GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/05/2022

Navigare Nel Mare Di Luce – Dr Schavi – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9193 pubblicato il 21 Maggio 2022 da childchild

Navigare Nel Mare Di Luce – Dr Schavi – Di Dr. Schavi M. Ali

“Navigare” qualcosa non ne implica il controllo.

Piuttosto, quando navighiamo qualcosa, ci lavoriamo.

Questo è il modo in cui dobbiamo pensare alla energia della LUCE che ogni giorno sta fluendo nel nostro sistema solare, apparentemente più intensificata.

Per diverse settimane, i brillamenti solari sono stati nelle gamme elevate della “Classe C”, nelle gamme più forti della “Classe M” e alcuni nella più potenti gamme della “Classe X”.

Questa mattina, mercoledì 4 maggio 2022, alle 8:59 Universal Time (UT) che erano le 3:59 AM Ora Legale Orientale (OLO), un potente brillamento solare di “Classe M.5” è esploso dal Sole e le macchie solari sono indicative di altri futuri brillamenti di “Classe M” e forse di “Classe X”.

I venti solari sono attualmente “altamente normali” e viaggiano a 352,5 chilometri al secondo (km/s); solo un promemoria: le velocità “normali” del vento sono tra 300 e 400 km/s.


Tuttavia, questa valutazione può cambiare.

Con i venti solari che viaggiano a livelli più alti di quelli conosciuti come “normali” da tanti anni a questa parte, il “normale” potrebbe dover essere cambiato a 400-500 km/s in questa “Ora” di eventi cosmici intensificati.

Non possiamo più analizzare ciò che accade nel cosmo da una prospettiva da libro di testo, a meno che i libri di testo non diventino più orientati spiritualmente in modo da considerare non solo i fenomeni astrofisici vecchi di decenni ma riflettano anche ciò che è al di là della conoscenza umana tipica e siano aperti alla realizzazione che una INTELLIGENZA SUPERIORE – che è la SORGENTE di tutta la creazione – nota e sconosciuta al genere umano – è autorizzata ad entrare nel discorso in classe.

Questo richiederebbe l’aggiunta dei testi sacri di varie civiltà antiche nel programma del corso – quelle culture che insegnavano i fenomeni planetari, galattici, universali e cosmici come una parte regolare dei loro antichi insegnamenti nei templi. 

Testi Sacri 

Molto di ciò che è conosciuto oggi e che noi etichettiamo come “scienza tradizionale” – sebbene sia utile per comprendere gli avvenimenti cosmici – è solo la proverbiale “goccia nel bicchiere” rispetto a ciò che fu divinamente rivelato agli antichi “Rishi” (“Saggi”).

Molti membri del gruppo conosciuto come “umanità moderna” a volte si sentono strani quando la discussione spirituale viene aggiunta alla pedagogia intellettuale.

Così, la “mente” – che è “coscienza” – viene considerata come una dinamica separata. 

La parola “uomo” deriva dal termine sanscrito “manas” che viene tradotto come “mente”.

Quindi, se si aggiungessero anche le lingue antiche all’insegnamento fatto in classe, si unirebbero intellettualità e spiritualità.

Certamente lo studio delle lingue parlate oggi dall’umanità sono importanti come le lingue asiatiche, le lingue mediorientali, le lingue europee, ecc.

Tuttavia, le “lingue madri” – le radici fonemiche – di tutte queste, si estendono molto indietro negli anni dello spazio/tempo.

Come in un delizioso stufato, c’è stata una aggiunta, una mescolanza, un rimescolamento di forme linguistiche.

Un breve esempio può essere ricavato dal “Hindi” che è parlato da molte persone oggi, le cui radici sono nella antica cultura vedica.

La lingua “Hindi” è una miscela di fonemi dell’antico sanscrito e di fonemi della lingua europea.

Il vero sanscrito è raramente parlato o scritto, tranne durante le cerimonie del tempio.

Le più antiche scritture vediche, tuttavia, sono in sanscrito.

Un altro esempio può essere visto nell’Ebraico che ha al suo interno numerosi antichi fonemi kemetici della “Lingua Medu” (“Discorso Sacro”) che gli Habiru originali impararono a parlare quando andarono in Kemet da una terra chiamata “Libu” nel nord-est di Alkebu-lan molte migliaia di anni fa perché stavano vivendo una carestia e chiesero della terra su cui allevare le loro famiglie e il bestiame.

Fu data loro una terra a “Mem” (che divenne una delle parole ebraiche per “acqua”) che oggi è l’odierno “Cairo” dalla lingua araba.

Il Dr. Fabre D’Olivet, linguista, ha fatto forse la ricerca più estesa per dimostrare che l’ebraico è pieno di strutture fonemiche originali Medu Neter.

Il suo lavoro si intitola THE HEBRAIC TONGUE RESTORED.

Ebraico – Papiri del Mar Morto

Storicamente parlando, ecco un’altra questione che deve essere chiarita: gli antichi Habiru non erano schiavi dei Kemetu.

Furono schiavi dell’Impero Romano.

Come ho affermato in documenti precedenti, “I dieci comandamenti” è un film eccellente in termini di effetti speciali artistici, ma manca di verità storica.

Non c’è forse un saggio detto che afferma “La verità vi renderà liberi”?

Nel trasformare la creazione dal carbonio al cristallino, la LUCE della SORGENTE sta portando alla luce verità che sono state nascoste per secoli e secoli, per essere rivelate e messe in conto e le rivelazioni possono originare pensieri e sentimenti scomodi a molti.

Il “travaglio” della “rinascita” non è forse scomodo in qualche modo?

Re-birth

Ci viene richiesto di lasciare andare quelle che possono essere nozioni egoistiche.

Alcuni gruppi – culturali, razziali o religiosi – non potranno più pensare di essere superiori ad altri gruppi.

Ci sarà, tuttavia, una presa di coscienza che quei gruppi a cui è stata data una scarsa immagine di sé realizzeranno la grandezza dei loro antenati e quindi del loro DNA e allo stesso tempo, quei gruppi che hanno partecipato all’oppressione e alla soppressione di altri, vedranno che ciò che “pensano” di aver sviluppato in molti modi è stato fatto da un “albero” su cui siedono solamente su un ramo: non sono le ricche radici dell’albero della civiltà come è stato da loro insegnato.

Un importante progetto di verità sta arrivando con la “eclissi lunare totale” nello Scorpione Tropicale il 15 e 16 maggio (tenendo conto delle differenze di fuso orario).

Lo Scorpione scava in profondità nelle trincee per portare alla luce ciò che è stato nascosto, di proposito o per caso.

Trasforma le falsità.

Fa sì che l’umanità affronti i suoi errori di pensiero, parola e azione.

Nuota nelle acque oscure e profonde per portare alla luce una conoscenza sorprendente.

Preparatevi a sorprese locali, nazionali e globali che saranno rivelate nelle arene della politica, delle strutture sociali, della medicina, della cosiddetta “scienza tradizionale”, della religione e altro.

Mercurio sarà già retrogrado dal 10 maggio e questo si aggiungerà alle riflessioni sul passato.

Chiunque non l’abbia già fatto dovrebbe prepararsi prima di Mercurio retrogrado del 10 maggio con tutti gli “strumenti” necessari per stabilire un’atmosfera domestica rilassante (candele, incenso, oli essenziali, erbe, perline di preghiera, quaderni, penna, testi sacri, ecc.)

Fate tutte le grandi pulizie di casa che devono essere fatte.

Non lasciate che il bucato si accumuli.

In altre parole, fate della vostra casa un ashram, un tempio, un santuario di PACE e AMORE.

Rallentate.

Cessate qualsiasi tentativo di controllare le persone e le situazioni.

Semplicemente pregate e meditate per ciò che devono essere le vostre comprensioni specifiche.

Navigate nel MARE DELLA LUCE.

Non guardate l’essere esteriore di nessuno: i loro “abiti terrestri”. Cercate di guardare nel loro cuore.  Quello è l’altare del tempio del corpo.

C’è un antico proverbio che dice: “IO SONO PERCHE’ SIAMO”.

Considerate questo mentre il nostro pianeta Terra/Gaia continua la sua ricezione della LUCE.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchilda_valentino1956clatra.ccassetta2acer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_cross
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom