GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/11/2022

Pleiades 1 Messaggi 3 Novembre 2022

Post n°9553 pubblicato il 04 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bipolarismo in diminuzione.

Cercatori di riflettori rimangono non protetti.

Portale scorpione libera inconsci.

Camere Centauriche arrivano ora.

Segnalii centaurici si diffondono divinamente.

Plastici si preparano per proiezioni speciali.

Conduttori etici di Centaurici sono convocati.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformative inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – TERZA ONDA 3/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 3 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. 80% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE)

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Novembre 2022

Post n°9552 pubblicato il 04 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Visite galattiche aumentano.

Terrani armonici sono invitati al primo contatto.

Terrani disarmonici sono catalogati per gli aggiustamenti.

Sintonie Divina aumenta mentre i canali si aprono.

Malattie dell’ego sono catalogate per le cure.

Orologi pranici continuano ad attivarsi.

Inizia il conteggio speciale per Momentum.

Doppiezza egoica è notificata.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 40% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformative inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – SECONDA ONDA 2/3.

Onde scorpioniche continuano a manovrare.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 2 in corso!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Lanto. TM10312022. Messaggi.Ci sono leggi e regole scientifiche che determinano cosa accadrà e quando

Post n°9551 pubblicato il 04 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM10312022. Messaggi.Ci sono leggi e regole scientifiche che determinano cosa accadrà e quando

https://kibodabi.wordpress.com/2022/10/31/tm10312022/

Inserito il 31 ottobre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,

Voglio comunicarvi che potete procedere con ciò che deve essere fatto senza conoscere o avere tutte le risposte. Le vostre capacità sono molto più che sufficienti per darvi la sicurezza e la fede necessarie per andare avanti in una sorta di felicità e gioia senza sapere ciò che non è nemmeno noto a noi, dal nostro punto di vista. Posso solo supporre che il vostro viaggio sul piano terrestre vi abbia accresciuti in modo cauto e vi dia la sicurezza di sapere esattamente cosa accadrà e quando.

Ci sono leggi e regole scientifiche che determinano cosa accadrà e quando, in una sorta di modo generale e queste devono essere seguite alla lettera poiché questo è il modo in cui sono state impostate. Non è tanto che le cose scelgano di seguire in un certo modo, ma che possano agire solo in modo prescritto secondo la dinamica ed il procedimento previsto per loro. Detto questo, desidero che voi sappiate che esiste una sorta di latitudine su come esattamente ciò avvenga. L'espressione dell'esperienza è nelle mani dello sperimentatore ed il modo in cui queste regole e leggi vengono eseguite può essere chiamato il libero arbitrio della cosa o della persona che segue le regole. C'è così tanta diversità in tutte le cose che la bellezza della vita stessa sta nella scelta del modo in cui le leggi e le regole vengono messe in atto in ogni dato movimento o procedimento. Questa è la vera bellezza e gioia di vivere.

Quindi non lasciatevi coinvolgere da ciò che accadrà dopo e come e quando non riuscirete a vivere la pura gioia di un'esperienza in voi stessi o in qualcun altro o nel cosmo con tutti i suoi pianeti. Guardate un arcobaleno e sappiate che la luce che colpisce l'umidità e le goccioline di pioggia gli danno vita, ma la pioggia o l'umidità ha l'opportunità di esprimere quella luce a modo suo, o desiderio, e determina come la luce verrà rifratta nei colori che vedete ed anche come vivido e profondo con il colore. Si tratta di un individuo o, in questo caso, di una decisione collettiva che appartiene strettamente all'acqua che colpisce la luce. Provate a dire esattamente come sarà visto e perderete tempo. Godetevi semplicemente come quella luce viene espressa attraverso l'acqua e godetevi la vista.

Questo fa parte di ciò che sta accadendo ora. Parte di questo procedimento è a discrezione del pianeta su come procede per ritornare all'energia diretta ed allo scopo finito del pianeta. Il Sole ha anche una certa latitudine su come verranno elaborate ed emesse le energie date ed in quale direzione scorreranno. Tutta la vita è creata in modo che ogni espressione sia un po' diversa nel vivere e nel progredire. Come le acque di un fiume col tempo faranno un percorso un po' diverso nel suo flusso, ma aderirà sempre alle leggi stabilite riguardo all'acqua ed al movimento. Si esprime a modo suo ed ogni fiume ha il suo carattere, il suo movimento ed il suo modo di essere espressione viva della vita. Questo è il motivo per cui alcune delle risposte non vi possono essere fornite, perché non sappiamo ancora quante delle attività e dei procedimenti pianificati sceglieranno di sperimentare ciò che è prima del loro fare. Ciò include anche quando esattamente scelgono di farle. Così come non potremmo dirvi come si comporterebbe una certa persona se vincesse un milione di dollari. Si potrebbe intuire alcune delle attività, ma non tutte, per tutte nella vita si esprimono in modo diverso a seconda della loro individualità e del modo in cui scelgono di esprimersi.

Ora che ci siamo stabiliti, non so quanto pensavate che potrei farci entrare nell'argomento di quello che chiamate il sonno. Questo è un argomento nuovo per voi ed è emerso diverse volte ora e sembra viaggiare nel cerchio di discorsi e video di informazioni. Anche in questo caso si tratta di un procedimento che non è nuovo e segue determinate linee guida, ma può svolgersi in modi alquanto diversi.
Ci sarà una quantità di tempo indeterminata che si svolgerà in una sorta di inventario di tutta la Creazione. Non sarete ostacolati in alcun modo o messi dietro.

Avverrà secondo la volontà del Creatore ed è un rinnovamento delle cose. Io, insieme a voi, dovrò vedere come questo si svolge nel suo piano divino. Penso che lo lascerò qui per non confondere le mie supposizioni con i fatti. Non ci resta che aspettare e vedere. Indovinare è un'impresa di libero arbitrio e viene costantemente utilizzato al posto di fatti concreti. Ci sono quelli che si specializzano in congetture. Non lasciatevi coinvolgere in questo gioco di indovinelli, ma andate sempre dentro e quando i fatti non sono imminenti, o non vengono rivelati, l'opzione migliore è rimanere nella fede che è nelle mani di Madre Padre Dio ed ascoltare qualsiasi azione da intraprendere dalla vostra parte o qualsiasi conoscenza fornita sull'argomento in futuro. Ecco di nuovo la gioia di vivere nel fatto che non sappiamo tutto e come tutto accadrà o quando.

Pensate all'espressione di Dio nella forma di una donna. Come sceglie di amare i suoi figli e l'uomo della sua vita. Pensate ai diversi modi in cui questo può essere fatto ed al fatto di non sapere come lo farà giorno per giorno. C'è una tale differenza nel modo in cui una donna vive la sua vita e nel modo in cui un uomo vive la sua vita. Queste differenze nelle espressioni possono aggiungere gioia, felicità e talvolta umorismo ad una relazione. Ecco perché non è mai una buona idea provare a trasformare qualcuno in qualcosa che non è. Questo è anche il motivo per cui ci sono leggi di comportamento stabilite da seguire affinché questa felicità e gioia si realizzino.

Continueremo più tardi se le circostanze lo permetteranno. Gli eventi stanno continuando ad accadere rapidamente ora e la Terra sta facendo dei continui cambiamenti ed io sono chiamato perché la mia presenza è necessaria. Continuo ad amarvi moltissimo.

Sono Lanto portandovi la mia espressione a parole.



TM10302022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/10/30/tm10302022/

Inserito il 30 ottobre 2022 da KIBODABI



30 ottobre 2022

Ora ho letto le vostre risposte alle mie parole e sono grato per le vostre menti curiose. Questo mostra molto desiderio di sapere e capire tutto. Vediamo qui un procedimento che deve essere seguito nell'apprendimento ed il percorso ha la perfezione in base al modo in cui viene percorso, quindi procediamo con ciò che mi piace pensare come la comprensione della chiarezza, che è passo dopo passo.

Ci siamo lasciati con il Sole e l'energia che ne derivava. Questo sta procedendo e sì, sta perfezionando il DNA come desiderato, ma il lampo sarà più forte e conterrà elementi che daranno il via al vostro ricordo di chi veramente siete e del vostro passato dimenticato. Non è davvero dimenticato, ma velato da voi, il che è una sottile differenza. Non vi è mai stato tolto, solo nascosto. Questo è stato fatto in modo che voi poteste vivere le vostre vite da un punto di apprendimento sincero invece di pensieri elevati che forse già stavate imparando da alcune delle lezioni prima. Vi ha umiliato e vi ha dato un inizio di prospettiva necessario che non avreste avuto.

Un altro aspetto della transizione è l'elevazione delle vostre vibrazioni in accordo con l'ascensione ed il portare con voi altri sul pianeta che avevano bisogno di questo rimorchiatore o sollevamento per andare avanti. Vedete, la maggior parte di voi è già ascesa prima e voi stessi non avevate bisogno di questa ascensione per la vostra crescita, ma la vostra missione era aiutare gli altri ad elevarsi al di sopra della densità di base della 3D.

C'è una connessione con tutti gli altri pianeti ed aspetti della creazione e ciò che accade qui con e sulla Terra colpisce direttamente gli altri ed i loro pianeti e corpi celesti. I vostri scienziati stanno scoprendo solo ora quella connessione con tutto ciò che è, ma ancora la maggior parte non si rende conto di come tutto ciò lo comprenda davvero.
L'ascensione di Gaia, e dei suoi figli su di lei, cambierà tutto ciò che è attraverso questa connessione e tutti raccoglieranno il beneficio di questa azione. La vostra esistenza sulla Terra è un concetto mentale chiuso ed è stata progettata in questo modo per preparare il terreno a questo conflitto. Il flusso illimitato di traffico dai portali vicini o da quelli che chiamate wormhole è stato interrotto e sono state poste guardie per tenere fuori gli altri per tutto il tempo necessario a fornire un'atmosfera più chiara affinché questo conflitto avesse luogo, poiché c'erano coloro che volevano ardentemente interferire con il succede sulla Terra. Questo è stato impedito. Quindi vedete che c'era molto da fare per preparare il terreno a tutto.

Quando parlo di un concetto mentale è difficile da immaginare, ma è come una bolla in cui questo potrebbe essere giocato senza sconvolgere altri pianeti ed anche dare alla Terra la libertà di procedere senza interruzioni ed interferenze. Al momento dell'ascensione tornerà alla sua intenzione originale come creata all'inizio e le società chiuse saranno quindi libere come tutti i pianeti erano destinati ad essere. Ciò significa che dopo l'ascensione il traffico sarà nuovamente consentito da lontano, ma gli elementi dell'oscurità che vivevano sulla Terra saranno stati rimossi.

Vedete le vostre vite sulla Terra come reali e in molti modi lo sono, ma è più come un sogno mentale che state vivendo in uno spettacolo teatrale prestabilito ed il sipario si abbassa. Vedete di essere più di quello che percepite di essere in una vita qualsiasi. La vostra energia è molto più grande di ciò che pensate che sia e la totalità del vostro essere è più potente di questa vita. Ci sono sopra le anime e quella sopra l'anima ha la capacità di contattarvi e influenzarvi. Non è necessario che ciò avvenga, ma in molti casi l'anima sovrannaturale lo ritiene necessario per favorire la crescita dell'anima e così entra in contatto con l'espressione scelta per questa vita. Di solito è dopo che un certo grado di realizzazione è stato raggiunto prima che ciò accada. Non pensate di aver fallito se questa connessione non è stata stabilita.

Figli miei, avete ancora cose da sperimentare qui e si parla molto di cosa accadrà quando e come. State pensando a come posso pianificare qualcosa con tutte queste cose che incombono davanti a me perché questi aspetti del vostro futuro coinvolgono così tanto. Sì, può essere scoraggiante e confuso e vengo a dirvi che soprattutto la saggezza infinita è in tutto e ci sono molte cose che non possono essere date perché non siamo a conoscenza. Accadrà come è inteso e determinato dall'ordine divino a seconda di come si svolge l'evento precedente e cosa provoca quell'evento e quanto è cambiato dal suo verificarsi. Quindi vedete che da questa parte possiamo solo darvi ciò che sappiamo e questo è limitato quando ci si riferisce a piani specifici degli eventi ed ai loro tempi. (Nt. E' come lo svolgersi di un algoritmo elastico, che auto apprende dai risultati intermedi)

La Terra si spoglierà di tutta l'oscurità racchiusa in lei ed i colpevoli saranno rimossi. Questa di per sé sarà una procedura molto ampia e la domanda è:
ve ne sarete andati per allora. Tutti i cattivi saranno stati rimossi per allora? Molti saranno lasciati sulla Terra dalla propria scelta di non partire. Molti dei servitori oscuri sono già stati rimossi dalla loro influenza per affrontare il sistema giudiziario. Siete ben coinvolti nei cambiamenti che riportano la Luce a Gaia e nel procedimento di ascensione in una dimensione superiore. Quindi, non disperate perché sta accadendo e pianifichiamo che la maggior parte di ciò accada in questo modo e parte di questo è che non lo vedete. Abbiamo deciso che sarebbe stato un caos totale atterrare, prendere il controllo, arrestare tutti i cattivi e dirvi chi eravamo e chi siete tutti allo stesso tempo. Ciò causerebbe più danni che benefici.

Fatevi coraggio e siate sollevati perché, nonostante tutti i piani subdoli dell'oscurità, stiamo procedendo in un ambiente controllato con il minor disturbo possibile e la maggior parte di questo è visto solo dalla nostra parte. Sì, ci sono ancora cose empie in corso e lo vedete. Arriverà al termine.

Chiudo ora per un altro giorno e vi lascio con l'amore che entra nel vostro essere sia dall'interno che dall'esterno. Immaginate quell'atmosfera d'amore e sappiate che presto vi sarete dentro anche voi. Continuo ad amarvi moltissimo.

