GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/06/2018

ARCANGELO MICHELE "I custodi della fiamma viola"

Post n°4772 pubblicato il 05 Giugno 2018 da childchild

ARCANGELO MICHELE "I custodi della fiamma viola"


MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE, Trasmesso tramite Ronna Herman, Traduzione Magda Cermelli




"I custodi della fiamma viola"


Amati Maestri,


L’umanità si trova in un momento cosmico di opportunità. La Fiamma Viola della trasformazione e purificazione, attraverso la radianza dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, sotto la direzione di St. Germain con la sua Fiamma Gemella, Lady Portia, Dea della Giustizia, viene riversata sulla Terra e l’umanità per aiutare in questi tempi senza precedenti di ascensione/evoluzione. I modelli vibratori purificatori della Fiamma Viola aumenteranno grandemente la loro forza negli anni a venire mentre Anime sempre più evolute imparano a raccogliere e proiettare le sue magiche proprietà di trasformazione. Il Settimo Raggio dell’ordine cerimoniale, libertà, redenzione, purificazione, rituale ed organizzazione sarà il Raggio sovra-illuminante per i prossimi 2000 anni mentre la Terra si sposta a spirale in un’orbita più vicina rispetto al sole di questo sistema solare.


Il Primo Raggio della Volontà/Potere/Scopo Divini sarà il secondo Raggio attivo più importante per il prossimo ciclo di 2000 anni. La Fiamma Viola del Settimo Raggio accelererà il processo di trasformazione restituendo i modelli vibratori discordanti alla sostanza di Luce neutrale in modo che, attraverso la vostra amorevole intenzione consapevole, voi potete ritornare all’equilibrio e all’armonia nei vostri corpi fisico, emozionale, mentale ed eterico. Una volta che questo è ultimato, voi potrete più facilmente diventare veri cocreatori di bellezza, abbondanza, gioia e coesistenza pacifica sulla Terra. Dovete cercare l’ascensione personale; tuttavia, dovete anche aiutare i vostri fratelli e sorelle e la Terra ad evolvere e anche ad ascendere.


Il benedetto Gesù è stato il direttore dell’ultimo ciclo di 2000 anni mentre l’Arcangelo Uriel e Lady Grace sovra-illuminavano la Terra con le qualità e gli attributi del Sesto Raggio: compassione, grazia e perdono. Questo è anche il Raggio della pace, tranquillità e culto religioso, ed è il Raggio che l’amato Gesù ancorò sulla Terra incarnandosi in un vascello fisico in preparazione dell’ascensione dell’umanità e della Terra. La sua bella, amorevole Essenza sovra-illuminante è sempre presente per aiutare l’umanità in questi tempi di grande cambiamento. Egli, come noi, è qui per aiutarvi in questo viaggio verso l’unità (santità); perché l’ascensione verso la Luce ed il ritorno ad un livello superiore di Coscienza Divina è la meta ultima di ogni Essere umano che ne sia consapevole o no.


Alla fine del Ventesimo Secolo venne proclamata una dispensa, e al Signore del Settimo Raggio, St. Germain, fu concesso di diffondere gli insegnamenti occulti del Settimo Raggio/Fiamma Viola. Prima di allora, proprio come con gli insegnamenti avanzati che adesso noi stiamo portando alle masse, la conoscenza della Fiamma Viola e delle sue Divine Proprietà Alchemiche era riservata ai Maestri Ascesi e ai discepoli da loro scelti. Le Anime evolute chiamate “Chela” venivano reclutate e gli Insegnamenti dell’IO Sono venivano trasmessi ad insegnanti qualificati. Invocazioni/decreti venivano insegnati agli studenti che si dimostravano interessati e per parecchi anni il numero dei devoti crebbe; tuttavia, essi non potevano reggere la spinta e l’interesse verso i decreti gradualmente diminuì fino a scomparire completamente dalla coscienza di tutti, ad eccezione di pochi fedeli.

Quelli che in passato erano chiamati “decreti” oggi sono chiamate “affermazioni”. Tuttavia, i risultati sono più drammatici, poiché vi sono stati dati insegnamenti ancora più avanzati della Sacra Saggezza. Quando avete la capacità di attirare (magnetizzare a voi) le Particelle Adamantine della Coscienza del Creatore, di cui la Fiamma Viola è un componente, voi avete a vostra disposizione l’intero Spettro dei componenti di Luce della manifestazione. Quando portate avanti una potente forma pensiero con le affermazioni e respirate/irradiate quel pensiero fuori nel mondo della forma, voi magnetizzate a voi gli elementi necessari a manifestare quella forma pensiero nella sua espressione materiale.


La Fiamma Viola accelererà anche le frequenze vibrazionali dei componenti di ogni modello di pensiero discordante in modo che possano essere dislocati e purificati dalla Fiamma Sacra. Fede, perseveranza e perdono di voi stessi e degli altri sono una parte importante del processo accelerato di trasformazione. Amati, voi compirete un grande servizio se vi eserciterete a vedere consapevolmente questa energia benedetta che divampa da sotto i vostri piedi tutt’intorno a voi, e poi s’irradia verso l’esterno in un cerchio sempre più grande, mentre vi unite ad altre Anime devote per aiutare a riportare la coscienza dell’umanità verso le frequenze di Amore/Luce. Mentre attirate ed irradiate la Divina Essenza del Creatore, aiuterete a diffondere questa straordinaria Luce trasformatrice, che contribuirà alla guarigione della Terra e dell’umanità.

Se da tempo seguite i nostri insegnamenti, siete consapevoli che prima di iniziare il vostro viaggio nell’universo, vi è stata data una Missione Divina. Quella missione comprendeva un insieme di compiti o missioni minori, e vi sono anche state offerte molte altre opportunità mentre la vostra competenza nella manifestazione aumentava e voi vi abituavate alla grande diversità di forma ed espressione. Come Seme Stellare, quelli di voi che hanno risposto alla chiamata, che alla fine vi collocò in un corpo fisico sulla Terra in questo periodo, furono portati verso un sistema stellare in una galassia che è composta di Pura Energia di Ametista Cristallina della Fiamma Viola. C’è la Hall Celestiale di Ametista e dal Trono di Ametista, l’Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst accettarono la vostra solenne promessa a diventare i Custodi della Fiamma Viola. Un Atomo del Seme, che contiene le frequenze vibrazionali della Fiamma Viola, venne posto all’interno del vostro Sacro Cuore. La Fiamma Viola contiene i modelli vibrazionali dell’amore e della compassione di nostra Madre Dio nonché le frequenze del perdono e della trasformazione. Contiene anche le Particelle Adamantine di Amore/Luce che vengono offerte come dono, una Dispensa Divina; tuttavia, esse devono essere attivate dalle frequenze di un cuore affettuoso e compassionevole.


Mentre questo Atomo del Seme viene attivato, la sfaccettatura della vostra Cellula Divina Adamantina che porta i modelli vibratori della fiamma viola sfavillerà nel vostro campo aurico ed aumenterà l’attivazione del vostro veicolo ascendente di Luce, la MER-KI-VAH. Quali Custodi della Fiamma Viola, voi dovete anche attivamente inviare il dono della Fiamma Viola a coloro verso i quali siete guidati per aiutarli, ed anche al mondo in generale. Il veicolo di Luce MER-KI-VAH e la Fiamma Viola sono strumentali nel processo di ascensione. La Fiamma Viola rimuove i modelli vibrazionali disarmonici in modo che il vostro veicolo di Luce MER-KI-VAH possa espandersi più rapidamente e crescere in radianza.

Come ho spiegato in passato nel corso di alcune visite a questo Sacro Luogo, quando inizialmente l’umanità popolò la Terra, il Lago Tahoe non era pieno d’acqua; era una Piramide invertita con un gigantesco gruppo di cristalli di quarzo sul fondo. La Piramide invertita era/è sovra-illuminata dalle frequenze vibrazionali di nostra Madre Dio ed era/è un ricevitore di Energia d’Amore/Luce. Alcune delle guglie di questo squisito gruppo si estendevano per parecchi piedi nell’aria, poiché esse erano programmate come riceventi d’ informazioni dai regni superiori. Il Monte Shasta era/è sovra-illuminato dagli attributi mascolini di nostro Padre Dio ed era/è un convogliatore d’informazioni ed energia dalla Terra verso i Regni di Luce.


C’era una meravigliosa grotta di Cristallo all’estremità settentrionale della Piramide invertita, e dentro questa grotta era collocato un enorme gruppo di Ametiste. Al centro di questo splendido gruppo c’era una fontana contenente una delle più magnifiche Fiamme Viola sulla Terra. Molti Semi Stellari (Anime antiche) che arrivarono sulla Terra durante i primi tempi del popolamento erano i Guardiani di quel Tempio della Fiamma Viola. Il Gruppo di Cristallo è ancora là, come il Gruppo di Ametiste, mentre la Fiamma Viola è racchiusa in una sfera protettiva di Luce Divina. Vi è anche una grande sfera protettiva intorno al grande gruppo di Cristallo come pure all’entrata della grotta, ed il tutto è sepolto sotto molti piedi di melma e roccia.


Amati, è arrivato il momento di divulgare maggiormente il complesso disegno dell’universo in modo che possiate meglio comprendere la magnificenza della vostra casa tra le stelle. No, non è necessario che abbiate una specifica collocazione, perché voi siete cittadini dell’Universo. Voi, il Seme Stellare, avete collaborato alla creazione di molti straordinari pianeti e galassie ed è per questo che vi è stata data una parte così importante da interpretare nella futura espansione di questo Universo. Avete spesso sentito i detti: “”Come sopra, così sotto”, e “il Microcosmo è rappresentativo del Macrocosmo”. Abbiamo parlato in precedenza della nuova Galassia Aurea che è agli stadi di formazione; tuttavia, non siamo entrati nei dettagli sulle Galassie dei Raggi e le loro funzioni in questo universo. Per ognuno dei dodici Raggi della Coscienza Divina venne appositamente creata una galassia; e sebbene le frequenze ed i colori degli altri undici Raggi siano ugualmente rappresentati dentro ogni struttura galattica, i colori e le frequenze di ogni galassia sono prevalentemente quelli del Raggio che essa rappresenta. La galassia del Settimo Raggio è principalmente composta di Cristalli di Ametista dal colore che varia dal violaceo più intenso al viola più delicato. E’ la residenza dell’Arcangelo Zadkiel e dell’Arcangelo Lady Amethyst, e dal loro Trono di Ametista nella grande Hall Celestiale di Ametista essi irradiano i loro grandi Raggi di Luce Rifratta del Creatore verso i numerosi Gran Soli Centrali nell’Universo. Queste galassie sono il sistema dei chakra per l’universo e contengono un’alta concentrazione di frequenze vibrazionali che ogni Raggio rappresenta. Queste galassie potrebbero essere definite i depositi universali della Luce Divina del Creatore. Quando è tempo che un particolare Raggio assuma un ruolo predominante in un particolare quadrante dell’Universo, Dio nostro Padre/Madre irradia una grande quantità di quel Raggio verso il suo Centro Galattico in modo che gli Arcangeli di quel Raggio possano irradiare una maggiore quantità di quegli attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina verso le galassie, sistemi solari, pianeti designati e verso voi e tutti gli Esseri senzienti.


Amati, sappiamo che alcuni dei concetti che vi trasmettiamo possono essere molto sconcertanti. Tuttavia, mentre vi espandete in coscienza e saggezza, la vostra Sacra Mente aprirà il pozzo della conoscenza che avete di riserva, e ricorderete e capirete. Io Sono sempre con voi.


IO SONO l'Arcangelo Michele


Trasmesso tramite Ronna Herman

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 
 
 

L'ARTE DI GUARIRE LA TUA VITA, Padre Dio.

Post n°4771 pubblicato il 05 Giugno 2018 da childchild

L'ARTE DI GUARIRE LA TUA VITA, Padre Dio. Tramite Adele Arini traduzione Ben Boux
Figli miei,
Vi amo moltissimo. Ed ora è davvero il momento per tutti voi di amare di più voi stessi. È tempo che vi innamoriate della vita. Di amare la vostra vita. Di andare avanti in questa grande avventura che è la vostra vita, nel modo che vi porterà la gioia più grande, la passione, la realizzazione e l'abbondanza illimitata. Tutto questo dovrebbe presto scorrere verso di voi con perfetta facilità, calma e pace. Il momento di lottare "per guadagnarsi da vivere" o "per far quadrare i conti" è ANDATO VIA! Ora è il momento che la grande abbondanza fluisca in tutti gli aspetti della vostra vita, e tutto quello che dovete fare è aprirvi e permettervi di essere 'nel flusso'.È tempo che voi riceviate "la prova" del mio amore per voi. Non che Io abbia mai sentito il bisogno di dimostrarvelo in qualunque  modo, ma conosco ognuno di voi qui. Avevo sentito ogni vostro singolo pensiero e ogni vostra singola lamentela che avevate mai espresso su Dio e / o sulla Vita. È tempo che voi ricordiate una semplice verità. Nella pre-nascita, vi siete offerti volontari per venire qui. In altre parole, Voi eravate quello che: voleva e sceglieva di essere qui. Avete fatto la scelta delle vostre esperienze di vita. Avete scelto la vostra famiglia e i vostri amici; gli attori e le attrici che avrebbero svolto un ruolo minore / importante nella vostra vita. Ciò significa che NIENTE è mai accaduto per caso. Tutto ciò che è presente nella vostra vita, è attualmente presente a causa delle vostra frequenza (cioè la somma di tutti i vostri pensieri passati e presenti, parole, sentimenti e azioni). Voi avete orchestrato e consapevolmente, o inconsciamente, invitato persone / creato sfide e le avete attratte nella vostra vita: in parte a causa delle vibrazioni che emettete costantemente nell'Universo e in parte a causa del vostro Piano Superiore. Il pianeta Terra è solo un grande campo da gioco; un palcoscenico gigantesco, perché tutti voi "interpretaste" i ruoli che avevate scelto. Alcuni di voi avevano scelto di interpretare il ruolo di qualcuno nato da genitori benestanti o da genitori poveri. Alcuni di voi avevano scelto di essere disabili mentalmente, fisicamente o emotivamente. Alcuni di voi avevano scelto di avere un successo, o un fallimento, più avanti nella vita (secondo la propria definizione). Alcuni di voi avevano scelto il ruolo di qualcuno che combatteva una malattia grave e pericolosa per la vita. Alcuni di voi sono qui per aiutare a risvegliare il Collettivo Umano ed essere l'ancoraggio della Luce di dimensione superiore. Alcuni di voi hanno deciso di aiutare a risvegliare il Collettivo Umano scegliendo di essere "vittime" di uno dei tanti terrificanti eventi riportati nelle notizie dei giornali. Alcuni di voi sono qui per interpretare il ruolo di qualcuno che vive nell'oscurità o qualcuno che ha ideato quegli eventi orribili. O forse tu sei qualcuno che ha semplicemente scelto di rimanere spiritualmente addormentato e non hai mai avuto intenzione di risvegliarti in questa vita; in altre parole, qualcuno che non ha interesse a creare / manifestare la Terra 5D. Non importa in quale periodo della Terra di 3D voi abbiate scelto di nascere, avrete sempre il libero arbitrio di scegliere ciò che vorreste: fare, essere, avere e sperimentare durante la vostra avventura fisica qui. Prima di nascere sul pianeta, è come se tutte le anime dovessero scegliere di indossare una maschera bianca o una maschera nera per simboleggiare gli eventuali percorsi di vita entro cui camminerete più tardi da adulti - quando sarete abbastanza grandi da sapere le cose meglio; quando sarete abbastanza grandi da essere ritenuti responsabili: delle vostre azioni e di tutto / tutti quelli che stanno nella vostra vita. In altre parole, potete scegliere di "interpretare" il ruolo di qualcuno che vive nell'oscurità in un periodo di tempo prevalentemente "della luce", o il ruolo di qualcuno che vive nella luce, in un periodo di tempo prevalentemente "oscuro". Per quelli di voi che non hanno letto il messaggio di Sananda tramite Adele, intitolato "Abbracciare il Buio" (http://www.lanuovaumanita.net/abbracciare-il-buio---sananda,-1-marzo-2018..html) , per favore leggetelo presto per capire più profondamente le anime che scelgono di interpretare i ruoli dell'Oscurità e per essere veramente consapevoli della più elevata saggezza dimensionale impartita qui oggi.
In tutti i "drammi" micro e macro che si svolgono costantemente ogni giorno sul Pianeta Terra, (tra anime incarnate che hanno scelto la Luce contro quelli del Buio) nessuno di questi drammi è mai accaduto per caso. Tutto è stato pianificato e concordato da tutti coloro che sono coinvolti in quella situazione. In altre parole, nessuno è mai una vittima! Non siete mai vittima delle circostanze della vostra vita. Queste "battaglie" perpetue (note anche come Dualità) che si manifestano tra l'Oscuro e la Luce nelle civiltà di dimensione inferiore, si concluderanno solo dopo che queste anime ritorneranno alla Fonte / Dio. Di ritorno all'Unicità / Unità di Coscienza con TUTTO CIO' CHE È. Le frequenze della Terra stanno aumentando ogni giorno, e presto, solo le anime che hanno scelto di ritornare alla Luce / Amore che è la loro Vera Natura, saranno in grado di sopportare la crescente intensità della Luce Divina sul corpo planetario di Gaia. In altre parole, solo le anime che hanno scelto di indossare una maschera bianca per questa attuale incarnazione, possono rimanere sulla Terra mentre il pianeta si alza in vibrazione e ritorna al suo corpo di Luce di dimensioni più elevate. Tutte le anime rimanenti, che hanno scelto di non ascendere (di non risvegliarsi spiritualmente) in questa vita per qualsiasi motivo, alla fine scelgono di lasciare il pianeta. Il loro libero arbitrio è sempre sostenuto e rispettato da tutti nella Compagnia del Cielo. Una volta ritornati allo spirito, queste anime possono quindi continuare le loro avventure fisiche; interpretando ruoli / drammi di dimensioni inferiori su un pianeta diverso che ha una frequenza corrispondente a quella della vecchia Terra 3D. È tempo per tutti voi di ritornare alla Luce, per ritornare all'Amore. Per ritornare al Mio amorevole abbraccio ed essere di nuovo a CASA, in un modo o nell'altro. A Casa del vostro corpo di luce di alta dimensione che è il vostro inizio; la vostra vera origine e la vostra destinazione finale. IO SONO l'Alfa e l'Omega; l'Inizio e la Fine. Voi provenite da Me e ritornerete sempre a Me, alla fine di ognuna delle vostre incarnazioni fisiche, in qualunque pianeta, il vostro Sé Superiore, o voi, abbiate deciso di andare. Siete arrivati dall'Unicità / Unità e ritornerete all'Unicità / Unità nel perfetto Tempo Divino che sempre sceglierete per voi stessi. Immaginate come se Dio fosse l'oceano. E se qualcuno che raccolga l'acqua del mare in un contenitore fisico, ad esempio un bicchiere / una tazza, rende questo l'acqua nel contenitore meno un oceano semplicemente perché ora è contenuta all'interno di un contenitore fisico? Allo stesso modo, il vostro magnifico Spirito è una diversa espressione di Me stesso. C'è un numero infinito di anime che ho creato all'esistenza, così da poter sperimentare diversi aspetti di Me stesso, attraverso ognuno di voi, miei amati figli. Avevate tutti scelto di abitare un contenitore fisico nella forma di un corpo umano sul pianeta Terra, in modo da poter sperimentare, creare, giocare, imparare e conoscere voi stessi, come il Dio / Dee potente, divino, creatore che veramente siete in Spirito. "IO SONO TE E TU SEI ME; SIAMO UNO" non è solo una dichiarazione scontata che avete sentito così spesso. È una Verità superiore letterale ed energica che è la base; il fondamento di tutta la vita. Non c'è nulla che NON sia Dio. TUTTO È DIO e questo include tutte le anime che attualmente interpretano il ruolo degli Oscuri. Quando avrete iniziato a comprendere profondamente la bellezza della Creazione, la bellezza della Dualità, l'importanza di questa "Scuola" spirituale 3D che avete frequentato per tutta la vita, allora saprete di essere arrivati molto lontano nella vostra Evoluzione della spiritualità. Se siete tra coloro che possono: accettare, apprezzare ed essere grati per tutto ciò che sta accadendo sul pianeta Terra in questo momento, sia il bene che il male, così come sono, allora siete molto vicini a diventare il vostro Sé Superiore in ogni modo. Questa è un'indicazione che il vostro processo di risveglio spirituale è vicino al completamento e presto sarete l'incarnazione della Coscienza Cristica ovunque voi andiate.
In altre parole, se: 1) potete guardare tutto ciò che sta accadendo nel mondo proprio ora attraverso gli occhi dell'Amore e sempre senza giudizio,
2) potete 'essere nel mondo, ma non del mondo';
3) potete vedere tutti i drammi attraverso gli occhi di un osservatore imparziale (sapendo che tutto si sta svolgendo nel modo in cui dovrebbe essere, perché gli attori e le attrici in quei drammi hanno scelto di essere coinvolti e hanno attirato quelle circostanze nella propria vita, sapendo che solo loro hanno il potere di: cambiare la propria vita o attirare esperienze migliori nella propria vita).
4) non permettete che nulla disturbi la vostra pace, la vostra calma, il vostro modo di essere (ad ogni momento di ogni giorno);
5) irradiate costantemente l'Amore Incondizionato e la Compassione verso tutti, mentre vi muovete nei vostri giorni; allora, SAPRETE SENZA DUBBIO, che siete arrivati a destinazione. Siete diventati Maestro della Vita e quel Potentissimo Creatore, che tutti voi leggendo questo, avete deciso di essere. Siete stati "illuminati" ed avete raggiunto con successo un alto livello di maestria spirituale, dove sapete che TUTTO È SEMPRE BENE e TUTTO È SEMPRE COME DEVE ESSERE. La destinazione (Nuova Gaia / Terra 5D) in realtà non è il motivo per cui tutti voi avete deciso di incarnarvi in massa su questo pianeta. Siete venuti da molte diverse civiltà di dimensioni superiori. Siete venuti tutti dal Cielo; dalla REALTA' ASSOLUTA dove tutto è Amore, e tutto è Unità. La ragione per cui volevate essere fisicamente incarnati sulla Terra, proprio ora, è perché desiderate sperimentare questa eccitante transizione / cambiamento / spostamento dal vostro Sé 3D al vostro "nuovo" Sé 5D. Dal vivere in una società 3D a vivere in una società 5D. Siete tutte anime molto esperte; i "motori e agitatori" di questo Universo, che sono qui per partecipare alle enormi ed eccitanti sfide che provengono dal processo di: Ascensione e creazione / manifestazione di Nuova Gaia. Sapevate tutti cosa stavate sottoscrivendo. Avete tutti capito quanto sarà impegnativa questa avventura, a tutti i livelli del vostro essere. Volevate sperimentare il risveglio del vostro Divino, Dio-Sé e i test / prove che ne derivano. In altre parole, tutti voi, adesso, state veramente avendo il momento della vostra vita! Sperimentare tutto ciò che avreste voluto sperimentare per arrivare dove siete adesso, nella vita. È giunto il momento che tutti voi riprendiate il controllo dell'aereo che è la vostra vita, al di fuori della modalità pilota automatico (come aveva detto Sananda nel suo ultimo messaggio tramite Adele) e fate del vostro meglio per rimanere a volare alle quote più alte, FINO a quando avrete raggiunto la vostra destinazione, ovunque vogliate andare. In altre parole, per favore SMETTETE di incolpare: Dio, l'Universo, i vostri genitori, la vostra famiglia, i vostri amici, il vostro coniuge, il vostro capo, il vostro lavoro, il vostro corpo fisico, la mancanza di denaro, lo stato del mondo, il governo / le loro agenzie , il "sistema", le entità cattive, negative / attaccamenti negativi, le vostre religioni, il vostro Sé Superiore e molti altri, per lo stato della vostra vita in questo momento. La strada per: Padronanza della vita / Illuminazione spirituale / Incarnare il vostro Sé Superiore, richiede che voi ammettiate, riconosciate e vi rendiate conto che voi siete dove siete nella vita in questo momento perché ad un certo livello, avete coscientemente, o inconsciamente, creato e attratto TUTTO E TUTTI quelli che stanno nella vostra vita. Voi siete l'UNICA e l'ASSOLUTA autorità della vostra stessa vita, e ne siete responsabili in ogni modo. Immaginate come se ci fossero due persone, il signor A e il signor B, che provengono dallo stesso identico tipo di background, crescendo. Entrambi hanno avuto un'infanzia molto impegnativa. Crescere in un orfanotrofio e non sapere chi siano i loro genitori biologici. Sono stati poi entrambi adottati in famiglie fisicamente violente ed hanno subito molte sofferenze prima di raggiungere l'età adulta. Ora sono entrambi sulla trentina. Il signor A è diventato un uomo d'affari altamente istruito e di grande successo ed è felicemente sposato con figli. Il signor B, al contrario, è stato spesso dentro e fuori da un ospedale psichiatrico, a causa di una malattia mentale che ha sviluppato. E non è stato in grado di avere "una vita normale" o un "lavoro normale" per molti anni a causa di questa malattia mentale / emotiva. Cosa pensate che sia successo qui? Pensate che le cose siano andate così perché amo molto Mr. A e molto meno Mr. B, e quindi potrei essere colpevole di fare il favoritismo a Mr. A, che ora ha tanto successo nelle sue vite personali e lavorative? Ora vi dico solennemente che non concedo mai favoritismi. Non scelgo tra i miei figli, chi amare e aiutare e chi non amare / aiutare. Amo tutti voi, EQUALMENTE, MOLTO profondamente e incondizionatamente, senza eccezioni. Ad un certo punto della sua vita, il signor A aveva esercitato il suo libero arbitrio ed aveva scelto di rifiutare di accettare lo status quo. Aveva scelto di NON essere sconfitto dalle sfide, apparentemente impossibili da superare, che stava affrontando. Di fronte alla sua paura (come avevo detto nel mio ultimo messaggio attraverso Adele, intitolato "L'Arte di lasciar perdere")(http://www.lanuovaumanita.net/l-arte-di-lasciar-perdere..html), il signor A aveva scelto "Opzione 2". Aveva scelto di affrontare le cose a muso duro e di riuscire. Per fermare l'orribile ciclo che ha attraversato, nelle mani del suo abusivo padre adottivo, è scappato di casa ed è riuscito a trovare un "rifugio" più sicuro per sé stesso. Seguì la sua guida interiore e lavorò duramente per sostenere finanziariamente sé stesso, con molti diversi lavori part-time, fino al college, finché un giorno, riuscì a laurearsi con il massimo dei voti. Dopo essersi laureato, ed aver trovato un buon lavoro, ha poi lavorato molto duramente in quel lavoro ed è riuscito a risparmiare abbastanza denaro per aprire la propria attività, ed alla fine è diventato l'uomo d'affari di successo che è in questo momento. In altre parole, il Sig. A ha assunto il controllo del suo aereo / vita, continuando a NON dare il suo potere agli altri, e impegnandosi a FARE DI TUTTO, fino a quando non ha finalmente raggiunto la sua destinazione / obiettivo di avere una vita di successo. Il signor B d'altra parte, aveva deciso di rinunciare ai combattimenti e si arrese alle sue circostanze. Non era disposto a prendere i provvedimenti necessari per cambiare la sua vita in meglio. Il suo spirito era così spezzato, da essere completamente disconnesso dal suo potente Sé Superiore. Diceva di voler avere una vita più felice, una vita più appagante, ma non era disposto a fare qualsiasi cosa, a prendere provvedimenti per cambiare la sua vita in meglio. Il signor B non voleva fare alcun lavoro per guarire la sua vita, e scelse invece di accettare le cose com'erano. Aveva davvero rinunciato alla vita; rinunciato alla possibilità che la sua vita potesse sicuramente migliorare, se solo avesse avuto il coraggio, l'audacia e la forza di agire per cambiare, plasmare o modellare la sua vita come voleva che fosse.Vi dico qualcos'altro, ora, molto solennemente, se continuate a fare, o ad essere, nel modo come avete fatto / siete stati in tutti questi anni, continuerete a  creare / attirare / attrarre lo stesso tipo di esperienze / lo stesso tipo di persone nella vostra vita, come stavano arrivando così da lontano. Qualcosa deve prima cambiare, prima che la vostra vita possa iniziare a cambiare in meglio. E quel qualcosa è: TU! Trasformare la vostra vita ruotandola, da un polo opposto all'altro, può sembrare IMPOSSIBILE, fino a quando non è fatto! In altre parole, niente è mai impossibile da ottenere per voi. A prescindere dalle circostanze difficili in cui potreste essere in questo momento, nel vostro lavoro o nelle vostre vite personali, dovete avere la possibilità, di uscire vittoriosi. Tutti voi siete potenti Creatori. Voi siete un'espressione di Me; tu sei Dio / Dea 'che indossa' il costume di un corpo umano. Avete tutti la capacità di rendere l'impossibile, completamente possibile! Avete in voi la prova di aver tutti sbagliato, essendo "l'eccezione alla regola". Avete dentro di voi anche la capacità di spezzare TUTTI i POTENTI limiti 3D ed essere il Dio potente che siete veramente. Finirò questo messaggio oggi ponendovi queste importanti domande: "Quanto volete guarire la vostra vita e cambiarla per essere migliore? Siete pronti a partecipare pienamente alla vita? Siete pronti ad essere responsabile della vostra vita e a smettere di incolpare gli altri; smettere di incolpare il mondo, per quello che è attualmente sbagliato nella vostra vita?
Siete pronti per raggiungere il più alto livello di Maestria della Vita ed essere il potente Creatore / Manifestatore che veramente siete? Siete pronti ad abbracciare il vostro più alto potenziale? Siete disposti a fare tutto il necessario per raggiungere le destinazioni desiderate / ottenere gli obiettivi desiderati? Siete pronti a rompere i vostri limiti 3D e fuggire da tutte le restrizioni che al momento vi impediscono di manifestare quegli obiettivi / sogni apparentemente impossibili? Siete pronti a fidarvi di Me / fidarvi completamente del mio Amore, sapendo che conosco tutti i vostri sogni / desideri più profondi, e sono disposto ad aiutarvi a ottenerli tutti? " Conosco tutte le risposte alle domande di cui sopra per ognuno di voi che legge questo messaggio oggi. Conosco la vostra prontezza e i vostri livelli motivazionali per prendere il controllo del vostro destino. E vi prego, non importa quanto siano positive o negative le vostre risposte alle Mie domande di sopra, l'Universo, o Io vi sosterrò al 100% dietro quelle risposte, positive o negative, che mi avete dato. Perché il tuo libero arbitrio è completamente rispettato in ogni momento. Ti amo tutto oltre misura. Padre Dio.
Incanalato da Adele Arini.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4770 pubblicato il 05 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

3 GIUGNO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON IL MIO AMORE MATERNO VI CONDUCO AD UNA MAGGIORE CERTEZZA SULLA NECESSITÀ DI VIVIRE UNA FEDE IRROBUSTITA NELL’AMORE DIVINO E SULL’URGENZA DI UNA DECISIONE PERSONALE RIGUARDO A QUELLO CHE APPARE FACILE, NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA STRADA LARGA VI PORTERÀ ALLA PERDIZIONE.


All’interno di un’umanità frenetica, nella quale gli interessi economici sono la meta dell’uomo, i Miei figli hanno il dovere di concentrarsi sul dare sostentamento alla vita spirituale, di modo che l’interesse mondano non superi il primo posto che Mio Figlio deve mantenere nella vita di ciascuno di voi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, grandi annunci porteranno il Popolo di Mio Figlio a trovarsi nella confusione, dove il bene verrà considerato male ed il male sarà accettato come parte naturale dello sviluppo dell’uomo.

 

VOI CHE VI SIETE DISPOSTI A RIMANERE NEL CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO, DOVETE RENDERVI CONTO CHE, SENZA UNA FERMA DECISIONE ED UN FERMO PROPOSITO DI NON LASCIARVI SBARAGLIARE FACILMENTE, NON RIUSCIRETE AD IMPEDIRE CHE VI SOGGIOGHINO.

 

In questo momento, il Popolo di Mio Figlio, non può accontentarsi di sapere qualcosa della Parola Divina contenuta nella Sacra Scrittura e di essere un cristiano di circostanza.  I Miei figli devono accettare che in questo momento è imperativo conoscere quanto professano, perché non siano colti di sorpresa o impreparati, dalle manovre astute del male che sta portando l’umanità ad accettare le aberrazioni nelle quali vive.

 

L’uomo non è analitico, ma segue quello che attira la sua attenzione.
La ribellione è un segno dietro al quale l’uomo si nasconde, per protestare e per opporsi al buon uso del libero arbitrio.


Quanto soffre Mio Figlio nel vedere il Suo Popolo che vive con a fianco gli idoli che ha creato, per non guardare la realtà nella quale sta vivendo!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON QUANTO DOLORE STO VEDENDO CHE VI STANNO PORTANDO COME PECORE AL MACELLO, SENZA CHE DISCERNIATE TRA IL BENE ED IL MALE. VI STANNO PORTANDO AD ESSERE DEGLI AUTOMI CHE SEGUONO QUELLO CHE ODORA DI INDEBITO, DI RIBELLIONE,
DI PROTESTA!

 

Soffro nel vedere i Miei figli patire le conseguenze di aver appoggiato le ideologie comuniste, che in questo momento li tengono intrappolati nelle loro reti.

 

I Miei figli pregano, sì, ma non con il cuore, con le loro potenze e con i loro sensi. Voi pregate in un modo lontano dalla spiritualità, pregate meccanicamente, quasi a memoria ed in questo modo non trovate quello che state cercando, perché Mio Figlio non Lo trovate nella ripetizione, ma nel coinvolgimento del cuore.

 

L’uomo, pellegrino sulla terra, si è appropriato di quello che Dio gli ha dato in custodia e nel distruggere quello che ha ricevuto, ha permesso al demonio di entrare in ogni ambito in cui l’uomo si muove.

 

Amati figli, la salvezza è aperta a tutti, non è privilegio solo di alcuni, ma i Miei figli hanno perso il desiderio di essere figli di Dio e si danno a quello che è facile, a quello che non implica un cambiamento di vita, uno sforzo o un atto di obbedienza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, alcuni dei Miei figli si sono consegnati alle orde del male, sognano di farne parte e di arrivare a possedere doni straordinari, per dominare i loro fratelli e gli elementi, ma queste sono promesse effimere del male, perché i doni vengono dallo Spirito Divino e quelli che non vengono da Lui, sono inganni del male per attirare gli uomini.

 

VOI, FIGLI MIEI, DOVETE ESSERE GRANDI NELLA FEDE, INAMOVIBILI, COSICCHÈ NEI MOMENTI CHE VERRANNO ABBIATE UNA MAGGIORE FORTEZZA E RIUSCIATE AD INDIVIDUARE CON CHIAREZZA COLORO CHE VI DIRANNO CHE IL PECCATO NON ESISTE, CHE DIO È MISERICORDIA E NON GIUDICA NESSUNO DEI SUOI FIGLI. QUESTA È UNA GRANDE MENZOGNA DEL MALE,
PER INGANNARE I MIEI FIGLI.

 

Il male mantiene le apparenze del bene e fino a quando non avrà ottenuto il suo bottino, non si mostrerà così com’è.  Non dimenticatevi che satana ha offerto a Mio Figlio tutti i regni della terra ed in questo momento li sta offrendo a voi e vi offre altro ancora; per questo ingannerà perfino alcuni degli eletti.  

 

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, vi trovate in mezzo ad un’umanità che non ne vuole sapere del mistero dell’Amore della Croce, quindi chi ha orecchi per intendere che intenda. Voi vedrete chiaramente il maligno parlare di pace e di benessere tra i popoli, mentre si starà appropriando dei Miei figli, poi applicherà tutta la sua crudeltà e la sua malvagità sugli uomini.

 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, IL NOSTRO ANGELO DI PACE (1) VI DARÁ DELLA SAPIENZA DELLA QUALE LUI È STATO COLMATO, VI PORTERÀ A RENDERVI CONTO CHE VOI SIETE CITTADINI DEL CIELO E VI FARÁ GUSTARE DELLA VERA LIBERTÁ, COME FIGLI DI DIO. 

 

Pregate figli, pregate per la Russia, il lupo in pelle di pecora si farà conoscere.

 

Pregate figli, pregate per la Germania, patirà a causa del terrorismo.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, l’aquila perderà parte della sua terra.

 

Pregate figli Miei, l’insicurezza dell’umanità l’ha portata a prendere parte a grandi proteste che si generalizzeranno nel mondo.

 

Siate figli che superano ogni momento. Siate figli spirituali, impegnati a portare la Parola Divina ai vostri fratelli.

 

Vi benedico tutti.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Veniamo chiamati a mantenere la nostra fede, in quanto a chi molto viene dato, molto viene chiesto. 

 

Fratelli quanto è stabile diventerà instabile, quello che è vero sembrerà una menzogna e l’inganno verrà messo in atto in un batter d’occhi. 

 

Non dimentichiamoci che più si ha conoscenza delle cose di Dio, più si è compromessi con le cose del Cielo.
   
Amen.

 
 
 

Oggi si apre la via alla nuova vita!!!

Post n°4769 pubblicato il 05 Giugno 2018 da childchild

Oggi si apre la via alla nuova vita!!!

Figlioli, la vostra vita sta per essere trasfigurata!

Carbonia, 28.05.2018
Ore 19.42/20.04


Carità e amore sempre!
Mia amata sposa, IO il tuo Gesù oggi ti dico: scrivi oh amata Mia sposa, scrivi al Mio popolo affinché conosca la Verità.

Siete alla fine di un tempo vecchio, state per essere nuovi in Me, gridateMi tutto il vostro amore e convenite al Mio Amore.

Oggi si apre la via alla nuova vita!!!
Per molti sarà difficile andare avanti, mentre per i figli di Dio interverrà la Sua provvidenza.
State a vedere figli Miei, ma non state lontani dal Mio Amore, siate come IO vi chiedo per essere esempio per i vostri fratelli.

Con questo vi anticipo il tempo della Mia seconda venuta, vi dico che tutto sarà nelle Mie Meraviglie, il vostro contatto con Me sarà meraviglioso se sarete stati ligi alle Mie Regole.

Uomini di Galilea, eccovi giunti alla fine di un percorso, ora si manifesterà a voi l’anticristo, e sarà miseria infinita, abbaglierà il mondo con la sua falsità e trascinerà a sé moltitudini di genti ma, il grido della Mia Giustizia lo scalzerà dal trono di Pietro e in quel momento capirà che tutto ciò che pensava ormai di possedere cadrà, e sarà la fine del suo impero!!!

Maria, Madre Mia Santissima, apparirà a tutti i Suoi figli per donare loro l’ultima possibilità di ravvedimento prima che il tempo si chiuda.
Li richiamerà a Me, alla Verità, farà conoscere Suo Figlio Gesù e benedirà tutti nel Suo Santo Nome.

Miei amati figli, oh voi tutti che Mi attendete, non perdete la pazienza, state sereni e con la pace nel vostro cuore, perché vi è stato rivelato che ai figli di Dio non sarà torto un capello.

Con l’aiuto dell’Inviato avrete nuovamente la possibilità di seguire la giusta via, nella vera Chiesa di Dio.

Figlioli, la vostra vita sta per essere trasfigurata! Conoscerete Me, il vostro Dio Amore, IO aprirò ai Miei eletti il Mondo nuovo e seguiranno la Verità.
L’Altissimo attende di riabbracciare a Sé tutti i Suoi figli, nel ricongiungimento che avverrà molto presto.

Gli istanti battono la fine di questa vita di peccato, il nuovo mondo è prossimo ad essere aperto per essere goduto dai figli di Dio, da tutti coloro che si prostrano a Lui, e con amore abbracciano l’Unica Vera Legge, il Vero Magistero della Chiesa, e né fanno motivo di trionfo, glorificando il loro vero Dio, il loro Creatore.

ApriteMi i vostri cuori oh uomini, è l’ora della vostra scelta, permetteteMi di aiutarvi alla conversione a Me per essere in Me felici.

La vostra Terra è in pericolo oh uomini, mettetevi al sicuro in Me, IO vi coprirò con la Mia Ombra e nessun male cadrà su voi. 

• Il Cielo si accinge a sorprendere il mondo!
• Nessuno conosce il giorno né l’ora, ma in verità vi dico: ...tutto è pronto!
• Alzate il vostro calice a Me!
• ChiamateMi Padre!
• OnorateMi col vostro amore!
• ChiedeteMi perdono figlioli!

Preparate il vostro cuore a Me, il Giorno della Grande Festa è vicino, il Banchetto è pronto!

 
 
 

Amen!

Post n°4768 pubblicato il 05 Giugno 2018 da childchild

I suoi raggi bruceranno le spighe, le piantagioni verranno distrutte, una grande siccità si presenterà alla Terra e sarà pianto e stridore di denti!!! Sarete catapultati indietro oh uomini, vivrete la vita con grande fatica. La tecnologia sparirà, si tor

Trema la terra, tuonano i cieli, ruggiscono i vulcani e vomitano tutto il loro fuoco. Il sole si manifesterà nel suo male e molto distruggerà di questa Terra!

Carbonia, 26-05-2018
Ore 17:11 durata 12.08 fine 17:23


Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo vi benedico e vi consacro a Me.
Sono il vostro Gesù, sono il Consolatore, vengo a mettere buono dove buono non è più.

Figli Miei, amati del vostro Gesù, ecco che IO discendo dal Mio cielo, vengo a prendervi tutti in Me, vengo ad unirvi a Me, donarvi di Me e farvi partecipi di Me alla vita eterna.  Ecco, già si odono le campane a festa, in cielo si canta l’inno glorioso al Dio Amore.

Il tempio è squarciato, il demonio ha osato mettersi al posto di Dio, ora inizierà la Giustizia Divina, non c'è più tempo, il tempo è stato dato, questo è il momento di mettere fine a tutto ciò che non appartiene a Dio.
Uomini di Dio, state per assistere al Miracolo, state per vedere Dio nel cielo!
Ecco, il Suo Volto vedrete, e il vostro cuore verrà preso da tremore, i vostri peccati affioreranno in voi, conoscerete l'orrore dei vostri peccati!!!

Figli Miei, chiedete perdono a Dio con cuore contrito, mettetevi in ginocchio davanti alla Sua Croce, non osate mettervi contro Colui che vi ha amati fino alla morte di Croce per salvarvi.

Trema la terra, tuonano i cieli, ruggiscono i vulcani e vomitano tutto il loro fuoco.
Il sole si manifesterà nel suo male e molto distruggerà di questa Terra!

I suoi raggi bruceranno le spighe, le piantagioni verranno distrutte, una grande siccità si presenterà alla Terra e sarà pianto e stridore di denti!!! 
Sarete catapultati indietro oh uomini, vivrete la vita con grande fatica.
La tecnologia sparirà, si tornerà indietro, non avrete più comodità; le telecomunicazioni verranno bloccate, non potrete più fare uso né dei telefonini né dei computer, e non avrete più mezzi per spostarvi, se non i vostri piedi.

Fermatevi davanti al Crocifisso, prostratevi a Gesù!
Inginocchiatevi davanti al Santissimo Sacramento
 e chiedete perdono dei vostri peccati e di quelli dell'intera umanità!

Il tuono sarà presto avvertito da tutti i popoli della Terra!

Sarà il segnale che annuncerà l'intervento Divino!

Purificatevi oh figli, purificatevi! Mettetevi in cammino verso il Cielo, abbandonate in-fretta tutto ciò che è caduco. Ecco, sono giunti gli istanti annunciati, il Dio Vivente interviene a mettere ordine nella Sua Chiesa.

Avanti oh prodi e valorosi soldati di Gesù, state pronti, il vostro compito inizia ora nella grande battaglia, preparatevi, ungetevi, e comunicatevi con Gesù per essere forti in battaglia.
L'ora è ardua, il tempo è quello della fine del male, ...è per sorgere un nuovo giorno per i figli di Dio!

Muovete i vostri cuori all'Altissimo, mettete in Lui ogni vostro pensiero, chiedete a Lui l'aiuto, e la trasfigurazione a figli di Dio. È tempo di preghiera, è tempo di dolore per chi non si è fatto prendere dalla mano di Dio.
Lavorate la vigna del Signore, Egli ora torna a chiedervi i frutti, state pronti, il vostro sì sia veritiero per poter avere la ricompensa.

Odo il canto dei vostri cuori, grazierò ogni uomo che nel proprio cuore celebrerà l'Amore.

Avanti piccoli Miei, il vostro compito è quello di stare affianco a Maria e deliziarLa dell'obbedienza a Me.

Vi amo vi benedico e vi attendo come vi comando.

  Amen!  


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963