GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/04/2023

Hilarion. Equilibrio e Guarigione

Post n°9948 pubblicato il 03 Aprile 2023 da childchild

Hilarion. Equilibrio e Guarigione

https://www.anjoseluz.com/post/hilarion-equilibrio-e-cura

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 marzo 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari Fratelli sul pianeta Terra! IO SONO HILARION!

Vengo ad affermare a ciascuno di voi: l'energia dell'equilibrio, l'energia dell'Amore, l'energia della guarigione è all'opera in tutti. Siamo pienamente consapevoli di tutto ciò che l'essere umano è stato indotto ad inserire nel proprio corpo, mangiando e respirando, e cosa tutto ciò ha provocato.

Se poteste guardare il pianeta dall'esterno, attraverso l'universo, ed avere la capacità di vedere tutte le energie che lo circondano, vedreste che non c'è un colore definito all'opera sul pianeta. C'è un grande arcobaleno, un grande miscuglio di colori, di raggi, di frequenze diverse, ognuno operante per il proprio scopo. Lfenergia della guarigione è sul pianeta da qualche tempo ora, agendo sulle menti degli scienziati e sulle menti di coloro che credono davvero che sia lì, solo in attesa di un'azione, una determinazione ad agire. Non vengo qui promettendo l'eliminazione dei vostri dolori, né qualcosa di magico ed istantaneo. Poiché tutto fa parte di un contesto, è necessario che ci sia una profonda intenzione di cambiamento da parte di ognuno di voi. Cambiando, soprattutto il cibo, cambiando il modo in cui vedete il mondo, cambiando le convinzioni limitanti, cambiando il modo in cui guardate la gente.

Siete tutti composti da miliardi di cellule, ma sono tutte guidate e mantenute dal vostro cervello. Le vostre decisioni, le vostre azioni, i vostri pensieri, sono i gestori di tutto questo procedimento, e tutte le cellule sono molto obbedienti, agiscono esattamente secondo l'ordine che ricevono. Se viene emanato un sentimento elevato, questo viene replicato da tutte le vostre cellule ed iniziano a lavorare con gioia, prendono forza e sono anche in grado di eliminare le parti non buone che oggi sono malate. È come se deste alle vostre cellule un elisir, un potente elisir che fa in modo che ognuna abbia una forza extra per liberarsi di ciò che non è originale.

Ma questo è un lavoro lento, non istantaneo, non rapido. Sarebbe veloce se vi manteneste al 100% del tempo allegri, felici e sorridenti. Vi direi che guarireste quasi all'istante, perché sommata a tutta l'energia che è già intorno a voi, la vostra emanazione di Luce sarebbe così potente, che farebbe questi miracoli, ma siete tutti consapevoli che il mondo stesso non vi permette di sorridere tutto il tempo. Siete ancora inseriti in tutto il contesto che è stato creato dalla Matrix; i problemi ci sono, stanno diventando sempre più difficili, perché sono quelli che faranno l'evoluzione dell'umanità.

Allora vi sembra che la cura si stia allontanando sempre di più, che il sollievo del vostro dolore stia diventando quasi una storia difficile da raccontare. Ma vi dico, no, è come ho detto prima: il cambiamento deve essere il risultato di un contesto di ogni piccolo passo compiuto ogni giorno. Non sarete in grado di dare quel potente elisir alle vostre cellule, ma ad ogni passo che farete, secondo i precetti della Luce, le vostre cellule diventeranno più giovani, si rinvigoriranno e, a poco a poco, si rialzeranno, diventeranno potenti.

E non dimenticate che il grande manager di tutto questo procedimento è il vostro pensiero: comanda l'intero procedimento. Ogni pensiero è un'onda che emanate, se è un'onda positiva, tutto il vostro corpo sentirà e risponderà allo stesso modo. E quando è negativa, sarà con la stessa modalità, anche il vostro corpo risponderà. Quindi cosa sceglierete? Di seguire il percorso che vi porterà sempre più dolore e malattia, o andare a poco a poco cambiando le vostre abitudini, i vostri pensieri, le vostre parole... e portando sempre di più alle vostre cellule un po' di equilibrio in modo che siano abbastanza forti e potenti per combattere?

Non sto promettendo a nessuno una cura qui, perché il procedimento è lento quando viene da voi. Voglio solo ricordarvi che il raggio verde della guarigione è tutto intorno a voi, tutto intorno a voi. È come un aiuto, così che, insieme ai vostri pensieri positivi, porta alle vostre cellule un po' più di forza e potenza. Quindi vedetevi coinvolti da questo Raggio Verde.

Lasciate che funzioni nei vostri corpi quanto volete; fatene un esercizio. Quando vi sdraiate prima di addormentarvi, vedetevi come se foste dentro una camera, totalmente chiusa, non alimentate paure e fobie in questo momento, è tutto nella vostra immaginazione. Sentite all'interno di questa camera una dolce brezza, che attraversa tutto il vostro corpo e, a poco a poco, riempie questa camera di Luce Verde. Se volete addormentarvi all'interno di questa camera, fatelo. Se non vi fidate, basta annullatelo.

Ora è molto importante capire che questa camera non farà miracoli, si limiterà a portare fuori la spazzatura che le vostre stesse cellule hanno prodotto con le vostre azioni, con le vostre decisioni, con la vostra emanazione. Sono diventate forti e hanno fatto una grande pulizia. Quindi questa luce verde ripulirà questa spazzatura e, naturalmente, darà anche una carica extra ad ogni cellula. E se questo viene mantenuto per lungo tempo, i vostri corpi inizieranno a riequilibrarsi e tutte le malattie sembreranno scomparire. Perché le vostre cellule saranno più forti di quello che sono ora e crederete persino di essere stati guariti. Ma ad ogni passo sbagliato, tutto torna indietro, perché l'equilibrio è andato.

La grande saggezza in questo momento è l'equilibrio, è produrre tutto ciò che è buono per le vostre cellule. Ed un punto importante da considerare: i vostri corpi stanno cambiando. Avete bisogno di reintegrarvi con molta, molta acqua. Se possibile, segnate sui vostri orologi l'ora di prendere l'acqua, in modo da non dimenticarla. Non piccoli sorsi, ma bicchieri pieni d'acqua, ogni volta. Nessuno può lavare un pavimento sporco con una goccia d'acqua, ci vuole un secchio pieno. Quindi non è un sorso ogni mezz'ora che aiuterà a purificare il vostro corpo. Ne occorre una quantità considerevole, un bicchiere va bene. Prendetene diversi al giorno. Quanti? Direi solo di lasciare che siano i vostri corpi a parlare, quando avete voglia di bere acqua, fatelo, il vostro corpo vi dirà il momento giusto, imparate ad ascoltare i vostri corpi. Quindi, fratelli e sorelle, ci sono molti strumenti di guarigione per tutti di voi, disponibili, liberi. Ma è necessario che ognuno di voi prenda coscienza di ciò che fa con il proprio corpo. Il cibo è essenziale, quello che bevete, quello che mangiate. Preferite il cibo fresco, evitate il cibo già pronto. Tutto ciò che è stato impacchettato, industrializzato, non fa bene al vostro corpo.

Preferite il cibo che preparate voi, perché lì mettete le cose che conoscete, non le cose già pronte.

Non c'è modo di evitarlo quando molte persone hanno una vita frenetica, quindi usano questi espedienti per guadagnare tempo. Ma vi chiedo: state guadagnando tempo, ma per quanto riguarda la vostra salute e il vostro corpo? Più squilibrio. Ci sono alternative sane per chi non ha tempo. I succhi, la frutta, sono cibi pronti, sani e che vi danno energia. Ma ovviamente ci sarà sempre un gmah, mi direte tutti una serie di battute d'arresto, su tutto questo procedimento.

Quindi vi rispondo, c'è una scelta da fare: volete la guarigione, volete l'equilibrio del vostro corpo, ma non volete rinunciare a niente, non volete cambiare niente nella vostra vita. Quindi non c'è aiuto, rimanete nelle vostre abitudini, anche questa è una scelta. Ognuno di voi deve fare delle scelte, e vi dico solo: purificare i vostri corpi porta equilibrio nel suo insieme. Le connessioni con noi diventano più facili, le connessioni avvengono più spesso e continuate a lamentarvi che non succede nulla. Perché? Fate le vostre scelte e trovate il percorso per bilanciare o meno.


 
 
 

Saul. L'illusione Viene Riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

Post n°9947 pubblicato il 03 Aprile 2023 da childchild

Saul. L'illusione Viene Riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/03/29/the-illusion-is-being-recognized-for-what-it-is-illusory/

Tramite John Smallman, 29 marzo 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


L'illusione viene riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

Qui nei regni non fisici stiamo tutti aspettando con entusiasmo l'imminente risveglio collettivo dell'umanità, per poi unirci a voi tutti nelle celebrazioni che sono programmate e che seguiranno.
In verità, sta per svolgersi un evento magnifico e la gioia che state per provare vi stupirà senza dubbio, mentre i tempi irreali di paura, dolore e sofferenza si dissolveranno nel vuoto da cui sembra che siano sorti nella realtà. Dovete risvegliarvi nella Gioia che è sempre stata, è e sarà sempre la Volontà di Dio per Tutta la Sua Divina Creazione. Siete sempre presenti in questo stato di gioia illimitata; sembra solo che, mentre siete nella forma di esseri umani, questo non sia e non possa essere il caso, e questo a causa di ciò su cui si basa tutta l'illusione, lo stato di sogno o il gioco della separazione. L'avete costruito proprio per questo scopo, ed ha servito questo proposito estremamente bene, ma è arrivato il "tempo" della sua fine – i sogni ed i giochi non possono durare, c’è sempre un punto finale – e quel punto è ORA!

