GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/02/2023

Saint Germain. Verso la Fine del Film

Post n°9879 pubblicato il 22 Febbraio 2023 da childchild

Saint Germain. Verso la Fine del Film

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 16 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


(St. Germain sta comunicando con un gruppo)

Sono San Germain. Vengo per stare con voi in questo tempo, in questi momenti che continuano ad evolversi, cambiare, e portare avanti il momento successivo, e quello ancora successivo. È un procedimento continuo che non finisce mai.

Questo procedimento in cui vi trovate, questo procedimento di ascensione in questo momento, non finisce mai. Sì, ascenderete. Vi muoverete completamente attraverso il procedimento di ascensione ed arriverete al punto in cui ascenderete. Ma a cosa ascenderete? Salirete al livello successivo. Ma poi c'è un altro livello dopo quello, ed un altro livello, ed un altro livello. È un viaggio continuo, senza fine. Non finisce mai finché non raggiungerete ancora una volta la Divinità, la Sorgente Divina, e vi renderete conto pienamente e completamente di essere quella Sorgente Divina. Ma per il momento, guardate le cose non come sono, non come sono all'interno dell'illusione, ma come volete che siano, come le state creando.

Sappiate che la cabala, le forze oscure, stanno arrivando alla fine del loro controllo. Non possono fermare ciò che sta arrivando, anche se continueranno a provarci. Continueranno a sollevare un'altra parte del loro piano. Ma la prossima parte del loro piano sarà l'ultima a cui arriveranno, forse il loro ultimo sussulto. È come se la loro nave fosse salpata e, mentre sta navigando, verrà distrutta perché non può sostenersi all'interno delle frequenze vibrazionali più elevate.

Voi stessi siete in grado di sostenervi in quelle frequenze più alte perché avete alzato la vostra vibrazione, a differenza di quelle delle forze dell'oscurità che continuano a mantenere bassa la vibrazione dentro di sé e tentano di tenerla bassa a tutti gli altri attraverso la paura, la rabbia, e tutta la disperazione. Tentano di convincere tutti a farlo. Ma stanno perdendo la comprensione di ciò. E sempre più persone si stanno allontanando da quella presa. Le forze oscure si allungano e cercano di trattenervi, ma voi vi state allontanando sempre di più, voi, essendo il voi collettivo. La coscienza collettiva dell'uomo si sta allontanando dalla loro presa.

Quindi pensateci. Sappiatelo. Questo è ciò che sta accadendo e continuerà ad accadere mentre la vita continua ad evolversi e ruota attorno alle esperienze che tutti stanno attraversando ora. E sì, in effetti, guardate a questo come ad un film o una serie TV di lunga durata come è stato sollevato nella vostra discussione. Una lunga serie TV che non finisce mai.
Anche se prima o poi finirà. Sembra proprio che in questo momento non finisca mai.

Ma arriverà alla fine, e poi un nuovo inizio. Un nuovo inizio. In un certo senso, create voi la nuova serie TV. La serie che volete avere. La serie che ha amore, vita, risate e gioia. E niente più paura, niente più rabbia, niente più disperazione. Questo è il vecchio modo. Questo è quello che avevate quando eravate a vostro agio in quella zona di comfort. Ma non vi sentite più a vostro agio in quello. Vi siete allontanati da quella zona di comfort e state creando una nuova zona di comfort per voi stessi.

Le persone vogliono sentirsi a proprio agio? Sì, certo che lo vogliono. Ma le persone devono anche sapere che devono cogliere il cambiamento nelle loro vite e consentire il cambiamento.
E il cambiamento, amici miei, è davvero su di voi ora. Cambiamento che arriverà a un punto in cui raggiungerà quel crescendo di cui si è parlato tante volte. La cuspide, che raggiungerete alla fine, comunque la si voglia vedere. La fine del film, o la fine di questa serie TV. Sta arrivando. Siete in quel procedimento proprio ora. E tutti voi siete necessari a questo punto per essere quelli che portano avanti la verità in qualunque modo possibile.

So che continuiamo a parlarne ancora e ancora e ancora sulla diffusione della verità, ma è per questo che siete venuti qui. Questo è quello che siete venuti a fare tutti. Per trovare la verità prima dentro di voi, per ricordare dentro di voi chi siete, e poi, come potete, per diffondere la verità a chiunque sia pronto ad ascoltare. E se non sono pronti ad ascoltare, andate avanti.

In effetti, la vostra discussione "perdonare, dimenticare ed andare avanti" è così importante a questo punto. Questo è ciò che dovete continuare a fare. Perdonare voi stessi, perdonare gli altri per tutto ciò che potrebbero avervi fatto, e poi dimenticare. Dimenticare il passato. Dimenticatelo, lasciatelo andare, tuttavia dovete lavorare con quello, per arrivare al punto in cui vi trovate ora nel momento, in ogni dato momento che procede. E poi quando lo fate, lasciatelo andare. State andando avanti. Passate al capitolo successivo all'interno del vostro film, o della vostra serie TV, o del vostro libro, in qualunque modo vogliate guardarlo.

Ma ora è la vostra creazione, non la creazione di quelle forze dell'oscurità che tentano di trattenervi nella loro creazione. Non più. Ef la vostra creazione ora.

Sono Saint Germain e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che continuiate a lasciar andare la vecchia programmazione e ad abbracciare la nuova programmazione che si sta muovendo dentro di voi ora in questo momento.


 
 
 

GFL. Aurora. Un grande evento č alle porte, Il Lampo Solare.

Post n°9878 pubblicato il 22 Febbraio 2023 da childchild

GFL. Aurora. Un grande evento è alle porte, Il Lampo Solare.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/a-great-event-is-upon-us-the-solar-flash-aurora-ray-ambassador-of

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica, 19 febbraio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il Lampo Solare innescherà un risveglio spontaneo di massa sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta capiranno che siamo tutti uno e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.

Un grande evento è alle porte

Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, presto si verificheranno grandi eventi che cambieranno il destino dell'umanità.

Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: c'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!

Il Lampo Solare è un lampo di luce proveniente dal nostro Sole Centrale, Alcyone. Il Lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone di tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti uno e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.

L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi limiti attuali e inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere.

Il Lampo Solare non è solo una luce fisica che verrà emessa dal nostro Sole. È una luce che trasporterà frequenze estremamente elevate in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale. Avrà anche un effetto sulla Madre Terra e su tutta la vita sulla sua superficie. Questo evento cosmico attiverà un processo di pulizia e guarigione orale. Lo strato di ozono inizierà a guarire da solo e le persone potranno respirare di nuovo aria molto più pulita. L'evento è già in corso e lo è da tempo. Mentre Madre Terra continua ad avvicinarsi al nucleo galattico, viene colpita da sempre più onde di energia ad alta frequenza provenienti dal Sole che stanno abbattendo vecchie strutture per far posto a nuove.

Quando l'energia di Alcyone sarà abbastanza forte da penetrare attraverso il velo che ci ha isolato dalla nostra fonte per così tanto tempo, si verificherà il Lampo Solare. Questo grande evento è finalmente arrivato. In questo momento, il velo sarà sollevato e saremo in grado di vedere come tutto è interconnesso all'interno di questo universo. Vedremo chiaramente come ogni nostro pensiero influisca sulla nostra realtà e su tutti coloro che ci circondano. Questo evento sarà molto simile alla fine di una notte buia quando ritornerà la luce e ci renderemo conto che va tutto bene, che stavamo sognando e che non è successo niente di male. Ci sveglieremo per trovarci in un posto migliore con più opzioni disponibili. Non so se questo può essere descritto come utopico, ma è certamente migliore di quello che abbiamo adesso.

Questo Lampo Solare non è la fine del mondo come alcuni pensano, ma un'opportunità per noi di trasformarci in una nuova forma di esistenza ed aprire portali interdimensionali nelle nostre menti. Questo ci permetterà di esplorare altre realtà e dimensioni senza lasciare i nostri corpi. L'esatto meccanismo di come si verificherà questo Lampo Solare va oltre la mia comprensione. Mi è stato spiegato che questo evento è un evento naturale nel nostro universo ed una parte essenziale della nostra evoluzione come specie.

Quando si verifica l'esplosione del Lampo Solare, sentiremo tutti un'intensa quantità di calore e luce. Sarà come una gigantesca scottatura solare per tutti sulla Terra. Ma dopo lo shock iniziale, le persone si renderanno conto che nulla le ha ferite. Sarà come l'ultimo sballo! Il dolore che le persone hanno provato durante l'evento ora è sparito. Si sentono meglio di quanto si siano mai sentiei prima. Quello che succederà dopo va oltre i nostri sogni più sfrenati.

Le persone inizieranno ad avere flashback delle loro vite passate. Ricorderanno tutto ciò che hanno fatto nelle loro vite passate. Ricorderanno tutti quelli che hanno mai ferito o da cui sono stati feriti. Questo causerà un enorme cambiamento nella coscienza sulla Terra. Le persone non vorranno più ferirsi a vicenda perché sanno quanto fa loro male dentro.
La nostra coscienza si espanderà notevolmente mentre ci muoviamo attraverso le energie solari della cintura fotonica. Questa energia ci sta già influenzando e sta facendo sì che molte persone si risveglino alla verità su chi sono veramente. Molte persone hanno profonde esperienze spirituali e si rendono conto di non essere separate l'una dall'altra o da Dio.

Questo evento sarà un risveglio per l'individuo e cambierà la coscienza del mondo. Le persone capiranno che siamo tutti uno. Ciò comporterà l'abolizione della guerra. Capiremo tutti finalmente perché la guerra è un'azione futile, perché non ci possono essere vincitori, solo vinti. Il dolore provato dagli altri diventa il nostro stesso dolore e vedremo che ferire un altro ferisce anche noi. Diventeremo più umili, più vicini gli uni agli altri, più compassionevoli.

Il Lampo sarà visto da tutti in tutto il mondo, compresi i non vedenti. Questo potrebbe essere un segnale per ricordare alle persone di svegliarsi per cambiare la propria vita in meglio e per il bene del pianeta.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963