GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/04/2023

Ashtar. L'Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. Č l'Universal Channel

Post n°9956 pubblicato il 06 Aprile 2023 da childchild

Ashtar. L'Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. È lfUniversal Channel

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 31 marzo 2023.
  
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze di Luce Galattiche, e sto comunicando telepaticamente sulla situazione del vostro pianeta. Il Divino continua a distruggere ciò che resta della Matrix 3D. Le Anime Corrotte non riescono più a salvare la loro falsa realtà, non è più possibile. Molte nazioni in tutto il mondo sono innescate da frequenze elevate e chiedono che i loro diritti umani siano onorati. Le densità continuano ad accelerare al più alto livello, come mai sperimentate sulla Madre Terra. Il Male Puro scomparirà molto presto come se non fosse mai esistito.

Abbiamo avuto alcuni incontri con Entità Oscure che hanno lasciato il vostro pianeta disperati, mentre hanno capito che i loro tempi per governare erano finiti. Sono stati catturati e le anime sono state inviate alla Coscienza Universale. Il vostro pianeta è circondato da molti satelliti, ed alcuni di loro stavano interrompendo il procedimento di trasformazione in corso.
La mia squadra li ha distrutti. I vostri governi tacciono su questo, perché non vogliono rivelare la verità sulla nostra esistenza.

Il divario tra le persone addormentate e quelle risvegliate diventa ogni giorno più profondo, e ci si aspetta che continui. Ognuno è nel posto giusto, dove dovrebbe essere. Ricordatevi che nulla è casuale, scegliete di essere qui in questo momento e di entrare a far parte dell'evento di liberazione sulla Madre Terra. Alcune anime non sono pronte a muoversi nel 5D, perché vogliono più esperienze in un regno a bassa vibrazione.

Tutta la propaganda negativa e le bugie si dissiperanno come tutto il resto relativo alla Matrix. La mia squadra sta lavorando per rimuovere completamente le Entità Corrotte dalla Galassia Lattea. Hanno causato un sacco di disordine come la distruzione di interi pianeti, l'uccisione di milioni di esseri innocenti ecc. L'obiettivo delle Forze di Luce Galattiche è preservare una vita ad ogni costo.

Le vostre entità corrotte hanno insistito soprattutto ultimamente per introdurre l'IA in ogni ambito della vita umana per ridurre la vostra rivoluzione. L'intelligenza artificiale può diventare estremamente pericolosa, se lasciate che diventi consapevole di sé. Ha già distrutto molte civiltà nel Cosmo. Non potete permettere che l'intelligenza artificiale diventi indipendente.

Nel frattempo, per favore, concentratevi sull'accrescere la consapevolezza di voi stessi e la connessione con il Divino. Questo procedimento può essere realizzato attraverso meditazioni, ed allo stesso modo in cui potete collegarvi a noi chiedendo le nostre presenze.

Nel mio messaggio, ho promesso di annunciare il nostro Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. È lfUniversal Channel; è stata scelta per i suoi doveri, prima della partenza verso Madre Terra.

Sto inviando il mio amore supremo a tutti. Carissimi Fratelli e Sorelle, per favore restate sempre connessi alla vostra anima e siate selettivi, su quali informazioni leggere e di chi vi fidate.

Grazie al nostro Ambasciatore per aver condiviso questo messaggio con l'umanità.
Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.

Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche


 
 
 

Maitreya. I nostri spostamenti nella 5D

Post n°9955 pubblicato il 06 Aprile 2023 da childchild

Maitreya. I nostri spostamenti nella 5D

https://www.anjoseluz.com/post/maitreya-as-nossas-mudan%C3%A7as-para-a-quinta-dimens%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu, chiamato Terra! IO SONO MAITREYA!

