GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/02/2023

Nabiore. È importante che spunti il vero maschile risvegliato

Post n°9885 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da childchild

Nabiore. È importante che spunti il vero maschile risvegliato

https://www.youtube.com/watch?v=k2Fe_656bZQ

Da Galaxygirl, 17/02/2023

(Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net)

Nabiore. Sono un essere elettrico. (Sto vedendo e percependo scariche elettriche viola e l'energia è carica intorno a me.) Sono qui ora per ravvivare e incoraggiare il femminile Divino che si è forse sentito isolato dalla sua controparte Divina. Sappiate anche che gli uomini umani si sono sentiti isolati dalle loro controparti, poiché il viaggio sulla Terra è stato isolante.

(Vedo un essere maschile muscoloso con una gonna di pelle, lunghi capelli neri raccolti in una pettinatura ornamentale da guerriero con punte che sporgono. C'è pittura di guerra bianca sugli zigomi alti e ha una faccia stretta e fiera. Lui appare come un Nativo Americano. Indossa stivali di pelle a mocassino e porta una lancia con un gancio all'estremità. Dal gancio esce elettricità viola. È alto, forte e imponente.)

Galaxygirl, hai chiesto di parlare con un maschio sulla via dell’ascense, vero? (L'ho fatto.) Allora perché sei sorpresa dal mio aspetto? Ti aspettavi un monaco dalla testa morbida? Un placido amante dei libri? Queste cose sono ugualmente importanti, ma la mia energia è quella per il cambiamento elettrico, e il cambiamento è ciò di cui c'è bisogno nel vostro regno. È importante che spunti il vero maschile risvegliato. Sono qui per incarnare quel risveglio. Naturalmente in ognuno c'è un equilibrio tra il maschile e il femminile, e quindi il mio intento va a tutti coloro che cercano l'equilibrio.

Io, Nabiore, sto parlando. Il Divino maschile parla. Accendo il maschile Divino dentro di voi. Ci sono stati molti messaggi del femminile Divino poiché c'era molta guarigione necessaria da questo lato, ed è stato importante per il femminile trovare la propria voce. L'equilibrio deve tornare all'uguaglianza. Vedo che questa parola è una carica per te, è stata programmata per incitare immediatamente alla rabbia. Uguaglianza. Ripetiamola allora, sì? È tempo per voi di vedervi tutti allo stesso modo come la mente di Dio all'interno della forma umana. Come ogni aspetto ha gli alti e bassi di un'esperienza umana. Poiché ogni esperienza è ugualmente valida e amata nella mente del Creatore. In questo modo siete uguali. Siete ugualmente amati ed apprezzati. Siete stati tutti ugualmente feriti a modo vostro, sì, tutti hanno una storia e questo regno è aspro di dolore e miseria, ma anche di gioia e letizia per chi ha occhi per vedere. Il Maestro Yeshua lo diceva spesso. Per coloro che hanno gli occhi per vedere, riuscite a vedere che è tempo di grandi cambiamenti e che vi trovate sull'orlo del nuovo?

Stando in piedi e guardando Gaia, che sono onorato di servire, vedo i pesanti fardelli che portate tutti voi, indipendentemente dal vostro sesso. Tutti hanno un pesante fardello ed in questo modo siete uguali. Tutti sono stati feriti e tutti hanno ferito. In questo modo siete uguali. E in questo sta la vostra forza dell’esperienza, la vostra forza del cameratismo, la vostra forza della Luce condivisa, della gioia condivisa, del dolore condiviso. Il collettivo umano sta crescendo. L'oscurità non può fermarlo.

Io Nabiore, parlo. (Punta la sua arma uncinata nello spazio oscuro intorno a lui, la carica di luce viola e la invia come un fulmine a Gaia. Si dissolve in una morbida luce violetta e vedo che le particelle di Luce sono quantiche, ogni molecola è coscienza individuata di guarigione. Le vedo entrare nei corpi umani e guarirli energeticamente dall'interno. Vedo ragazzi e ragazze che si tengono per mano e camminano insieme.)

È tempo che il Divino si incontri. È tempo che i guerrieri feriti guariscano e che le fanciulle ferite non si rattristino più. È tempo di guarigione. Il tempo dei guerrieri arcobaleno che la mia gente ha ritratto, è qui ora. Voi che leggete, siete quei guerrieri della via, della Luce. Vi carico ora con il mio bastone, che è un'arma quando serve ma anche un canale della mia Luce e del mio amore. (Il suo viso si addolcisce ed i suoi occhi si increspano, e improvvisamente è antico e saggio.) Io sono tutte le cose, proprio come voi siete tutte le cose. Io sono tutti i tempi. Servo il Creatore con la mia Luce Viola e vi accendo ora. È una benedizione di Luce.

Io, Nabiore, parlo. Grandi cambiamenti stanno arrivando nel vostro mondo di superficie perché la discrepanza tra Luce e oscurità è troppo grande. La Luce sta sorgendo e l'oscurità sta cercando di resistere. Presto non ci sarà più nulla a cui aggrapparsi. Lo dico con sincerità. Quelli di voi che si chiedono quanto ancora, non avranno più bisogno di chiederselo e invece guarderanno a bocca aperta e con gli occhi spalancati. Per favore osservate e testimoniate con il cuore aperto ed equilibrato del Creatore, che vive in voi.

Ci sono molti fraintendimenti nel vostro regno su ciò che dovrebbe essere un maschile Divino. (Stiamo camminando lungo un ruscello in una prateria e siamo con la sua gente, tutti guerrieri, ma non c'è guerra, sono popoli indigeni forti in gruppi familiari. Mi mostra una giovane coppia che cammina insieme: l'uomo bacia la mano della fanciulla, e lei sta ridendo. Mi sta mostrando padri con bambini che si arrampicano su di loro, e stanno ridendo e lottando scherzosamente). Sì, Galaxygirl, vedi che in tempo di pace è possibile. E qui. (Me li mostra in modalità guerrieri mentre combattono, ricoperti di pittura bianca e sangue, mentre combattono per difendere le loro famiglie.) E questo è ciò che state sperimentando energeticamente da molto tempo. Ecco perché i vostri uomini sono feriti, soffrono silenziosamente. Non lanciano più il grido di battaglia. Esso rimane soffocato nelle loro gole e la loro fiamma interiore muore.

Questo deve finire. La guarigione avverrà. La battaglia non è ancora finita. Questa è una battaglia di energie che si scontrano. Siete qui per portare energeticamente equilibrio in questo regno con la vostra Luce. Con il vostro amore. E ora con il vostro equilibrio interiore. Sono stato mandato qui oggi per questo scopo, per l'equilibrio interiore e per aiutarlo. Presto questo sarà maggiormente necessario. Vi porterà forza, e questa forza sarà la consapevolezza che voi siete la forza di cui avete bisogno; nel momento in cui siete in voi siete solidi. Siete sia il guerriero che la fanciulla, siete il padre protettore e la madre protettrice. Siete forti. Come il bufalo riempiva le pianure così sono le preghiere degli antenati che vi circondano. Gli auguri per il vostro successo e le energie di supporto sono forti.

Per chi lo desidera, può inginocchiarsi. Permettetemi di avvicinare il mio bastone di Luce viola alla vostra corona e sentite il calore della pace, dell'equilibrio. Questo è ciò che offro oggi. E’ sufficiente. Sono Nabiore.

Galaxygirl



 
 
 

Ashtar Sheran. Il Pianeta Terra è Libero

Post n°9884 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da childchild

Ashtar Sheran. Il Pianeta Terra è Libero

https://www.anjoseluz.com/it/post/ashtar-sheran-il-pianeta-terra-%C3%A8-libero

Anjos e Luz Terapias, 20 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta, amo essere qui con voi in questo momento, in questa stagione, in questi giorni, non importa il tempo. La nostra gioia sta contaminando i cuori di tutti sulla Terra. Stiamo prendendo posizione mostrandoci nei vostri cieli. Alcune rappresaglie stanno già avvenendo, ma non ci raggiungono. Non metteremmo mai in pericolo nessuno di noi solo per presentarci a voi. Sono navi senza equipaggio, navi da ricognizione ed a poco a poco aumenteremo sempre di più il numero di apparizioni, in modo che tutti sulla Terra siano certi che esistiamo.

Non si può più negare, le verità stanno aumentando. In questo momento i vostri Governi, alcuni di loro, sono un po' storditi, perché non sanno cosa dovrebbero fare. Pensavano che questo momento non sarebbe mai accaduto, che non ci saremmo mai mostrati e che non saremmo mai arrivati sulla Terra. Oggi siamo tutti qui e presto saremo lì sulla vostra Terra. Ma sempre con grande sicurezza per noi e per chi è con noi. Non metteremo mai a rischio nessuno di voi e non pretendiamo nemmeno tanta devozione dai nostri soldati.

Noi non ci troviamo di fronte a soldati, come voi sul vostro pianeta, dove qualcuno dà gli ordini e loro vanno sul campo di battaglia a morire, a causa di combattimenti, a causa di discussioni che non sono le loro, e si decidono dietro ai tavoli dove sono seduti i comandanti, solo per la pianificazione. Non siamo così, siamo tutti uguali. Mi chiamano Comandante Ashtar Sheran, perché deve esserci una gerarchia, qualcuno deve formulare le regole, le definizioni e la pianificazione, ma siamo tutti uguali. Non ci sono soldati e comandanti, ci sono squadre, ci sono esseri coinvolti in tutto questo lavoro.

Quindi non metteremmo mai a rischio nessuno di noi. E quando ci presenteremo sul vostro pianeta, sarà qualcosa di molto invisibile e molto discreto, solo per coloro che sappiamo che rispettano la nostra esistenza. Non temete nulla, non temete per noi e non temete per voi stessi. Stiamo semplicemente preparando delle trappole affinché si mettano in mostra, affinché vi mostrino come ci trattano, con paura, con rivolta, pensando sempre che stiamo per invadere qualcosa.

Non invadiamo mai nulla, chi invade è chi non è più in grado di mantenersi su questo pianeta. Sì, vi hanno invaso, dominato e manipolato. La nostra Flotta Galattica è della Luce, non domina mai, non impone mai. Quindi non temete nulla! Questa è la frase che dovete avere sempre in mente: non temere nulla!

Non sarà necessario che voi rischiate per noi, le battaglie che abbiamo affrontato su questo pianeta per liberarlo dal giogo che avete sempre avuto sono finite. Sì, ci sono state perdite, ma tutti si sono dati per Amore, per liberare un popolo, liberare una razza. Anch'io sono stato ferito molte volte, perché sono sempre stato sul campo di battaglia. Non progetto mai dietro una scrivania, progetto al centro della battaglia, al centro del problema, per sentire lì quale energia stiamo combattendo.

Quindi state tranquilli, siete protetti. Qualunque cosa accada sul vostro pianeta, non date la colpa a noi e non addossateci la responsabilità. L'ultima fase del progetto di liberazione del pianeta è ora in corso:

il che significa portare ciascuno di voi alla consapevolezza, alla libertà e alla certezza che esiste un Dio Padre/Madre più grande, e che ha deciso che la razza umana è libera ed è quello che stiamo facendo, liberando la razza umana.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963