GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/04/2020

Madre Dio. Abbiamo ora inviato un altro gruppo tecnico per curare la situazione. E un messaggio di Linda Li.

Post n°6385 pubblicato il 01 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Abbiamo ora inviato un altro gruppo tecnico per curare la situazione. E un messaggio di Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Linda Li, 1 aprile 2020,

Amati carissimi, voglio condividere i miei sentimenti più profondi con voi. Negli ultimi due giorni ho visto alcuni post sullo spegnimento dell'energia elettrica e di internet. Dalla prospettiva Divina, sento che c'è un po' di clamore su questo. Sì, potrebbero esserci cambiamenti naturali. E sì, potrebbero esserci delle interruzioni che potrebbero essere scomode. In ogni caso, dobbiamo rimanere calmi e organizzarci. Siamo qui per il pianeta e l'umanità. Siamo la Casa della Luce e i Fari di Luce per l'umanità. Siamo i guerrieri in forma umana. Siamo la pace e la calma nell'occhio della tempesta. E? quello che siamo e questo è ciò che dobbiamo fare.

Siamo qui con delle missioni, non solo per il pianeta e l'umanità, ma anche per l'intero Divino Piano generale. Siamo la speranza, non solo per il pianeta e l'umanità, ma anche la speranza di Divina Madre Padre Dio e dell'intera squadra Divina. Siamo qui non solo per il nostro scopo di anima, siamo qui per il bene più grande di tutti gli interessati. Abbiamo il Divino nel nostro cuore ed il piano Divino nel nostro campo di gioco. Portiamo avanti il piano non solo per noi stessi, ma anche il Piano Divino per l'intero pianeta e la razza umana.

Collettivamente, siamo l'intero Divino e l'Universo. Abbiamo la responsabilità per il pianeta e per la razza umana. Siamo la responsabilità, cari. Siamo l'intero Divino per questo particolare tempo e per il pianeta. Siamo davvero necessari. Abbiamo bisogno non solo di essere calmi e pacifici, ma anche di essere i guerrieri che siamo. Dobbiamo essere la Luce brillante per l'umanità. E dobbiamo davvero essere la Luce brillante per l'intero pianeta. Insieme, siamo la Luce che illumina il pianeta ed il percorso per l'umanità in generale.

Siate quella Luce, Cari. Siate la pace e il rifugio sicuro per il collettivo. Questo è il motivo per cui siamo qui. Ed è per questo che noi, come Operatori di Luce, i consacrati, siamo venuti in questo momento. Siamo quelli che l'umanità sta aspettando. E noi siamo quelli su cui il pianeta fa affidamento. Infine, siamo noi quelli che possono far accadere le cose. Noi siamo la speranza Siamo la calma e la pace. E noi siamo la soluzione, cari.

Il mio amore per tutti voi. Mantieni la calma e sii la benedizione per tutti. Grazie dal profondo del mio cuore. Linda


Madre Dio da Linda Li, 31 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1338746206329049&id=100005810473257

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ho una notizia per voi. Il pianeta sta ora raggiungendo un punto in cui tutte le cose necessitano di allineamento. In altre parole, la situazione sul pianeta è caotica e richiede un alto livello di Luce Divina. Il Divino lo ha notato, e noi, il Divino abbiamo deciso di intensificare le energie in arrivo nella speranza che la situazione sia sotto controllo e diventi sempre più facile. I nostri Lavoratori della Luce che sono stati incaricati di curare questa situazione ora sono stati richiamati. Il loro lavoro è stato svolto per il momento. Noi, il Divino, abbiamo ora inviato un altro gruppo tecnico per curare la situazione. Questo team di Luce appena arrivato ha delle tecnologie speciali. Sono qui solo per questa particolare situazione e per curare questo particolare problema atmosferico. Il pianeta ha bisogno dell'aiuto che questa squadra può offrire. E il Divino non vede l'ora di avere queste tecnologie qui.

Ora, oltre alle tecnologie, anche noi, il Divino, abbiamo portato qui una grande squadra di guaritori. Queste anime sono Angeli inviati dal Divino. Le loro capacità di guarigione sono così supreme e questo pianeta non lo ha mai sperimentato prima. La loro sola presenza è una grande benedizione per il pianeta e per l'umanità. Questi guaritori hanno già iniziato i loro miracoli e la loro guarigione sarà enormemente sentita in tutto il pianeta. Offrite a queste meravigliose anime il vostro grazie sentito di cuore, miei cari. Sono davvero gli eroi.

Nei prossimi giorni e settimane, noi il Divino continueremo a guarire il pianeta e ad aiutare Gaia. Attualmente, Gaia è in grado di guarire l'intero pianeta ed i suoi figli. Sa che il pianeta ha bisogno di lei ed anche i suoi figli. La sua pura presenza offre un grandissimo conforto ai suoi figli, e Gaia sa anche che alcuni dei suoi figli sono così malati che ci vorrà molto per guarirli. Gaia è la madre ed è molto in difficoltà per i suoi figli e il pianeta. Comprendiamo la posizione di Gaia. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo portato l'aiuto in modo che insieme, con Gaia, possiamo curare il pianeta ed i figli di Gaia. Ci vuole molto sforzo e tempo, ma tuttavia, il Divino e la Compagnia del Cielo, siamo determinati a guarire il pianeta ed a ricostruire il corpo fisico di Gaia e i suoi figli.

Nel futuro, potreste sperimentare energie più intense. Sappiate che sono le Divine energie di guarigione intensificate, cari angeli. Gaia ha bisogno delle energie in questo momento. Noi, il Divino, abbiamo portato qui le energie per guarire i bambini di Gaia ed il pianeta. Gaia può anche iniziare il suo rimedio curativo e ciò comporta cambiamenti naturali. Come sapete, i cambiamenti naturali sono il modo in cui Gaia guarisce se stessa. Il pianeta ha bisogno della guarigione ed anche Gaia. Gaia vuole guarire il male del pianeta. Vuole che le energie indesiderate siano guarite e trasmutate. Il modo di farlo per Gaia è attraverso i cosiddetti disastri naturali ed altri cambiamenti. Gaia ha deciso di iniziare un altro giro di guarigione e rilascio. E lei vuole iniziare presto.
Questa è la notizia di guarigione di Gaia.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà anche il lavoro per la prossima fase di Gaia. Quello che abbiamo fatto, noi il Divino, è di valutare il lavoro dei nostri Lavoratore della Luce e ridistribuire i doveri divini. Alcuni Lavoratori della Luce sono pronti per la fase successiva. Altri, non ancora. Ciò che il Divino ha deciso è di iniziare a radunare gli Operatori della Luce in modo che quando il Divino inizierà la fase successiva, avremo i nostri Operatori della Luce pronti e in atto.

Gli Operatori della Luce che sono pronti per la fase successiva sono stati chiamati dal Divino. Sono stati informati dal loro team in merito alla posizione ed ai compiti successivi. Alcuni verranno trasferiti. Altri possono rimanere sul posto, ma hanno un dovere diverso. Il Divino ha anche selezionato alcuni Operatori della Luce per il compito di aiutare il Cristo. Questi Lavoratori della Luce sono quelli che saranno trasferiti. La loro connessione con il Divino deve essere aperta. Devono avere una volontà del 100% per il loro Dovere Divino. La loro missione è molto critica non solo per il loro bene, ma anche per il Piano Divino complessivo.

Questi Lavoratori della Luce sono stati esaminati più e più volte proprio per questo compito particolare ed ora è il momento delle loro finalità. Il Divino ha prestato grande attenzione a questi eletti nel corso degli anni solo per assicurarsi che fossero sulla strada adatta per servire la loro più grande missione. Queste anime, in generale, hanno dei grandi precedenti. Vostro Padre li ama e per questo, in questa vita, vostro Padre li ha nuovamente scelti per la fase successiva. La prossima fase è davvero critica per tutti i soggetti coinvolti. Il Divino, i Lavoratori della Luce in generale, lavoreranno tutti duramente. Abbiamo così tanto di fronte a noi e il carico di lavoro è oltre ogni immaginazione.

Vostro Padre Dio vuole che la fase successiva sia regolare e di successo. Ciò significa che abbiamo bisogno che i nostri Lavoratori della Luce ed i migliori artisti facciano del loro meglio. Le chiamate sono state inviate. Per quanto riguarda noi, il Divino, ci vorrà del tempo per assicurarci di raccogliere i migliori interpreti. Anche vostro Padre sarà fortemente coinvolto nel procedimento per assicurarsi che i Lavoratori della Luce che faranno parte della squadra, saranno scelti per il bene più grande per Gaia e il Piano Divino. Ha le idee, ma vuole anche assicurarsi che vengano scelti i migliori.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, miei cari.



 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6384 pubblicato il 01 Aprile 2020 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

27 MARZO 2020

 

 

Amatissimo Popolo!

 

VI BENEDICO CON LA MIA PASSIONE DOLOROSA,
CON OGNI GOCCIA DEL MIO SANGUE.

 

In ogni dolore della Mia Passione d’Amore, Io vi Ho visti, Ho visto quelli che leggono questa Mia Parola, quindi ora siate grati per la vostra vita e disponetevi a guadagnarvi la Vita Eterna.

 

IO VISSI IL DISPREZZO, LE GRIDA, LE UMILIAZIONI, LE MALEDIZIONI, VISSI IN ME QUELLO CHE NON HA RISPOSTA PER L’UOMO, VISSI L’IRA, LA RABBIA, FUI LA PERSONA SULLA QUALE VENNERO SCARICATE LE RISPOSTE MANCATE O NON ESAUDITE, I FRAINTENDIMENTI ED IL FANATISMO.

 

Io Ho continuato ad offrire in anticipo le Rivelazioni ai Miei figli, affinché si preparassero, soprattutto nello spirito e perché intraprendessero il cammino della conversione, ma non c’è stato il risultato voluto, infatti ha dovuto succedere quello che l’uomo stesso ha creato perché, per la paura di ammalarvi, vi avvicinaste a Me, anche se senza compromessi, ma solo per convenienza.

 

Amato Popolo Mio, questo è il tempo che non è più tempo, il grande patimento di tutta l’umanità si sta avvicinando e vi troverete davanti a malattie ancora peggiori di questa, a calamità naturali e a momenti di paura e, a causa delle minacce provenienti dallo spazio, vivrete nel terrore, CHE È IL FRUTTO DEL RIFIUTO DI OBBEDIRE DELL’UMANITÀ.

VOI NON AVETE ASCOLTATO, VI SIETE RIBELLATI E MI AVETE CACCIATO FUORI DAL MIO REGNO.

 

Verrà data notizia a livello mondiale di una nuova mutazione virale ed il panico si diffonderà nel mondo, perché state vivendo nelle tenebre e quindi le vostre petizioni sono momentanee, la maggior parte delle persone non vive con Fede quello che chiede con le labbra.

 

Voi, figli Miei, rimanete uniti, la Fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore nei confronti di Mia Madre Mi conquista ed Io presto attenzione alle sollecitazioni di Mia Madre.

 

Il demonio si è accanito contro i Miei fedeli e li ha portati a momenti di dubbio e di prove, quelle che Io Ho permesso perché aumentaste l’umiltà e metteste da parte la corazza della ragione e della logica umana. Io vi sto guidando secondo le Mie vie e secondo i Miei desideri e dove meglio conviene alla persona affinché, con una maggiore sicurezza e con un’accresciuta obbedienza, otteniate una spiritualità stabile.  

 

Piegate le ginocchia (Cfr. Ef 3,14-21), non per chiedermi di eliminare quello che vi fa bene per l’anima, invece piegate le ginocchia e sollecitate al Mio Santo Spirito la Sua Luce.

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 Pregate figli Miei, pregate. Senza preghiera e senza conversione non sarà possibile ritrovare un po’ di stabilità.

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare in mezzo al patire degli uomini.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Sede di Pietro.


Voi non siete soli (Cfr. Mt 28,20), Io Sto con i Miei figli ed il Mio Inviato verrà per attenuare la sofferenza del Mio Popolo. In mezzo all’incredulità, ci saranno sempre alcuni dei Miei fedeli che lo accoglieranno e che si renderanno conto che è il Mio Inviato, l’Angelo di Pace.  (1)

 

Mia Madre vi sostiene, Lei è il Faro della Mia Luce lungo il cammino di tutto il Mio Popolo.


Mia Madre è la Madre di ciascuno di voi. ACCOGLIETELA CON AMORE!

 

Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà in questo momento in cui Mi hanno soppresso Sacramentalmente per il Mio Popolo.
Io rimango in voi e le comunioni che avete ricevuto debitamente preparati, oggi emergeranno in ciascuno di voi, in quanto Sono sorgente di Acqua Viva e solo Io ed Io solo ottengo il Miracolo dell’Amore Perpetuo. (Cfr. Gv 7,37; Sal 84,2).

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi ungo con il Mio Sangue Prezioso.

 

NON TEMETE, NON SIETE SOLI!

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’inviato di Dio, l’Angelo di Pace, Precursore della Seconda Venuta

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questo Messaggio, Gesù ribadisce ancora una volta che, sia Lui che la Nostra Madre Santissima, ci sostengono, non perché poi ci adeguiamo agli altri ma affinché grazie a queste Parole, ci impegniamo ancora di più vivere nella Divina Volontà.

 

La Madonna asciugherà le nostre lacrime e ci consolerà, se metteremo in pratica la Legge Divina e se desidereremo essere di Cristo con tutto il cuore, con tutte le nostre potenze e con tutti i nostri sensi e se faremo un fermo proposito di correggerci e di convertirci. 

 

Ci stiamo ormai addentrando nel vivo dell’istante degli istanti, poi seguirà il resto.
sotto gli occhi dell’umanità c’è una guerra passiva in atto, in quanto si sta svolgendo in silenzio, infatti UN MALE TANTO GRANDE VIENE FATTO IN SILENZIO!...


E dopo, cosa succederà? Noi lo sappiamo.

 

Se una pandemia ha fatto sì che tutti i governi agissero in questo modo, cosa faranno in seguito?


Ravvediamoci e decidiamoci per la conversione: SALVIAMO L’ANIMA! 

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 31 Marzo 2020

Post n°6383 pubblicato il 01 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sviluppi maggiori avvengono ora.

Fortune dovute vengono restituite.

Ondate di paura vengono cancellate.

5G – in interruzione quantistica.

Forze maggiori arrivano.

Draghi preziosi rinnovano le speranze.

Sentinelle espandono le aree di ricerca MiD.

Arresti interni avvengono ora.

PRENOLI++ >>>> 17% (non regressivo) <<<< Camera di smorzamento attiva. Garanzia 32% P + V.

Apertura del Portale 2020. Sono iniziate le separazioni appropriate. T3/T4/T5 >>> 36% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 36% (non regressivo).

Nuove vite iniziano.

Separazioni appropriate si verificano.

Amori irreali continuano a dissolversi.

Angelo Verde è ancora presente sul campo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildpoetapittore0nastassia66frozen2019poeta_semplicePOWERSYMPHONYandrea13854Europaoilgiric74Lolo67alessiapiraniemanuela.piantadosirobym65avvocatismcretailsx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom