GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 12 Luglio 2021

Post n°8285 pubblicato il 13 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Iniziati arrivano per le conclusioni.

Precisioni spirituali elevano.

Angeli Blu arrivano per alterazione della realtà.

Dinamiche di Cavalleria sono aggiustate.

Rafforzamento interno avviene.

Onde Solari attenuano ora.

Pause sono necessarie per l’equilibrio.

Onde di Potenziamento riverberano.

Insegnamenti Cristici si espandono.

Forze Amabili sono irradiate.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Reverb Terrano: 36% (non regressivo).

Procuratori sono attivi nell’ambiente “Tubo B”.

Dinamiche archetipali sono regolate.

Sensori di trasmissione son cambiati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

L'Alto Consiglio delle Pleiadi. Le Divulgazioni.

Post n°8284 pubblicato il 13 Luglio 2021 da childchild

L'Alto Consiglio delle Pleiadi. Le Divulgazioni.

https://sananda.website/the-high-concil-of-the-pleiades-via-inger-noren-regarding-disclosures-july-10th-2021/2/3

Via Inger Noren, 10 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


La maggior parte della popolazione non ha idea di cosa stia succedendo alla Terra e non ha capito o non ha voluto capire cosa abbia significato questa prossima fermata per l'intero Universo. Queste persone non seguiranno l'ascensione perché hanno bisogno di continuare nella vibrazione più bassa fino a quando non si sono sviluppate e sono pronte per l'ascensione. Ci sono anche coloro che non vogliono credere in questo cambiamento per la Terra e vogliono ancora vivere nel zona di comodo.

È una loro scelta e nessuno può metterla in dubbio perché è la loro anima che ha deciso che hanno bisogno di più tempo per svilupparsi spiritualmente per un'ascensione ad una vibrazione più elevata. Nei prossimi giorni verranno inviate sulla Terra energie estremamente forti e chiediamo alle persone, che sono consapevoli e sveglie su ciò che sta accadendo, di cercare davvero di assorbire queste energie, anche se sono molto forti, e potrebbero sentirsi come se foste sbattuti a terra.

È importante cercare di sopravvivere e non arrendersi allo sforzo di vivere in queste energie. Nostro Signore vuole che voi siate convinti di concentrarvi sulla sopravvivenza e di unirvi all'ascensione. È un momento critico riguardo a dove ci troviamo nella nostra spiritualità e vibrazione e molti sono molto stanchi dopo tanto lavoro per l'Universo, ma anche per le persone. Il modo in cui abbiamo trattato i nostri simili mostra in quale vibrazione si è spiritualmente.

Sarà un periodo travagliato e ne abbiamo già parlato, ma questa volta sarà molto più serio. Può essere una crisi difficile, sotto forma di carenza di cibo o mancanza di denaro a causa della chiusura di negozi di alimentari e persino di banche.
Siate preparati, gente, presto potrebbe esserci un'ondata di rivelazioni che non danno pace, ma richiedono la vostra attenzione su ciò che dovete affrontare per un po' di tempo. Tuttavia, state certi che questa volta era predeterminato e con tutti questi messaggi e avvertimenti che sono usciti nei media ed in altri canali, non dovrebbe essere qualcosa di nuovo per la maggior parte delle persone.

La Terra si sta spostando verso una dimensione superiore e questo significa che molte persone la seguiranno in questa ascensione alla 5D e alla nuova Era nel Nuovo Mondo. Le persone che non si uniscono a questa ascensione perché non possono o non vogliono, rimarranno nella vibrazione inferiore senza notare nulla. È per il loro continuo sviluppo nella spiritualità, nell'amore e nella compassione.
Cercare di mantenere una vibrazione elevata è solo essere se stessi e pensare con amore e positività.

Vi amiamo così tanto e in questo modo vogliamo darvi tutto l'incoraggiamento e la forza che si può ottenere.

L'Alto Consiglio delle Pleiadi, Grazie molto. Nel servizio amorevole. Io sono.





 
 
 

Arcangelo Michele: Porta dei Leoni 2021, L'Emersione dell'Umano della Nuova Terra.

Post n°8283 pubblicato il 13 Luglio 2021 da childchild

Arcangelo Michele: Porta dei Leoni 2021, L'Emersione dell'Umano della Nuova Terra.

https://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/2021-lions-gate-the-emergence-of-the-new-earth-human/

Via Celia Fenn, 5 luglio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Carissima Famiglia di Luce, vi state avvicinando al Nuovo Anno Planetario ed al Portale della Porta dei Leoni. Questo è il momento dell'Anno Sacro in cui inizia un nuovo ciclo di Tempo e Creazione. In questo momento, Sirio sorge nel cielo mattutino, in congiunzione al vostro Sole, e per questo momento creativo il vostro Pianeta ha due soli, un sole bianco/oro e un sole blu (Sirio). In questa energia magica il Pianeta si allinea anche con la Porta dei Leoni nella Costellazione del Leone (8 agosto) e la Stella Reale Regulus, conosciuta anche come il "Cuore del Leone", che inaugura un nuovo ciclo e una nuova linea temporale per la Terra.

Quest'anno siete stati sottoposti ad una grande pressione per aumentare la vostra frequenza personale ed accelerare la vostra evoluzione in modo da poter iniziare il vostro nuovo ciclo alla frequenza più alta possibile per la Nuova Terra. Questo per consentirvi di entrare nella Realtà della Nuova Terra e attivare completamente il vostro nuovo Modello Umano-Terrestre/Umano-Angelico nel vostro DNA. Questo vi consentirà di distaccarvi dai livelli inferiori di caos sulla linea temporale inferiore e di vivere in una Realtà di Comunità pacifica e amorevole come Umani della Nuova Terra.

L'Umano della Nuova Terra

Negli ultimi anni, avete innalzato la vostra coscienza dalla 3D alla 5D di Luce, avete rilasciato strati di energia negativa accumulata e riattivato il vostro Modello Angelico Umano originale con grande successo. L'Umano 3D era un Essere con 7 chakra attivi che aveva bisogno di meditare per accedere all'Anima ed al Sé Superiore che erano "al di sopra" del corpo umano. L'Umano della Nuova Terra di 5D è un Essere multidimensionale di 13 chakra attivi che include una connessione diretta con l'Anima/Sé Superiore e gli Aspetti Solari, Galattici e Cosmici del Sé.

L'indicazione principale della vostra Ascensione a questo stato è la vostra consapevolezza dei movimenti e delle energie solari poiché "sentirete" all'interno del vostro Corpo di Luce e del vostro Corpo Fisico i flussi di Plasma ed i Codici di Luce Solare mentre pervadono l'atmosfera della Terra nella conversazione in corso del Sole con la Terra. Riceverete i Codici della Luce Diamante e li integrerete in modo Consapevole e Gioioso.

Diventerete consapevoli della vostra eredità Galattica e della vostra connessione personale con le Stelle. In questo transito della Porta dei Leoni, diventerete consapevoli dei Maestri di Luce Stellari e Galattici, come i Leoni Reali, e gli Esseri Angelici, come gli Elohim, che lavorano con voi per realizzare la Nascita della Nuova Terra.

La Nuova Terra: una Creazione d'Amore incentrata sul Cuore

L'Angelo Umano della Nuova Terra è un Essere centrato sul Cuore. A differenza della "versione precedente" dell'Umanità, che era centrata nella Mente/ Plesso Solare, gli Umani della Nuova Terra operano dal Cuore. Ciò significa che il Cuore è il centro dell'Equilibrio ed il punto di connessione per l'Anima ed il Sé Superiore.

Tutte le decisioni e le scelte nella Nuova Terra sono prese dal Cuore. Fate queste scelte attraverso il sentimento, l'intuizione e la profonda saggezza intrinseca, piuttosto che secondo le indicazioni della mente razionale. La mente può fornire informazioni, ma il suo scopo non è fare scelte e prendere decisioni. Questi sono fatti ad un livello più profondo dal Cuore e dall'Anima.

La base di tutte le scelte e decisioni nella Nuova Terra è l'Amore.

Non ci sarà paura e controllo nella Nuova Terra, ma semplicemente il Flusso dell'Amore e della Creazione, mentre vi evolverete e crescerete attraverso le vostre continue creazioni.

Gli Umani della Nuova Terra e la vostra relazione con la natura

L'umano di 3D della Vecchia Terra aveva una relazione conflittuale e aggressiva con la natura. La vedeva come una risorsa da usare e depredare a piacimento. L'Umano della Nuova Terra vede la Natura come Sacra e rispetta lo scopo originale della Terra come Pianeta Sacro e giardino per la Gioia della Galassia e di tutti i suoi Esseri.

Gli Angeli Umani della Nuova Terra sono Custodi del Sacro Giardino Planetario e sono anche Sciamani Galattici. Lavorano con gli Elementali e gli Spiriti della Natura per creare una Casa Paradisiaca per tutti gli esseri viventi inviati qui dal Primo Creatore e dagli Angeli Elohim. Uno Sciamano Galattico rispetta la natura e lavora con la natura, conoscendo e sentendo allo stesso tempo le sue connessioni e responsabilità Solari e Galattiche.

Porta dei Leoni 2021: un passo avanti

A questo Portale dei Leoni del 2021, Amata Famiglia, molti di voi che in precedenza si sentivano "bloccati" o "incerti" o "immotivati" assumeranno nuove responsabilità sul Pianeta. Diventerete Angeli Umani e Sciamani Galattici, guiderete le persone e farete cerimonie per onorare la Nuova Terra Emergente. Diventerete leader che guideranno e sosterranno gentilmente le vostre comunità attraverso i cambiamenti della Terra e le transizioni verso la Coscienza della Nuova Terra.

La Porta dei Leoni fornirà lo tsunami di energia ad alta frequenza che attiverà queste trasformazioni e vi solleverà nella linea temporale superiore della Nuova Terra.

Preparatevi, Amati, sarà una bella esperienza!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65clatra.cOsservatoreSaggiofalco_pellegrino1talluglucaDesert.69uthentteLaCasaDelMirtomassimiliano650gabbanaromaDetectifyangelettiricambigastempestadamore_1967francamarilli
 

ULTIMI COMMENTI

BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
VI RICORDO SEMPRE DI CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO NEI...
Inviato da: childchild
il 21/07/2021 alle 17:08
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom