GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/02/2020

BREAKING NEWS

Post n°6135 pubblicato il 12 Febbraio 2020 da childchild

BREAKING NEWS: L'autopsia rivela che il Medico di Wuhan  NON è morto da coronavirus; è stato ASSASSINATO nel letto di malattia



Un'autopsia supervisionata dalla polizia cinese ha rivelato che Li Wenliang, un medico che ha cercato di avvertire il mondo dell'epidemia di coronavirus, è stato assassinato.

Notizia bomba, sul medico di cui i media mainstream hanno annunciato la morte dopo aver contratto il virus mentre curava i pazienti a Wuhan. La sua morte ha scatenato la diffusione della rabbia pubblica e dolore in Cina,  ha richiesto l'esecuzione di un'autopsia indipendente.

Una dichiarazione della polizia afferma che sei funzionari dell'assistenza sanitaria sono stati arrestati in relazione alla morte del medico.

L'indagine è stata condotta dal fratello di Li, David Shangfen, che è un alto ufficiale di polizia nella provincia di Hubei. David afferma che le indagini sono in corso e tutti i colpevoli dovranno affrontare la legge. "Li stava rispondendo al trattamento e doveva essere dimesso in pochi giorni. Quindi sospettavo che qualcosa non andasse ", ha detto David alla stampa.

Lo scorso dicembre ha inviato un messaggio ai colleghi medici avvertendo di un virus che pensava assomigliasse a SARS, un altro coronavirus mortale.

Ma gli è stato detto dalla polizia di "smettere di fare commenti falsi" ed è stato indagato in quanto "diffonde voci".

"Non penso che stia scherzando. Questo non è diventato realtà adesso? ", Ha detto alla BBC suo padre, Li Shuying. "Mio figlio è stato meraviglioso."

Secondo il sito cinese Pear Video, la moglie del dottor Li dovrebbe partorire a giugno.

Il virus provoca una grave infezione respiratoria acuta e i sintomi di solito iniziano con la febbre, seguita da una tosse secca.

 
 
 

Madre Dio. L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine.

Post n°6134 pubblicato il 12 Febbraio 2020 da childchild

Madre Dio. L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine.

Da Linda Li, 11 febbraio 2020. Tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1299402010263469&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, è salito in un campo molto energetico. Questo campo di energia in cui si trova il pianeta è adatto allo scopo di Ascensione. Questo campo di energia è stato specificamente progettato per questo tempo e questo procedimento di Ascensione. Questo campo di energia è molto intenso e abbastanza diverso per l'umanità perché è stato proibito in passato. Solo ora, quando l'umanità è salita ad un certo livello, il Divino ha ritenuto sicuro che il pianeta e l'umanità fossero ancorati in questo campo di energia.

L'energia è piuttosto interessante in questa zona del grande Cosmo. Il lato positivo è che l'energia aiuta il pianeta ad essere stabile e costante. Tuttavia, l'energia è piuttosto intensa per l'evoluzione umana ed il risultato di tale intensità è un potenziale per vari esiti. A volte, risultati impossibili da ottenere possono derivare dal procedimento di Ascensione a causa di questo campo di energia. Ed è per questo che noi Divini osserviamo attentamente il procedimento. E noi, il Divino faremo in modo che i risultati siano positivi.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Il pianeta sta salendo rapidamente, così come l'umanità. Dal punto di vista Divino, l'Ascensione del pianeta, e dell'umanità, è entrata nel momento più elevato. Il pianeta è ben ancorato. L'umanità ha fatto del suo meglio per liberarsi delle energie indesiderate. Oltre a ciò, anche i nostri Lavoratori della Luce hanno fatto molto bene. Alcuni sono sul punto di ascendere alla 5D. C'è anche un gruppo di nuovi arrivati che si stanno recuperando abbastanza bene. L'intero Divino ha lavorato senza sosta ed il risultato è molto confortante. Siamo entusiasti di vedere che i nostri Lavoratori della Luce stanno facendo bene e il piano Divino si sta svolgendo bene. Il Divino è davvero molto riconoscente per tutto il lavoro che il nostro team Divino e i Lavoratori della Luce stanno facendo.

Abbiamo realizzato progressi monumentali solo negli ultimi giorni. E ci aspettano ulteriori progressi. Infatti. Il Divino è impressionato ed abbastanza soddisfatto del risultato complessivo.
Detto questo, c'è ancora un'enorme quantità di lavoro davanti a noi. Innanzitutto, il Divino ha bisogno di fare tutte le rivelazioni. La divulgazione finale deve essere fatta nelle prossime settimane in modo che noi, il Divino, possiamo passare al prossimo passo del piano Divino. Potreste chiedere, qual è la divulgazione finale? la divulgazione finale è la divulgazione dell'esistenza del Divino sul pianeta. È tempo che il pianeta e l'umanità sappiano che noi, il Divino siamo qui.

Il Divino è venuto per Gaia e la sua Ascensione. Noi, il Divino, guideremo il procedimento di Ascensione di Gaia. E vostro Padre Dio è il leader. Sì, è qui, cammina sulla Terra, in una forma umana. Apparirà una volta che la divulgazione finale avverrà.

Una volta che la divulgazione finale è stata fatta, il Divino e vostro Padre Dio verranno online. In altre parole, il pianeta si renderà conto che il Divino è arrivato. Il Cristo è qui. Gaia è ascesa. E il pianeta Terra è stato profondamente ancorato nel regno superiore. L'umanità ha bisogno di recuperare il ritardo con tutto ciò e il recupero deve avvenire rapidamente. Solo allora l'umanità avrà un tempo più facile da affrontare, e il pianeta avrà un procedimento di ricostruzione più facile. Anche se tutto ciò che si è sviluppato in un periodo in cui l'umanità non ne ha idea, ora siamo sull'orlo della divulgazione finale.

L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine. Il tempo è davvero critico. Noi. il Divino, non vediamo l'ora che avvenga l'ultima e finale rivelazione. E quel giorno si avvicina, miei cari. La divulgazione finale sarà di grande impatto. L'incredulità planetaria potrebbe scuotere la razza umana. E questo è comprensibile.

Noi, il Divino, abbiamo piani per diversi scenari. È la natura umana di reagire a diversi eventi. Qualsiasi evento in cui l'umanità sarà sorpresa scuoterà la psiche umana. Per non parlare della divulgazione sull'Ascensione Divina e planetaria. La reazione della divulgazione può essere sconvolgente per alcuni. Noi, il Divino ne comprendiamo il significato.

Anche vostro Padre ha dei piani per il pianeta. Comprende la natura umana. E ha pianificato eventi per ridurre gli impatti della divulgazione finale. Sa che, a un certo livello, il pianeta sa cosa deve venire. Ora, è solo la mente umana che ha bisogno di conferma. E il Divino accontenterà ciò confermando all'umanità che i loro istinti sono giusti. Secondo il piano di vostro Padre, le conferme saranno ovvie.

Nelle prossime settimane, il Divino continuerà a portare le rivelazioni sul pianeta. Tuttavia, la divulgazione finale deve avvenire intorno alla prossima ondata dell'Ascensione, che è all'equinozio di primavera. Una volta che le onde dell'Ascensione arrivano, noi, il Divino porteremo più dettagli. Il pianeta ascolterà la rivelazione finale, cari angeli. Questo è il piano.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Così è.

Tutti i diritti riservati.


 
 
 

Ancorati nell'Amore. Madre Dio

Post n°6133 pubblicato il 12 Febbraio 2020 da childchild

Ancorati nell'Amore. Madre Dio via Adele Arini. 12 febbraio 2020.

www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amati Maestri della Luce,

È giunto il momento.

Quelli di voi qui oggi, che leggono questa particolare trasmissione di Luce, sono i nostri Prescelti.

Scelti per fare cosa, potresti chiedere? Scelti per guidare il mondo e le persone intorno a voi e mostrare loro la strada dell'Amore. Il percorso verso l'Unità. Il percorso verso la compassione ed il perdono. Il percorso verso la libertà, l'abbondanza e l'uguaglianza per TUTTI. Ricordate, Scelti, NON siete qui per diffondere ulteriormente le energie di Paura, Separazione o Mancanza - dalle vibrazioni proiettate in ogni momento della giornata.

E quindi, se / quando il vostro stato d'animo è sceso da "Alto" a "Basso" sulla scala vibrazionale, è importante che voi non vi punite. Ricordate di non dire alcuna parola non amorevole a voi stessi, cari, perché ognuno ha i suoi giorni buoni e cattivi. Tutto quello che dovete fare, non appena vi siete sorpresi a fare qualsiasi attività interna o esterna che irradia / trasmette energie a vibrazione inferiore, è SCEGLIERE di interrompere immediatamente.

Fate tutti i profondi respiri necessari. Chiudete gli occhi. Cercate e sentite il sole potente e ardente che brilla dal vostro chakra del Cuore Superiore e lasciate che tutto il vostro corpo sia completamente avvolto nella sua triplice fiamma. Dichiarate immediatamente la vostra intenzione di camminare per tutto il giorno in questo stato d'essere. Lo stato di essere come UNO con la vostra Presenza IO SONO. Lo stato di essere la vostra presenza di IO SONO ovunque voi siate e qualunque cosa voi stiate affrontando. Visualizzate subito ciò che accade e ringraziate il vostro amato IO SONO, poiché il vostro desiderio sarà immediatamente esaudito.

Ogni piccola o grande azione che fate o non fate, conta.