Lanto

.

TM10292022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/10/29/tm10292022/

Inserito il 29 ottobre 2022 da KIBODABI



Nel nostro studio degli eventi della Terra e di ciò che è accaduto su di lei, scopriamo che c'è stato un grande conflitto di idee ed ideali. Tanto tempo fa c'era chi voleva denunciare il Creatore e la Luce Fonte Creatrice e diventare il Signore e Maestro del proprio regno. Ciò significa che l'energia di questo pensiero era in diretta opposizione al Creatore ed alle Leggi che erano state stabilite all'inizio. Non era solo un pensiero di "Non voglio farlo a modo tuo", ma il procedimento di prendere l'energia della Sorgente del Creatore e trasformarla in uno schema energetico corrotto e farle produrre energia negativa per funzionare in un modo in cui era mai dovuto essere utilizzata.
Questa è una contaminazione molto più grande della Sorgente che solo un giudizio chiama su chi deve essere il capo. È stato un viaggio dell'ego che ha portato con sé una tale oscurità di intenti perché andava contro le Leggi della Scienza.

Questa energia oscura e tutto ciò che conteneva nella sua corruzione finì sulla Terra e mise radici ed iniziò a praticare questo modo orribile di schiavizzare gli altri per conformarsi ai dettami del sovrano o dei governanti, poiché ormai c'erano quelli che erano servi di questa energia oscura. Si è visto che doveva esserci un modo per correggere questa proiezione della continua esistenza del signore supremo.

Concludendo da lunghe discussioni e riunioni su come farlo, c'era l'idea che quelli con forti qualità di Luce potessero bombardare la Terra con le loro frequenze e far ritornare indietro l'oscurità, alla fine scacciandola o cambiandola tutta insieme. Questo piano è stato sviluppato e dopo qualche tempo è stato deciso che sarebbe stato provato e quindi il piano è stato lanciato.
C'era un procedimento di reclutamento di coloro che si sarebbero infiltrati nelle masse sulla Terra e questo era di mantenere la loro identità sconosciuta per la loro stessa sicurezza. (Nt. Sotto copertura, diremmo) L'oscurità non era altro che praticata nel prendere vite per i propri scopi ed il loro passato era ben noto nel dipartimento della devastazione. I numeri della distruzione parlano da soli. E fu così che il piano fu pubblicizzato e le anime interessate si fecero avanti per candidarsi. Inoltre alcuni sono stati chiamati specificamente a fare volontariato per questo servizio. Non ci si aspettava che ci volesse così tanto tempo.

Migliaia e migliaia sono nati da genitori volenterosi, a livello dell'anima di comprensione, e la loro luce ha avuto una grande influenza. Molti non si resero conto della loro importanza e ce n'erano alcuni la cui luce li tradiva e furono uccisi al più presto perché il buio ormai odorava di topo e stavano di guardia.

Il conflitto è stato in piena forza per tutto questo tempo con l'obiettivo di portare alla luce la verità di ciò che era stato fatto nel procedimento e fermare il progresso di qualsiasi piano oscuro. Ora, l'accordo di lasciare che l'oscurità vivesse sulla Terra non includeva questa riduzione in schiavitù delle persone e la distruzione del pianeta stesso.
All'inizio di questa abitazione del pianeta c'era una comprensione ed un accordo sul fatto che non ci sarebbe stata nessuna eliminazione di vite umane e nessuna rovina di nulla. Ovviamente non è stato onorato. Ancora una volta le leggi del Creatore erano state sconfessate e le trasgressioni continuavano a moltiplicarsi.

Vedete dove ha portato questo e in quale condizione deprecabile si trova la Terra. Questo ci porta ad oggi ed è per questo che il superamento del buio è motivo di festa. È passato molto tempo. Questo è lo sfondo su cui tutti gli sforzi degli esseri illuminati nati sulla Terra si sono sforzati di utilizzare per superare i tremendi torti che sono stati perpetrati su tutto ciò che si è frapposto tra l'oscurità ed i loro obiettivi.

Si spera che questo vi dia una migliore comprensione di alcuni degli elementi coinvolti nel conflitto terrestre e cosa significa avere successo. Ora guardiamo al futuro ed a ciò che è su di noi oggi.

