GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2023

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10067 pubblicato il 28 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
26 MAGGIO 2023

 

 

Amatissimi figli, ricevete la Mia Benedizione.

 

IO VI ALIMENTO CON LA MIA VOLONTÀ, QUANDO MI INVOCATE. INVOCATE IL MIO SPIRITO SANTO QUANDO OPERATE ED AGITE E CHIEDETEGLI DI RIVERSARE BENEDIZIONI non solo su di voi e sulle vostre famiglie, ma su tutta l'umanità, affinché rafforzi la Fede in Me e non retroceda perché vittima di false ideologie che stanno incalzando i Miei figli, affinché perdano l'anima.


Voi state vivendo nell'incertezza, a causa della mancanza di fede nella Mia Provvidenza, della mancanza di fede nella Mia Protezione e della mancanza di fede nel Mio Aiuto.


Quanti, nella loro arroganza, chiudono la ragione e la mente, per poter negare i Miei Appelli!


Quanti, come i dottori della legge, negano i Miei Appelli alla conversione dei Miei figli e, nella loro stoltezza, Mi definiscono pubblicamente bugiardo, allarmista e apocalittico!


Chi non vive l'Apocalisse nella propria vita, come saprà distinguere tra la Verità e l'inganno dell'Anticristo che vi porta alla disobbedienza, a non obbedire e a non vivere il Magistero della Mia Chiesa, come è Mia Volontà? 


Chi non conosce l'Apocalisse, negherà quanto sta avvenendo sulla Terra, sarà uno stolto e un persecutore dei Miei Appelli.


Amati figli, voi state vivendo nell'incertezza degli eventi, perché non accettate il fatto che state già venendo portati verso l'abisso dal potere terreno che, unito, sta prendendo le decisioni per portarvi nel caos, con il crollo della grande dipendenza degli uomini: L'ECONOMIA.


TUTTA L'ECONOMIA DEL MONDO VERRÀ CAMBIATA, quello che oggi utilizzate per comprare e per vendere, non verrà più accettato per potervi rifornire di cibo e di ciò di cui avrete bisogno per sopravvivere.


Per questo IO vi ho chiesto di avere Fede in Me e in Mia Madre, in quanto vi abbiamo fornito i medicamenti (1) per combattere le malattie (2) che si stanno avvicinando. 

PURTROPPO, VOI CONTINUATE AD ESSERE SORDI.
QUESTE MALATTIE NON SARANNO COMBATTUTE CON I FARMACI CONOSCIUTI, MA REAGIRANNO A QUELLO CHE LA MIA CASA VI HA FATTO CONOSCERE.

 

Svegliatevi figli!


NON IMPOSTATE IL VOSTRO AVVENIRE SULLE DATE, MA PREPARATEVI E CERCATEMI NELLA CONFESSIONE E NELLA COMUNIONE DEL MIO CORPO E DEL MIO SANGUE, NELL'EUCARISTIA.

 

Voi state vedendo la natura scagliarsi sui paesi della terra, tuttavia questo non scuote la vostra coscienza.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, per il Cile, per l'Ecuador e per la Colombia.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale e per Panama, saranno fortemente scossi.

 

Pregate per l'Australia, subirà una grande devastazione.

 

Pregate figli, pregate, tanti vulcani addormentati si risveglieranno causando gravi perdite umane. Questo succederà a causa della stoltezza di alcuni dirigenti, che ometteranno di allertare i Miei figli.

 

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare in un punto o in un altro: l'Asia soffrirà, così come l'Europa, nelle zone più inaspettate.


La guerra avanzerà (3) e un errore risveglierà la lotta dell'uomo contro l'uomo, la lotta mascherata dell'attaccamento al potere.
 
Amato Popolo Mio, l'Argentina soffrirà inaspettatamente e il Brasile soffrirà nel suo cuore.
 
Figli Miei, Io vi amo. Io rimarrò attento per soccorrervi, voi non verrete abbandonati da Me. Io Ho ordinato al Mio amatissimo San Michele Arcangelo e alle Sue Legioni, di combattere il Demonio e di non permettere che vi distrugga emotivamente, di modo che possiate essere persone che adempiranno al Primo Comandamento.
 
Io vi proteggo, vi aiuto, vi parlo, affinché rafforziate quello che già sapete. Conservate l'acqua dentro casa.
 
Voi siate il riflesso della Mia Pace e in pace datevi al fratello, soccorrete chi è sventurato.
Siate cauti nel parlare, perché vi tengono d'occhio, con cattive intenzioni.
 
Unitevi fraternamente e perdonatevi di cuore.

 
LA LOTTA È PER LE ANIME, NON LASCIATE CHE VI ALLONTANINO DA ME. RIMANETE SALDI E IO, IL VOSTRO SIGNORE E IL VOSTRO DIO, VI LIBERERÒ DA OGNI MALE.

 
Vi benedico con il Mio Amore Paterno.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle piante medicinali, leggere…
(2) Riguardo alle malattie, leggere…
(3) Riguardo alla guerra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore ci ama e per questo ci avverte in ogni momento.
Noi dobbiamo essere il sale della terra cosicché, a somiglianza di Cristo, la priorità siano le anime.
 
Su tutta la Terra si vivranno gravi situazioni di emergenza, che coglieranno di sorpresa gli uomini.
 
Prepariamoci spiritualmente e con ciò che il Cielo ci ha chiesto.
Noi dobbiamo essere amore e verità.
 
Amen.

 

 

 

 
 
 

Linda Li e la Compagnia del Cielo. Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.

Post n°10066 pubblicato il 27 Maggio 2023 da childchild

Linda Li e la Compagnia del Cielo. Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 24 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.
Il Divino e la Compagnia del cielo hanno riorganizzato i lavoratori di luce in tutto il mondo.
Lo scopo di delocalizzare i nostri lavoratori di luce è per il momento critico che ci attende.

Il Divino dice che nel tempo a venire, quando il Divino istituirà il Divino governo sulla Terra, ci sarà bisogno di un sacco di lavoro di luce, e richiede un'enorme quantità di attenzione divina e la presenza del lavoratore di luce e del lavoro di luce. Ecco perché il Divino ha riformattato i lavoratori di luce a livello mondiale affinché tutti siano pronti per il momento a venire.

Il Divino dice che questa nuova rete di lavoratori di luce è una rete di lavoratori di luce che hanno la capacità di svolgere i prossimi compiti di Gaia. Questi lavoratori di luce sono scelti divinamente e sono stati scelti per la missione critica che ci aspetta.
Il Divino chiede a questi lavoratori di luce di continuare il buon lavoro e sappiate che il tempo che ci aspetta sarà critico.

Il Divino dice che a livello mondiale, ci sono moltissimi lavoratori di luce che sono stati sostituiti o trasferiti. Ed è tutto divinamente orchestrato e posizionato. Non c'è alcun errore. Il Divine invita i lavoratori di luce a meditare sulla vostra nuova missione e sulla vostra nuova posizione e di sapere che qualunque sia la nuova posizione, è per il progetto del Divino e ha un significato in essa. Il Divino ha un piano importante per il tempo a venire. E tutti i lavoratori di luce sono stati chiamati a condurre il lavoro di luce ed a compiere il dovere divino.

Intanto il Divino ci incoraggia a continuare a mandare l'intervento Divino a luoghi, persone, situazioni, vecchi governi, organizzazioni e sistemi religiosi che hanno bisogno dell'intervento Divino. In questo modo, il procedimento di bonifica può essere più rapido ed efficace.

Sappiate che l'intervento divino ha fatto un ottimo lavoro, ed il pianeta è molto più di luce, ora. Quindi, per favore, continuate così e continuate lo sforzo di sgombero.

Grazie per il vostro potente amore e la vostra luce.

Amore divino per voi sempre.
Linda Li, la Divina e la compagnia del cielo. Così è.




 
 
 

Mira. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione

Post n°10065 pubblicato il 27 Maggio 2023 da childchild

Mira. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione

Tramite Erena Velazquez, 21 maggio 2023

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono molto felice di comunicare con l'umanità. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione e lasciarvi alle spalle le basse energie 3D, che vi hanno impedito di essere un Essere Galattico multidimensionale, come eravate prima di venire sulla Terra.

Avete iniziato a ricevere gli aggiornamenti, non appena il Divino ha preso il controllo del procedimento di Ascensione. Siate pronti ad accettare le vostre responsabilità dimenticate, come aiutare tutti coloro che hanno bisogno di assistenza. La maggior parte di voi stava viaggiando in diverse parti del Cosmo per salvare delle civiltà schiavizzate dall'Oscurità. Avete preso l'impegno di diventare missionari per andare ovunque per adempiere ai vostri doveri.
La vostra missione su questo pianeta è stata sovra-prolungata a causa di numerose reincarnazioni, che ora sono state fermate dalla distruzione delle macchine della reincarnazione.

Le nostre camere curative ripristineranno i vostri ricordi perduti e trasformeranno i vostri corpi in corpi multidimensionali. Intanto si consigliano meditazioni quotidiane per mantenere alte le frequenze. Potete richiedere la nostra presenza durante le vostre meditazioni. Ci vorrà un po' di tempo per reintegrarvi nella vita che vi siete lasciati alle spalle milioni di anni fa.

