GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/05/2022

Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

Post n°9196 pubblicato il 22 Maggio 2022 da childchild

Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period /&postID=10000#post10000


Da Rose, 13 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari abitanti della Terra: si avvicina un momento molto toccante. Quelli di voi che hanno continuato con spensieratezza ed ingenuità la propria routine quotidiana ed il proprio piacevole stile di vita senza considerare ciò che sta accadendo in altre parti del mondo saranno improvvisamente strappati dal loro compiacimento. Saranno scioccati dalla loro stessa incapacità di vedere cosa stava succedendo e saranno estremamente delusi da se stessi per non aver anticipato e non aver preso provvedimenti. Alcuni andranno nel panico. Altri affonderanno nella depressione. Per coloro sul vostro pianeta che sono abituati alle difficoltà, questo non colpirà così duramente, ma anche loro potrebbero essere svegliati dal loro sonno.

Vorremmo porre un po' di enfasi sulla parola
“potrebbero”, poiché non tutti si risveglieranno. Sono solo coloro che hanno la capacità mentale di rivedere una situazione e coloro che possono riconoscere dove si trovano e dove tutti collettivamente sono effettivamente "andati storti", ad avere una possibilità di sopravvivenza e di cambiare la situazione circostante. Altri semplicemente non sono capaci di questo.

Riconoscere le "registrazioni fallaci" di ogni natura è fondamentale in questo procedimento. Molti di voi sono abituati al fatto che molte cose richiedono tempo, che i procedimenti vengono trascinati fuori, che gli ingranaggi di una macchina a volte smettono di ronzare. Per voi, questo è un luogo comune. Per gli occhi Celesti che osservano il procedimento sul vostro impianto, questo è quasi uno scherzo, poiché vediamo così chiaramente quali sono questi ostacoli e quanto sia facile riconoscere il percorso per il funzionamento completo e continuo. Eppure voi non potete vedere. Accettate tutto come "normale". Accettate che non ci sia nulla che voi possiate fare personalmente per fare la differenza, e questa accettazione è stata inculcata con successo in voi dai vostri schiavisti.

L'incapacità di rendersi conto che gran parte della vostra società è in una fase di "distruzione" e che le situazioni di fallimento si ripetono all'infinito, significa che non è possibile alcun progresso. Siete arrivati ad un vero vicolo cieco. Tuttavia, la completa stagnazione non è il piano per la vostra Terra, che dopo un lungo periodo di servizio alla vostra illuminazione e progresso spirituale ora desidera continuare il proprio cammino spirituale. VOI SIETE IL SUO BLOCCO E DEVE ESSERE CANCELLATO. È alle sue "ultime risorse", per così dire, dedicata fino alla fine, ma il punto di rottura è molto vicino.

Non solo il riconoscimento dei “registrazioni fallaci” è di primaria importanza: è anche necessario riconoscere ciò che è assurdo. Anche le assurdità – e ne esistono molti esempi – sono considerate “normali”, quindi non c'è alcun impulso interiore per cambiare qualcosa.
I tempi della fine sono sempre segnati da sviluppi estremi, sia che si tratti di una sperimentazione pericolosa con il DNA umano e l'intelligenza artificiale, che si tratti di un crollo della morale, che si tratti di rituali e abusi diffusi sui bambini (e l'aborto ne fa parte), sia che sia una società piena di attività inutili.

Niente di tutto questo è al servizio dell'umanità. Ogni rispetto per la vita in tutte le sue innumerevoli forme è andato in gran parte perduto. La “norma” in futuro saranno le circostanze che favoriscono l'abbondanza, la pace ed il vivere armonioso, secondo un rigido codice morale ed il desiderio di servirsi a vicenda. Lo sfruttamento di qualsiasi tipo - reciproco o di qualsiasi sistema in atto - sarà sradicato. Saranno attesi contributi da tutti. Nessuno potrà “essere escluso” o rimanere “disoccupato”.

Se ritorniamo al titolo di questo pezzo, è necessario riconoscere ciò che è fallato e ciò che è assurdo. Poiché come popolazione globale non riuscite a fare questo, non vi rendete nemmeno conto della necessità di cambiare, e quindi non intraprendete un'azione determinata per rettificare la situazione.
Non "decidete cosa fare dopo": continuate semplicemente, procrastinando e permettendo così allo stesso scenario horror di continuare. Questo significa morte continua e morte certa.

In vista di questa situazione, noi osservatori del vostro pianeta siamo costretti a intervenire. Infatti, siamo già “intervenuti” a vostra insaputa, concedendovi così un po' più di tempo – solo un'ultima tregua – per vedere se davvero vi sveglierete. La vostra situazione e le varie fazioni in guerra sulla Terra sono molto complesse, quindi la nostra descrizione qui sarà necessariamente semplificata. Basti pensare che ogni individuo sta attraversando un procedimento di apprendimento, se ne è capace, e che ci sono molti nodi ed intrecci. Ma verrà il giorno in cui tutto sarà messo a nudo e tutti i nodi saranno districati. In quella fase avanzata, almeno, riconoscerete le “registrazioni fallaci” e le assurdità, e non commetterete più errori o vi sentirete impotenti: vi sarà molto chiaro cosa fare dopo.
Vi lasciamo con questi pensieri alla vigilia di un grande cambiamento. Serafino.



 

 
 
 

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

Post n°9195 pubblicato il 22 Maggio 2022 da childchild

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

21 maggio 2022, www.lanuovaumanita.net


Vorrei presentare una riflessione che potrebbe aiutare ad immaginare quale possa essere una diversa percezione del tempo. Non dico che le cose siano davvero in questo modo, ovviamente, qui si tratta soltanto di una concettualizzazione con lo scopo di allenare il cervello ad un diverso punto di vista, in modo da essere poi più pronti a conoscere, al tempo opportuno, la vera natura del tempo in relazione alla densità della realtà in cui si manifesta.

Allora, abbiamo tutti in casa un televisore e siamo andati tutti al cinematografo. Per semplificare faccio riferimento ai vecchi televisori con il tubo catodico ed ai vecchi proiettori cinematografici a pellicola. Oggi si usa per entrambi la tecnica digitale che comunque opera in modi abbastanza simili, ma l'esempio sarebbe molto meno comprensibile a chi è
digiuno delle tecniche moderne.
Ora, il cinescopio, o CRT, lavora nel modo seguente. Un fascio di cariche elettriche viene proiettato sullo schermo frontale dove un composto a base di fosfori traduce questa carica in un punto di luce. Facendo spostare questo punto molto rapidamente secondo una serie di linee orizzontali, via via sovrapposte, e cambiando l'intensità della carica elettrica, si viene a formare una immagine.

Ma attenzione, non si tratta di una vera immagine, ma solo di una serie di punti luminosi che scorrono velocemente sulla parte frontale del CRT, sarà poi l'occhio umano ad integrare questi punti grazie sia alla persistenza della luce emanata dai  fosfori che dalla persistenza della retina che mantiene l'informazione ricevuta per un certo tempo. Dettaglio tecnico: si tratta di un valore all'intorno di 50 millisecondi circa, quindi l'immagine deve essere completata entro questo tempo (lineare).

Il cinematografo invece illumina la pellicola con un fascio di luce costante, ma allargato per coprire l'intera superficie della pellicola. Quindi l'immagine è generata tutta nello stesso momento.

Tralasciamo qui, per fare questa riflessione, quello che accade nel presentare immagini in successione e questo vale per entrambi i metodi, cioè la riproduzione del movimento della scena presentata. Questo è irrilevante per il ragionamento che segue.

Ora, come visto sopra, l'immagine del CRT ha un “tempo” di inizio ed un “tempo” di fine, cioè ha una precisa sequenza temporale e la sua esistenza dipende proprio dallo svolgersi di un effetto che viene prodotto proprio attraverso lo scorrere di un “tempo”, che è in questo caso la scansione dei punti che via via vengono affiancati e che alla fine hanno generato una immagine.

Dall'altra parte il cinematografo genera la stessa immagine tutta in una volta, non esiste una scansione e tale immagine può benissimo essere uguale a quella generata dal CRT, e dal punto di vista esterno non ci sono differenze. Cioè per il fruitore sono identiche.

Se però entriamo, per così dire, nel contesto della generazione, vediamo che con il CRT non possiamo avere la descrizione dell'immagine se non alla fine del procedimento, cioè se vogliamo esaminare una parte qualunque dobbiamo aspettare che l'”evento” si sia completato, che il “tempo” sia trascorso almeno sino alla zona che vogliamo esaminare.

L'altra immagine, invece, permette di essere esaminata in qualunque zona perché qui il “tempo” non esiste, non occorre aspettare che la scansione sia arrivata nella zona in esame, ed è possibile andare avanti o indietro nel “tempo”, perché l'immagine è tutta lì, anche se noi stiamo fruendo solo quella parte che abbiamo scelto e NON abbiamo bisogno che il “tempo” scorra per spostarci in un'altra parte.

Come si può vedere, paragonando la struttura della nostra realtà 3D all'immagine del CRT, la realtà 3D è virtuale e dipende dallo scorrere del tempo, come noi lo conosciamo, che fa da supporto all'esistenza stessa di questa realtà. Che, vista in questo modo, è illusoria, perché è reale solo nell'istante preso in esame, e non prima o dopo, non nel passato né nel futuro.

Mentre, dalle informazioni che ci sono state presentate dai Regni Superiori, la realtà nella 5D (e oltre), è un tutt'uno, e noi là interagiamo con gli eventi attuali nello stesso tempo degli altri eventi, che dal punto di vista della percezione 3D sembrano essere il passato o il futuro.


 

 
 
 

Anubi. Segui la verità

Post n°9194 pubblicato il 22 Maggio 2022 da childchild

Anubi. Segui la verità

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Da Erena Velasquez, 21 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Anubi,
e sto inviando una nuova comunicazione su richiesta della regina An-Ra. Sono passati 9 mesi di tempo terrestre, dalla mia ultima trasmissione al vostro pianeta. La Coalizione Intergalattica Planetaria continua ad espandersi oltre molte galassie, universi e sistemi stellari.

Ora, oltre 250 civiltà si sono unite alla coalizione. Vogliono vivere in pace invece di partecipare alle guerre galattiche che durano da molto. La realtà dei conflitti è molto reale, e le civiltà, interessate a prosperare tecnologicamente e spiritualmente, hanno chiesto alla mia regina di guidare la Coalizione Intergalattica Planetaria. Si basa sulla pacifica e armoniosa convivenza tra esseri.

I vostri governi stanno ancora tenendo all'oscuro l'umanità sull'esistenza di miliardi di entità in un Cosmo senza fine.
Se ne sono usciti con l'idea di creare una finta invasione dallo Spazio. Tutti i loro piani falliranno. La possibilità dell'invasione Galattica sarebbe molto reale per il vostro pianeta.

A queste entità interessa solo uccidere ogni civiltà. Hanno completamente distrutto certi pianeti ed anche intere galassie. Ecco perché, oltre alla Federazione Galattica della Luce, è stata presa la decisione di creare una nuova alleanza tra Esseri di Luce per proteggersi a vicenda.

Rettiliani, Orioni, Anunaki, Anchors e tanti altri cercano sempre di conquistare nuovi territori, dopo aver distrutto i propri pianeti. Il Comando Ashtar ha salvato il vostro pianeta in molte occasioni senza che voi lo sapeste. Io, personalmente, comando due flotte, una si chiama RA che significa sole, come sapete senza il quale, la vita non esisterebbe.

Nell'ultimo evento, che include Entità Oscure, hanno cercato di mantenere un segreto sulle attività della guerra intorno alla vostra Luna. È da un po' che usano una luna olografica per coprirla. Gli stranieri volevano attaccare Madre Terra dallo spazio. La vostra Elite ha chiesto loro di uccidere miliardi di esseri umani.
Il Comando Ashtar e la mia flotta hanno fermato la vera invasione del vostro pianeta.

È ora che l'umanità apra gli occhi ed inizi a vedere la verità. Dovete ammettere a voi stessi che siete Luce, e siete qui per salvare il vostro pianeta. Tutto porta con sé un flusso ed uno scopo divino. Grazie Universal Channel.
Seguite la verità.
Anubi



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daisy.2008benveantchildchildDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaiponegruppointernationalcassetta2MIMSTRA
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom