all'infinito e diventano più difficili, proprio come l'aula scolastica.

Le lezioni sono l'obiettivo di tutti coloro che hanno un'anima. Il primo passo è risvegliare e accendere quella scintilla del vostro Grande Spirito Divino dentro di voi fino a trasformarla in un potente fuoco. Ci sono alcuni di voi con l'anima ancora addormentati alla Verità, la cui anima è come un bambino non nato. Come può quel bambino interiore vivere per sempre nel grembo dell'oblio e non nascere in una grande Anima Potente? Devi far nascere quella grande Anima dentro di voi, per risvegliarvi. Quindi dovete nutrire la vostra anima proprio come fareste con un bambino che avete, con cibo, amore e cure quotidiane.

Tu, del mio Gregge, continui a dare alla tua anima il cibo di cui ha bisogno per crescere ogni giorno di più?
Molti lo fanno con la lettura quotidiana, la mediazione e la preghiera. Alcuni del mio Gregge si sono appena svegliati e si diplomeranno, ma anche allora le lezioni continueranno all'infinito.

Madre Terra è pronta per laurearsi. Il mio gregge l'ha aiutata a liberarsi dal malvagio impero satanico, tra le altre cose. È molto felice, poiché ha visto nuove scintille di vita sorgere dall'oscurità. Per questo è molto grata.

So che ognuno del mio Gregge ha i propri problemi e, a volte, perde la speranza di ritornare a casa nei Regni Illuminati. Ai miei Operatori di Luce dico questo: ci sono alcune piccole cose che devono essere fatte per completare la vostra missione. Vi sento parlare oggi, e ve ne siete resi conto, e state lavorando su queste piccole ultime cose perché siano fatte per Madre Terra. Vi dico che il Cielo si rallegra per tutto il lavoro che voi fate per ripulire anche l'intero Cosmo. Rimanete forti e concentrati, perché siete lì per un po' di più. Siamo pronti in un attimo per portarvi a casa, ma in questo momento siete necessari lì sulla Terra NON SARÀ A LUNGO!!

Approfittate di questo giorno più bello per vivere al meglio le Leggi di Dio e della Creazione. Dovete giudicare voi stessi rispetto a quelle Leggi quando abbandonate la vostra vita terrena. Io sono il Grande Insegnante tra tutti quei Grandi Maestri e Hatonn/Aton è qui per aiutarvi a imparare ed a vivere quelle Leggi, se solo lo chiedete.

SALU, ESU IMMANUEL "JESUS" SANANDA



 
 
 

Sananda. Abbraccia il cambiamento

Post n°9515 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild

Sananda. Abbraccia il cambiamento

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 16 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento di grande cambiamento che sta accadendo e continuerà ad accadere. A volte lo slancio sarà grande e tutto accelererà, come se i cambiamenti avvenissero in ogni momento. Altre volte semplicemente rallenteranno, o apparentemente rallenteranno e non saranno così potenti.

Ma tutto questo ora riguarda l'abbracciare questi cambiamenti mentre continuano ad accadere. E continueranno ad accadere. Perché, come avete sentito molte volte ora, niente può fermare ciò che sta arrivando. E ciò che sta arrivando è al di là della vostra più sfrenata immaginazione. Sì, lo so, a questo punto avete tutti un'immaginazione piuttosto sfrenata. Ma la sensazione che verrà con il procedimento che si sta verificando ora e che inizia a guadagnare sempre più slancio, la sensazione che ne deriverà, sarà al di là di qualsiasi cosa possiate aver creato nella vostra mente.

Sì, sembra un bel po'. Ed alcuni di voi potrebbero dire dentro di sé:
"ma dov'è la prova? Come facciamo a sapere che è reale?" Bene, sapete che è reale perché avete vissuto qualcosa di simile in passato, molto, molto tempo fa, molto, molto lontano. È solo un'altra volta che sta succedendo.

È diverso però, ora, perché non sta accadendo solo a voi come individui, sta accadendo all'intero pianeta. A tutta la popolazione del pianeta. E sì, alcuni stanno decidendo, e continueranno a decidere, di uscire dal pianeta e di non passare più attraverso questo. Ma tutti voi, tutti voi, Operatori di Luce e Guerrieri, quelli che portano/mantengono la Luce, che diffondono la Luce, questo è per voi: lo state facendo.

Quindi, mentre continuate a prepararvi e continuate ad abbracciare i cambiamenti che stanno rapidamente diventando sempre più forti, tutto ciò che dovete fare è sedervi e godervi il viaggio.

E sì, avete sentito che la corsa potrebbe diventare piuttosto accidentata, lo è già stata e probabilmente continuerà ad esserlo. Ma non permettete in alcun modo alla paura di entrare nel vostro sistema, nella vostra conoscenza. Perché come sapete, la paura non è reale. È solo ciò che la mente crea. La mente è il costruttore. Il cuore e la conoscenza interiore dentro di voi sanno in modo diverso.

Quindi, di nuovo, abbracciate i cambiamenti. Guardate i cambiamenti. Ma sappiate sempre che anche se le cose sembrano cambiare ovunque al di fuori, sono i cambiamenti dentro di voi che contano.

Interi mondi possono ruotarvi intorno, ma voi potete stare nell'occhio del ciclone mentre la tempesta infuria fuori. Continuate ad essere in quell'occhio. Continuate ad essere in quella calma, in quel senso di unità dentro di voi. Prima che ve ne accorgiate, la tempesta comincerà a calmarsi.

Sono Sananda. Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate non solo ad ancorare la Luce dentro di voi, ma a diffonderla ovunque possiate. Diffondete la verità. Diffondete l'amore ovunque sia possibile e ovunque abbiate l'opportunità.

Pace e amore siano con tutti voi.



 
 
 

La Sorgente. Mi offro di respirare in ognuno di voi, un soffio di Luce Sorgente solo per voi. Pronti?

Post n°9514 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild

La Sorgente. Mi offro di respirare in ognuno di voi, un soffio di Luce Sorgente solo per voi. Pronti?

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/10/source-via-galaxygirl-october-11-2022.html

Da Galaxygirl, 11 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono la Sorgente. Io sono l'espirazione e l'inspirazione e l'intermedio. Io sono lo spazio dentro gli spazi ed il Tutto che lo tiene insieme. Sono infinito, in continua espansione, e sono con te in questi momenti della tua via di mezzo. Sono con te nell'apparente caos del tuo regno. Sto occupando spazio per te, proprio come hai occupato spazio per gli altri. Ti auguro di sperimentare il punto zero, un luogo, una frequenza, un regno di neutralità. Vieni lì con me adesso, se vuoi.

(Sono nel vasto vuoto della creazione. È uno spazio di infinite possibilità, pianificazione, contemplazione. Vedo molti esseri che circondano questo vasto spazio, concentrati sul centro. Vedo una sfera dorata blu e verde che irradia luce che è crescendo nel centro del vuoto. Vedo che questa è la Nuova Terra e tutti la stiamo creando momento per momento. Vedo la co-creazione di questo regno che deve essere eppure ci viene detto che è già qui. Io Sto sentendo, "non è ancora manifestato nel tuo regno, ma vedi che è reso manifesto qui, sta crescendo e consolidando qui, per prepararsi alla fisicità".)

Sento che dovremmo tutti inviare le nostre intenzioni di bellezza, speranza e guarigione, per tutto ciò che vorremmo vedere sulla Nuova Terra. Sento che all'improvviso ci sono sopra, sono stata teletrasportata all'interno della sfera. Guardandomi intorno vedo esseri di luce sorridenti che occupano anche lo spazio, ma non vedo nessun altro in un corpo umano. "Viene spesso", sto sentendo. "Viene spesso e prestano la loro passione, la loro forza d'animo, le loro capacità co-creative". Sento le preghiere e le intenzioni e sono tutte di vari colori del prisma. Sono in un prisma di luce e suono, dentro le preghiere e le intenzioni che circondano Nuova Terra, Nova Gaia. È meraviglioso.

Ora sono tirata fuori nel vuoto con gli altri. Un essere alto e snello simile a un cristallo con una testa a forma di cuore e grandi occhi a mandorla mi sta sorridendo.
"Siamo grati che tu possa condividere la tua visione, la tua esperienza all'interno di questo regno di Luce, della Creazione, dove la Luce crea nel nulla del vuoto. La Nuova Terra è di fronte a te qui e gli operatori di luce sono sotto di te nel tuo regno. Stai fondando questa visione dell'intenzione, dello spazio". (Vedo i gusci d'uovo frantumarsi). "Il vecchio deve venire via perché il nuovo venga rilasciato. Non siamo nella fisicità, è un grande privilegio ed onore sperimentare ciò che stai sperimentando all'interno della forma umana del corpo".
Mi viene mostrato il ricablaggio del circuito umano, vedo le stesse luci arcobaleno al plasma che erano all'interno di Nova Gaia diventare sempre presenti all'interno di coloro che sono aperti ad esse nei loro corpi. Vedo ballare cantare luci al plasma. È tutto molto veloce e molto colorato. È una sensazione spaziosa, essendo solo leggera, incredibilmente liberatoria. Spesso mi sento così appesantita da questo mio corpo e desidero sentirmi più leggera. Penso che lo facciamo tutti, ma so che siamo qui per ancorare questa luce al plasma, per "liberare l'uovo". La Fonte è tutt'intorno a noi ora, riempiendo completamente questo spazio di gioia incommensurabile. Non c'è nessun altro posto in cui preferirei essere. Questo è lo spazio della creazione, della pace.)

Io sono la Sorgente. Condivido questo momento con voi, amici ed ogni momento. È tempo di migliorare la vostra connessione con me, con chi siete. Perché noi siamo uno. Lo sentite, lo sapete e tuttavia non lo sapete ed è così che deve essere e com'è stato per così tanto tempo, perché vi ha costretto a scavare più a fondo, per trovarmi. E quelli di voi che mi hanno trovato, che hanno operato la guarigione interiore e hanno ascoltato oltre il dolore nel silenzio, hanno trovato la mia voce, hanno trovato il mio cuore e hanno trovato la totalità di voi. Perché siamo quasi tutti insieme.

Io sono la Sorgente. Vi sto cullando di luce. Respirate questi gloriosi download dal vostro Sole, dalla vostra Luna, dalla vostra bella Gaia che vi circonda innamorata. Ma soprattutto trovate l'amore che è dentro di me. Avete molti strumenti per i tempi che stanno arrivando. Questa non desiderava mandarmi messaggi da un po', e sono felice che sia ritornata perché tutti voi vi state integrando, imparando e crescendo, espandendovi nella pienezza di voi. Ed è un momento molto eccitante per essere vivi. Ed è del tutto appropriato che voi vi prendiate il tempo di cui avete bisogno per integrarvi.

Il riposo è curativo, rinnovante, ristoratore. Il portale della Luna piena ieri 10/10 era piuttosto stupido, vero? L'ho pianificato in questo modo, per scioccare e stupirvi tutti tra le mie braccia, nella piega di luce che anela ma sussurra, ed è sempre educata, sì. L'amore non urla e non grida, ma sussurra, ama, spinge, conduce. E sì quando serve l'amore chiama molto forte, ma il più delle volte è nella quiete di un cuore che batte davvero che il messaggio suona più forte.

Vedete? Sentite il mio tremendo amore per voi? Per te? Vedete come tutti coloro che circondano questo spazio visivo siano ugualmente vitali per il loro contributo? E vedete come quando Galaxygirl è saltata dentro stava dimostrando che gli Operatori di Luce stanno letteralmente radicando l'energia nella nuova griglia, nella vostra bella casa nuova? Ora, siete sempre stati a casa, e so che litigherete con me, ma mi ascolterete. Sono a casa. La luce è la vostra casa. La luce è la luce di voi stessi, della vostra identità, e quando siete in sintonia con essa la risonanza è equilibrata, chiara e qui si trova la pace.

Così tanti Operatori di Luce hanno difficoltà con la pace. Ora è il momento del fondamento definitivo della pace, poiché molti sconvolgimenti sono molto vicini ad apparire in questa realtà condivisa. Ma non deve essere la vostra realtà. La vostra realtà, se così scegliete di essere radicati nella vostra stessa fonte di luce, la vostra realtà non è quella di coloro che non vedono l'energia superiore. E così vedranno ciò che viene loro presentato nella vista inferiore, e va bene perché è ciò che sono pronti e desiderano sperimentare.

Ma voi avete la vista più alta quando siete nell'ovile di me stesso, e indipendentemente da tutto ciò che può circondare e gridare per la vostra attenzione, voi, cari Operatori di Luce siete la calma negli occhi, mantenendo lo spazio, radicando la luce e condividendo il amore tremendo ed il sacrificio di sé che siete, che siete stati e che avete completato. Ma sarà amplificato. Ed è per questo che mi offro di respirare in ognuno di voi, un soffio di luce Sorgente solo per voi. Possa riscaldarvi nei prossimi giorni ed essere la vostra luce notturna, perché è dentro di voi ora. Pronti?

(Sto respirando bei respiri profondi e sento spruzzi e brividi di luce dorata che scendono attraverso di me. Sento un grande spazio di luce dorata nel mio cuore. Grazie, Sorgente.)

Io sono la Sorgente, grazie per aver partecipato a questo esercizio visivo, sintonizzazione e co-creazione. Cari amici, siamo a casa in questo spazio di unione, gioia e unità. Miei amati Operatori di Luce. Siete così amati.

Galaxygirl


 
 
 

Madre Divina. L'impatto della Rivelazione e gli Empatici

Post n°9513 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild

Madre Divina. L'impatto della Rivelazione e gli Empatici

https://jennifercrokaert.com/divine-mother-disclosure-whiplash-and-empaths/

Tramite Jennifer Crokaert 12 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti amati figli, aspetti del mio Sé, incarnazioni della Divinità di Dio.
Jennifer ha portato un argomento di cui desidera discutere ed è di grande importanza. Jennifer, ti piacerebbe condividere i tuoi pensieri?

Jennifer: Oh, non mi aspettavo di parlare. OK... Stavo facendo un tuffo profondo sull'energia della luna piena di ottobre con Narendra, e dall'astrologia è diventato ovvio che ora siamo nel periodo della rivelazione, come dicono tutti. Ciò che era inaspettato era che entrambe avevamo le stesse reazioni fisiche a quell'energia mentre ci concentravamo su di essa: ci sentivamo entrambe come se fossimo state fisicamente malate. Ho sentito parlare di divulgazione così spesso, ma non l'ho mai "sentita", non ho mai avuto una reazione fisica ad essa. Puoi parlarne per favore e offrire spunti per tutti, ma in particolare per gli empatici ed i sensibili, per il prossimo periodo?

Divina Madre: Grazie per questo, per aver condiviso come ti sei sentita. La rivelazione è stata descritta da molti come un "pugno allo stomaco", ma questo non ne spiega davvero l'energia. Un pugno allo stomaco ti lascia senza fiato, un po' disorientata. Quello che sentivi era un'energia di un male e di un dolore così opprimente, che ti sentivi male allo stomaco.

Ci saranno molti che saranno spontaneamente malati, mentre la divulgazione si svolge. La profondità ed il grado di shock, orrore, vergogna e senso di colpa saranno così travolgenti per alcuni che sceglieranno di uscire a quel punto (morire), senza preavviso, ma in linea con il loro contratto d'anima. Avete capito così tanto con la vostra mente, ma le informazioni devono viaggiare attraverso i vostri corpi. Non può essere un sapere puramente intellettuale, per fare in modo che non si debba mai più ripetere. L'orrore di questo è condiviso da tutti su Gaia, sia che siate venuti per parteciparvi, ignorarlo, ripulirlo o curarlo.

L'impatto emotivo sarà un rito di passaggio per l'umanità. Quanto bene lo affronterete, come lo elaborerete, come verrà influenzata la vostra fiducia negli altri e nelle istituzioni, sarà il vostro viaggio. Ma siate consapevoli, ci sarà una grazia senza precedenti ad assistervi, ma dovete prima viverla. Altrimenti, sarebbe possibile tornare indietro e la decisione collettiva dell'anima di non tornare mai più è stata presa. Questo
'risveglio' alla realtà della vita su Gaia, sarà doloroso come la prima realizzazione dell'individualità, quando la vostra anima si era individualizzata dalla Divinità Cosmica. Sarà uno shock senza precedenti sperimentato a tutti i livelli.

J: È un'immagine così cupa!

Madre Divina: È la realtà che siete venuti ad aiutare a trasmutare; questo è il motivo per cui solo il più forte dei forti poteva venire.

Ora alla vostra vera domanda: come farcela?

Siete diventati consapevoli che le ondate di disgusto, repulsione, agonia e disperazione si incresperanno sul pianeta, poiché gran parte dell'umanità si risveglierà a queste informazioni per la prima volta. Sarà difficile anche per i veristi esperti, ma per coloro che non sospettavano che un tale male fosse possibile, sembrerà quasi distruttivo per l'anima. Qui, desidero discutere di come empatici e sensitivi possono farcela, perché elaboreranno sia le proprie emozioni che le ondate di emozioni oscure e pesanti provenienti dal dolore collettivo. Questo vale anche per la maggior parte dei bambini, adolescenti e semi stellari. Le loro energie saranno influenzate pesantemente.

Due tipi di risposta

La prima reazione più probabile per molti sarà la necessità di trovare un conforto immediato: alcool, droghe, cioccolato, fumo, esercizio fisico, cibo, sms, televisione….ovunque si manifesti la loro ferita è dove si rivolgeranno per conforto. Non c'è niente di sbagliato in questo, sarete in un tale sovraccarico emotivo, che è probabile che la vostra ferita più primordiale si manifesti fortemente all'inizio.

Quindi, a seconda di quanto siete diventati integrati attraverso il vostro lavoro personale, vi alzerete da queste risposte più dannose e raggiungerete modi più sani di affrontare il trauma. Questo può includere tutto ciò che eleva il vostro cuore e distrae la vostra mente, permettendole di raggiungere una quiete che fornirà un po' di sollievo. Questo può includere: camminare, disegnare, leggere, yoga, sogni ad occhi aperti, preghiera, giardinaggio, meditazione, servizio agli altri...

Non tutti questi saranno possibili, quindi diventerete inventivi, scoprirete modi per alleviare il vostro dolore emotivo che funzionano per voi.

Ma ciò che è importante è quanto segue:

Queste emozioni si fanno avanti per essere espresse e rilasciate. Ciò significa che le sentite e permettete loro di passare, come le onde che fluiscono attraverso di voi. Se le trattenete, create una diga che è piena di pressione interna e deve esplodere; il che non aiuterà nessuno.

Quindi, come permettere a queste emozioni di fluire attraverso di voi?

1. Respirate: il vostro corpo entra in una risposta allo stress quando smettete di respirare, create ormoni dello stress mentre il vostro corpo decide se deve congelarsi, combattere o volare. Prendetevi un momento per fare un respiro profondo. Poi un altro. Poi un terzo respiro profondo. Tre respiri profondi faranno molto per recuperare il vostro corpo dalla risposta al trauma.

2. Rilassate il corpo: la vostra reazione immediata sarà quella di tendere il corpo, questo creerà una diga, trattenendo la tensione all'interno. Se alzate le spalle e vi muovete nel modo che preferite, permettete alle emozioni di fluire attraverso di voi senza trattenerle.

3. Gratitudine: nelle ore più buie, cercate di trovare qualcosa, qualsiasi cosa di cui siete grati, perché chi invoca la Luce, crea alchimia, trasmutando l'oscurità in Luce. E diventate alchimisti.

Ci sono molte altre cose che potete fare e farete. Il mio scopo qui è darvi semplici basi su cui fare affidamento quando ne avrete bisogno. Ricordate che siamo sempre con voi e più ci chiamate, sapendo che vi aiuteremo e sapendo che vi mostreremo che siamo con voi attraverso piccole sincronicità, maggiore facilità ed equilibrio sentirete.

Nel dubbio, ritornate alle origini: respirate. Respirate e basta. Questo vi darà lo spazio di cui avrete bisogno, momento dopo momento.
Ricordate che le emozioni che fluiranno in tutto il mondo in quel momento non saranno le vostre: o le manterrete o le elaborerete. Dovranno semplicemente essere notate e rilasciate: espiratele.

Gli empatici ed i sensitivi hanno i cuori più grandi ed espansivi. Sono guidati dai loro cuori, è il loro superpotere. Ora è il momento di usare tutte le abilità che avete raccolto per usare efficacemente quel superpotere.

Preghiera

Siamo sempre con voi: Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, l'energia Divina in una miriade di forme. Chiamarci, parlare con noi ci porterà da voi in modo che potremo aiutarvi con il vostro fardello, aiutarvi a sentirvi meglio. Potrete anche invocare il raggio d'argento, so che Jennifer l'ha trovato immensamente efficace, nutriente e curativo. Ma immaginate che qualsiasi colore che vi segua vi aiuterà.

J: Ho un ultimo consiglio, quello che trovo molto utile è immaginare quattro enormi balene intorno a me, che mi proteggono. Appena le immagino, mi sento come se mi togliessero i miei fardelli, mi sento più leggera. Potreste provare con Maestri Ascesi o Angeli, ma io uso le balene per qualche motivo sconosciuto! So che suona da matto, ma è così matto che potreste ricordarvi di provarlo e potreste scoprire che funziona!

Madre Divina: Una meravigliosa illustrazione del potere creativo che ognuno di voi ha dentro di sé per trovare il modo di condividere i fardelli senza infliggerli negativamente agli altri. Troverete tutti i vostri modi unici, usando le tecniche che vi attraggono. Ci sono letteralmente innumerevoli Esseri di Luce in mezzo a voi sul vostro pianeta ora, che vi assistono. Ce ne sono innumerevoli altri intorno e dentro Gaia, e tutti sono concentrati sull'assistervi durante quest'ultima fase del procedimento, prima dell'Ascensione. Siete amati. Siete adorati.

* Consiglio vivamente il blog di Narendra su queste energie e le meravigliose immagini delle nuvole che ha ricevuto come conferma. Nei prossimi giorni pubblicheremo un video su YouTube su questo argomento.

** È perfettamente naturale discuterne, piangere per questo, ma non usarlo come scusa per ferire un altro verbalmente, emotivamente, fisicamente o psichicamente. In questa circostanza, è meglio proteggersi nel miglior modo possibile.

*** Durante la mia espansione spirituale l'anno scorso, ho scoperto che
"adorare" significa amare senza inizio né fine; è un'espressione di amore che non conosciamo sulla Terra, poiché quasi tutto l'amore è in qualche modo condizionato.

Copyright © 2022 Jennifer Crokaert www.jennifercrokaert.com Canale  YouTube


 
 
 

GFL. Aurora Ray. Il pianeta Terra č ancora una volta un pianeta libero!

Post n°9512 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da childchild

GFL. Aurora Ray. Il pianeta Terra è ancora una volta un pianeta libero!

https://www.linkedin.com/posts/charles-jackson-67b2a6168_the-quarantine-has-been-lifted-be-ready-activity-6986009064283533312-NwIn

14 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La razza umana è in quarantena da eoni. Questo significa che non siamo autorizzati a viaggiare oltre la nostra atmosfera o interagire con altri sistemi stellari e galassie dell'universo. Siamo infiniti esseri con potenziale illimitato. Siamo ora liberi di sperimentare qualsiasi tipo di vita scelgiamo.


La quarantena è stata revocata: siate pronti per l'ascensione di massa
La Federazione Galattica è una federazione di pianeti, sistemi stellari e galassie che seguono la legge dell'
UNO e sono al servizio dell'umanità e della pace. La razza umana è in quarantena da eoni. Ciò significa che non ci è stato permesso di viaggiare oltre la nostra atmosfera o di interagire con altri sistemi stellari e galassie nell'universo. Questa quarantena è stata lentamente sollevata nel tempo da una pletora di diverse razze galattiche che ci hanno aiutato a far evolvere lentamente la nostra coscienza.

Tutto questo fa parte del piano del Grande Maestro orchestrato dalla nostra famiglia galattica. Siamo finalmente pronti per entrare nella coscienza di 5D ed abbiamo superato le prove.

Gli operatori di luce basati sulla Terra sono ora liberi di condividere le loro vere storie sugli extraterrestri e su come hanno interagito con gli umani sul pianeta Terra per millenni. Questo è un momento emozionante per tutti i Semi Stellari, gli Operatori di Luce, i Bambini Cristallo e l'intera razza umana! La verità sta finalmente cominciando a emergere dall'ombra. L'Homo sapiens si sta preparando ad ascendere da un pianeta Terra di 3D ad una Terra di 5D di cui abbiamo sentito parlare come "Paradiso in Terra".

Alcuni potrebbero anche scegliere di unirsi ai loro fratelli e sorelle galattici su altri pianeti nel cosmo. Questo è un evento intergalattico supervisionato dalla Federazione Galattica. L'evento è chiamato "Ascensione di massa". È un evento planetario che si svolgerà simultaneamente in tutti i paesi del mondo, ma avverrà gradualmente per fasi. Ogni essere umano che vive su questo pianeta sarà influenzato da questo evento, quindi è importante che voi siate preparati.

Il primo passo in preparazione per la vostra ascensione è diventare consapevoli di chi sia effettivamente la Federazione Galattica. Il GF ha lavorato diligentemente per preparare l'umanità alla sua ascensione, ma ci sono ancora molte persone che non hanno familiarità con il GF o il loro scopo qui sulla Terra in questo momento.
E, naturalmente, ci sono ancora molti cosiddetti "leader" spirituali infiltrati che cercano di sabotare l'ascensione dell'umanità con ogni mezzo possibile. Che ne siano consapevoli o meno. Queste persone escogitano alcune storie incredibili su diverse versioni del GF e cercano di dipingerle con colori sporchi.

C'è solo una Federazione Galattica e non c'è bisogno di attribuire "di mondi" o "di luce" a questo nome. Si spiega da sé che siamo la GF dei mondi oltre che della luce. Discutere su questo è una perdita di tempo completamente ridicola che può verificarsi solo a densità inferiori.

Comprendete il quadro più ampio. Quando c'è una galassia piena di vari sistemi planetari abitati da numerose società galattiche che per lo più coesistono pacificamente tra loro, non ha senso che ci debba o debba esserci una Federazione Galattica che sovrintende all'evoluzione, alla coesistenza, e garantire la pace in tutta la galassia e nei suoi miliardi di esseri?
Pensate davvero che ci siano 2 o 3 di queste Federazioni Galattiche che sono buone o cattive a seconda che le attribuiscano GF-di Luce o GF di Mondi? Possiamo per favore crescere e parlare di questioni più urgenti a portata di mano?

Molte civiltà avanzate sono pronte a venire da tutto il cosmo, portandoci informazioni e guida per aiutarci a prepararci per la nostra ascensione nella 5D. La Federazione Galattica ha revocato la quarantena della Terra e si sta preparando per l'immigrazione di massa sulla Terra da altri pianeti. Questo è l'evento che stavamo aspettando. Il momento è adesso. Il posto è qui. Preparatevi per la Grande Ascensione!

Armaghedon Predetto

Armaghedon significa
"la fine del mondo". Viene da una parola ebraica che significa "collina di Megiddo" o Monte Megiddo, nel nord di Israele.
Alcune persone oggi conoscono questo nome perché, come predetto nella Bibbia, Armaghedon è il luogo in cui avrà luogo la battaglia finale tra il bene e il male. Secondo questa profezia, ci sarà un'epica battaglia tra il bene e il male che ucciderà miliardi di persone e distruggerà gran parte della nostra civiltà. In effetti, alcune denominazioni cristiane includono questo terribile evento nelle loro convinzioni come un passo necessario per inaugurare la seconda venuta di Cristo Gesù. Credono che tornerà per finire ciò che ha iniziato sulla Terra duemila anni fa: condurre i giusti in paradiso e punire i malvagi per l'eternità, che bruceranno all'inferno per sempre.

Tuttavia, se guardiamo ad Armaghedon sotto un'altra luce, vediamo che può anche significare "la fine dell'ignoranza". Questo è significativo perché la nostra ignoranza sulla nostra vera natura come esseri spirituali è ciò che ci impedisce di capire che ci sono energie che controllano l'intero universo. Questa energia, chi, o energia della forza vitale, è letteralmente ovunque ed in ogni cosa.

L'ignoranza della nostra vera natura si manifesta anche come conflitto tra religioni e nazioni. È questa ignoranza che alimenta la guerra e la violenza.

La
"fine dell'ignoranza" si riferisce alla fine dell'ignoranza collettiva dell'umanità - il nostro pensiero che siamo esseri limitati che vivono una breve vita su un pianeta in un sistema solare. In realtà, siamo esseri infiniti con un potenziale illimitato che possono sperimentare qualsiasi tipo di vita scegliamo e che vivono su innumerevoli pianeti all'interno di molti sistemi solari. L'umanità nel suo insieme è pronta a riconoscere queste verità ora, e questo riconoscimento porterà ad un'ascensione di massa nei regni superiori dove tutti gli esseri sperimentano sempre la pace perfetta e l'amore incondizionato.

Questo è un momento nella storia del mondo in cui siamo chiamati a una maggiore consapevolezza di chi siamo e cosa stiamo facendo qui. I segni dei tempi, in aumento negli ultimi anni, indicano che stiamo vivendo un periodo di risveglio globale.

Non siamo gli unici ad ascendere in massa alla dimensione successiva. In effetti, non saremo nemmeno i primi. Molte razze aliene che hanno
"osservato" (o guidato) l'umanità per migliaia di anni si stanno unendo a noi nel nostro spostamento verso la coscienza superiore e stanno anche elevando la loro vibrazione. Sappiate che tutte le altre specie aliene negative sono state rimosse dall'atmosfera terrestre, così come dal nostro sistema solare interno.

Il pianeta Terra è ancora una volta un pianeta libero!

Esultiamo, miei cari. Il tempo del disegno divino sta giungendo a pieno compimento.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963