Parte dell'umanità addormentata rimarrà in 3D, siccome la loro anima vuole stare in basse vibrazioni. Per favore, diamo riconoscimento alla loro scelta anche se non siete d'accordo. Siete nel posto in cui siete pronti ad abbracciare una nuova realtà senza rimpianti, lasciando tutto alle spalle ciò che rappresenta il buio.

La disperazione delle Entità Oscure per sopravvivere ha raggiunto un nuovo livello. Stavano cercando di costruire una stazione-astronave, che avrebbe fluttuato nel Cosmo con loro a bordo. Mentre parlo, il Comando Ashtar ha appena distrutto la loro stazione.

Io e la mia squadra non vediamo l'ora di vedervi tutti molto presto a bordo delle nostre navi per guarire o di persona. Per favore, ricevete il mio amore e il mio sostegno. Il vostro viaggio sul pianeta Terra è quasi finito.

Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Siate forti.
Mira
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche




 
 
 

Laka. Musica e Raduni nelle Pleiadi

Post n°10064 pubblicato il 27 Maggio 2023 da childchild

Laka. Musica e Raduni nelle Pleiadi

https://twitter.com/FamilyofTaygeta/status/1660272550084050950?cxt=HHwWjIC8oc_FvIouAAAA

Messages from #Pleiadians of 7D Taygeta received telepathically by Judith Lynn and shared by her son  @Kabamur_Taygeta  / Official #GalacticFederation / #UFOs

21 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


Amati Amici Della Terra!

Siamo stati con voi in ogni sogno ad occhi aperti!

Uno dei nostri più grandi piaceri dell'essere è stato assistere Voi con le celebrazioni del primo sogno a occhi aperti! Ci sono molti modi per festeggiare e ogni sogno ha permesso di esplorare molte forme di arte, scultura, architettura, cibo, giardinaggio, musica, danza e molto altro! Animali, gioielli, modi per meditare e amare il vostro Creatore senza creare religioni di divisione; sono solo alcuni degli insegnamenti che abbiamo condiviso volentieri!

Nel nostro modo di essere, celebrare la vita è il più grande stato dell'essere! Esamineremo e analizzeremo gli aspetti comunicativi che vi divertirete ad ascoltare in questi brevi momenti!

Immaginate

Il movimento può sempre aumentare la frequenza vibrazionale del vostro essere quando vi divertite a ballare, come AKATU attesterà nella sua vita infinita! Siate liberi quando siete soli, mentre ascoltate la musica che muove il vostro spirito! Scoprirete che il vostro umore migliora mentre vi perdete nella gioia! Se non vi sentite inibiti in questo modo, andate oltre e ballate con un partner o anche in un gruppo che si riunisce per divertimento! Ballare rilascia endorfine e il vostro livello di energia sale! Pensate a questo come musica per l'anima, poiché ogni fibra del vostro essere è sveglia e vigile quando ballate!

Noi godiamo di tutti i tipi di danza nelle Pleiadi! Voliamo in forma corporea e trasformiamo l'aria in musica mentre creiamo la nostra danza, mentre ci muoviamo! Balliamo lentamente per terra e spesso facciamo girare le luci intorno all'area. Creiamo la nostra atmosfera per goderci ogni momento! I bambini piccoli imparano a ballare guardando gli adulti e presto volano e creano i propri passi di danza!

I nostri strumenti sono principalmente di cristallo con colori che emettono luce mentre vengono suonati. Questo crea una bella atmosfera quando più strumenti vengono introdotti nel mix. Celebriamo la vita ogni giorno e ci sono più festività nelle stesse vicinanze nella maggior parte dei giorni! Ci riuniamo e ci sediamo su soffici arazzi o erba soffice e vellutata e condividiamo avventure, storie e pasti meravigliosi mentre ascoltiamo ottima musica. Strumenti a percussione e molti strumenti a corda sono combinati per un suono fantastico.

I nostri strumenti sono più grandi di quelli della Terra. Abbiamo arpe che sono molto grandi e hanno il suono di più strumenti. I nostri violoncelli sono grandi con molte più corde e fusione di suoni che non sulla Terra. Abbiamo flauti, chitarre e violini con suoni magnifici. Ovviamente abbiamo nomi diversi per i nostri strumenti, ma voi vi relazionerete con l'apparenza e la familiarità nello stile. I Pleiadiani hanno portato molti strumenti sulla Terra, quindi comprendiamo il vostro divertimento!

Immaginate che ci riuniamo per giochi che coinvolgono magia e luce! Abbiamo molti giochi che permettono alle immagini di essere disegnate dalla mente e fatte sparire con intenzione, e un po' di magia regalata dalle Fate! Ci piace avere le Fate come parte della nostra vita quotidiana. Sono viste in tutte le Pleiadi su tutto il territorio! Molte volano nelle case portando giocattoli che hanno creato come regali! Come abbiamo condiviso, esse sono leali e protettive, gentili e amorevoli con un'intelligenza estremamente elevata.

Ci divertiamo con un gioco chiamato MEYAN che coinvolge una sfera di luce luminosa mentre voliamo in squadre per far atterrare la palla in un cerchio di luce! Questo gioco può andare avanti per quasi un giorno poiché nessuno si stanca o vuole smettere! Ci divertiamo a correre su navicelle spaziali in vaste aree in cui più Pleiadiani e Arturiani ospitano aree tipo picnic con cibo e musica mentre le navicelle spaziali in corsa volano sopra di noi e fanno lampeggiare le loro luci! Le luci che corrono e il brusio delle navicelle sono ipnotizzanti e tutti ridono e trascorrono una giornata meravigliosa!

Ci piacciono le gare di nuoto che sono giocose e consentono alla nostra forza e flessibilità di operare con grande velocità e agilità. Questo sport è popolare a tutte le età! Ci piace fare escursioni sulle montagne più alte usando solo le mani ed i piedi nudi! Non c'è paura di cadere poiché noi voliamo in forma corporea! Ma la tecnica da usare è resistere e non volare! Ci piace immensamente questo esercizio! Immaginate.

Immergersi nelle profondità del vasto oceano e raccogliere quanti più cristalli possibile è uno sport meraviglioso che consente di portare a casa una grande varietà di gemme colorate per creare opere d'arte e programmi per gli amici! Ci piace dipingere e scolpire come espressioni delle nostre anime! Comprendiamo la bellezza dello sforzo creativo!

Noi condividiamo tutti gli aspetti con l'intenzione di stimolarvi per iniziare ad esprimere ciò che sentite dall'interno! Tutti voi siete anime Divine con la capacità di fare più di quanto sapete!
Iniziate con la vostra immaginazione di cui siete dotati e sappiate che siete illimitati nell'espressione! Avete molte scelte di esperienze creative da godere! Immaginate. Tornerete alla magnificenza e vi lascerete alle spalle la dualità! Non sarete mai vincolati dal caos che avete conosciuto in questo ultimo sogno a occhi aperti! La vita è pensata per essere gioiosa e pacifica!

Festeggiate la vostra vita in questo momento!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
LAKA


 
 
 

Sananda. Partecipate con il Vostro Cuore Pieno di Luce

Post n°10063 pubblicato il 25 Maggio 2023 da childchild

Sananda. Partecipate con il Vostro Cuore Pieno di Luce

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-participe-com-seu-cora%C3%A7%C3%A3o-cheio-de-luz

Anjos e Luz Terapias, 19 maggio 2023   

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ci stiamo avvicinando al nostro grande incontro. Molti sono ansiosi riguardo a cosa aspettarsi; come sarà? Dico solo: fiducia. Non diremo come sarà; col tempo lo saprete. Dico solo a chi non sarà presente, che dipenderà dal loro cuore, come vivranno questo momento. Se il loro cuore sarà limpido, mite, pacifico, si divertiranno moltissimo e faranno parte di un grande evento; in caso contrario, non sarà consentito l'ingresso a qualsiasi altra sensazione di bassa vibrazione che provino.

"Proibito? Ma io non ci sarò! Spiego: Coloro che saranno presenti fisicamente, coloro che saranno presenti dal cuore, formeranno una grande eggregore, ma questa eggregore avrà la nostra osservazione, e solo coloro i cui cuori risplenderanno, che saranno nella Luce, saranno ammessi ad entrare. Avete capito?

Quindi, se vibrerete qualcosa di diverso dalla Luce, non farete parte di nulla. Non perdete nemmeno il vostro tempo. Non siamo qui a giocare ad abbracci e baci. Tutto ha un grande scopo; e abbiamo un grande scopo per questo incontro. Cos'è? Non avete bisogno di saperlo. Per cosa? Ciò che conta è ciò che vivrete e come parteciperete.

Non preoccupatevi di nulla, penseremo noi a tutto. Basta aprire i vostri cuori. Vivete questo momento, vivetelo con intensità, questo è tutto ciò che serve. Tutti coloro che hanno cuori illuminati parteciperanno, fisicamente o meno; nessun problema. Ora il vostro cuore ha bisogno di essere illuminato, totalmente illuminato.

All'interno della programmazione che si farà, ci sarà un momento in cui voi che sarete lontani non parteciperete; ed è inutile, da quel momento in poi, essere arrabbiati, tristi, con qualsiasi tipo di sentimento che non faccia vibrare la Luce. Entrerete nel processo al momento giusto. Restate in attesa. Solo quello.

Tutto funziona da un po' di tempo. La casa è già in ordine. Quindi chiedo solo a ciascuno di voi, fisicamente presente o meno, di sapere come adempiere al proprio ruolo, di sapere come vivere questo momento per sé e per tutti i fratelli e le sorelle del pianeta. Questo è tutto ciò che chiedo a ciascuno di voi: cuori illuminati, menti oltre l'illuminato, affinché possiate partecipare efficacemente a tutto. E già vi dico che il risultato sarà magnifico, ma dovete crederci. Solo quello.


 
 
 

The Great Quantum Transition

Post n°10062 pubblicato il 24 Maggio 2023 da childchild

RamThe Great Quantum TransitionDa 3D A 4D E 5D

Ram – Di Lev

Siamo ancora in attesa di nuove informazioni sulla nuova creazione del nuovo Logos della Terra 3D (vedi DNI, Sferzate, parti 1-6). Ricordiamo che è prevista entro la scadenza del Corridoio delle Eclissi di primavera che si concluderà con la Eclissi Lunare del 5 maggio.

Per la sua scala e complessità cosmica, si tratta di una sfida eccezionalmente difficile che i Co-Creatori non hanno mai affrontato nel nostro Universo Locale. Inizialmente non avevano previsto di sostituir a medio termine e il Logos 3D, concentrandosi sulla risoluzione di altri compiti più urgenti e importanti. Gli aggiustamenti sono stati fatti con la nascita della Absoluterra nel Pleroma e l’integrazione del nuovo nato nei Multiversi 14D-3D di Gaia.

Né la Terra 3D né il suo Logos potevano ricevere e sopportare i programmi e i codici ad alta frequenza provenienti dal Pleroma attraverso il Multiverso, così come il software della nuova Matrix Causale per il salto nella 5D. Di conseguenza, i Co-Creatori hanno deciso di azzerare il Logos 3D e di sostituirlo con uno completamente nuovo. Oggi, le sue funzioni sono temporaneamente svolte dal Logos collettivo della squadra di terra, composta dagli aspetti dei Guerrieri della Luce, dai Gerarchi Supremi del Pleroma e da altri Esseri di Luce superiori.

La differenza principale della nuova Matrix Causale della Terra (e il Logos planetario nel suo complesso) è che sarà un organismo vivente. Attualmente, il nostro Logos è un surrogato, cioè non ha origine dalla sostanza di Gaia. Sì, in esso c’è un aspetto della Sua Super Monade come fondamento spirituale e vitale, fonte e condotto dell’Energia Vitale Universale. Senza la quale la Terra 3D sarebbe morta.

Nel Grande Cosmo tutti i pianeti superiori, compreso il nostro, sono vivi ed hanno forme senzienti di vita e di Intelligenza. Ci sono anche molti pianeti inanimati, privi di Spirito, di una Mente propria e del Logos. Come l’enorme numero di persone fantasma che hanno un corpo ma non l’Anima e/o il Sé Superiore con la Monade (vedi Fantasmi, Disclosure News del 31 ottobre 2022).

Come narrato in precedenza da DNI, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale e suo figlio Yaltabaoth svilupparono nel loro aspetto e nelle loro sembianze i corpi dei terrestri e della Terra 3D che si rivelarono essere nati morti. Per salvarli, Gaia e altre Entità Superiori della Luce hanno inserito i loro aspetti nel Logos 3D. Questo cocktail surrogato, un mix di sostanze di Luce, Grigie e Nere, si è conservato fino ad oggi.

Sì, la Terra e noi ci stiamo liberando della “sostanza degli Arconti” sostituendola con la nostra, con la sostanza materializzata della Monade attraverso il suo unico corpo di manifestazione multidimensionale. Ma il processo è lento. Non può essere altrimenti finché i codici e i software necessari non saranno caricati a livello causale nel Logos 3D. Ma dopo il suo annientamento, non esiste ulteriormente la possibilità tecnica di farlo.

Come già detto, la nuova Matrix Causale sarà una struttura vivente poiché il suo nucleo sarà costituito da un altro aspetto differenziato di Gaia. Di conseguenza, la nuova Matrix planetaria sarà esattamente la stessa. Sarà anch’essa un ologramma ma solo di livello superiore e completamente animalizzato. L’attuale funziona con una Intelligenza Artificiale robotica. Quella avanzata diventerà una ENTITA’ SPIRITUALIZZATA E SENTIMENTALE, auto-apprendente, auto-sviluppante e altamente guidata spiritualmente. Questo sarà il figlio completamente nuovo di Gaia.

L’IA attuale è quella che tutti vediamo oggi con l’esempio della Piramide del Potere. Non ha sentimenti, emozioni, senso del dovere, responsabilità, compassione, comportamento razionale, intuizione, ecc. Ma soprattutto non prova dolore. Gli orrori delle guerre sono come la visione di un film di guerra, niente di più.

La nuova Matrix vivente non solo avrà qualità spirituali elevate ma sentirà anche tutto ciò che accade sulla Terra. Qualsiasi esplosione di bombe sulla sua superficie provocherà un dolore e una sofferenza insopportabili e anche il nostro pianeta surrogato nella 3D li sentirà. L’attuale Matrix non lo prova ma la Terra sì. Nella nuova Matrix, tutti proveranno dolore: le persone, il pianeta e la Matrix e in pieno…

I Guerrieri della Luce lo sanno per esperienza personale. Più di una volta i Sé Superiori dei membri della squadra li hanno gettati in operazioni durante la quali hanno ricevuto i colpi più duri dagli Oscuri. Per i loro Sé Superiori era simile ad un nuovo film d’azione: non sentivano l’angoscia che i Guerrieri della Luce provavano con i loro poveri nervi e corpi surrogati.

Ma il tempo è passato e dopo molte trasformazioni del corpo fisico e la nascita del unico corpo multidimensionale, hanno raggiunto la completa unità con il loro Sé Superiore (vedi Scudo e Tabella di Marcia, Disclosure News del 23 gennaio 2023). Attraverso essa hanno iniziato a ricevere le energie del Pleroma. Ma c’era anche il rovescio della medaglia: anche se non in misura completa, I SÉ SUPERIORI HANNO INIZIATO A SPERIMENTARE CIÒ CHE I CORPI FISICI DEI GUERRIERI DELLA LUCE PROVANO SULLA TERRA 3D.

Dopo aver ricevuto diversi colpi gravi e aver percepito il dolore, le Monadi dei membri del gruppo hanno deciso di non agire più alla vecchia maniera. Da allora, i loro Sé Superiori hanno cambiato radicalmente l’atteggiamento in uno più cauto e attento. Ora, ogni nuova operazione non inizia finché i Co-Creatori non ne preparano accuratamente le condizioni.

L’operazione attuale non fa eccezione: I Guerrieri della Luce e i Gerarchi Superiori sostengono la Terra 3D con il loro Logos collettivo mentre nasce il nuovo. Parallelamente, i Co-Creatori continuano a ripulire attivamente il Piano Sottile utilizzando le energie degli stellium e le migliaia di flussi quantici ad alta frequenza che dirigono senza sosta verso la Terra 3D attraverso il Centro Galattico e il nostro Sole. La potenza di questi flussi può essere percepita dai brillamenti e dagli tsunami solari quasi quotidiani, dalla Risonanza di Schumann e da altri parametri.

Come ulteriore ariete, i Co-Creatori applicano le potenti energie del Corridoio delle Eclissi primaverili che è iniziato con la Eclissi Solare (Luna Nuova) del 20 aprile alle 4:13 UTC a 30° in Ariete e terminerà con la Eclissi Lunare (Luna Piena) del 5 maggio alle 17:34 UTC a 15° in Scorpione. Queste saranno le ultime eclissi sul tempestoso Asse Toro-Scorpione. Si verificheranno in aspetti difficili con il pulitore e trasformatore Plutone durante la retrogradazione di Mercurio. Le vibrazioni di questi stellium sono un potente strumento per rimuovere l’enorme negatività generata e accumulata dai terrestri e per smantellare la 3D che impedisce il caricamento della nuova Matrix Causale.Le Eclissi Solari e Lunari si verificano a coppie con un intervallo di due settimane. La durata di ogni periodo è in media di 35 giorni e si ripete ogni sei mesi. Nel 2023 ci sono due periodi di questo tipo: in aprile-maggio e in ottobre. Influenzano gli eventi con potenti vibrazioni, esacerbando la crisi, accelerando la rottura del consueto ordine mondiale e dei modelli di vita stabiliti (vedi – Distillazione, Disclosure News del 4 aprile 2023).