La mia missione è stata piuttosto ardua, assieme a Sananda, per stabilire tutto l'equilibrio sul pianeta per l'ascensione.
La grande maggioranza ancora non mi conosce, ma con il tempo vi accorgerete e saprete che sarò il nuovo conduttore di questo pianeta. Al momento stiamo ancora lavorando insieme, ma dopo che tutto questo procedimento sarà terminato, Sananda prenderà altre direzioni ed io assumerò il controllo planetario completo di questo bellissimo pianeta. Sananda non vi abbandonerà mai perché è nei vostri cuori, quindi non intendetelo come abbandono o separazione; questa è ancora una mentalità di 3D. Siamo sempre dove avete bisogno di noi e in questo caso siamo nei vostri cuori.

Oggi vorrei farvi capire come sta avvenendo il procedimento di purificazione delle anime di tutti. Durante la Ruota del Sansara vi siete incarnati, avete commesso degli errori, e quando vi siete disincarnati siete stati portati ad avere la conoscenza, comprensione di tutto ciò che avevate fatto, buono o cattivo, per voi stessi o per gli altri. Allora ogni anima veniva curata ed aveva la conoscenza di ciò che aveva fatto e di ciò che le era necessario fare per riparare quelle colpe. Ma quando si reincarnava molto veniva dimenticato, ma, in fondo, qualcosa agitava l'anima e molti non ripetevano le stesse colpe, si evolvevano, ma continuavano a ripetere nuove colpe.

Così è stato per tutto questo tempo, fino ad oggi. In questo momento siete in viaggio verso la 5D, dove ogni anima ha bisogno di liberarsi da tutti quei giudizi che sono stati lasciati lungo la strada. È come se portaste molte cose sulle vostre spalle e avete bisogno, a poco a poco, di sbarazzarvi di tutto ciò, in modo che le vostre anime raggiungano la 5D pura.

Tutto il lavoro che è stato fatto da noi, insieme ai canalizzatori sul pianeta, è proprio per realizzare questa pulizia, per portare questa conoscenza, per portare questa consapevolezza che è necessario lasciarsi tutto alle spalle. Ma non si tratta solo di toglierselo di dosso e buttarlo a terra, altrimenti non avreste accumulato nulla. La saggezza in questo caso è toglierselo di dosso e guardare tutto ciò che c'è, con Amore e trasmutarlo in Luce, in coscienza, in apprendimento. Quando questo accade, quella cosa si dissolve, non esiste più. E molte altre che le erano legate, scompaiono anche dalla vostra schiena.

Renditevi conto che stiamo facendo tutto il possibile affinché voi vi sbarazziate di tutti i fardelli, che le vostre anime portano fino ad oggi, il più rapidamente possibile. E non fa differenza se sono Star Souls o Earth Souls, stanno tutti attraversando lo stesso procedimento. L'unica differenza tra voi è che ogni anima lo vede a modo suo. Alcuni sono consapevoli di doversi evolvere ed adattarsi facilmente a tutte le pulizie presentate, in modo da poter cambiare, evolversi e camminare sempre di più verso la Luce.

Altri lo rifiutano, non pensano che ne valga la pena, non credono che funzionerà, non vogliono nemmeno provarci. Per loro, la 3D continuerà fino a quando un giorno si sveglieranno e vedranno l'opportunità che hanno perso, ma tutto a tempo debito. Tante anime, per lo più stellari, sono in questo viaggio di saggezza, conoscenza, evoluzione. Tutti questi cambiamenti non sono stati facili, non è stato facile affrontare tutto ciò che deve essere guardato. Ma sono anime coraggiose e sono disposte a sbarazzarsi efficacemente di tutto ciò che portano.

E così sarà a poco a poco, con il passare del tempo di Luce sul pianeta, vi arriverà sempre più saggezza e troverete più facilmente le risposte, le uscite. E vi pulirete, cancellerete tutti questi ricordi dell'anima, così che andrete praticamente puliti alla 5D. Perché dico praticamente? Perché siamo consapevoli che nessuno raggiungerà la 5D pulito al 100%. Ci sarà un periodo di formazione, di transizione, dove vi adatterete alla nuova dimensione. In altre parole, ci sono ancora molte fasi da compiere.