"Nel tempo", dove attualmente state sperimentando la vita come esseri umani nella forma fisica, vi abbiamo detto, per un lungo periodo, che il momento della cessazione dell'illusione o del gioco è "molto vicino" e che accadrà 'molto presto.' E questo è sempre stato vero, non è stata un'idea fantasiosa ed illusoria quella che vi abbiamo offerto. Tuttavia, poiché state sperimentando la vita "nel tempo" e poiché, abbastanza naturalmente, credete e vi sottomettete al "flusso del tempo", questo momento di "vicinanza", "di prontezza" sembra essere durato "molto a lungo.' Ma, come vi è stato detto tante volte e come la fisica moderna ha finalmente realizzato – il 'tempo' è irreale, c'è solo ORA. E così "ora" è quando vi risveglierete, ed anche se state sperimentando l'apparente 'realtà' dell'irrealtà del tempo, quel momento di adesso è estremamente vicino.

Vi state risvegliando, e molti stanno effettivamente vivendo momenti deliziosi di veglia, durante i quali si sentono felici e gioiosi, e si stanno rendendo conto che non c'è bisogno di dubitare di ciò che è stato divinamente promesso perché possono sentirlo, e quindi sapere che sta accadendo. L'illusione viene riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA! Sì, ci sono molti che sono ancora pienamente coinvolti in questo, e ne soffrono enormemente, ma questo è, naturalmente, 'NORMALE!' La normalità che avete sperimentato per eoni è quanto di più lontano possibile dalla Realtà, poiché la vostra mente collettiva dell'ego continua ad incoraggiare la paura e la conseguente aspettativa di future catastrofi e disastri. L'apparente realtà dell'irreale è stata abilmente mantenuta, mentre le scene e gli attori cambiano, e la storia apparentemente infinita continua a svolgersi.

Questo tempo di attesa viene vissuto da molti in modo estremamente intenso a causa dei drammi in corso su cui i media stanno attirando la loro attenzione, perché tanti sono pienamente consapevoli della necessità di grandi cambiamenti nel modo in cui si vive e si interagisce gli uni con gli altri, e perché molti sentono anche che questi cambiamenti essenziali stanno avvenendo, ma non abbastanza rapidamente.

In effetti molti si stanno chiedendo se i cambiamenti necessari saranno effettivamente portati a compimento, o se invece alcuni catastrofici disastri potrebbero ributtarvi nel vortice di violenza e corruzione in cui l'umanità è stata collettivamente inghiottita per eoni. Questa ansia è del tutto comprensibile perché è profondamente radicata in tutti voi, a causa degli eoni in cui il modo di vivere collettivo è passato, passo dopo passo, da una catastrofe all'altra, e poiché il conflitto è stato scelto come unica via da seguire, invece di impegnarsi nel dialogo e nella deliberazione a beneficio di tutti i soggetti coinvolti.

Tuttavia, il collettivo ha finalmente, irrevocabilmente e definitivamente scelto e preso la decisione di risvegliarsi. Pertanto, a causa dell'amore e della saggezza con cui è stata presa quella scelta/decisione, pienamente sostenuta da Madre/Padre/Dio, non c'è modo che possiate ricadere nella limitazione, nel conflitto e nella confusione.

Tutti stanno diventando consapevoli che esiste solo l'Amore, che la loro vera e unica natura è l'Amore, e stanno abbracciando molto volentieri ed entusiasticamente questa Verità Divina, l'unica VERITÀ. Siete tutti Amore, non vi siete mai allontanati da quello stato, siete solo momentaneamente caduti in uno stato di amnesia, mentre dormite e sognate, e dal quale state per risvegliarvi nella piena consapevolezza cosciente della gioia eterna della vostra vera e immutabile natura – Uno con l'altro e con la vostra Fonte Divina e Santa.

Per favore continuate a fare visite quotidiane ai vostri santi santuari individuali dove godrete di sentire la Pace e l'Amore che è sempre presente dentro di voi, in attesa che Lo accettiate. In questo modo potenziate enormemente il vostro intento costantemente e potentemente ripristinato di amare solo ciò che sorge durante il giorno. Quindi, silenziosamente e magnificamente, vivendo attraverso e come la vostra vera natura senza fanfare o esibizione egoistica, dimostri in modo molto efficace a tutti coloro con cui interagite, lo straordinario potere dell'Amore per mantenere un'energia di pace e calma che è percepita da tutti quelli con cui entrate in contatto. Fare proprio questo è il vostro scopo ora, perché essere voi stessi è il modo più efficace e rapido per portare tutto il collettivo umano alla piena consapevolezza cosciente della sua vera e Divina natura.

Con tanto amore, Saul.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963