Importa per voi personalmente e conta per TUTTI intorno a voi. Le vostre vibrazioni individuali; le vostre energie personali, influenzano fortemente il mondo intorno a voi in modi che l'umanità non può ancora misurare. Non dovreste davvero sottovalutare quanto potere personale avete, influenzando la Matrice di energia collettiva del pianeta Terra. Non andate in giro con la convinzione di essere facilmente sconfitti dalle energie collettive negative o pesanti che dilagano sul pianeta proprio ora. Ciò è particolarmente importante per coloro che sono empatici e / o altamente sensibili all'energia da percepire.

Tutti voi che leggete questo, avete scelto di farlo perché avete deciso di percorrere il sentiero della Padronanza Spirituale e della Vita, e quindi, non potete più permettervi di perdere altro tempo andando avanti credendo completamente in questo errore.

Quale errore esattamente, potresti chiedere?

L'errore che c'è qualcosa "là fuori" più forte di voi.

E quindi, ricordiamo a tutti voi qui oggi, che d'ora in poi, prima di fare qualsiasi attività interiore o esteriore, controllate attentamente con la vostra guida interiore per vedere se l'attività, che volete intraprendere, può essere classificata come Ispirazione divina , O, ispirata alla paura. Basta pronunciare ad alta voce la seguente semplice parola tre volte, per aiutarvi ad ottenere chiarezza:

INTENZIONE. INTENZIONE. INTENZIONE.

Intraprendendo tale azione o, facendo tale attività, qual è la vostra intenzione qui? Questa azione è completamente in linea con la vostra intenzione primaria di voler essere di amorevole servizio al mondo? È una perfetta corrispondenza vibrazionale con la vostra chiamata come Operatore di Luce - cioè diffondere le energie di Amore, Luce, Pace e Unità? Oppure state forse dimostrando ed esprimendo le loro opposte polarità, energie a bassa vibrazione?

Ad esempio, Adele recentemente ha visto un numero piuttosto elevato di persone che indossavano mascherine protettive, mentre passeggiava in un famoso centro commerciale suburbano di Melbourne. Ciò le fece meravigliarsi se queste persone lo facessero per paura di essere infetti, o perché potevano effettivamente conoscere / avere qualcuno vicino a loro che era stato personalmente influenzato da qualunque cosa avessero paura di ottenere di più. Pensate che queste persone siano state divinamente ispirate a indossare mascherine protettive per la loro sicurezza / protezione individuale della salute, oppure sono state invece ispirate alla paura (forse credendo che prevenire sia meglio che curare)?

Non fraintendetemi, cari, non stiamo giudicando in alcun modo le persone che hanno scelto di indossare quelle mascherine. Siamo semplicemente qui per ricordare a voi, amati Maestri, che ogni vostro singolo pensiero, parola, sentimento e azione raccontano costantemente una storia su chi siete e chi avete scelto di essere.
Il corso d'azione scelto da queste persone (ad esempio indossando una mascherina) in quel momento, stava in effetti raccontando alle loro cellule, al loro DNA e trasmettendo nella loro matrice energetica individuale e nella matrice energetica collettiva del pianeta, le seguenti credenze a vibrazione inferiore: che non è sicuro stare qui. Non è sicuro essere sul pianeta Terra in questo momento. Il mondo è un posto pericoloso. La salute e la sicurezza delle persone dipendono dalla fortuna e la loro vita rimane completamente fuori dal loro controllo.

L'umanità ha vissuto in uno stato di paura perpetua per così tanto tempo, non possono fare a meno di reagire nel modo in cui sono stati così condizionati a reagire.

Chiediamo a voi, nostri amati Operatori di Luce, di mostrare loro come vivere in modo diverso. Non solo attraverso le vostre parole, ma soprattutto attraverso il vostro esempio. Le azioni parlano più forte delle parole. Ora, più che mai, abbiamo bisogno che voi risplendiate così intensamente la vostra Luce, come i Soli che veramente siete e che siete diventati di nuovo.

È tempo per tutti voi di credere nel proprio potere. Credete nella vostra magnificenza. Credete nella Potente, sempre vittoriosa, ardente Presenza IO SONO dentro di voi e sapete senza dubbio che siete sempre avvolti nell'amorevole abbraccio di Dio. Rimanete ancorati nell'Amore sempre; ancorati nella vostra Potenza dell'Anima e nella Divina Sovranità e resistete con la convinzione che non vi accadrà mai nulla, a meno che voi non abbiate (vibrazionalmente) scelto, permesso o dato il permesso che ciò vi accada.

Dichiarate, quindi, dimostrate la vostra fede nella vostra onnipotenza; nella vostra grandezza.

Una convinzione che non è dimostrata esternamente NON è affatto una convinzione raggiunta. Non è altro che un desiderio / sogno; una fantasia; una finzione. Se credete veramente di essere Dio, allora è tempo di agire a somiglianza di Dio o, come Dio, sempre, non importa quale. In altre parole, persone care, a meno che la convinzione di essere Dio non sia costantemente dimostrata attraverso ogni singola attività interiore ed esteriore che fate quotidianamente, il vostro obiettivo sacro di Padronanza Spirituale / Vita, l'Ascensione in 5D rimarrà per sempre fuori portata.


Ad esempio, se credete veramente di essere Dio, andrete avanti così spaventati da non poter rimanere in salute e al sicuro ovunque vi troviate? Riuscite ad immaginare con successo Gesù, camminando sulla Terra, temendo che la sua salute possa essere in pericolo, forse a causa della recente dichiarazione di emergenza sanitaria globale? Riuscite ad immaginarlo con successo temendo di non avere abbastanza soldi per pagare le bollette? O qualsiasi altro tipo di paura che potresti ancora avere, che ha influenzato negativamente la vostra vita finora.

Alcuni di voi qui potrebbero forse pensare o rispondere immediatamente dicendo che non siete ancora al livello di Maestria Spirituale / Vita di Gesù. Non è giusto che voi siate paragonati a Gesù. È lassù, sopra la cima della montagna così in alto, mentre o state appena iniziando il vostro viaggio sulla cima della montagna (cioè di nuovo verso Dio all'interno) o, che siete ancora da qualche parte nel mezzo e non avete ancora raggiunto la vostra destinazione.

Amati Maestri, è tempo che abbandoniate completamente la convinzione 3D che afferma: Il tempo esiste. C'è un divario assolutamente nullo tra passato, presente e futuro.

Meditate spesso su questa Verità suprema e chiedete alla vostra Presenza IO SONO di integrare questa Verità in tutti i livelli del vostro essere, in modo da poter sempre agire da un luogo di completa comprensione della vostra natura multidimensionale. Se credete che ci vorrà del tempo per arrivare su quella cima dove Gesù è già in piedi, allora ecco, ed ecco, così succederà. D'altra parte, se credete così fortemente che la frequenza di vibrazione superiore dove Gesù può essere trovato, è dove voi (o il vostro Sé Superiore) siete sempre stati (cioè non siete mai andati via), allora indovinate un po', questa convinzione stessa si manifesterà nella vostra realtà fisica in modi meravigliosi e magici.

Se, d'altra parte, continuiate a scegliere di andare avanti completamente immersi nelle vibrazioni della paura: ad es. paura di rimanere / diventare malsani, paura di vivere in un pianeta pericoloso dove spesso colpiscono i disastri naturali, paura di non avere abbastanza soldi, paura di stare con i cinesi in questo momento, paura di non essere amati o accettati dalle persone intorno a te, ecc. In realtà, ciò che state facendo è ricreare e manifestare continuamente le stesse storie di sofferenza, scarsità o separazione per: voi stessi, E, per l'intero Collettivo Umano.

Perché quello che fate per voi stessi, lo fate per il mondo e quello che fate per il mondo, lo fate per voi stessi.

L'intero pianeta è nello stato in cui si trova in questo momento, a causa di queste false storie in cui l'umanità ha continuato a credere e quindi creare per voi stessi. Lo stato del corpo emotivo del Collettivo Umano è stato spesso trascurato, poiché molte persone hanno completamente dimenticato che l'amore è più forte e più potente della paura. Il mondo intero ed i molti Regni di Gaia stanno chiedendo amore proprio ora, in molti modi diversi.

E voi, i nostri Lavoratori della Luce, avete scelto di essere qui, per essere l'Amore che avete (forse in passato) cercato esternamente. È tempo per tutti voi qui, di diventare costantemente un rappresentante dell'Amore Divino ovunque andiate. Invocate l'intero Ospite angelico e ascendente. Richiedete che le potenti fiamme dell'amore di Dio divampino in ogni singolo aspetto della vostra vita che non sta funzionando in questo momento. Fatelo spesso, quanto ispirati; visualizzatelo accadere in modo molto dettagliato, quindi osservate semplicemente come l'energia della Paura si dissolva facilmente. E se credete veramente nei poteri dell'amore di Dio, in un breve lasso di tempo, scoprirete che la vostra situazione sta migliorando in modo magico.

Lascia che ti raccontiamo una notizia importante, cari.

TUTTO BENE. TUTTI SONO SEMPRE STATI BENE.

L'intera Compagnia del Cielo vi sta sorvegliando attentamente; vegliando sul Pianeta Terra con grande amore e cura. Non c'è assolutamente nulla da temere. Il processo di Ascensione per l'intero collettivo umano e la Madre Terra sta andando abbastanza bene in questo momento e siamo sempre in perfetto controllo.
Come al solito, potete scegliere di credere o non credere in questi annunci. Siete più che liberi a credere ai media. Come al solito, stanno ancora battendo i "Tamburi della Paura" e, se questo è il canale o la frequenza "TV / Radio" che desiderate sintonizzare, allora non vi fermeremo affatto.

Ancora una volta, tutto si riduce a: Scelta e, Intenzione.