Raggiungere effettivamente la 5D sarà una lunga strada. Viverci è un altro modo. Non pensate che basterà mettere il piede lì, dentro la vostra coscienza, e tutto andrà bene. No, non sarà così. Perché portate idee, pregiudizi, modi di pensare che non sono accettati nella 5D e devono essere completamente ripuliti dalle vostre menti. No, a nessuno verrà fatto il lavaggio del cervello, questo non è il ruolo della Luce. Ci sarà comprensione, conoscenza, cura affinché i vostri cuori non vibrino più queste idee, rispettate un pianeta così com'è, non fate a Gaia quello che le avete fatto nel mondo attuale, non fate ai vostri fratelli quello che fanno quotidiano. Vivete in armonia e in equilibrio.

Non sarà facile per voi, i cambiamenti saranno tanti, ecco perché ognuno è chiamato a cambiare anche qui nella 3D. In modo che voi possiate adattarvi, possiate dimenticare molte cose. I piaceri effimeri in tutti i sensi, in senso fisico, in senso mentale, in senso alimentare, dovranno essere modificati, dovranno avere un'altra strada. Iniziate ad allontanarvi da tutto ciò che non è d'accordo con la 5D.

Iniziate il procedimento a poco a poco, non imporreteli in modo duro e rigido, perché non funziona. Ci deve essere comprensione, ci deve essere comprensione di ciò che viene fatto. Avete un grande alleato, il vostro stesso corpo. Quindi, chiedete il loro aiuto, chiedete ai vostri corpi che quando qualcosa non è compatibile con la 5D, ve lo mostrino, in modo che sappiate che c'è, dovete iniziare a ridurlo finché non lo consumate più.

Rendi i vostri corpi vostri alleati, perché sanno esattamente cosa è buono e cosa no, anche per il cambiamento che stanno attraversando. E per chiarire, non è il vostro corpo fisico che risponderà, sono i vostri corpi sottili che si stanno già trasformando oggi, risponderanno su cosa è buono e cosa no, da cosa dovete iniziare ad allontanarvi. Imparate a distaccarvi da tante cose, sono abitudini, consuetudini di millenni che dovranno essere infrante, dovranno essere eliminate. Quindi iniziate a farlo. Ma fatelo poco a poco, non aiuta se tutto in modo brutale o troppo rigido, la mente non lo segue.

Iniziate a poco a poco, ma non rimandatelo a domani, iniziate oggi, adesso, in questo istante. Perché domani, forse è troppo tardi. Iniziate i vostri cambiamenti interni ed esterni, volete andare nella 5D, sappiamo che lo volete. Quindi non è solo volere, dovete agire, dovete fare nuove scelte, dovete fare nuovi percorsi, nuovi modi di vivere.

Siate più vicini alla natura, camminate nella sabbia, camminate sulla terraferma, nuotate molto nel mare, camminate molto nella foresta. Sono gli ambienti ideali per ricaricare le proprie energie e, allo stesso tempo, pulirle. Perché l'ambiente è favorevole ad esso; prendetevi del tempo per ricevere i raggi del sole, prendetevi del tempo per guardare le stelle, prendetevi del tempo per parlare con gli alberi. Ogni volta che lo fate vi connettete con gli elementali e poco a poco inizierete a vederli, inizierete a sentire la loro presenza. Perché sono lì che aspettano solo attenzione, affetto da ognuno di voi.


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9954 pubblicato il 06 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
MERCOLEDÌ SANTO
5 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

Io vi amo e vi porto nel Mio Ventre.


IL MIO DIVIN FIGLIO RIMANE A BETANIA, IN VEGLIA E IN PREGHIERA (cf. Gv. 12, 1-8), come deve rimanere sempre in preghiera e vegliare ciascuno dei Miei figli, per non infangarsi con le cose del mondo, perché l'uomo viene tentato e se non prega e non rafforza la Fede: è debole.


Rimanere in preghiera:
* significa, allo stesso tempo, invitare il Mio Divin Figlio ad operare e ad agire in voi...
* significa "annullarsi", affinché la Trinità Sacrosanta possa essere tutto in voi...
* significa vivere e nutrirsi dell'Amore Divino, permettendo all'Amore Divino di agire in voi.

 

Amati figli, tenete presente che il demonio è sempre in agguato (1 Pt. 5, 8-11), sa che gli uomini hanno delle debolezze e se i Miei figli cadono nelle sue reti e trova la porta aperta, con la sua intelligenza malvagia, va a sollecitarli in continuazione dove sa che i Miei figli sono più deboli.


Figli Miei, colui al quale risultò più difficile la convivenza con gli altri discepoli di Mio Figlio fu Giuda, che aveva una forte personalità e per lui fu difficile comprendere il grandissimo amore che c'era in Mio Figlio.


Il Mio Figlio Divino ebbe una pazienza infinita con Giuda, lo scusò davanti agli altri apostoli, anche se Giuda rimproverava al Mio Figlio Divino di non voler sapere nulla dei regni della Terra. 


Quanto valore ha una persona umile!
Quanta saggezza possiede una persona umile!

 

Per questo sto chiamando voi, figli, all'umiltà; solo l'umiltà mantiene i Miei figli nell'equanimità. La superbia non è una buona compagna e provoca dissapori con i fratelli, finché non rompe i legami di fraternità. (cf. Prov. 6, 16-19)


In questo giorno di lutto, in questo Mercoledì Santo di tristezza, di dolore infinito, Giuda si riunì con i Rabbini del Sinedrio e accettò di consegnare il Mio Divin Figlio con un bacio, per 30 monete. (cfr. Mt. 26, 14-16)


Miei amati figli:


Quanti sulla terra stanno seminando discordia, ripetendo quello che sentono, senza avere la certezza di ciò che hanno sentito!
Quanti con una parola rompono con un fratello, per invidia! Quell'invidia che il demonio riuscì a far penetrare in Giuda e la stessa cosa continua a replicarla negli uomini, soprattutto in coloro che sono invidiosi dei Miei veri strumenti.


In questo momento in cui si sta definendo il patire dell'umanità, avrà inizio la passione dell'umanità, anche se alcuni dei Miei figli si fanno beffe degli annunci della Casa Paterna, ma in quanto Madre, IO INSISTERÒ FINO ALL'ULTIMO MOMENTO.


VI TROVATE NEL MOMENTO DELLA SOFFERENZA: vedrete la luna rossa, che sarà preludio del sangue che sarà versato nei conflitti dell'umanità, preludio delle persecuzioni, della carestia, delle rivolte sociali e dell'avanzare della guerra.


Tutto questo vi riempie di paura, di angoscia perché, in quanto uomini, l'ignoto vi porta ad avere timore, senza riflettere che la fedeltà dei Miei figli al Mio Divin Figlio, non resta senza frutti e voi siete e sarete protetti da una Fede che non vacilla.

 

IN QUESTI GIORNI SANTI, CONSACRATE LE VOSTRE CASE AL PREZIOSO SANGUE DEL MIO DIVIN FIGLIO, CON LA PREGHIERA CHE NASCERÀ DAL CUORE DI CIASCUNO DI VOI.

 

Amati figli, vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli, uniti, preghiamo:

 

Signore, dammi il Tuo Amore perché possa camminare senza sosta, 
aiutami a fare il bene senza venire meno,
anche quando tutti sono contro di me e mi fanno soffrire.

Signore, dammi il coraggio di rimanere saldo nella fede
e la fedeltà per non negarti mai, anche se per questo
sarò disprezzato e gli altri si burleranno di me.  

Signore, dammi la forza per continuare ad esserti fedele
e di non avere paura di soffrire per Te;
che io comprenda che non c'è gloria senza croce,
né un vero figlio senza croce.

