GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele: Porta...Pleiades 1 Messaggi 12 L... »

L'Alto Consiglio delle Pleiadi. Le Divulgazioni.

Post n°8284 pubblicato il 13 Luglio 2021 da childchild

L'Alto Consiglio delle Pleiadi. Le Divulgazioni.

https://sananda.website/the-high-concil-of-the-pleiades-via-inger-noren-regarding-disclosures-july-10th-2021/2/3

Via Inger Noren, 10 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


La maggior parte della popolazione non ha idea di cosa stia succedendo alla Terra e non ha capito o non ha voluto capire cosa abbia significato questa prossima fermata per l'intero Universo. Queste persone non seguiranno l'ascensione perché hanno bisogno di continuare nella vibrazione più bassa fino a quando non si sono sviluppate e sono pronte per l'ascensione. Ci sono anche coloro che non vogliono credere in questo cambiamento per la Terra e vogliono ancora vivere nel zona di comodo.

È una loro scelta e nessuno può metterla in dubbio perché è la loro anima che ha deciso che hanno bisogno di più tempo per svilupparsi spiritualmente per un'ascensione ad una vibrazione più elevata. Nei prossimi giorni verranno inviate sulla Terra energie estremamente forti e chiediamo alle persone, che sono consapevoli e sveglie su ciò che sta accadendo, di cercare davvero di assorbire queste energie, anche se sono molto forti, e potrebbero sentirsi come se foste sbattuti a terra.

È importante cercare di sopravvivere e non arrendersi allo sforzo di vivere in queste energie. Nostro Signore vuole che voi siate convinti di concentrarvi sulla sopravvivenza e di unirvi all'ascensione. È un momento critico riguardo a dove ci troviamo nella nostra spiritualità e vibrazione e molti sono molto stanchi dopo tanto lavoro per l'Universo, ma anche per le persone. Il modo in cui abbiamo trattato i nostri simili mostra in quale vibrazione si è spiritualmente.

Sarà un periodo travagliato e ne abbiamo già parlato, ma questa volta sarà molto più serio. Può essere una crisi difficile, sotto forma di carenza di cibo o mancanza di denaro a causa della chiusura di negozi di alimentari e persino di banche.
Siate preparati, gente, presto potrebbe esserci un'ondata di rivelazioni che non danno pace, ma richiedono la vostra attenzione su ciò che dovete affrontare per un po' di tempo. Tuttavia, state certi che questa volta era predeterminato e con tutti questi messaggi e avvertimenti che sono usciti nei media ed in altri canali, non dovrebbe essere qualcosa di nuovo per la maggior parte delle persone.

La Terra si sta spostando verso una dimensione superiore e questo significa che molte persone la seguiranno in questa ascensione alla 5D e alla nuova Era nel Nuovo Mondo. Le persone che non si uniscono a questa ascensione perché non possono o non vogliono, rimarranno nella vibrazione inferiore senza notare nulla. È per il loro continuo sviluppo nella spiritualità, nell'amore e nella compassione.
Cercare di mantenere una vibrazione elevata è solo essere se stessi e pensare con amore e positività.

Vi amiamo così tanto e in questo modo vogliamo darvi tutto l'incoraggiamento e la forza che si può ottenere.

L'Alto Consiglio delle Pleiadi, Grazie molto. Nel servizio amorevole. Io sono.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15569032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963