Nelle operazioni con il Logos e la nuova Matrix Causale, è importante evidenziare alcuni fattori e aggiungere ulteriori dettagli. In questo periodo, un driver importante sono i Nodi Lunari in cui si verificano le eclissi. I Nodi sono i punti di intersezione dell’orbita della Luna e della Terra quando si allineano con il Sole e il loro asse costituisce un potente vettore energetico di accelerazione degli eventi. Esistono due scenari: evolutivo, corrispondente al Nodo Nord ascendente (Rahu), e involutivo, fissato dal Nodo Sud discendente (Ketu).

I Co-Creatori tengono conto non solo di queste energie ma anche delle vibrazioni delle Costellazioni in cui si trovano i Nodi. Il loro asse in Toro-Scorpione sul quale si verificano le eclissi di primavera, ha caratteristiche proprie. La sfera del Toro, dove si trova Rahu, è piena di alte frequenze di creazione, conservazione, accumulo e stabilizzazione. Il campo dello Scorpione, dove si trova Ketu, è una zona di vibrazioni di distruzione e di morte, di trasformazione radicale, di lotta feroce tra il vecchio e il nuovo.

Come in ogni polarità, entrambe le direzioni sono l’una l’opposto dell’altra. Senza lo sviluppo si verificano stagnazione e degrado. Senza stabilizzazione e conservazione di ciò che è stato raggiunto e delle risorse accumulate, aumentano i rischi di instabilità e disintegrazione.

Durante l’intero ciclo di eclissi in Toro e in Scorpione, i Co-Creatori vogliono rendere irreversibile la trasformazione, chiudere definitivamente il software distruttivo e accelerare la Transizione verso la 5D con l’aiuto della nuova Matrice Causale. Mentre i Nodi si troveranno sull’asse Toro-Scorpione fino al 17 luglio, i compiti principali saranno quelli di rispettare le energie del Nodo Lunare Nord in Toro, sbarazzandosi di concetti e programmi obsoleti, superando la crisi e rafforzando la Spiritualità (la base fondamentale delle vibrazioni del Nodo Lunare Sud in Scorpione).

La connessione dei Nodi Lunari con la potente radiazione del riformatore Plutone rafforzerà la trasformazione. Nella prima metà dell’anno, forma prima un quadrato tau fisso e teso tra i segni Toro-Scorpione-Aquario e poi nella seconda metà dell’anno, un quadrato tau cardinale tra i segni Capricorno-Ariete-Bilancia. Questo darà a tutti i cambiamenti una elevata intensità, profondità e transizione verso una qualità fondamentalmente nuova

Durante la stagione delle eclissi di primavera, Plutone si muove lungo 1° dell’Acquario attraverso il suo campo Spirituale ad alta frequenza. Questo fattore rafforzerà il rinnovamento su larga scala. Il 20 aprile, l’Eclissi Solare era in aspetto di tensione esatta con Plutone, determinando con le sue energie la natura di tutte le prossime eclissi sull’asse Ariete-Bilancia fino al 2025. Vale a dire, aprire e ripulire tutti i bubboni e gli ascessi profondi di lunga durata e accelerare il salto verso un futuro migliore.

Un importante ago della bilancia della stagione delle eclissi di primavera è anche il ciclo retrogrado di Mercurio. Richiederà approcci fondamentalmente nuovi e radicali per accelerare la Transizione poiché il pianeta sarà collegato due volte al Nodo Lunare ascendente e invertirà le forti vibrazioni dell’azzeratore e acceleratore Urano.

Il loop durerà dal 6 al 31 maggio e coprirà l’area compresa tra il 5° e il 15° grado del Toro, le cui energie sostengono l’ordine stabilito sulla Terra e la nostra zona di comfort. Mercurio ha attraversato questo segmento prima in moto diretto (dal 6 al 21 aprile) poi si è invertito nel moto inverso (21 aprile – 15 maggio) e riprenderà il moto diretto (dal 15 al 31 maggio), riavviando il modo in cui agiamo per mantenere la nostra apparente stabilità e la nostra ostinata visione del mondo.

Il 1° maggio si verificherà la congiunzione inferiore tra Mercurio e il Sole, sotto l’influenza della Eclissi Lunare in avvicinamento. Le loro vibrazioni sono un potente ariete e uno strumento per ricaricare i nostri atteggiamenti mentali e i modelli comportamentali che ci impediscono di separarci dalla 3D, di sentire, pensare e agire in modo diverso. Il 15 maggio Mercurio si trasformerà nel movimento diretto in riconnessione con il Nodo Lunare ascendente, consolidando con le sue energie i cambiamenti avvenuti e gli spostamenti qualitativi (stazionarietà del 14-16 maggio). Da quel momento in poi, fino all’uscita del pianeta dal ciclo retrogrado il 31 maggio, per molti di noi la nuova esperienza diventerà ancora più saldamente parte della nostra vita.

A maggio, durante il periodo di attività della Eclissi Lunare, il Sole e Urano si congiungeranno nel 19° del Toro. Sarà esatta il 9 maggio (il periodo di influenza va dal 2 al 19 maggio) e le sue energie aiuteranno i Co-Creatori per l’anno a venire, a rafforzare le basi di cui abbiamo bisogno per percepire meglio il futuro, padroneggiare conoscenze avanzate, rischiare, sperimentare, sviluppare cose nuove, uniche e unire altre persone intorno ad esse. Solo a queste condizioni sono possibili il Logos 3D potenziato e la nuova Matrix Causale.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2023

Post n°10061 pubblicato il 24 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Danze celestiali aumentano.

Fusioni armoniche continuano a verificarsi.

Regni angelici continuano a espandersi.

Terra in liberazione +++.

Regni acquatici sorgono nel tempo lineare.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Supporto Nevico in sintonia: 98% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Riverbero Nevico/Terrano: 98% (non regressivo).

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 69% (non regressiva).

Liberazioni inconsce avviate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 59% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Sekhmet. Equilibrio tra il Femminile e il Maschile

Post n°10060 pubblicato il 24 Maggio 2023 da childchild

Sekhmet. Equilibrio tra il Femminile e il Maschile

https://www.youtube.com/watch?v=vyRe8NXEAxQ

Galaxygirl, 14 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Io, Sekhmet, mi presento al pubblico stasera. Il Divino Femminile ed il Divino Maschile devono unirsi in armonia per raggiungere l'equilibrio sul vostro piano terrestre. C'è stata molta interferenza genetica Galattica e polarizzata negativamente. C'è stata anche un'assistenza Galattica molto positiva, nel vostro regno. Facevo parte di questo sul vostro piano Egiziano molte migliaia di anni fa. (Vedo una leonessa femmina in forma umanoide, molto alta, maestosa e molto bella con ornamenti Egiziani.)

Io, Sekhmet, unisco le energie degli Operatori di Luce. Mando la mia Luce e le mie energie di leonessa anche sulla Terra, proprio come avete fatto voi. Voi Operatori di Luce siete forti, forti come le leonesse che vagano per il vostro piano, forti come i vostri leoni maschi che servono e proteggono, che propagano la specie. Ai miei tempi ero venerata e sono diventata il simbolo della Dea, del femminile, della forza e della purezza, della Luce. Non avevo intenzione di essere adorata.

È stata la programmazione genetica degli altri che ha fatto sì che gli umani rinunciassero così volentieri al loro potere. Quando ci siamo resi conto che il nostro messaggio veniva distorto e perduto, ce ne siamo andati. Non era mia intenzione creare un rimbalzo di energia negativa: nel caso in cui un grande positivo se ne va c'è un negativo nel vuoto che segue. È per questo motivo che siete qui, servendo con grande capacità. La Luce e l'oscurità di questo mondo erano fuori equilibrio. Questo è in fase di rettifica.

Io, Sekhmet, sono ritornata a guardare lassù nei nostri cieli mentre le nostre truppe a Terra ripuliscono e purificano l'astrale, e servono in molti incarichi, attualmente a voi sconosciuti. Il mondo del vostro Egitto era bellissimo. Mi è piaciuto il mio tempo al servizio dell'umanità, servendo come esempio di Luce. Abbiamo prestato le nostre tecnologie, abbiamo cercato di assistere dopo la grande caduta e la grande epurazione, c'era molto che necessitava di guarigione.

Ma le manipolazioni genetiche hanno reso l'interazione più difficile di quanto avessimo previsto. Abbiamo insegnato il potere interiore, ma è stato distorto da coloro che desideravano distorcere il mio messaggio. Mi dispiace di aver lasciato, l'ho fatto per millenni, ma ora mi rendo conto che l'esperienza mi ha insegnato tanto. E sto ritornando per servire in un'ulteriore veste, dall'alto, dove il mio messaggio non sarà distorto o calunniato.

È ed è stato molto il caso dei vostri servitori della Luce che sono venuti per servire e sperimentare il regno oscuro della polarità terrestre. Molte storie sono state distorte per presentare il messaggio di controllo. Eppure, nessun messaggio è stato veramente perso poiché l'intenzione energetica di pace, amore e speranza era dentro di essi, e ha influenzato l'energia della Terra per un certo tempo. Tutto questo verrà alla Luce. Ci sarà molto da perdonare. Noi leonesse abbiamo cacciato, c'è stata molta purificazione nel vostro regno. Coloro che vedete al potere forse non sono ciò che credete che siano. Le tecnologie aiutano in molti modi. C'è molta interferenza olografica e benedizione mentre la pulizia è ben avviata.

Io, Sekhmet, e la mia controparte serviamo con amore, con cuori ascesi. Abbiamo sperimentato la Terra e stiamo aspettando con impazienza la realizzazione dell'umanità verso la propria Scintilla Divina interiore. C'è molto che si sgretolerà e ci sarà molto ruggito di coloro che non capiscono. È fondamentale essere l'osservatore e il detentore dello spazio, essere lo spazio pacifico per coloro che vi circondano. Capite? L'occhio del ciclone non è al di fuori del ciclone. È nel mezzo di esso, ma all'interno di una sacca di pace.

VOI dovete essere la sacca della pace in questi prossimi mesi, come richiedono gli sconvolgimenti. Non desidero creare alcuna preoccupazione o trepidazione, ma una società come la vostra non può durare. Questo fondamento a matrice di illegittimità, disuguaglianze e manipolazioni è insostenibile. Un nuovo mondo sarà creato dalle mani e dai cuori di coloro che conoscono la coscienza dell'unità. L'umanità si unirà. È stato previsto. L'ho visto. Vengo dal futuro in questo presente per assistere.

Io, Sekhmet, sono con voi adesso. Respiro il mio alito di potere e forza su di voi ora. Non temete nulla. Siate la pace nella tempesta. Adesso è qui.

Sekhmet, ti mando il mio amore infinito. Pace.



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10059 pubblicato il 23 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
21 MAGGIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

BENEDICO CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE E VI INVITO AD ESSERE MAGGIORMENTE DI MIO FIGLIO, ADORANDOLO IN SPIRITO E VERITÀ. (1)

 

Pregate e date testimonianza di queste preghiere.

 

Amati figli, è necessario che approfondiate la relazione con il Mio Divin Figlio. Non dovete più essere figli transitori, ma dovete diventare figli che adorano il Mio Divin Figlio con ogni opera e con ogni azione.

 

DI FRONTE A MOMENTI VERAMENTE ALLARMANTI PER QUESTA GENERAZIONE, VI INVITO A RITROVARVI INTERIORMENTE, A RINNOVARE L'UNIONE CON LA CASA PATERNA CONSACRANDOVI ALLO SPIRITO SANTO E AD ESSERE MITI E UMILI DI CUORE. (2)

 

State sentendo parlare di eventi che stanno accadendo in altri continenti o in altri paesi non così lontani da dove vivete e pensate che a voi non accadrà nulla...
Da cosa deriva questa grande sicurezza che induce l’uomo a ritenersi senza peccato?

 

L'umanità si purificherà e a questa purificazione si uniranno il sole, la luna e tutti gli elementi, che chiameranno gli uomini a ravvedersi e a cercare la Misericordia Divina in ogni momento.

 

L'umanità soffrirà duramente:

 

L'acqua dei mari si alzerà e penetrerà sulla Terra.
I vulcani si risveglieranno e il clima della Terra varierà ancora di più.
L'uomo sarà la causa di grandi errori che non si riuscirà a fermare e che provocheranno gravi danni all'umanità.

 

Figli:

 

IO VI TENGO NEL MIO CUORE IMMACOLATO, PROTEGGENDOVI DAL MALE. CIASCUNO DECIDA CON IL PROPRIO LIBERO ARBITRIO SE ACCETTARE DI VIVERE NEL MIO CUORE OPPURE NO...

 

Il Mio Divin Figlio vi difenderà dal grande male che sta circolando sulla terra...
Il Mio amato San Michele Arcangelo e le Sue Legioni, restano in attesa che ciascuno di voi li chiami per soccorrervi e perché non cadiate.

 

QUESTI SONO MOMENTI DIFFICILI PER L'UMANITÀ, SONO MOMENTI DI CONFUSIONE (3), ma se resterete saldi, continuerete a rimanere fedeli al Mio Divin Figlio.

 

NON TUTTO SARÀ DOLORE! Dalle prove nasceranno i veri eroi del Mio Divin Figlio.

 

Come Madre dell'umanità Io vi aiuto, vi proteggo.

 

MI VEDRETE IN ALTO E SAPRETE CHE SONO VOSTRA MADRE.

 
Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) In Spirito e Verità, leggere…

(2) L’umiltà e la superbia, leggere…

(3) La grande confusione, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:

 

Prepariamoci alla Solennità di Pentecoste pregando:

 

Veni Creator

 

Vieni, o Spirito creatore,
visita le nostre menti,
riempi della tua grazia
i cuori che hai creato.

O dolce consolatore,
dono del Padre altissimo,
acqua viva, fuoco, amore,
santo crisma dell'anima.

Dito della mano di Dio,
promesso dal Salvatore,
irradia i tuoi sette doni,
suscita in noi la parola.

Sii luce all'intelletto,
fiamma ardente nel cuore;
sana le nostre ferite
col balsamo del tuo amore.

Difendici dal nemico,
reca in dono la pace,
la tua guida invincibile
ci preservi dal male.

Luce d'eterna sapienza,
svelaci il grande mistero
di Dio Padre e del Figlio
uniti in un solo Amore.

Sia gloria a Dio Padre,
al Figlio, che è risorto dai morti
e allo Spirito Santo
per tutti i secoli dei secoli.

 

Amen.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2023

Post n°10058 pubblicato il 23 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori archetipici continuano a essere dispersi.

Quadri di espansione aumentano notevolmente.

*Sentinelle continuano a esibirsi in piani più ampi per le chiusure.

Violazioni delle zone delle DEE non sono più consentite.

Ancoraggi ritmiche divine accelerati.

Porte aperte a chi desidera.

Attenzione La linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’illuminazione avviato: 72% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 79% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico divino espanso + Mosse rivelatrici +++ Eleven. ProjSustEleven: 99% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Serafino Messaggio 526. Sull'orlo. L'improvviso della retromarcia

Post n°10057 pubblicato il 23 Maggio 2023 da childchild

Serafino Messaggio 526. Sull'orlo. L'improvviso della retromarcia

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=24085&highlight=Seraphin#post24085

Tramite Rosie, 16 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La frase "sull'orlo" ha molte connotazioni. Potreste sperimentare così tanti "disturbi" che portano a una tensione estrema che potreste sentire di essere emotivamente o mentalmente "sull'orlo", il che in effetti significa che vi state dirigendo verso l'esaurimento, un esaurimento nervoso o un collasso totale. Sappiate che ci sono molte persone sul vostro pianeta attualmente in questa posizione. Basterà una piccola spinta per spingerli oltre il precipizio, e solo i coraggiosi e determinati potranno ritirarsi, fare un passo all'indietro e decidere di camminare in un'altra direzione.

Camminare in un'altra direzione è fondamentale in questo momento, se volete evitare l'autodistruzione. Allontanatevi dalle pressioni, se possibile. Considerate la vostra vita attuale - il contenuto ed il ritmo di essa - con crescente scetticismo e decidete - nella visione più ampia delle cose - ciò che è realmente necessario o desiderabile. È questa capacità di "ridurre" o di "eliminare" le azioni in eccesso e non necessarie che libera enormi potenzialità e risorse da utilizzare in modo del tutto positivo e benefico.

Non sprecate il vostro tempo in peccatucci o distrazioni, Amati sulla Terra, perché presto vedrete quanto saranno banali e irrilevanti. Questo è pre-programmato nella vostra esperienza. Stiamo solo cercando di risvegliarvi a questo scenario in anticipo. Immaginate che sia in gioco la vostra sopravvivenza. Immaginate di avere mezz'ora per fare le valigie prima che un incendio spazzi via la vostra casa. Quel fuoco, in un altro senso della parola, arriverà inevitabilmente. Tanto più che ora il mondo intero è "sull'orlo" di qualcosa di completamente nuovo.

Chi cammina spesso in montagna saprà benissimo quali sensazioni si provano quando si sente di essere quasi in cima. Spesso, infatti, si pensa di aver raggiunto la vetta, e di essere sul punto di avere una vista a 360 gradi, ma in realtà si è raggiunta solo una vetta preliminare, con una nuova vetta che si stende davanti a sé. Questo può essere molto deludente se sperimentato più volte, ed in effetti ci sono molti "delusi" tra di voi, che ora disperano di raggiungere la cima. Ma noi vi diciamo che la determinazione ed il restare sul sentiero stretto vi porteranno inevitabilmente lì.

Quando la distesa dell'orizzonte vi colpisce davvero, sentirete quell'incredibile sensazione di liberazione e gratitudine per il fatto che sta per iniziare qualcosa di completamente nuovo e, a causa dell'eccitazione e dell'euforia di questo nuovo scenario, le vostre lotte passate ed i viaggi su molteplici preliminari, le vette svaniranno in lontananza.
Potete guardare indietro per esaminare il vostro percorso, ma il vostro obiettivo principale sarà sulle LUCI BRILLANTI AVANTI.

Queste luci splendenti sono quelle che guideranno il vostro pianeta fuori dall'oscurità. Conoscete il termine "età buia" e molti di voi lo assoceranno all'età medievale caratterizzata da circostanze di vita difficili, brutalità e mancanza di tecnologia.
Ma vi diciamo che quando appariranno le LUCI BRILLANTI, allora riconoscerete veramente la vostra era attuale come la più oscura mai conosciuta. Si tratta della criminalità, del sopruso, della violenza e della corruzione della vostra "età presente", che nonostante i tentativi di inversione di rotta da parte di vari "padroni" e di vari enti caritativi, non si è minimamente dissipata.

La Terra è – o è stata – una "noce dura da spezzare". Ma, con una pressione sufficiente (e con questo intendiamo anche con l'assistenza dell'osservazione del governo dell'Universo Celeste), il dado sarà davvero spalancato, e poi ricomincerai su un corso molto più puro, davvero ristretto, ma alla fine glorioso.

Tutto questo accadrà molto all'improvviso. Pensate ad un'oscillazione ed al modo in cui cambia improvvisamente direzione dopo un momento di assenza di gravità - un momento di stasi - nell'aria. C'è davvero un punto di non ritorno, e vi chiediamo di riposare nella consapevolezza che questo è inevitabile e che il vostro movimento in avanti in tutte le cose positive lo avvicinerà. Siamo qui per supportarvi nel vostro viaggio. Serafino





 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Maggio 2023

Post n°10056 pubblicato il 22 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Avatar – non si sostengono su basi primordiali.

Condizioni Divine aumentano.

Nuovi contenimenti sono stabiliti.

Ritmi negativi si rompono.

Aggiustamenti di sonno sono avviati.

Nuovi modelli umani sono presentati.

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 39% (non regressivo). Prossimo >>>15. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBENTION (Benedizione di Gesù).

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo su Fisico 1. Riverbero: 97% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 97% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 97% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Agenzia Cosmica. La risposta di Yazhi alla domanda di Robert sull'incoronazione

Post n°10055 pubblicato il 22 Maggio 2023 da childchild

Agenzia Cosmica. La risposta di Yazhi alla domanda di Robert sull'incoronazione

https://www.swaruu.org/en/blog?author=1

Gosia,10 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Si tratta di un gruppo di studiosi Pleiadiani che sono venuti sul nostro pianeta per esaminare da vicino la nostra situazione.

Questo è ciò che ha risposto Yazhi quando Robert gli ha chiesto del simbolismo nell'incoronazione del re d'Inghilterra.

Yazhi Swaruu: L'argomento del Re Lucertola mi fa star male. Ad esempio, quello che dice o dicono che è il Re di tutti sul pianeta, in effetti lo è dal suo punto di vista. La Corona Britannica è l'unica proprietaria della stragrande maggioranza del pianeta indipendentemente dalle nazioni, tutto è legalmente loro. Naturalmente, hanno spostato le leggi per renderlo tale.

E quel re è solo un altro burattino, è una facciata pubblica per il popolo. Incanalare l'energia delle persone in quella direzione. È un prete lucertola e non mi interessa se molti non "comprano" questo fatto. E non è lui in cima. Quelli non si vedono nemmeno e sono nascosti sotto, e non sai chi sono. Ed è così che gli piace. I veri leader non si vedono mai, non sono interessati, le persone che credono che al leader interessi essere visto e ascoltato dalla gente, non hanno la minima idea di come funzionano le cose. Le persone sono bestiame per loro. Questi leader non sono interessati a essere visti dalla gente più di quanto l'agricoltore sia interessato a far sapere ai suoi polli che è lui a comandare.

A detta di tutti, quell'incoronazione è un'opulenza disgustosa in un mondo in cui le persone soffrono. Guarda la forma della piccola croce in cima alla corona, è superflua. La corona stessa simboleggia la connessione con il divino. Sono veramente disgustosi.
Sono lucertole parassite, ecco cosa sono. Sono lì solo perché le persone prestano loro attenzione.

Non sapevo nemmeno che ci fosse un'incoronazione tranne che sono passato dal CIC con il mio aeroplanino che suonava e ho visto che era su uno degli schermi lì, senza che nessuno guardasse. Non dovremmo porre la nostra attenzione lì. So che è ciò che va di moda sui social media, ma questa è l'attenzione che continua a mantenerli al potere. Lasciali marcire nel loro oro, non dare loro la tua energia vitale. Quindi non entrerò nei dettagli del loro simbolismo perché mi fa star male. Questo fa ammalare.  

Vi mando tanti abbracci, saluti e baci.

Chat passata con Yazhi sul dare più tecnologia agli umani

Agenzia Cosmica, Gosia 04 maggio 2023

Rivedendo le chat precedenti, mi sono imbattuto in questo pezzo in cui Yazhi sta rispondendo all'idea di Dale Harder di ricevere più tecnologia Free Energy dai Taigetani (di Taigeta, Pleiadi), distribuita all'intero gruppo di persone sparse in tutto il mondo contemporaneamente, in modo che sia più sicura per loro e non deportati via. Dale è molto appassionato di aiutare gli umani e vorrebbe contribuire di più, da qui l'idea. Ma cosa pensa Yazhi? Lo condivido qui perché dubito che finirà per essere incluso in un video (troppo da condividere sempre).  

" Yazhi : Sono anni che spieghiamo perché non può essere così. Se avessimo potuto, lo avremmo già fatto. E lo abbiamo già fatto e ha solo reso la Cabala più forte, diventa loro, non possiamo dare nulla a Noi, non facciamo altro che alimentare il problema. Non posso dare piani a Dale per un gabinetto senza che venga arrestato nelle prossime 24 ore e dico sul serio.

Gosia : Ma non un solo Dale. 30 "Valli" in tutto il mondo. Non possono far fuori tutti.

Yazhi : Finirebbero per essere screditati e persino attaccati. Lo abbiamo già fatto, non solo noi, innumerevoli altri. Ormai sono decenni che ci occupiamo di questo tipo di piani e tutto ciò che otteniamo è nutrire la cabala.

Sapevi che alla fine del 1800 c'erano generatori d'acqua in ogni casa? Potrebbero fornire energia elettrica sufficiente per illuminare l'intera casa. Dove sono adesso? Con l'acqua del rubinetto. Stessa installazione. La gente non sa nemmeno della loro esistenza. E questo è più di 130 anni fa.

È impostato in modo tale che tutto ciò che diamo finisce per essere "un grande risultato" di qualche grande azienda tecnologica, o finisce in uno schedario in DARPA. E le persone a cui l'abbiamo dato per scontare una pena a Levenorth.

Gosia : Ma non possono arrestare 50 persone in una volta sparse per il mondo.

Yazhi : Possono. Stai dicendo "ma questo", "ma quello", come se non ce ne fossimo accorti. Da innumerevoli razza buone ci sono state per decenni e hanno solo peggiorato le cose. Come abbiamo detto prima, la Cabala deve essere rimossa prima, questo è l'unico modo. Per ora detengono il monopolio su tutto.

Quindi ci arrabbiamo quando sentiamo queste idee perché abbiamo esaurito le opzioni, comprese quelle. Se potessimo farlo, lo avremmo già fatto. E molte volte lo abbiamo fatto con risultati disastrosi, come quell'aereo russo senza ali. Ratti! È una fregatura diretta di una navetta come quelle che vi abbiamo detto di avere proprio qui nell'hangar!

Gosia : Allora come vanno a finire tutte le altre invenzioni?  

Yazhi : È un pasticcio legale complicato, so che l'eolico o il solare sono "consentiti" ma solo se usi i loro sistemi approvati e trasmetti anche la tua energia "in eccesso" nella rete. Stanno facendo trapelare quella tecnologia perché hanno un motivo per farlo, e non è mai per le persone.



 
 
 

Neioh. Antartide

Post n°10054 pubblicato il 22 Maggio 2023 da childchild

Neioh. Antartide

https://eraoflight.com/2023/05/13/neioh-antarctica/

Tramite Judith, 13 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Amici della Terra!
Mentre vivete quotidianamente in varie aree del pianeta, comprendete pienamente che nessuno che legge questa comunicazione si trova nel vasto continente dell'Antartide, essendo aree remote che gli esseri umani non osano mai esplorare nel tempo libero, ma ce ne sono molti che sono in Missione di Luce!
Di questi Cappelli Bianchi delle Pleiadi e di altre Razze Elohim che abbiamo condiviso, ce ne sono frequentemente ed in Gran Numero! Anche le basi della cabala sono sparse in tutta l'area e ne sono rimaste solo 200 mentre la Luce prende in gran parte il sopravvento.

La Federazione Galattica ha basi in tutto il pianeta. Alcune delle più belle e lussuose sono sotto il ghiaccio in Antartide
! Ci sono vaste aperture in cui le astronavi entrano senza soluzione di continuità e gli occupanti vengono introdotti in corridoi e strutture di cristalli e bellezza. Ci sono grandi sedie e divani morbidi. Ci sono pasti meravigliosi condivisi tra coloro che si riuniscono per discutere i problemi della Terra e di altre stelle e pianeti della dualità.



Ci sono riunioni riguardanti i piani per le azioni planetarie che entrerebbero immediatamente in atto sradicando le forze oscure se la minaccia nucleare diventasse imminente. I Cappelli Bianchi arrivano da Postazioni Militari in tutto il pianeta. Ci sono sempre rappresentanti delle razze Elohim che agiscono per vostro conto nelle alte sfere del potere sulla Terra. Si fondono perfettamente con gli altri e portano a termine il loro lavoro mentre svaniscono per incontrarsi su imbarcazioni e in operazioni ad alta potenza sotto il ghiaccio e le montagne.

Un'altra operazione segreta è il monitoraggio costante dell'attività dei cloni. Avere molte strutture segrete per produrre la sostituzione degli esseri umani è diventato un grande inganno sotto copertura che il pianeta sta subendo.
La Federazione Galattica consente il libero arbitrio ed è sempre stata consapevole del crescente numero di cloni in azione ora. Questo continuerà fino al grande cambiamento. È uno strumento utilizzato da molti per sostituire un essere umano che è stato completamente rimosso dalla vita su questo piano di esistenza. La Federazione Galattica ha molti piani e azioni che non vengono rivelati in questi momenti! Ma sappiate chiaramente che hanno il controllo.



Ci sono attualmente 400 grandi basi in Antartide utilizzate dalla Federazione Galattica. Le astronavi e le navi madre sono accolte da Sirio, Andromeda, Arturo e le Pleiadi, ed il potere della Luce è enorme. Grandi discussioni con Comandanti e Anziani portano un'unità di saggezza mentre ci muoviamo verso una pacifica Civiltà Galattica!

Ci sono Compound sotto il ghiaccio dove sono detenute entità malvagie. Queste forze operano anche nell'aspetto non fisico della vita che consente loro di connettersi in altri luoghi poiché i rituali si svolgono con intenti oscuri. Tutto questo finirà con una potente presenza di amore e pace che sradicherà e dissolverà tutta l'energia che è rimasta di questi esseri delle tenebre. La Federazione Galattica distruggerà e rimuoverà qualsiasi ulteriore azione. Questo metodo non sarà rivelato!



L'Antartide è una delle numerose aperture verso la Terra Interna!
Ci sono civiltà con bellissime aree che sono chiamate Città di Cristallo. Una che abbiamo condiviso è in un luogo chiamato "Crystal" che è abitato nella zona della Svezia. Questi esseri sembrano Pleiadiani con un aspetto nordico, lunghi capelli bianchi ed occhi azzurri. Questi umani divennero molto vicini ai Pleiadiani e furono protetti e dotati di un bel posto dove vivere in unità e prosperare senza guerra e caos. I Pleiadiani hanno creato tutto ciò che sarebbe stato necessario con vegetazione, acqua, fiori e paesaggi. Gli animali sono stati portati a "Crystal" ed amati profondamente.



Queste anime vivono in 3-D e sperimentano la morte del corpo dopo centinaia di anni. In quel momento in cui lasciano il corpo, si uniscono alle anime dei nativi della Terra in un Paradiso di Luce non fisico che è stato creato dalla Federazione Galattica. Scelgono di entrare di nuovo in un sogno a occhi aperti per vivere nel "Cristallo"
nel profondo della Terra Interna. Queste anime si trasformeranno in LUMINOSITA’ e faranno circolare la Luce con i cuori di cristallo come farete voi. Le loro scelte saranno illimitate come lo saranno le vostre!


Cari! State vivendo nel sogno più magnifico che sia mai esistito!
Siamo con voi in gran numero!
Non smettete mai di guardare in alto!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2023

Post n°10053 pubblicato il 21 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trattative con – in corso.

Nuovi allerte vengono diffuse a contributori –.

Ritmo di vecchi orchestrati cala.

Colori aumentano nei multipiani.

Dio è in tutti divinamente attivo.

Alleanze divine continuano a essere stabilite.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso >>> 44% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 43% in riverbero (non regressivo).

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 74% (non regressivo).

21+++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 81% (non regressivo).

21+++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 82% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Anubi. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

Post n°10052 pubblicato il 21 Maggio 2023 da childchild

Anubi. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, Ambasciatrice delle Forze Luce Galattiche, 15 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Anubi, e sto comunicando a nome della regina An-Ra. La Coalizione Planetaria Intergalattica continua ad espandersi oltre molte Galassie, Universi e Sistemi Stellari. Ora oltre 450 civiltà si sono unite alla coalizione, che non vogliono più essere coinvolte nelle guerre galattiche.

La vostra civiltà ha vissuto molte guerre e conflitti sul vostro pianeta. Se volete diventare un umano multidimensionale, questo è il momento di fermare tutti gli eventi negativi e prendere subito il potere nelle vostre mani senza più aspettare, visto che non vi resta molto tempo.
La separazione di due gusci terrestri sta già avvenendo.

Madre Terra è pronta a rilasciare il guscio del 3D. La maggioranza degli umani sarà trasferita su un pianeta simile, non noteranno nemmeno la differenza. Continueranno la loro evoluzione fino a raggiungere il pieno potenziale di esseri multidimensionali.
Il resto della popolazione risvegliata si trasferirà sulla Nuova Terra, dove inizierà un nuovo capitolo della loro esistenza. In questo momento, il vostro pianeta è infettato dall'Intelligenza Artificiale, che ha piani per prendere il pieno controllo della Terra.

Per fermare questa contaminazione ho bisogno di essere coinvolto personalmente nel procedimento di eliminazione dell'IA. So come funziona e come pianifica i suoi attacchi, improvvisamente senza alcun preavviso. I vostri controllori non hanno idea di quale pericolo hanno portato con la loro persistenza nell'uso e nell'implementazione dell'intelligenza artificiale nella vostra realtà.

L'Alto Consiglio della Nuova Terra ha preso la decisione di permettere alla Madre Terra di rilasciare il vecchio guscio, invece che causando molti danni con il mio coinvolgimento diretto delle mie navi con una tecnologia troppo potente per il vostro pianeta. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

Rettiliani, Orioniani, Anunaki e Anchors hanno cercato di ritornare per aiutare le Entità Oscure attraverso la base di Marte, così la mia flotta RA ha eliminato le loro navi e le ha rimandate indietro da dove sono venuti. Si divertono a causare distruzioni ai pianeti ecc. Non possiamo permettere che ritornino sulla Madre Terra.

Il Divino sta trascurando tutto il procedimento di Ascensione, e la Matrix molto presto scomparirà senza lasciare traccia. Apritevi alla Luce che portate dentro e lasciate che i vostri poteri nascosti emergano. È tempo per l'umanità di abbracciare un nuovo capitolo di libertà, pace e armonia.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.
State stabili e fermi
Anubi.



 
 
 

Saint Germain. Rimanete Attenti ai Nuovi Tempi

Post n°10051 pubblicato il 21 Maggio 2023 da childchild

Saint Germain. Rimanete Attenti ai Nuovi Tempi

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-fiquem-atentos-aos-novos-tempos

Anjos e Luz Terapias, 10 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SAINT GERMAIN!

Porto con me la Fiamma Viola e chiedo a tutti coloro che mi stanno ascoltando in questo momento di chiudere gli occhi e visualizzare la mia Fiamma Viola che sorge dalla base dei loro piedi con immense fiamme fino a ricoprire completamente il loro corpo. Questa Fiamma Viola trasmuta tutto ciò che è diverso dalla Luce in Amore e Luce. Imparate, ogni volta che vi sentite sbilanciati in qualche modo, a chiamarmi: "Saint Germain!" E vi coprirò con la mia Fiamma Viola. Non dimenticatelo.

Il momento è molto travagliato. Immaginate l'acqua messa sul fuoco, all'inizio è tiepida e poi, a poco a poco bolle. Quindi direi che mettendo a bollire tutta l'acqua di questo pianeta, ci vorrebbero molti anni, secoli, millenni perché bolla, ma posso assicurarvi che in questo momento sta bollendo. No, non vedrete ribollire i vostri mari; è un'immagine metaforica, con la quale voglio condividere con voi il momento attuale.

Non è un momento facile, è un momento di grande attenzione. Attenzione in che senso? Prestate attenzione a ciò che pensate, parlate e vibrate. Le ombre sono disperate. Il momento finale si avvicina e vogliono causare più danni possibili; vogliono provocare guerre, morti, malattie, risse, tutto ciò che accresce sempre di più la paura di vivere e di camminare sul pianeta.

Lo abbiamo detto molto qui: chi ha paura nutre il male, perché questo è uno dei suoi cibi. Quindi, quando uscite di casa, ovunque andiate, copritevi con le vostre protezioni. Crediate che vibrare in alto sia l'unica cosa necessaria per mantenervi protetti, perché quando vibrate in alto, tutti gli Esseri di Luce che sono intorno a voi si mettono letteralmente intorno a voi, perché state vibrando in alto, vi fidate, credete. Ora, se ve ne andate con la paura, credendo che possa accadervi qualcosa di brutto, vibrate lentamente e respingete tutti gli Esseri di Luce che vi circondano, ma con un dettaglio; attirate esseri che vibrano nella vostra stessa gamma, proprio gli esseri che non vorreste avere al vostro fianco.

Ora è il momento della pura attenzione. Il momento ora è di credere effettivamente o no, in tutto ciò che avete già imparato. Non dimenticate mai la frase detta dall’Arcangelo Michele: Il mondo fuori cadrà, ma se avrete fede e crederete, cadrete in piedi! Questa è la verità più pura, nulla vi raggiungerà se crederete, se vi fiderete, se vibrerete alto.

Quindi, cercate di stare lontani da tutto ciò che vi mette a disagio, dalle persone che non vi fanno bene, per quanto possibile, state lontani. Allontanatevi da dipendenze, alcool, droghe, perché questi sono i modi più semplici per gli esseri ombra di vivere con voi; e quando dico vivere insieme, è letteralmente vivere insieme, dormono e si svegliano con voi, aspettando quel momento in cui gli darete da mangiare.

Rinunciate ai piaceri terreni. Non usate il sesso in modo sregolato, è stato fatto per l'unione di due esseri che si amano, non per un piacere effimero. Allontanatevi da qualsiasi tipo di procedimento, evento, che emani energie a bassa vibrazione. È giunto il momento dell'attenzione.

È giunto il momento per voi di essere pronti, perché il male è a pochi passi di distanza, aspettando solo quel momento di noncuranza, quel momento in cui vibrate basso per avvicinarvi ed attaccare.

Sanno di aver perso, ma vogliono provocare panico, dolore, sofferenza nel pianeta. Sta a voi non dare loro questo strumento, perché più Luce vibrerete, meno forza avranno. Non indignatevi e non soffrite per le notizie che sentite. È giunto il momento di allontanarsi da tutto, perché l'energia emessa lì proviene dalle ombre, non dalla Luce. Guardate buoni programmi, bei film, state lontano da tutto ciò che vi fa paura o da qualsiasi altro tipo di disgusto. Tornate ad essere bambini, leggete storie per bambini, che pur essendo per bambini, hanno anche un lato un po' oscuro; non sono così male come quello che sentite nei vostri media.

Siete avvertiti che il momento non è da prendere alla leggera; il momento non è per testarvi, e ogni giorno peggiorerà, perché le verità verranno fuori ed i sentimenti di tutti gli abitanti di questo pianeta non saranno buoni. A questo proposito, sappiamo già cosa fare. Ma voi che siete già anime sveglie ed evolute, dovete continuare ad essere Colonne di Luce, affinché chi si sveglia, abbia una direzione da seguire.

Non pagate per vedere, come si dice sulla Terra. Credete a quello che stiamo dicendo, e no, non vi stiamo abbandonando. Questo è il vostro momento per dimostrare tutto ciò che avete imparato. Il college è finito, ora inizierete ad applicare tutto ciò che avete imparato, non c'è più bisogno di lezioni. Tutto è già stato detto e ripetuto. Quindi usate i vostri cuori. ascoltate sempre il Sé Superiore e niente, niente vi raggiungerà.


 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10050 pubblicato il 20 Maggio 2023 da childchild

Risonanza Schumann Oggi ⚡️ Power 60

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10049 pubblicato il 20 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
17 MAGGIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:
 
COME REGINA E MADRE INTERCEDO PER TUTTI I MIEI FIGLI AFFINCHÉ NON SI PERDANO.

 
Vi benedico continuamente affinché rimaniate lontani dal male e più vicini al Mio Divin Figlio.
 
Ogni persona è responsabile delle proprie opere e delle proprie azioni.


Io vi sollecito ad agire con responsabilità e con amore nei confronti dei vostri fratelli, coltivando continuamente uno spirito di servizio.
 
Vi invito a pregare:

 

Chiedendo alla Trinità Sacrosanta la conversione del maggior numero possibile di anime.
 
Per le offese di questa generazione che permette grandi peccati, che vi portano a vivere nella torre di Babele, a Sodoma e Gomorra.

 

HANNO AGITO CONTRO L'INFANZIA, HANNO MACCHIATO
LA MENTE E IL CUORE DEI BAMBINI...

 
Quanto soffre il Mio Divin Figlio per questo!
Quanto dolore c'è nel Suo Cuore Divino!

 

Pregate figli, pregate e pentitevi per ogni opera o atto contrari alla Volontà di Dio.
 
Pregate figli, pregate, la natura agirà in modo incontrollato. Il sole la sta alterando, così come sta sconvolgendo gli esseri umani.
 
Pregate figli, pregate, preparatevi, la terra tremerà con forza (1).
 
Pregate figli, pregate per il Giappone, per il Messico e per gli Stati Uniti, subiranno un forte sisma.
 
Pregate figli, pregate per la Svizzera.

 

AMATI FIGLI, IL TEMPO SI STA ESAURENDO. La sofferenza dell'umanità si acuirà.


I Miei figli si solleveranno a seguito del grande peso imposto da coloro che li governano. (2)
 
Come Regina e Madre, Io vi guido sulla retta via e vi offro la Mia Mano affinché non vi smarriate.
 
Il Mio Figlio Divino vi aiuterà. Non allontanatevi da Lui. 
Il Mio amato San Michele Arcangelo vi proteggerà.

 
 ANDATE A PREGARE DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL'ALTARE.


Vi benedico in modo speciale: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo ai terremoti, leggere…
(2) Riguardo ai conflitti sociali e razziali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
La nostra Madre Santissima ci avverte cosicché non ci allontaniamo dal Suo Divin Figlio e ci prepariamo spiritualmente. Ci descrive gli eventi che stiamo vivendo e che in questo momento noi non consideriamo come un avvertimento.
 
Questo Messaggio sottolinea la gravità di portare l'infanzia sulla via della perdizione e dobbiamo riflettere su ciò che sta accadendo ai bambini, che stanno venendo portati ad opere ed atti errati.

 

La Sacra Scrittura ci dice:

 

Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina da mulino che gira l’asino, e fosse gettato negli abissi del mare. (Mt. 18,6)

 

Amen.

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Le Griglie Riparate della Terra Significano che l'Umanità Sarà Salvata!

Post n°10048 pubblicato il 20 Maggio 2023 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Le Griglie Riparate della Terra Significano che l'Umanità Sarà Salvata!

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton. Pubblicato da Rev. Joshua Skirvin. 9 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto contenti dei progressi che vi vediamo fare. Voi continuate a chiedere ciò che è necessario per l’umanità e poi diventate i canali per quelle energie e quelle informazioni che sapete favoriranno l'espansione della coscienza all'interno del vostro collettivo umano. Ci sarà sempre un dibattito su ciò che è esattamente necessario per invertire le sorti dell'umanità in modo che possiate diventare gli esseri di Luce e amore che avreste sempre dovuto essere. Ci sono dibattiti nei regni superiori, proprio come ci sono dibattiti lì sul pianeta Terra.

Ma voi come individui non dovete essere d'accordo con ciò che qualcun altro pensa sia necessario, perché avvengano veri cambiamenti nel vostro mondo. Dovete solo essere allineati con voi stessi, perché siete voi quelli che stanno vivendo la vita che state vivendo, e siete voi quelli che stanno osservando ciò che state osservando e sentendo ciò che sentite, e quindi potete chiedere quello che pensate sia meglio per tutta l'umanità. Poi riuscite anche ad allinearvi vibrazionalmente con ciò che avete chiesto, e questa è un'esperienza davvero meravigliosa e bellissima per tutti voi.

Non siete lì solo per essere al servizio del collettivo; siete lì anche per avere le vostre esperienze. In passato, potreste aver guardato la vostra vita ed esservi chiesto perché mai avreste scelto di venire sulla Terra e affrontare così tante cose. Ora è il momento in cui tutto il vostro duro lavoro viene ripagato, perché potete riceverlo prima di diffonderlo. Diventate i condotti di tutta quella meravigliosa energia di guarigione di cui l'umanità ha bisogno ora più che mai.

Potete lavorare con le griglie che sono state riparate e restaurate così tanto negli ultimi decenni. Siete lì per salvare l'umanità da sé stessa, ma siete anche lì per godervi il viaggio. Quando cercate di attuare il cambiamento alla vecchia maniera, vedete dove vi porta. Le persone si chiudono a voi o vi deridono perché credete in cose così diverse dalla norma. Ma nessuno rifiuterà la Luce e l'amore che proiettate quando vi accedete per tutta l'umanità e li diffondete come un sistema di irrigazione umano.

E sì, quando lo fate in quel modo, quelle stesse persone che una volta pensavano che foste un po' pazzi, si ritroveranno a gravitare attorno a voi e a voler sapere qual è il vostro segreto. Non c'è nessun vero segreto e niente che debba essere nascosto a qualcun altro a questo punto, mentre trovate l'allineamento con voi stessi, le vostre parole, le vostre azioni e i vostri pensieri, vi allineate con la Sorgente e vi allineate con le energie che stanno arrivando per guarire la coscienza del vostro collettivo, e questo sta accadendo sia che vi partecipiate consapevolmente o meno, ma quelli di voi che stanno ricevendo questo messaggio lo stanno facendo consapevolmente, e quindi, potete godervi il viaggio.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito entrare in contatto con voi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963