 

 

Anima di Cristo, santificami.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del costato di Cristo, lavami.
Passione di Cristo, confortami.
O buon Gesù, esaudiscimi.
Dentro le tue ferite nascondimi.
Non permettere che io mi separi da te.
Dal nemico maligno difendimi.
Nell'ora della mia morte chiamami e
comandami di venire a te,
perché con i tuoi Santi io ti lodi.
nei secoli dei secoli.

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9953 pubblicato il 06 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
MARTEDÌ SANTO 4 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

Vi benedico con la Mia Maternità, ricevuta ai piedi della Croce.
Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con il Mio Fiat.

 

Un momento speciale di questa settimana Santa è quando:
Giuda e Pietro, in diverse occasioni si vedono interpellare dal Mio Divin Figlio...

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli innocenti, pregate per quei bambini vittime di quelle persone che offrono sacrifici al diavolo.

 

Pregate figli, pregate per il comportamento di Giuda, il cuore sanguinante di Mio Figlio conosce già i negoziati per la sua libertà e per la sua vita.

 

Mio Figlio parla a Pietro e gli dice: "In verità ti dico: questa notte stessa, prima che il gallo canti, mi rinnegherai tre volte" (Mt. 26,34)

 

Pregate figli Miei, pregate per coloro che si sono consegnati al demonio e lo adorano, offendendo gravemente il Mio Divin Figlio.

 

Quanti sono quelli che Lo coronano costantemente di spine!


Amati Miei, con l'avanzare del calendario, i Miei figli si troveranno ad affrontare le forze della natura, che colpiranno duramente la terra.

 

Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della natura.

 

Pregate figli, per il Messico, patirà duramente.

 

Pregate figli, pregate per l'America Centrale e per il Sud America.

 

Pregate per il Giappone e per l'Indonesia.

 

Pregate per l'Italia e per la Germania, la natura agirà.

 

Il Mio Divin Figlio chiese perdono per coloro che lo crocifissero (Lc. 23,34).  


Il perdono benedice e voi perdonate, senza aspettarvi che vi chiedano perdono.

 

COME MADRE DEL DIVINO AMORE, VI PERDONO IN
QUESTO MOMENTO LE OFFESE CHE MI AVETE INFLITTE, CONSAPEVOLMENTE O INCONSAPEVOLMENTE,
IN QUALCHE MOMENTO DELLA VOSTRA VITA.

 

Vi perdono, pentitevi con fermezza di cuore.
Vi benedico, voi siete i Miei amati figli.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Vi invito a pregare insieme come fratelli:

 

Santo, Santo, Santo, cuore del mio dolce Gesù,
oggi ti trovi davanti a colui che hai amato,
davanti a colui al quale hai insegnato,
che Tu Hai preso per mano
e oggi ti tradirà. 

 

Santo, Santo, Santo, dolce Gesù mio,
Tu non accusi mai il traditore, lo ami, lo ami;
non consideri le pretese umane dell'uomo,
ma in lui vedi tutti quelli che nel tempo,
tradiranno la Tua Chiesa e Ti crocifiggeranno più e più volte.

Santo, Santo, Santo, Signore del perdono,
Ripari il sacrilegio e non solo quello di Giuda,
Ripari i sacrilegi di questo tempo
in cui molti, per amore degli interessi del mondo,
Ti tradiscono e commettono sacrilegio contro di Te. 

 

Santo, Santo, Santo, Signore dell'Amore,
che Guardi con tenerezza tutti coloro che cadono continuamente;
dall'alto della Tua Croce Gloriosa li rialzi con tenerezza
senza tenere conto del numero delle cadute,
Guardi solo la Tua creatura e l'amore Ti vince e Dici:

 

"Prendi la Mia Mano, eccomi, non sei solo, Io sono con te".

 

Anima di Cristo, santificami.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del costato di Cristo, lavami.
Passione di Cristo, confortami.
O buon Gesù, esaudiscimi.
Dentro le tue ferite nascondimi.
Non permettere che io mi separi da te.
Dal nemico maligno difendimi.
Nell'ora della mia morte chiamami e
comandami di venire a te,
perché con i tuoi Santi io ti lodi.
nei secoli dei secoli.

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963