Amati, cosa sceglierete per voi stessi? Qual è la vostra intenzione?

Rimanete forti, credendo sempre nel vostro Sé e dimostrando la vostra Maestria.

E questo è tutto ciò che vi chiediamo di fare ogni giorno.

Siete necessari e siete abbastanza.

Siamo in questo insieme e il fallimento è impossibile. Siamo nel mezzo della creazione di un nuovo, glorioso dipinto chiamato "Paradiso sulla Terra" su una gigantesca tela bianca in questo momento, e tutti voi siete gli artisti di livello maestro che abbiamo inviato per aiutarci a completare questo capolavoro.

Per quelli di voi che stanno leggendo questo, avete aiutato in questo modo molte volte prima. Sapete già cosa siete venuti qui per fare.

È ora.

Amarvi sempre, Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2020.

In caso di ripubblicazione, si prega di conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il collegamento seguente.
Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au






 
 
 

Ter 'Aka and la Razza Felina: Clearing 11 febbraio 2020.

Post n°6132 pubblicato il 12 Febbraio 2020 da childchild

Ter 'Aka and la Razza Felina: Clearing 11 febbraio 2020.

https://higherselfportal.com/ter-aka-and-feline-race-galaxygirl-2-9-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con questa bolla blu, sfera di pace, allineate voi stessi alla pace del sapere, dell'essere. Siamo gli esseri Blue Avians. Sono Ter 'Aka. Vediamo molto caos mentre i mondi si stanno dividendo. Possiamo sentire e osservare con la lettura delle nostre sfere, ma voi lo sentite sul terreno in modo molto acuto. Questo è il motivo per cui stiamo offrendo la nostra tecnologia di schermatura del guscio a sfera eterica ai nostri amici lavoratori della luce sul terreno, che stanno facendo molto lavoro pesante e molte operazioni di compensazione per il collettivo.

La pulizia che hai fatto è fenomenale e Gaia vi ringrazia, lo facciamo tutti, per la vostra tenacia. Molti di voi hanno operato come se foste superiori, elargendo benedizioni e chiarimenti per altri aspetti congelati o bloccati di se stessi e inviando loro amore e guarigione. Questo è un lavoro eccellente. Vi suggeriamo di amplificarlo inviando ulteriore guarigione nel cuore cristallino di Gaia dove sono stati memorizzati tutti i ricordi di dolore e abuso.

Vediamo che molto lavoro sul portale ha avuto molto successo e siamo molto contenti. Gli spiriti e le energie discordanti e bloccate sono stati introdotti nella luce. Dei 36 portali che sono stati recentemente aperti questa settimana, 34 contenevano i codici di luce necessari per l'ascensione delle energie bloccate nei regni superiori e 2 sono stati raggiunti e rivendicati per quelli che desideravano sperimentare ulteriormente l'oscurità. Questo è il fumo e il vapore che hai visto, Galaxygirl.

(Questa settimana ho visto 36 portali intorno a Gaia, 34 luminose luci bianche, rotanti, gloriose, piene di grandi energie e le altre 2 erano fumose e scure che mi davano i brividi).

Sì, molta energia si è spostata e agitata, perché il 3D ora non c'è più ufficialmente, il che è un'ottima causa per la celebrazione! Veramente il piano astrale all'interno di questo settore è stato molto buio, molto desolato. State navigando in queste acque torbide da alcuni tempi e questi portali sono venuti in vostro aiuto per scacciare quelli che non servono più al progetto di ascensione. Questo è motivo di grandi festeggiamenti e festeggiamo inviando più luce, più amore e, nei termini, più "dammi il cinque" o su con le alti.

Siamo molto lieti di offrire queste sfere blu e vi consigliamo di approfittarne perché prevediamo nei prossimi giorni, con le risonanze Schumann imminenti, che i vostri circuiti elettrici potrebbero essere abbagliati, sensibili. Indossate cappelli, abiti comodi, qualunque cosa vi faccia sentire più al sicuro. Siate in pace. Vi circondiamo con le ali dell'amore, della luce. Vi circondiamo con le promesse dei nostri servizi di luce per continuare ad aiutare l'avanzamento della specie umana in quelli illuminati che siete stati progettati per essere e che state ritornando ad essere.

I draconiani sono scioccati dalla loro morte. Non sono facilmente sconfitti. Ma l'amore ha vinto, amici. Inviate loro più amore, più luce. Perdonate e ora create ciò che desiderate sperimentare. Se avete finito con la compensazione e avete bisogno di una pausa, rivendicate la vostra realtà come sulla linea temporale ascendente in cui tutte le operazioni di compensazione sono già state completate e completate perfettamente e manifestano questo risultato.

Siete creatori. Nella scuola dei creatori nei regni superiori gli studenti creano con grande pratica fino a quando non diventa senza sforzo. In questo momento non capite quanto siete forti, ma forse state cominciando a farlo. Scegliete la sequenza temporale più alta e migliore. Manifestate la bellezza, manifestate la pace. Manifestate Nuova Gaia nella sua radiosa bellezza e beatitudine, diventerà una vibrazione più forte della vostra realtà. Diventerete una partita vibrazionale per questo.

Sono Ter 'Aka. Riposate nella pace di questo, sapendo che siete divinamente amati, protetti e che avete il potere di spostare la vostra realtà su un piano superiore. E quindi vi consigliamo amorevolmente di farlo.

Siamo i Blue Avians. Pace. Resta la sfera blu, è il nostro dono eterico per voi.

Siamo la Razza Felina. Siamo sulla Terra con voi, nascosti, combattendo, portando giustizia come i guerrieri che siamo, combattendo a fianco dei guerrieri energetici che siete. Siamo assassini furtivi e forti. Gli oscuri non hanno posto dove nascondersi. Vi stiamo sorvegliando, facendo attenzione a voi. Siamo i vostri difensori e protettori energeticamente e fisicamente.

Vediamo molte cose. Molto sta succedendo negli eteri. Preparatevi alla luce. Siate la luce. È la vostra migliore difesa in questi ultimi giorni, poiché i nuovi giorni più luminosi stanno arrivando rapidamente. La caduta sta occorrendo mentre la luce sta salendo. Siamo guerrieri del vecchio ritorno. Siamo antichi, siamo saggi. Noi, come i draghi ascesi, non siamo facilmente ingannati. Stiamo lavorando con i lavoratori della luce che hanno guerrieri felini a casa. Stanno servendo energeticamente in molte capacità, radicando, trasmutando, trasmettendo e pulendo le energie circostanti. Meritano il vostro massimo rispetto.

Gli animali sono un dono del Creatore, aspetti nella forma. Onorateli come fareste tesoro dei vostri corpi. Nei regni superiori quei corpi sono apprezzati, rispettati, ben trattati. Poiché i vostri corpi si stanno spostando, anche voi dovete cambiare le vostre precedenti pratiche.

Siamo la Razza Felina. Siamo chiamati altrove. Ricordate che siete protetti e riposate in questo spazio di conoscenza. Create la realtà che desiderate vedere intorno a voi e siate i guerrieri della luce nella piena consapevolezza di questa verità. È nostro onore servirvi, persone sulla Terra. Pace.

 

 

 

 
 
 

Gruppo Arturiano: Ulteriori Rivelazioni.

Post n°6131 pubblicato il 12 Febbraio 2020 da childchild

Gruppo Arturiano: Ulteriori Rivelazioni. 9 febbraio 2020.

Siamo il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele su Onenessofall.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, il mondo si sta muovendo sempre più verso più rivelazioni riguardo alle azioni negative ed a coloro che vi sono coinvolti. Non abbiate paura di ciò che potreste vedere e ascoltare dalle fonti di notizie commerciali o dalla vostra tecnologia perché tutto ciò che risuona con la vecchia energia non può fare a meno di cambiare o effettivamente scomparire quando le nuove e più alte frequenze si integrano nel collettivo. Molte regole, credenze e concetti comunemente accettati che nel tempo hanno portato al sistema di credenze di oggi, devono essere esposte per ciò che rappresentano realmente, prima che quelli che li considerano accettabili saranno in grado di vederle per ciò che sono realmente -
programmi basati su false credenze e la consegna del potere personale a coloro che lo cercano.

Le apparenze testimoniano che l'umanità sta andando indietro e sta tornando ad un vecchio stato di coscienza. In realtà, la coscienza sta andando avanti. Ogni giorno, con l'aumentare delle frequenze più alte di Luce, sempre più persone diventano consapevoli di ciò che fino ad ora è stato spacciato attraverso falsi insegnamenti o semplicemente nascosto dietro porte chiuse. Consentite alla vostra luce di brillare in ogni momento della giornata, poiché questo è ciò che si aggiunge alle frequenze in arrivo della Luce che fluiscono da dimensioni superiori. Accettate di essere quello che avete cercato per tutta la vita. L'elevata energia risonante di ogni coscienza risvegliata è ciò che porterà il cambiamento, esporrà ombre e aiuterà i non risvegliati a svegliarsi.

Tutto procede secondo i piani. Rallegratevi mentre assistete a che sempre più persone diventano consapevoli della necessità di cambiamento e di modi migliori di vivere per tutti piuttosto che pochi eletti. I cambiamenti stanno arrivando, ma non passate le vostra giornate ad aspettare e cercateli mentre vi soffermate e aggiungete energia alle apparenze negative. Piuttosto mantenete la vostra attenzione nella verità, nelle frequenze più alte dell'Unità cosciente con la Sorgente e cosa significa. Ricordate, siete un creatore.

Esaminate onestamente quanto tempo ed energia spendete pensando a problemi negativi e imparate ad essere molto selettivo riguardo a reti, siti Web o gruppi che trascinano facilmente i seguaci in una densa energia sotto forma di informazioni. Molti di voi stanno iniziando a riconoscere una pesantezza energetica quando visitano determinati siti Web, fonti di notizie o persino intrattenimenti. Siate intuitivamente selettivi riguardo a ciò che accettate nella vostra coscienza. Molti siti che sono iniziati come divertimento leggero ed interazione con gli altri, sono diventati piattaforme per promuovere la paura e la separazione.

Comprendete che, man mano che la vostra coscienza si sposta sempre più su nuovi livelli, automaticamente vi allontanate dall'allineamento con alcuni interessi precedenti, online o di persona. Tentare di far funzionare qualcosa di un precedente stato di coscienza come una volta è inutile e serve solo a trattenerne uno in schiavitù con energia familiare, ma che è stata superata. Siate molto onesto riguardo a come alcune persone, luoghi o cose vi influenzano e abbiate il coraggio di ritirarvi da loro se non servono più. Non solo state cambiando, ma sono cambiate anche molte cose che sono iniziate abbastanza innocentemente, in quanto sono state riconosciute come piattaforme eccellenti da cui promuovere un'agenda. Ascoltate sempre e confidate nelvostro intuito in queste cose.

C'è molto in arrivo, miei cari, molto di cui non possiamo ancora parlare, perché non desideriamo influenzarvi o farvi sedere in attesa dell'arrivo di qualche concetto di "salvatore". Amatevi tutti, non solo le parti "buone" e lasciate che il vostro processo interiore si svolga. In questo momento sta avvenendo una grande pulizia -
fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Molti di voi riscontrano strani sintomi di un tipo o dell'altro su uno o tutti i livelli. La pulizia della vecchia energia è individuale perché le energie che devono essere ripulite derivano da esperienze individuali e di diverse vite. Il processo di una persona potrebbe essere quello di provare di nuovo qualcosa, mentre un'altra potrà semplicemente sentirsi esausta o malata. Consentite di elaborare senza confrontarlo con quello di un altro.

Consentire indica una coscienza in grado di fidarsi che l'Iddio / IO SONO del vostro essere sa come ESSERE STESSO e attraverso di voi senza che voi abbiate bisogno di come dirlo. In ogni situazione, basta dire; "Autorizzo ..." piuttosto che "Insegnami come consentire" perché se la vostra intenzione deve essere insegnata, le opportunità per la pratica si presenteranno davvero.
Riposatevi e coccolatevi quando sentite il bisogno, ma non conferite potere ai vostri sintomi di schiarimento. Amate e sostenete il vostro corpo fisico mentre cancella la vecchia memoria cellulare e integra le nuove frequenze di luce. Parlate con le vostre cellule dicendo loro di rilasciare energie a bassa risonanza acquisite attraverso l'ereditarietà e l'esperienza, e consentite alle frequenze di Luce di sostituirle. Visualizzate la luce dorata brillante che si muove in ogni cellula e spinge fuori qualsiasi ombra mentre lo fa.

Tutti ad un certo punto raggiungono un livello di consapevolezza in cui devono smettere di cercare negli altri l'amore, la cooperazione, la gratitudine, l'apprezzamento, l'amicizia, il sostegno, ecc. Anche da quelli dove ci si aspetta di più. Queste cose sono qualità di Dio, sfaccettature dell'Unità, che gli esseri umani in sé e per sé non devono dare. Cercare in una persona ciò che solo Dio possiede può solo provocare delusione perché gli individui sono in grado di esprimere le qualità di Dio solo a livello del loro stato di coscienza raggiunto. Ogni persona alla fine si evolve in un luogo in cui deve iniziare a riconoscere la propria Unità con la Fonte e cercare solo da QUELLO. Ciò consente quindi a tutto ciò che è necessario, che si tratti della soluzione di un problema o di ricevere apprezzamento, di manifestarsi esternamente attraverso la strada più qualificata.

Le soluzioni spesso appaiono attraverso una persona da cui è meno previsto o addirittura ne è estraneo. Non dubitate mai che ciò di cui avete bisogno apparirà, spesso prima di sapere che c'è bisogno, se riposate sempre in una coscienza di completezza Divina. L'energia 3D riguarda e ha sempre cercato di guardare fuori da sé per tutto. Questo perché l'energia 3D si può esprimere solo come dualità e separazione. L'illuminazione significa rendersi conto che l'armonia, la completezza, l'abbondanza, l'amore, l'accettazione, l'apprezzamento, la sicurezza, e la fornitura infinita sono già pienamente presenti all'interno di coloro mai dipendenti dalle apparenze esterne, ma piuttosto da una realizzazione cosciente del SÉ contro il sé.

Le qualità di Dio si esprimono e fluiscono attraverso gli umani, ma non possono mai fluire da loro, semplicemente perché gli esseri umani in sé e per sé non hanno queste qualità da dare. Una volta capito questo, smettete di essere delusi dalla mancanza di empatia, apprezzamento, amicizia, amore, sostegno o gratitudine altrui, perché capite che ogni persona è capace di esprimere Dio solo al proprio livello di coscienza. Ognuno sta esprimendo il massimo livello di consapevolezza. Non aspettandovi che un altro dia ciò che solo Dio ha da darvi, vi sta amando e permettendo loro di essere quello che sono in questo particolare punto del loro viaggio evolutivo. Allo stesso tempo vi state concedendo di fidarvi che ciò di cui potreste aver bisogno in un determinato momento esiste già all'interno e quindi permettete alle qualità di Dio della vostra Coscienza Divina di fluire ovunque e attraverso chiunque sia il miglior veicolo.

In questi tempi di cambiamento state assistendo alla scomparsa di molte cose che sono sempre state ritenute "provate e vere" -
fatti su una vita di successo su cui poter contare. La paura sorge spesso anche per gli spiriti evoluti quando improvvisamente scoprono che alcune soluzioni non funzionano più o che i piani attentamente pianificati cadono a pezzi. Tutti voi avete vissuto vite basate esclusivamente sulla mente, dove la trama e la pianificazione erano l'unico modo accettabile per risolvere problemi di qualsiasi tipo. Allontanarsi dalla sola mente e nella verità e nell'intuizione è inizialmente difficile quando le cose iniziano a non funzionare più come dovrebbero.

Poiché quasi tutti portano ancora frequenze che riflettono i modi familiari e comunemente accettati di fare le cose, il panico, la confusione e la paura si manifestano spesso quando un individuo si sposta su un livello di coscienza che richiede fiducia e consenso.
Iniziate a mettere in pratica tutto ciò che avete appreso sulla verità in tutto questo e le vostre molte altre vite e iniziate ad abbracciare totalmente il fatto che siete un Essere Divino che sta vivendo esperienze 3D attraverso la vostra scelta. La spiritualità andava bene, e addirittura a proprio agio, quando si trattava di qualcosa che veniva discusso in classe, ascoltato durante le lezioni, letto in libri metafisici, dato attraverso un sensitivo o meditando di tanto in tanto. È stato qualcosa che vi è piaciuto con persone che la pensano come voi e vi hanno lasciato sentirvi "santo" e forse anche un po '"migliore" di quelli che non sapevano cosa avete fatto.

Quel lavoro è completo. Siete pronti a lasciarvi alle spalle strumenti spirituali basati su un senso di separazione che ha promosso la lotta in vani tentativi di contattare un Dio lontano o diventare illuminati. Siete arrivati a credere che la spiritualità potesse essere raggiunta solo attraverso lo sforzo, la cerimonia, le giuste pratiche e un sacco di lavoro. Ora sapete che tutto ciò che avete cercato attraverso queste pratiche è dentro. Potreste comunque essere guidati a chiedere aiuto ad un determinato insegnante, libro o classe per aiutarvi a spostarvi in un luogo "bloccato", ma gli strumenti spirituali non sono mai destinati a diventare la vostra linfa vitale. Una dipendenza continua da qualsiasi cosa al di fuori di SE' impedisce semplicemente di rendersi conto che tutto ciò di cui si ha bisogno è pienamente presente all'interno. I libri, le classi, i cristalli, i mantra e i guru necessari per i primi passi sono pensati per essere i ponti che conducono all'interno.

Esempio; I cristalli trasportano un'energia unica e spesso molto potente, ma hanno lo scopo di allinearsi e rafforzare questa stessa energia all'interno dell'individuo, piuttosto che dare loro qualcosa che non possiedono già. Quelli di voi che sono insegnanti spirituali in qualche modo devono tenere presente che è di vitale importanza che non permettiate mai all'ego umano di far venire i vostri studenti dopo che sono pronti ad andare da soli. Il lavoro di un insegnante spirituale è quello di dare ali ad ogni studente mentre li guidano amorevolmente verso la realizzazione della loro Unità con la Fonte.

Integrate ogni verità man mano che vi si rivela e vivete dal vostro più alto livello di consapevolezza raggiunto. Ad un certo punto l'ESSERE inizia a vivere SE STESSO come voi senza sforzo o studio da parte vostra. La maggior parte di voi è già lì, o vicino ad esso o non sareste attratti da o nemmeno capireste questi messaggi. Lasciatevi andare, miei cari. Lasciatevi andare e saltate giù da quella scogliera spirituale su cui avete vacillato per così tanto tempo. Consentite al vostro sé divino di essere la vostra spada e scudo. Accettate che siete davvero un'espressione divina di Dio in forma materiale e che non siete mai stati un soggetto umano impotente a tutte le manifestazioni di dualità e separazione.

IO SONO tutto ciò che ho cercato per tutta la vita ... non c'è più bisogno di continuare a cercare.

Siamo il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele su Onenessofall.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963