GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 22/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2020

Post n°7337 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Saggezza interiore continua a far sorgere il bisogno.

alleanze si rafforzano.

Cure per l’odio accadono.

+++DhaborosAFR: Illuminazione di Linea in corso: 54% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Opportunismi anti-etici continuano a essere tagliati. +++ Eleven Luce *N2: CREIAN.

*PVSE N2 +++++ CREIAN +++ Eleven Neva Vortex.

Draghi d’Argento in supporto e riverbero: 42% (non regressivo).

Novità ancestrali arrivano.

Attenzione PVSE e simili! MAGIE+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 89% (non regressivo).

Alleanza +++: Ancoraggio ed Espansione del 72% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 39% (non regressivo).

Partenze inevitabili sono pianificate.

Accoppiamento di Federazione autorizzato.

Avvicinamenti dei Giganti WQuantici avvengono.

MAGIE+++ AMPLIANDO CAMPI.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Post n°7336 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Video di origine:
https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ

Lord Ashtar e il Regno Angelico tramite Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Salve amati, questo è il Signore Ashtar insieme al Regno Angelico che viene da voi oggi tramite questo canale. Siamo molto entusiasti di portare questa notizia sulla prima ondata di Ascensione mentre si sta avvicinando. È letteralmente su di voi. Stiamo prevedendo circa nove o dieci ondate, per la vostra Ascensione, per portare tutti voi che state effettivamente salendo sulla 5D, ma la prima ondata sta arrivando molto rapidamente e stiamo osservando il numero di persone che potrebbe essere da 25-30 a, diremmo, fino a 200.

Non ci saranno tante persone con la prima ondata, saliranno con Madre Terra. La stanno aiutando ad ancorare la Luce di 5D, diremmo, la vibrazione e la frequenza di 5D. Sono Lavoratori della Luce che saliranno e lavoreranno energeticamente per proteggere la griglia attorno a Madre Terra e ripulire ogni energia che ha bisogno di essere ripulita nella 5D; in un certo senso prepareranno tutto perché il resto di voi possa procedere.

La seconda ondata seguirà. Potrebbe essere vicina, dopo i prossimi due o tre mesi, dietro la prima ondata. Sentiamo che la seconda ondata potrebbe essere effettivamente di milioni di voi perché tanti stanno letteralmente facendo molto bene la propria purificazione, trattenendo molta Luce. Dovete lasciare andare ciò che non vi serve e molti sono stati in grado di spostare la propria coscienza anche con i cambiamenti che non sono ancora avvenuti. Siete riusciti a spostarvi nel vostro cuore, siete riusciti a passare all'amore, siete riusciti a passare alla compassione e ad una sorta di equità, uguaglianza e unità per tutti. Quindi siete già riusciti a cambiare il modo in cui navigate.

Mentre questi altri cambiamenti della coscienza stanno arrivando per il collettivo, lo aiuterete semplicemente a passare tutto. Questi cambiamenti stanno avvenendo mentre diciamo che i blocchi si stanno rompendo dalla griglia 3D, che è completamente frantumata, ma i blocchi sono ancora trattenuti, sono trattenuti e non sono blocchi materiali, sono blocchi di energia, sono blocchi di coscienza.

Il blocco che viene ora lanciato contro di voi è la paura e viene lanciata per usare il controllo, la manipolazione ed il dominio. Questo è un enorme blocco che è stato spezzato e viene lanciato su di voi, perché lo possiate guardare, sentire, capire che non è ciò che volete portare avanti e rimuoverlo.

Il prossimo blocco che sta arrivando è la verità. La verità è davvero necessaria sul vostro pianeta; abbastanza persone stanno urlando per ascoltare la verità, per conoscere la verità, per vedere la verità, ed è per questo che la purificazione è ancora in corso per il chakra della gola, poiché c'è una maggiore verità che verrà esposta. Più aperto è il vostro chakra della gola, più facile sarà vedere la verità sul pianeta. Sappiamo che questo potrebbe non avere senso, ma più è chiaro il vostro chakra della gola, più ampio è il chakra della verità a cui darete la vostra voce, e più vedrete cosa sta realmente accadendo sul pianeta.

Ci sono molte energie in arrivo in questo momento per continuare a rilasciare qualsiasi energia inferiore dal chakra della gola. State ancora purificando il vostro terzo occhio e nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento energetico, inizieremo ad entrare nella purificazione del chakra della corona ed anche nel chakra superiore. Quindi stanno succedendo molte cose.

Riguardo a coloro che stanno salendo sulla prima ondata, diremo che la maggior parte di essi non ha vissuto molte vite su questo pianeta ed anche questo canale non ne ha avute molte, quindi per loro è abbastanza facile eliminare le energie inferiori e prepararsi. Molti provengono da dimensioni superiori, piani superiori e diversi pianeti e galassie, nazioni stellari, quindi sono più attrezzati per eliminarle istantaneamente e tanti sono scesi solo per fare il lavoro.

Saliranno molto rapidamente insieme a Madre Terra, faranno il lavoro per il pianeta e poi sorgerà la seconda ondata; questa ondata sarà di milioni di voi, 10 milioni, 20 milioni fino a 40-50 milioni. Questo potrebbe avvenire letteralmente sulla coda della prima ondata, dopo i prossimi due o tre mesi, a seconda di quanti di questi blocchi di cui stiamo parlando possono essere mostrati e spostati. Immagino, insieme alle linee temporali che sceglierete, a quanto sono alte le sequenze temporali che sceglierete. Quindi ci sono molte variabili, ma vi diremo subito che la prima ondata sta arrivando molto rapidamente.

Ci saranno 9 o 10 ondate. Salirete tutti al vostro ritmo, salirete tutti mentre vi preparate. Nessuno sarà migliore di chiunque altro. Tutti ascenderanno col loro tempo, se questo ha senso, e tutti saliranno lassù. Questo viaggio è un tracciamento veloce, questo viaggio non durerà quanto pensavamo, questo viaggio non potrà essere fatto nei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere in qualche anno, cinque anni, forse un po' più a lungo, ma inizialmente si pensava sarebbe durato molto più a lungo di così e ci sarebbero voluti forse 20 anni per ascendere tutti.

Non appena quelli che andranno nella 5D saranno effettivamente nella 5D e quelli rimasti staranno ancora giocando, mentre si sposteranno da questa matrix 3D, noi andremo a dire loro che la 3D si dissolverà. Poi avrete la 4D e la 5D e poi la 6D inizierà ad aprirsi.

Quelli di voi che sono molto, molto elevati, esulteranno un po' quando si sentiranno arrivati. Poi passeranno anni tra la 5D e la 6D poiché Madre Terra rimarrà effettivamente sulla 5D per un bel po', ma successivamente ascenderà alla 7D o 8D, dove si sentirà più a suo agio, ed è lì che preferirà restare. Non scenderà mai più così in basso, lo possiamo dire, mai più.

Ci sono molti preparativi in corso per la prima ondata, ci sono molte energie che sono state inviate ora per le prime tre ondate alle quali stiamo dicendo di prepararsi. Ci sono molte attivazioni del DNA in corso, ci sono molti flussi vibrazionali che definiremo caricamenti.

Il caricamento vibrazionale è qualcosa che solleva la vibrazione dell'intero pianeta. Aiuterà, vi porterà tutti alla 5D. Ci sono molti Consigli di Luce insieme all'Alto Regno Angelico che stanno inviando tutti i tipi di diverse energie, quindi le vostre orecchie staranno fischiando. Questo è il motivo per cui potreste sentirvi un po' più assetati e potreste essere davvero stanchi. Quindi la stanchezza arriverà con tutte queste energie in entrata, i vostri Corpi di Luce prenderanno solo ciò che potranno e poi le energie rimarranno nel vostro campo fino al vostro corpo. Il corpo fisico può effettivamente assimilarle insieme al corpo energetico.

Come diciamo noi non c'è una corsa alla 5D tra quelli che stanno salendo nella prima ondata (potrebbero essercene anche solo 50) e quelli della seconda ondata. Stanno tirando su Madre Terra e la stanno davvero ancorando. Molti di essi, insieme a questo canale, stanno già facendo molto lavoro sulla griglia di Madre Terra da molto tempo, quindi sanno già di cosa si tratta. Saliranno, manterranno la vibrazione, la ancoreranno, ancoreranno le frequenze, la Luce, tutto ciò che deve essere ancorato; non appena tutto sarà pronto, verrà messa una griglia attorno a Madre Terra, e la seconda ondata inizierà ad ascendere.

È molto eccitante per tutti noi dei Collettivi Superiori vedere quanto velocemente vi state davvero preparando e come vi state effettivamente spostando verso la via dell'Amore e della Luce. State passando al campo dell'Unità, state purificando le energie dense e state vedendo davvero prendere forma sul vostro pianeta ciò che volete. Quindi vi sposterete nel centro del vostro cuore. Molti di voi l'hanno già fatto. Sarete più Amore e Luce, sarete più compassionevoli, in uno stato di pace, con una sorta di equità per tutti e più di servizio (agli altri).

Ci sono molte transizioni in corso con tutti voi in questo momento. Passeremo attraverso questo canale, perché si avvicinerà molto, vi diremo esattamente quando accadrà e… boom, quando saranno saliti. Quindi avranno la sensazione che qualcosa sia cambiato, manterranno una frequenza e una vibrazione più alte, i loro corpi si sentiranno più leggeri, tutto sembrerà un po' più luminoso e sapranno che sono cambiati.

Il passaggio non farà male, sarà indolore, non ci saranno problemi, e quelli che saliranno dopo un po' lo faranno altrettanto bene. Non ci sarà nessuno che impazzirà, non ci sarà nessuno che dirà: «oh mio dio, non posso».

Tutto è già pronto, aiuteranno il resto del collettivo a prepararsi. Potrebbero trattenere effettivamente l'energia e la Luce per loro, potrebbero rispondere alle loro domande, forse dire loro quello che hanno vissuto. Ci sono molti modi. Quelli che stanno risalendo con la prima, la seconda, e la terza ondata, in realtà saranno solo di servizio all'umanità.

Nessuno soffrirà per la 5D, nessuno salirà su un velivolo, nessuno rimarrà in blackout per tre giorni, nessun computer verrà messo offline.

Il sole sta inviando continuamente eruzioni solari ed esplosioni, con piccoli incrementi per aumentare la frequenza e la vibrazione, ma tutti faranno un viaggio fantastico, quindi dobbiamo continuare a sottolinearlo.
Andrà tutto bene, sarà tutto meraviglioso, vi sentirete tutti entusiasti e sarete tutti nel viaggio e nella grade occasione della vostra vita.

Io Lord Ashtar e l'intero Regno Angelico siamo così felici di portare questi messaggi attraverso questo canale. Vi stiamo inviando un tale Amore, vi stiamo inviando una tale Luce e Benedizioni!

-----------------------

Grazie a Lord Ashtar e al Regno Angelico per questo bellissimo messaggio che è una notizia molto eccitante. Non vedo l'ora di provare come ci si sente e di essere in grado di aiutare tutti a cambiare posizione. Spero che questo faccia luce su cosa sia l'Ascensione. In realtà saranno 9 o 10 ondate e nessuno soffrirà nel farlo. Andrà tutto bene, tutti finiranno per tenere la Luce per tutti gli altri. Sarà uno sforzo di gruppo unificante. Quindi non vedo l'ora di inviare molti altri di questi messaggi a tutti voi, inviandovi tanto Amore, Luce e Benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ


 
 
 

GESU’. Il dolore è un'emozione potente.

Post n°7335 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

 


GESU’. Il dolore è un'emozione potente.


tramite John Smallman,14 ottobre 2020.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Il dolore è un'emozione potente che sorge quando si verifica

una perdita.
Oggi voglio affrontare l’argomento del dolore. Molte persone stanno

provando un grande dolore a seguito della separazione da amici e

persone care, a causa delle attuali restrizioni mondiali sugli incontri

e sulle interazioni sociali di ogni tipo. Quando provate dolore, tristezza

o qualsiasi tipo di insoddisfazione per le circostanze della vostra vita,

per favore chiamatemi. Sono sempre disponibile e risponderò sempre

immediatamente alla vostra chiamata!  È mia gioia assistere tutti voi

nei processi di risveglio in corso, che molti trovano estremamente

inquietanti. Mentre trascorrete più tempo da soli e scoprite che i

problemi emotivi sorgono con forza dentro di voi, e vanno affrontati,

indirizzati, ringraziati, perdonati e rilasciati, chiedetemi di aiutarvi a

rilassarvi nei vostri Sacri Santuari interiori dove l'Amore vi aspetta,

desiderando solo abbracciarvi e onorarvi se gli permettete di farlo.

Consentire e accogliere è la chiave, quindi lasciate andare ogni

sentimento negativo o auto-giudizio sulla vostra degnità e invitate

l'Amore a unirsi a voi lì.

Il dolore è un'emozione potente che sorge quando si verifica una

perdita e che può essere estremamente debilitante, portando spesso

ad una depressione intensa e alla mancanza di motivazione per la vita.

In questi tempi insoliti tutti hanno bisogno di qualcuno con cui parlare

di questioni personali di cui normalmente non parlerebbero con nessuno.

E molti di voi sentono che non c'è nessuno a cui possono rivelare in

modo sicuro queste questioni apparentemente private, spesso a causa

di un senso di vergogna ed inadeguatezza, credendo che si dovrebbe

essere in grado di trattare queste cose da soli, come gli altri

, ovviamente, fanno.

La verità è che non siete i soli a provare questa sensazione di non

avere nessuno con cui parlare; questa sensazione - perfino una

convinzione - è in realtà endemica.  Quindi lasciatela andare,

chiamatemi e vi guiderò a incontrare qualcuno che potrà ascoltarvi

e vi parlerà amorevolmente e senza giudizio, per aiutarvi ad identificare

e rilasciare quelle convinzioni profondamente sepolte ma fortemente

radicate che non vi hanno mai servito. Lasciate andare anche le

aspettative su chi potrebbe essere - un tentativo egoico guidato

dalla paura di limitare le vostre scelte - permettendo così alla vostra

intuizione di presentarvi l'opportunità più felice. Naturalmente sarete

ancora completamente liberi di scegliere se impegnarvi o meno con

colui che appare in modo propizio, mentre lavorate sui vostri problemi

di fiducia.

Imparare come e di chi potete fidarvi spesso causa preoccupazione

e ansia perché tutti voi avete visto tradita la vostra fiducia in un

determinato momento o molte volte nella vostra vita. Ma con gli effetti

in corso dello Tsunami dell'Amore, che scorre abbondantemente per

assistere nel vostro processo di risveglio, le persone stanno diventando

sempre più consapevoli della necessità di vivere la loro vita

onestamente e con integrità rispettando la fiducia degli altri in loro,

e quindi stanno facendo una scelta consapevole di onorare sé stessi,

e tutti gli altri. L'amore è la vostra natura e, man mano che ne

prendete coscienza, le opportunità di interazioni sociali gentili e

amorevoli - uno per uno o in gruppo - stanno crescendo rapidamente.

C'è solo Uno, quindi ognuno è quell'Uno. Man mano che un numero

sempre maggiore di voi riconosce questa Verità Divina, le vostre

interazioni reciproche diventeranno sempre più amorevoli, consentendo

di discutere apertamente di questioni che potrebbero avervi diviso e

persino portato a conflitti tra di voi, senza alcuna precondizione

individuale o necessità di dimostrare ad altri la correttezza delle proprie

convinzioni o opinioni. Quando vengono avviate discussioni da questo

stato amorevole di apertura e accoglienza, non ci sono questioni che

non possono essere risolte, anche se il tempo e la pazienza sarà

necessaria in quanto, anche se siete entrati nella New Age, molti

stanno ancora lavorando su questioni personali di non auto

-accettazione, indegnità e mancanza di fiducia che possono essere

innescate spontaneamente e portare a conflitti.  La paura spesso

porta alla rabbia, a volte alla rabbia intensa, che può essere utilizzata

per difendere sé stessi o per attaccare un altro, e quando questo

accade è inevitabilmente divisivo.

La paura è una risposta alla separazione o all'abbandono da parte di

una persona amata, e irreale com'è, perché siete tutti

permanentemente ed eternamente alla Presenza di Dio da cui la

separazione è impossibile, tuttavia, per gli esseri umani sembra molto

reale. Se voi foste separati dalla Sorgente, la vostra forza vitale, la

vostra coscienza, verrebbe esaurita, cessereste di esistere, e

scegliendo di incarnarvi nel mondo della forma vi sembra di essere

separati, quindi tutti hanno un profondo senso interiore di paura. Il

sistema per rilasciare questa paura in modo permanente è diventare

consapevoli della vostra vera natura come Uno con Dio e sapere che

questo è davvero chi siete. Molti di coloro che hanno avuto esperienze

di pre-morte hanno parlato e scritto della meraviglia e della gioia di

quell'esperienza, con la piena consapevolezza che c'è solo Amore

, il campo infinito dell'Energia Divina in cui tutto ciò che è stato creato

è eternamente presente senza interruzione.

Lo stato di limitazione irreale che sperimentate come esseri nella forma

fisica è temporaneo, uno stato da cui Dio ha promesso che vi

risveglierete.

L'umanità è ora pienamente impegnata nel processo di risveglio perché

il tempo dell'irrealtà è stato determinato dal vostro intento collettivo e

ora siete più attivamente impegnati nel risveglio. Per la maggior parte

delle persone è un momento molto inquietante perché la convinzione

che l'irrealtà sia reale è diventata profondamente radicata dentro di

voi. Come umani, collettivamente non amate il cambiamento perché

porta incertezza, e per molti pensare all'invecchiamento e alla morte

è un anatema, mentre la scienza medica moderna cerca

disperatamente di superare e prevenire la morte. Pertanto, giungere

alla realizzazione che non c'è morte, che c'è solo una transizione

verso la Realtà è sorprendentemente e intensamente liberatorio.

Questa realizzazione è accessibile a tutti, perché Dio non la

negherebbe a nessuno dei Suoi amati figli. La via per realizzare chi

siete veramente è entrare dentro di voi e trascorrere del tempo

tranquillo da soli mentre chiedete di sapere, e poi consentite

veramente a voi stessi di ascoltare e sentire la Voce di Dio

dentro di voi, dove è sempre presente. Non siete mai soli, quindi

andate dentro, chiedete conferma di questa Verità Divina e permettete

a voi stessi di ascoltarla, sentirla e conoscerla.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.








 
 
 
 

Serafino. Tutte le fine sono temporanee.

Post n°7334 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da childchild

Serafino. Tutte le fine sono temporanee.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-430-ALL-ENDS-ARE-TEMPORARY.shtml

Attraverso Rosie. 20 ottobre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La battaglia finale è su di voi, carissimi abitanti della Terra sulla quale guardiamo con grande tristezza, ma anche con grande rispetto per coloro che sono coinvolti nella battaglia, e che continuano a lavorare giorno e notte verso il "sollevamento" del velo oscuro. Piangiamo per coloro che non si sono ancora accorti che c'è un velo oscuro: sono così abituati all'oscurità da non contemplare nemmeno che esiste l'opposto, o se c'è un percorso verso l'opposto che potrebbero seguire nella pratica.

Poiché alcuni di voi sono alimentati dalla curiosità, alla disperata ricerca delle cause della follia che vedete intorno a voi, mentre altri trascorrono il loro tempo, distraendosi con ogni sorta di "lavoro" o "svago"? Per coloro che si rendono conto che questo non è un "gioco da ragazzi", questo non è un viaggio facile. Guarderanno con nostalgia ai tempi in cui erano pieni di spontaneità e di abbandono, senza una cura al mondo, saltando e giocando con innato entusiasmo, salutando tutti e tutto con un sorriso. Quei sorrisi, nel corso degli anni, sono lentamente scomparsi e sui loro volti sono apparse rughe di preoccupazione. Spesso devono "mordersi la lingua", per paura di essere attaccati, anche se c'è MOLTO che vorrebbero dire.

Il tempo per tutte queste conversazioni "non dette" si sta avvicinando. Ci sarà una fine a tutto questo comportamento "innaturale": il bisogno costante di sopprimere la verità di ciò che si sa, per paura di rappresaglie. Sarà anche la fine di quei crimini e circostanze atroci, dei quali ce ne sono così tanti nel vostro mondo, che sono l'origine di così tante menti turbate. Queste sono le menti degli obiettori, dei combattenti, degli ultimi assistenti, preoccupati non solo del proprio destino, ma anche di quello dell'intera popolazione mondiale. Questo è un fardello molto pesante da portare, eppure continuano a lottare e ci sono "abituati".

Anche questo verrà meno. Il peso sarà sollevato e sarete in grado di ritornare a quella sensazione leggera e gioiosa che avete provato da bambini, o con i bambini. Coloro che sopravvivranno a questo enorme cambiamento diventeranno, infatti, "infantili", piangendo e ridendo spesso, e di volta in volta, perché ci sarà COSI' TANTO di cui ridere e piangere. Avrà luogo la GRANDE INTERRUZIONE. Potreste sentire che questa è la FINE DEL MONDO e, in un certo senso, avrete ragione. Sarà la realizzazione delle vostre peggiori paure: che qualcosa di veramente terribile stia succedendo da migliaia di anni e che non siete riusciti a percepirlo in tutta la sua perfidia.

Allo stesso tempo, ci sarà un enorme sollievo. Seguirà un periodo di intense interrogazioni: saranno i "seguaci" (del sistema) ad avere il momento peggiore, perché dovranno mettere in discussione TUTTO ciò che finora ha costituito i parametri della loro vita. Se non sono preparati a LASCIARE TUTTO, allora dovranno ANDARE VIA loro stessi, perché non ci sarà spazio per nessuno su questo pianeta che sia sprofondato nella stagnazione completa e che intenda rimanere in uno stato di stagnazione.

Anche se questa può sembrare una fine, è anche un inizio, perché non fluiranno solo rivelazioni su un passato atroce, ma anche nuovi pensieri e nuove direzioni. I nobili ideali verranno in primo piano. Vi toglierà il fiato, e deve essere ovvio ormai che ci saranno molte persone che non possono affrontare questo e che partiranno. Molti lo chiamano "morte". E a molti sembrerà (a causa della continua propaganda contraria) che questa sia la loro FINE.

Eppure anche questa fine è solo TEMPORANEA. Saranno tenuti a rivedere la loro parte in tutti questi procedimenti, sia che scelgano di farlo sulla Terra, nei tempi della grande rivelazione, o se decidano di farlo nel regno successivo, dopo quella che chiamate "morte". Non c'è scampo dal riflettere su quanto è successo e su come voi stessi ne avete preso parte. È meglio, come abbiamo sempre detto, iniziare questo procedimento di auto-riflessione il prima possibile, in modo da facilitare il vostro passaggio. Il fatto che questo sia solo un "passaggio" dovrebbe essere il vostro obiettivo in questo momento, poiché allevierà i vostri possibili sentimenti di disperazione.

Se state pensando CHE NON PUO' PEGGIORARE o CHE LE COSE NON SI FERMERANNO MAI o NON POSSO PORTARE ALTRO ANCORA, allora fate un respiro profondo e dite a voi stessi QUESTO È UN RITO DI PASSAGGIO CHE FA PARTE DEL PROCEDIMENTO DI MIGLIORAMENTO.

È inevitabile che alcuni di voi rimangano bloccati. Conservate la consapevolezza che questo è TEMPORANEO nei vostri cuori e cercate di imprimerlo a tutti coloro che atterrano nel profondo della disperazione, perché anche loro, ad un certo punto, devono uscire dalla loro convinzione che questa sia la fine. Ad un certo punto (se non ora, poi più avanti) si renderanno conto che la vita continua, nonostante la corruzione, nonostante gli abusi, nonostante la profanazione e persino nonostante la MORTE, ed anche loro usciranno dalla loro miseria e aspettando una NUOVA ERA.

Questo non ha assolutamente nulla a che fare con i movimenti della Nuova Era che avete visto operare sulla vostra Terra.
Non ha senso approfondire un numero qualsiasi di direzioni "esoteriche" se non avete i piedi per Terra, o se ignorate di proposito la bruttezza intorno a voi, perché è il vostro mandato usare il veicolo fisico come mezzo per avere un'esperienza spirituale, non il contrario. Se non siete COINVOLTI nella vita quotidiana e se NON SIETE CONNESSI AL RESTO DELL'UMANITÀ (a tutti gli aspetti di essa), allora non potete avere un effetto così positivo e potete essere certi che è il vostro mandato avere un effetto positivo OVUNQUE ANDIATE.

Possiamo anche chiamarla la vostra MISSIONE, che è una parola che sentirete molto in futuro. Questo non ha nulla a che fare con una religione ufficiale. QUESTA È LA VOSTRA RELIGIONE PERSONALE - LA VOSTRA PROPRIA RICERCA PERSONALE PER TROVARE UNA DIREZIONE CHE POSSA MEGLIO AIUTARE O SOSTENERE GLI ALTRI. Questo può essere qualcosa che altri considerano relativamente insignificante, o "umile", e potrebbe non essere nemmeno visto o riconosciuto ufficialmente, MA È IMPORTANTE.

E qui arriviamo ad un altro aspetto molto importante: l'UMILTÀ. Coloro che desiderano sopravvivere intatti a questi tempi devono esercitare l'UMILTÀ - non nel senso di essere facilmente manipolati, ma nel senso di SERVIRE GLI ALTRI ed anche AMMETTERE FACILMENTE I PROPRI ERRORI. Potete immaginare, Amati, quanti errori sono stati fatti su questa Terra? SONO INNUMEREVOLI. Siete stati indottrinato a pensare che gli errori richiedano PUNIZIONE, ed in effetti se così fosse, ci sarebbe una grande punizione in arrivo su questo pianeta, perché i crimini commessi non hanno eguali, ed anche il crimine di LASCIARE IMPUNITI quei crimini Impareggiabile.

Questo non è il momento della punizione, tuttavia, che comporterebbe la distruzione finale. Invece, questo è il momento delle CONSEGUENZE: vedere le reali conseguenze di tutte le vostre azioni. Come abbiamo spesso detto, è necessario vedere tutte le conseguenze delle proprie azioni, al fine di cambiare le azioni e quindi cambiare le conseguenze in meglio.
Così vi sembrerà sulla Terra che "il cielo stia cadendo" e che la Terra smetterà di girare (come infatti lei farà). Ma poi continuerà, portando coloro che sono giunti alla realizzazione della loro parte in tutto questo. Sono quelli che sono disposti a fare ammenda, a ricominciare e ad adoperarsi per creare un mondo pacifico, con tutti i mezzi e le capacità che hanno a disposizione.

Quindi la fine, che si avvicina, non sarà una fine, ma uno STATO TEMPORANEO DI IMMOBILITA' NECESSARIO PER ULTERIORI CONTEMPLAZIONI E RICONOSCIMENTI DEGLI ERRORI.
In seguito, sarà possibile progredire verso tutti i sogni che voi abbiate mai avuto: un mondo in cui tutti sono trattati in modo giusto e amorevole, forniti di tutte le possibilità di svilupparsi.

E questo cambiamento sarà possibile perché LE PERSONE STESSE AVRANNO GIRATO L'ANGOLO, MANTENENDO LA GIUSTIZIA, DIFFONDENDO L'AMORE E FORNENDO AGLI ALTRI TUTTE LE  POSSIBILITÀ DI SVILUPPARE. Così siamo tornati alla legge cosmica di base che afferma che COSA DATE, COSI' RICEVERETE.

Quindi non lasciatevi sgomentare, cari amici, per l'enormità della FINE che vi sta di fronte, perché è SOLO TEMPORANEA. La paura di affrontare una "fine" è così profondamente instillata nel vostro ambito psicologico. Che voi stiate finendo un progetto, una relazione o un'era di STORIA GLOBALE, potreste sentirvi depressi, come se steste lasciando qualcosa di prezioso, come se aveste "perduto" qualcosa. Avete paura che quei sentimenti passati di euforia, gioia o appagamento non si ripresentino.

MA VI ASSICURIAMO CHE LO FARANNO! C'è così tanto davanti a voi, Amati. Quando rileggerete questo negli anni a venire, SARETE STUPITI PER LE VERITÀ DETTE QUI.

Indipendentemente da quanto sia grande un progetto (e questo era un progetto molto grande chiamato RINNOVO GLOBALE ATTRAVERSO LA DISPENSAZIONE ASSEGNATA ALLA MENTE CRIMINALE), tutti i progetti giungono alla fine. È stato fatto un tentativo per "riabilitare" e insegnare a quelle anime che sono veramente andate fuori dai binari. Il progetto ha avuto un parziale successo. Sarà studiato in modo che queste esperienze possano dare beneficio ad altri pianeti che sono entrati in "modalità ribellione". Che cos'è la "modalità ribellione" ? Totale mancanza di rispetto per la vita in tutte le sue forme, unita a sfacciate dichiarazioni di indipendenza dalla legge cosmica.

È necessario trarre una conclusione. La chiusura deve essere avviata. Chi "completerà" il progetto Terra, Amati? Voi stessi non siete riusciti a cambiare le cose. La guerra è ancora diffusa. La violenza è diffusa. La corruzione è diffusa. Anche se c'è stata una ripresa nel comportamento altruistico e nelle istituzioni caritatevoli, sono state corrotte o non abbastanza potenti da fare la differenza, e i vostri signori della guerra hanno semplicemente riso di questi patetici tentativi di logorare il loro potere.

Non ci siete riusciti, quindi DOBBIAMO INTERVENIRE. Coloro che hanno studiato a fondo sapranno che la Terra non è una roccia che fluttua semplicemente in un vuoto oscuro. È membro di un universo ordinato e strutturato, che è supervisionato da organismi consultivi Celesti, di cui noi siamo uno. Chi ha fatto i "compiti a casa" saprà che c'è una fortissima presenza extraterrestre.

Sappi che NOI CI CURIAMO DI VOI - da qui questi tanti messaggi per accompagnarvi in questo viaggio terribile, ma anche sorprendente. È un viaggio che NON FINISCE MAI. Ricordatelo quando cadete a terra per la disperazione. È un viaggio che MIGLIORA SEMPRE e che si conclude all'apice della PERFEZIONE. Ed anche allora, il viaggio continua, perché riposare eternamente sull'apice della perfezione significherebbe ignorare il "meno che perfetto" che vi circonda e vi impedirebbe di migliorare il "meno che perfetto". Tali cicli non finiscono mai.

Vi portiamo queste informazioni in un momento di grande angoscia. SAPPIATE CHE TUTTE LE FINI SONO TEMPORANEE. Serafino.



Libro: THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES, Volumes 1 - 4
https://www.amazon.com//dp/3751976728/

Libro: SCUOLA DI SPIRITUALITÀ DI SERAPHIN
https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844

VIDEO DIDATTICI SERAPHIN
https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw



Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere posizionato ovunque sul web a condizione che non venga modificato in alcun modo e che venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.






 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pleadi3Julian_Crayechildchildmakognlsanvassafas0vittoriocorradogaetano.pisarridattorreluciafesta.avantomar4RoHarLulallaTenerife1098Blue_Stilton
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom