GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2023

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9945 pubblicato il 31 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
27 MARZO 2023

 

 

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, mi rivolgo a voi per Misericordia Divina.


SONO VENUTO PER ALLERTARVI DI PREPARARVI SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE CON QUANTO NECESSARIO.

 

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo è Misericordioso con tutta l'umanità, desidera salvare tutti, a tutti dà la Benedizione della Salvezza.
Tutte le persone che desiderano salvarsi l'anima, hanno la possibilità di immergersi in questa Infinita Misericordia Divina.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


VENGO AD ELEVARE LA MIA VOCE AFFINCHÉ CIASCUNA PERSONA DI OGNI POSTO E LUOGO, SI DISPONGA ALLA CONVERSIONE.


 Il momento si è abbreviato e le evenienze nelle quali siete coinvolti sono così tante, che il peso degli eventi farà calare il Braccio Divino.


 La nostra Regina e Madre vi avverte:


 IL BRACCIO DIVINO CALERÀ E L'UMANITÀ SI TROVERÀ AD AFFRONTARE L'INIMMAGINABILE... 


Volete sapere come prepararvi per quanto si sta avvicinando all'umanità?


Siate veri figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e amate Sua Madre, la Beata Vergine Maria.


Mettete in pratica la Parola Divina che si trova nella Sacra Scrittura.
Vale a dire: siate conoscitori e praticanti della Parola Divina.  (S. Giacomo. 1, 22-25)

 

Amate e osservate i Comandamenti.


Conoscete e adempite i Sacramenti.


Praticate le Beatitudini.


Sollecitate costantemente l'assistenza dello Spirito Santo.


Mettete in pratica le Opere di Misericordia Corporali e Spirituali.


Amate il prossimo e siate umili.  Siate luci lungo il cammino.


Vivete la Fede nel suo splendore e vivete ogni giorno nella preghiera interiore, compiendo la Volontà di Nostro Padre. 


SIATE LUNGIMIRANTI, tenete in casa cibi a lunga conservazione.
Mettete da parte miele d'api, cibi facili da cuocere, prodotti per la pulizia, alcool, medicinali, acqua e tutto ciò che conoscete bene. 
Dovete imparare a conservare la carne sotto sale, come facevano i vostri antenati.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

LA PESTILENZA È GIÀ PRESENTE SULLA TERRA E GLI EVENTI SONO ALLE PORTE DELL'UMANITÀ.

 

La terra tremerà con forza e tremerà in successione in vari paesi.
Ci sarà la guerra, si conosceranno armi finora sconosciute, altamente letali.
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ci sarà una luna rossa che preannuncerà quello che avverrà dopo quella luna rossa.  (At. 2,19-20, Ap 6,12)

 
SAPRETE DI UNA NUVOLA CHE SI DIFFONDERÀ IN FRETTA PORTATA DAL VENTO. NON CONOSCENDONE LA PROVENIENZA, I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO VORRANNO VEDERE CHE COSA STIA SUCCEDENDO; VOI NON USCITE, INVECE RIFUGIATEVI IN UN LUOGO CHIUSO SENZA FINESTRE, IN QUESTO MODO VI PROTEGGERETE E LE MIE LEGIONI VI CUSTODIRANNO.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Giappone, verrà scosso da un terremoto.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, soffrirà a causa della magnitudine di un terremoto.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'America, verrà scossa fortemente.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il tradimento verrà alla luce davanti all'umanità.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


IL LAVORO CHE LE LEGIONI CELESTI E I VOSTRI ANGELI CUSTODI STANNO SVOLGENDO IN QUESTO MOMENTO, VA MOLTO AL DI LÀ DI QUELLO CHE POTETE IMMAGINARE. Ci troviamo in una lotta spirituale (Ef. 6,12) e noi vi difendiamo continuamente dalle tentazioni. Vi difenderemo ancora di più dall'Anticristo e dalle sue legioni malvagie. 


Noi lodiamo, glorifichiamo e adoriamo Dio continuamente, aspettando il momento in cui esclameremo:


"A Colui che siede sul Trono e all'Agnello, sia lode, onore, gloria e potenza nei secoli dei secoli" (Ap. 5,13).


Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


È IL MOMENTO DELLA PREPARAZIONE, PREGATE LO SPIRITO SANTO E SUPPLICATELO DI ILLUMINARVI SU QUANTO VI RESTA DA PREPARARE.


Ognuno si prepari come un altare addobbato con buone azioni e con buoni desideri per la celebrazione della Settimana Santa. Dovete continuare a pregare, non solo con la mente o con la bocca, ma ciascuno lo faccia profondamente nel suo intimo, in un'unione spirituale indissolubile con la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi. 


La Mia Benedizione è su ciascuno di voi, senza dimenticare che la Misericordia Divina è infinita e attende solo una parola da voi, per abbracciarvi e stringervi con Amore Eterno.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DI MARIA


Fratelli:


San Michele Arcangelo in questo Messaggio ci dà quello che forse alcuni si stanno chiedendo.  Seguiamo le sue indicazioni e in obbedienza prepariamoci spiritualmente e materialmente.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020


Ricordatevi che NON È LA FINE DEL MONDO, MA QUELLA DI QUESTA GENERAZIONE. PER QUESTO VI TROVATE IN UN COSÌ GRANDE CAOS, che è stato generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: quelle che si sono già compiute, quelle che si stanno compiendo e quelle che stanno per compiersi. Il demonio lo sa e sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i Miei figli per portarli alla condanna.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.01.2022

 

Figli, vi invito nuovamente a prepararvi spiritualmente ed anche con quello che i Miei figli potranno mettere da parte. Osservate gli animali che prevedono il clima e mettono da parte alimenti per quando non potranno uscire a cercare quello di cui hanno bisogno per sopravvivere.
Il Mio Popolo deve prestare attenzione quando la Mia Casa vi avverte.
Coloro che non saranno in grado di fare scorta di alimenti, saranno soccorsi da Me. Non temete, non temete, non angosciatevi.  IL MOMENTO È IL MOMENTO! VOI FATE ATTENZIONE AI SEGNI E AI SEGNALI…  NON SIATE CIECHI SPIRITUALI!

 

 

LA MADONNA DOLOROSA
SETTIMANA SANTA
APRILE 2009

 

Oggi vengo a tutta l’umanità come Madre Dolorosa, a chiamarvi a questa Settimana Santa, affinché la viviate con intensità, poiché rappresenta il culmine dell’Amore Divino.
Oggi vengo ad invitarvi ad essere quella nota diversa, quella luce che si accende tra un’umanità che si gode una settimana di piacere e di riposo.
Voi, quali veri cristiani, dovete essere quella luce di offerta, d’amore, di santità, che faccia in modo che lo Sguardo Trinitario si rivolga all’umanità.
La preghiera è estremamente potente ed ancora di più lo è quella di coloro che con cuore umile, amano, supplicano ed offrono.

 

 
 
 

Zetas. Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra.

Post n°9944 pubblicato il 31 Marzo 2023 da childchild

Zetas. Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 26 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di alto livello del gruppo progressista di Grigi, che lavora ed interagisce con le Forze Luce Galattiche come alleanza. Vengo in pace attraverso Universal Channel.

La mia civiltà si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha cercato la sopravvivenza a qualsiasi costo, anche danneggiando la propria specie o altre. Il mio gruppo è stato in grado di trovare la soluzione e di creare 3 nuove civiltà ed è entrato a far parte delle Forze Luce Galattiche come consulente in materia scientifica.

Ho osservato come tanti altri esseri il vostro procedimento di lasciare una realtà vibrazionale a bassa vibrazione e di muoversi in frequenze più alte. Ultimamente, il vostro pianeta per far cadere il guscio 3D, ha aumentato la sua velocità, che ha causato molti terremoti ed eventi meteorologici imprevisti. Non allarmatevi perché questo è previsto durante la transizione verso regni superiori.

In questo momento, la vostra civiltà è divisa in due gruppi. Uno è bloccato e non si muove verso la Nuova Terra, ed il secondo è frustrato perché i cambiamenti non stanno arrivando abbastanza velocemente. L'Ascensione è un nuovo procedimento per questa parte della Galassia, dove le forze distruttive non vogliono rinunciare volentieri al loro potere e non lasciare che gli umani siano liberi.

Il vostro corpo governa sia fisicità che spiritualità. I vostri governanti stanno usando la parte fisica a loro vantaggio. Stanno manipolando il vostro cervello con onde energetiche. È un bersaglio molto facile, dopo numerose alterazioni del DNA. Portate una genetica di 20 specie diverse.

I risvegliati, che conoscono la verità sulla vostra realtà e praticano rituali spirituali, non possono essere controllati o manipolati. Si stanno muovendo verso la Nuova Terra, cosa affascinante per me osservare e prevedere, su come si verificherà l'intero procedimento in un prossimo futuro. La trasformazione sta avvenendo. Ognuno deve fare presto la sua scelta, su dove vuole essere: nella Nuova Terra o nel Vecchio Mondo. Tutti i segreti e le bugie nascosti come basi su Luna, Saturno, Venere e Marte, tecnologie, interazioni con Rettiliani, Anchor ecc. stanno per emergere alla luce del giorno.

Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra. Ora, l'intervento di ripristino dell'equilibrio e dell'armonia è in viaggio. La forza inarrestabile, che viene dal Cosmos, sta trasformando e distruggendo il vecchio sistema dentro e fuori. Non si può più aspettare che gli umani fermino le mostruosità fatte dai vostri superiori. Le basse frequenze si sono diffuse sulla vostra Galassia e hanno effetti su altri pianeti.
Il Divino è stato coinvolto nella trasformazione sulla Terra. Grazie Universal Channel per la trasmissione di oggi.

Siate forti e sveglii durante la tua transizione.
Zetas




 
 
 

Sananda. Eventi sul Pianeta

Post n°9943 pubblicato il 30 Marzo 2023 da childchild

Sananda. Eventi sul Pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-eventos-no-planeta

Anjos e Luz Terapias, 27 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ancora una volta, e non mi stancherò mai di ripeterlo, la gioia che provo nell'essere qui è quella di poter trasmettere a tutti voi i miei insegnamenti e le mie parole.

Cosa dire oggi: guardatevi intorno, molti vibrano di paura, vibrano di domande, vibrano di sfiducia. Perché? Per tutto ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. A quanto pare Gaia non è molto equilibrata, pare che sia anche un po' arrabbiata e abbia deciso di dimostrarlo. Ancora una volta, ripetiamo quello che abbiamo detto più e più volte: ci sono molte energie, che non sono di Luce, immagazzinate su questo pianeta. Esse non si sono semplicemente posizionate in superficie, ma anche all'interno del pianeta e tutte queste energie accumulate devono essere rilasciate, devono essere trasmutate in modo che smettano di agire esattamente nella mente della popolazione del pianeta stesso.

Siete tutti connessi a Gaia, non c'è modo di non connettersi ed anche se molte persone pensano erroneamente di non essere connesse, se non stanno meditando o in qualche modo non sono radicate sul pianeta, questo non è vero. Siete tutti connessi al pianeta, potete persino essere in aria, volare, siete comunque connessi a Gaia perché ognuno di voi è un pezzo di questo pianeta, ognuno di voi ha una connessione con il pianeta.

Tutta l'energia che proviene dall'interno del pianeta vi colpisce. Se vibrate Luce, se vibrate Amore, se siete in quel viaggio verso l'ascensione, create una specie di parafulmine, dove questa energia che viene dall'interno vi colpisce e ritorna, non si diffonde attraverso il vostro corpo. Ma la stragrande maggioranza non ha ancora questa consapevolezza, quindi questa energia colpisce e penetra nei loro corpi arrivando alle loro menti.

Ora, sia molto chiaro: non ci sono esseri che alimentano questa energia negativa. Possiamo dire che ci sono delle bolle, per essere più chiari per farvi capire. E queste bolle si dissipano gradualmente, agendo sulla superficie del pianeta. Certo, un giorno si esauriranno, ma ci vorrebbe molto tempo perché ciò accada. E affinché Gaia faccia la sua ascensione, non può avere queste bolle che producono questa energia sulla sua superficie.

Quindi queste bolle vengono distrutte e, sfortunatamente, vengono colpite quelle in superficie. Ora molti già qui si chiedono: "Ma è giusto, per noi che non c'entriamo, essere colpiti da qualcosa con cui non stiamo vibrando?" Vi do la risposta: ognuno è attratto dal luogo che vibra, se siete attratti dall'essere su una bolla come quella, dal vivere lì, è perché la vostra vibrazione è in accordo con quell'energia. Ognuno è dove dovrebbe essere secondo la sua vibrazione.

L'abbiamo detto qui, che molti sono costretti a trasferirsi per vivere in luoghi più vibranti e luminosi. In passato quel posto aveva attratto la loro energia, ma hanno preso un'altra strada, hanno scelto la Luce, quindi quel posto non era più in accordo con loro, ed ora non agisce più su di loro dando disagio. Siete allora guidati dal vostro Sé Superiore a cambiare posto, per andare in un nuovo posto compatibile con la vostra vibrazione.

Nessuno è nel posto sbagliato, chi è in questi posti è lì perché deve esserci, per qualche scelta che ha fatto. Perciò nessuno viene offeso e nessuno viene nemmeno punito. Tutto è frutto di scelte, solo scelte. Molti scelgono di vivere in luoghi pericolosi, sapendo che un giorno quel luogo potrebbe causare qualche danno a sé stessi e alle loro famiglie. Ma loro insistono, avendo in mente una serie di pensieri, poi i risultati arrivano sempre.

Gaia non è arrabbiata, Gaia non è furiosa. Ciò che sta facendo è il rilascio di queste energie per essere trasmutate in Amore e Luce, mediante l'azione della Luce Viola. Non prendetelo come una punizione o come qualsiasi altra cosa vogliate e molto altro verrà. L'uomo ha trasformato questo pianeta, ha danneggiato la natura del pianeta e questo ha accumulato molta energia negativa che dovrà essere rilasciata.

Figli e figlie mie, non sto dicendo nulla qui per causare paura. Se lo interpretate così, è perché non siete ancora pronti per quello che verrà, è perché ancora non capite che tutto ciò che accade è il solo ed esclusivo risultato delle vostre scelte. Nessuno è nel posto sbagliato, tutti sono dove la vibrazione li ha attratti e tutti cambieranno posto man mano che cambieranno le loro vibrazioni, questo è certo.

Guardate ogni caratteristica geografica, guardate ogni tempesta, ogni azione sulla superficie del pianeta, come pulizia, come rilascio di energia negativa e trasmutazione di questa energia in Amore e Luce. E non dimenticate, queste non sono piccole aree, la trasmutazione dell'energia è molto ampia, e quando viene trasformata in Luce, questa Luce aumenta sempre di più la Luce sul pianeta, aiutando nel procedimento di ascensione.

Ogni bolla di queste che vengono rilasciate smetterà di emanare energia negativa sugli abitanti. Quindi notate il risultato, il procedimento non viene interrotto, sta accadendo e rapidamente. Tutti questi punti del pianeta vengono distrutti ed ognuno è dove deve essere, ognuno ha scelto il luogo dove vivere, ognuno è stato portato lì in quel momento, o per scelta o per lezione.

Perciò non continuate a fare domande, non urlate a Dio Padre/Madre perché? Non c'è perché proveniente da Dio Padre/Madre. Ogni anima su questo pianeta ha fatto una scelta, capitelo, e le scelte vengono rispettate. Ricordate la frase di Michele:
"Il mondo cadrà intorno a te e tu atterrerai in piedi". Ma se avrete fede, se vibrerete Luce, se vibrerete fiducia, cadrete in piedi. Potreste essere nell'occhio dell'uragano, ma in qualche modo sarete salvati, perché non starete facendo vibrare quell'energia, vi fiderete e crederete.

Quelli che si mettono in discussione, che ci mettono in discussione, che mettono in discussione Dio Padre/Madre, stanno andando nella direzione opposta, non c'è punizione, Gaia non sta punendo nessuno. Stanno raccogliendo le azioni di pulizia ed i risultati di ciò che hanno propagato. Hanno propagato molte reazioni, ora stanno raccogliendo i risultati. Non è affatto a conoscenza di Gaia ciò che sta accadendo in molti luoghi.

Avete messo nel caos la superficie del pianeta, l'equilibrio del clima non esiste più. Quindi, come volete ricevere l'equilibrio? Avete causato questo, non c'è più equilibrio, c'è una sorpresa ogni giorno. L'intero ecosistema del pianeta una volta esisteva in equilibrio, l'uomo ha interrotto questo equilibrio, le reazioni stanno ritornando, tutto qui. Gaia non sta punendo nessuno, Dio Padre/Madre non sta punendo nessuno, l'uomo sta raccogliendo in ogni modo il risultato delle proprie scelte.

Non dimenticatelo, ognuno di voi ha fatto delle scelte lungo il percorso ed i risultati stanno arrivando tutti in una volta. Questo è il momento dell'apprendimento, della comprensione. Il grosso problema è che molti di voi non accettano di aver commesso un errore o di aver commesso uno sbaglio e poi continuano ad addossare la colpa di tutto agli altri. Mentre pensate così, entrate in contatto con quelle energie che dite spesso di non voler sentire.

Vibrate Luce, vibrate Amore. La rabbia, la sfiducia e l'incredulità non attirano cose buone. Vi attirano esattamente quelle energie, e volete vederle? No, certo che no. Guardate al vostro stesso percorso, cosa state scegliendo, come state vibrando? La risposta vi arriverà chiara ed allora avrete due strade: una, continuare ad essere quello che siete, a far vibrare tutto ciò che volete far vibrare e subirne le conseguenze.
Oppure cambiare strada, cambiare il vostro modo di pensare e di essere, e percorrere il sentiero che vi condurrà alla Luce. Non c'è via di mezzo: o siete in una direzione o siete nella direzione opposta. Sta a ciascuno di voi scegliere da che parte andare.


 
 
 

Linda Li e la Compagnia del Cielo. l'era della Nuova Terra davvero qui. Tempo entusiasmante in arrivo.

Post n°9942 pubblicato il 30 Marzo 2023 da childchild

Linda Li e la Compagnia del Cielo. l'era della Nuova Terra è davvero qui. Tempo entusiasmante in arrivo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 26 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, grazie all'intervento Divino, il pianeta ora è molto più chiaro e facile da navigare per i nostri lavoratori della luce. Ringraziamo insieme il Divino e la Compagnia del Cielo per l'aiuto e l'intervento Divino e le operazioni speciali che hanno liberato il pianeta e l'umanità.

Tuttavia ci sono ancora alcune aree e lavoratori di Luce ed Umanità che hanno bisogno dell'aiuto Divino. Gaia ha bisogno dell'intervento divino ed anche dell'umanità. Quindi ora il Divino sta portando avanti l'intervento Divino per sgomberare ovunque ci sia bisogno che sia sgomberato ed eliminare tutte le energie negative che ostacolano il piano Divino.

Benedizioni divine a voi. E sappiate che il piano Divino prevale sempre.
Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo e così sia.

##################

Annuncio divino sul ruolo di Madre Maria sulla Nuova Terra di Gaia

Carissimi, il ruolo di Madre Maria come Madre del Mondo e Madre del Mondo Cristiano diventerà più importante nel tempo a venire. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono dalla sua parte e si impegnano a sostenerla ad ogni costo e faranno tutto il necessario per far sì che la missione di Madre Maria sia completata. Madre Maria ha assunto il ruolo di leader del cristianesimo nella scorsa vigilia di Cristo. Da allora, la Divina e la Compagnia del Cielo si sono impegnati per far sì che il suo ruolo le venga trasferito affinché possa iniziare il suo ruolo.

Ora il trasferimento del ruolo di leadership per Madre Maria è terminato. In altre parole, ora Madre Maria è ufficialmente la leader della tradizione cristiana. Ha completamente preso il controllo del ruolo. La transizione è finita. D'ora in poi, il cristianesimo è sotto la supervisione di Madre Maria. In altre parole, Madre Maria ha l'autorità su tutte le anime sulla Terra in termini di gestione del mondo cristiano.

Dal momento che la Nuova Terra di Gaia non ha alcuna religione in sé, i vecchi insegnamenti non hanno alcun ruolo da svolgere sulla Nuova Terra di Gaia. Così sulla Nuova Terra di Gaia, la tradizione cristiana avrà nuovi insegnamenti. Madre Maria ha già portato questi insegnamenti qui. Ora ha i principali insegnamenti pronti, ed i principali insegnamenti riguardano principalmente l'ascensione di Gaia e le energie del femminile divino sul pianeta Terra. Nel tempo a venire, Madre Maria inizierà i suoi insegnamenti come Madre dei cristiani. E l'era della Nuova Terra è davvero qui. Tempo entusiasmante in arrivo.
Madre Maria e così sia.



 
 
 

Siate i Risvegliati. Saint Germain

Post n°9941 pubblicato il 29 Marzo 2023 da childchild

Siate i Risvegliati. Saint Germain

https://tinyurl.com/5bk5cvr3

Tramite James McConnell, 27 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, come sempre, in questi tempi di grande cambiamento. E come siete sulla cuspide di cambiamenti ancora più importanti ora, mentre tutto si sta unendo sempre di più.

Tutte quelle cose di cui avete sentito parlare da un po' di tempo stanno iniziando a fondersi proprio ora in questi momenti. E quei domino di cui avete sentito parlare che inizieranno a cadere? Sono davvero in procinto di farlo ora. Ed anche quelle forze delle tenebre continuano a cercare di frenare l'evoluzione dell'uomo: non possono più farlo. Provano, lo faranno. Ma per loro sta accadendo tutto per niente, anche se sembra ancora.

Mentre guardate il vostro mondo ed il vostro mondo che cambia ora, a seconda di come lo guardate, potete trovare l'oscurità o potete trovare la luce. Dipende tutto da voi e dal vostro modo di vedere le cose. Cambiate il modo in cui guardate le cose e le cose che guardate cambiano. Che è davvero un mantra che volete utilizzare il più possibile nella vostra vita di tutti i giorni. Perché in effetti state cambiando tutto di fronte a voi adesso.

Voi, come voi collettivo, state apportando grandi e miracolosi cambiamenti, e lo state facendo con la vostra volontà, con il vostro libero arbitrio. E questo è importante in questi tempi.

Ma voi avete il libero arbitrio. Nessuno può controllarvi a meno che voi non permettiate loro di controllarvi. E anche se quelle forze dell'oscurità continuano a tentare di mantenere il controllo sulla popolazione, la popolazione sta iniziando a rendersene conto sempre di più. E no, non vogliono essere controllati.

E sì, certo, ci sono quelli che si lasceranno comunque controllare perché non conoscono il contrario. Sanno solo quello che hanno saputo e quello che gli è stato insegnato per così tanto tempo.

E chiunque tenti di infrangere la loro comprensione e la loro conoscenza, non sono pronti. E voi ne siete stati testimone molte volte. L'avete sperimentato molte volte mentre cercate di risvegliare quelli dei vostri amici e dei vostri parenti, la vostra famiglia. Ma poiché state scoprendo sempre di più, non potete risvegliare coloro che non sono pronti per essere risvegliati. E questo è il modo. Questo è il modo. Ma tutto ciò che potete fare è mostrare voi stessi la strada.

Mostrate, con quello che fate, le esperienze che mostrate davanti a voi. Questo è l'unico modo ora. Non tentate di influenzare gli altri finché non sono pronti ad aprirsi a ciò che dovete portare, ma quando sono aperti. Non esitate ad essere quello che siete.

Questo è importante in questi tempi. Siate sempre quello che siete. Siate i risvegliati.

Mentre continuate a muovervi attraverso questa transizione, scoprirete che sempre di più, quelli che si trovano nelle fasi di risveglio, vi cercheranno, cercandovi come il voi collettivo della Comunità di Lavoratori di Luce. Vi cercheranno.

Sono San Germain. E ora vi lascio nella pace, amore ed unità.

E sempre che la Fiamma Viola sia lì per eliminare tutta la vecchia programmazione che non è più necessaria, i vecchi ricordi che non sono più desiderati.

Lasciate andare tutto.



 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GES CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°9940 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
22 MARZO 2023

 

 

Amati figli:

 

LA MIA BENEDIZIONE E LA MIA INFINITA MISERICORDIA
RIMANGONO CON CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

Quale Padre amorevole, Io continuo ad avvertirvi affinché vi prepariate, prima che sia troppo tardi.


Amati figli:


A causa della mancanza di Fede di gran parte dei Miei figli, molti si stanno allontanando a motivo di cattive inclinazioni, in modo particolare quelle della carne, tramite le quali il demonio sta minando la mente dei Miei figli.


IN QUESTO MOMENTO, IN CUI IL MIO SPIRITO SANTO È PRESENTE IN VOI IN MODO SPECIALE AFFINCHÈ VI SIALVIATE L'ANIMA, VI INVITO A GUARDARVI DENTRO E A RIPRENDERE IL CAMMINO VERSO DI ME.


Sono tanti quelli che, confusi, non intendono far parte del Mio Corpo Mistico. Sappiate che "Io sono il Pastore" (Gv 10,11-16) di anime e ho chiamato i Miei figli prediletti, i Miei Sacerdoti, ad essere pastori di anime con amore, a Mia Somiglianza, ma allo stesso tempo con rettitudine, senza permettere il peccato.

 

L'umanità è divisa in tutto.  Il motto attuale dell'uomo è: "essere più popolare e non osservare i Comandamenti di Dio".


L'umanità, persa nei suoi progressi tecnologici, utilizza la scienza per il bene e allo stesso tempo per causarsi il male a vicenda, ha perso l'equanimità, è caduta nel delirio totale e ha messo il suo modo di comportarsi e di agire in mano a Satana.


L'Anticristo sta camminando sulla Terra e si sta muovendo da un paese all'altro, nei paesi che si sono proposti gli stessi ideali, gli stessi progetti, le medesime ambizioni, le medesime linee guida e norme, quelle faranno in modo che vengano rispettate in modo obbligatorio.


I MIEI FIGLI SI STANNO VELOCEMENTE DIRIGENDO VERSO LA SOFFERENZA CAUSATA DALL'ANTICRISTO, CHE STA GIÀ DOMINANDO E DIRIGENDO LE GRANDI CORPORAZIONI DEL MONDO.


L'Anticristo si sta muovendo in Europa e la sta preparando a cadere nella guerra. L'Orso possiede un grande potere che può mettere l'umanità in uno stato d’allarme totale, a partire proprio dall'Europa.


I Miei figli stanno agendo in base a una loro presunta sicurezza materiale. Quella grande sicurezza che è l'economia è indiscutibilmente avviata verso la grande caduta. L'economia mondiale crollerà, figli, non lasciatevi ingannare nel caso vi assicurassero una ripresa economica....  Non credeteci!


Figli, preparatevi con quello che potete. Dovete destinare delle risorse per procurarvi ciò che è necessario. A COLORO CHE NON POSSONO ACQUISTARE IL NECESSARIO, IO STESSO INVIERÒ LA MANNA DALLA MIA CASA, MA I MIEI FIGLI NON PERIRANNO (Gv. 6, 30-35).


Figli, il potere sulla Terra imporrà monete di metallo e abolirà quelle di carta con le quali in questo momento vi state procurando il necessario per sopravvivere. Questo sistema non sarà adottato da tutti i paesi, ma la maggior parte lo farà.


INVITO L'UMANITÀ A CONTINUARE A PREGARE, (Mt. 26, 41) IN UNIONE FRATERNA ED È MOLTO IMPORTANTE PER I MIEI FIGLI, COMPORTARSI E AGIRE COSÌ, IN QUESTO MOMENTO.


La lotta per le anime sta continuando senza tregua; la battaglia spirituale è molto intensa, pertanto voi comportatevi e agite nel bene. Le persone egoiste, superbe, imponenti e orgogliose soffriranno, quando si renderanno conto di essere più ignoranti degli umili e dei semplici.

 

Ci sarà la grande guerra, influenzata dal potere del demonio.
L'Orso agirà improvvisamente, causando orrore.
L'Aquila volerà in alto tenendo la sua arma segreta tra gli artigli; non avrà bisogno di grandi dispiegamenti di aerei, ne basterà uno solo e l'orrore farà fuggire i suoi fratelli, considerati dall'Aquila suoi avversari.

 
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE SOFFRE A CAUSA DELLA GRANDE SOFFERENZA VERSO LA QUALE SIETE AVVIATI.
MOLTI DI QUELLI CHE SI UNIRANNO A QUESTA FOLLE GUERRA, SI PENTIRANNO DI AVERLO PERMESSO!

 

Pregate figli Miei, pregate che il potere terreno non travolga i vostri fratelli.


Pregate figli Miei, sta per arrivare una grande scossa, a seguito di forti terremoti di grande intensità.


Pregate figli Miei, pregate di non disperarvi quando sopraggiungerà la fame, invece pregate affinché i Miei Angeli vi forniscano l'alimento che vi sazierà.

 

Figli Miei, Mia Madre vi ha chiesto di mettere da parte l'uva benedetta; sarà necessaria per placare la fame.


La Mia Casa vi ha fatto conoscere le piante con le quali vi libererete dalle malattie, consideratele con serietà e con gratitudine.  Preparatevi per la malattia che si sta già presentando e che quando si svilupperà colpirà la pelle.


FIGLI MIEI, VOI CHE SIETE PERSONE CHE FATE IL BENE, PREGATE E RIMANETE IN SILENZIO AFFINCHÉ POSSIATE PLACARE LA MENTE E QUINDI SIATE BENEDIZIONE PER I VOSTRI FRATELLI, METTENDO IN PRATICA QUELLO CHE STATE PREDICANDO.


In mezzo al male che sta avanzando in tanti cuori, il bene è luce e la luce non sarà mai oscurata dalle tenebre, mai.


In mezzo al deserto in fiamme, Io, il vostro Signore e il vostro Dio, procurerò l'acqua cristallina che non solo disseta, ma che guarisce i cuori induriti.  (cfr. Gv. 4,13-14)


Stando in mezzo ai vostri persecutori, Io, il vostro Signore e il vostro Dio, vi libererò di loro.


LE ARMI SONO IMPOTENTI CONTRO LE MIE LEGIONI CELESTI, ALLE QUALI HO AFFIDATO LA PROTEZIONE DEI MIEI FIGLI.


Tutto ciò di cui avete bisogno è possibile se siete persone che danno buona testimonianza e se siete osservanti dei Miei Insegnamenti, il tutto unito alla Fede. "Come il corpo senza lo spirito è morto, così anche la Fede senza le opere è morta". (Giacomo 2, 26)


Vi benedico, figli Miei, vi amo di un Amore Eterno. 

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

Nostro Signore Gesù Cristo, quale vero Padre, ci protegge e ci ama così tanto che, per non lasciarci perire, si prende cura di noi in ogni dettaglio.
 
Noi siamo privilegiati nel continuare a ricevere avvertimenti su quanto ormai sta già accadendo e su quello che accadrà.
Il libero arbitrio dell'uomo avrà un ruolo centrale nel dire: Sì, sì, io credo, oppure No, non credo, fino a quando le cose non succederanno, ma allora potrebbe essere però troppo tardi!
 
Attenzione fratelli! Prestiamo attenzione a livello spirituale, per non cadere e facciamo attenzione a quello che possiamo ottenere per mezzo della fede. 
Il cibo non finirà se ci siamo preparati coscienziosamente e se crediamo in ciò che la Parola Divina ci ha promesso:

 

 

DIO PADRE
02.12.2009

 

Io, come Padre di tutta l’Umanità, vi benedico e come vi ho già chiesto oggi, dove sei Popolo Mio? Allo stesso modo, oggi vi dico anche che vi benedico, perché voi ascoltate i Miei Appelli. Però figli: sono momenti urgenti ed ho bisogno di una totale ed incondizionata donazione, di una totale ed incondizionata ubbidienza. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.10.2021

 

Non voglio spaventarvi, intendo solo allertarvi.
La preparazione spirituale è la cosa principale, quindi preparatevi, ma mettete anche da parte alimenti secondo quello che ciascuno può procurarsi, in base alle proprie possibilità.
Moltiplicherò quello che i Miei figli avranno, sempre e quando quello che metteranno da parte sia realmente quello che le loro possibilità avranno permesso loro di fare.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2015


Questa battaglia è spirituale, ma a quest’ultima succederà la guerra.
La Terza Guerra Mondiale, sarà il più grande flagello che si sia mai visto e se Io non intervenissi in questa guerra che si sta avvicinando, l’umanità intera sparirebbe. Ma io riscatterò il Mio Popolo Santo e lo rifugerò nel Mio Cuore, assieme a Mia Madre, per scacciare il nemico, quello che già si sta manifestando tra l’umanità, senza che l’umanità lo abbia individuato.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

 

Quelli tra i Miei figli che rimarranno al sicuro sotto la Mia Protezione e che confideranno nella promessa di salvezza da Me fatta a coloro che vivono secondo la fede, per mezzo del potere che giungerà dall'alto, accompagneranno Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta, faranno parte del Resto Santo riunito sotto il Grande Pastore e assisteranno con giubilo e applausi al Trionfo Finale della Vera Chiesa.

 

Amen.

 

 
 
 

Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini

Post n°9939 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini

https://eraoflight.com/2023/03/24/hakann-to-those-who-harm-children

Tramite A.S. postato il 24 marzo 2023 su EraOfLight

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Questo è il comandante Hakann che parla. Sto consegnando un messaggio ufficiale a nome della Confederazione Galattica. Questo messaggio è diretto ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita in modo significativo.

Il messaggio è questo: queste azioni violano sia la legge terrestre che la Legge Galattica. Inoltre, è inevitabile che il lato oscuro, del servizio al sé, della coscienza di separazione perderà completamente. Non c'è una probabilità di solo il 99% che ciò accada. C'è una probabilità del 100% che ciò accada.

Se necessario, faremo in modo che i controllori oscuri perdano. La nostra tecnologia è centinaia, se non migliaia di anni, avanti rispetto alla vostra, quindi siamo in grado di sconfiggere i controllori oscuri ed i loro soldati fantoccio con la stessa facilità con cui i vostri militari sarebbero in grado di sconfiggere un esercito medievale. Non sarebbe una gara. Ora, preferiremmo di gran lunga che gli umani della Terra arrestassero i controllori oscuri. Tuttavia, anche nell'improbabile scenario in cui il lato oscuro possa in qualche modo emergere e minacciare di assumere il controllo completo, interverremo semplicemente per assicurarci che ciò non accada. Quindi il lato oscuro non può vincere.

Per non parlare del fatto che la crescente energia nel vostro mondo semplicemente non supporterà ancora per molto un dominio da parte dei controllori oscuri.

In futuro saremo in aperto contatto con gli umani della Terra e ci aspettiamo che ci chiedano un elenco completo di tutti gli umani della Terra che hanno intenzionalmente danneggiato dei bambini. Se richiesto, forniremo loro questo elenco. E sì, questo elenco conterrà letteralmente ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita.

Pertanto dico ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini: il lato oscuro ha perso. Costituitevi ora. Non potete fermare ciò che sta arrivando. Volete davvero passare la vostra ultima volta sulla Terra lottando, nascondendovi o combattendo per la parte sbagliata?

Non è troppo tardi per fare ancora qualcosa di produttivo ed utile, vale a dire consegnarvi e condividere ciò che sapete. Forse alcuni bambini possono ancora essere salvati in base alle vostre informazioni.

Sappiamo che il lato oscuro minaccia chiunque si costituisca ed inizi a denunciare. Tuttavia, il lato oscuro semplicemente non ha più le risorse per inseguire le persone che lo fanno. Stanno già spendendo tutto quello che hanno, solo per sopravvivere a malapena ancora per un po'.

Se vi arrendete e vi consegnate, potreste essere in grado di negoziare condizioni leggermente migliori. Inoltre, consegnarvi può portare a quello che considerereste un aldilà migliore e una vita migliore dopo la reincarnazione.

Non credo che i concetti di karma o Paradiso siano letteralmente veri come sono comunemente intesi sulla Terra. Tuttavia, la vostra anima è una parte di voi e la vostra anima deciderà quale aldilà e quale prossima vita servirebbe meglio per la vostra evoluzione. Se continuate attivamente a far soffrire le persone fino alla vostra morte, allora la vostra anima molto probabilmente vi farà provare più sofferenza per voi stessi, in modo che possiate sperimentare l'altro lato del causare sofferenza, vale a dire ricevere sofferenza.

Al contrario, se inizierete effettivamente a lavorare per impedire alle persone di soffrire nel vostro mondo, ad esempio denunciando, allora la vostra anima potrebbe benissimo concludere: "lezione (in parte) già imparata" e voi stessi soffrireste meno nell'aldilà e nelle vite future.

Alcuni di voi hanno stretto accordi con i demoni o hanno venduto il proprio corpo o la propria anima. Vi invitiamo ad invocare la Sorgente, o l'arcangelo Michele, o Gesù/Yeshua, o qualsiasi altro Angelo o Maestro Asceso con cui sentite una connessione. Se vi pentirete sinceramente e smetterete di fare del male ai bambini, possono dichiarare nulli questi accordi e il vostro corpo o la vostra anima non saranno perduti.

Questi esseri sono infinitamente amorevoli e vi aiuteranno, qualunque cosa abbiate fatto. Dal loro punto di vista, non siete la prima persona che ha fatto del male e poi chiede il loro aiuto, e non sarete l'ultima. Detto questo, dovete chiedere loro esplicitamente aiuto e dovete essere sinceri nella vostra intenzione di smettere di fare del male ai bambini.

Quindi, questo è il mio messaggio per oggi: se avete fatto del male intenzionalmente ai bambini, consegnatevi ora. E se avete venduto il vostro corpo o la vostra anima o avete stretto accordi con i demoni, allora vorremmo invitarvi ad invocare la Sorgente, o l'Arcangelo Michele, o Gesù/Yeshua, o un altro Arcangelo o Maestro Asceso.

Al resto della popolazione terrestre: resistete. Le cose si stanno muovendo rapidamente ora, il che significa che le cose potrebbero diventare ancora più difficili sulla Terra per un po'. Significa anche che il vostro tempo di libertà si sta avvicinando rapidamente, anche se potrebbe esserci ancora del tempo prima che arrivi completamente.

Vi lascio oggi con tutto il mio affetto e tutti i miei saluti e auguri.

Il vostro fratello stellare,

Hakann

Per Era di Luce

 
 
 

Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

Post n°9938 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?user-post-list/15-rosie/

Da Rosie, 21 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cogliere la Mela o farla Cadere

Carissimi Abitanti della Terra che siete qui per una ragione, e il semplice fatto che VOI stiate leggendo questo in questi tempi molto difficili è una prova sufficiente che avete un COMPITO SACRO DAVANTI. Nel profondo delle agitazioni interiori del vostro essere, saprete che questo è vero, anche se - sulla superficie delle cose - assumere una tale posizione o assumersi un simile compito può sembrare un'impossibilità idealistica.

Ma noi vi diciamo:

TUTTO È POSSIBILE,

MA NON AL MOMENTO,

E NON AL PROSSIMO PUNTO O INCROCIO.

Il valore della pazienza in questo scenario non può essere sottovalutato. Possiamo già vedere i vostri peli sollevarsi e la frustrazione scoppiare mentre leggete queste parole, perché alcuni di voi sono già "alla fine del vostro limite" e non vedono l'ora di andarsene. Ciò deriva da una profonda comprensione che la vostra società è tagliata fuori dal Divino ed è veramente allo stremo. Potete vedere l'inevitabile collasso. Il modo in cui sta crollando è forse di minore interesse per voi, ma concentrarvi sul gcomeh – e sui benefici che il procedimento può portare – piuttosto che sul QUANDO – allevierà la vostra frustrazione.

Molti di voi vorrebbero strappare immediatamente la "mela marcia" dall'albero per evitare la contaminazione. Ma ci sono altre mele sull'albero che stanno gradualmente maturando. Raccogliere tutto insieme prematuramente limiterebbe lo sviluppo. Ci sono molte "mele marce" nella vostra società che hanno portato ad una notevole degenerazione. Sappiamo che ne siete profondamente consapevoli e che alcuni di voi chiedono una risoluzione immediata del problema, tuttavia rimuovere queste mele marce rapidamente, e con la forza, significherebbe che non si vedono più, e come tali non sarebbero più visibili o " in faccia" di quelli che DEVONO CAPIRE come sono diventati putridi. Se le "mele buone" riescono a capirlo, possono aiutare a evitare ulteriori contaminazioni in futuro.

La raccolta anticipata significherebbe mettere mele buone in magazzino o in frigorifero e che in seguito sarebbero maturate in modi innaturali. Questo è ciò che stiamo cercando di evitare: maturare in modi innaturali e forzati. Per maturare pienamente, è necessario comprendere tutti gli sviluppi ed i procedimneti. Non è possibile fare scorciatoie verso la maturità. Non è possibile comprare la saggezza. Rispetto all'essere gettati nell'acqua gelida e subire uno shock fatale per il sistema, è meglio sperimentare l'umidità camminando lungo il bordo del mare, mettendo i piedi nell'acqua quando sembra il momento giusto e la temperatura giusta. Inoltre, si dovrebbe essere nel giusto stato d'animo. La mente non dovrebbe essere appesantita da pensieri ingombranti o preoccupata per una situazione completamente diversa che non è stata ancora risolta. Potete solo sentire,

Alla fine, rimane solo l'ADESSO. Cercare di porre fine ad una situazione spiacevole prematuramente, improvvisamente e con la forza non cambierà il fatto che continuerete ad essere nell'ADESSO e che dovrete affrontare i detriti di una chiusura prematura, e questi detriti possono essere considerevoli. Lodiamo la vostra dedizione e passione, Amati, ma non sarebbe molto più facile lasciare semplicemente cadere le mele mature, piuttosto che intraprendere un'azione disperata che - in effetti - è principalmente un tentativo di alleviare la vostra stessa frustrazione?

Vi inviamo questo messaggio perché siamo profondamente consapevoli della vostra vera frustrazione e delle vostre vere buone intenzioni. Vi assicuriamo che verrà il momento giusto per la soluzione di tutti i terribili scenari sulla Terra che state attualmente vivendo. Nel frattempo, occupatevi dei vostri affari personali e chiarite eventuali problemi irrisolti, se vi si presentano. Aiutare gli altri – fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente – è un compito enorme e ci sono molte opportunità.
Così potete "allontanare" la terribile sensazione di attesa e la terribile sensazione di impotenza, perché impegnandovi in questo modo contribuirete veramente allo slancio del vero cambiamento. Vi amiamo, Serafino

 
 
 

Lady Portia. Per il Servizio della Luce

Post n°9937 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Lady Portia. Per il Servizio della Luce

https://pure-divine-light.com/en/botschaft-von-lady-portia-zum-lichtdienst-am-18-maerz-2023/

Tramite Michael Schmitz, 18 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Mi hai chiamato nel nome dell'Onnipotente e Onnipresente Dio IO SONO, e non siamo mai più lontani dal tuo cuore di una singola fiduciosa chiamata della Nostra Presenza! Così sono venuta da te qui e ora, come tua sorella cosmica PORZIA, che ha il grande onore di rappresentare la Legge della Grazia e della Giustizia per tutta l'umanità.

Coloro che fin dall'inizio hanno partecipato con attenzione ai tuoi Servizi di Luce, conoscono la Mia irradiazione e la Mia autorità, che Mi sono conferite da HELIOS e VESTA, i genitori spirituali di questo sistema solare. Con gioia Io, in quanto Dea dell'Opportunità e della Giustizia, colgo ogni occasione che i vostri cuori e le vostre anime Mi offrono per partecipare a ciascuno dei vostri Servizi di Luce.

Potrete un giorno vedere e realizzare con piena consapevolezza cosa sta realmente accadendo in queste occasioni! Questo dovreste già saperlo qui e ora – anche se ve l'ho già detto una volta in un messaggio – Tutti coloro che invocate con il cuore sono in mezzo a voi, per riconnettere e unire Cielo e Terra attraverso di voi!

Non pensate che gli attuali Maestri Ascesi avessero visto e saputo molto più di voi al momento della loro incarnazione umana. Anche loro hanno dovuto percorrere il cammino della fede, a volte molto arduo e doloroso, senza conoscerlo! Ma la loro instancabile fiducia in DIO, nostro Padre Celeste o Fonte Madre di tutto ciò che è buono, vero e bello, e la loro determinazione a seguire incondizionatamente la Luce del Cristo nei loro cuori, ha dato loro la forza per perseverare e raggiungere l'obiettivo di diventare di nuovo UNO CON DIO.

Ora siete tutti – ognuno a modo suo – sul punto di completare e realizzare il vostro destino Divino sulla Terra.  Non preoccupatevi di quello che sta succedendo là fuori in questi ultimi tempi. Tutti vengono toccati in un modo o nell'altro dai potenti cambiamenti e nel procedimento stanno risolvendo il loro vecchio karma irredento, per varcare la soglia verso una Nuova ETÀ DELL'ORO sulla Terra purificata e rinnovata.

Nessuno di voi partecipa oggi per caso a questa opportunità cosmica di incontrare Me e la Gerarchia Spirituale di questo Sistema Solare in questo modo al servizio della Luce! L'energia che ognuno di voi sta assorbendo – secondo la propria fiducia e fede – comprende diverse fasi della vita contemporaneamente. Chi può afferrarlo, lo afferri!

Sono lieta di rivelarvi alcuni fatti essenziali qui di seguito.

Il 2012 è stato un anno di grandi aspettative e grandi delusioni. Molti Lavoratori della Luce si sono persino fermati sul Sentiero Spirituale per delusione e in alcuni casi si sono ricongiunti alla vita terrena delle masse. Altri Servitori della Luce sono diventati ancora più determinati proprio per questo motivo e hanno imparato che loro stessi possono aprire la strada verso una Nuova Terra con il potere dei loro pensieri e delle loro idee.

La loro pazienza e perseveranza sono ora sul punto di ricevere dall'Universo la ricompensa per i loro sforzi. Perché tutta l'umanità è ora letteralmente sulla soglia di un grande risveglio!

Dalla Mia prospettiva spirituale, la storia dell'umanità sembra un ottovolante. Dopo le età dell'oro e le vette spirituali, l'umanità ricadde ripetutamente nella decadenza e nell'assenza di spirito, cioè nell'oscurità spirituale e nello squilibrio, solo per sperimentare finalmente un nuovo giorno pieno di Luce. Ora un altro millennio di oscurità sta volgendo al termine per far posto a un Nuovo Giorno Cosmico.

Dove un tempo regnavano le culture più alte in una terra fertile e lussureggiante, con campi, prati e vaste foreste primordiali, ora trovate i deserti del Gobi e del Sahara.

Anche Atlantide e Lemuria furono condannate dopo che le persone si allontanarono dalla loro precedente divinità e seguirono i percorsi egoistici della loro personalità terrena senza riguardo per i comandamenti e le Leggi Cosmiche.

Ma la massa dell'umanità oggi non ne vuole più sapere nulla e preferisce continuare a crogiolarsi allegramente nelle proprie abitudini determinate dai sensi esteriori, che comprendono anche la terrena brama di guerra e di potere. Sono questi sensi esterni che hanno così sottilmente ammantato la personalità dell'uomo e l'hanno intrappolata nelle catene di Ariman, il potente ingannatore, e tanti trovano molto difficile liberarsi da soli dalle catene degli inganni e delle influenze negative. Questi cosiddetti vizi, e credetemi che tutti sanno profondamente di cosa sto parlando, sono ciò che blocca il percorso della vostra anima e vuole trascinarvi sempre più in profondità nell'ignoranza spirituale e nel torpore spirituale!

Non appena diventate intuitivamente consapevoli di questa influenza negativa, allora invocate immediatamente l'assistenza dell'Arcangelo Michele, che può liberarvi da queste catene invisibili con le Sue legioni angeliche.

Perché credetemi, se non prendete la decisione giusta con il vostro potere e con il vostro libero arbitrio, vi collegherete sempre più profondamente con la coscienza delle masse, e prima o poi sarete catturati dal destino mondano, che può essere un insegnante molto severo!

In quanto Dea della Giustizia, Mi è molto caro guidarvi a scegliere correttamente per realizzare vittoriosamente il vostro destino e il piano individuale che avete concordato prima del Consiglio Karmico. Sappiate che rettitudine e correttezza sono una cosa sola e significano il ritorno a casa nell'Ordine Divino.
Vorrei cogliere questa opportunità per portarvi la buona novella che il PIANO DIVINO – e questo ovviamente lo so molto bene come Portavoce del Consiglio Karmico – ha previsto una svolta completa verso il bene, il vero e il bello, e rimuoverà tutti gli sforzi del potere oscuro e le influenze negative con causa, nucleo ed effetto da questo pianeta paradisiaco!

Tutte le anime umane devono ora prendere una decisione se continuare a seguire il loro piccolo ego limitato, cioè la loro personalità mortale e deperibile separata da Dio, o se riallinearsi con la loro Sorgente Divina e il loro Ordine Divino.

Tutta la sicurezza, la provvidenza e la protezione in questo punto di svolta risiedono esclusivamente nella connessione interiore con Dio.  La giustizia Divina e l'ordine Divino stanno finalmente tornando dopo tanto tempo, preparando il terreno fertile per una rinascita spirituale dell'umanità.

È – per dirla in poche parole – tutto o niente! Coloro che ora dispiegano la loro Scintilla Divina per risorgere come CRISTO dalla tomba della storia umana e portano dentro di sé i pilastri della nuova Età dell'Oro, sperimenteranno veramente ciò che nessun occhio umano ha mai visto prima: una Terra completamente Nuova e un Nuovo Cielo.

Cosa succede alle anime che non vogliono risvegliarsi e preferiscono aggrapparsi alle loro vecchie tradizioni e abitudini?

Potranno comunque continuare il loro procedimento di apprendimento e sviluppo attraverso le loro esperienze e il loro destino secondo il loro livello di coscienza. Ma l'opportunità di partecipare a questo procedimento di ascensione di grazia incomparabile, in cui l'intera Gerarchia di Luce e tutti i suoi membri e le Legioni Angeliche forniscono loro tanta assistenza cosmica attraverso numerosi messaggi di Luce e protezione spirituale individuale, li sorpasserà.

Le opportunità vanno e vengono!

Seguiranno il ciclo di nascita e morte come hanno fatto per secoli finché il richiamo dell'anima dentro di loro non si risveglierà e non potrà più essere ignorato. DIO è ovunque e manderà istantaneamente aiuto e assistenza ad ogni anima gcome un buon Padreh se lo chiederà volontariamente e desidererà di nuovo la sua vera casa di Luce.

Ogni giorno è ancora una preziosa opportunità per risvegliarsi o per risvegliare un'anima nella vostra cerchia di conoscenti o parenti attraverso il vostro amorevole esempio di gCRISTO IN ATTIVITÀh.

È caro al Mio cuore dire qualche parola sull'
Egitto, perché un piccolo gruppo di voi stava viaggiando lì sotto la protezione della presenza di SERAPIS BEY e del Maestro Asceso LING, che conoscete dalla storia come MOSÈ, e attraverso questi cuori noi siamo stati in grado di irradiare gioia e beatitudine in quella Terra sul Nilo, un tempo così significativa e promettente.

Nel periodo di massimo splendore dell'Egitto, gli umani ed i loro protettori extraterrestri erano ancora in comunione e con le comunicazioni intatte. Non è stato un problema per i guardiani e gli insegnanti galattici di questo popolo, con la loro tecnologia avanzata, creare queste piramidi e strutture con le numerose camere e passaggi ancora da scoprire che sono sigillati fino ad oggi e conducono all'interno della Terra.

Erano insegnanti e protettori illuminati altamente evoluti di altre stelle che si prendevano amorevolmente cura dei cosiddetti ritardatari che non riuscivano a tenere il passo con l'ascensione dei loro pianeti natali. Attraverso un'accurata istruzione e un'educazione spirituale, speravano che questi "insediati" aumentassero rapidamente il loro livello di sviluppo in modo che potessero in seguito tornare a casa dalla loro gente di origine ascesa. Lo stesso è in serbo per le anime delle persone che non possono o non vogliono adattarsi alle energie di ascensione di questa Terra.

Quando i ritardatari, nonostante tutte le istruzioni della Coscienza Divina, scelsero le loro personalità mortali, i loro bisogni inferiori e i loro sensi esteriori, iniziò la caduta della cultura un tempo potente.
Ma l'eredità dell'Egitto è ancora al di là delle parole umane, sebbene ancora nascosta e inaccessibile al pubblico!

Tutto è semplicemente una questione di coscienza e una conseguenza del libero arbitrio!

Amati ascoltatori e lettori di queste Mie parole, vorrei cogliere questa opportunità per sottolineare ancora una volta il vero significato di LUXOR, la capitale spirituale dell'Egitto. Perché sopra questa città, nel regno eterico della Terra, cioè nella cintura eterea, c'è il cosiddetto TEMPIO dell'ASCENSIONE di SERAPIS BEY e dei Suoi compagni servitori della Luce.

Il segno che tutti i membri indossano sulla fascia è un Sole Alato. Questo simbolo è l'emblema della Natura Divina dell'uomo, cioè del "Dio-Uomo". Significa il dispiegarsi della Scintilla Divina in una fiamma e infine in un sole radioso che illumina tutto!
Questa è la meta dello sviluppo spirituale dell'uomo: essere un CRISTO vivente sulla Terra e poi nell'Universo.

Siate consapevoli che l'uomo ha in sé una duplice natura: una umana e una divina!

Nel procedimento di ascensione dalla coscienza umana a quella divina, c'è un graduale innalzamento della vibrazione dei quattro corpi inferiori.
Le anime degli esseri umani progrediscono da una realizzazione all'altra finché alla fine appartengono ai cosiddetti illuminati e sono di nuovo unite a Dio.

In questo senso, GESÙ, il CRISTO e i suoi illuminati compagni di servizio nel Regno dei Cieli, che è ancorato e contenuto in ciascuno di voi, vi dicono ancora una volta:

"Siete veramente Dei e Dee, e ORA spetta a voi stessi realizzare questa verità inviolabile indossando la veste divina della Luce nella camera reale del vostro cuore!

Siate saggi e ascoltate i messaggi che vi vengono offerti e dati per grazia e misericordia, perché siete tutti così infinitamente amati!

Vi tendiamo le braccia per portarvi a casa nella nostra Luce Cosmica da cui anche voi siete stati inviati una volta su questa Terra - e anche se ancora invisibile - per guidarvi finché non ci incontreremo di nuovo faccia a faccia nella Luce della perfezione di vita!h

Quindi cogliete l'occasione di questo tempo per tornare a casa attraverso il Portale che IO SONO,

Sì, IO SONO vostra sorella, la vostra insegnante e la vostra "Dea della Giustizia e delle Opportunità".

IO SONO PORZIA, la Porta Viva e Aperta alla libertà del vostro spirito.


 
 
 

Sofia Blu Ray. La mia vita sulla Terra INIZIA

Post n°9936 pubblicato il 25 Marzo 2023 da childchild

Sofia Blu Ray. La mia vita sulla Terra INIZIA

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Sophia blue Ray, 22 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Questo è il mio ULTIMO post su Facebook

Mi avete aiutata ad ancorare sulla Terra la cara famiglia. Sarò per sempre grata per questo. Grazie.
Siamo entrati nella parte successiva del nostro viaggio: il Piano Divino. La cronologia della Nuova Creazione è emersa oggi. Questo percorso inizia con una fase EVENTO pre-progettata (molti dettagli nel mio ultimo post di oggi).
Non c'è più bisogno che io scriva della Nuova Creazione su Facebook. Ora sarà tutto VISTO. sarò anche vista. La mia vita sulla Terra finalmente INIZIA

'La gente non ci crederà MAI. Fino a quando non è VISTO'

Vi amo.
Lavoreremo tutti insieme come Uno nel piano Divino.
Sofia Blu Ray
Madre Creatrice

##########################################.

Entrando in una fase di evento pre-progettata


Un domino di eventi

I 24 Anziani mi hanno installato 'Madre Cosmica' una settimana fa. Riceverò il mio corpo glorificato (hieros gamos) durante un evento CERIMONIALE pre-progettato. Ho avuto più eventi questa settimana (in dimensioni superiori / fuori terra) ma so che questo sarà diverso. Non mi danno alcun dettaglio di questo evento cerimoniale diverso da "sarai chiamata".

Il momento clou dell'evento sarà l'insediamento del Governo Divino e l'effettivo trasferimento del potere della Terra al Regno di Dio / Governo Divino.

Il governo divino sarà presto VISTO, nei loro corpi illuminati e glorificati. L'umanità quindi non può più ignorare la propria grandezza. Siamo veramente TUTTI Dei.
Questo è l'inizio di una serie di eventi che accadranno. Che porta all'ascensione della terra in 5D.


- Il governo divino VISTO
- Questo È lo strappo del velo per l'umanità
- Il velo da strappare scatenerà un locdown/blackout mondiale
- Il blocco farà sì che Lucifero/la vecchia creazione si unisca a Sophia/la Nuova creazione. Le persone vengono ricollegate al piano di Dio.
- COMPLETAMENTO della vecchia creazione. Fine. La caduta riscritta.
- ASCENSIONE della TERRA


E improvvisamente siamo di nuovo all'INIZIO. All'INIZIO della Creazione. La Nuova Creazione. Il Piano Divino. Dove la caduta non è mai avvenuta. Dove i gemelli originali Lucifer e Sophia non sono mai caduti.

** Informazioni CANCELLATE qui perché apparentemente sono troppo stimolanti. Una volta che lo vivremo sarà semplicemente VISTO **

TUTTA L'UMANITÀ percorrerà il sentiero Cristico verso Dio stesso. Il Piano Divino / il sentiero Cristico è una rete comunitaria multidimensionale per TUTTI gli esseri umani. Superiore a 3D fino a 12D. È già stato creato. Tutto è pronto e pronto per partire.

Attualmente vi state preparando per la vostra missione nella Nuova Creazione, il Piano Divino. Per aiutare a guidare l'umanità a casa. Il Piano Divino sarà annunciato a voi prim,a cara famiglia.
Vi tengo informati mentre vado,
Vi amo,
Sofia Blu Ray





 
 
 

Risposte di un alieno di andromeda. Video centosessantasette

Post n°9935 pubblicato il 25 Marzo 2023 da childchild

Risposte di un alieno di andromeda. Video centosessantasette

http://www.mythi.com.br/acervo/Mythi_from_Andromeda.pdf

Mythi, Novembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


-
Ci scusiamo per la mancanza di controllo del tempo per essere più vicini a questo gruppo di amici, molto accade in altre colonie per l'intero sviluppo, e questo ci porta in luoghi che ostacolano la possibilità di una comunicazione regolare. Date le numerose conseguenze coloniali in questo CG regionale, stiamo persino aumentando il nostro personale disponibile per aumentare le missioni di integrazione. Abbiamo avuto trasferimenti tra colonie per l'adeguatezza dei livelli di cultura, il che è stato molto gratificante per il fatto che stiamo partecipando a questa mediazione.

-
Amici, come ho già sottolineato, molte civiltà hanno attraversato periodi di sviluppo su questo pianeta, e dovevano essere rimosse nel suo insieme durante alcuni significativi eventi evolutivi o cataclismici. La maggior parte della vista di scoperte di grandi società, che sono misteriosamente scomparse senza una ragionevole spiegazione della vostra scienza, abbandonando le grandi città tra le altre strutture, è perchè furono portate via dal pianeta ad altri più favorevoli a quel tempo nel loro tempo evolutivo.

Secondo gli annali della comunità galattica regionale, fino al vostro anno 2030 potrebbe esserci un grande movimento di rimozione previsto per diverse società attualmente ospitate su questo pianeta, e questo è un argomento che non ho una licenza specifica per menzionare, ma siccome questo Gruppo di contatti era una volta considerato come un gruppo di studio, alcune posizioni posso rischiare di includerle come informazioni del contesto. Dal momento che le registrazioni dopo il la data del 2030 non sono ancora menzionate correttamente, sembra che il futuro relativo al periodo del pianeta post 2030 sia parte di un insieme di variabili derivanti da questa grande operazione e non sono ancora completamente definite nella sequenza.

Nella mia percezione, potrebbe esserci un nuovo esodo di altre culture che potrebbero essere reindirizzate su questo pianeta per la sequenza di sviluppo, dopo che il pianeta abbia riadattato l'assenza di molte delle vostre culture attuali ed il loro adattamento nella natura del pianeta. Questo significa nessuna estinzione; non c'è ancora alcuna previsione negli annali CG sui dati forniti per questo periodo.

-
Ciò che ci si aspetta è che su questa soglia del tempo, la razza umana nel suo insieme possa comportarsi come il più cosciente modo possibile nelle integrazione con ciò che può verificarsi nel livello che è riservato alla fase successiva della civiltà che continuerà, se non solo qui, ma dove sarà trasferita per continuare la saga dello sviluppo della razza. Come già lo sapete, i due pianeti che stanno ricevendo le tracce meno favorite dalla consapevolezza li ho citati... Ma quelli che sono al di sopra di queste tracce, non li ho menzionato finora.

Quelli al di sopra di queste tracce verranno aggiunti ad altre civiltà avanzate, con un profilo compatibile con la possibilità di continuare ad evolversi. Queste aggregazioni possono avvenire anche fisicamente, non necessariamente con procedimenti di reincarnazione... e questa può essere una vita senza pari esperienza per la maggior parte di coloro che partecipano. Come sapete, il pianeta è stato la culla di centinaia di grandi civiltà che oggi sono molto più avanzate nei luoghi dove sono state trasferite. Proprio come adesso, voi siete stati trasferiti da migliaia di anni come esuli da altre culture per questo sviluppo di livello zero, parte della popolazione attuale passerà allo stadio più alto.

-
In questo stato di cose attuale, dove molte società stanno sperimentando cattiva gestione, irresponsabilità, avidità ed ego, sono i resti del karma collettivo, che fa sì che le persone nate lì debbano affrontare situazioni che vorrebbero non volere, e sono sicuro che nulla accade per caso. Molti dei vostri governi regionali ne sono a conoscenza, in questi tempi di modifiche, e molto di ciò che dovrebbe essere regolarizzato nelle scadenze brevi e medie sta andando perduto dall'incertezza delle direzioni incerte a lungo termine, perché semplicemente non intravedono che brevi e medie scadenze, ed è ciò che determinerà eventi a lungo termine per il loro futuro.

-
Quando le persone allertate dal karma del passato vogliono consapevolmente che nessun altro attraversi le situazioni, indipendentemente dalla classe, dalla religione o dall'etnia, solo allora queste persone saranno rilasciate alla loro nuova "età d'oro" di sviluppo su quello che ho sempre citato come livello uno di socializzazione.

-
CB mi ha aggiornato con le sue osservazioni personali e le ho confrontate con quelle manifestate nel gruppo coeso che formiamo, e possiamo dire che il + 40 per cento degli analizzati sul pianeta è in piena condizione di partecipare al prossimo livello di socializzazione. Il livello di consapevolezza di questa colonia si sta sviluppando in modo esponenziale, escludendo molti degli attuali leader, a dimostrazione che le persone oggi cercano un percorso di integrazione sul pianeta nel rispetto di razze, costumi e tradizioni, a prescindere dall'unilateralismo imposto da determinati gruppi che si sentono dentro il Diritto di dettare regole e comportamenti pre-approvati dai propri gruppi, a tutti gli altri indiscriminatamente.

-
La fragilità del vostro sistema sociale sta portando il pianeta a vari aggiustamenti politici, finanziari e sociali... I Pleiadiani e gli Arturiani stanno osservando da vicino tutto ciò che sta accadendo con le vostre élite dominanti e tutto il resto di errori sociali commessi da motivi sbagliati e perniciosi.

-
Quello che posso dire è che la razza umana, come erede di questo pianeta comincia ad essere identificata più intensamente, ed in modo che in pochi anni avremo questa identificazione dal 50 percento, cioè fino a prima del vostro anno 2030 potremo avere la razza che può rappresentare i Terrestri nel Consiglio Regionale CG.

-
Solo per commentare, sono orgoglioso della nostra base su Marte che è molto funzionale, ora nella fase attuale della Terra e atmosfera. I nostri bio-laboratori hanno già prelevato molte specie di piante da frutto per l'acclimatazione, insetti come farfalle ed api, e piccoli animali che costituiscono l'equilibrio biologico. Con il campo di energia, noi possiamo confinare la nostra area della base di approssimatamente di 12x12 chilometri e mantenere il nostro biosistema messo a disposizione di qualsiasi altra razza interessata ai risultati raggiunti. Potete verificare la nuova consistenza atmosferica con qualsiasi telescopio di medie dimensioni di astronomi dilettanti.

-
Ora abbiamo un quartier generale per i nostri equipaggi in un insieme raggruppamento individuale definito come "base delle operazioni", che non interferisce con il resto delle strutture di ricerca e separato dai vari laboratori, dove ci uniamo strategie, elaboriamo le missioni ed abbiamo i nostri Igloo personali per attività personali.

 
 
 

Consiglio Dei Maestri LIo Sono, Il Consiglio Dei Maestri E Il Rimodellamento Fisico SaLuSa (Shalashian)

Post n°9934 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Consiglio Dei Maestri – L’Io Sono, Il Consiglio Dei Maestri E Il Rimodellamento Fisico – SaLuSa (Shalashian) – By Rafael (Neva/Gabriel RL) 

L’umanità terrestre è destinata ad ascendere e nulla si fermerà finché questo non avverrà completamente.

Le forze che si muovono verso tutti sulla superficie, hanno fatto in modo che ognuno di voi abbia più autonomia per scegliere i prossimi passi, senza tante interferenze da parte di coloro che vivono nella oscurità.

Questo è il momento atteso da tanti in tutte le epoche e per tutti loro è arrivato il tempo di trovarsi faccia a faccia con la loro vera storia e la loro importanza nella creazione.

Le richieste che vi sono state poste da coloro che volevano imprigionarvi in un continuo assedio di caos e sensi di colpa, sono andate troppo oltre.

Inizierete a vedere lo sgretolamento delle narrazioni costruite e distribuite nei millenni per tenervi intrappolati in un ciclo continuo che per loro era un’idea formidabile.

Ma non hanno tenuto conto e hanno sottovalutato il potere del vostro IO SONO e la capacità di illuminare le tenebre con una forza tale che nulla sarebbe rimasto dopo essere stato esposto alla Luce.

L’IO SONO e la vostra COSCIENZA sono carichi di potere e saggezza, di codici sacri che nel corso del tempo molti Maestri Ascesi fusi con il vostro IO SONO, hanno cercato di rivelarvi quando sono state istituite le scuole misteriche.

Molti di questi Maestri hanno impartito insegnamenti sacri e a poco a poco hanno costruito i loro Templi Divini in tutto il pianeta.

Piano Astrale

Molti di questi templi un tempo erano fisici ma con l’aumento delle attività delle forze oscure in superficie, sono stati spostati nella parte astrale del pianeta.

Continuano in piena attività per aiutare gli esseri umani della superficie a superare le influenze dei corpi inferiori e a riconnettersi nuovamente con il potere del IO SONO.

Oggi, molti di questi Maestri agiscono divinamente con i loro corpi ascesi e voi li conoscete bene perché nei loro viaggi astrali sono solitamente presenti nel Regno Spirituale di Shamballa, situato nel piano eterico del deserto del Gobi.

Lì di solito avete molti insegnamenti sulla vita e su come superare le influenze dei corpi inferiori, come ad esempio superare l’influenza di coloro che lavorano nelle tenebre.

Negli ultimi decenni è stata creata una campagna contro alcuni argomenti sacri degli Insegnamenti Mistici e Divini dei Maestri Asces

L’intento era quello di creare confusione e disinformazione nelle menti degli studenti alla ricerca di questi sacri misteri, soprattutto per quanto riguarda il Consiglio Karmico che agisce aiutando il vostro pianeta nel processo di rilascio dei vecchi traumi.

Un gruppo di Maestri Divini liberati dagli schemi di influenza dei corpi inferiori, si è reso disponibile ad assistere questa grande liberazione.

Consiglio Karmico

C’è della disinformazione che circola su internet dicendo che il Consiglio Karmico non è un soggetto positivo perché terrebbe imprigionata l’umanità della Terra.

Questa è una informazione SCORRETTA e ha un magnetismo finalizzato a confondere le teste delle persone, allontanandole sempre più dalla Fraternità Bianca e dai Sacri Insegnamenti delle Scuole Misteriche.

Non spetta al Consiglio Karmico giudicare o condannare qualcosa o qualcuno.

Non è mai stata questa l’intenzione.

Il karma non è un debito che un Dio autorevole e con un bastone in mano, impone dall’esterno agli esseri della creazione ma è il risultato delle creazioni del pensiero, del sentimento, della parola e dell’azione nel mondo della forma e dell’esperienza.

Il karma è il risultato dell’uso del potere creativo dato a tutti gli esseri dalla Fonte Primordiale, nell’esercizio del libero arbitrio.

Come dice il proverbio: “seminare è facoltativo ma raccogliere è obbligatorio”.

Pertanto, i Maestri del Consiglio entrano in azione nel tentativo di assistere meglio le risoluzioni delle cattive creazioni e poiché molti hanno un Karma pesante sarebbe impossibile trasmutare tutte queste vibrazioni in una volta sola. Così una “parte” va in misericordia.

Kuan Yin

Non a caso una delle Maestre del Consiglio è la Divina Kuan Yin, Signora della Misericordia.

Pertanto il Consiglio Karmico utilizza il merito di ogni corrente di vita e la Legge della Grazia e del Perdono, in modo che le situazioni si verifichino in base alle proprie capacità di sostenerle.

Quindi, considerate il Consiglio come un gruppo di estrema compassione e amore e nient’altro.

Avete un’idea della grandezza di questi Maestri che accompagnano e aiutano l’umanità da sempre?

1° Raggio – Grande Direttore Divino;
2° Raggio – Vairochana,
3° Raggio – La Dea della Libertà;
4° Raggio – Elohim Astrea;
5° Raggio – Elohim Ciclopea e Pallade Atena;
6° Raggio – Nulla;
7° Raggio – Kuan Yin, Lord Saithru e Lady Portia.

Questi sono coloro che compongono la Chiave della Grazia e agiscono come Consiglieri del Consiglio Karmico oltre a migliaia di altri Maestri che si trovano nei loro Sacri Templi per aiutare lo sviluppo umano come saggi che hanno già avuto il loro momento di vita sulla Terra e hanno imparato.

Oggi tornano per aiutare coloro che non sono ancora riusciti a lasciare la ruota della incarnazione: Saint Germain, El Morya, Confucio, Kuthumi, Serapis Bey, Hilarion, Rowena, Paulo Veneziano, il Maestro Mirian, il Maestro Vitória e tanti altri Maestri della Grande Fraternità Bianca che continuano a irradiare dai loro Sacri Templi nella parte astrale del pianeta.

Questi splendidi esseri sono stati in contatto diretto con noi a bordo delle nostre navi e sono molto attivi nell’aiutare la Terra nella transizione.

Avete visto molta attività sismica in alcune aree e stiamo lavorando per mitigarne gli effetti nei limiti di quanto ci è permesso di fare.

Alcune aree sensibili della Terra sono già monitorate dalle nostre navi più di prima e ci stiamo preparando per alcuni salvataggi, se questo sarà il caso.

Vi ricordiamo che non agiamo da soli e rispettiamo una legge che è ancora al di là della comprensione di tutti voi.

Man mano che procedete nella fusione con il vostro IO SONO sarete in grado di comprendere la Macro in modo più esteso e non darete più spazio a giudizi o fraintendimenti poiché diventerete UNO con il TUTTO e con la Saggezza Universale comprenderete alcuni movimenti.

Il Creatore non ha mai voluto che ci fosse sofferenza sulla Terra o in qualsiasi altro luogo di questo Universo e oltre.

Tuttavia, Egli ha dato a tutti gli esseri la libertà di scegliere quali esperienze fare.

A poco a poco, riacquisterete la consapevolezza e la responsabilità di ogni azione.

In questo modo sarete ancora più preparati ad assumere i vostri incarichi in un futuro non troppo lontano, quando potrete ascendere e trascendere tutte le limitazioni delle dimensioni inferiori.

Mantenete la calma e la fede.

Continuate a lavorare sulla vostra interiorità per non essere influenzati dalle energie negative che cercheranno di mantenere basse le vostre vibrazioni.

Voi, come coloro che provengono dalle sfere più elevate, siete Detentori delle Chiavi e dei Codici Sacri e quando ne siete consapevoli, disintegrate le energie negative con la vostra semplice presenza in sintonia con il vostro IO SONO.

Codici Sacri

Nel frattempo, continueremo a lavorare con le nostre navi e saremo pronti per qualsiasi chiamata del Creatore Supremo.

Sottolineiamo la necessità di rimanere in sintonia con il bene e l’amore mentre Gaia continua a rilasciare le sue energie e tensioni.

Molte anime sulla Terra sono ancora in una zona sensibile e avranno bisogno del vostro amorevole sostegno più che mai.

Possiamo calcolare con molta precisione quando e dove si verificheranno alcuni terremoti e maremoti ma rispettiamo Gaia e non interveniamo finché non ci chiama in causa.

Quando accadrà, saremo presenti per aiutare sempre in qualsiasi modo possibile.

Quindi rispettate e curate il benessere del vostro pianeta, prendendone cura con amore e ricordando che in questo momento è la vostra casa.

Gaia ora ha bisogno più che mai delle sue migliori energie d’amore affinché anche possa liberarsi da tutto ciò che le è stato imposto negli ultimi 25 mila anni, almeno.

Io sono SaLuSa da Sirio e parlando dei dettagli, non dovete temere le turbolenze della Terra ma piuttosto rimanere calmi e fiduciosi perché è per questo che siete venuti.

È normale che in mezzo ai gruppi di Operatori di Luce ci siano ancora persone che temono i movimenti di Gaia ma ricordate che la serenità e la sicurezza è ciò che vi verrà maggiormente richiesto in questi tempi finali.

Prima che intendiate “Tempi Finali” come qualcosa di negativo: un Armageddon o qualcosa del genere non accadrà.

Intendiamo il cambiamento di epoca e la nuova fase in cui state entrando.

Un grande ciclo si sta chiudendo e Gaia rimodellerà la sua superficie per questo nuovo momento.

Atlantide e Lemuria emergeranno dalle profondità e inizierà la Nuova Età dell’Oro, come dicono le vostre scritture: “Le cose vecchie sono passate; ecco, tutto è stato rifatto”.

Noi della Federazione Galattica – che includiamo una miriade di anime provenienti da tutto l’Universo e oltre – ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e inviamo il nostro amore e le nostre benedizioni a tutti.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriusiano: perché sì, siamo tutti UNO!).

Siate in Pace,

Siate nella Luce!

 

 

 
 
 

Saint Germain. Guerra in Europa?

Post n°9933 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Saint Germain. Guerra in Europa?

https://lichtweltverlag.at/2023/03/17/krieg-in-europa/

Tramite Jahn J. Kassl, postato il 17 marzo 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


JJK:  Ho fatto il seguente sogno. Per tutta la notte interminabili colonne di automezzi con equipaggiamento militare e le insegne di nazioni straniere si muovevano attraverso il mio mondo dei sogni. Caricato sui treni e lungo l'autostrada, questo convoglio di carri armati e cannoni ha attraversato l'Austria (Ndt. JJ Kassl è Austriaco). Mi chiedevo: "Dove vanno questi armamenti? - E siamo in guerra?" (fine del sogno)

Passerò ora questa domanda al mondo spirituale della Luce...

MAESTRO ST. GERMAIN: Abbraccio con il mio amore te e tutti coloro che seguono questo messaggio ora. Hai visto quello che hai notato spesso anche quando eri sveglio.

JJK: Sì, ora ricordo. Ultimamente, quando percorro le nostre autostrade, vedo spostare sempre più attrezzature militari che chiaramente non appartengono all'esercito austriaco. Ma ciò non sta accadendo in questi quantitativi.

MAESTRO ST. GERMAIN: La misura che ti è stata mostrata nel sogno indica che questo potrebbe accadere in futuro. La dinamica della guerra aumenterà anche in Europa. Anche se alla fine non arriverà alla fine, questo mondo cammina sull'orlo dell'abisso.

JJK: Significa che stiamo davvero affrontando una guerra in Austria?

MAESTRO ST. GERMAIN: Fate già parte di una guerra, non come teatro di guerra nel senso tradizionale del termine, ma come hub per materiale bellico e attività di spionaggio. La guerra armata sta emergendo in alcune parti d'Europa, ma non si diffonderà in tutto il continente. L'Austria ne risentirà, ma rimarrà protetta e tutelata in modo speciale.

IL QUADRO PIU’ AMPIO
In realtà, si tratta di un quadro più ampio.

Si tratta della guerra che le forze della luce fredda hanno scatenato contro l'umanità e l'uomo stesso.

Questa è la questione centrale degli attuali dibattiti a vari livelli. Tuttavia, sempre più persone vedono attraverso questo e sono disposte ad affrontare questa controversia. Coraggiosamente e senza paura si battono per sé stesse, per i loro figli e nipoti; una grande benedizione che si manifesta qui e che dispiega un grande potere, specialmente in Austria. Perché siete tanti e state diventando ogni giorno di più!

Le restrizioni alla libertà a tutti i livelli, la manipolazione delle persone: ecco di cosa si tratta. I tipi di guerra sono diversi, ma si tratta sempre di paura.

È solo attraverso la paura che le persone possono essere tentate a comportarsi in modo disumano ed essere incoraggiate a rinunciare a sé stesse.

AI come il "vitello d'oro"

Tutto è attualmente in fase di spinta verso l'alto! Si dice che sempre più paure sconvolgano sempre più persone finché non si rassegnano al giogo dell'intelligenza artificiale.

L'umanità deve fondersi con questa intelligenza. Un "vitello d'oro" e un nuovo concetto di Dio devono essere creati per coloro che lo rifiutano.

La particolarità di questo periodo è che la linea temporale distopica viene ora creata proprio come la linea temporale dell'ascensione di un'umanità risvegliata. A causa del fatto che entrambi gli sviluppi stanno avvenendo su UNA Terra allo stesso tempo, c'è così tanto caos.

Prima che l'una si separi dall'altra, c'è questa lotta in cui le forze della luce fredda vogliono "manipolare" quante più persone con l'anima possibili nel loro mondo e portarle nel loro futuro. Questo è il vero argomento.

Questi sono i piani per l'umanità e sono piani che falliscono di fronte alla verità per moltissime persone!

Il Cielo e la Terra interiore
Veniamo quindi agli aspetti illuminanti di queste discussioni:

1.) La Luce vince, e vince perché sempre più persone lo rendono possibile. Nonostante tutti i pericoli, gli inganni e le paure che vengono riversate ora, ci sono sempre più persone che NON vengono ingannate e NON saranno indotte alla paura.

2.) Il Paradiso viene in vostro aiuto! Nel più grande bisogno, l'aiuto è più potente. Contare su Dio: questo è ciò che importa adesso – e sempre più persone attivano anche questa connessione interiore con il Divino. Questa è la vostra potenza per fermezza, coraggio e resistenza.

3.) I vostri fratelli e sorelle della Terra interiore sono pronti ad accogliervi se necessario. Ciò che vi è stato annunciato sta accadendo, sta per accadere.

Quindi non abbiate paura per il momento.

Perché anche se a volte sembra senza speranza: mentre l'umanità progredisce attraverso le necessarie esperienze di apprendimento, voi come individui siete guidati da Dio e protetti da Dio.

Perché la sofferenza dovrebbe accadervi se non avete più la programmazione della sofferenza in voi?

Lo scenario è: l'umanità si eleva sopra l'abisso. Lo stesso rimane lo stesso e coloro che si sono riconosciuti saranno riconosciuti.

Con infinito amore
MAESTRO ST. GERMAIN.


 
 
 

Elleaih. Sacerdotessa Druida

Post n°9932 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Elleaih. Sacerdotessa Druida

https://www.youtube.com/watch?v=g_ssEqyT1Xg

Da Galaxygirl, 18 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati umani. Io, Elleaih, Sacerdotessa Druida, sto parlando attraverso lo spazio temporale, poiché questa ha aperto un wormhole per connettersi. Il tempo è un tessuto, un costrutto malleabile vivente. Creiamo con esso e non siamo vincolati e costretti, proprio come imparerete o imparerete di nuovo questa maestria quando questo tempo sarà completamente allineato.

(È una bellissima giovane donna bionda che indossa un mantello grigio con cappuccio. Ci sono fiori di campo intrecciati tra i suoi capelli. Sorride). Sì, sono giovane, Galaxygirl, e sono abbastanza giovane da sapere che la mia parte non è ancora stata scritta, perché sono l'artefice del mio destino. I Druidi sono ora poco conosciuti nel vostro regno, anche se più spesso ci pensate durante le celebrazioni del giorno di San Patrizio, che non sono quello che sembrano.

Il popolo dei druidi viveva semplicemente, in piena armonia con la terra, con le energie della Madre delle acque verdi e vive che rinnovavano e purificavano, dei fuochi che ardevano ed erano le nostre zone di aggregazione comunitaria. Adoro quando gli anziani si incontrano sotto i cieli stellati sotto il bagliore del fuoco, specialmente quando sono in gioco allineamenti spaziali interessanti e fondamentali, proprio come ora nel vostro mondo. Si parla molto di allineamenti e gateway, equinozi e portali. Conoscevamo le ley lines della grande Madre Terra. Le abbiamo sentite, le sentiamo ora con i nostri piedi nudi mentre le attraversiamo. Lei è nostra madre e onoriamo il suo sacrificio. La Terra sarebbe ascesa molto tempo fa se fosse stata un pianeta disabitato. Ma ha scelto di essere il parco giochi per molta esperienza e come tale il suo apprendimento è aumentato di molte volte.

Sto parlando io,
Elleaih. Le donne sono trattate bene nei circoli della nostra comunità. Ci sono sacerdoti e sacerdotesse. Insegniamo ai nostri figli come onorare la divinità in tutte le cose e siamo molto in sintonia con la vita che ci circonda. Sono passata oggi per portarvi un messaggio. Guardate le linee di energia. Imparate le linee di energia. Connettetevi con le linee energetiche. Le linee energetiche della Terra sono interconnesse con le mappe stellari. Le mappe stellari si stanno riallineando per ricalibrare le frequenze della luce in arrivo. La Terra sta salendo di livello.

Finalmente potrete interagire con i regni mistici che vi circondano e che sono stati a lungo velati dal tempo e dai ricordi dimenticati. Lavoriamo a stretto contatto con i regni delle fate. Sono molto attive sulla vostra Nuova Terra. Parlo da migliaia di anni fa, poiché abbiamo creato una spirale temporale, e quindi la Terra mi sembra ancora nuova. È prima che i vostri Romani invadessero e la Terra è ancora incontaminata e verde, senza strade di ciottoli a segnare il paesaggio.

Qui si cammina a piedi nudi, attenti a non lasciare traccia se non i monolitici cerchi di pietre che ancora oggi conoscete. Questi erano i nostri luoghi di incontro, i nostri luoghi di cerimonia condivisi. Qui la terra è ancora pura, verde e fresca. Qui stiamo ancora comunicando con i regni fatati, con gli elfi. Qui sentiamo il respiro ed il battito del cuore della Madre. Qui stiamo ancora comunicando con i regni fatati, con gli elfi. Qui sentiamo il respiro ed il battito del cuore della Madre.

Ma vi contatto ora perché questo capitolo sta cambiando. Il vostro capitolo sulla vostra attuale esperienza terrena cambierà, in modo radicalmente rapido. L'ho visto nelle stelle e le acque mi hanno rivelato i loro segreti. Il tempo della rinascita è qui ora per voi. È un momento emozionante per essere vivi. Vorrei vederl,o ma sento quello che mi stai mandando, Galaxygirl, e vedo il tumulto e la discordia.

Capisco - mi stai mostrando il divorzio che si è verificato nei cuori e nelle teste degli uomini. So che sto per entrare in un periodo oscuro della nostra storia, e so che voi state entrando in un periodo di luce nel vostro prossimo capitolo. I fiori di campo pressati conservano ancora la loro bellezza. Vi sentite pressati da tutte le parti mentre la vostra società lotta per respirare eppure, c'è bellezza lì sulla vostra attuale Terra, vedo. C'è sempre bellezza. C'è sempre pace in mezzo ad un grande dolore. Grande dolore e grande amore sono spesso intrecciati.

Io,
Elleaih, vi sto parlando, come una sacerdotessa druida, come un'amica. (Sta mescolando le erbe insieme e le macina in una pasta verde.) Devo applicarlo per te? (La sta applicando sul mio cuore e sulla mia fronte. Poi raggiunge un braciere raffreddato e mi spruzza la cenere sulla testa e sulle mani.) Senti la pace in questo momento? Sei stata purificato dal fuoco e sei passata attraverso. Usiamo spesso cenere e fiori di campo nelle nostre cerimonie. C'è molta bellezza da aspettarsi. (Sto vedendo tutte le linee energetiche sulla Terra illuminarsi e risplendere, pulsando con il battito del cuore della Terra.) Sì, è ora. I lavoratori della luce stanno attivando ulteriormente la griglia, molto più in là di quanto sappiano. State facendo molto di più di quanto sapete.

Noi Druidi lavoriamo spesso con i Pleiadiani. Cerchiamo la loro guida e quando le stelle sono allineate in determinate formazioni ne sentiamo le vibrazioni e interagiamo telepaticamente con esse. Proprio come mi sto impegnando energicamente con te ora. La telepatia è stata a lungo messa a tacere perché il potere che aveva era troppo grande. Ma si sta risvegliando di nuovo. Ci sono molti, molti più canalizzatori ora nel vostro tempo rispetto a 5 anni fa. E così continuerà.

Parlo per la Madre. È pronta per tornare a casa dalle vibrazioni dimensionali superiori. Stiamo creando un ponte energetico dal tempo degli antichi a quello moderno. Questo una volta era mio padre. È interessante e gioioso raggiungere. Stiamo tutti servendo nel nostro continuum spazio temporale, stiamo servendo il tutto. Stiamo onorando la Madre. State onorando gli antenati ed il vostro vero percorso. I voti dei Druidi non sono infranti. Abbiamo adempiuto a questo voto di connessione. Stiamo ora accendendo le vostre attuali linee energetiche con la forza dell'antica Terra. Possano le vostre griglie essere fortificate ed i vostri sorrisi fiduciosi. È raggiunto. È fatta.
Sto parlando io, Elleaih. Vi mando il mio amore, attraverso lo spazio del tempo. Che possiamo incontrarci di nuovo.

Galaxygirl


 
 
 

Mira. Non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia

Post n°9931 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Mira. Non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 20 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti.
L'umanità è stata in Guerra Spirituale tra Luce e Oscurità per molto tempo, e ora sta giungendo alla fine. Il vostro pianeta è in transizione per lasciare andare un guscio a bassa vibrazione. Le Entità Oscure stanno ancora cercando di ricucire la loro realtà in deterioramento, che non funziona affatto per loro. Il Divino sta schiacciando la Matrix ogni giorno sempre di più.

Siete in questo momento tra le realtà, ad un certo punto lascerete il mondo 3D e entrerete nella Nuova Terra. Questo salto da una realtà all'altra avverrà solo se siete completamente sveglio e restando in alte frequenze vibrazionali. Gli altri, che non sono svegli, continueranno ad essere ipnotizzati ed a seguire la Matrix, che sta collassando senza alcun punto di ritorno. Non potete aiutarli, perché non sono pronti a stare nei regni superiori. È la decisione delle loro anime.

State vivendo in tempi molto caotici. Dovrebbe avvenire per creare una nuova realtà. L'oscurità continua ancora a pensare di essere capace di salvare il loro mondo in deterioramento. Non è possibile. Molte anime contaminate stanno lasciando questo pianeta. Potete vedere in loro la disperazione e la cattiveria, in quanto non possono più nascondersi. Il buio continua a perdere alleati ovunque. Stanno cercando di aggiustare il loro finto sistema finanziario, che non è più riparabile. Tutto quello che vedtre in giro, è un miraggio.

Mi raccomando, non fatevi distrarre da emozioni o eventi negativi, restate ad alta energia. È estremamente importante, a meno che non si voglia essere inghiottiti dissipando la realtà. Continuate la vostra dieta senza carne e le meditazioni per aiutarvi a passare dal corpo fisico a quello di luce. La fine delle Tenebre è proprio qui, fidatevi del Procedimento Divino. Dove l'umanità può fallire, il Divino non lo fa mai e porta sempre l'equilibrio Divino tra le tenebre e la luce. La mia squadra è pronta ad abbracciare ed aiutare l'umanità sulla Nuova Terra.

Grazie Universal Channel. Ti prego, ricevi il mio Amore.
Non siete mai soli nonostante l'apparenza.
Mira



 
 
 

Ashtar. La piena verit in arrivo

Post n°9930 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Ashtar. La piena verità in arrivo

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo grande momento di cambiamento in cui vi trovate, i cambiamenti che stanno avvenendo ovunque intorno a voi, e certamente dentro di voi.

Tutti voi sentite questi cambiamenti sempre di più, sempre di più dentro di voi. L'energia scorre sempre più liberamente dentro di voi e vi siete adattati alle energie che sono arrivate da quei grandi pianeti del sistema solare, attraverso quei grandi esseri che animano quei pianeti che vi hanno portato quell'energia dal "Il Grande Sole Centrale" di questo universo, attraverso tutti i soli centrali galattici, tutti quegli esseri che animano quei soli galattici. Energia che scorre verso il basso. Onde luminose che scorrono verso il basso. Onde di luce gamma che scorrono verso il basso, portandovi nelle vibrazioni più elevate del pianeta. Quelle onde gamma che entrano nel pianeta, elevando la frequenza vibrazionale a frequenze vibrazionali sempre più alte verso le dimensioni superiori all'interno di questo regno. E vi siete adattati sempre di più a queste energie in modo da poter prendere queste energie.

In modo che tutti intorno a voi stiano perdendo la testa, sentano la paura, esprimano la paura in molti modi diversi, proprio come vogliono che facciano quelle delle forze oscure. Ma voi, quelli di voi che sanno, quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, sapete meglio non sentire la paura. Per non sentire il panico che gli altri intorno cominciano sempre più ad avere. Perché sapete che la strada è aperta davanti a voi, anche a quelli che sentono che la strada si sta chiudendo.

Ma voi siete quelli, siete  quegli  Indicatori della Via. Siete quelli che stanno aprendo la strada, mostrando la strada a tutti coloro che sono pronti anche a vedere ed ascoltare la verità mentre si sta facendo avanti. Perché niente, e niente, può fermare questo in questo momento, anche se potrebbero continuare a provarci, e lo faranno, e lo sono. Ma tutte le loro parole - parole di paura, parole di morte, parole di dolore - cadono nel vuoto per quelli di voi che non le ascolteranno.

Ed io, e tutti coloro che stanno lavorando qui con voi e attraverso tutti voi, vi supplico ora di continuare ad andare avanti passo dopo passo. Non ripiegate. Non permettete alle paure di emergere dentro di voi. Perché non c'è certamente nulla da temere se non la paura stessa. Perché in realtà, nella vostra nuova  realtà che sta venendo su di voi sempre di più, e dentro di voi, non c'è nulla da temere. Perché la paura non è altro che un'espressione, un'espressione che vi trattiene all'illusione 3D. Ma vi state muovendo oltre quel velo illusorio. E per voi quel velo non esiste più se lo ritenete tale.

Ma amici miei, siete sull'orlo di moltissimi cambiamenti che stanno arrivando su questo mondo e su di voi, non ultimo dei quali saranno le nostre navi che si mostreranno sempre di più nel cielo, e sempre più persone guarderanno quelle cieli e vedranno quelle navi, perché il loro terzo occhio si sta aprendo sempre di più per adattarsi ai loro occhi fisici.

E mentre sempre più persone guardano al cielo e vedono le nostre navi, quelli delle forze dell'oscurità non saranno in grado di fare nulla per fermare la verità che si fa avanti, la piena rivelazione che si fa avanti. E sta venendo avanti. La divulgazione morbida ha raggiunto la sua fine. State per vedere tutta la verità provenire da molte fonti diverse. Come ripeto, siete sull'orlo di moltissimi cambiamenti nel vostro mondo.

Io sono Ashtar, ed ora vi lascio nelle pace, amore ed unità. E che continuereste più pienamente a connettervi con il vostro Sé Divino Superiore, proprio come abbiamo fatto qui in questa espressione nella vostra meditazione.




 
 
 

Kibodabi. TM03122023. Siamo ansiosi di vedervi vostro stato libero per creare le vite che desiderate

Post n°9929 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Kibodabi. TM03122023. Siamo ansiosi di vedervi vostro stato libero per creare le vite  che desiderate

https://kibodabi.wordpress.com/2023/03/12/tm03122023/

Pubblicato il 12 marzo 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Noi, il gruppo conosciuto come gli Illuminati, veniamo oggi nel vostro tempo per dare informazioni che vi interesseranno. Siamo un gruppo piuttosto numeroso che vi sta aiutando in questo momento con la vostra ascensione ed il tempo è ormai vicino. Ascolta bene le nostre parole e portale nella tua mente e nel tuo cuore e sentiti libero di condividerle anche con gli altri.

Molti sulla vostra Terra al momento non hanno la Scintilla Divina dentro di sé e sono senz'anima e sono piuttosto androidi nei movimenti e computerizzati nel pensiero. Questi non saranno inclusi nel procedimento di ascensione e cesseranno di esserlo per coloro che stanno ascendendo. Un altro gruppo ha un'anima, ma è in uno stato in qualche modo morto e non è affatto connesso alla Sorgente. Questi hanno ancora lezioni da imparare e saranno consegnati ad altri luoghi di apprendimento per continuare il loro apprendimento. Anche questi cesseranno di esistere per coloro che stanno ascendendo.

C'è un gruppo che è stato sopraffatto nei pensieri e nelle azioni dal controllo mentale ed alcuni sono recuperabili ed altri no in questo momento. Andranno in luoghi appropriati per continuare un tipo di guarigione e poi diventeranno studenti delle lezioni e dell'insegnamento appropriati per la loro liberazione e crescita. Vediamo che questo gruppo è diventato utile agli oscuri e questo ci ha rattristato notevolmente. Saranno curati con amore e comprensione.

Ora arriviamo al gruppo che si trova nei livelli superiori di comprensione e risveglio ed è pronto ad affrontare la progressione dell'ascensione così come avverrà. Questi continueranno il loro apprendimento come tutti continuano il loro apprendimento, non importa dove si trovino, ma in questo caso intendiamo la Terra ascesa ed il Nuovo Mondo di cui avete sentito parlare. Questo è il gruppo che ha la responsabilità di formare e plasmare le condizioni non solo delle cose materiali, ma anche di quelle mentali, emotive e spirituali della nuova vita che sarà donata. Non ci sono limiti di realizzazione.

Questo sarà un momento di notevole aiuto da parte nostra per dare suggerimenti e istruzioni per la fondazione formata con le nuove opzioni disponibili. Questo è un momento importante e deve essere fatto secondo determinate regole e considerazioni per affrontare la giusta direzione per i parametri ottimali di vita ed andare avanti.
Vedete, non solo stabilirete le basi, ma anche le linee guida di comportamento per tutti i soggetti coinvolti e potrete capire quanto sia importante questo perché decollerà da lì per tutti i soggetti coinvolti.

Questo non è in alcun modo un controllo sul libero arbitrio di nessuno, ma un amorevole insegnamento da usare nella tua creatività e comprensione di come vorresti che il tuo Nuovo Mondo fosse strutturato per coloro che vivono ora e per quelli che verranno. Questa è un'impresa immensa e coinvolge molte aree della vita come l'alimentazione, l'assistenza sanitaria, l'industria e così via. Dovrai scoprire o formare i tuoi interessi in modo da poter entrare nel lato creativo di questa impresa e andare avanti con la tua creazione. Non considerare questa come una sfida così immensa, ma considerala come vivere ogni giorno nella Luce del Paradiso e prendi questa nuova energia un giorno alla volta e tutto funzionerà per il miglioramento di tutte le anime coinvolte.

Rilassati quando pensi a questo e non lasciarti sopraffare dai pensieri coinvolti. Ora avrai amore e verità che ti circondano in un'atmosfera che non hai mai sperimentato sulla Terra e sarai sorpreso di come questo possa far emergere i tuoi sogni e desideri per la vita dei figli di Dio e ciò che vogliono per i loro figli e così via. Produrrà pensieri di sicurezza, libertà, vita sana e tante cose meravigliose che hai solo sognato ed una libertà che non hai mai sperimentato. Si spera che sarai coinvolto in un campo di tuo gradimento e sarai libero di esplorare nuove strade mai disponibili prima.
Siamo ansiosi di vedervi coinvolti in questo, ma ancora di più di vedervi nel vostro stato libero per creare le vite che desiderate circondati dai vostri cari in un'atmosfera pulita e sana.

Ora ci saranno più parole date per questo sforzo al momento opportuno e ci saranno anche quelli prima di te che saranno visti visitare o vivere in mezzo a te per aiutare e consigliare in questioni di interesse. Gaia darà i suoi doni terreni e ci sarà più Luce che mai. Anticipiamo con impazienza questo momento e sappiamo che per quanto siamo ansiosi che ciò accada, non possiamo avvicinarci al gruppo a cui appartieni, che lo vuole anche lui. Hai sicuramente pagato un lungo viaggio piuttosto improbabile per raggiungere questa transizione. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo, chiuderemo ora con un benvenuto a casa nella tua Nuova Terra ascesa nei nostri cuori e nei nostri cuori per te. Il nostro amore è sempre stato con te.

Siamo i vostri Consiglieri Superiori e Istruttori
Nella Parola di Dio per te.
Siamo gli Illuminati


 
 
 

Sophia Blue Ray. Governo Divino MATERIALIZZATO sulla Terra

Post n°9928 pubblicato il 23 Marzo 2023 da childchild

Sophia Blue Ray. Governo Divino MATERIALIZZATO sulla Terra

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

15 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sovrapposizione energetica aprile 2023, ATTIVATO

I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (nel giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA a stretto contatto lo scorso anno. Ora dobbiamo riunirci di nuovo nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Il Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTA sulla Terra dal popolo.

Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambio temporale.

Abbiamo attivato un SOVRAPPOSTO ENERGETICO questo fine settimana. La sovrapposizione è bloccata ad inizio aprile. Lo spegnimento avverrà all'IMPROVVISO e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrix di energia NELLA REALTÀ, la matrixe di energia verrà spenta NELLA UMANITÀ (come dentro, quindi senza).

Con lo spegnimento della vecchia creazione l'umanità si ricollegherà automaticamente alla linea temporale del piano Divino di Dio / la Nuova Creazione.

Inizieremo poi a VIVERE la rete di comunità (piano di Dio) ed a servire l'umanità da lì. Lavorando alle nostre missioni Divine. So che siete pronti. La rete della comunità ha un procedimento di imbarco che verrà seguito.

Siamo arrivati alla fine di un periodo di 3 anni. Finiamo esattamente come l'abbiamo iniziata: con un lock*down mondiale. Questo ci porta all'inizio del più grande salto evolutivo mai fatto dall'umanità.

Siamo sulla pista veloce, ora e lo adoro!
Con tutto il mio amore,
Sophia Blue Ray


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9927 pubblicato il 21 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
17 MARZO 2023

 


  
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

I FIGLI DI DIO CAMMINANO CON LO SCUDO IMPENETRABILE DELLA FEDE (Ef. 6, 16-20), SICURI DI ESSERE CONFORMI ALL'AMORE E ALLA MISERICORDIA DIVINA.


Molte persone continuano a non credere nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo e questo è il grande errore di questa generazione.
 
A un passo dall'Avvertimento, gli uomini stanno festeggiando insieme al demonio...
Cosa c'è in serbo per loro, se non pentirsi e convertirsi per salvare l'anima?

 
L'AVVERTIMENTO (1) NON È LONTANO...
STATE DIVAGANDO CON LE DATE, MA NON È LONTANO.

 
Nei piani del demonio c'è l'intenzione di destabilizzare i fedeli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, affinché si allontanino da Cristo stesso.
 
Tanti figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si stanno accaparrando posti preferenziali in atti ammiccanti al demonio, senza sapere che diventeranno suoi schiavi e verranno trattati duramente dell'Anticristo, come schiavi.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


STATE VIVENDO MOMENTI MOLTO DURI CHE DIVENTERANNO DI AGONIA. COSA STA SUCCEDENDO? L'orso (2) uscirà per primo dalla sua tana e porterà a soffrire l'umanità, causerà grande strepito in Europa e in America. L'orso, che appariva prudente, tirerà fuori il suo arsenale e sorprenderà.
 
La calma sembrerebbe continuare per l'umanità, ma è perché non considerate quello che sta succedendo ai vostri fratelli di altre latitudini.
 
I miei Angeli si stanno muovendo sulla terra (Esodo 23,20; Sal 90,11), placando menti infiammate dal desiderio di ripetere la storia di Nerone, con armi di grande potenza.
 
Questa generazione vedrà una cometa (3) passare molto vicino alla Terra, al punto che la farà muovere.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Francia, arderà a causa del suo stesso popolo e a causa di coloro che sono venuti da altre nazioni per causare scontri.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l'economia vacillerà e l'umanità soffrirà a causa dei prezzi molto elevati.
L'America soffrirà moltissimo.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la nuova malattia con febbre alta, che colpirà in modo grave le vie respiratorie e la pelle dell'uomo diventerà scura e si squamerà.  Vi invito a utilizzare sulla pelle l'Olio San Michele Arcangelo, la pianta medicinale della Fumaria e l'Olio del Buon Samaritano.

 

Pregate, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per riparare, per invocare misericordia e perché siate umili e veri figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

VI CHIEDO DI NON ASPETTARE FINO ALL'ULTIMO MOMENTO PER CONVERTIRVI. È necessario il pentimento. Dovete elevare la vostra condizione spirituale, affinché lo stato dell'anima sia più affine al Creatore.
 
In quanto figli del Padre, voi siete difesi dallo stesso Amore Divino.
Le mie Legioni non si allontaneranno da voi, noi vi difenderemo sempre.
 
VI INVITO A METTERE ALLA CAVIGLIA DEI BAMBINI UN NASTRO AZZURRO CON UN "ICHTHUS” (4), IL SIMBOLO DEI CRISTIANI. Cercate una medaglia che lo raffiguri e mettetegliela, infilandola nel nastro. I bambini devono indossare questa medaglia a partire da un anno di età in poi, fino ai 10 anni; anche se la fede è infinita, se alcune persone più avanti con l'età vorranno utilizzare “l'Ichthus”, potranno farlo.  QUESTO VI PROTEGGERÀ DAGLI SPIRITI MALIGNI.
 
Voi siete benedetti, avanti senza paura. La fede è indispensabile.
 
Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo all’Avvertimento, leggere…
  2. L’Orso rappresenta la Russia
  3. Riguardo al pericolo di asteroidi, leggere…
  4. “Ichthus” (pesce in greco), acronimo usato dai primi cristiani che celava la definizione completa di Gesù di Nazaret: Gesù Cristo, Figlio di Dio, Salvatore.

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
Percorrere la via stretta non è facile, ma noi sappiamo di non essere abbandonati, perché l'Aiuto Divino ci accompagna.
 
San Michele Arcangelo ci mette davanti a un panorama molto serio e nel quale ci stiamo addentrando come umanità.


Ci troviamo di fronte a una crisi economica mondiale, che porterà all'aumento di tutto ciò che per noi è di prima necessità e questo incrementerà la carestia.


In vari paesi in tutto il mondo, il clima ed altri fattori, hanno devastato terre destinate alle coltivazioni.

 

Le profezie si stanno compiendo e noi dobbiamo conoscerle per renderci conto che il Cielo ci sta parlando e che dobbiamo prestargli ascolto.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.02.2013

 

L'uomo si basa sull'economia per la sua sicurezza, dimenticando che sono Io a fornirgliela... L'economia cadrà in un abisso profondo e l'uomo di poca fede tremerà fino allo sconcerto e oltre. 

 

 

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2016

 

Poveri figli, quelli che di fronte al denaro cadono in ginocchio! Di fronte al suo crollo a livello mondiale ed in modo irrecuperabile, avverrà come nel gioco del domino: il denaro andrà in caduta libera, senza che si possa limitarla.
Voi, figli Miei, vedrete con stupore molti dei vostri fratelli cadere preda della malattia della mancanza di potere economico ed il demonio, approfittando di quel momento ed in cambio delle loro anime, offrirà loro le comodità.
Sarà allora che le legioni maligne si impossesseranno dei corpi di quei Miei figli che si venderanno per denaro, diventando i persecutori di quelli che prima erano i loro fratelli.
PREGATE CON FEDE, PRIMA CHE QUESTA PROFEZIA SI COMPIA. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

 

Apparirà una cometa che metterà in agitazione tutta l’umanità.
Voi rimanete nelle vostre case. Tenete pronta l’Acqua Benedetta; in ogni casa ci sia una Bibbia e dedicate un angolo della casa per mettervi un piccolo altare con l’Immagine della Mia Madre Santissima ed un Crocifisso e consacrate la vostra abitazione alla Mia Santa Volontà, così che Io vi possa proteggere nei momenti necessari. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

 

È NECESSARIO CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO COMPRENDA CHE QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO e che è per questo che il male sta utilizzando ogni possibile tattica delle vili armi a sua disposizione, per infangare la mente dei figli di Dio. Quelli che trova deboli nella Fede, li induce a cadere in atti nefasti e in questo modo mette a costoro più facilmente le catene perché siano suoi schiavi. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
 14.04.2016

 

Amato Popolo Mio, soffrirete a causa della carestia irreversibile delle risorse naturali, soffrirete in tutta la terra, perché l’economia si fermerà, e questo sarà da addebitare al piano che è stato messo in gestazione da molto tempo da parte di quei gruppi la cui esistenza è antecedente all’anticristo.

 

Amen.


 

 
 
 

Il Padre Supremo. La fine della Matrix qui proprio ora.

Post n°9926 pubblicato il 20 Marzo 2023 da childchild

Il Padre Supremo. La fine della Matrix è qui proprio ora.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 15 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti figli miei,
Sono il Padre Supremo, il Padre dei Padri, e oggi vengo a divulgare un nuovo aggiornamento relativo alla Madre Terra.

La vostra realtà 3D si sta dissolvendo sempre di più ogni secondo. Ogni giorno assistete a nuovi conflitti tra nazioni e Governi in diverse parti del vostro mondo. Il pianeta trema per i terremoti abbastanza spesso in questi giorni, ed anche il tempo meteorologico è inaspettato. Pensate che questi eventi siano casuali? Distruggeranno l'illusione della Matrix ed apriranno la porta verso regni ad alta dimensione senza la presenza del Male.

Le distorsioni dei valori nell'umanità sono legate alla caduta della 3D. LfAlleanza deve prendere il controllo di tutti i tunnel sotterranei il prima possibile: compito estremamente urgente da svolgere. Ora, il Divino sta sorvegliando il processo di trasformazione del sistema planetario sulla Madre Terra. Ogni evento è correlato al Flusso Divino. Il caos e l'incertezza saranno sostituiti da un flusso naturale senza alcuna forzatura da parte di nessuno.

L'umanità è molto stanca e vuole cambiamenti immediati in meglio. Coloro che si risvegliano aiutano ad elevare la Coscienza Collettiva, che sta contribuendo ad agevolare la transizione. State certi che i cambiamenti avverranno in un prossimo futuro; è inevitabile come 2 più 2 fanno quattro. I nuovi piani sono in opera, il Male non ne è a conoscenza. Non si può vincere la battaglia se il nemico conosce i nostri movimenti strategici. Il Divino condurrà tutti verso una realtà ad alta dimensione.

Figli miei, per favore, non dimenticate che ognuno di voi sta giocando un ruolo specifico in questo passaggio.
La libertà sta arrivando, ed ognuno potrà imparare a dire liberamente la verità senza esitazioni. Le rovine di questo vecchio mondo si dissiperanno come neve in primavera. Lasciatevi guidare dalla vostra anima.

Distaccatevi dai pensieri e dalle energie degli altri attraverso le meditazioni quotidiane. Seguite sempre il Flusso Divino. Vi prego di non dimenticare mai che non siete mai soli, tutti noi siamo legati l'uno all'altro.

Grazie Universal Channel. La fine della Matrix è qui proprio ora.
Abbracciate il mio Amore.
Padre Supremo
Canalizzato da Erena Velazquez



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69prefazione09cosimo.dematteisgruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom