GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/04/2023

Serafino. Messaggio 523. Vento forte e luoghi alti

Post n°9968 pubblicato il 10 Aprile 2023 da childchild

Serafino. Messaggio 523. Vento forte e luoghi alti

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=20374#post20374

Tramite Rosie, 5 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Non sarebbe sciocco, Amati, cercare di scalare l'Everest se avete un infortunio alla gamba? E non sarebbe sciocco voler volare prima di aver sviluppato completamente le ali? Ci riferiamo ad esempi fisici qui, ma sono altrettanto validi rispetto al viaggio spirituale interiore che - alla fine vi renderete conto quando il "si tirano le somme" - è di gran lunga più importante di qualsiasi viaggio esterno.

Lo scopo è lo stesso in un certo senso: essere in grado di osservare TUTTO (e sapere tutto) da una grande altezza, da una prospettiva "tutto incluso", con se steste come l'osservatore illuminato che ha raggiunto la saggezza e la serenità per beneficiare altri.

C'è una sensazione di meraviglia, di soddisfazione, ma anche di umiltà quando raggiungete la cima di qualsiasi montagna, facendo di voi il "re del castello", ma anche un semplice atomo in una vista enorme. Eppure la vista è diversa, e ha acquisito un sapore diverso, PERCHÉ VOI CI SIETE. Quindi, in un altro modo, siete estremamente significativi ed esercitate un'influenza, semplicemente essendo lì, in piedi in soggezione di fronte ad una vista incredibile.

Per tornare alle nostre immagini originali: se avete un infortunio alla gamba, non è saggio cercare di scalare grandi altezze. Alcune persone lo fanno comunque, ma alla fine si autodistruggono. In questi casi è urgente riflettere su se stessi e scoprire COSA VI SPINGE. Può essere la paura del fallimento (che indica una mancanza di fiducia e connessione "divina", o conformarsi alle idee degli altri) o può essere un debolezza per la spavalderia (che indica di coprire altre debolezze o assecondare l'ego). Ancora più importante, se desiderate scalare in futuro, è necessario guarire prima di fare il vostro tentativo, ed in effetti SCOPRIRE PERCHÉ SI È VERIFICATO IL VOSTRO INFORTUNIO.

Potreste trovare una ragione superficiale, come se siete caduti o un'auto vi ha investito, ma anche con questi "incidenti" ci sarà un'altra storia dietro di loro se scavate abbastanza a fondo. Non immaginate di potervi liberare da ogni responsabilità. Non immaginate che questo non abbia nulla a che fare con la crescita della vostra anima. Non immaginate di essere una vittima, non guidata (vi stiamo guidando noi!) e non amata. Possiamo assicurarvi che è vero il contrario.

Supponendo che voi abbiate ora raggiunto un "piano superiore", dopo molte prove e tribolazioni, seguendo molti percorsi e deviazioni, anche se a volte potreste essere stati molto frustrati, volendo "tagliare gli angoli" o prendere una scorciatoia. Non ci sono scorciatoie per "l'illuminazione" e la pace della mente. È un procedimento continuo durante il quale dovete essere vigili ed attenti.

Lasciare che la vostra attenzione divaghi potrebbe portarvi in un precipizio. Più in alto andate, più stretto è il sentiero e più profonda sarà la caduta se perdete il punto d'appoggio. Se state ancora sviluppando la sicurezza del vostro piede, scegliete un percorso più facile per un po' prima di continuare.

Man mano che salirete più in alto, diventerete sempre più esposti a ciò che chiameremo METEO. Sarete più esposti agli elementi: tempeste e venti forti. Man mano che salite oltre il limite degli alberi, diventerete più esposti anche agli occhi degli altri. In questo momento critico in cui gli "occhi degli altri" possono essere in grado di abbattervi dalla vostra posizione di rilievo in alto, può essere consigliabile ripararsi lungo il percorso e ridurre la possibilità di "attacco".

La campana ha già suonato tre volte, Amati, e alcuni di voi potrebbero trovarsi in situazioni difficili. Siamo qui per dirvi che il rifugio non è da disprezzare e che potrebbe essere un passo necessario per garantire la vostra sopravvivenza nel "prossimo round", che sarà anche l'ultimo round.

Siamo qui per supportarvi. Serafino


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 7 Aprile 2023

Post n°9967 pubblicato il 10 Aprile 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Aprile 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tempi di celebrazione iniziano: Terrani onorano P1 per il duemilesimo messaggio.

Protocolli in elevazione. Hi-humans rileggendo e riverberato il **Messaggio n. 1.

Terrani riconoscendo che lo stesso P1 costruisce la sua lingua con maestria.

Terrani in assimilazione e chiarimenti dati a Rafael (Neva/Gabrielrl).

Conoscendo meglio i criteri per la pubblicazione delle note. Supporto sempre inviato.

Proiettori speciali attivi: P1 e Gabriel nella creazione di Falange Missionaria.

Riverbero pro-amore penetra nei movimenti. Ancoraggi in corso.

Hi-HumanS ringraziano e onorano le coscienze blu amorevoli della 17a dimensione. La Luce Festeggia!

Terrani in Supporto (supportando l’invio del Terzo Millesimo)

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

** Messaggio Numero 1

Famiglia Pleiadiana che intensifica le energie attorno alla Terra.

Quadro di fratelli disincarnati “senza scopo” diminuisce drasticamente man mano che le forze della Luce avanzano dall’interno della Terra verso l’alto e dallo spazio verso la superficie.

Percentuale di risvegli sul pianeta in forte aumento, facendo “tremare alla base” i fratelli che lavorano con le forze oscure.

Forza Famiglia, questo è solo l’inizio!

Oh no! Non lascerò questo pianeta adesso. Non adesso! Proprio ora che inizierà la FESTA?!

Amore e benedizioni!

 

 
 
 

SANANDA. Ci Sono Cloni?

Post n°9966 pubblicato il 10 Aprile 2023 da childchild

SANANDA. Ci Sono Cloni?

https://lichtweltverlag.at/2023/04/02/gibt-es-klone/

Da Jahn J. Kassl, 2 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Chi può essere salvato?

JJK: Può ogni anima essere "salvata"?

SANANDA: No, perché salvare un'anima presuppone che sia disposta a lasciare un percorso scelto ed a voltarsi. Ci sono anime che sono completamente devote al despota distruttivo. Queste anime vengono ristrutturate, vengono riportate all'unità. A tempo debito avranno una nuova opportunità di sperimentare sé stesse come esseri umani. Inizieranno un nuovo ciclo di incarnazione entrando ad un livello inferiore di consapevolezza.

JJK: Come punizione?

SANANDA: Come una nuova opportunità – perché ogni anima che ha fallito, un giorno svilupperà un desiderio urgente di fare meglio, di farlo bene, ed alla fine di elevarsi alla Luce come maestro di questo piano. In questo modo nessuno si perderà, è una deviazione, una grande deviazione!

Ogni essere umano ha un'anima?

JJK: Cosa succede a quegli esseri che non hanno affatto un'anima? O ogni essere umano ha un'anima?

SANANDA:
Questa Terra è popolata da cloni umani senz'anima. Esteriormente, non sono in alcun modo diversi dagli umani, motivo per cui sono difficili da riconoscere. Tuttavia, per coloro che possono vedere nel sottile, questa distinzione può essere vista chiaramente.

I cloni non hanno aura. Emettono un campo elettromagnetico freddo che non produce colori. Questa fredda luce bianca è la firma di queste entità. Sono stati creati artificialmente e hanno un solo scopo: allontanare le persone dal proprio sentiero Divino. Come succede? Lo sperimentate ovunque. Politica, religione ed economia sono i piani su cui si muovono questi esseri.

Molti dei vostri "designer" e "leader" non portano nulla di umano in sé e non hanno nulla di umano al loro riguardo.

È facile per loro agire in modo disumano. Con l'ingiustizia e l'arbitrarietà tentano le persone ispirate a lasciare il sentiero della Luce. Sviluppano paure estranee in una persona sana di mente, paure di cui si nutrono i Principi delle Tenebre. I cloni umani sono i raccoglitori delle energie della paura.

È giunto il momento in cui anche queste strutture non possono più reggere.

Le forze che finora hanno controllato questo procedimento di infiltrazione si stanno assottigliando. I Principi Oscuri devono lasciare la Terra e morire con loro, compresi coloro che li hanno serviti e hanno dato loro una mano.

JJK: Finisce e questo significa che molti esseri moriranno...

SANANDA: Moltissimi esseri lasceranno questo mondo, moltissimi! La Nuova Terra è popolata da persone con l'anima. Solo coloro che sono abitati al loro interno troveranno un posto sulla Nuova Terra, perché essa è un luogo di vivacità, verità e amore. Il Regno della Pace sulla Terra richiede un altro essere umano; un essere umano che sia disposto a guarire sé stesso nella Luce Divina e che abbia un vero desiderio di unità e conoscenza.

La vostra ascensione significa la discesa di coloro che hanno usato a proprio vantaggio la ruota del tempo, incuranti delle anime degli uomini. Questo gioco è davvero finito. Vivete e amate, aspettatevi l'inaspettato e siate certi: la VITA trionferà e ci sarà LUCE su questa TERRA.

Io sono SANANDA



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9965 pubblicato il 10 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
DOMENICA DI RISURREZIONE
09 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VOI CONTINUATE A STARE NEL MIO CUORE.

 
Ogni uomo è stato liberato dalla morte che provoca il peccato ed elevato, nella sua libera volontà, ad avere l'opportunità della Vita Eterna nel giorno della luce perenne, per questo i figli di Dio, certi che la Fede non sia vana, si devono sforzare di vivere ed operare nella Divina Volontà, aspirando alla Vita Eterna.
 
Come Madre desidero che godiate della Vita Eterna pertanto, in questa Settimana Santa, ogni giorno vi Ho dato le armi per poter essere figli migliori della Trinità Sacrosanta e affinché conviviate nell’amore con i vostri fratelli, in quanto senza amore non siete nulla. (1 Cor. 13, 1-3)
 
Come figli del Mio Figlio Divino, dovete veder brillare la Luce Divina e in questo momento dovete cogliere l'opportunità per essere migliori di quanto non siate.

 
IN QUESTO MOMENTO SI STANNO RIVERSANDO LE GRAZIE SU CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ POSSIATE VIVERE IN PIENEZZA LA COMMEMORAZIONE DEI QUARANTA GIORNI TRASCORSI DAL MIO DIVIN FIGLIO CON I SUOI DISCEPOLI, E IN ALTRE INCOMBENZE DEL PADRE, PRIMA DI ASCENDERE AL CIELO.

 
O giorni felici d'Amore, di gioia e d'Istruzione Divina ai Suoi Discepoli!

 

O gioia infinita, che Dio Ha saputo dare a questa Madre e ai Suoi amati Discepoli, affinché passassero dall'essere i Suoi Discepoli a diventare i Suoi amati Apostoli, con così tanta Fede da essere disposti a dare la vita per il loro Gesù!
 
O gioia eterna, che i Miei figli possono vivere nel loro cuore con tanta fede, da credere senza vedere!
 
O Prove Divine, tra le quali la Risurrezione del Mio Divin Figlio, che porta la speranza ai Suoi figli!

 

L’amore deve impregnare ogni singola persona, per poterlo donare al prossimo, la Grande Legge di Amare Dio sopra ogni cosa e il fratello, nel quale dovete vedere Mio Figlio.

 
I Miei figli non comprendono bene l'amore per il prossimo, perché non si sono spiritualizzati, non si sono addentrati nella fusione con il Mio Divin Figlio, per chiedergli di dare loro un cuore tenero, un cuore di carne, che permetta loro di mettersi al posto del loro fratello e quindi possano:

 

  • Cominciare a disporsi ad aiutare il prossimo, senza aspettarsi nulla.

  • Donarsi al prossimo per facilitargli il cammino.

  • Dire "posso", quando si tratta del prossimo.

  • Anteporre gli interessi degli altri agli interessi personali per essere, a volte, il "cireneo" del fratello.

  • E allo stesso tempo essere una persona disponibile, dedita, solidale e quella che fa sempre il primo passo, senza aspettare che il fratello glielo chieda.

 
Figli, ognuno ha una bilancia su quello che crede sia l'amore per il fratello, ma quella bilancia pende sempre verso di voi, mentre per l'Amore Divino è il contrario.
 
Nel misurare l'amore dovete anche sapere quando il donarsi al fratello viene da Mio Figlio e quando è un capriccio o un desiderio umano. Se siete persone di preghiera, lo Spirito Santo vi metterà in grado di discernere subito.
 
Adorate il Mio Divin Figlio e preparatevi per la Divina Misericordia.
 
Vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:

 

Alleluia! Alleluia! Alleluia!
I Suoi Lo hanno già visto risorto.
Lodiamo il Signore, Lui è in noi.
Cantiamo un cantico nuovo,
a Lui è stata data la Gloria, per il bene di tutti.

Lo lodi tutta la Creazione! Lui è il Potere.
È seduto alla destra del Padre
Verrà a saziare la mia sete.
La mia anima lo reclama, è il suo Salvatore.
Le mie labbra gli confessano di cuore,
che non posso negargli l'amore e la speranza.

Io ti prego in ogni momento, Signore,
nella notte il mio essere teme di separarsi da Te,
il mio sonno mi faccia riposare in Te
e non mi allontani dal Volto del mio amato.
La mia anima è assetata di Te, mio Salvatore.

Io vivrò alla Tua ombra, non temerò più nulla.
Tu Sei in me, non c'è nessuno che ci possa separare.
Guarda in quest'anima, che è un tempio per Te,
sia ogni mio passo, un'offerta per Te.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963