Ci sono diversi elementi coinvolti in questa transizione della Terra e uno è Gaia stessa ed il suo bisogno di liberarsi delle energie oscure e di tutto ciò che rappresentano nell'energia coinvolta. Tutto deve essere restituito alla perfezione della Creazione intesa dal Creatore. Un altro elemento è quello del procedimento e delle cose che devono accadere al di fuori del pianeta. Vi stiamo parlando dell'intervento e dell'energia del vostro Sole e del mantenimento delle vibrazioni necessarie per aiutare a spingere le cose in avanti. Le energie del Sole attiveranno alcuni cambiamenti corporei e rilasceranno anche procedimenti di guarigione riguardanti il DNA e il ritorno all'intento originale quando sono interessati. Questo deve essere fatto perché vedete che sono stati profanati per un po' di tempo. Ormai potreste pensare che la punizione per tutti questi crimini sia piuttosto ampia e avreste ragione.

Correggendo questo DNA ci sarà un ritorno dei vostri preziosi talenti e sarete ancora una volta in grado di usare modi sorprendenti per esprimere, imparare e comunicare. Vale la pena aspettare con impazienza questo ripristino delle capacità.

Dobbiamo anche considerare quello che avete chiamato il Lampo Solare. Questa è solo una parte di questo procedimento per riportare le cose al loro stato originale prima della manipolazione. Sarà proprio questo, un lampo di luce, e fa parte della guarigione e della correzione che riporta le cose allo scopo previsto. Un sarà realizzato allestimento Divinamente diretto. C'è stato un punto in cui è stato stabilito che un'energia più potente doveva essere iniettata nell'equazione della Terra e non c'era alcun essere vivente dalla nostra parte che non sentisse quella decisione e sapesse che la
Fonte Creatrice, Madre Padre Dio aveva detto: "BASTA" e si dedicò all'energia d'amore di punizione e correzione che era necessaria e ciò includeva l'energia che sarebbe stata data a tutti sulla Terra.

Ciò includeva la natura, gli elementi, la vita animale e simili. Tutto sarebbe stato riportato all'intento originale. È triste che le cose siano andate così male che questo fosse necessario, ma c'era gioia nel nostro pensiero quando questo è stato sentito. Queste parole non contengono completamente i sentimenti in questa gioia e questa non è la parola esatta che dovrebbe essere usata, ma non c'è parola che voi possiate capire che contenga tutta l'emozione contenuta in questo sentimento. All'improvviso ci siamo resi conto che avevamo trattenuto il respiro ed ora abbiamo ricominciato a respirare. Era stato così teso. Non dimenticheremo il giorno in cui è successo.

Mi fermo qui e continueremo più tardi se le circostanze lo permetteranno. Siate di buon umore perché le cose stanno migliorando.

Continuo ad amarvi molto, Lanto



TM10272022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/10/27/tm10272022/

Inserito il 27 ottobre 2022 da KIBODABI



Miei cari lettori,

È con preoccupazione che vengo da voi e scopro che così tanti sulla Terra non sentono e non capiscono cosa sta succedendo. Il tempo è scaduto per tutti noi e la propensione della maggior parte di noi a rimandare le cose ha colto così tanti mal preparati per quello che sta per accadere. Tutto è stato fatto in passato per cercare di far arrivare i messaggi a tutti in tutti i paesi. Così tanti forti sforzi oscuri hanno lavorato contro questi sforzi. In ogni caso porto buone notizie.

Il vostro lavoro è stato forte e ha continuato contro questi sforzi oscuri ed avete ottenuto di più con meno persone di quanto ci si aspettasse. Verrete a conoscenza della gioia che ha avuto luogo nel vostro Paradiso per questi risultati e ci sono stati anche alcuni momenti di tensione in passato che sono stati rivisti più e più volte cercando di escogitare un altro modo per aiutare a portare a termine le cose.
Le nostre mosse migliori sono state quando abbiamo lavorato insieme; voi sulla Terra con i vostri forti desideri di amore e disponibilità ad aiutare e noi qui dalla nostra parte con la capacità di prendere questo desiderio e applicarlo nella sua pienezza ai problemi a portata di mano. Credetemi, abbiamo provato tante cose e questo lavoro di squadra è stata la parte migliore del successo che ha raccolto molti frutti.

È difficile per me farvi capire quanto sia stato complicato questo conflitto terrestre. C'è così tanto coinvolto e come ormai sapete tutto è connesso. Con l'avanzare della coscienza collettiva, ci ha portato più opzioni e più con cui lavorare. Voi ed il vostro lavoro avete portato questa coscienza collettiva a livelli più alti e non sapevate all'epoca quanto fosse necessario e quanto la vostra Luce ed il vostro amore fossero usati per farlo. So che molti di voi sentivano di viaggiare innamorati, ma non sentivano di fare molto, ma noi stavamo usando il vostro amore ed il vostro lavoro di Luce per ottenere il massimo da ogni sua particella e niente di tutto ciò è mai stato sprecato o non utilizzato a beneficio di bene per tutte le anime coinvolte. A volte è stato così intenso che non abbiamo avuto il tempo di dirvi quanto stavate andando bene.

I miei messaggi potrebbero essere pochi perché il tempo è breve, ma è necessario che io vi consegni questo messaggio. Il mio amore per voi richiede che vi dia queste parole di gratitudine nei vostri confronti e poi ci sarà la libertà di accesso al tipo di informazioni dopo il vostro ritorno a casa e potrete studiarle tutte a vostro piacimento. Spero che molti di voi continueranno ad imparare ed a mantenere il desiderio di continuare negli studi e vi incoraggerò fino in fondo. Questo vostro percorso non è finito anche se questo viaggio terrestre attraverso questi cicli è giunto al termine. C'è molto di più nella vostra illuminazione di possibile. Dubito che voi capiate cosa avete guadagnato passando attraverso tutto ciò che avete incontrato.

Tanti sono in vostro debito e non lo sanno. Non è necessario che lo sappiano, ma vorrei che voi sapeste ad un certo punto quanto avete dato e come avete cambiato le cose, non solo sulla Terra, ma ben oltre. Siate orgogliosi, figli miei, delle vostre realizzazioni, purché non siano eccessive e non vi ostacoli a farvi inciampare. Una quantità moderata andrà bene. Scherzo qui, ma voi capite. Continuate a mostrare il Dio dentro di voi.

Devo finire ora. Ognuno di voi segue i cambiamenti con cura e comprensione e si mette nella massima sicurezza possibile. Siete amati da così tanti ed i piani sono in atto da un po' di tempo ormai. Continuo ad amarvi moltissimo.

Lanto




 
 
 

Ashtar Sheran. Siamo Qui, Basta Chiamare

Post n°9550 pubblicato il 04 Novembre 2022 da childchild

Ashtar Sheran. Siamo Qui, Basta Chiamare

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-estamos-aqui-basta-chamar

Anjos e Luz Terapias, 29 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu! SONO ASHTAR SHERAN!

Posso dire che il mio cuore è in festa, abbiamo già festeggiato la vittoria su questo pianeta. Non abbiamo ancora rilasciato i palloncini, ma lo faremo presto. La gioia di ogni Essere Galattico che si trova intorno a questo pianeta è immensa, perché sta arrivando il grande momento per loro di ritornare a casa, di dire addio a questa grande esperienza vissuta qui su questo pianeta. Non c'è molto altro che possiamo fare se non mantenere viva l'energia del pianeta ed è quello che stiamo facendo. La luce solare di Alcyone arriva con la massima intensità ed un'energia di altissima qualità viene rilasciata sul vostro pianeta da ciascuna delle nostre navi, apportando purificazione, portando equilibrio al vostro suolo, ai vostri oceani e all'aria.

Non si vede niente e non si deve vedere, qui non cerchiamo i riflettori, non cerchiamo grandi onorificenze. Abbiamo una missione data da Dio Padre/Madre e stiamo adempiendo alla lettera tutto ciò che è stato richiesto e concordato. La Luce ha già vinto su questo pianeta, non c'è molto altro da cambiare in questa immagine. Tutto quello che c'è ora è l'espansione della coscienza di tutti, è la comprensione da parte di tutti che esistiamo e siamo importanti in tutto questo procedimento. Non ce ne andremo tutti, questo pianeta sarà protetto da un grande squadrone di navi-pattuglia, che manterrà l'equilibrio qui e terrà le porte chiuse agli invasori.

Tutte le sfere ce l'hanno, non sarete mai più soli. Ma non avrete tutte le navi che avete intorno a voi oggi, avrete un numero sufficiente di navi-pattuglia, che saranno nella vostra atmosfera mantenendo l'equilibrio e la protezione per questo pianeta. I tempi a venire saranno tempi difficili, ma quando tutto questo passerà, guarderete indietro e direte: abbiamo attraversato tutto, abbiamo vissuto l'ascensione della Terra! Sicuramente nessun altro nell'Universo avrà questi ricordi, perché tutte le altre sfere quando le razze ascendono vengono portate via dal pianeta o altrimenti vengono passate alla dimensione successiva come anime libere e pure. Non sarà il caso qui. Qui passerete col corpo fisico, che subirà ancora molti cambiamenti, ma non morirete per rinascere nella 5D.

Allora tutto questo procedimento sarà tenuto nella vostra mente ed è bene che sia così, in modo da non voler mai tornare indietro ad ogni punto che è già stato vissuto nel vostro cammino. Il ricordo dovrà essere solo un dolce ricordo, senza sofferenza, senza alcun tipo di sentimento emanante. Abbiamo fatto tante apparizioni in tutto il vostro pianeta, con chiunque ci volesse vedere; in tanti ci hanno chiamato e noi siamo apparsi, perché siamo molto vicini, non siamo lontani. Molte volte le Navi Madre sono sopra le vostre teste, immense, praticamente coprono fin dove potete vedere l'orizzonte. Sono Navi enormi, ma non le vedete, perché non è ancora il momento.

Queste navi sono molto vicine alla superficie, solo per captare qualsiasi tipo di decisione malvagia presa sul vostro pianeta. La risposta sarà immediata, nulla le colpirà. Più grande è la nave, maggiore è la protezione. Le navi più piccole pattugliano l'intero globo, da ogni punto, ognuna deve tenere traccia di ciò che accade sul suo perimetro; questo ci viene trasmesso istantaneamente in modo che possiamo agire senza invadere il libero arbitrio in casi estremi, senza temere nulla. Quello che è stato detto su questa grande massa negativa è reale e vero, non tuffatevi dentro, state fuori, guardate tutto dall'esterno, così non subirete le conseguenze delle vostre stesse decisioni.

Sapremo esattamente come finire questo impasto al momento giusto. Non sarà uno spettacolo molto bello, non sarà facile viverlo tutto, ma va fatto. Ha bisogno di essere distrutto e quando dico distrutto, non parlo di decimare nessuno, stiamo parlando di rimuovere i grandi leader e tutti coloro che cercano di imporsi come nuovi leader. Non rimarranno sul pianeta, non rimarranno qui, faremo tutto il necessario per farli uscire, non abbiamo paura del vostro giudizio, faremo tutto il necessario. Quindi non vogliate essere in questa massa, perché chiunque ci sia dentro verrà anche colpito in qualche modo.

Non abbiamo mai detto che sarebbero stati tempi facili e non lo saranno per nessuno. Perché anche coloro che non sono all'interno di questa massa avranno molto lavoro per mantenersi in equilibrio, integri, senza cadere in uno stato di rivolta o sofferenza. Rafforzate i vostri cuori e le vostre menti. Saremo i vostri scudi, se ce lo chiederete. Saremo le vostre roccaforti, chiedeteci pure. Saremo i vostri protettori, se ce lo chiederete. Ognuno di voi ha il potere di scegliere, di fare la scelta giusta, di distinguersi da tutto, di non farsi coinvolgere in questa massa.

Sarà sicuramente difficile per un po', dipende da quanto più velocemente recupererete. E quelli che sono dentro quella grande massa, ciascuno a modo suo, secondo il proprio cammino, raccoglieranno ciò che avranno seminato. Per quanto? Dipenderà dal proprio viaggio; da ciò che è stato emanato, da ciò che è stato piantato. Quindi cercate di elevarvi, cercate di stare lontano da tutto questo, in modo che la sofferenza sia infinitamente inferiore. E in ogni momento guardate il cielo e chiamateci, siamo sempre pronti a fare lfapparizione, chiamateci solo con il cuore.


 
 
 

Sananda. Pula o grano???

Post n°9549 pubblicato il 04 Novembre 2022 da childchild

Sananda. Pula o grano???

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-joio-ou-trigo  

Anjos e Luz Terapias, 30 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gioia che vengo a stare con tutti voi oggi. Vorrei che ognuno di voi si vedesse seduto in una grande pianura, e vedesse anche me seduto in cima a una piccola collina. L'acustica aiuta molto e tutto quello che dirò, come per magia, arriverà alle orecchie di tutti. Basta aprire i vostri cuori e mi ascolterete.

Il momento, è un momento difficile, sembra che le cose stiano diventando sempre più strane. Tutto ha uno scopo: portare sempre di più la sensazione di disorganizzazione, pericolo, arroganza, superiorità e come obiettivo finale, portare paura. Non lasciatevi dominare dalla paura, la paura in questo momento è il peggior consigliere. Guardate ad ogni situazione grottesca, ogni situazione orribile, ogni situazione di estrema violenza, come il modo, l'unico modo in effetti per loro di dimostrare ciò che sono realmente.

Per molto tempo si sono nascosti dalla Luce, sotto una copertura di bontà, e sono riusciti ad ingannare molte persone, ma questa copertura si è dissolta. Oggi sono quello che effettivamente sono e non c'è più nessun tentativo di conquistarvi, con belle facce o atteggiamenti gentili. La strategia ora è diversa, è dominarvi con la paura, è far temere ogni abitante per il prossimo momento della propria vita, del proprio percorso. Alimentare questa paura sta attirando esattamente ciò che vogliono. Chi non si lascia influenzare da questa paura, non soffre nulla perché non attrae ciò che vibra, anzi, respinge.

Ora se vi lasciate dominare dalla paura, pensando che ce ne sarà un'altra o che la probabilità che vi succeda sarà immensa, state certi che la state attraendo. Perché vi connettete con la stessa energia che emettono e voi la attirate. La grande saggezza di questo momento è non aggrapparsi a nulla, è guardare un orizzonte soleggiato, luminoso e fiorito. Questa è l'immagine a cui dovete connettervi, perché è un'immagine di Luce, di Amore, di bellezza, di pace della mente. E più vi connettete con essa, più diventa reale, palpabile nel vostro mondo e sul vostro percorso. Ora, se guardate a quella situazione di paura e la alimentate, sarà esattamente quello che è, e aumenterà sempre di più.

Come state vibrando in questo momento: Luce o paura? Indifferenza per questo mondo che si presenta, o paura di questo mondo? La fiducia che il sole splenderà là fuori, su un mondo meraviglioso, o la certezza che il mondo è quello che è, violento e triste? Come state vibrando in questo momento? Cosa state attirando a voi? Sempre più vedrete solo questo, come se il mondo avesse davvero perso la presa. Sempre di più compariranno solo casi estremamente bizzarri e tristi, violenti, pericolosi, dando la sensazione che il pericolo sia nell'angolo del corridoio di casa vostra, non fuori, che sia dentro, e questo non è vero. Il male entra nella vostra casa solo se aprite la porta, il male entra nella vostra mente solo se vi connettete ad esso.

Ottenete ciò a cui vi connettete. A cosa siete connessi adesso? La Luce o le ombre, la Luce o la paura, la Luce o qualcuno? Questo non è il momento di entrare in contatto con qualcuno, di vibrare per qualcuno, di combattere per qualcuno. E’ il tempo di vibrare per voi stessi, di combattere per voi stessi, di rimanere nella Luce. Ogni altro fratello farà o dovrebbe fare la stessa cosa e ognuno sta facendo la sua scelta. E posso dire a ciascuno di voi: un ago in un pagliaio è difficile da trovare.
Oggi, dentro questa massa che c'è, è difficile trovare il grano, perché vediamo solo pula. Ma se colui che è grano alza la mente, si riconduce alla Luce, uscirà dalla pula e potrà seguire il suo cammino.

Tutto è molto ben separato, è come l'acqua e l'olio. L'olio non si mescola con l'acqua, può rimanere dentro per un po', ma poi si separa. Anche voi; potete essere tra la pula, ma se vi alzate, se camminate verso la Luce, uscite da questa pula e tornate ad essere grano. La separazione è iniziata molto tempo fa, non sta accadendo ora. Quello che sta succedendo è che la massa della pula si è riunita per vedere se stando insieme in questa grande massa ottiene una vittoria. Nessuno lo farà. Aumenta? Sì, aumenta, per la paura che alimenta, ma non sconfiggerà mai la Luce. E non è una buona strategia per una battaglia, rimanere tutti i soldati nello stesso punto. Questa è una strategia estremamente rischiosa, ma stanno giocando le loro ultime carte.

Per noi è facile, perché sappiamo esattamente dove si trova la pula.
Ma non pensate che attaccheremo qualcuno, siamo Luce. La nostra preoccupazione in questo momento è allontanare da questa massa coloro che vi sono entrati per errore, per incuria, per credere in qualcosa di falso, non vero, questo è il nostro obiettivo. Ora, vogliamo che ognuno di voi guardi e si diriga verso la Luce per uscire da questa massa; questo è ciò che vogliamo ora e vi stiamo guidando verso questo obiettivo. Molti non vogliono, non possono ammettere di avere torto, quindi rimangono dove sono. È un peccato perché saranno in mezzo alla massa e subiranno tutte le conseguenze di chi c'è dentro.

C'è ancora tempo per svegliarsi, c'è ancora tempo per nuove scelte, ma questo tempo sta volgendo al termine, non aspettate troppo a lungo, non mettete da parte le vostre vite per il bene degli altri. Guardate quell'orizzonte, luminoso e fiorito, e se guardate bene, con fede e fiducia, troverete la strada per arrivarci. Non potete? Siamo qui, chiedete solo il nostro aiuto e di sicuro ognuno di noi vi contatterà e potrete scegliere la mano che desiderate. Ma sappiate che alla fine sarete lì dall'altra parte, lontano da quella grande massa, solo a ricordare che un giorno eravate dentro, e quasi avevate perso il momento giusto per fare la scelta.

Non perdete questo momento, nessuno può avere un piede lì e un piede qui. O siete pula o siete grano, metà e metà non basta. Quindi fate la vostra scelta, ma fatela velocemente perché il tempo sta per scadere. Guardate nei vostri cuori e decidete: cosa volete essere in questo momento: grano o pula?


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69prefazione09cosimo.dematteisgruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom